SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
_!littleblanket!_
00lunedì 4 luglio 2011 14:57
davvero fantastica questa storia! non vedo l'ora che continui!
movida7521
00martedì 5 luglio 2011 13:24
Capitolo 11

Mentre sorrido pensando alle elucubrazioni della signora Grant…mi concentro per preparare un cena con i fiocchi per Michael, non è mai stato un gran mangiatore questo è vero, ma quando ho cucinato per lui…ha sempre apprezzato ….e ad ogni modo è troppo magro e la sua rinascita deve cominciare anche attraverso una vita più sana.
Dopo circa una mezz’ora trascorsa in cucina…e non sentendo alcun rumore provenire dalla camera da letto decido di andare a vedere…salgo le scale…senza fare rumore e quando apro la porta della camera….quello che vedo mi fa salire le lacrime agli occhi….
È steso di fianco, ancora nudo con il lembo di un lenzuolo che gli copre un po’ le gambe….abbracciato al mio cuscino… respira profondamente…..
Mi avvicino in punta di piedi ….inginocchiandomi davanti a lui…..dorme…..senza nessuna pastiglia…..starei ore qui a guardarlo…perché per qualche attimo ho la sensazione che stia bene…. i suoi lineamenti sono distesi…vorrei accarezzarlo ma temo di svegliarlo e mi trattengo.
Me ne torno giù e intanto che l’acqua bolle mi faccio una doccia…. mi infilo un paio di shorts neri e una maglietta bianca…esco in giardino per raccogliere dei fiori…quando accanto alla scala trovo delle valige…e un biglietto….
Trattalo bene il nostro Michael….con affetto Fiddes
Prendo le valige e le porto il casa….poi torno a raccogliere i fiori che avevo lasciato appoggiati sul davanzale….
Sono le 20.00 e il sole sta tramontando..regalandomi una sensazione di pace….preparo il tavolo davanti alla finestra…che da, come quella della camera da letto, sul mare.
Voglio sia semplice come la vita che dovremo condurre insieme….ma allo stesso tempo esprima le piccole attenzioni che intendo d’ora in poi regalargli…
La tovaglia di lino bianco con dei tovaglioli rosso bordeaux, piatti bianchi, 2 calici e un mazzo di fiori del mio giardino..
Il sugo è pronto …quindi quando scenderà butterò la pasta, l’insalata è lavata, cosi come la crostata di marmellata di albicocche…sul vassoio
Vorrei tornare su ….ma decido di aspettare che si svegli da solo…che assapori questi primi attimi di assoluta normalità….mi metto sul divano e guardo la tv….ma non riesco a concentrarmi perché il pensiero è per lui…a quello che dovremo affrontare, da tempo ho preso i contatti con una mia carissima collega e amica, è una psicoterapeuta molto in gamba ma quello che la rende unica e indispensabile è la sua condotta ferma…non si lascerebbe incantare da nessuno…nemmeno da Mj…ed è questo che mi serve…più di qualsiasi competenza….
Michael è riuscito grazie alla sua immensa popolarità e al suo indiscusso fascino a ottenere l’adulazione di uno stuolo di sanguisughe e leccapiedi disposte a tutto pur di godere dei benefici derivati dalla sua vicinanza…e questo lo ha portato ad affrontare un ignobile processo che lo ha letteralmente devastato..
Sono le 21.00 ….e decido a malincuore di andare a vedere…se dorme ancora…approfitto per portargli le valige….
Quando entro in camera…vedo che è nella stessa identica posizione di prima…appoggio le valige a terra…e mi siedo sul bordo del letto….non si muove…con la mano sinistra gli accarezzo il viso….e lui piano apre gli occhi….nerissimi e assonnati….
Ciao amore…gli dico continuando ad accarezzarlo…
Ciao ….mi risponde con voce roca…..ma che ore sono?
Tesoro sono le 21.00e io avrei anche un po’ di fame….e giù c’è una cenetta per te…
Le 21.00…ma io ho dormito…2 ore? Mi dice stiracchiandosi lungo il letto e facendo scivolare il lenzuolo….
Io rimango impietrita e arrossisco cercando inutilmente di fare finta di nulla….. lui se ne accorge….e ridendo….si ricopre…..
Io cercando di riprendere il controllo della situazione dico ………ti ho portato le valige….intanto puoi farti una doccia mentre io butto la pasta….e….ti aspetto giù….d’accordo…? e mi alzo senza neppure guardarlo…
Lui ridendo mi provoca …..Hoara mi sono coperto, puoi anche guardarmi…eh? E scoppia a ridere….
Non lo degno neppure di una risposta….anche perché non saprei davvero cosa dire…e me ne vado…di sotto…
È tanto che non cucino per due persone, ho sempre vissuto da sola, tranne il periodo in cui c’era Sasha….

