SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
sarajackson95
00venerdì 23 settembre 2011 16:09
ahahaha sei grande Raffy! Posso intervenire in difesa di tua figlia?? Sai anche io sono così, mia mamma ha tollerato il mio disordine fino alla terza media, dopo mi ha detto che dovevo affrontare le superiori, voleva dire diventare grandi e prendersi le proprie responsabilità, anche sulle piccole cose come la camera, sembrava che avessi anche capito il suo discorso, ma è durato poco, adesso che sono in terza superiore sono peggio di prima, in camera mia regna il caos più totale, letto sempre rigorosamente sfatto, chitarre per terra, vestiti appesi dove capita e naturalmente libri di scuola pure sotto il letto! Ormai è un continuo litigare con lei per questo fatto, deve vedersela con 2 esseri malefici in casa ( questo è il nome con cui definisce me ed il mio babbo). Una volta mi ha preso le scarpe e me le ha lanciate dalla finestra ( le mie amatissime converse) e purtroppo una non l'ho più ritrovata e mi ha chiaramente detto che quello è solo un assaggio di quello che mi farà passare, l'ultima litigata risale a questa mattina, mi stavo truccando per andare a scuola, lei è entrata in bagno e mi ha detto : sono entrata in camera tua, dire che è un porcile è un complimento, se entro stasera non metti in ordine puoi dire addio ai poster del tuo caro Michelino, chiaro?? E quindi sono qui oggi a cercare di mettere tutto in ordine che per me significa nascondere tutto dentro all'armadio ma lo devo fare per amore del nostro Michael! Comunque io la capisco tua figlia e mi sento in dovere di difenderla, io non lo so perchè ma per noi ragazzi è difficile essere ordinati, per me è impossibile (ho preso dal mio babbo)!! Fai tantissimi auguri a tua figlia :-)
ps: la storia?? M E R A V I G L I O S A, ho trovato l'ultimo capitolo davvero dolcissimo e aspetto con ansia il seguito, ciaooooooooooooo
Girl In The Mirror.95
00venerdì 23 settembre 2011 21:39
Ahahahah! Raffa sei un idolo! 
Beh visto che si parla delle "Viky" in circolazione mi sento chiamata in causa! Diciamo che anch'io non sono un asso dell'ordine, anche se quando comincio a mettere a posto qualsiasi stanza della casa (non solo la mia) sono quella che se gli oggetti e i soprammobili sull'arredamento non sono tutti in fila perfetta, si incaponisce malamente. Sono parecchio pignola, in molte delle cose che faccio, ma non in modo da esasperare chi mi sta intorno. Lo sono solo con me stessa, insomma. Tuttavia, se c'é una cosa che mi dà veramente fastidio, é quando i miei mettono in ordine le MIE cose, e per di più senza dirmi DOVE le mettono..dopo per forza che non trovo la mia roba!! E se mi lamento, loro mi rispondono "Intanto ringrazia che te l'ho messa a posto, lasci un casino impossibile!" questo soprattutto per i vestiti. Se sono nel turno 'svogliato' me li tolgo di dosso e li appoggio sul panchetto sotto la scala del salotto che porta in camera mia. Il problema é che non li appoggio..LI BUTTO PROPRIO! Sono terribile sotto questo punto di vista, ahahah! Di certo i vestiti sparsi e stropicciati sono una delle cose per cui sono stata più ripresa..da sempre, praticamente!
Raffa, tesoro, fai tanti auguri a tua figlia..glieli faccio da Viky a Viky!! Eheheh!

Per quanto riguarda il capitolo, é stato di una dolcezza infinita. É stupendo vedere quanto loro siano sempre più uniti, mano a mano che il tempo scorre sotto le loro vite, unite dall'Amore. 
Bravissima, Movida adorata..un bacio!

Viki
Anna(11)
00venerdì 23 settembre 2011 21:49
Ciao! Che voglia di Maldive che mi hai fatto venire!!! E che ricordi.... Del mio viaggio di nozze.... Grazie per queste bellissime storie e auguroni alla tua bimba! Ciao, Anna
(StreetWalker )
00sabato 24 settembre 2011 23:58
Cio Raffy vai bene facendo capire a tua figlia che deve mettere a posto la sua stanza non facendolo al posto suo dimentico auguri a tua figlia Vittoria. Passando alla storia dopo che avevano sofferto a causa di Gary si meritano tutta la felicità del mondo waoo Capitoli calienti. Aspetterò con immensa gioia i prossimi
movida7521
00domenica 25 settembre 2011 15:37
ho riso leegendo i vs commenti...
vorrei precisare che anche io sono stata una irriducibile disordinata ma Victoria mi sorpassa alla grande,,oltre a non tenere in ordine la sua stanza...porta caos anche nelle altre...
ho finito di pulire alle 11.30...e vado in cucina....
lei passa in baano e
l'asciugamano è sul marmo bello stropicciato...e il tappeto è sotto il mobile.....un'anta aperta...
poi passa in salotto e gioca con il criceto che scagazza sul divano...ma lei mica se ne accorge
arriva in cucina ....apre il frigo...e non vede che io sto versando la pasta sul piatto...mi tocca il braccio e la pasta cade sul tappeto e sul pavimento appena pulito...
le avrei staccato la testa a morsi!!!
un bacio a tutte e aspettatemi
tornerò con un capitolo
ma non subito...
vogliamo dare mossa a questa storia???
paura????
dirtydiana66
00domenica 25 settembre 2011 16:44
Re:
movida7521, 25/09/2011 15.37:

ho riso leegendo i vs commenti...
vorrei precisare che anche io sono stata una irriducibile disordinata ma Victoria mi sorpassa alla grande,,oltre a non tenere in ordine la sua stanza...porta caos anche nelle altre...
ho finito di pulire alle 11.30...e vado in cucina....
lei passa in baano e
l'asciugamano è sul marmo bello stropicciato...e il tappeto è sotto il mobile.....un'anta aperta...
poi passa in salotto e gioca con il criceto che scagazza sul divano...ma lei mica se ne accorge
arriva in cucina ....apre il frigo...e non vede che io sto versando la pasta sul piatto...mi tocca il braccio e la pasta cade sul tappeto e sul pavimento appena pulito...
le avrei staccato la testa a morsi!!!
un bacio a tutte e aspettatemi
tornerò con un capitolo
ma non subito...
vogliamo dare mossa a questa storia???
paura????



