SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
movida7521
00martedì 6 settembre 2011 14:50
Grazie davvero
questo capitolo non era previsto....ma mi è venuto quasi per caso...
ma non toglie nulla ai miei programmi
gary non è dimenticato...è solo li in stand by...
ma tornerà cattvi e edicativo più che mai!!!!!
Girl In The Mirror.95
00martedì 6 settembre 2011 17:51
Per tutti i corbezzoli di questo universo!! Mi assento per cinque secondi e mezzo, e tu che mi combini? Guarda che baraonda, è successo di tutto...innanzitutto abbiamo scoperto che il focolaio è una malattia in grado di salvare le coppie da una "crisi da terzo incomodo", il che è una scoperta non da poco per la medicina! Ahahah!
In secondo luogo, dobbiamo ringraziare l'occhio di falco di Katherine...ancora meglio di quello di Michael mentre Gary visita Hoara!! Beh, adesso la faccenda che riguarda la maternità sembra risolta, anche se non è una dichiarazione facile da fare. Mi preoccupa la reazione di Blanket..non in senso pessimistico, ovvio. Ho visto che si è affezionato davvero molto a Hoara, addirittur più che a Grace, a detta di Katherine. Ma Gary ancora mi spaventa. Ho un presentimento che non svelerò, perché, se accadesse veramente, mi sentirei troppo in colpa per averlo detto prima! Ahahah!
Ah, dimenticavo..EHILA'!!! Prontoo?? Nessuno si è accorto che quel fesso di Ken si è fregato il diarioo? Ma in che pianeta siete, Plutone per caso? VA BEH, sopporterò.
Vai così, Raffa..un bacione grandissimo!!


Viki

P.S. Anche tua figlia ti corregge per la grammatica? Anch'io correggo sempre mia madre, ahahah! Adesso ho un pò smesso, perché ogni due per tre la faceva anche incazzare questa cosa..ma c'è di positivo che adesso, se si accorge di sbagliare, ha preso l'abitudine di auto-correggersi e guardarmi compiaciuta! Ahah!

movida7521
00martedì 6 settembre 2011 21:49
complimenti a Viki
sei una ragazza sveglia....il diario l'ha preso lui....brava....
speravo se ne accorgesse più gente
ma non penserai mica che tutto si sistema...e finisce a tarallucci e vino?
ma non ci penso proprio!!!!!!


circa gli errori intendo giustificarmi dicendo che mia figlia non me li corregge..ma al contrario io correggo i suoi temi ..
tipo stasera le ho messo 4, lo ha fatto in compagnia di un amica ...e cicola ciacola ...come si dice da noi....era pieno di errori...
i miei errori sono di distrazione e velocità....anche perchè non rileggo tante volte quello che scrivo...e quindi mi sfuggono...
ho riletto il 44 e ho trovato una e senza accento..
insomma la cosa fondamentale è che la trama sia chiara....
baci dalla perfida Raffy
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 08:12
Capitolo 45

Quello che ammiro e apprezzo in Tom è la sua lucidità….la capacità di capire immediatamente quali sono le priorità e infatti dopo essersi ripreso dalla notizia…il suo lato pratico e il suo ruolo prendono di nuovo possesso di lui…
Per prima cosa dobbiamo recedere il contratto che avete stipulato in cui Hoara rinunciava a tutti i diritti sul bambino…
E lo prepariamo immediatamente…appena rientriamo in ufficio…dice rivolgendosi a Susan che sta prendendo nota di tutto.
Seconda cosa dobbiamo procurare il certificato di nascita del piccolo e il foglio di ricovero
Anche se il tuo nome è cancellato…esiste, e lo so per certo,….il tuo foglio di ricovero, inoltre c’è la cartella clinica…con i tuoi dati ….anche se la madre ha diritto a rimanere anonima…ci devono assolutamente essere i documenti che ne accertano la maternità.
Fatto questo rilasceremo un comunicato stampa….sul tuo sito ufficiale….ma solo dopo che avremo regolarizzato la posizione di Hoara…conclude guardando Michael
A questo punto Michael interviene ….come pensi di stendere il comunicato..?
Eh no Michael…lo farete tu e Hoara…siete voi i genitori...e lo stenderete come meglio crederete…
Il consiglio che vi posso dare è: breve, senza tante giustificazioni e con l’invito a rispettare la vostra privacy e quella del bambino….quando sarà tutto pronto ci incontreremo di nuovo….
Grazie Tom….Susan……..e ovviamente vi chiedo di non farne parola con nessuno.. nemmeno con mia madre…ora che uscirete..
Stai tranquillo …ti chiamerò la prossima settimana…quando avrò i documenti pronti….

Michael e io ci abbracciamo…nonostante la certezza di aver fatto la cosa giusta, siamo piuttosto tesi…perché volevamo compiere questo passo con più calma…privilegiando il rapporto mio con il bambino rispetto alle questione puramente burocratiche.
Sappiamo per certo che nel momento in cui la notizia verrà divulgata….niente sarà più come prima…soprattutto per me….
Ricordo ancora gli inseguimenti in auto e i pedinamenti dei paparazzi per scucirmi una frase, una parola sul mio rapporto con lui…subito dopo la mia deposizione in aula…..ora sarà anche peggio.
Abbiamo una settimana per cercare di pianificare una linea di condotta…una strategia e una versione ufficiale sulla nostra scelta di allora….
Ti va se andiamo un po’di sopra….vorrei finire di sistemare le mie cose….per domani….
Ti spiace se me ne sto con i bambini? Domani devo lasciarli di nuovo…qui
No no fai pure….però prima dammi un bacio….ultimamente mi hai un po’ trascurato…lo sai?
Eri altamente infetta…e poi debilitata ……non e potevo approfittare di te!!!!! mi dice dolcemente
Quindi lo fai fatto solo per me…e per la mia salute precaria? .non è che ti stai stancando?
Ma stai scherzando? Appena ritorniamo a Mendocino vedrai….come ci divertiremo….mi bisbiglia solleticandomi il lobo dell’orecchio…
Ora vai altrimenti…rischi che voglia divertirmi qui…nello studio di tuo padre….
Brrr………mi risponde lui
Salgo in camera….e finisco di preparare le valige ….
Vedo la mia borsa ….e mi prende un irresistibile desiderio di leggere di Blanket….
L’apro in cerca del diario….rovisto in fondo, sposto trousse, portafogli….niente…..rovescio tutto sul letto ….e non lo trovo…..che strano ero sicura di averlo lasciato qui nella borsa…ma evidentemente mi sbaglio….sarà rimasto a casa…
Con questa convinzione…ributto tutto dentro…….

