SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, [15], 16, 17, 18, 19, 20, 21
movida7521
00mercoledì 12 ottobre 2011 08:37
ragazze sono viva
ancora per poco penso
vi riassumo la mia settimana di mer....
il lavoro mi sta prosciugando...non riesco quasi ad entrare nel forum
il computer di casa...è fuori uso e il tecnico ha avuto un lutto in famiglia
l'altro giorno avevo un po' di tempo...e pensavo di mettermi a produrre...passo a prendere mia figlia a scuola...e mi fa vedere la mano gonfia...un compagno gliela ha presa tra 2 banchi
quindi dopo una visita ci mandano al PS dove sospettano una frattura..
al ps trscorrono 4 ore prima che mi dicono che non c'è frattura ma solo una forte contusione...quindi torniamo a casa alle 22.00!!!!!
ieri mattina, perchè non è finita, inserisco la chiavetta mi compare una scritta, che ignoro...in sostanza il mio file SOLO PER AMICIZIA, non esiste più....... quindi????
ora devo perdere tempo a riprenderlo dal forum e ricopiarlo in un foglio word....
ok?????????
comunque abbiate pazienza...Hoara eMichael torneranno!!!!
vi voglio bene!!!!
(StreetWalker )
00mercoledì 12 ottobre 2011 12:44
Povera tua figlia che ha la mano gonfia per colpa di un suo compagno. Non prouccuparti prima della storia viene tua figlia io ho paziena. Anchio ti voglio bene
BEAT IT 81
00mercoledì 12 ottobre 2011 13:15
Oh mamma Raffy che periodaccio!!!!!!! Cmq, don't worry, qui ti aspettiamo, anche xè Hoara e Michael mi mancano!!! Bacione grosso. Sara
Girl In The Mirror.95
00mercoledì 12 ottobre 2011 14:32
Ammazza che settimana..la mia sta passando all'insegna de "il buongiorno si vede dalle occhiaie!"..sono seriamente stanchissima, e non oso pensare che domani dovrò trascorrere la giornata del mio compleanno a STUDIARE come una pazza. Va beh..non preoccuparti, Raffa!
Baci,

Viki

Anna(11)
00mercoledì 12 ottobre 2011 21:37
Quando ci si mettono sfortuna ecomplicazioni,mannaggia.... Spero che le cose si rimettano a posto. Aspetteremo Hoara e Michael. Un caro, caro saluto.
movida7521
00giovedì 13 ottobre 2011 08:17
AUGURI VIKY SE NON SONO DEL TUTTO RINCO
OGGI E' IL TUO COMPLEANNO????
SE SI ....UN BACIO GRANDISSIMO E UN ABBRACCIO FORTE FORTE...
RAFFAELLA
(StreetWalker )
00giovedì 13 ottobre 2011 10:44
Auguri per il tuo Compleanno Vicy
Girl In The Mirror.95
00giovedì 13 ottobre 2011 14:43
Ti ricordi benissimo, invece..grazie mille, Raffa!! Anche a te Street!
[SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838]

Viki

(StreetWalker )
00giovedì 13 ottobre 2011 21:55
Di niente Viky
movida7521
00lunedì 17 ottobre 2011 15:54
sono tornata

ecco il mio 71 capitolo
spero vi piaccia
vi voglio bene e mi siete mancate tanto!!!
raffy

Capitolo 71

Comincio a pensare che Michael abbia ragione. Da giorni ho una stanchezza che mi impedisce quasi di svolgere le normali attività quotidiane…appena tocco il letto crollo in un sonno profondo ma che non mi da alcun ristoro, al mattino sono ugualmente stanca…come se non avessi riposato.

Oggi ad Encino è arrivata Janet, desiderava salutarci prima della partenza per l’Irlanda. Lei e Michael sono sempre stati molto legati e lo conferma il fatto che appena mette piede al’interno della tenuta…Michael e i ragazzi scompaiono per stare con lei. Non sono gelosa anzi, potrei approfittare per andare a Los Angeles con Robert, per fare degli acquisti e per vedere se un po’di svago mi restituisce un minimo di energia..