Ti capisco benissimo,leggendo quello che hai scritto, mi sembra la "sorella gemella" di mia figlia lei ha appena compiuto 10 anni il 12 sett., oltre che combinarle ,la mia con la lingua taglia e di brutto anche ,che certe volte resto a bocca aperta.....
a proposito del capitolo li diamo una mossa si, ma le tue mosse mi preoccupano un po'....
cmq aspetto con piacere e tanta ansia!!!



movida7521
00lunedì 26 settembre 2011 16:38
forse sto diventando troppo melensa...che dite?


Capitolo 67

I giorni passano veloci ….e non mi sembra vero che siamo qui da 22 giorni….
L’unica cosa che me lo fa ricordare è la mia abbronzatura…non credo di essere mai stata cosi scura….ma non potrebbe essere altrimenti visto…che passo la maggior parte della giornata in spiaggia con i ragazzi….
Come promesso mi sto dedicando a loro ….giocando a pallone, facendo castelli di sabbia…e ovviamente nuotando e saltando tra le onde….
Per loro è chiaro che sono “la fidanzata di papà” come a volte sento chiamare da Prince…..ma sto cercando di diventare qualcosa di più….
Non nascondo che il mio obiettivo è Blanket…lui è sangue del mio sangue….ma desidero fortemente costruire un rapporto di amore anche con Prince e Paris!
Michael purtroppo non può partecipare a questi momenti di gioia, si limita a salutarci dal bungalow…..ridendo delle nostre buffe attività…
Si unisce a noi verso sera…quando il sole sta tramontando e non è più pericoloso per la sua pelle…
Ed è in una di queste sere…. …che lui mi dice…
Hoara …come ti senti?
Benissimo….mi senti forte, mi sento pronta…..
Credi che potremmo farlo…
Direi di si……l’ho visto legarsi a me ogni giorno di più…..ieri poi…credevo di sognare…..quando lo ha detto……
Avevi gli occhi lucidi…..
Cavoli Michael…..mi ha chiamato mamma!!!!!! Per la prima volta …..ho sentito mio figlio chiamarmi mamma…..sentivo il sangue ribollire nelle vene….
Eccolo sta arrivando……
Blanket arriva correndo sulla sabbia…con la sua inseparabile macchinina….. è diventato scurissimo…e si è anche irrobustito….
Vieni amore………..e Michael lo afferra….facendolo sedere sull’asciugamano…steso sulla sdraio…
Lui ci guarda…..con i suoi occhioni felici….
Abbiamo deciso cha parlerò io……
Attingo a tutte le mie forze per affrontare la sfida più grande della mia vita…dire a mio figlio, al mio meraviglioso tesoro che si ….può chiamarmi mamma…perché lo sono!!!!!!….
Blanket…ti ricordi che ieri, quando eravamo in acqua, tu mi hai chiesto una cosa?
Lui senza guardarmi ma continuando a far correre la macchinina sull’asciugamano mi risponde…
Si ….
E cosa mi ha chiesto?....chiedo quasi balbettando con la salivazione azzerata
Lui sta in silenzio come se non avesse sentito…e io il mio cuore comincia a perdere colpi….guardo Michael implorandolo di venirmi in soccorso….
Blanket….cosa hai chiesto ieri ad Hoara? Gli chiede dolcemente….
Non mi ricordo…risponde…svogliato….
Nonostante il caldo….il sudore freddo scorre sulla mia schiena….bollente
Ieri mi hai chiesto se potevi chiamarmi mamma…..non è vero?
Si…….
Ma se io e papà ti dicessimo che …..sono veramente la tua mamma?………
Cerco di essere più tranquilla possibile mentre in realtà sono tesa e nervosa…e quasi in preda al panico
Lui alza gli occhi in cerca di una conferma da Michael….
Si Blanket….lei è la tua vera mamma……non ha mai vissuto con noi perché non poteva…non stava bene……ma ora lei sta meglio e starà sempre te, con Paris e Prince…..e con me…..dice prendendomi la mano…
Hai capito Blanket?….aggiunge
Si…..posso andare ora?
Ridiamo entrambi…e lo lasciamo correre dai suoi fratelli…che lo stanno aspettando in acqua…
Credi abbia capito? Gli chiedo andandomi ad accoccolare tra le sue gambe
Lui le allarga….facendomi spazio….e io trovo questo gesto cosi dolce….che lo abbraccio baciandolo dolcemente sulla bocca….
Ha capito che può chiamarti mamma….e per ora è più che sufficiente….non credi….?
Quando lo comunicheremo?
Sono in contatto con Tom……gli ho chiesto……di occuparsene……vista la situazione ….delicata….ha accettato volentieri, il comunicato è pronto e quando lo saremo anche noi….e lascia cadere la frase…………
Quando finirà questa bella vacanza Michael?
Quando lo vorrai tu, amore mio….qui non ci manda via nessuno……
Michael sono state 3 settimane stupende, le più belle della mia vita….con i ragazzi , con Blanket, con te…
È stato bello…imparare a stare con loro, facendomi conoscere e sperando di essermi fatta amare….
…E poi è stato bello …….fare di nuovo l’amore con te…..Michael….
E’ stato come ricominciare di nuovo a conoscersi….. ….aggiunge stringendomi a lui……
Sei bellissima……cosi abbronzata…sei ancora più seducente….mi dice guardandomi negli occhi
Sei tu che mi fai sentire cosi….io non mi sento affatto ….sexy…..però quando vedo il tuo sguardo su di me….mi sento irresistibile….
Ma lo sei….Hoara…è la tua naturalezza che ti rende cosi…..non sei costruita, non ti atteggi…e non c’è niente di più eccitante di una donna che usa il suo corpo per ammaliarti ma non è conscia di farlo…..
Beh visto che siamo in vena di complimenti devo ammettere che anche tu ….sei affascinante……l’ho sempre creduto….. quando ti vedevo sul palco…come ti muovevi, ancheggiavi….toccavi….non poteva essere solo spettacolo….
Invece lo era….
Si ma….significava che dentro di te….c’era una passionalità molto forte….magari inespressa……
Questo è vero! Temo di averla soffocata per tanto troppo tempo….ma poi sei arrivata tu……
…e ne ho goduto, in tutti i sensi!!!e scoppio a ridere
Hoaraaa!!!!!mi urla
Beh …..non è vero forse? Michael Jackson che nuota nudo…nell’oceano, che fa l’amore sul bagnasciuga….
Smettila!!!!! Non mi piace quando ti vanti di essere riuscita a farmi fare certe cose……
Non mi sto vantando…..per niente……però è divertente….la gente ti crede inibito e complessato….e invece….?
Senti….stai diventando troppo sicura di te….e delle tua potenzialità…..quindi me ne vado…..
Ma dai ….stai qui con me….ti prometto che non farò nulla ……
Lui si riappoggia allo schienale…..dello sdraio……e non dice nulla…ma so che il suo sguardo è fisso sui suoi ragazzi che stanno giocando tra le onde…..
Guarda Hoara……in questo angolo di Paradiso….c’è tutto il mio mondo…..c’è tutto ciò che voglio……i miei bambini …..e tu……non mi manca più nulla……
Mi giro…..e mettendomi a sedere……lo guardo…
Invece manca ancora qualche cosa……me lo avevi promesso…..
Lui si rabbuia….non indovinando a cosa faccio riferimento………
Mi avevi chiesto di renderti padre….ancora una volta……….gli ricordo seria……….hai forse cambiato idea?
Lui si alza…e stringendomi il viso…..tra le sue grandi mani…..mi bisbiglia……..
Amore mio……ora io sono pronto….ma solo se lo desideri anche tu……..
Lo desidero…tanto……Michael …..e mi piacerebbe che fosse concepito qui…..che portasse dentro di sé, la pace, la tranquillità, la solarità di questo magico luogo.
BEAT IT 81
00lunedì 26 settembre 2011 21:58
Raffy!!!!!!! Ma che sdolcinata, adoro!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo quando dicono a Blanket che Hoara e' la sua vera mamma, mi ha fatto troppo ridere, classico comportamento da bambino, li adoro tutti !!!!!! E il finale, oddio, piccolo Jackson in arrivo sul binario 1........evvai !!!!!!!!! Speriamo che arrivi presto ;-)))))) ........ Continua così !!!!!! Baci Sara
lisanicole
00lunedì 26 settembre 2011 22:25
Questa volta mi sono cosi' tanto emozionata che mi sono messa davvero a piangere ................
splendido dolce ...a partire dalle parole dette a blanket dalla sua mamma fino alla splendida scena di amore e tenerezza tra MJ e Hoara .... infine la promessa di diventare ancora una volta padre ...capitolo meraviglioso e ora non ho parole dall'emozione che provo...sei davvero brava ....un bacio
(StreetWalker )
00lunedì 26 settembre 2011 23:43
Blanket dolcissimo quando chiama Hoara mamma.Aspetterò il prossimo
movida7521
00martedì 27 settembre 2011 13:46
Capitolo 68

