SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, [19], 20, 21
Foxy1975
00giovedì 17 novembre 2011 13:59
Sei incredibile! Anche nella malattia tiri fuori un capolavoro!!! Mi sono divertita tantissimo! ..Mi piace Hoara che punzecchia Michael, che é davvero un papà super colloso...mi piace il battibecco sul vestito..mi piace questa attesa per un giorno che sarà meraviglioso...posso venire anch'io?! Lo so che é per pochi intimi..ma che darei per vederli..Grazie Raffaella, sai creare l'atmosfera..
ANCHE NOI TI AMIAMO stai sicura!!
un abbraccio
Foxy
p.s. Ma la stilista?! Ne vogliamo parlare? Dimmi che non é una coincidenza!!!!AHahahaha...
(StreetWalker )
00giovedì 17 novembre 2011 20:27
Grande nonostante la cervicale hai scritto un capolavoro di Capitolo è bellissimo quando Hoara gli è ne dice quattro a Michael altrettanto bellissimo il litigio sul vestito che dovrà indossare al Matrimonio. Come Foxy posso venire anch'io?Aspetterò il prossimo
movida7521
00venerdì 18 novembre 2011 08:41
Ciao
evidentemente il fatto che le cervicali mi blocchino il flusso del sangue che dovrebbe arrivare alla testa e farla funzionare....NON E' POI COSI DELETERIO.
Purtrooppo però non reggo i ritmi di quest'estate, un po' per il lavoro e gli impegni familiari e poi perchè ho già detto che stare al pc è davvero penoso....
Comunque ora va un po' meglio e spero di rimettermi in sesto...
Il px capitolo sarà ovviamente sul matrimonio e tenetevi forte perchè ci sarà una bellissima sorpresa...ma bella davvero!!!!
baci
Raffy
dirtydiana66
00venerdì 18 novembre 2011 12:58
Prima di tutto rimettiti in forma lo sai che noi aspettiamo...e poi nn vale lasciarci così in suspance...

PS: per fortuna che nn stavi bene, il capitolo parla da solo...molto divertente ,come sono divertenti loro due che si punzecchiano..
Foxy1975
00venerdì 18 novembre 2011 14:07
Raffaella, questo we vengo su al nord..ma ti seguo, semmai dovessi postare..sogno il loro matrimonio e i film si sprecano..comunque aspettiamo tutte il tuo ritorno in gran forma..pensa a riposarti e ad avere cura di te...
un abbraccio
Foxy
movida7521
00venerdì 18 novembre 2011 14:54
tranquille cerco di non strafare
ma la sorpresa è carina
e piacerà ne sono certa. viva la modestia
kiss
movida7521
00venerdì 18 novembre 2011 23:28
Capitolo 83

Nevica! Ma nonostante la temperatura rigida molti fans sono qui dalle prime luci dell’alba, per essere certi di avere un posto in prima fila in attesa del loro idolo e della futura moglie.
C’è un gruppo particolarmente chiassoso ma compatto ed arriva addirittura dall’Italia, fanno parte del più grande fan forum italiano e mi hanno appena detto che sono fierissime ed orgogliose che Hoara sia italiana.
La loro portavoce è giovanissima e si chiama Viky e parla un ottimo inglese.

Ciao Viky, da quando siete qui?
Siamo arrivate ieri sera, ci siamo sistemate in hotel riposando qualche ora per venire qui stamane all’alba.

Quante siete?
siamo in 10, ci conosciamo da tempo attraverso il forum e ora abbiamo organizzato questo viaggio perché volevamo essere qui accanto a Michael e Hoara.

Cosa pensate di lei?
È meravigliosa, è dolce, è garbata e lo ama forse come nessuna prima di lei.

E lui?

Si alza un boato, tutte urlano…due grossi Suv si stanno avvicinando lentamente, è probabile che si fermino proprio davanti al tappeto rosso, ormai zuppo di neve, che porta dritto all’entrata del Municipio.
Il caos è tremendo e la giornalista e assalita dai fans urlanti. Il primo Suv si ferma, e scendono due persone; lui è Randy, il fratello di Michael, che subito si volta e allunga una mano, ecco scendere una donna molto carina con un cappotto color grigio perla, hai i capelli raccolti in una elegante acconciatura, loro sono sicuramente i testimoni.
Ma ecco dietro l’altro suv, si ferma davanti al tappeto mentre alcune body gards si posizionano pronti con ampi ombrelli bianchi, questa volta per proteggere dalla neve che scende copiosa e che rende questo momento ancora più magico.

Eccolo!

Il primo a scendere è ovviamente Michael, che si gira subito verso i suoi fans e li saluta con il tipico gesto di vittoria. Elegantissimo in un completo nero, camicia immacolata e scarpe di vernice.
Ma ecco la sposa…..
Meravigliosa nel suo tubino bianco ghiaccio, coperto da un raffinato cappotto in broccato, e sul capo un cappello a tesa larga con leggero velo. Gli immancabili guanti e in mano un piccolo bouquet di rose ed edera.
Michael la prende per mano e sorridenti si avviano verso l’entrata.