Dopo aver salutato Janet ed essermi fermata a fare alcuni convenevoli, spiegando la mia necessità di uscire accade l’imprevisto…Blanket vuole venire con me!
Rimaniamo tutti spiazzati quando mi prende la mano e guardando Michael dice “io vado con mamma!”
Mi emoziona ancora tanto sentirmi chiamare cosi, soprattutto davanti a tutta la famiglia che fortunatamente non reagisce. Michael cerca di convincere Blanket e rimanere a casa, non siamo mai usciti insieme dopo l’annuncio fatto da Tom ed era nostra intenzione lasciare gli States senza alcun fuori programma.
Blanket però sembra irremovibile tanto da girarsi verso suo padre e dire serio “io voglio andare con mamma!”
Michael si alza dalla poltrona serio e forse anche un po’ contrariato dall’atteggiamento del piccolo, che è sempre molto tranquillo e a differenza dei fratelli…non fa mai capricci, vendendoci incontro, prende per mano e Blanket e rivolgendosi a me dice “andiamo di là un attimo….”
Nell’atrio solleva il problema.
“Non voglio che usciate insieme, non erano questi gli accordi…forse è meglio che rimani qui!
“Michael ho voglia di uscire e ci sono delle cose che vorrei comprarmi….”
“Manderemo Robert…che problema c’è!”
“C’è che non mi sembra il caso, andremo nello shopping center a Beverly Hills , staremo attenti…
“Vieni anche tu papà….” Dice innocentemente
Michael abbassa lo sguardo….e gli occhi neri ed espressivi di Blanket lo inchiodano…
“Se mamma mi vuole”….risponde con aria interrogativa puntandomi
“E Janet?”
Alza le spalle….”Janet rimarrà qui fino a stasera!”
Allora prepariamoci…e andiamo….

Sono elettrizzata da tutto questo per la prima volta usciremo come una famiglia….è vero mancano Prince e Paris ma loro stravedono per la zia e non hanno voluto unirsi a noi…
Sul Suv Blanket è seduto tra noi due e ci tiene entrambi per mano….è il più timido di tutti e fa fatica ad aprirsi e per questo che cerco di non smorzare mai il suo entusiasmo e le sue aperture verso di me.
E questa è una grande apertura….e non avrei mai permesso a Michael di ostacolare o peggio ancora impedire la nostra uscita.
Blanket è anche mio figlio e pur avendo sbagliato in passato, non assumendomi le mie responsabilità, ora non sarà più cosi intendo essere presente nella sua vita e partecipare in modo attivo alla sua educazione.

Siamo a Beverly Hills quando Michael, mentre il suv viene parcheggiato, prende la maschera appoggiata sul tavolino…..tra i due sedili.
“No Michael! Niente maschere non è Carnevale! Dico seria e con voce fredda
Lui mi guarda…e cosi anche le due guardie del corpo, non osano fiatare perché sanno che su questa faccenda nessuno è mai riuscito a fargli cambiare idea…
Io stessa ci avevo provato un tempo ma era irremovibile, convinto che qualcuno riconoscendoli in volto avrebbe potuto rapirli in cambio di denaro!
Gli facevo notare che con questa paura avrebbe dovuto convivere sempre, cosi come la maggior parte dei personaggi famosi ed esposti.
Ricordo una scena spaventosa nei confronti di Grace che aveva dimenticato di prendere le maschere, non era più accaduto.
“Lo sai come la penso…”dice interrompendo il flusso dei miei pensieri.
“Michael vorrei ricordarti che ora le decisioni riguardanti il piccolo, le dovremo prendere insieme! E io non voglio che nostro figli giri per strada come un pupazzo!!!”
Vedo la mascella che si contrae, e che trema nervosamente prende la maschera che tiene in mano e la ficca bruscamente nella tasca del sedile.
“Grazie” gli sussurro dandogli un dolce bacio sulla guancia
Non si volta nemmeno ma al contrario prende Blanket per mano e scende per primo dall’auto…senza quasi aspettarmi, infastidendomi parecchio.
Blanket al contrario è diventato a sua insaputa un mio complice, si ferma tirando Michael e dicendo, davanti al gruppetto di gente che si ferma al nostro passaggio, “la mamma, aspettiamo la mamma!”
Michael si blocca, girandosi appena, e io arrivo con passo veloce verso di loro.
“Eccomi amore, è qui la mamma!” dico con l’orgoglio materno che sprizza da tutti i pori, ma non solo, mi appendo al braccio di Michael sperando che questo mio gesto plachi il suo nervosismo.
Saliamo sulla scala mobile mentre intorno a noi si formano gruppetti di curiosi che chiamano Michael a gran voce, lui si limita a sorridere, e a salutare finchè in cima un decina di fans scatenate lo aspettano adoranti per fare alcune foto.
Gli lascio la mano mentre Blanket allunga le sue braccia verso di me facendomi capire che vuole venire in braccio, lo afferro e lui subito si stringe a me nascondendo il suo faccino sulla mia spalla e io tocco il cielo con un dito.
Michael si gira due volte mentre firma gli autografi e capisco dal suo timido sorriso che quello che sta vedendo, gli piace.
“Possiamo fare una foto anche Hoara e Blanket?”chiede improvvisamente una ragazzina tutta eccitata guardando Michael
No preferirei di no, grazie! Rispondo io sorridendo ma senza far trapelare il mio disappunto. La star in famiglia è lui, pur volendo dare a mio figlio una vita più normale possibile non permetterò che venga strumentalizzato a causa dell’immensa popolarità del padre.
Finalmente riusciamo a scollarci di dosso i fans che continuano però a seguirci a debita distanza, scrutando ogni nostra mossa.
E’ davvero difficile, doveva essere un momento di relax, di unione e si sta rivelando uno stress continuo, e Blanket non si stacca dal mio collo, io che già mi sento fiacca comincio ad avere quasi il fiatone. Con difficoltà riesco a convincerlo a camminare…
“Non ti senti bene?”mi chiede allarmato
“No! Ma vorrei sedermi un attimo…se è possibile!!”
“Certo amore!”
Mi abbraccia in vita, e mi sento già meglio, le sue attenzioni sono sempre piacevoli e piene di amore.
Ci accomodiamo in una sala del pub che si trova accanto alla farmacia, quando realizzo che uno dei motivi per i quali sono qui è proprio quello di acquistare un test di gravidanza.
Mentre Michael, ancora una volta è attorniato dai fans io gli indico la farmacia assicurando che sarei tornata subito.
Sperando stupidamente di passare inosservata al bancone chiedo 2 test di gravidanza e delle vitamine, e poi velocemente ficco tutto in borsa e torno da Michael.
“Hai fatto, tesoro? “
“Si ho fatto tutto, se ti va, possiamo anche tornare a casa!”