Che bella cosa hai detto….
Che vorrei fosse concepito qui?
Si….e che portasse in sè le caratteristiche di questo posto……
Siamo assorti e imbambolati…fantasticando sul nostro bambino …quando una manina…fredda bagnata mi tocca il braccio….
…..Mamma…. vieni a giocare in acqua?
Se non fossi seduta…avrei sicuramente perso l’equilibrio…..perchè la domanda di Blanket…e…quella dolce parola nella sua melodiosa voce di bimbo…..mi fa girare la testa e mi toglie la facoltà di parola perché lui mi guarda e mi ripete……vieni mamma….
Scatto come una molla…pestando un piede a Michael ma non mi preoccupo neppure di chiedergli scusa….prendo in braccio il piccolo e correndo ci tuffiamo in acqua….
Ridiamo e scherziamo tra le onde….finchè sento delle mani che mi afferrano in vita facendomi urlare…..
Sono io….cosa urli….!!!!
Michael ……occhio l’ondaa…..
Ci prende in pieno sbattendoci a riva…e facendoci bere…un marea,…in tutti i sensi di acqua….
Ridiamo più dei bambini che ci guardano sconvolti……
A fatica riesco a mettermi in piedi…perché le onde arrivano alte e veloci……
Ancora qualche tuffo….poi tutti a farsi la doccia….che il sole è già calato da un po’…..urlo ai bambini che non sono mai stanchi di stare in acqua….
Obbediscono senza fiatare, io al contrario ero indisciplinata, arrivavo a non guardare mia madre che mi chiamava dalla spiaggia…..dicendole poi che non l’avevo vista …che mi chiamava…..