****** DICEMBRE 2000 ******
Sasha non può restare in ospedale…le terapie sono una cosa…il ricovero continuo non è possibile!
Il dottor Parker ha ragione…ma non posso fare a meno di controbattere che…..lui non ha nessuno….
Dobbiamo trovare un posto per lui, un istituto, una famiglia….
Ma ha subito cosi tanti traumi, non possiamo sradicarlo dall’unico ambiente che lui considera, casa sua….
Hoara….sai che abbiamo già fatto tanto, e molti ci chiedono spiegazioni…..
Mi sento male…perché… anche se in buona fede, sto mettendo in difficoltà il dottor Parker e tutto il reparto…..
Lo porterò a casa io…dico ad un tratto…
Hoara…ma cosa dici…? Non puoi farlo
Perché non posso…non ho altri impegni familiari…e posso chiedere di averlo in affido e poi lui ed io siamo legatissimi…..la prego…..dottor Parker, mi aiuti……
Se tutti fossero come te Hoara…il mondo sarebbe meno brutto…..
Sorrido perché so di essermi messa nella mani della persona giusta….

Eccomi…risposato, lavato e soprattutto vestito ….mi dice ridendo come un matto mentre mi abbraccia e mi bacia sul collo….
Sei sceso finalmente….gli rispondo mentre mi divincolo dal suo abbraccio…..pensavo di dover cenare da sola ….anche stasera….
Siediti li …dico indicando la tavola preparata davanti alla finestra aperta…..lui si volta….e le parole gli muoiono in bocca…….
Carino eh? Gli chiedo mentre arrivo con i piatti della pasta….
Non ho mai visto un posto cosi bello e nonostante le bellissime foto che mi hai mandato…e le descrizioni dettagliate che ne facevi… non sono mai riuscito a immaginare quali magiche sensazioni potessero provocare in una persona….
Beh ora….mi auguro che anche questo piatto di pasta ti provochi delle sensazioni, non dico magiche, ma almeno soddisfacenti….
La cena è di suo gradimento…mangia lentamente ma con un certo appetito….e io già lo vedo ingrassato…ma è ovviamente frutto della mia immaginazione…
Sono già le 23.00 ….e dopo aver sparecchiato insieme ….desidero portarlo a vedere il mare…..lui si lascia coinvolgere e trascinare dal mio entusiasmo …e per mano scendiamo lungo il sentiero….lui mi tiene stretta e lo sento che mi desidera…..il buio, la luna e le onde del mare sono complici di un altro magico momento.
(StreetWalker )
00martedì 5 luglio 2011 14:35
Non deve arrossire quando va in camera si scopre rimanendo nudo perchè stanno assieme. Ha trovato la cura giusta al posto dei Framaci ovvero Hora. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.
BEAT IT 81
00mercoledì 6 luglio 2011 13:14
Ho letto ieri il capitolo, ma nn potevo commentare, quindi eccomi qui, ora.......Bellissimo anche questo capitolo, certo che Hoara è proprio pudica, voglio dire, l'ha visto nudo fino a poco prima e poi si imbarazza quando nel girarsi a Michael scende il lenzuolo, xò troppo tenera quella scena, anche il finale, molto romantico.....Continua così !!!! Baci Sara
movida7521
00mercoledì 6 luglio 2011 13:24
si è vero ma c'è un rapporto da recuperare e un'intimità da ritrovare......
ma è evidente che il carattere è diverso da quello di Raffy