In macchina rimaniamo tutti in silenzio, ognuno per motivi diversi.
Blanket dorme..appoggiato a me.
Michael è immerso nei suoi pensieri, dove non sempre è bene entrare mentre io conto i minuti che mi separano dal test che mi confermerà o no il mio presunto stato interessante.
Vorrei che Michael mi chiedesse cosa ho acquistato in farmacia cosi potrei dirglielo e potremo vivere insieme…questo momento.
Quando l’ho fatto per Blanket, era da sola nel bagno dell’ospedale. Sola e …disperata.
Vorrei viverlo in modo diverso, ma se poi non fossi incinta….lui potrebbe rimanerci male….e io nono voglio!

A Mendocino è quasi ora di cena ma io con una scusa mi precipito di sopra….non resisto….
Sono talmente agitata che non sento i suoi passi dietro di me
“Cosa fai?…mi dice
Sussulto dallo spavento
“Nulla perché?”
Sei salita di sopra, senza un valido motivo, cosa nascondi dietro la schiena?
“Nulla! “ mento
“Fammi vedere, Hoara!”
Sconsolata gli porgo il piccolo stick in mano.
Lo fissa incredulo, fino a quando, quasi balbettando dice “Hoara….?”
Non lo so Michael , non mi sento bene da giorni e volevo fare il test…per sapere!”
“ E perché non me lo hai detto?”
“Non voglio che ci rimani male…se non lo fossi!”
“Se non lo fossi….dovremo applicarci di più, non è quello che desideravi?”
“Io desidero vederti felice e renderti padre…”
Non mi lascia finire perché avvolgendomi tra le sue braccia mi dice guardandomi dritta negli occhi “Io sono già felice, ho tutto ciò che voglio, e un altro figlio sarebbe solo un ulteriore dono….!”
(StreetWalker )
00lunedì 17 ottobre 2011 16:25
Mi sei mancata.Tenero Blanket prende la mano di sua mamma per chiederle di uscire e chiede al suo papà di uscire ed escono come una famiglia felice. Nella sua vita aveva bisogno di avere accanto una donna che lo amasse che lo avesse reso felice dandogli un figlio o figlia. Dolce l'utima parte dove l'abbricca dicendole che è felice perchè a lei e suo figlio un altro figlio che verrò sarà un ulteriore gioia. Aspetterò il prossimo baci ti voglio bene
BEAT IT 81
00lunedì 17 ottobre 2011 19:02
Raffy !!!!!! Che bello poter leggere un tuo nuovo capitolo e soprattutto......ben tornata!!!!!! Ora veniamo al capitolo......... Blanket che si impunta x uscire con Hoara mi ha fatto squagliare di tenerezza e la loro uscita a tre e' stata dolcissima, un assaggio di quella normalità che tanto vorrebbero, ma che nn ci sarà mai. Ora sono proprio curiosa di sapere il risultato del test di gravidanza ;-))))) .......... Aspetto il seguito !!!!!! Baci Sara
dirtydiana66
00martedì 18 ottobre 2011 06:42
Ciao Raffy, bentornata.... a casa tutto ok???
Grazie del capitolo pieno di tenerezza sopratutto Blanket....aspetto anch'io con molta gioia la risposta!!!! è positivaaaaaaaa???????
movida7521
00martedì 18 ottobre 2011 08:13
Shhhhhh non chiedetemi di casa...che da venerdi tutto procede liscio.
dico venerdi perchè Victoria , che sto valutando di portarla da un esorcista, mi ha detto verso le 18.00 che aveva un leggero mal di pancia, le dico ...stenditi sul divano e stai buona li....dopo una mezz'ora sento un rumore inconfondibile....
e lei che mi dice....seduta sul divano ..."ora però mi sento meglio!"
io invece dopo aver finito di pulire...non avevo più voglia di cenare!!!!!ah ah