La sera dopo aver cenato per la prima volta da quando siamo qui….non andiamo a passeggiare….o a nuotare da soli…ma preferiamo tornare al bungalow…abbiamo deciso di rientrare…e quindi vogliamo pianificare il nostro rientro……
Sono stanca morta…non ho toccato cibo…il sonno si sta lentamente impossessando di me…..ma Michael ha altri progetti….
Lo sento che si intrufola sotto il lenzuolo …e si avvicina a me…..
Ma sei completamente nudo…..gli dico…..dopo aver allungato la mano e aver sentito che non indossa nulla…..
Beh ti spiace?....... Ho pensato che potevamo andare subito al sodo…visto che abbiamo dei progetti….da portare a termine e abbiamo solo 2 giorni…..ancora…
Oh Michael…io sono stanchissima…..ti prego……….
Tu non fare nulla…mi dice avvicinando la bocca all’orecchio……..farò tutto io…..e mi morde il lobo……
Impossibile…!
Sentire il suo corpo che accarezza il mio sfiorandolo….mi risveglia immediatamente….ma la curiosità di vedere cosa mi vuole fare……è più forte e quindi cerco di non reagire alle sue eccitazioni soffocando più a lungo possibile le mie fantasie…..
Le sue gambe si attorcigliano alle mie….provocandomi fitte di piacere quasi dolorose….la voglia di mettere le mani sul suo sesso è immensa….sentirlo rigido e fremente su di me è una tentazione alla quale faccio fatica a resistere….
me se cedessi….afferrandolo tra le mie mani….…tutte le mie difese crollerebbero e lui forse fermerebbe questo gioco eccitante…che mi fa girare la testa anche se sono certa non si è mossa di un millimetro dal morbido cuscino che sta sotto….
Le sue mani sembrano di brace….bollenti …mi esplorano, fermandosi nei punti più sensibili…indugiando…….. accarezzandomi , baciandomi…..
Sono vittima consapevole…e complice …...delle sue armi di seduzione…….
L’impegno che adotta nel cercare di farmi provare sensazioni sempre più forti …è notevole, e un giorno troverò il coraggio per chiedergli……dove ha imparato tutto questo….temo, gelosa, che sia stata qualche donna speciale…..ad iniziarlo con maestria all’ arte amatoria…..
Solo dopo pochi istanti sento il suo alito caldo……tra le mie gambe….ed è la fine…..la mia resistenza crolla miserabilmente….sotto i colpi della sua lingua….che mi penetra….portandomi al limite del piacere ma ………abilmente si ferma …..giusto un attimo prima di farmi precipitare……..
Michael …..fai l’amore con me…subito…..ti prego lo imploro …con voce malferma….
Lo vedo ….ora che alza lo sguardo…..e i suoi occhi sono neri sembrano liquidi….tanto sono espressivi ed eccitati……….
Mi da degli ultimi caldi baci….risalendo poi tra le pieghe delle mie gambe….che si spalancano…al piacere che ormai non riesco quasi più a trattenere…….lui allora velocemente mi penetra….senza alcuna difficoltà…ma trovando davanti a sé la sottomissione incondizionata delle mie carni…..

Mentre mi sposto per fargli spazio accanto a me,…ma solo per un attimo…perché dopo l’amore voglio sempre sentire ancora il suo corpo vicino al mio…sentirmi rassicurata dal suo respiro che lentamente torna calmo…. oso fare quella domanda….che mi passava per la testa poco prima……
Michael…?
Dimmi……… mi risponde con voce tranquilla
Ho una curiosità su di te che mi tormenta da tanto tempo e ora ho trovato il coraggio per porti una domanda…posso?
Certo…..anche se mi domando…..cosa può essere….oramai conosci tutto di me…anche le mie…fantasie più segrete…mi sussurra all’orecchio….
È appunto di questo che vorrei parlare…..dico piano
Ahhhh….si limita a dirmi
Volevo sapere chi ti ha insegnato …o dove hai imparato…..ad “amare una donna” cosi?
Cosi come ....scusa?
Beh ….è evidente che non sei un principiante……..e nemmeno un inesperto ….ma al contrario certe abilità le puoi aver acquisite ….solo da una donna……….o sbaglio?
Sbagli!!!!!
Non ci credo!!!!….insisto…..mettendomi su un fianco per guardarlo
Uhmmmm….è vero! Sono un uomo curioso….ma anche molto attento.
Colgo ….molte cose che ad altri sfuggono….poi mettendo insieme tutte le mie “scoperte” deduco ….cosa piace o non piace a voi donne!
Non mi convinci ….caro……
Oddio…adesso vuol sapere se ho avuto “una nave scuola”? non è cosi che si dice? E tu ovviamente hai già un nome in testa, non è vero?
Vado a farmi la doccia….rispondo un po’ offesa……mi ha come al solito scoperto
Su dai …non fare cosi….mi dice prendendosi gioco di me….
Lo mollo li sul letto….scapigliato….e sorridente come un bambino che l’ha fatta franca…..

bip bip
Mi allungo in cerca del mio cellulare….
Lo afferro e trovo un mex…è di Tom
Ciao Michael, ho fatto il comunicato….e lo puoi leggere sul sito del mio studio….e ovviamente ho già la casella mail intasata di richieste di interviste, commenti e altro…
Appena puoi …chiamami….
Non aspetto un secondo e ….il suo cellulare squilla….
Ciao Michael…..la sua voce è forte e ferma come sempre…
Ciao Tom ….ho appena letto il tuo mex….
Tutto sotto controllo e tutto come previsto…..il comunicato è stato steso da Susan e diceva…..aspetta lo prendo e te lo leggo…
Sento rumori di fogli spostati
Eccolo qui…adesso te lo leggo..
Quest’anno ho vissuto l’esperienza più tragica e devastante che un uomo possa provare nella propria vita.
Ho subito un processo ingiusto che ha messo a dura prova il mio fisico ma più di tutto la mia anima…calpestata da dichiarazioni false e vergognose…ma ne uscito vincitore dimostrando al mondo la mia innocenza.
Oggi però….sono consapevole…che in fondo al tunnel c’è sempre la luce….e quella luce…ha un nome preciso…Hoara Colussi….una donna meravigliosa che mi ha dimostrato il suo amore ….giurando con fermezza di avermi amato e di non essersi mai pentita di quello che c’è stato tra noi….
Dopo il processo lei è rientrata nella mia vita, e insieme abbiamo ripreso il nostro rapporto…li dove si era interrotto…..stiamo vivendo un momento magico che vogliamo condividere con tutti coloro che ci vogliono bene…
Hoara non è solo la donna della mia vita…ma è anche colei che mi ha reso padre di Blanket…. è la mamma del mio adorato bambino…..
Per motivi personali non abbiamo mai potuto rivelare la sua identità…ma ora il cuore ci scoppia in petto perché finalmente possiamo condividere la gioia di essere genitori.
Vi prego di gioie della nostra felicità e si rispettare la nostra privacy.
Michael Jackson e Hoara Colussi
BEAT IT 81
00martedì 27 settembre 2011 14:22
Oddio Raffy, ho un misto fra sbavo e occhio a cuore......aiuto!!!!!!! La scena d'Amore con Michael che va subito al sodo xè hanno un progetto da realizzare x poco nn mi fa cadere dala sedia dell'uffico.....Asciugoni Regina!!!!!!! Blanket che va a chimare Hoara chiamandola "mamma" è dolcissimo e il comunicato stampa finale è bellissimo.......Grande Raffy, continua così......Aspetto il seguito!!!!! Baci Sara
dirtydiana66
00martedì 27 settembre 2011 17:07
Grazie Raffy con questo capitolo mozzafiato mi hai "tirato su" la giornata...... bellissimo da vedere loro due che si amano alla follia dei figli adorabili e un luogo meraviglioso .... perchè devono ritornare!!!!! so che se ritorneranno a casa...qualcosa succedderà...vero Raffy!!!! , dunque perchè nn lasciarli lì un'altro po'.....,ma nn è da te....
grazie
(StreetWalker )
00martedì 27 settembre 2011 17:48
Ringrazio per averlo postato un Capitolo pieno d'amore. Attenderò il prossimo
Anna(11)
00martedì 27 settembre 2011 21:14
Davvero belli gli ultimi due capitoli. Ho appena finito di leggerli e come al solito ... Complimenti! Ciao, grazie e aspetto con grande curiosita' le prossime puntate. Anna
movida7521
00giovedì 29 settembre 2011 21:23
Vi chiedo scusa per la latitanza
problemi di lavoro...uniti allo sgomento degli avvenimenti di questi giorni
il capitolo non è un gran che....ma sono cosi triste che non mi è uscito di meglio.....
baci