La partenza è all’alba….i bambini li abbiamo salutati ieri sera prima di metterli a letto….
Ora sarà diverso…il rapporto con Michael è più stabile e la prossima rivelazione su me e Blanket renderà possibile frequentarli con più tranquillità…o almeno questo ce lo auguriamo….
La strada che collega San Francisco a Mendocino è tutta sulla costa…..e vedere il sole che sorge sul mare mi provoca una sensazione di pace e fiducia….sento che nonostante tutto le cose per noi andranno bene….
Michael è stato sempre silenzioso ….credo che tutte queste emozioni e preoccupazioni non siano utili al suo stato….non ha più continuato la terapia…e temo che le pressioni a cui è sottoposto possano provocargli delle ricadute…..
Ma come ho detto mi sento ottimista e voglio guardare al futuro con entusiasmo perché credo che per me e soprattutto per Michael sia tempo del riscatto….
Arriviamo a Mendocino intorno all’ora di pranzo che consumiamo a casa….ho voluto chiamare la signora Grant chiedendole la cortesia di farmi la spesa, arieggiare la casa, accendere i termosifoni e anche il caminetto….
Gary non era raggiungibile e lei si è resa subito disponibile….
Tornare a casa è sempre bello….non nego che questi giorni a Encino sono stati un toccasana…sono certa che se fossi rimasta qui non mi sarei rimessa in forze cosi presto…
La signora Grant mi ha fatto trovare la casa pulita e in ordine, la spesa fatta, la posta sopra il tavolo e anche un mazzo di fiori con un biglietto….
Non penserai che è stata lei a mandarteli? Mi dice Michael con quell’aria saccente che rende lui antipatico e fa sentire me una stupida….
Vorrei rispondergli che siamo arrivati dal meno di 2 ore e il suo umore è uggioso come una giornata di novembre…a Londra!
Mentre apro il biglietto…lui si è appoggiato…con le mani incrociate al bancone della cucina…e mi guarda in attesa che legga il biglietto…
Ben tornata a casa …con la speranza che la convalescenza sia stata piacevole….con affetto Gary
Che ti dicevo? Mi dice sorridendo
Dai andiamo di sopra a disfare le valige…..
Io sono stanco….mi faccio una doccia e me ne vado a letto…mi risponde serio….
Non è da lui dormire di pomeriggio….ma mi ha dato una bella idea…le valige le posso disfare più tardi….ora mi va solo di finire sotto le coperte con lui…
E infatti dopo che mi sono fatta la doccia, spalmata abbondante crema, lavata i denti….esco dal bagno….con una succinta veste di seta nera….
Lui è girato su un fianco e pur sentendomi arrivare non si gira…….mi infilo sotto il piumone….e c’è già caldo…..mi avvicino a lui facendo aderire..il mio corpo al suo…e dicendogli piano….
Ti ricordi? Mi avevi promesso che rientrati a casa ci saremo divertiti? Che ne dici?...e intanto accarezzo languidamente la sua gamba nuda, dal basso fino all’attaccatura…..sfioro volutamente il pube…ma lui mi prende la mano e senza darmi la possibilità di reagire….me la infila direttamente dentro gli slip….reagisco sentendolo già turgido…..lui mi accompagna su …e giù…chiudendo gli occhi e gemendo piano…..
Lo bacio sulla bocca dischiusa mentre con la lingua si bagna le labbra…..mordendosele subito dopo….questo gesto mi fa perdere letteralmente la testa…..continuo a baciarlo mentre la mia mano imperterrita e li….con la sua…a continuare quel piacevole massaggio che sembra mandarlo in estasi…..finchè mi implora con voce eccitata……………….stammi sopra…..
Prima di piegarmi alle sue fantasie……gli sfilo gli slip ….gettandoli…a terra….mi tolgo da sola i miei …e salgo su di lui…che sentendomi comincia ad inarcare la schiena…e a spingere il suo sesso nel mio…..allargo le gambe per farlo entrare….e come un incastro perfetto lo sento dentro di me….mi muovo però al ritmo che voglio io…e sarà una danza lenta……lui mi afferra i fianchi volendo accelerare….ma io non lo assecondo…i suoi capelli sono sparsi sul cuscino…e i suoi occhi finalmente aperti bruciano di desiderio…..mi supplica di continuare……………..siiiii …………
ancora…..cosii……capisco che sta venendo perché rimane con la bocca semiaperta ansimando forte…anche il mio piacere è prossimo…e comincio ad accelerare i movimenti…di più…..di più….siiiiiii…..
Drin …………
Non sono in grado di connettere…mi gira la testa …..lui mi urla ….non fermarti…non fermarti……
Drinn…..
Non mi fermo….più veloce….si si si ………..pace…….deglutisco….
Mi ricompongo alla meglio infilandomi l’accappatoio e scendo…pregando tutti i santi del paradiso che non sia lui…..
E invece…..
Gary ciao…..tento di dire con malcelata tranquillità
Brutto momento?
L’aspetto morbosamente …da 20 giorni…..e mi compare davanti seminuda…. dopo aver fatto l’amore…con lui ..le labbra sono ancora gonfie dai baci carichi di passione… e il suo decolté è arrossato dalle focose carezze……..sento….la reazione immediata tra le mie gambe…che stento a controllare….
No stavamo risposando…stamattina abbiamo fatto una levataccia….e sbadiglio
Senti Hoara …ti lascio riposare…magari ci sentiamo….
Certo Gary grazie di essere passato…..e chiudo la porta…sapendo che di sopra non troverò lo stesso viso disteso che ho lasciato….
(StreetWalker )
00mercoledì 7 settembre 2011 09:58
Garay non doveva venire quando stavano facendo l'amore. Darà delle rogne a loro due Hoara deve essere forte contro i paparazzi nel dichiarare che è la mamma di Blanket. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 11:03
buona lettura
aspetto i commenti più feroci....
baci