veniamo a capitolo

E' vero c'è molta tenerezza ma volevo far trasparire in modo velato anche le prime difficoltà. mi spiego.
Michael ha cresciuto i suoi 3 figli quasi da solo, e comunque con una sua impostazione educativa che gli altri dovevano solo accettare.
nella FF c'è Hoara, la vera mamma di Blanket, che ora ha pieno diritto sul piccolo e quindi può si esprimere su come crescerlo.
essendo lei una persona "comune" non puoò fino in fondo capire il mondo di Michael e quindi vorrebbe per suo figlio una vita normale..ma si sta accorgendo che questo non è possibile.

Michael da parte sua si trova a doversi scontrare con un'altra persona circa l'educazione di suo figlio, e per lui questa è una cosa nuova.

credo che molte difficoltà di Michael nascessero proprio da questo, non riuscire/ volere un confronto franco con le per persone che gli stavano incontro!

poi scusate, a Gary non ci pensa più nessuno???
devo sempre pensarci io?


baci e grazie a tutte

(StreetWalker )
00martedì 18 ottobre 2011 11:52
Chiedo Gary che fine ha fatto? Aspetterò il prossimo per saperlo. Baci
BEAT IT 81
00martedì 18 ottobre 2011 13:00
Raffy!!!!! Oddio, nn pensavo più a Gary xè credevo fosse fuori gioco, x pietà lascialo dov'è!!!!!! ;-P .........Aspetto il seguito......Baci Sara
sarajackson95
00martedì 18 ottobre 2011 16:19
Raffy sei tornata, che bello!!!!!!!!
Ho adorato questo capitolo, mi è piaciuta Hoara nella scena in macchina, è stata chiara con Michael e lui anche non volendolo ha ceduto, grande Hoara!! Blanket sempre dolcissimo, adesso ha trovato la sua vera mamma e non vuole perdersi neanche un'istante senza di lei, per quanto riguarda l'ultima scena, credimi, non trovo neanche le parole, il desiderio di Hoara di vivere quest'esperienza con Michael forse si avvera e io non vedo l'ora di sapere il risultato.Raffy sei sempre bravissima, ormai non so più cosa dirti, troppo brava!! Ciaooo
Baci Sara =D
dirtydiana66
00martedì 18 ottobre 2011 21:56
Nooooo, l'hai nominato,nn volevo ricordartelo per paura che ritornasse....ti prego lascialo là un altro po'
Anna(11)
00martedì 18 ottobre 2011 23:57
Bellissimo capitolo e, davvero, che fine ha fatto l'orribile Gary? solo a pensarci mi viene l'ansia... Un caro saluto, a presto! Ciao!
movida7521
00mercoledì 19 ottobre 2011 08:29
ciaooooooooooooooooo
allora non chiedetemi più di casa..pechè 5 minuti dopo aver postato mi chiamano da scuola, viky ha la febbre!!!evviva!
comunque niente di chè...chissà oggi cosa capiterà.
battute a parte sono in procinto di finire il px capitolo e spero di farlo entro il primo pomeriggio
in questa fase sto mettendo in evidenza l'equilibrio tra Michael e Hoara che non sono più solo "fidanzati" ma anche genitori, ognuno con le proprie idee, e sappiamo bene quanto si litiga per i figli...e lo faranno anche loro...temo.
il figlio che Hoara vuole per rendere felice Michael è già in arrivo? se si cosa porterà in questa coppia?
ok Gary è in prigione, ma....ma.....ma.....