Capitolo 69

Mentre siamo sulla scaletta ho un nodo alla gola ….sono l’ultima a salire e per un attimo mi fermo a guardarmi indietro…
Il sole sta tramontando…. il momento più bello della giornata….se non partissimo…io e Michael saremmo in spiaggia con i ragazzi a giocare, a nuotare a goderci gli ultimi raggi di sole……ma oggi…si torna a casa…e non ne sono tanto felice…qui ho trascorso giorni meravigliosi….
E poi ….a casa…..quale casa….?
Non tornerò a Mendocino…neppure per riprendere le mie cose….che so già…sono state impacchettate e portare ad Encino…e da li verranno spedite con tutto il resto in Irlanda dove ci trasferiremo definitivamente fra qualche mese…precisamente all’inizio dell’estate quando raggiungeremo la Contea di Westmeath
Michael è molto sollevato di aver trovato un rifugio lontano da paparazzi ed è incantato da una zona così ricca di storia, mito e folklore.
Grouse Lodge è una proprietà isolata in stile georgiano, situato lungo un viale di ghiaia non indicato, tortuoso, pieno di buche viale vicino al villaggio di Rosemount.
Grouse Lodge è costruita attorno ad una vecchia aia, e c'è una raccolta di annessi convertiti che formano un secondo cortile a prato, nessuno dei quali è visibile dalla strada, per cui non è difficile capire perché Michael si sentirà sicuro e appartato qui…sii è innamorato della contea qualche anno fa…quando vi ha soggiornato per un breve periodo di vacanza.
Da parte mia spero, mi auguro davvero di iniziare un nuovo capitolo della mia vita, e desidero sopra ogni cosa potermi dedicare a Micheal che ha trascurato se stesso per me!
La sua vicinanza, il suo supporto sono stati fondamentali e determinanti… ora voglio ricambiare…..fargli vivere solo momenti felici, circondarlo di amore…. trasmettergli di nuovo fiducia verso il mondo….
Amoreeeee…..dobbiamo partire dai!!!!!…..mi dice dalla portone dell’aereo…..
Salgo veloce e lo abbraccio….lui mi stringe e mi bacia sulla guancia…..
Un giorno torneremo…te lo prometto…..
Io invece ti prometto di farti felice…..l’ho deciso li…sul 4° gradino…..ora voglio solo dedicarmi a te…amore mio…..
Ti amo…Hoara…..ti amo da impazzire…..
Signor Jackson …..’
Si Robert…entriamo…
I bambini…..sono felici di tornare ad Encino…in quella che negli ultimi mesi è stato il loro nido….e poi vorranno raccontare ai nonni tutto quello che hanno fatto qui con Michael e con me….
Per noi invece non sarà cosi semplice…..in tutto il mondo non si parla d’altro che di Blanket… e me …..l’unica nota positiva è che questo ha spostato completamente l’attenzione dal processo a Gary…
Durante il viaggio….mentre i bambini dormono ….io e Michael parliamo molto…..lui è davvero entusiasta….della nuova casa….che mi ha descritto nei minimi particolari almeno 10 volte….
C’è anche una sala di registrazione dove Michael intende lavorare al suo nuovo album….la musica è davvero tutta la sua vita….e credo che la sua rinascita fisica e morale dovrà assolutamente passare di lì…..
Io spero di essere in grado di stargli accanto amandolo e sostenendolo come una moglie…anche se in realtà non lo sono….
Sono seduta e quasi appisolata quando sento una mano calda che si intrufola sotto la maglietta…..
Apro gli occhi …ma non vedo lo sguardo eccitato che credevo…..ma due occhi neri come la pece…. che mi scrutano……
Perché mi guardi cosi? Gli chiedo
Tu fra 9 mesi mi farai diventare papà….me lo sento….
Michael …..non dirlo….non è cosi scontato…..rischi poi di rimanerci male se non accade subito….
Non ci resterei male…..mi applicherei con maggior assiduità….mi dice…baciandomi a fior di labbra….
Allora ti faccio una confidenza……spero di dovermi applicare…ancora un po’…..perchè ..mi piace….dedicarmi anima e……….corpo a questo progetto….gli dico toccandogli la bocca con un dito….
Lui strizza gli occhi a fessura ….e subito mi risponde……tu sei incinta lo so…..…..
E da che cosa lo deduci?
Stanotte ti ho sognato…..eri stupenda, seduta su un grande letto e in braccio tenevi una bellissima bambina……
Beh amore mio…fra qualche settimana lo sapremo……se il tuo sogno si avvererà…
Non vedo l’ora………..e mi tira su di sè…accogliendomi tra le sue braccia….forti…e protettive…..e appoggiando la testa sull’incavo della sua spalla…dopo averlo baciato….mi assopisco.

