SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, [17], 18, 19, 20, 21
(StreetWalker )
00lunedì 31 ottobre 2011 14:29
Complimenti Hora non ha mantenuto la promessa ovvero quella di fare l'amore dopo il party.Aspetterò il prossimo per sapere se sarà una bambina o bambino
Foxy1975
00lunedì 31 ottobre 2011 18:22
AAAAArrrrgh!...Ma che infinita tenerezza! Certo..per qualcuno potrebbe sembrare insolito che Michael rinunci a fare SESSO per il bene della propria compagna e di suo foiglio..ma la vita reale é fatta di sacrifici, di rinunce..di ostacoli, che vanno superati..e francamente é tanto più credibile così! ..Fichissimo il dejavu di Miami..ma dimmi un po'..come si erano divertiti insieme con Naomi?! Perché a me risulta che l'ha mandata in bianco..e avevo troppo goduto!..
Brava Raffy..mi sento più tranquilla per il bambino..anch'io non voglio sapere il sesso!
Foxy
sarajackson95
00martedì 1 novembre 2011 15:38
(StreetWalker)scusa se mi permetto ma leggendo il tuo commento mi è venuto spontaneo puntualizzare che (secondo la mia opinione e stando a quello che ho letto nel capitolo) Hoara non è che non ha mantenuto la promessa, è secondo me più che naturale che lei si sia infastidita visto che Naomi ci ha provato tutto il tempo con il suo uomo, trovo esemplare il comportamento di Hoara,è stata educata fino alla fine senza far trapelare nessuna emozione. Trovo anche giusto che quando finalmente erano soli dopo il party lei si sia comportata così, è comunque una donna ed ha le sue idee, è più che normale la sua reazione, tante magari avrebbero fatto delle scenate, lei invece ha fatto la cosa più giusta.Quando sono rimasti soli ho davvero stimato Hoara, non poteva cedere, lui la deve rispettare come ha fatto, non è che non ha mantenuto la promessa, ha reagito come un essere umano qualsiasi che prova dei forti sentimenti per un'altra persona, sono più che sicura che anche lei avrebbe voluto fare l'amore con lui per tutta la notte, ma c'è anche il rispetto da tenere presente e lei è stata impeccabile, secondo la mia opinione non possiamo rimproverare niente ne a lei ne a Michael...

Raffy,io ormai a te non so più che dire, mi sento così ripetitiva, la tua storia è la mia droga, i personaggi sono la mia droga, Hoara è sempre perfetta (sia prima del processo che dopo anche se adesso è molto più sicura di se), Michael, oh Michael, cosa si può dire di lui?? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, sono bellissimi, formano una coppia perfetta!! Tu sei sempre grande, non deludi mai, ogni capitolo ha qualcosa di magico, ma come fai??? Bravissimaaaaaa
tanti baci, Sara!! =D
movida7521
00martedì 1 novembre 2011 21:35
ciao ragazze
sono felice che il capitolo via sia piaciuto
essendo conosciuta per i colpi di scena ho sempre l'impressione di deludere quando un capitolo non ne contiene.
detto questo commento i vostri post
ho sempre detto che Hoara era diversa da Raffaella (dell'altra ff) e quindi dovevo darle delle caratteristiche e atteggiamenti diversi, non nego che ho molte difficoltà perchè reagisce in modi a me sconosciuti, come per esempio la compostezza che ha tenuto al party.
non facendo scenate ma soffrendo in silenzio, e Michael l'ama anche per questo, per la sua capacità di non metterlo mai in imbarazzo.
il suo carattere però esce quando si tratta di difendere se stessa e le persone che ama, lo ha fatto in tribunale, lo ha fatto con Gary, lo ha fatto con la Sayer.
Circa Naomi c'è chi sostiene che qualche giro se lo sia fatto, chi puà dirlo????
un bacio e domani posto
Girl In The Mirror.95
00martedì 1 novembre 2011 21:55
Hai proprio detto bene, Raffa..é quando vuole difendere se stessa e le persone che ama che Hoara ha un carattere, secondo me, davvero ammirevole. Quella donna é dotata di un coraggio pazzesco, ma anche di una compostezza comune a pochi.
In quanto a te, non devi preoccuparti..non ci deluderai. Sul serio, non ne sei proprio capace! Tu sai essere stupefacente e sorprendente anche senza eclatanti colpi di scena. Certo, quelli ti riescono alla grande, sono il tuo forte..ma tu sei sempre grande. Ogni sacrosanta volta, Raffy!
Un bacio,