Mi avvicino al gruppo di fans italiane che sono davvero le più scatenate.

Come erano?
“Bellissimi entrambi” risponde un emozionata Viky “per me è la prima volta, non l’ho mai visto dal vivo, è bellissssssimoooooo!!!!!”

Sappiamo che la cerimonia sarà solamente civile e che poi gli sposi festeggeranno al hotel Hilton di Dublino dove sono state riservate parecchie sale proprio per l’occasione e per garantire la privacy.
Fuori c’erano 0° ma io scotto, sarà l’emozione, sarà l’ansia, sarà la paura…per me è la prima volta.
“Amore mio, ancora qualche istante e saremo marito e moglie…..” mi sussurra all’orecchio
“Sei sempre sicuro? Non ti vuoi tirare indietro?”lo provoco con un sorriso malizioso
“oh noooo! Non vedo l’ora di poter dire, la signora Jackson, mia moglie!” dice gongolando

Si avvicina il ministro, una persona piccola, molto seria e distinta, sembra che non gli faccia alcun effetto essere davanti al MJ e alla sua futura moglie, meglio cosi.

Ester, credo sia prossima allo svenimento, mi guarda, mi fissa, credo le manchi molto non poter sistemare un lungo velo di tulle a Hoara, almeno farebbe qualche cosa, invece si rigira in continuazione la pochette.
È davvero bella, cosi elegante….anche se la sua è una bellezza che arriva dal cuore, il suo grande cuore. La trovavo bella anche con il camice.

Il rito è davvero veloce e formale,vengono letti i diritti e i doveri dei coniugi, slegate le fedi, e solo per un attimo mi sembra di sognare…quando finalmente le prendo la mano per infilarle la fede nuziale al dito.

Ora è davvero mia moglie. E io sono finalmente un uomo sposato!

Dopo le veloci congratulazioni firmiamo gli atti, Michael, io, Ester e Randy.

Ci vengono scattate delle foto per immortalare un momento molto significativo, è stato forse freddo ma è pur sempre il nostro matrimonio.

All’uscita, ci aspettano i fans, mi commuove la loro devozione, neppure il freddo gelido dell’Irlanda li ha fermati, ha impedito loro di dimostrarmi il loro amore.

Veniamo investiti da una pioggia di riso, e Hoara scoppia a ridere urlandomi “è un usanza italiana e forse li in mezzo c’è qualche mio concittadino!!!!

Michael e Hoara si avvicinano a salutarli velocemente perché il sole sta già calando…quando risalendo sul Suv Hoara dice “come sono dolci i tuoi fans, se non fosse un matrimonio cosi intimo a casa nostra , ti chiederei di portarli con noi!!!!”

“Davvero amore mio, lo vorresti? I miei fans al nostro banchetto di nozze?”mi guarda incredulo

“Oh si, loro non ti hanno mai abbandonato, mai!”

“Beh allora voglio dirti la verità, non andremo a casa nostra a festeggiare ma all’Hilton, li ci aspettano tutti!

Michael???davvero?

“Si, è la mia sorpresa per te!, ci sarà una cena, e poi balleremo tutta la notte!”

“Michael da ordine di far entrare anche i tuoi fans, ti prego, lo desidero e loro lo meritano!!!”

“Come sei dolce, nessuna donna lo avrebbe fatto!”

“Ma io non sono “nessuna donna” io sono tua moglie!
Lui mi stringe a sè e ci scambiamo un bacio dolcissimo, ma cosi intimo e profondo da portarmi all’estasi.

“Te lo ha mai detto nessuno che baci da Dio?”

“Tutte!” mi risponde alzando un sopraciglio!”

Arriviamo alla Sala del ricevimento quando un applauso scoppia fragoroso, ma da dove arriva tutta questa gente?Nnon conosco nessuno.

“Amorree cucciola!”

“Mamma?” mi giro in cerca di quella voce inconfondibile, non ci vediamo da, da…non so neppure da quanto tempo….eccola

“oh tesoro mio, sei bellissima, non sembra che tu abbia partorito da una settimana! Proprio come me, subito belle e in forma. Allora me lo presenti…tuo marito?
Sono inebetita che quasi non proferisco parola, mia madre mi travolge con il suo parlare continuo.

“Michael, scusa…volevo presentarti…mia madre!”

“Oh piacere signora…Colussi….

“oh Michael, ti prego puoi chiamarmi, mamma!esclama mia madre nel suo ottimo inglese

Lui sgrana gli occhi, non capendo il perché di questa richiesta.

“No mamma, non si usa in America, non offenderti!” intervengo subito io.
“Oh Michael, suo padre sarebbe cosi fiero di lei, se fosse qui,!” e tenta di asciugarsi gli occhi, asciutti!”
Scusaci mamma ma ci sono altri ospiti, perdonami, e afferrando Michael per un braccio lo trascino in mezzo alla sala.