Capitolo 12

Il profumo caldo delle sere d’estate…riportano alla mente…ricordi lontani…la mia infanzia…mia madre….bella e impossibile, mio padre che ci lasciava mesi al mare…e preferiva lavorare piuttosto che starsene con lei…donna stupenda agli occhi di tutti ma complessa e spesso crudele con chi le stava intorno….
Sono immersa…in questi pensieri mentre le sue braccia intorno al mio corpo mi stringono….
La brezza che ci sfiora leggera, morbida, avvolgente..e quel tappeto blu, immenso, infinito davanti a noi dove luccicano, sospese, milioni di stelle.
Lo senti il rumore del mare….amore mio? Mi chiede ad un tratto
….. onda dopo onda scivola verso la riva…..dolcemente, con lo stesso ritmo, lo stesso passo………………….un’onda s’ infrange sullo scoglio ma il rumore rimane sempre dolce e terribilmente affascinante…..lo ascolteresti per ore, senza mai stancarti…..
Io ascolterei te per ore senza mai stancarmi….Michael…e gli bacio la grande mano che è appoggiata sul mio ventre….
Il mondo sembra tutto lì…..in quel momento notturno di pace….solo per noi….non ci sono pensieri, non ci sono “cosa faremo, cosa ci riserva il futuro….”
C’è la notte. E il mare. E il cielo….e il nostro amore….grande, immenso…..non servono le parole, basta guardarsi negli occhi……c’è magia, elettricità, passione…..
Basta sfiorarsi per accendere un fuoco che non aspetta altro……
L’acqua calma è un invito irresistibile……….mi alzo….sciogliendomi dal suo abbraccio…mi sfilo…gli shorts, la maglia….e completamente nuda ….scivolo…… piano nell’acqua, passo dopo passo…..un brivido, …..un senso di liberazione assoluto……quell’acqua che avvolge la pelle nuda e scivola via……senza forza, come una carezza, come un massaggio……lasciarsi cullare dalle onde…chiudere gli occhi e farsi rapire dalla magia di una notte d’estate.
E poi……sentirlo vicino, volerlo vicino….semplicemente volerlo…….
Le mani che si cercano ….e si trovano…in carezze spinte…che vogliono solo dare e ricevere piacere….. una sensazione meravigliosa….un vortice che ti risucchia ….e ti fa perdere la concezione di spazio e tempo…..
E sono brividi.
Ed è passione che esplode.
Usciamo dall’acqua….senza dire una parola…mi infilo la maglia e insieme raggiungiamo la mia casa…..
A letto…mi stringo a lui….perchè ho un bisogno fisico di sentirlo accanto….di avere la conferma immediata e continua che lui c’è e non scomparirà….

Michael domani mattina andrò al lavoro e non rientrerò fino alle 14.00….e deglutisco…..e parlerò con la dott.ssa Terry….
Sento il suo corpo che si contrae…….
Lo sai che dobbiamo affrontare…la tua dipendenza…..
Mi sembra che la tua terapia di oggi…faccia già effetto…mi dice…con un lieve sorriso….
Michael non scherzare, ti prego…
Oh come sei …pesante…..sempre a fare la seria….la precisina….
Eccolo…..che mi mette alla prova……ma con dolcezza e senza farmi prendere dal panico e dall’ansia controbatto dolce……..
Io voglio che tu stia bene sempre….per te, per i tuoi figli….e per noi….e questo non significa solo quando facciamo l’amore….lo abbiamo già sperimentato in passato….la passione…da sola non tiene in piedi un rapporto…ci vogliono anche altre componenti….
Si lo so….ma questa dott.ssa cosa mi farà?
Ti farà parlare…per capire da dove nasce questo tuo bisogno di….
Te lo dico subito da dove nasce…mi risponde rabbioso ……..dalla sfiducia che ho verso il genere umano, che mi ha umiliato, spremuto, deriso e gettato via….
Ok….Michael….ma devi parlarne con lei….e poi lei ci aiuterà anche nella disintossicazione…. Che avverrà in modo graduale………………..ma ora cerchiamo di dormire….
Non ho sonno ora…..mi risponde….
Ascolta il mare…..chiudi gli occhi e verrai che il sonno arriverà…..
Mi da un bacio sulla guancia e si gira….verso la finestra…

Sono le 5.15 quando mi alzo…lentamente cercando di non fare rumore…..prendo i miei vestiti e me ne vado giù in cucina….un caffè veloce…..mi vesto ed esco….con la speranza che tutto vada bene…
Verso le 10.00…mi alzo….lei non c’è….e non si è accorta di nulla…..mi faccio la doccia, mi infilo i jeans e una camicia….e scendo in cucina….e quando vedo la tavola apparecchiata….per me….mi sento un verme…..
C’è il succo di arancia, una fetta di torta, dei biscotti, le fette biscottate con la marmellata, la tazza per il latte…una rosa bianca….appoggiata sul vassoio e un foglio….