Viki

movida7521
00martedì 1 novembre 2011 22:14
mi vuoi far piangere?
Girl In The Mirror.95
00mercoledì 2 novembre 2011 11:10
[SM=x47938]


movida7521
00mercoledì 2 novembre 2011 13:08
che tesorooooooo
dirtydiana66
00mercoledì 2 novembre 2011 13:32
Io leggo, ma commento poco...la tua ff è stupenda...sono d'accordo con Viki nn riuscirai a deluderci nn è da te......vai così, che vai alla grande!!!!!

Foxy1975
00mercoledì 2 novembre 2011 15:39
Ieri ero passata per riscuotere..oggi eccomi di nuovo qui..quando lo postiamo il capitolo nuovo? Allora? Si batte la fiacca? Hai delle responsabilità..io su che cosa mi faccio i film?!! Ti do ancora un altro giorno..(come vorrei avere l'orsetto minaccioso con la mazza anche qui)
Foxy
movida7521
00mercoledì 2 novembre 2011 16:02
SE MI DEDICO ALLA TUA FOXY E' OVVIO CHE TRASCURO LA MIA
MA DOPO AVER LETTO IL CAPITOLO VOGLIO UNA VALANGA DI COMMENTI


Capitolo 77
Non mi sembra vero che dopo aver pianificato, posticipato e agognato la partenza in Irlanda ora ci ritroviamo qui nella nostra bellissima casa già da cinque mesi.
Dopo aver visto innumerevoli volte le foto e i progetti credevo che questa casa non avesse segreti e invece come al solito Michael ha voluto stupirmi.
Sono due le cose che mi hanno lasciato davvero senza parole, il parco secolare che circonda la villa e il lago balneabile sul quale il grande giardino davanti a casa si affaccia.
Sullo stesso lato ma al secondo piano c’è la nostra camera da letto che definire tale è davvero riduttivo, infatti comprende anche un bagno padronale con doccia, vasca idromassaggio, due lavabi, una specchiera che copre l’intera parete, una cabina armadio, un caminetto nella stanza da letto e uno nel piccolo salotto. Oltre ovviamente ad una terrazza coperta, dove due enormi divani in vimini sono posizionati.
I ragazzi hanno ognuno una propria stanza e si trovano tutte lungo il corridoio prima della nostra che invece è in fondo.
Al pian terreno si trovano il grande salotto con ampie vetrate,dalle quali nei giorni di sole filtra una luce che inonda ed illumina l’intera stanza, parquet in legno, poltrone e divani in morbida stoffa ecrù, anche qui c’è il caminetto ma di misure decisamente esagerate ma che in queste sere di dicembre è cosi piacevole sentire il fuoco scoppiettare.
Da qui si raggiunge salendo qualche gradino, una sala da pranzo con un tavolo per 8 persone ma che grazie un marchingegno a me sconosciuto può essere allungato ed ospitare fino a 25 persone.
La cucina è posizionata dall’altro lato e si apre sulla parte posteriore della casa cosi come lo studio privato di Michael, da qui scendendo una piccola scale si arriva alla zona interrata dove hanno trovato posto una cantina, una lavanderia e stireria.
All’esterno un piccolo sentiero di ciotoli porta ad una dependance, questo è il vero e proprio regno di M, la sua sala di registrazione, uno studio più piccolo, un salotto e la piscina coperta, altro lusso al quale lui non avrebbe mai rinunciato.
Non l’abbiamo ristrutturata insieme ma magicamente scopro che possiede tutto quello che io voglio, è grande senza essere dispersiva, è elegante senza essere pacchiana, è immersa nella natura senza essere isolata. La sento già mia.
Sarebbe tutto fantastico se i problemi non continuassero a seguirci e a perseguitarci.
Debbie, che ha rinunciato alla custodia dei bambini, dopo il processo ha intentato una nuova causa contro Michael.
Ovviamente non ha alcun interesse sui suoi figli, che ha visto di rado, e dei quali non si preoccupa affatto, è il patrimonio di Michael che la stuzzica, ora cerca di spillarle altri quattrini sventolando la carta dell’affido congiunto.
Michael che, quando si tratta dei suoi figli, non riesce ad essere assolutamente obiettivo è sempre nervoso e irascibile. Purtroppo pur volendo non riesco ad essergli d’aiuto, la partita si gioca tra loro due e i colpi bassi non si fanno mancare.
Michael è volato due volte negli Usa cercando di capire le reali intenzioni di Debbie, che è sempre stata sensibile al suo fascino e al suo conto in banca, ma questa volta, né uno né l’altro sembrano avere la meglio.
È decisamente incattivita nei confronto dell’ex marito tanto da riuscire a convincere gli assistenti sociali che lui non è un buon padre, dimenticando di aver più volte ribadito, anche in tribunale, il contrario.
Michael furibondo rientra in Irlanda in preda alla disperazione più nera, temendo il giudizio degli assistenti che verranno qui a vivisezionare la nostra vita.