Cosa sta dicendo Viky?
Un attimo non capisco state in silenzio…..ah ecco…o mio Dio Ragazze, andremo all’Hilton!!!!!

“Cooosaaa????”

“Hoara ha chiesto a Michael di invitare alcuni fans in Hotel…adesso arriveranno tre pullman a prelevarci!!!!Hoara è magnifica!!! Grandissima!!!!!”

Inutile dire che tre pullman non sono sufficienti a caricare tutti noi, anche se molti se ne sono andati, ignorando quello che sta per accadere ora, incontreremo Michael e Hoara, saremo al loro ricevimento di nozze!

Durante il tragitto, regna lo sconforto legato all’abbigliamento, cerchiamo di rimediare con il trucco e sistemandoci i capelli, lungo il corridoio è un passaggio continuo di rossetti, rimmel fard, terra, spazzole, e pettini.

Dopo meno di un’ora siamo già a destinazione e noi italiane siamo in preda al panico, incontreremo Michael, mai,mai avremo immaginato un regalo simile, mai!!!!!

Veniamo fatti accomodare in una grande sala, dove è stato allestito un buffet, dove troviamo delle bevande calde, cibo a volontà, tavoli apparecchiati e imbanditi.

Il freddo ci è penetrato nelle ossa, e nonostante il viaggio sul pullman riscaldato, tutti si versano the,caffè o cioccolata.

Per quasi un’ora mangiamo, beviamo, parliamo con altri fans scambiandoci confidenze, aneddoti finchè una porta, in fondo alla sala si apre e come per magia vediamo entrare mano nella mano loro…
Michael e Hoara!!!!

Sono sorridenti, Michael soprattutto, è felice, radioso, e i suoi occhi sono limpidi, puliti, carichi di amore per lei.

La voglia di circondarli è forte ma c’è un profondo rispetto per queste due persone,che scelgono nel giorno del loro matrimonio, di stare un po’ con noi, gente estranea.

Michael afferra un microfono e subito schiarendosi la voce dice “vi ringrazio per essere qui, oggi, vi ho visti al freddo, sotto la neve, ad aspettare me ed Hoara e ho pensato a quanto sono fortunato ad avere dei fans come voi.”

Tutti urlano, battono i piedi e le mani. Lei si appoggia alla sua spalla, e lui le bacia la fronte. Non riusciamo neppure ad essere gelose, lui merita quell’amore! Bramato, rincorso, agoniato e ora che l’ha trovato è giusto essere felici per lui.

“poi Hoara, mia moglie..” e si gira di nuovo a guardarla con amore “mia moglie mi ha chiesto di portarvi qui, perché voi, non mi avete mai abbandonato ed era giusto che foste qui nel giorno più felice della mia vita!”

Scoppia un applauso per Hoara, lei sorride, timida e discreta, quasi vergognandosi.

Poi Michael appoggia il microfono e viene verso di noi. Comincia il deliro vero, tutti intorno a lui, ma anche a lei che riconosce in noi le fans del forum e ci confida che spesso lo legge traducendo per Michael alcune cose.

Quando ce lo dice, impazziamo di gioia e poi le ci chiede i nostri nickname e scopriamo che lei conosce, Girl in the Mirror, StreetWalker, Sarajackson95, Anna11, Beat it 81

Chiama Michael che viene verso di noi, siamo impanicate, ma lei gli spiega lentamente chi siamo e lui ci sorride, stregandoci una ad una.
Hoara batte se stessa quando vedendo la macchina fotografica di Dirtydiana66…chiede di fare una foto insieme. Noi balbettiamo frasi sconnesse ma Hoara è gentilissima e radunandoci intorno a loro due, ci regala un momento unico con il nostro idolo, completamente soggiogato da lei.

Ma le sorprese non sono finite, quando dopo mezz’ora entra una grande torta a piani, è il regalo di Michael per noi, si prestano anche al taglio e ad una miriade di foto.

È passata più di un’ora quando ci salutano, ringraziandoci ancora di essere cosi speciali.