Capitolo 46

Mi godo,….la ritrovata normalità.
Sono rientrata al lavoro…e questo è per me motivo di grande soddisfazione, la mia quotidianità è di nuovo serena, fatta di momenti felici e rilassati con Michael….
Come quello di lunedì …quando nell’ufficio di Tom e Susan….mi sono ritrovata a firmare una miriade di carte…con la mano tremante…ma questa volta di felicità
Prendo in mano il foglio…e fisso il mio nome accanto a quello di Michael e Prince Michael II….e mi commuovo….
Michael che è sempre stato seduto accanto a me….si avvicina e mi abbraccia….baciandomi in fronte….
Sono felice come mai in vita mia e nemmeno le conseguenze del comunicato che abbiamo preparato insieme…ma che faremo pubblicare più avanti,…. mi angoscia.
Con Tom abbiamo fatto delle considerazioni…molto ovvie…era importante regolarizzare la mia posizione legale rispetto al bambino…poi quando saremo pronti e lo desidereremo potremo comunicare al mondo la nostra decisione….
Tutto questo mi regala un’ulteriore motivo per essere felice….perchè ora io mi sento felice….!!!!
Neppure Gary mi preoccupa….le sue attenzioni sono limitate a qualche battutina…che poi ho sentito fare anche ad altre donne che gli ronzano intorno….
Michael è sempre abbastanza dubbioso…e sospettoso…ma lo è di natura e non posso pretendere che diventi improvvisamente fiducioso verso il mondo….
Quello che invece lo rende particolarmente entusiasta ora è un nuovo progetto lavorativo…che lo porta spesso a Las Vegas…in un studio di registrazione….
Io vivo questi momenti di ritrovata libertà…con gioia…dedicando tempo a me stessa e ai miei hobbies…


Tornare al lavoro ti ha fatto bene…mi dice con dolcezza Gary

Molto…. mi andava proprio di tornare alla mia routine…..
Ho visto partire Michael ieri…..successo qualche cosa?
Aveva degli appuntamenti di lavoro a Los Angeles….ma lo raggiungerò venerdi sera….
Mentre parliamo e attendo il caffè che salga….. io mi guardo intorno…in cerca del diario…che ho cercato disperatamente….in questi giorni …..la mia maledetta sbadataggine…..
Cosa hai Hoara…? Ti vendo inquieta…..
No è che sto cercando una cosa e non la trovo…..eppure mi sembrava di averla lasciata qui…..
Lui si alza dalla sedia….e mette una mano nella tasca del giubbotto…e con ghigno beffardo mi dice…cercavi forse questo?
Si Gary….ma dove lo avevo lasciato?........allungo la mano…..in attesa che me lo restituisca…..
Eh no bambola….non è mica cosi semplice…..
Cosa stai dicendo? Dammelo! Gary dammelo ti prego…….non è neppure mio….dico con tono ancora calmo…
Lo so…..bambola….è di Michael……..
Inorridisco………non può essere…..…..
Le mie labbra cominciano a tremare…..e i miei muscoli sono attraversati da spasmi incontrollati…..
Me lo hai rubato tuuuu???????…..sbotto incredula…..
Rubato…. che brutta parola…….nooooo…..l’ho solo preso in prestito…….ora possiamo discutere insieme su cosa potresti darmi tu in cambio…..
Mi stai ricattandoooo???????
No!!!ti sto proponendo uno scambio……a te interessa riavere il diario…..mentre a me …interessi …tu!!!!e ride….
Cosa???? Gary sii serio….siamo buoni amici…ma tra noi non c’è mai stato nulla…e mai ci sarà…..e lo sai anche tu…..
Lo pensavo anche io…..ma da un po’ ho decisamente cambiato idea….
Io no! Gary ti prego….non scherziamo…io sono legata a .
Non nominarlo!!!!non nominarlo …urla fuori di sé ……
Lui non c’entra tra me e te…..aggiunge di nuovo calmo
Ma tu sei completamente pazzo…Gary……dammi subito quel diario e smettiamola…..
Hoara forse non sono stato chiaro….se non lo lasci…per stare con me…..io questo diario lo faccio pubblicare….
A queste parole….ho quasi un conato di vomito…..mi appoggio alla sedia perché mi sembra di svenire….
Ma lui godendo quasi di avermi aniettato continua………………mi sono permesso di scannerizzare ogni singola pagina……cosi posso inviarlo con più facilità alla maggiori testate scandalistiche del mondo….il SUN per esempio…
In questo periodo….tutto ciò che riguarda il tuo fidanzato va molto di moda….pensa poter leggere della vostra prima volta
Sfoglia il diario e si blocca… ah eccolo..
Legge con tono alto….e chiaro….