La nostra famiglia purtroppo non è tradizionale, e questo non è un punto a favore di Michael anche se l’amore che vi regna è cosi grande e contagioso che nessuno potrebbe metterlo in discussione.
A casa l’aria è sempre più pesante ed è per questo che decido di prendere in mano la situazione cercando di risolverla a modo mio.
Riesco con mille moine a convincerlo ad uscire a cena. Ho prenotato in un posto carino che ho trovato su internet.
Quando arriviamo al ristorante, il proprietario è a dir poco sorpreso ma si dimostra gentile accompagnandoci al tavolo, un po’ isolato vicino ad un caminetto.
“Direi che non manca nulla” mi dice facendomi accomodare
“Un luogo tranquillo, un caminetto acceso, il lume di candela, una bella donna, affascinante e sexy…
“Come no, sexy come una mongolfiera” rispondo sorridendo
“Perché questa piacevole sorpresa?” Mi chiede
“Sei sempre cosi cupo, assorto…e allora ho pensato ad un diversivo, per vedere se riuscivo a distrarti un po’”
“Ti sto trascurando in un momento cosi particolare della tua vita…
“Speravo lo fosse anche per te non solo per me!” gli dico ridendo
“beh certo, ma sei tu che lo vivi in modo più….pieno, no?....... io invece sono preso da nuovi problemi e non riesco neppure a godere di questi attimi!” mi dice sconsolato
“Ehi non mi piaci quando ti abbatti! Io voglio il Michael forte e combattivo
“Sono stanco di combattere, vorrei avere un po’ di serenità, di tranquillità e invece….
“e invece?.....Michael siamo finalmente insieme, i nostri ragazzi stanno bene, diventeremo ancora genitori, questo ti sembra poco?
“No!!!Ma l’idea che lei possa togliermi Prince e Paris, mi fa impazzire!
“Non può farlo!”
“E perché?
“Quando gli assistenti verranno qui troveranno un clima di amore e serenità, 3 bambini felici, educati e affettuosi con il loro papà e…..”
“E…cosa? Mi chiede accigliandosi
“E…… un marito e una moglie che si amano! Gli dico allungando la mia mano a prendere la sua…
Lui rimane imbambolato e silenzioso.
“Michael ……ti sto chiedendo di sposarmi”
Michael spinge la sedia facendola cadere, e dopo aver girato intorno al tavolo mi abbraccia baciandomi appassionatamente…
Si stacca e “Hoara?????Non mi stai prendendo in giro? Lo vuoi davvero?
“Io si! Lo vuoi anche tu?”
“Si! Si! Si!...E mille volte si! Hoara ti amo, ti amo e non so …neppure..spiegarti quello che provo in questo momento , sono pazzo di gioia…..non ho le parole per esprimere quello che provo….Dio mio aiutami….il cuore batte nel petto, le orecchie mi fischiano…..
Mi prende la mano e la mette sul suo cuore….”ecco l’effetto che mi fai, amore mio!”
“Michael promettimi una cosa..” gli chiedo prendendo le sue mani, e congiungendole alle mie
“Tutto quello che vuoi, tesoro….tutto!” mi dice tenendo le mani giunte davanti a me.
“Voglio che mi prometti che il nostro matrimonio sarà per sempre, che ci impegneremo con tutte le nostre forze per farlo funzionare e che non ci lasceremo mai!!!!
Io ho solo te e i nostri figli….
Promettimi che non mi lascerai…promettimelo Michael!
“ Te lo prometto! Anche io ho solo te e i ragazzi, siete voi la mia unica ragione di vita! Questa volta sarà per sempre….forever!”
Suggelliamo questa ennesima promessa con un bacio, lui si abbassa, socchiude gli occhi e io in attesa di congiungere le nostre labbra, faccio altrettanto.
Lui si stacca un attimo da me ma io lo blocco “Ehi dove scappi?” gli dico “manca ancora qualche cosa…!”
“Ah si? “
“Voltati, e guarda con attenzione!”
Lui si gira e vedo che fissa sul tavolo due cerchietti dorati..”Ma …ma …..prima non c’erano ne sono sicuro! Come hai fatto?”
“Ma stai dimenticando che lavoro da sempre con i bambini e ho imparato qualche giochetto per intrattenerli o per…distrarli…”
“Sei una sorpresa continua…..posso prenderli? Muoio dalla voglia di metterlo al tuo dito e di farmelo mettere da te!”mi dice con una voce cosi carica di emozione, entusiasmo e dolcezza che sono certa, questo momento rimarrà indelebile nel mio cuore.
“Ma stai tremando?”mi dice dopo avermelo infilato
“Michael , per me è la prima volta! “
Tremo e mi emoziono nel sentire queste parole, come tanto tempo fa…sono ancora io – la sua prima volta -
Girl In The Mirror.95
00mercoledì 2 novembre 2011 16:39
Aaaaaargh, ma é fantastico!! Non me lo aspettavo, ma di certo é tipico di Hoara! É stata lei a chiedere a Michael di sposarla..é davvero stupendo! Il super carattere si fa proprio sentire, eh? Bellissimo, sul serio. Mi auguro che il matrimonio contribuisca a risolvere almeno in parte la spiacevole situazione che Debbie sta creando. Certo che non si può proprio stare in pace..
Brava MOVIDA :D