Amore mio
Spero che vedrai questo foglio il più tardi possibile….
Questo significherà che hai riposato…..
Ti ho preparato la colazione…spero ci sia qualche cosa di tuo gradimento….e comunque sarei felice che mangiassi tutto, cosi incominceresti a prendere un po’ di peso….
Sei troppo magro…e non mi piaci…..!!! Non è vero mi piaci comunque.
In frigo ho lasciato dei sandwich pronti….per il pranzo …e la frutta è sopra la mensola, è già lavata!
Io arriverò alle 14.30….aspettami
Ti amo

Con le lacrime agli occhi mi siedo a tavola e penso alla notte appena trascorsa….
Ho aspettato che lei si addormentasse per prendere il sonnifero e per perdermi nel mio solito oblio….non mi sono neppure accorto della sua partenza….e al mio risveglio trovo tutto questo per me….lei vuole solo il mio bene….lo ha sempre voluto….mentre io la respingevo quando mi metteva davanti alla dura realtà

******* NEVERLAND 2001 ******
Michael cosa hai? Svegliati Michael…..rispondimi urlo piangendo e scuotendolo di forza…
Lui è steso sul letto...e sembra cosi assonnato….ma è un sonno artificiale….finto…..
Arrivo a schiaffeggiarlo pur di riportarlo in questo mondo…e lui piano comincia a reagire…..io sono di fronte a lui…sconvolta, triste e angosciata…..lo guardo scoraggiata…perché ancora una volta è caduto….nonostante le promesse…..alle quali avevo bisogno di credere…..per poter andare avanti….
Non guardarmi cosi….mi dice con tono duro
E come vuoi che ti guardi? Mi hai preso in giro ancora una volta….
Non ho preso in giro nessuno…smettila….
Invece si……prima di tutto stai prendendo in giro te stesso….non vedi come ti riduci? Come fai a non capire che ti stai solo facendo del male…
Sei odiosa…quando ti metti a sindacare sulla mia vita…
La tua vita è un po’ anche la mia, se lo permetti, e vederti cosi mi fa soffrire …..lo capisci?????urlo con tutta la voce che ho in corpo…
E allora vattene da qui…cosi non sei costretta a vedere questo spettacolo….mi risponde sarcastico
Io ti amo e voglio solo aiutarti….e tu invece mi respingi…..gli dico prendendo la mia borsa e correndo via da lui….

Squilla il cellulare e mi ridesto…..è lei
Buongiorno amore mio….ben svegliato
Ciao Hoara…..grazie per la colazione….per la rosa,…. e per il biglietto….è tutto stupendo…..
Hai mangiato tutto?
Non proprio….ma saresti comunque felice….di vedere che ho apprezzato la torta e i biscotti…..
Cosa farai ora?
Pensavo di disfare le valige….ma non saprei dove mettere la mia roba
C’è un armadio fuori dalla camera da letto….usa pure quello….
Ora ti saluto…ci vediamo tra un po’….
Ti aspetto….e ti amo….
lisanicole
00mercoledì 6 luglio 2011 14:14
Bellissimo capitolo Movida....
mi piace come affronti il problema di michael perchè la protagonista Hoara usa la calma la dolcezza e pazienza per riuscire ad affrontare questi demoni che sono i farmaci....
tra l'altro farmaci che lo hanno costretto piu' volte alla disintossicazione ...e solo chi ci è passato puo' capire cosa significhi dipendere da queste cose!!!!Mi piace anche la scena d'amore e la premura che Hoara ha per il suo uomo..un amore davvero profondo....come sempre brava ...quoterei tutto il capitolo se non fosse che farei un post lunghissimo...
un abbraccio tvb
dirtydiana66
00giovedì 7 luglio 2011 07:14
Mi piace il personaggio di Hoara speriamo che, con la sua calma, riesca a gestire per il meglio la situazione di Michael che non mi sembra facile....aspetto già il prossimo...
movida7521
00giovedì 7 luglio 2011 08:33
Capitolo 13