Noi li guardiamo uscire, abbracciati stretti uno all’altra e ringraziando il cielo…perchè Michael è di nuovo felice!
movida7521
00venerdì 18 novembre 2011 23:30
Spero vi piaccia
la sorpresa
all'appello mancano Lisanicole, ma lei è un persaonaggio della FF e Foxy, anche lei c'è!
spero di non aver dimenticato nessuno
un bacio a tutte
(StreetWalker )
00venerdì 18 novembre 2011 23:48
Bellissima la sorpresa. Aspetterò il seguito
dirtydiana66
00sabato 19 novembre 2011 09:36
Ti ringraio di avermi invitata alla festa.... hai azzeccato in pieno io ho sempre la macchina fotografica con me, sei un fenomeno.... la festa è stata meravigliosa....nn ho parole...tutto perfetto troppo quasi..lasciamoli felici per un po'......GRAZIE!!!
sarajackson95
00sabato 19 novembre 2011 13:57
io non ho parole, io davvero non ho parole.... Raffy è stata una sorpresa meravigliosa, davvero non ci credo, sei stata davvero dolcissima!!! Che spettacolo, è stato davvero un sogno, finalmente posso dire: Michael e Hoara si sono sposati e noi eravamo presenti, siiiiiiii!! è stato tutto bellissimo, la scena nel pullman fantastica, trucchi ovunque e sono sicura che sarebbe stato così veramente... fantastico, davvero fantastico, che magnifica sorpresa che ci hai fatto!!!! Grazie mille Raffy, sei fantastica!!!
ps: sono contenta che anche la mamma di Hoara sia venuta, magari non avranno il migliore dei rapporti ma sono sicura che Hoara era felice di vederla!!!
Foxy1975
00sabato 19 novembre 2011 21:37
Che figata!...Ma...mi dispiace di rivelarmi in tutta la mia immaturità, dicendo che...ROSICO per non essere stata messa tra le fedeli fan di Michael (quale mi sento,sebbene sia vecchia)...mentre faccio la figura della prevedibile stilista d'alta moda che vuole incastrare Hoara in uno stereotipo...sob..va beh, Raffy, l'autrice sei tu...e non sono stata nemmeno invitata...grazie mille eh!
Va beh...
Foxy
Anna(11)
00domenica 20 novembre 2011 01:22
Geniale, bellissimo,grandissimo!
Ci hai fatto incontrare Michael!!! Grazie Raffy veramente una splendida sorpresa e Hoara e' super, per niente gelosa, amica dei fan.... E il suo abito era di un'eleganza incredibile. Mi proprio sembrato di essere li' con loro.
Come fanno a venirti intuizioni cosi' stupende!?
Rimettiti con la cervicale, mi raccomando.
Un abbraccio e a presto
movida7521
00domenica 20 novembre 2011 13:10
sono felice che la sorpresa vi sia piaciuta.
Foxy non sei mai contenta? e io cosa dovrei dire, avete forse visto MOVIDA tra gli invitati?
tu hai passato un pomeriggio con la sposa...!!!
vabbè dai
un bacio a tutte
Foxy1975
00giovedì 24 novembre 2011 09:22
Raffaella, come stai? Ancora male? Non farci stare in pena..
Foxy
movida7521
00giovedì 24 novembre 2011 11:29
Capitolo 84