Viki

P.S. Mmh..chi era che avrebbe dovuto deluderci?!


(StreetWalker )
00mercoledì 2 novembre 2011 16:56
Bello Hoara che chiede a Michael di sposarla. Aspetterò il prossimo
Foxy1975
00mercoledì 2 novembre 2011 17:21
...And I will keep you warm
through the shadows of the night
Let me touch you with my love
I can make you feel so right..
And baby through the years,
Even when we're old and gray
I will love you more each day
'Cause you'll always be the lady in my life...

Ecco come mi hai fatto sentire..regina, maestra della ff..il mio cuore si é sciolto tra le fiamme calde di quel camino che li illumina in un momento di amore, tenerezza, estremi..ecco quello di cui avevo bisogno..il mio cervello elabora e prioduce film fantastici..questi due teneri amanti, perfetti, intatti, se non nella vita, nella purezza del loro amore.
Raffy..te lo dicono tutte che sei un genio..te l'ho detto anch'io..immagino il volto di Michael illuminato dalla luce soffusa che si trasforma alla proposta di Hoara..si emoziona..magari, e dico, magari, avesse avuto una donna così, che fosse in grado di sorprenderlo e amarlo in modo tanto orioginale (dato che lui ha chiesto di sposarlo a molte..da Brooke Shields a Liz Taylor)..era ora che, una donna, lo chiedesse a lui..ed é una proposta più vera, non perché Michael non fosse sincero, ma perché Hoara é più matura, é più adulta, sa che é quello il loro bene..e dev'essere per sempre..FOREVER..non come con Lisa o Debbie, una bella carnevalata, ma un vero matrimonio..che deve restare il solo, per sempre.
Ed in più é giusto, perché loro sono già una famiglia.
Che emozione meravogliosa mi hai dato.
Grazie
Foxy
p.s. Allora, il prossimo?!!!
movida7521
00mercoledì 2 novembre 2011 17:41
Allora non per smontare i vs entusiasmi
Hoara è sicuramente e follemente innamorata di Michael
ma la sua proposta improvvisa e inaspettata nasce dal desiderio di far apparire Michael come una persona normale, in un contesto normale, in una casa normale...questo per convincere gli assistenti sociali.
vorrei che fosse chiaro il concetto perchè ci servirà più avanti.