******GIUGNO 2001********

Oggi abbiamo fatto l’amore…per la prima volta
Lo desideravo e la desideravo con tutto me stesso…ma pur manifestandole la mia passione non volevo assolutamente forzarla….fino a quando questa sera…abbracciati sul mio albero dei desideri….ho sentito che lo voleva anche lei….
Mi sono trovato nella situazione di essere io a condurre ….ed è stato meraviglioso…
La sua innocenza e la sua purezza mi intimorivano e mi eccitavano ….quanto la spregiudicatezza che altre hanno avuto nei miei confronti…
La sentivo fremere tra le mie braccia, trepidare per i miei baci passionali e mentre la mia voglia di lei cresceva sentivo il suo timore…..calare fino a scomparire…e cercando di prolungare il nostro reciproco piacere mi perdevo nel suo corpo…
***************************

Non lo ascolto…chiudo il mio udito perché è l’unico modo per sopravvivere a questa atroce sofferenza …..lo vedo davanti a me…che legge….ma in realtà ….vedo solo delle labbra che si muovono e una mano che gesticola…..tutto intorno a me gira…puntini colorati mi annebbiano la vista
Smettila bastardo…dammelo…e mi scaravento su di lui…che mi blocca….
Fermati!!!!o ti farai male…..senti questa parte……

*********************
Entra nel mio studio…è appena arrivata dall’ospedale….. viene a sedersi sulla scrivania …proprio accanto a me…indossa una minigonna di cotone bianco che sale appena si siede….lei mi sta parlando e io senza neppure rendermene conto mi ritrovo ad accarezzarle in modo sensuale….le gambe….lei si blocca e mi dice in tono turbato……ma cosa stai facendo?
Secondo te? Le dico alzandomi in piedi…allargandogli le gambe per farla aderire al mio corpo…
L’amplesso che ne scaturisce è per me quasi selvaggio…ma liberatorio…
Lei mi incoraggia e mi asseconda ….ma avrei voglia anche io, ogni tanto, di sentirmi desiderato…e cercato ….ma questo non accade mai…..
**********************

Michael Jackson ci sa fare……… eccome!!!!eh bambola?
Tento di colpirlo con uno schiaffo….ma il mio braccio è subito bloccato in aria dalla sua mano che stringe il mio polso……
Ma la chicca l’ho scoperta leggendo le pagine successive……

******NEVERLAND 2001*****
Voglio diventare padre ancora…..
Io invece non sono pronta…..non ne abbiamo mai parlato….
Ma ora c’è ….Hoara…….. e non possiamo fare finta di nulla….
Non puoi obbligarmi a tenerlo…..se io non lo voglio….
Ma tu saresti capace di …….di ……abortire??????Sei medico, sei pediatra e sei pure cattolica….e getteresti via tuo figlio?
Non dire quella parola…..Michael…mi stai solo facendo violenza…..lo capisci?????
Io lo voglio questo figlio…Hoara…..chiedimi quello che vuoi….ma non farmi rinunciare a lui……
E a quello che rinuncio io….Michael? A nessuno importa…..mai…..io deve sempre essere quello che vogliono gli altri…una figlia rispettosa, una studentessa diligente, una dottoressa competente e ora una mamma entusiasta?????Beh mi spiace Michael ma non era nei miei programmi diventarlo….adesso…..e mi metto a piangere disperata…..come se la mia vita fosse finita……
Lui mi guarda….si avvicina …e abbracciandomi mi dice……questo figlio è un segno Hoara….non puoi negarlo…..
Alzo gli occhi e capisco che non ho scampo……

***********21 FEBBRAIO 2002*********
Apro gli occhi con un senso di nausea che mi chiude lo stomaco….è l’effetto dell’anestesia...spero di riuscire a vomitarla al più presto…cosi mi sentirò meglio…..
Sono sola…in questa asettica e luminosa stanza di ospedale…lui non c’è e forse nemmeno ….il mio…..il suo bambino…..il piano prevedeva che io partorissi…e subito dopo i controlli necessari….lo avrebbe portato a Neverland…a casa….
************************************