Quando torniamo nella Sala del ricevimento veniamo accolti da un applauso fragoroso e dall’orchestra che intona un bellissimo lento.
Tutti gli invitati sono seduti ai loro tavoli, posizionati a formare un cerchio.
Michael, che mi tiene per mano, si gira sorridente, e continuando a camminare mi sussurra “Signora Jackson mi concede l’onore di questo ballo?”
“Non aspettavo altro!” rispondo baciandolo vicino all’orecchio .
Quando giungiamo al centro della sala , lui mi afferra dolcemente in vita tirandomi a sé , il tocco è allo stesso tempo delicato e deciso e terribilmente erotico . I nostri bacini si toccano ondulando dolcemente al ritmo lento della musica.
Ci guardiamo negli occhi e ancora una volta, l’ennesima, mi perdo in quel mare nero, caldo e carezzevole. Amo tutto di mio marito ma i suoi occhi sono la sua arma. In tutti i momenti felici e non della nostra vita insieme ho sempre trovato in quelle due perle la risposta a tutti i miei dubbi.
Sono ancora immersa in questi piacevoli pensieri quando la musica finisce e lui si abbassa per baciarmi. È un bacio vero, profondo, lungo e passionale che ci scambiamo sotto gli sguardi felici ma anche attoniti degli invitati che conoscono la proverbiale riservatezza di Michael, e anche la mia.
“Ti va se ci sediamo un po’? Sono un po’ stanca!” gli dico mentre ancora mi tiene ancorata a sé!
“Certo amore..andiamo al tavolo!”
Nell’ora successiva godiamo della presenza di molti amici, che ci festeggiano. Ridiamo anche dell’improbabile feeling che sembra legare Joe a mia madre che si parlano in un angolo della sala scambiandosi chissà quali confidenze.
Ovviamente non ha degnato di grandi attenzioni Blanket, che a differenza di Andrea che dorme in una stanza qui accanto sotto l’occhio attento di Grace, è presente.
Lui povero angelo ha la grande terribile colpa di averla resa nonna, e lei ha sempre aborrito il solo termine, non oso immaginare se osasse chiamarla nonna, potrebbe avere un colpo apoplettico.
Sono le 23.50 quando i camerieri entrano e cominciano a preparare le bottiglie di spumante italiano, per il brindi si di mezzanotte.
È compito di Michael, stappare la bottiglia posta sul tavolo centrale e poi a seguire lo faranno tutti gli altri. Ci alziamo e insieme ci dirigiamo verso il centro della sala, un orologio segna le 23.58 e l’orchestra intona il conto alla rovescia.
Guardo Michael che, con assoluta e totale padronanza di sé, svita la rete metallica che avvolge la bottiglia e lentamente con il pollice, spinge appena il tappo, mi sembra quasi un marito come tanti….
….10…9…8….7….6….5….4….3….2…..1…
Il tappo salta e schizza lontano e successivamente è un botto dietro l’altro…
In mano tengo due calici di cristallo ma Michael non li riempie subito, mi abbraccia tenendo salda la bottiglia in una mano e stringendomi forte a lui.
“Auguri , auguri amore mio, auguri mia dolcissima mogliettina, che l’anno che è appena iniziato ci regali solo momenti lieti da vivere insieme!”
“Tutti i momenti che vivo con te lo sono , maritino mio! Auguriiii!”
I nostri calici si toccano a suggellare un'altra emozione cosi bella e perfetta.
“Signor Jackson ….i fuochi d’artificio!”
“I fuochi? “ esclamo come una bambina
“So che ti piacciono tanto, e non c’è Capodanno senza fuochi!” “Dai usciamo” mi dice eccitato come un bambino.
Ha smesso di nevicare da un’ora e questo ha consentito lo spettacolo pirotecnico che è ovviamente sublime, io e lui siamo abbracciati stretti, infreddoliti con lo sguardo rivolto al cielo.
Sono felice, come mai in vita mia, amo Michael con ogni particella del mio esile corpo, mi sento amata da lui come forse neppure lui credeva di essere capace, ho due figli stupendi e altri due che stanno imparando a volermi bene. Mi sento forte e determinata a difendere tutto questo!
La tengo stretta a me e mi sento l’uomo più felice al mondo. L’amo come non credevo fosse possibile, amo la forza e la sua fragilità, amo la sua indipendenza ma anche la sua dolce sottomissione, ma sopra ogni cosa amo il suo modo di amarmi, vero, sincero. Con lei accanto finalmente vivrò una vita reale, e sconfiggerò tutti quei fantasmi che ancora tornano a insudiciare la mia mente.
Alle 3.00 di mattina finalmente varchiamo la soglia della nostra camera da letto …io, come da tradizione in braccio allo sposo.
“oooohhhhhhh!” è l’unica cosa che riesco a dire, le parole muoiono un bocca davanti a tutto questo.
Il letto è coperto dalla bellissima trapunta rosso bordeaux che avevo visto in un negozio di Londra ma non avevo voluto acquistare, sopra piegati con cura ci sono un pigiama di raso nero da uomo e una lunga camicia da notte, anch’essa nera..con uno spacco… inguinale.
Accese e sparse sul pavimento della camera delle piccole candele che tremano creando un atmosfera cosi romantica….
Mi appendo al suo collo baciandolo con foga… “Michael è bellissimo , è tutto cosi perfettamente stupendo…..a parte…..”
“A parte cosa?” mi chiede facendo finta di non capire…
“Che non potremo consumare la nostra prima notte di nozze…..!”
“beh non potremo consumarla …dal punto di vista “biblico” ma bambola ci sono tanti altri modi per essere intimi….e mi fa sciogliere guardandomi prima e baciandomi subito dopo.
Scivolo dalle sue braccia e dalle sue labbra infuocate, andando verso il letto, raccolgo la camicia e voltandomi sussurro “aspettami!”
Lui mi fissa spogliandomi con gli occhi e non rispondendo.
Quando sono in bagno, mi rattristo un po’, ho partorito da pochi giorni ed è impossibile che io possa fare l’amore con lui, anche se lo desidero cosi tanto che mi sembra di impazzire.
Reagisco a questo attimo di malinconia facendomi velocemente una doccia e infilandomi la camicia da notte. Sorrido alla vista del mio seno ancora abbondante fasciato e costretta nella seta nera.
Stranamente quando torno in camera non lo trovo, come invece mi aspettavo, nel nostro letto, mi guardo intorno e scorgo il vestito buttato sulla poltrona ma di lui nemmeno l’ombra. Mi avvicino allora alla finestra, ha ripreso a nevicare, e anche abbondantemente, apro la finestra e una folata di vento gelido mi fa rabbrividire.
Le sue braccia mi avvolgono facendomi sussultare….”ehi ma dove ti eri cacciato? Non ti trovavo più!”
“Pensavi mi fossi stancato di te e cosi volevi farla finita gettandoti?”
“Ma cosa credi? Di liberarti di me cosi facilmente?”
“Lu,i facendomi roteare per poi afferrarmi in vita, come si fossi una ballerina di qualche suo video, mi dice serio “Io non voglio più perderti, ti vorrò sempre con me, anche nella mia vita professionale, ti porterò con me ovunque andrò perché sei mia moglie e sei la mia migliore amica….
“Michael questa è la più bella dichiarazione d’amore che tu mi potessi fare, volermi sempre con te, tu che hai amato la tua libertà, tu che non ti sentivi pronto per la disciplina che un matrimonio richiede…
“Tutto passato! La vita mi ha punito duramente per le chiusure che ho avuto! Adesso basta! Voglio essere un marito normale!”
“Oh no!!!!! Ti prego, non posso avere sposato Mj e ritrovarmi con un “marito normale”!!!
Scoppiamo entrambi a ridere e lui subito si sposta per chiudere la finestra, “senti mogliettina che ne dici di andare a letto?”
Ci infiliamo sotto le coperte e io cerco immediatamente il suo abbraccio caldo e protettivo, appoggio il viso sul suo torace, mi accarezza con la punta dei polpastrelli la schiena nuda.
“Cosi non vale!” gli dico sottovoce
“ E tu che mi provocato tutto il giorno? Ti sembra di essere da meno?
“E come ti avrei provocato scusa?”
Beh fasciata in quel tubino che metteva in risalto le tue forme lasciando ben poco all’immaginazione, e poi durante il ballo ti strusciavi sul mio pube facendomi quasi perdere il controllo…
“ah ora capisco quel bacio passionale che hai osato darmi davanti a tutti!” dico ridendo
“Hoara, non voglio più nascondermi, mascherare i miei sentimenti per paura, tu mi hai dato tutto anche la forza di farmi vedere per quello che sono. Sto in silenzio in attesa della sua risposta, che non arriva, abbasso lo sguardo e vedo che i suoi occhi sono chiusi, dorme….la mia piccola dorme….
Riposa angelo mio, ci sono io ora a vegliare su di te.
Foxy1975
00giovedì 24 novembre 2011 12:56
...Semplicemente..dolcissimo...finalmente una reale, meritata pace...e lei si addormenta...!!! Quanto vale quell'abbraccio nel loro letto all'alba del nuovo giorno che li vedrà uniti per sempre..quanto amore..
spero che il sogno non sia finito..
grazie Raffaella..mi mancava tutto ciò..
Foxy
(StreetWalker )
00giovedì 24 novembre 2011 15:25
Bentornata grande Raffy come stai? D'accordo con Foxy un Capitolo pieno di dolcezza.
Girl In The Mirror.95
00giovedì 24 novembre 2011 17:30
Caspita, Raffy, un vero e proprio sogno!!
La dolcezza di Michael è splendida..e Hoara ne è cotta più di uno spiedino sulla graticola! Concordo con Foxy..una meritata pace che tutte attendevamo da tempo. Sono finalmente uniti..così diversi da come si era presentato il loro rapporto all'inizio, ma ugualmente affiatati e complici..mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono!!
Ora non ci resta che vedere l'effetto che avrà il loro matrimonio sull'impressione dei media e, soprattutto, degli assistenti sociali..non mi sono affatto dimenticata..
Un bacione, Raffy, sei stupenda!