Foxy1975
00mercoledì 2 novembre 2011 17:43
Si va beh..ci era arrivato il concetto..ma non é che per caso vuole anche sposarlo??Ahahahhaahahh..voglio dì..già che ce stamo..uniamo capre e cavoli..
Dai Raffy, abbiamo capito..ne vogliamo ancora!
Foxy
Girl In The Mirror.95
00mercoledì 2 novembre 2011 18:16
Ahahahah!
Non é che per caso vuole anche sposarlo?
Oddio, Foxy, ma come t'é uscita? Ahahah!
Comunque, Raffa, mi sembrava di averlo scritto abbastanza chiaramente, nel mio primo commento: " Mi auguro che il matrimonio contribuisca a risolvere almeno in parte la spiacevole situazione che Debbie sta creando." era questo che intendevo! Non é di certo un caso fortuito che la proposta coincida con lo scassamento di scatole..ma direi che vedere il lato romantico, quello dell'amore, in tutto quest, é il minimo sindacale! In qualsiasi modo si voglia vedere la faccenda, Hoara lo fa per amore, che sia per aiutare Michael o meno (anche se é palese la situazione).
Sai cosa non ho scritto prima? Che temo, in tutto il mio solito pessimismo cosmico e la mia diffidenza verso tutto ciò che respira (ma da dove mi escono 'ste cose?!), che il fatto che il matrimonio coincida con la faccenda creatasi intorno a Michael vada a ripercuotersi negativamente su di lui. Proprio della serie "Si é sposato per far vedere che la situazione é stabile e che lui é un uomo normale". Mi capite? In verità le intenzioni di Hoara, e credo di entrambi, sono queste..ma gli altri, in particolar modo gli assistenti sociali direttamente interessati, potrebbero pensare che Michael abbia qualcosa da nascondere. Beh..si sa come sono fatti quelli, nei suoi confronti, no?
Resto in ascolto, Raffy..un bacio!


Viki

vale.mjj
00mercoledì 2 novembre 2011 19:04
capitolo stupendo
brava hoara
speriamo che debby non crei troppi problemi
Anna(11)
00mercoledì 2 novembre 2011 21:45
Bellissimo capitolo Raffy, come al solito mi hai emozionato, sei una grande, Hoara e' una grande. L'ambientazione e' impareggiabile. Comincio gia' ad immaginare il matrimonio, romantico, raffinato, con momenti dolcissimi e poi... Ci sara' anche un seguito bollente?!!! Speriamo che Debby non dia troppi problemi... Non farmi stare in ansia...
Grazie per questa bellissima storia che mi fa una grande compagnia.
Ti aspetto con il prossimo, a presto.
dirtydiana66
00mercoledì 2 novembre 2011 21:46
AHHHH!!! romantico,cena al lume di candela... camino accesso... anelli e lei che li chiede di sposarlo.....troppo perfetto!!troppo magico!!troppo bello!!!!.....Debbie nn creare problemi....
aspetto ansiosa anch'io....
baci
movida7521
00giovedì 3 novembre 2011 07:56
ehilà
bene ottimi commenti mi piacciono tutti
adesso rispondo a qualche domanda più o meno dichiarata
il matrimonio (3° per Michael, 1° per Hoara) sarà una grande scommessa, nel senso che lo stesso Michael ha dichiarato di non essere portato per il matrimonio con tutto ciò che ne comsegue, stabilità ecc
l'ambientazione la trovo scontata, ma mi ero già giocata la carte della proposta in riva al mare
mi piaceva che per una volta fosse lui a sentirsi fare la proposta di matrimonio, perchè deve essere sempre l'uomo?
e per finire il matrimonio romantico, già fatto anche quello, e poi a lei mancano 2 mesi per partorire...
devo escogitare qualche cosa
baci
vi voglio bene
Movida
BEAT IT 81
00giovedì 3 novembre 2011 13:37
Hoara la adoro sempre di più e spero che, seppure la proposta, fatta sempre con amore, ovvio, fatta anche x agevolare il casino che sta facendo Debbie, non porti a ripercussioni negative....incrocio le dita!!!!!! Baci Sara
sarajackson95
00giovedì 3 novembre 2011 17:13
Raffy con questo capitolo, hai fatto il botto!!| Bellissimo, stupendo, meraviglioso, ma che dico, indescrivibile!!! Ti giuro non me lo sarei mai aspettata, si sposano, dopo tutti quei casini ci voleva proprio, qualsiasi sia il motivo, sono sicura che sarà un matrimonio stupendo!!Hoara che chiede a Michael di sposarla, oddio che scena Raffy, più bella di questa non la potevi descrivere, brividi, brividi, quanto ho amato questo capitolo tu neanche lo immagini, l'ho letto e riletto, volevo essere sicura di aver capito tutto per bene. è stato tutto così speciale, loro 2 innamorati come non mai,la cena, uno di fronte all'altra, lei incinta, la proposta, gli anelli... Oddio divina Raffy quanto sei brava, mi hai fatto sciogliereeeeeeeee, la parte finale:
“Ma stai tremando?”mi dice dopo avermelo infilato
“Michael , per me è la prima volta! “
Tremo e mi emoziono nel sentire queste parole, come tanto tempo fa…sono ancora io – la sua prima volta -
Oddio che cosa bella, è ancora la sua prima volta!!! Credimi non so chi è più felice del matrimonio, Michael e Hoara o io??? non lo so, so solo che questa storia è troppo, troppo, troppo meravigliosa !!!
bravissima come sempre Raffy =)
movida7521
00venerdì 4 novembre 2011 16:57
Capitolo 78