Finalmente non sento più la sua voce….perchè è fermo, impalato davanti a me……
Mi accascio a terra piangendo tutte le mie lacrime…neppure nei miei peggiori sogni…ho potuto immaginare un incubo del genere
Quindi tu saresti anche la mamma del piccolo?????
Non dico nulla…ma piango….lacrime calde, copiose e disperate….
Certo tesoro che non ne esci tanto bene neppure tu….pediatra….che ama i bambini e abbandona il suo……
Non l’ho abbandonatooooooooooooooo!!!!!!!!! L’ho lasciato con suo padre………………. ….
Cosa vuoi…Gary per lasciarci in pace?
Lui si abbassa……e avvicinandosi mi sussurra……
Allora per prima cosa lo chiamerai dicendogli che questo week end tu non puoi raggiungerlo perché ti hanno cambiato i turni al lavoro…..poi quando verrà lui da te……gli dirai che la vostra storia è finita!
Scordatelo!!!! Carogna!!!
Mi afferra il viso con una mano…stringendola…..
Mi fai male…riesco a dirgli….
E te ne farò molto di più se non mi ascolterai….piccola……
Lo dirò a Michael …e..
Mi afferra per un braccio girandomelo….
Lancio un urlo…di dolore…..
Se tu parli a Michael di questa storia…..vi rovinerò! Entrambi! Quindi se ami tanto il tuo Michael….non lo metterai nella condizione di essere nuovamente umiliato attraverso la lettura del suo diario!! No amore?
La sua voce fredda, quasi metallica mi spaventa a morte….
Adesso chiamalo! Mi ordina alzandosi in piedi e dandomi il cellulare….
Non lo chiamo mai io….è sempre lui che mi chiama…..tento…..
Va bene…tesoro…voglio darti fiducia…ma appena ti chiamerà….tu gli dirai di non aspettarti…..
E ovviamente non vale scappare, andare dalla polizia, e giochetti del genere perché potrei arrabbiarmi….sul serio….
Ora ti lascio amore mio…..e si abbassa per tentare di baciarmi…..
Gli sputo in faccia!
Ma lui reagisce ridendo…..vedrai amore…..imparerai ad amarmi e io ti farò dimenticare…..il tuo King of Pop…..e se ne va sbattendo la porta!
(StreetWalker )
00mercoledì 7 settembre 2011 11:44
Gary buttati sotto un ponte perchè hai violato la sua privacy leggendo il diario e costringendola a chiamare Michael per dirgli che la loro storia è finita. Aspetterò con immensa gioia il prossimo per vedere se Hoara aprirà gli occhi diecndo a Michael la verità che Gary era stata a casa sua a leggere il Diario e la costretta a dirgli che la loro storia è finita che deve mettersi con lui aggiungo Michael deve spaccare la faccia a Gary
lisanicole
00mercoledì 7 settembre 2011 12:47
Oddio ....sono stravolta dagli avvenimenti che hanno caratterizzato l'ultimo capitolo ......
Adesso le cose si mettono davvero malissimo e ho paura ..una paura folle...l'amore che Hoara nutre per Michael e Blankie è cosi forte che ho come la sensazione che lei fara' di tutto per non infangare i suoi due uomini quindi subira' il ricatto!!
ahahah no Raffa non sono annegata nelle mie lacrime sono terrorizzata ..ma come vedi appena tornata a casa ho acceso il pc e commentato [SM=x47981] [SM=x47938] perchè questa volta il panico è totale...sei davvero un genio aspetto il prox...tvb
un bacio
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 12:53
è quasi pronto
e io mi sono molto immedesimata in questa situazione...
cosa può fare?
ogni decisione che prenderà....porterà dolore....e disperazione...
spero di riuscire a trasmettere i sentimenti di Hoara....la mia piccola grande protagonista!
arrivvo
BEAT IT 81
00mercoledì 7 settembre 2011 13:24
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Datemi un carrarmato con missili atomici che devo fare secco quel porco di Gary!!!!! Oddio, spero che Hoara sia tanto intelligente quanto furba da dirlo a Michael appena lui la chiamerà ed insieme avvisare Thomas, x favore dimmi che farà così, nn posso credere che subirà il ricatto di quel omucolo senza senso.....Aspetto con ansia il seguito!!!!! Baci Sara
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 13:24
Capitolo 47

La disperazione è l’unico sentimento che provo in questo momento…
Sono accasciata …….no sono tramortita ….come se avessi colpito la testa violentemente…
Disperata ….perchè quando stai toccando il cielo con un dito…quando stai volando in alto…..e poi improvvisamente ti tarpano le ali….tu precipiti …..implorando Dio di non schiantarti al suolo….mentre io ora vorrei chiudere gli occhi e morire…………………….perché molto semplicemente non ho alternative!!!!!
Non so nemmeno per quanto tempo resto li….a terra…come uno straccio...minuti, ore…me ne rendo conto quando il cellulare squilla…
Ecco assieme alla disperazione arriva il panico…..quando sul display vedo scritto il suo nome……
Credo di impazzire…il suono del cellulare mi trapana il cervello…..ho le palpitazioni e un senso di costrizione al torace….mi manca l’aria….ho paura di morire …no forse desidero morire…perché senza di lui…..non è vita……
Ingoio……….. ma la salivazione si è azzerata…..la mia mano tremante non riesce a premere il pulsante………….io lo amo….e devo riuscire…
Ciao amore….scusa ….non trovavo il cellulare nella borsa…mento spudoratamente
La solita ordinata…mi dice ridendo
Come va a LA….? Chiedo mantenendo la calma….
Molto bene…ho delle idee grandiose…e mi sto divertendo un sacco… come non mi capitava da tempo! E tu amore mio?
Io invece ho delle brutte notizie…
Cosa è successo?
Due colleghi si sono ammalati e ……..mi hanno cancellato i giorni di riposo…ovviamente dopo essere stata assente 1 mese non potevo certo protestare….dico aspettando la sua reazione….
Umhhh….mi spiace…soprattutto perché dovrai lavorare sempre…ogni giorno…e se venissi io?
Michael…lo hai detto tu….lavorerò sempre….e non sarei di grande compagnia….
Ma a me basta averti accanto….mi sussurra romantico
Non so dove trovo la forza per non piangere disperatamente urlandogli la verità…..
Sii paziente….recupereremo….
Ora cosa fai? Mi chiede dolcemente
Mi …..mi farò qualche cosa da mangiare e poi lavorerò un po’ al computer….
Ti amo….Hoara…
Anche io….rispondo singhiozzando
Cosa c’è? Perché piangi?
No…è che ti ho detto ….la lontananza per me…è difficile….
Anche per me….ti cerco in ogni cosa che faccio…..oh scusa amore….i bambini mi stanno chiamando
Ciao Michael….chiudo la telefonata e mi sento svenire…..
…..Ma in un attimo di lucidità mi alzo e chiudo la porta con la chiave….non lo voglio vedere….non lo voglio vedere….
Chiudo anche le luci…tiro tutte le tende….e mi seppellisco in casa…..
Il campanello suona….suona….e ancora…ma io rimango lunga, distesa, immobile nel mio letto….sperando di perdermi nel sonno…per aprire gli occhi domani e scoprire che è solo un maledettissimo sogno.
Come un pugno nello stomaco la mia sveglia suona…..sono le 4.30…fuori fa buio…lo so per certo…non perché io lo veda….
Il miracolo non è avvenuto….e l’incubo si presenta in tutta la sua enormità e crudeltà….è accaduto tutto….e stamattina me lo troverò….davanti!
Quello che sto vivendo è un’ulteriore prova….e attraverso le prove noi impariamo le lezioni della vita.
Le prove non sono fatte per distruggerci: sono fatte per sviluppare il nostro potere….
L’ho detto a Michael tante volte…e ora mi ritrovo a ripeterla su me stessa….
Deve esserci una soluzione….deve esserci…ma per trovarla la mia mente deve essere sana….se impazzisco, se lascio che lui prenda il sopravvento su me…sarà la fine….
Con questa nuova consapevolezza…mi faccio una doccia…mi infilo la biancheria…e….li sulla mensola…c’è il suo profumo… ….sorrido…..prendo la boccetta….e me lo spruzzo addosso….cosi amore mio…mi sembrerà di averti sempre con me….
Arrivo in ospedale e lui è già li….mi segue….nello spogliatoio….e mi sento in pericolo…ma devo stare calma…qui sono al sicuro….più che a casa mia….
Si avvicina…..mentre io lo scanso…
Non ti sembra un po’ di cattivo gusto….metterti il suo profumo? Mi dice guardandomi sprezzante…
No…cosi mi sembrerà di averlo sempre…su di me…..gli rispondo piccata
Hoara ti avverto ….non mi sfidare…altrimenti ?
Altrimenti cosa…mi picchierai, mi violenterai?guarda cosa mi hai fatto….ieri….
E vedo sul suo polso …un livido bluastro….e mi vergogno….
Ma non è niente a confronto dei lividi che hai fatto al mio cuore…e alla mia anima…
Per avermi sei stato costretto a minacciarmi…e a umiliarmi….ma anche se mi avrai……..io non ti apparterrò mai…mai!!!e lo guardo impavida negli occhi….facendolo indietreggiare…
Rimango pietrificato dalla sua reazione…..non l’ho mai vista sotto questo aspetto….la sua dolcezza, la sua apparente remissività….nascondevano forse una donna forte…e coraggiosa..?
Quello che mi ha detto ….mi ha disgustato…..lei sarà mia….la voglio ….non resisto più….ma devo cambiare tattica ed addolcirla un po’…