un bacio a tutte!!!!
Raffy
movida7521
00giovedì 20 ottobre 2011 08:34
ciao vi avevo promesso un capitolo
ma credetemi ieri mattina
abbiamo avuto una visita davvero sconvolgente al lavoro
LA GUARDIA DI FINANZA!!!!
sono stati qui fino alle 13.00
la mia collega alla fine ha pure vomitato dalla tensione!!!
oggi mi aspetto l'ispettorato del lavoro!!!
ma c'è qualcuno che mi sta facendo una fattura???
baci
lisanicole
00giovedì 20 ottobre 2011 20:26
Cara io ti aspetto sempre ....
anche se adesso non è un buon momento sappi che amo la tua storia e sono qui' ad attenderti......
Nel frattempo un abbraccio e mi raccomando ....non far litigare i miei beniamini ahahaha.....ti voglio bene kisss
BEAT IT 81
00giovedì 20 ottobre 2011 21:30
Raffy don't worry, io ti aspetto!!!!! Baci Sara
Girl In The Mirror.95
00giovedì 20 ottobre 2011 22:20
Raffa, qui c'è seriamente qualcuno con una bambola woodoo tra le mani, eh!! Non preoccuparti, in ogni caso..come hanno già detto le altre, noi siamo qui ed aspettiamo.


Viki

dirtydiana66
00giovedì 20 ottobre 2011 22:34
Mamma mia che giornatacce che hai avuto, hai veramente bisogno di ferie secondo me......cmq ti aspetto anch'io...
movida7521
00venerdì 21 ottobre 2011 08:39
Carissime eccomi
mi scuso per il ritardo con il quale vi posto il capitolo..ma avrete visto...mi è davvero capitato di tutto!

veniamo alla storia il capitolo è breve, ma è una scelta voluta...poi capirete
baci

Capitolo 72

“Oh Michael…..quello che mi dici è bellissimo…ma io voglio tanto renderti padre ancora….”
“Hoara dobbiamo avere un figlio …solo se lo desideri anche tu…
“Io voglio farti felice Michael, perché lo meriti dopo tutto quello che hai passato”..dico con tono dolce
“Shhh….amore……lo dice la parola stessa…è passato…ora dobbiamo guardare al futuro, insieme, io, te e i nostri ragazzi….se poi avremo un altro figlio, sarà solo perché entrambi lo vogliamo ….credimi amore mio, io sono già felice cosi!
“Senti…che ne dici allora di vedere cosa ci riserva il futuro? “
Mi stringe forte e mi sussurra piano all’orecchio “sono un po’ emozionato, le altre volte non è stato cosi…”
“Beh neppure per me! Ora però esci…” gli dico allontanandolo…
Si abbassa e le sue labbra cercano le mie per suggellare questo momento che rimarrà unico qualsiasi sia il risultato del test.
La porta si chiude ma solo per qualche minuto, quando la apro lui è davanti alla finestra con le mani giunte.
Capisco che un altro figlio lo desidererebbe..eccome… ma il suo grande cuore gli impedisce di manifestarlo apertamente temendo di ferirmi o peggio ancora di pressarmi.
“Eccomi!”
Si gira sorridendo e con aria interrogativa mi viene incontro, il pomo d’adamo scende più volte e nonostante la sua apparente tranquillità è terribilmente nervoso.
“Allora?”
“Non so…dimmelo tu! Io non ho guardato…questa volta lo farai tu….”dico porgendogli lo stick
“Ma..ma… io non so..come si legge”….si scusa balbettando
“Michael …c’è scritto…non ti puoi sbagliare!!!!” rispondo con sorriso ironico
Lo afferra.. e vedo un leggero tremolio nella mano ….e non nego lo sento anche io dentro di me…

Quando mi porge lo stick…sento una scarica di adrenalina che mi invade, voglio diventare padre, lo voglio con tutto me stesso….sopratutto perché questa volta sarebbe diverso.
Sono sempre stato grato e riconoscente a Debbie per il dono di Prince e Paris, e anche ad Hoara per Blanket….
In questo momento però mi rendo conto di cosa mi sono perso con gli altri tre….