Durante la cena la sua mano è quasi sempre appoggiata sulla mia, sopra il tavolo, scorgo che spesso si fissa la semplice fedina che ora ha all’anulare della mano destra.

“Michael, la smetti di fissarla in quel modo? Cosa è? Non hai mai visto un anello?
“Non al mio dito, non indossavo neppure la fede nuziale…
“Se non ti va, se ti da fastidio, non devi tenerla per farmi un favore” dico in tono piagnucoloso ma con il chiaro intento di farlo sentire in colpa

Lui mi regala il suo sorriso più bello, quello che non vedevo dipinto sul suo viso da cosi tanto tempo e aggiunge con la sua voce sensuale “Mmmm, mi piace troppo e poi ti dirò…ho letto che gli uomini con la fede al dito, sono ancora più desiderabili!
Mi guarda per vedere la mia reazione e io, che sono permalosa quasi quanto lui, cado nel tranello.
Ritiro subito la mia mano che era ancora stretta alla sua e mettendo il mio proverbiale muso rispondo
“Certo ora che sono cosi grassa, non mi desideri più, ho visto che occhiata hai dato alla cameriera, peccato che…
“Fermati ti prego, Hoara stavo scherzando, ho fatto un battuta!!”
Non lo degno neppure di una risposta, tengo il viso basso sul mio piatto pensando a quanto sa essere stronzo, io mi invento mille cose per farlo felice, e lui mi ripaga cosi!
Sono queste le cose che odio di lui.
Lui si alza, e viene verso di me, mi dice solo “andiamo dai..!”
Passiamo davanti alla cameriera che lui volutamente non degna di uno sguardo e usciamo dal ristorante ormai deserto.
In macchina io sono già alle prese con le mie paranoie, che durante la gravidanza si sono addirittura amplificate, lui ovviamente non dice nulla ma allunga la sua mano sulla mia coscia appena scoperta, l’accarezza in modo sensuale ma vigilando con molta attenzione la mia reazione.
Paradossalmente la mia voglia di fare l’amore con lui si è aumentata, l’ho costretto a farlo più volte al giorno perché il desiderio era fortissimo. È arrivato a dirmi ridendo che si sentiva un uomo oggetto.
E ora che mi sta provocando in silenzio e con il buio suo complice mi sento in trappola. Se il mio orgoglio non fosse cosi grande, ora sarei già sopra di lui in cerca della soddisfazione immediata ai miei bollori.
Ma resisto.
Prendo con la punta delle dite la sua mano, con la stessa delicatezza con cui prenderei un ratto e gliela appoggio sulla sporgenza dei suoi pantaloni e guardandolo ironica gli dico “gioca pure con il tuo giocattolo, io mi arrangio!”
Credo di non essere mai stata cosi maleducatamente sfrontata!
Lui mi fissa ma è evidente che l’ho completamente spiazzato e anche offeso con la mia uscita. Si volta verso il finestrino si morde il labbro con rabbia e non dice una parola fino a casa.
Salgo in camera per prima, ma lui mi segue a ruota…sono davanti allo specchio che con la braccia alzate mi slego la collana, quando lui mi abbraccia da dietro e mettendo le mani sul mio enorme pancione mi sussurra all’orecchio “scusa sono stato davvero uno stupido, anche perché non mi interessa più essere desiderabile se non per te; è vero ho guardato la cameriera ma solo per dire a me stesso che sono davvero fortunato perché ho una donna bellissima che mi invita fuori a cena, e questo anello?