Viki

P.S. Non ti ho ancora ringraziato per avermi invitata al matrimonio!! Eheheh, la parte migliore è stata quando il mio personaggio ha dato di matto, gridando “per me è la prima volta, non l’ho mai visto dal vivo, è bellissssssimoooooo!!!!!”
Ahahahahah!! Non sai le risate!
Grazie per l'invito, cara..I think I had a great time! :D


Anna(11)
00giovedì 24 novembre 2011 21:56
Proprio bello Raffy, un sogno! Mi ha dato tanta dolcezza!
Girl In The Mirror.95
00giovedì 24 novembre 2011 21:58
Raffy, ma io non ti ho scritto il bentornata!!
[SM=x47938] [SM=x47938]
Ci sei mancata!


Viki

movida7521
00venerdì 25 novembre 2011 08:25
Grazie grazie grazie
mi siete mancate tanto e stavo male anche nel sapere che vi stavo trscurando.
ieri ho comprato i due libri, quello di Frank e di Jermaine, ho perso 2 diottrie per leggerli ma ho trovato davvero tanti spunti e devo dire che Michael era veramente pazzesco, delizioso e stronzo in egual misura!
quindi qualcosa ci butterò dentro.
come sapete questa ff non arriverà al 2009 quindi tra un po scenderà il sipario....
un bacio
movida

p.s: i dolori cervicali vanno e vengono....
dirtydiana66
00venerdì 25 novembre 2011 12:45
....come tra poco scenderà il sipario...va be'la scrittrice se tu.... accetto con tristezza....
Grazie e tanti auguri di b. guarigione per i tuoi cervicali
movida7521
00venerdì 25 novembre 2011 12:59
MA SI ALZERA' SU UNA NUOVA STORIA OVVIAMENTE
movida7521
00venerdì 25 novembre 2011 14:40
Capitolo 85