Quello che per molto tempo è stata la mia unica ragione di vita….prima dell’arrivo di Michael, ovviamente, cioè il lavoro, diventa ora la mia prigione…..riesco con un po’ di fortuna a cambiare dei turni….questo mi evita di incontrarlo.. .ma è solo questione di tempo….il mio obiettivo è di tenerlo buono ed evitare che faccia pubblicare il diario…ma fino a quando lui si accontenterà ….non chiedendomi altro?....
La sola idea mi da la nausea……l’unico uomo è stato e sarà sempre Michael….
La cosa più straziante è che mentre io vivo nel terrore, nel tormento e nella menzogna…..lui sembra rinato….pieno di progetti, di novità e di voglia di fare…..tanto che mi comunica la sua partenza per Londra….
Si assenterà solo 10 giorni….e quello che un tempo mi avrebbe intristito….lo vivo ora…come una parentesi che mi consente di respirare….non oso immaginare se venisse qui…. ……….ma prima o poi verrà…… e sarà la fine

È una giornata gelida di dicembre….quando prima che un sole pallido tramonti …..esco a camminare sulla scogliera…….
Sono in piedi,…. a strapiombo sul mare….mentre il vento mi accarezza il volto, ….
Ho sempre amato il mare... il suo odore... le onde….. la loro schiuma... è troppo grande la sensazione di libertà.. di leggerezza... e di pace...che mi ha sempre trasmesso……….ma non oggi…!!!!
È burrascoso, scuro….e mi mette quasi paura…..ma allo stesso tempo …..è quasi invitante….come un amante perverso ma sempre irresistibile….
Sarebbe un attimo….un lungo volo e splashhhhh….