Alza la sua mano e la mette davanti a me “e questo anello è il gioiello più bello che abbia mai avuto, perché rappresenta il tuo amore per me!”
Mi bacia sul collo e si spinge il suo bacino sulla mie natiche “lo senti? Lo senti cosa mi provochi? Quanto ti desidero…bambola…..
Appoggio la testa sulla sua spalla mentre lui mi bacia il collo, piccoli baci, tocchi, e le sue labbra che mi sfiorano facendomi perdere i sensi
“Lo sai …..che ….sei statooo….uno stupido? Gli dico con un filo di voce
Lui fa salire dalla pancia la sua mano che ora accarezza con frenesia il mio seno
“siiiii!!! Sono stato un cretinoooo…..
“ e non lo sarai più?
“noo….mai più……
“….E adesso …..ti farai…perdonare?”gli chiedo girandomi di colpo, mettendo entrambe le mani sulle sue natiche e tirandolo su di me. Il suo pene è duro..e tocca la mia pancia.
Lui mi guarda e io sorrido vedendo il suo pomo d’adamo che scende spesso…
Con un dito disegno il contorno delle sue labbra “sei stato cattivo!”
“puniscimi!”
“Hai ragione sei stato cattivo e meriti una lezione!”
Lo spingo sul letto e lui si siede sul bordo, io alzo la gamba e appoggio il mio piede accanto alla sua gamba. Dalla sua posizione la visuale è da perdere il controllo, indosso solo le autoreggenti che sfilo lentamente mentre i suoi occhi sono ipnotizzati li, dove la biancheria ….non c’è.
Vedo che con le mani afferra il copriletto di raso sotto di lui, io invece continuo a provocarlo facendo scendere le spalline del mio vestito e la cerniera di lato.
Cade a terra, si affloscia ai miei piedi mentre io rimando completamente nuda davanti a lui che comincia ad ansimare
Si lascia andare sul letto
“Facciamo l’amore Hoara….ti prego….sta scoppiando…
“Allora liberalo, ….anzi…. ti do una mano….”
Apro la cerniera dei pantaloni, abbasso i boxer, lui si aspetta che come accade da un po’ io salga su di lui……ma non sarà cosi!
Prendo la sua mano e l’accompagno li….mentre avvicinandomi al suo orecchio sussurro “dai fallo!!!!!fai finta che io non ci sia…..!Come quando eri un ragazzino, ….come quando …
Lui strofinandolo con forza e ritmo mi corregge “come quando tu non c’eri…. ma io ….facevo lo stesso l’amore con te!”
Foxy1975
00venerdì 4 novembre 2011 17:44
..E' proprio il caso di dire...MINCHIA!!!!!
Scusate per la volgarità..ma sono ehm..senza parole..
Raffy, non ci lascerai così, vero?!
Foxy
(StreetWalker )
00venerdì 4 novembre 2011 18:05
Waoo Raffy gli ormoni sono partiti.Aspetterò il prossimo
lisanicole
00venerdì 4 novembre 2011 18:29
Ohporcamiseriasantissima Raffa ....hai scritto un capitolo che altro che febbre ....e ora i miei ormoni saltano come impazziti....MITICA....stasera ti sei superata alla grande questo capitolo lo incornicio ....un applauso ....bravissima ...adesso raccolgo la bava che è sulla tastiera del pc e me la rileggo ....un bacio tvb...
movida7521
00venerdì 4 novembre 2011 18:34
Carino eh?
vabbè mi sono lascita un po' andare lo ammeeto
ma meritava una lezione
non siete d'accordo?
un bacio
Foxy1975
00venerdì 4 novembre 2011 18:48
Eh eh eh...andava punito...eh eh

Foxy
movida7521
00venerdì 4 novembre 2011 18:50
e chi non lo punirebbe cosi?????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com