Le promesse vanno mantenute sempre e nonostante io sia, una freddolosa cronica devo assolutamente onorare il mio impegno.
Siamo tappati in casa da un mese. I bambini si sono ammalati uno dopo l’altro costringendoci alla clausura.
Da stamattina non nevica più, e ora è uscito un pallido sole, i bambini hanno implorato Michael di uscire a fare un pupazzo e a giocare con la neve, e Michael dispettoso come una scimmia ha acconsentito ma solo se fossi andata con loro.
Non ho saputo resistere agli occhi imploranti di Paris, e alla sua dolcissima dichiarazione “se verrai anche tu, sarà più bello!”
L’ho presa in braccio stringendola a me e lei non si è ribellata, anzi ha ricambiato dandomi un bacio e dicendomi “allora vieni?”
“Certo!” ho risposto nell’euforia del momento, completamente inebetita da questa inaspettata apertura di Paris nei miei confronti. Il nostro rapporto è il più difficile da costruire, anche se piccola, lei ha colto subito in me una potenziale rivale, colei che avrebbe potuto distrarre il suo papà. Niente di più lontano dalla realtà.
Andiamo nel guardaroba al piano superiore e infiliamo loro maglioni, pantaloni imbottiti e piumini pesanti, berretti e guanti…
Io e Michael li guardiamo ridendo sembrano tre robots!
“Aspettateci giù, ora ci prepariamo anche noi!”
Io mi infilo un calzamaglia nera e sopra la tuta da sci, che non uso da un decennio, lego i capelli e mi metto una fascia di pile a coprirmi le orecchie e per finire i guanti.
Quando esco lui mi guarda e mi chiede “ sciavi?”
“Io si in Italia, ma tu che ci fai con una tuta da sci?
“Me l’hanno regalata quando sono stato a Solda, ma non l’ho mai messa.”
“Ti sta bene!” gli dico sorridendo maliziosa “esalta il tuo fisico tonico” e gli do pacca sul sedere.
Lui ride afferrandomi “mi fai impazzire Hoara, sono pazzo di te, lo sai? “
“Mi piace che tu lo ammetta, mi fa sentire importante!”
“Tu sei importante! Hoara non lo dimenticare mai e non permettere a nessuno di dimenticarlo…
“Neppure a te, quindi?”
“Se capiterà me lo dovrai dire, promettimelo!
“Te lo prometto, amore mio, ma anche tu sei tutto per me, io ho solo te, solo te e i bambini!”
“Papàààààà, daiiiiiiiiiiiiiiiiii!”
Ci stacchiamo e lui alzando il sopraciglio mi dice “il dovere ci chiama!”
Di sotto ci sono anche Grace, che ha già provveduto a mettergli gli scarponcini e Frank armato di macchina fotografica.
Io e Michael indossiamo i nostri doposci e ci avviamo fuori con i bambini.
Paris e Prince corrono sulla neve felici, si buttano per terra, rotolandosi, Blanket invece è avvinghiato alla mia gamba e non sembra cosi entusiasta…
Grace con Paris e Prince comincia la difficile opera della costruzione del pupazzo mentre io cerco di scollarmi Blanket accovacciandomi con lui sforzandomi di interessarlo….ma questa cosa bianca e fredda non lo esalta…per niente. È proprio come me!
Sono cosi presa da mio figlio e dagli altri due impegnatissimi con il pupazzo che non ho notato che i due uomini del gruppo mancano all’appello o almeno non sono nel mio raggio d’azione.
Non ho ancora finito di formulare il pensiero, che una valanga di neve gelida mi travolge. Lancio un urlo che fa piegare in due dalle risate i demeriti deficienti che sono dietro di me, entrambi appoggiati alle pale.
Anche Prince, Paris e Grace si stanno sbellicando dal ridere.
Blanket mi fissa serio e poi comincia a ridere anche lui! Ottimo direi!!!
Mi alzo scrollandomi di dosso tutta la neve, e poi girandomi verso Michael e Frank dico “ok avete voluto la guerra!”
Loro due “ ohhhh che paura!”e continuano a ridere prendendosi gioco di me.
Mi lancio su Michael facendolo cadere all’indietro e senza dargli spazio di manovra lo blocco mettendomi a cavalcioni su si lui, che ride come un matto, mi avvicino alla sua bocca e sussurro “lo sai che sei stato cattivo?” e lui “siiiiii, ma tu mi perdonerai perché mi ami!”
“Hai ragione!” e baciandolo sulla bocca sento che lui si rilassa, ed è a qual punto che abbasso al cerniera della sua tuta..”
“Dai Hoara non qui, mi dice!” tra un bacio e l’altro
Ma è in quel momento che la neve che avevo tenuto in mano va a finire sulla sua pelle!
“Bastarda!!!”mi urla
Mi alzo prima che mi possa afferrare, e guardando Frank dico “ora tocca a te!”
“Bacerai anche me?osa dire scherzando
La temperatura è già gelida ma lo sguardo che Michael rivolge a Frank l’abbassa ulteriormente “vedi di non allargarti troppo Frank, Hoara è mia e certe confidenze non le tollero neppure da te!”
Non oso dire nulla perché la risposta di Michael non ha nulla di spiritoso e allora per limitare i danni, do la mano a Michael per aiutarlo ad alzarsi