All’aeroporto ci aspettano oltre, alla limousine che si porterà ad Encino, qualche giornalista….che incredulo vede arrivare me e Michael seguiti dai bambini e circondati da pochissime guardie del corpo….
Qualcuno si avvicina cercando di farci delle domande….ma ovviamente sgattaioliamo via a gran velocità infilandoci in macchina…ma i flash sono stati veloci nel catturare ogni nostro movimento…..
Quando siamo al sicuro….Michael leva le maschere ai bambini……e tirando un sospiro di sollievo….esclama…………è solo l’inizio!
Vorrei dirgli tante cose…ma non ora…..i bambini sono attenti e non voglio che captano le nostre paure……verso intrusione nella nostra vita…..
Los Angeles è ancora avvolta nel buio che precede l’alba…..e queste tenebre mi angosciano…..non ho mai amato Los Angeles, cosi idolatrata dagli stranieri che la identificano con divertimento, sole, mare…e invece è cosi anonima, dispersiva…e priva di personalità.
Ad Encino arriviamo dopo più di 2….e ad aspettarci c’è solo Katherine…….
Quando ci vede ci sorride…. sorride sempre questa donna…ma anche il suo sorriso è anonimo e inespressivo, va bene per tutte le circostante…. non cambia mai…..è li sempre uguale alle volte precedenti…..
I bambini escono per primi…e corrono ad abbracciarla…e lei li accoglie…..stringendoli ad uno ad uno….Michael mi prende per mano e insieme li raggiungiamo……
Michael tesoro…..ben tornato………………come sei bello……le dice….dolce…e materna….
Grazie mamma……
Hoara….coma va? Mi chiede sempre gentile anche se il tono è diverso, più formale, calcolato……
Bene Katerine…grazie di ospitarci ancora ……
Questa casa è per tutti coloro che vogliono starci….le mie porte sono sempre aperte……venite ho fatto preparare la colazione…e anche le camere….sarete stanchi…..immagino….
Un po’…il viaggio è stato lungo……aggiungo piatta….
Nell’elegante sala da pranzo….è tutto pronto….e c’è davvero ogni ben di Dio…
I bambini sono affamati…..e ingoiano biscotti e fette di torta….come se non mangiassero da mesi…..finchè si alzano da tavola e corrono nelle loro camere….
Mamma vieni a vedere la mia cameretta?…mi chiede Balnkett …venendomi vicino….
Certo tesoro…vengo con te…..e anche Prince e Paris…non è vero?
Insieme lasciamo la stanza e saliamo di sopra…..
Cosa dicono di noi…mamma?
Vuoi proprio saperlo?
Si! Rispondo asciutto
Dicono che non è vero, che per darti credibilità dopo il processo, hai inventato questa storia della mamma di Blankett, si chiedono perché ora….perchè lei lo ha abbandonato? E tanto altro….
Ha chiamato Diane….vorrebbe farvi un ‘intervista….
Ho già deciso mamma….rilascerò un intervista…ma non qui in America…..mi hanno fatto troppo male….troppo!
E’ vero Michael……fai bene ad allontanarti per un po’……..cerca di stare bene…e di essere felice…ora hai una donna che ti ama, tre figli meravigliosi…
Vogliamo averne un altro!...dico senza rendermene conto….
Davvero Michael?
Si mamma…..ci stiamo già provando….…rispondo abbassando lo sguardo per l’imbarazzo
Vedrai….che arriverà…e non avvilirti se non accadrà subito…..come hai…..
Come ho fatto con Lisa…volevo dire?
Ehmmm…si…..
È diverso! Lisa non ne voleva....Hoara invece si….
Cosa è che io vorrei? Dico presentandomi sulla porta
Girl In The Mirror.95
00giovedì 29 settembre 2011 22:07
Capisco la tua stretta al cuore degli ultimi giorni, Raffaella..sarebbe impossibile non sentirsi così. Ad ogni modo, è stato un capitolo molto bello, checché tu ne dica. Mi inteneriscono moltissimo Michael e Hoara che vogliono avere un altro bambino..e l'impazienza di lui è dolce da matti. Lì, con sua madre, tutto intimidito a dire "ci stiamo già provando".
A presto, Raffa..quando ti sentirai di postare.
Nel frattempo possiamo sentirci lo stesso, ricordatelo sempre.
Un bacio,


Viki


(StreetWalker )
00venerdì 30 settembre 2011 00:19
Bellissimo Capitolo. Aspetterò il prossimo quando te la sentirai di postare
sarajackson95
00venerdì 30 settembre 2011 15:04
Ti capisco benissimo, questi giorni sono infernali, c'è rabbia, tanta rabbia per tutto quello che sta succedendo.Sai, io mi chiedo, se in questo processo non c'è nemmeno il rispetto per una persona, ci sarà la giustizia? Io cerco di pensare positivo ma è difficile, troppo! Adesso siamo tutti più uniti che mai,l'amore che ci lega tutti a questo grande uomo dovrebbe essere il segreto per farci andare avanti a testa alta e sperare, sperare sempre nel bene anche se non so a voi, ma a me resta difficile,vorrei urlare, vorrei mettere le mani addosso a tutti quelli che gli hanno strappato la vita, non so a che pensare...