“Michael, ci sei?”
Sbatto le palpebre perche senza rendermene conto mi sono perso nei meandri della mia mente.
“Si ci sono! Ecco….adesso lo guardo e….Oddio ….o mio Dio Hoara….Oddio…
“Michael…..dimmelo!!!!!!!
Sei incinta! Hoara lo sapevo…lo sapevo!!!!
Gli metto una mano sulla bocca perché sta urlando come un pazzo …..e gli altri potrebbero sentire…
Mi prende in vita e mi solleva facendomi roteare in aria…
“Piano Michael…piano!
“Hoara sono pazzo di felicità, senti, metti la mano sul mio cuore…”
Mi appoggia e prendendo la mia mano la mette sul petto, il suo cuore batte come una macchina da cucire..e i suoi occhi sembrano infuocati da quanto brillano, credo di non avergli mai visto questo sguardo….o forse non l’ho mai notato, quando aspettavo Blankett, rifuggivo i suoi occhi sognanti che mi irritavano quanto le sue premure.
Ma adesso scoppio di felicità, voglio questo bambino con tutta me stessa, per lui soprattutto, non so se è giusto, forse dovrei desiderarlo per me, ma vivo per dargli quell’amore incondizionato che non ha mai avuto, quella serenità e normalità inseguita e mai raggiunta.
“Amore mio, non vedo l’ora di partire per l’Irlanda e cominciare con te la mia, la nostra nuova vita insieme” mi dice tutto d’un fiato.
“Anch’io Michael, hai ragione, per ricominciare, dobbiamo lasciare gli Usa, qui troppe cose ci impedirebbero di guardare avanti e ora più che mai abbiamo il dovere di essere forti e positivi!”
Ora però dobbiamo ricomporci, ci aspettano per la cena e non dobbiamo far trapelare nulla, il nostro meraviglioso segreto deve rimanere tale almeno per un po’, finchè non farò la visita ginecologica.

A tavola ci sono già tutti e appena arrivo Blanket mi si butta addosso.
“Piano Blanket”, sento dire a Michael..
Se comincia cosi, credo che entro la fine della cena lo sapranno tutti.
La conversazione è tutta dedicata al nostro trasferimento in Irlanda, Janet contesta la scelta del paese.
“Michael con tutti i bei posti che ci sono al mondo…
“Janet, l’Irlanda è un paese pieno di storia e tradizioni…e
“Piove sempre, il sole esce di rado” lo interrompe lei
“…E’ per questo che ha una natura rigogliosa…”sbotta lui
“Ne riparleremo a ottobre quando sarai piegato in due dai dolori alla schiena, causa il *mite clima irlandese*.
“Beh ti ricordo che la mia dolce metà è medico, mi farò curare da lei” risponde sogghignando e facendomi l’occhiolino.
Io rimango in silenzio perché sento ancora nelle orecchie le parole * dolce metà*,lui mi vede come la sua dolce metà.
“Amore hai sentito cosa ti ho detto?”
“Si certo!” rispondo senza dare molta importanza
“Avete già deciso una data per la partenza?” chiede Katherine che fino a quel momento non ha partecipato molto alla conversazione ma ha assistito con aria divertita ai piccoli battibecchi dei suoi 2 figli.
“Dobbiamo sbrigare alcune faccende, ma mi auguro di partire entro la fine del mese” risponde Michael fissandomi intensamente.
(StreetWalker )
00venerdì 21 ottobre 2011 12:31
Congratulazioni ad Hoara e Michael che diventeranno genitori. Aspetterò il prossimo per sapere andrà il viaggio in Irlanda
BEAT IT 81
00venerdì 21 ottobre 2011 13:09
Evvai, lo sapevo!!!!! Xò, un po' mi preoccupo, xè l'hai tagliato? Ti prego lascia Gary dov'è x favore!!!!!! Aspetto con ansia il seguito ;-)))) ...... Baci Sara
lisanicole
00venerdì 21 ottobre 2011 14:18
Ok ...mi hai fatto commuovere per la bellissima notizia!!!!
Li trovo dolcissimi in particolare Michael che a cena dice a Blankie di stare attento quando vuole andare da Hoara...bellissima premura e tanto amore...
Mi sono sciolta quando Michael legge il test ....brividi tanti brividi ....sei eccezionale Raffy.....ora sono curiosa di leggere l'evolversi delle cose visto che non solo c'è un bimbo in arrivo ma anche un cambiamento per tutta la famiglia con destinazione Europa.....
Un abbraccio ....kisss
Anna(11)
00domenica 23 ottobre 2011 10:00
Tenerissimo!!! Sono commossa!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com