“Dai gelosone, alzati che non abbiamo ancora finito!”
Nella mezz’ora successiva giochiamo a palle di neve con i bambini, ridendo e divertendoci come dei matti finchè decido che è già tanto tempo che siamo fuori e forse è meglio rientrare.
“Dai bambini, ora entriamo a bere una bella cioccolata calda davanti al caminetto.
“Ti va se facciamo due passi io e te?”
“Non sei stanco?”
“Solo un po’ , ma mi va di stare un po’ da solo con mia moglie!” mi dice con quel tono di voce che mi fa sempre venire i brividi.
“Se me lo chiedi cosi, come faccio a dirti di no?”
“Allora ho ancora un po’ di fascino!” mi dice abbracciandomi
“Temo di si! Visto che non riesco mai a negarti niente!”
“Grace, Frank, portate dentro i bambini, io ed Hoara facciamo una passeggiata.”urla Michael
Il sole adesso scomparso dietro una collina, e il freddo è davvero pungente.
Camminiamo mano nella mano senza dire nulla, c’è silenzio e l’unico rumore è dato dai nostri passi sulla neve.
Ci avviciniamo piano al boschetto e Michael appoggiandosi con la schiena ad un albero mi tira su di sé, le nostre tute sono spesse ma io riesco a sentire il calore che il suo corpo emana, il suo respiro è affannato ma non dalla camminata, è eccitato, lo vedo dai suoi occhi lucidi e brillanti. Mi sento nuda nonostante gli innumerevoli strati di tessuto che mi coprono. Le sue mani scorrono su di me e non resisto a tutto questo, riesce a farmi godere solo sfiorandomi, mi bacia con passione e trasporto fino a togliermi il fiato.
“Michael , mi fai perdere la testa….se continui cosi…”
Lui non risponde ma continua imperterrito nel suo gioco perverso, dopo avermi sbottonato un po ‘ la tuta, infila la sua mano tra le mie cosce, sento i muscoli farsi molli, sento un calore irradiarsi tra le mie gambe, sento lui affonda il suo viso tra il mio collo e la mia spalla, sento che sto per venire….“Sei mia Hoara…sei mia, di nessun altro” sento il suo alito caldo sul mio collo e mi volto in cerca della sua bocca “Sono tua, amore mio, solo tua!”
Comincia a fare buio e ha ripreso a nevicare, decidiamo di tornare verso casa….ancora in silenzio.
Il calore che ci accoglie è quasi surreale e la casa è avvolta anch’essa nel silenzio, incontriamo Grace che ci dice di aver messo a riposare i bambini.
“Credo che andrò anche io un po’ a riposare….”dice stranamente Michael..”tu vieni con me?mi chiede facendomi l’occhiolino.
“Vai pure ti raggiungo subito!” e mi dirigo in cucina per preparare un buon the caldo.
Mentre l’acqua bolle approfitto per farmi una doccia bollente nel bagno qui sotto, mi infilo un accappatoio caldo e torno in cucina a preparare il the. Sul vassoio appoggio le due tazze, la teiera, e dei biscotti di pasta frolla.
Salgo lentamente e quando arrivo davanti alla porta della nostra camera da letto busso. Silenzio fino a quando sento i suoi passi venire verso di me.
Apre la porta, indossa anche lui l’accappatoio bianco, appena legato in vita, il mio sguardo cade sul suo torace nudo….
“Servizio in camera!!” riesco a dire
lisanicole
00venerdì 25 novembre 2011 14:54
Senti tesoro mio tu non puoi postare un capitolo cosi denso di tensione erotica e poi lasciarmi proprio sul piu' bello!!!!!!!!
Comunque bellissima la scena dove lei fa' pagare lo scherzo a Michael ahahahah ....Raffa sei tremendamente ingegnosa ....ahahahah !!!
E vogliamo parlare della gelosia di Michael???
Sai che amo quel lato di Michael alla follia,pensarlo geloso mi eccita non poco e in questo capitolo hai decisamente innescato certi pensierini ahahahahah.....dimmi solo che posti prestissimo il seguito perche' quel "servizio in camera"mi ha catapultato gli ormoni al cervello .......come sempre bravissima un bacio ....
(StreetWalker )
00venerdì 25 novembre 2011 15:20
Sei geniale hai creato un Capitolo ecccitante. Bello il quando Michael fa il geloso.Aspetterò il prossimo
Foxy1975
00venerdì 25 novembre 2011 18:57
Finalmente la luna di miele!! Sono feliuce che hai ripreso a postare..sono felice di leggerti di nuovo..grazie Raffaella, per questo squarcio di serenità..e di bollori! Scommetto che il te farà in tempo a freddarsi!!
Spero a presto!
Foxy
movida7521
00sabato 26 novembre 2011 08:23
Vi è piaciuto?
mi sembra di si.
adesso vado a finire il servizio in camera, ma non so come andrà a finire....
Anna(11)
00sabato 26 novembre 2011 09:28
Mi e' piaciuto moltissimo! Adoro come riesci a variare i toni e i ritmi della storia, dalla dolcezza, ai momenti giocosi, ai momenti di passione.... Come sempre sei grande! Ciao, alla prossima!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com