I capitoli sono bellissimi, la scelta di avere un altro bambino è stupenda e farà bene ad entrambi, io penso come Michael, Hoara è incinta, non so perchè, sarà che il suo entusiasmo ha contagiato anche me. Ho adorato la scena con Katherine,adesso sono ansiosa di sapere che succede...quando te la senti, noi siamo qui.
ciao, bravissima come sempre.
Anna(11)
00venerdì 30 settembre 2011 20:59
Questo capitolo io lo trovo dolcissimo. Come sarebbe stato bello se Michael avesse avuto davvero una vita cosi', se avesse potuto trovare l'amore e la serenita'....
Ma penso che in qualche modo tutte le belle storie che leggo in questo forum gli stiano dando, sia pure nella fantasia, una specie di seconda possibilita'...
E mi piace pensare che Michael da lassu' possa leggerci e possa essere contento che stiamo cercando di creargli un destino migliore...
Grazie Movida-Raffy e come sempre complimenti. A presto, ciao, Anna
movida7521
00sabato 1 ottobre 2011 08:57
ragazze grazie davvero
come avrete notato sono un attimo in stand by, anche se sto finendo un altro capitolo, ma sono cosi triste che ho avuto un black out!
Le idee che avevo prima non mi piacciono più, sono presa dalla smania e dalla foga di trasmettere a Michael, attraverso la mia FF, tutto l'amore che non ha mai ricevuto...soprattutto da una donna!
in questi giorni sto riflettendo molto e sono arrivata alla conclusione che a lui è proprio mancata una compagna per la vita.
Bene l'amore dei fans, bene l'amore degli amici, benissimo l'amore dei figli....ma l'amore di una donna che ti ama per quello che sei, che ti sostiene nella buona e nella cattiva sorte, che ti ascolta, che ti dice che stai sbagliando......questa è tutta un altra cosa....e io davvero sono triste nel pensare che questa persona...non c'è stata...o forse non a lungo.....ma che lui la cercasse e la desiderasse..
non so se sono stata chiara...sto scrivendo a getto ciò che mi detta il cuore....
un abbraccio e stiamo vicine
raffy
sarajackson95
00sabato 1 ottobre 2011 14:22
Raffy come non darti ragione, hai detto tutto quello che penso, ci sono tante forme d'amore, alcune più importanti altre meno, l'amore di una donna per il suo compagno e viceversa è una delle forme d'amore essenziali per la vita, purtroppo a lui è stato vietato anche questo. Lui è vero che è sempre stato complicato ( come carattere )ma io sono sicura che se avesse trovato quella giusta, certo ci sarebbero state magari delle incomprensioni, delle discussioni ma di certo sarebbe tutto finito in un'altra maniera, cosa chiedeva di tanto impossibile? Di essere amato, se solo fosse arrivata quella giusta in tempo,sarebbe tutto diverso e magari adesso non saremmo tutti qui a sperare che vada tutto bene.
movida7521
00martedì 4 ottobre 2011 12:14
CIAO
SONO TORNATA...VI CHIEDO UMILMENTE PERDONO MA DAVVERO SONO STATA IN CRISI...HO PASSATO GIORNI IN COMPLETA E TOTALE APATIA....
NON RIUSCIVO A SCRIVERE..ERA COME SE IL FILO SI FOSSE SPEZZATO....ORA VA MEGLIO...
SPERO CHE IL CAPITOLO VIA PIACCIA....
LO DEDICO ALLA MIA CARA AMICA ESTER...CON LA SPERANZA CHE QUESTE RIGHE POSSANO ALLEVIARE LA SUA SOFFERENZA.
TI SONO VICINA E TI VOGLIO UN SACCO DI BENE!



Capitolo 70

Vieni amore…mi dice allungando il braccio

Mi avvicino, ma invece di farmi sedere…sul divano accanto a lui….mi fa sedere sulle sua gambe.

Resto un po’ spiazzata da questo suo comportamento, considerando la riservatezza sua e di sua madre, un lato del carattere che entrambi hanno molto sviluppato.

Non oppongo resistenza al contrario mi accomodo su di lui….cingendogli il collo…

Ho detto a mia madre dei nostri progetti….mi dice…non togliendomi gli occhi di dosso e sfiorandomi delicatamente il ventre…..

Ah……di già? Rispondo seria

Non ti preoccupare Hoara….non lo saprà nessuno…..ma mi fa tanto piacere che abbiate progetti cosi importanti, sono i figli che legano una coppia…sempre!!!..

Resto interdetta da questa sua affermazione….come può, proprio lei, dire una cosa del genere….lo sappiamo tutti che tipo di matrimonio è stato il suo…..ma sorvolo limitandomi ad imitare il suo sorriso di circostanza.

Blanket mi sembra si stia legando molto a te….mi dice tenera….

Micheal alza lo sguardo verso di me..in attesa della mia risposta

Si….è vero….stiamo imparando a conoscerci….devo avere molta pazienza…anche se a volte vorrei prenderlo e stritolarlo di baci e abbracci….

Vedrai…tra poco lo farà lui……mi dice Michael ….

Soffoco a fatica uno sbadiglio dietro l’altro….

Amore ti va se andiamo a riposare un po’? Sono stanca e vorrei almeno stendermi…..

Certo…vengo con te……noi saliamo per un po’ mamma…….

Andate pure…….farò in modo che nessuno vi disturbi!

Che bello vederlo cosi….nonostante tutto quello che ha passato mi sembra sereno……spero tanto che lei riesca stargli accanto come una moglie deve fare….sempre….

Quante volte ho desiderato scappare….andarmene…..e mollarlo…..ma poi ho ingoiato il mio orgoglio….e per il bene della famiglia e dei figli sono rimasta al mio posto…


Sono a pezzi mi spoglio davanti a lui che, in piedi vicino alla finestra, mi guarda divertito…..

Anche io ….ho voglia di stendermi….mi dice…sbottonandosi la camicia in modo sensuale e facendomi l’occhiolino….

No tesoro!!!! Si va a letto….e si dorme!!!! Io sono sfatta! Gli dico poggiando i miei vestiti sulla sedia rimanendo solo con gli slip….

Mentre si sfila la camicia dai pantaloni,….mettendo a dura prova i miei buoni propositi, mi risponde ridendo …siamo tornati da poche ore…e già sei diventata cosi noiosa…..

Mi accosto …..e prendendo il viso tra le mie mani avvicinandomi alla sua bocca gli sussurro…vedrai appena mi sarò riposata….non mi troverai più tanto noiosa…ma ora verrai a letto con me e cercherai di dormire un po’….amore mio….

Lui mi prende i fianchi e tocca con le sue labbra le mie……sono bollenti….e carnose……

Michael…ti prego…..

Non so resisterti….Hoara……ti amo…e voglio fare l’amore con te…..

Michael anche io ti amo…..e se tu mi dici queste cose per me è difficile resisterti…lo sai…?

Certo che lo so!....Ma non posso farci nulla………e continua a passare le sue labbra sul mio viso e poi sul mio lobo….bisbigliandomi …..dai fammi sfogare….senti quanto ti desidero e preme sul mio bacino…..scoperto….