Esame di medicina…..
Colussi mi descriva l’annegamento…..
La bassa temperatura dell'acqua provoca per via riflessa vasocostrizione nei centri del bulbo spinale e inibizione del centro respiratorio, con arresto della circolazione cerebrale per sincope, perdita di coscienza e conseguente annegamento.
BEAT IT 81
00mercoledì 7 settembre 2011 13:36
No, ripeto, datemi un carrarmato!!!!! Ti prego Raffy fai in modo che Michael lo sappia e che torni x dargliene tante, ma tante ma tante, da fargli persino dimenticare come si chiama e in che hanno è, ti prego!!!!!! Fa troppo male e se Hoara non si farà aiutare da qlc ho paura che finirà male e proprio nn voglio......Ansia!!!! Aspetto il seguito!!!! Baci Sara
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 13:44
Mi credete se vi dico che sono molto provata dai capitoli appena scritti?
beh mi direte voi.....potevi pensarci prima...
ma lo dico sempre la storia si scrive da sola, e come se io mi limitassi a digitare sulla tastiera.....
ora mi prendo una pausa...
vado a mangaire qualche cosa...poi mi rimetto al lavoro...
vi voglio bene
Raffy
(StreetWalker )
00mercoledì 7 settembre 2011 13:48
Datemi un mitra per fare fuori Gary ti prego come Beat di far tornare Michael per dargli una lezione. Aspetterò con l'ansia addosso il prossimo
lisanicole
00mercoledì 7 settembre 2011 14:20
E tu ci credi che tra poco mi devo prendere un ansiolitico per calmarmi???
OK sono in ansia terrificante ho paura per Hoara che non riesca a sopportare il male che quel viscido verme le sta facendo e vorrei che lui l'essere meraviglioso che ha accanto arrivi e spacchi la faccia al verme ......Raffy come potrei odiarti??
amo la tua storia ....e aspetto..tvb
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 14:28
pensavo mi avreste sbranata.....
ma vedo che non è cosi...
tutte volete il ritorno di Michael...ma siete proprio sicure.....?
non mi sembra proprio il caso....
gary è stato chiaro!!!!!
poi scusate non me lo vedo a spaccare la faccia a gary
che perdesse le staffe di rado è vero
ma è anche vero che ci ha assistito alle sue sfuriate se le ricorda....ma alzare le mani....boh...
infatti ho già in testa il seguito ma è proprio Michael che devo incastrare....ma confido nella mia mente bacata....ma nche nei vs. preziosi consigli.....
besos
movida
(StreetWalker )
00mercoledì 7 settembre 2011 14:39
Certo che vogliamo un suo ritorno così perderà le staffe contro Gary.
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 14:41
convinte voi....
lo faccio tornare?
ma poi non ditemi che non vi avevo avvisato....eh?
comunque adesso è a Londra...
lisanicole
00mercoledì 7 settembre 2011 14:43
Raffa quando ci posti il prossimo???
Ci hai abituato cosi bene che ora aspetto continuamente il seguito come un segugio ahahahah
........dimenticavo grazie del tempo che ci dedichi ...un bacio
(StreetWalker )
00mercoledì 7 settembre 2011 14:46
Cosi mi spaventi da come lo dici quando ritornerà non sarà affatto bello. Aspetterò il prossimo con immensa gioia e dimenticavo grazie del tempo che ci dedichi
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 14:46
ciao bella
lo sto facendo.....lo sto facendo...
prima delle 15.30 ve lo posto
si fra un po'le lezioni ricominciano e non riuscirò a mantenere questi ritmi!!!!!mi spiace!
(StreetWalker )
00mercoledì 7 settembre 2011 14:50
Non preoccuparti se non riuscirai a mantanere il ritmo
sarajackson95
00mercoledì 7 settembre 2011 15:07
Ok io sto per organizzare la spedizione contro quel pazzo, CHI è CON ME? Oddio voglio Gary sepolto vivo dentro una bara, voglio che faccia quella fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Raffy credimi non so cosa dire, hai scritto capitoli "DA PAURA", nel vero senso della parola, Hoara mi fa sempre più pena, è divisa fra due uomini così diversi, uno è l'amore fatto a persona, l'altro è, non lo so neanche quello che è, tutte le offese del mondo non basterebbero per descriverlo!! Oddio che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa. Una delle cose che mi ha fatto più paura sinceramente è stata quando quel maiale ha detto che cercherà di farla addolcire, oddio Hoara è così buona, ma è una donna forte, lo so, lei riuscirà a porre fine alla vita di quel, di quel??? niente, non so neanche come chiamarlo!! Grande RAFFY, sei riuscita comunque a fare di nuovo un lavoro eccellente!!
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 15:23
ma non ho mica finito....
c'è ancora dell'altro....
mi sto rendendo conto che questa FF
sta diventanto un THRILLER nel vero senso della parola!!!
sarajackson95
00mercoledì 7 settembre 2011 15:41
ahahaha ci puoi giurare!!! Bene che ci sia ancora dell'altro, sinceramente è bello che ci sia tutta questa "confusione" tra Gary e Hoara, bello perchè la storia si fa ancora più intrigante di quanto non lo foose già, Michael fa anche pena, poverino lui non si aspetta niente di tutto questo, povero !! Raffy credimi sono troppo ansiosa di sapere cosa succede, sono sicura che ci stupirai di nuovo.
movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 16:23
ok è ufficiale
sono completamente andata....
mi spiego ..ero in ufficio a lavorare.....per voi....
il mio principale si siede davanti a me per fare conversazione...
io che amo parlare gli rispondo a monosillabi...
cazzo....ho ha fare!!!!
alle 15.30 si alza e se ne va..e io timbro....
corro a casa alla velocità della luce con l'obiettivo di finire il capitolo e mantenere le promesse...
quindi accendo il computer, il ferro da stiro, faccio i letti e cerco nella borsa la chiavetta...
panico ...non c'è!
chiamo la mia collega e mi dice
SI E' QUI ANCORA INSERITA NEL TUO COMPUTER!!!!!!!
quindi adesso finisco di stirare
vado a PN e mi prendo la chiavetta
poi torno a casa...finisco il capitolo
poi mi ricovero!
baci

Girl In The Mirror.95
00mercoledì 7 settembre 2011 19:24
Beh, Raffa...credo sia il primo capitolo che ti scrivo di questo umore. La situazione che si é creata mi spaventa. Diciamo che sono una persona...emh, emotiva...quindi é facilmente possibile che, leggendo dei sentimenti di angoscia, mi ritrovi angosciata anch'io. E così é successo anche questa volta. Spero che si risolva la situazione...anche se non so come.
Un bacio, cara..vai alla grande.

Viki

P.S. Mica fare i salti mortali per quella chiavetta, eh! Vai tranquilla, io apprezzo il gesto e lo sforzo, ahah!!

movida7521
00mercoledì 7 settembre 2011 21:59
CI SONOOOOOOO
la chiavetta dovevo recuperarla perchè domani non lavoro.festa del patrono e quindi ....sarei rimasta bloccata 2 giorni...e non va bene

questo capitolo è per stomaci forti...mi spiace....
ma andava fatto
un bacio
vi voglio bene