Non c’è scampo……sentirlo cosi passionale ed eccitato …spazza via ogni mia capacità di respingerlo……cedo al suo corpo bramoso di avermi….senza lottare….

Lentamente senza staccarsi da me…..mi spinge sul bordo del letto dove mi siedo……e dove comincio a spogliarlo con frenesia….l’eccitazione che mi assale mi rende impacciata…tanto che
lui ad un tratto mi sposta le mani ………..lascia faccio io……

La sua voce impastata dal desiderio mi offusca la mente che sembra galleggiare…

Con pochi e decisi movimenti ….si è sfilato pantaloni e boxer….e ora è concentro sui miei slip che fa scivolare lungo le mia gambe…accarezzandole…..

La sua mano sensuale risale e si sofferma sul mio piacere…le sue carezze intime ed esperte..mi fanno sospirare rumorosamente…..fino a farmi provare spasmi…..di piacere…

Lui allora si ferma…e spingendomi sul letto ….si accomoda meglio su di me………entra con una spinta profonda che mi procura una fitta di piacere quasi doloroso..

…..Ti ho fatto male…mi dice….ansimando

Nooo…non ti fermare….Michaeellll e mi aggrappo a lui inarcando la schiena…

Lui spinge, ansima sul mio orecchio… chiamando all’infinto il mio nome……

L’orgasmo arriva impetuoso e inarrestabile per entrambi….e il suo corpo ancora sussulta sul mio…quando gli afferro la testa…e alzandogliela gli dico ridendo……sei un piccolo uomo viziato…..che ottieni sempre quello che vuoi…!!!!

Non è vero!!!! Non sono tanto piccolo…sfioro 1.80…..e scoppia a ridere…..

Adesso se scendi ….da me….. andrei a farmi una doccia e tenterei di dormire qualche ora? E tu farai lo stesso….dico perentoria.

Michael si sposta….facendomi passare…..

Io mi alzo e completamente nuda….mi dirigo verso il bagno….mentre sento che lui mi rincorre….

Mi afferra e abbracciandomi da dietro ….mi bisbiglia in un orecchio…..la facciamo insieme la doccia?.

Oh Dio….Michael…..ma sei insaziabile!

Sotto la doccia ci limitiamo a ridere e a scherzare schizzandoci come due bambini…..

Usciamo e avvolti in un morbido accappatoio finalmente ci infiliamo sotto le coperte…….per il meritato riposo….

Lui stranamente si stende su un fianco …..senza dire nulla e senza abbracciarmi come fa abitualmente…..

Mi stendo supina….e lo attiro a me ….con una mano accompagno la sua testa sul mio seno……lui fa aderire al suo corpo al mio… la sua gamba bollente dopo la doccia si infila tra le mie…..e le nostre mani si intrecciano…..

In questo incastro perfetto non c’è più la passione di prima ma un’ intimità fatta di confidenza, sicurezza…e affiatamento….

Gli accarezzo dolcemente la testa…..intrufolando le mie dita sottili…tra i suoi capelli ricci e ancora umidi…..lui si stringe ancora di più a me…poggiandomi un piccolo bacio sul seno…..il suo respiro comincia a farsi pesante….e sento che il suo corpo è abbandonato sul mio.

Vederlo dormire è per me il regalo più bello……sapere che riesce a farlo senza ricorrere ai farmaci…mi fa essere fiduciosa sul futuro….devo esserlo…abbiamo un progetto importante da portare a termine e forse…..già è in cammino…..e in quell’attimo stendo la mia mano verso il ventre e trovo la sua….mi limito ad accarezzarla fino a quando sono sicura che il sonno si è impossessato anche di lui…mi abbandono tra le braccia di Morfeo….
BEAT IT 81
00martedì 4 ottobre 2011 13:25
Oddio Raffy il finale è troppo dolce..........occhio a cuore a mille!!!! Mi è piaciuto il fatto che Michael abbia detto subito il loro progetto asua madre e l'abbia ribadito con lì presente Hoara. Nn so xè, ma qlc mi dice che il loro "progetto" è davvero già in cammino ;-))))))......Grande Raffy!!!! Aspetto il seguito...... Baci Sara
sarajackson95
00martedì 4 ottobre 2011 20:15
Raffy il finale del capitolo è stato M A G I CO,oddio l'ho riletto un sacco di volte per essere sicura di non essermi persa niente!! Anche io come ti ho già detto sono dell'idea che questo progetto è già in cammino, mi ha contagiato l'entusiasmo di Mike!!! Sempre bravissimaa!!
Baci,Sara!!!
lisanicole
00martedì 4 ottobre 2011 20:23
Non ho ancora letto il capitolo ho pero' letto l'intro e ho voluto subito scriverti Raffy perchè sono estremamente commossa per quello che hai scritto!!
Ho le lacrime che scorrono ma ora sono lacrime non di sofferenza ma di amore verso di te cara amica mia che in questo momento terribile mi sei vicina....questa è la vera amicizia e anche se siamo lontane fisicamente io ti sento vicina e stretta a me col tuo cuore e con la tua mente ....grazie per tutto il tuo supporto ti voglio un bene immenso .....un bacio enorme ....
(StreetWalker )
00venerdì 7 ottobre 2011 00:04
Michael ha fatto bene dicendo del loro progetto a sua mamma. Movida concordo con ciò che hai detto magari avesse trovato una donna che lo avesse amato. Aspetterò il prossimo
BEAT IT 81
00martedì 11 ottobre 2011 13:35
Raffy!!!!! Ma che fine hai fatto? Astinenza da Hoara e Mike!!!!! Appena puoi aggiorna, per favore!!! Baci Sara
Anna(11)
00martedì 11 ottobre 2011 21:10
Ci manchi un sacco e ci mancano le tue storie!!!
Bellissimi gli ultimi due capitoli! Non te lo avevo ancora detto! Spero che vada tutto bene e di leggerti presto da queste parti. A presto, ciao, Anna
(StreetWalker )
00martedì 11 ottobre 2011 22:41
Dove sei? Perchè vorre sapere come le altre come continuerà la Storia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com