Capitolo 48

Tutto finirebbe….paura, rabbia e bugie mi seguirebbero in fondo al mare….travolte anche loro dalle gelide acque dell’oceano…
Michael soffrirebbe… ne sono certa…..ma almeno avrebbe di me un ricordo…..forse dolce….
Se invece gli nego il mio amore dichiarando falsamente di amare Gary…per lui sarebbe la fine….andrei ad allungare l’interminabile lista di persone che si sono approfittate di lui…illudendolo e scaricandolo quando non era più utile….ritornerebbe a placare il suo dolore con i farmaci….alienandosi dal mondo…
E se gli dicessi la verità?
Gary metterebbe in atto le sue minacce….e il nostro amore sarebbe forte…cosi forte da sopportare con freddezza e distacco, la nostra vita….e quella di nostro figlio spiattellata su tutti i giornali scandalisti del pianeta?
Non lo so…..
Il sole è definitivamente tramontato …e il gelo mi sta entrando nelle ossa….guardo il mare e ora non mi sembra più cosi invitante e risolutivo come poco fa…..
Mi avvio lentamente verso casa….sono stanca, depressa, e confusa….
Ciao bambola
Faccio un salto…perché la sua voce mi arriva da dietro…..
Cosa vuoi ?
Voglio che mi offri la cena….sono un po’ stanco….di sentirmi respinto,…..
Gary….lasciami in pace….
Entro in casa….ma lui mi segue….e io sono cosi afflitta che non oppongo alcuna resistenza…..
Mi tolgo il giubbotto e vado in cucina….accendo il bollitore dell’acqua….un the mi scalderà………….forse….
Lui mi segue…ma ha atteggiamento diverso ….è come se fosse ritornato il Gary che conoscevo….ma non mi importa nulla…..di lui…e dei suoi sbalzi e cambi di umore…
Hoara ti devo parlare…mi dice all’improvviso
C’è qualche altra richiesta….? Gli chiedo senza neppure ….degnarlo di attenzione….
Io ti amo…..Hoara…ho sbagliato forse…..a minacciarti……ma io sono pazzo di te……
Mi volto perché ho come la sensazione che forse ho qualche speranza, magari ha capito…..ha riflettuto…
Forse posso portarlo alla ragione….forse non è tutto perduto…..quasi mi illumino quando esclamo …..Gary credimi ………io ti voglio bene….ma come amico……tu sei una persona con grandi qualità ….e anche un grande cuore….
C’è una donna che aspetta di essere amata da te…ma non sono io quella donna….perchè io amo Michael….
I suoi occhi che prima brillavano sereni ….dandomi speranza….ora sono di nuovo iniettati di sangue….
Michael ….Michael….non sai dire altro……ci sono io ora….non Michael………..
Michael lo devi dimenticare…..hai capitooooooooooooo????
Indietreggio impaurita e sconvolta…lui ora si è alzato e sta venendo verso me… sono imprigionata tra il mobile della cucina e il suo corpo cosi vicino al mio…..
Lui mi inchioda….con sguardo eccitato….e i suoi occhi fissi sul mio corpo mi terrorizzano…..non riesco a dirgli nulla se non …..cosa vuoi farmi Gary?
Ti voglio Hoara…e ti voglio ora….non puoi più tirarti indietro….ci sono io…..e adesso mi farai godere come facevi con il tuo Michael sul divano……vi ho visti sai?
Dalla mia camera da letto la vista sul vostro salotto è perfetta…se poi aggiungi…il mio splendido binocolo…è addirittura ottima…..
Lui ti accarezzava….lì……..facendoti godere…..e tu gemevi…. dandoti a lui……
Beh adesso è il mio turno….a farai divertire me….
Comincio a piangere e a tremare……………non può farlo………….lo imploro di smettere……………chiedendogli ancora una volta…..
Ma perché mi fai questo? Perché?
Bambola sei tu che mi costringi…….negandoti e facendo la difficile…..io voglio solo fare l’amore con te….. mi mormora ansimando….
Ma….io …..io non lo voglio….Gary….gli dico singhiozzando e battendo i denti…..
Shhhh….. non fare cosi……..vedrai ti piacerà….e allunga la sua mano sul seno….e io sobbalzo…..mi aggrappo con tutte le mie forze al marmo della cucina…chiudendo gli occhi…..e pregando che smetta…..
Ma lui continua….le sue mani sul mio corpo….che diventa di marmo….sono immobile…..bloccata dalla paura e dallo schifo…..mentre lui si struscia viscido su di me…baciandomi……. leccandomi………. mordendomi….spogliandomi…
Io piango… continuando a dirgli….ti odio….ti odio……ti odio…per quello che mi stai facendo……
Lui…sembra non sentirmi….preso dal suo piacere animalesco…..che sfoga sul mio corpo inerme..
Si sbottona i pantaloni…..e come una furia mi strappa i miei slip…….
Nooooooooooooooo …ti prego………………………nooooooo…lo scongiuro…
Ma lui sembra eccitarsi ancora di più….è con una spinta rabbiosa…….. mi violenta
Sento un dolore lancinante…..ma è il mio cuore che viene maciullato dalla sua prepotenza….….. ….una …..due…tre…………è finito….
Si stacca da me…ancora ansimando……mi guarda e mi dice ridendo…..
Non sei male…ma la prossima volta ti voglio più partecipe…..bambola…e con un gesto veloce si allaccia i pantaloni e se ne va…….
BEAT IT 81
00mercoledì 7 settembre 2011 22:48
Oddio nooooooooooooo !!!!!!! Raffy !!!!! Ho un'angoscia e una tristezza addosso che nn puoi immaginare e ora?!? Nn e' giusto che Hoara e Michael soffrano così tanto........ Davvero, spero che Gary cada dalla scogliera sfracellandosi sulla spiaggia spinto da Blanket che lo minaccia col ciuccio.......vendetta migliore..... Scusa, ma dovevo sdrammatizzare, questo capitolo mi ha angosciato nel profnodo e ora ho paura x Hoara e Mike ancora di più, xe' Michael nn capirà e la lascerà e nn e' giusto, loro devono stare insieme!!!!!! Scusa Raffy x lo sfogo, ma davvero ti prego aiuta tu Hoara e Mike e fai sparire quel b.......o di Gary..... Ti prego!!!!!! Aspetto il seguito...... Baci Sara
dirtydiana66
00mercoledì 7 settembre 2011 22:50
stomaco forte qui ci vuole un stomaco di ferro.....non lo sopporto quel Gary....MICHAELLLLLLLL dove sei corri da lei.....
Raffa sei terribile(nel senso buono),ma sei brava a trasmettere le senzazioni di Hoara .......ti prego cerca di risolvere la situazione....sto in ansia....
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com