Apro l’ultimo borsone e dentro c’è una sacca….stracolma di boccette….le guardo…con disprezzo….perché senza di loro…mi sento perso….
Amore………. sono arrivata….. sento la sua voce squillante provenire da sotto…chiudo velocemente la cerniera, scaraventando dentro nell’armadio il borsone…e scendo di corsa…ad abbracciarla…. ora mi sento al sicuro.
Uhuu……. che accoglienza…..dico sorridendo ……mi ci voleva proprio dopo la mattinata che ho passato…
Ti va di parlarne? …mi chiede dolce….baciandomi sulla guancia
Magari dopo…adesso metto qualcosa sotto i denti….
Pranziamo insieme….ti ho aspettato…non mi andava di mangiare da solo….
Michael……devi mangiare anche se io non ci sono….
Ma oggi ci sei ….quindi…..
Entro in cucina e lui mi fa sedere…..oggi sarò io ad occuparmi di te… sta li ed aspetta….
Lo guardo mentre si muove nella mia cucina …..e prepara i piatti con i panini…porta in tavola l’acqua…e finalmente si siede davanti a me…..
Come ti senti Michael?
A momenti ….bene….risponde abbassando subito lo sguardo…per non incrociare i miei occhi
Ho parlato con la dott.ssa Terry……ci aspetta……domani
Domani? Di già? Ma che fretta……
Prima iniziamo….meglio è…che senso ha aspettare?
Va bene…..hai ragione….scusa
No…. non devi scusarti…ma domani io farò il turno di notte…quindi posso accompagnarti….
Ok…però adesso non voglio pensarci…..e addenta il panino con voracità…mista a rabbia repressa….

La dottoressa Terry ci ha riservato l’intera mattinata, in modo tale da permetterci una certa libertà e privacy….
Mi piace, che nonostante si trovi davanti ad una star planetaria,…mantenga self control ma anche la spontaneità di sempre..
Buongiorno Michael…possiamo darci del tu non è vero?
Lui rimane spiazzato dalla sua disinvoltura ma risponde con la solita gentilezza “volentieri”
Prego accomodatevi….io a quel punto mi rivolgo a lui …..forse preferiresti io uscissi? Ti sentiresti più libero di parlare…non credi ?chiedo dolcemente
Mi guarda e mi prende la mano …se non fosse per te non sarei nemmeno qui….ti prego resta.
Io gli tengo la mano e inspiro profondamente…
Allora Michael vorrei prima di tutto fare una premessa su quello che affronteremo insieme io e te…ti va?
Certo…risponde rapito da questa donna minuta ma che sembra avere le idee molto chiare…e molto decise….e che lo guarda dritto negli occhi
Disintossicarsi è possibile ma da soli è piuttosto difficile Michael ….e quasi nessuno ci riesce….
La disintossicazione non è efficace se non c’è anche un supporto psicologico, unitamente ad una forte motivazione.
Qual è la Michael la tua “forte motivazione”?
I miei figli…
Solo i tuoi figli….Michael?....un giorno cresceranno e se ne andranno….e allora tu che non hai un’altra motivazione potresti ricaderci….
Non voglio più stare male, non voglio avere questa angoscia che mi attanaglia e che a volte mi sembra mi tolga il respiro…
Molto bene…ricordati che dovrai imparare ad amarti…e non è cosi scontato….
Spesso poi è necessario anche un supporto farmacologico, uno o più farmaci che aiutino a superare le sensazioni spiacevoli, psicologiche e fisiche, connesse con la dipendenza…non potrai di punto in bianco pensare di non prendere nulla…anche perché Hoara mi ha spiegato che tu hai diverso disturbi…ma dovrai imparare a conviverci…a sopportarli….come accade a tutti…
Il percorso si baserà su incontri giornalieri, in cui io e te parleremo….poi Hoara ti farà un prelievo del sangue per vedere il tuo stato fisico e poi cominceremo a diminuire i farmaci…a seconda delle necessità e delle reazioni del tuo fisico.
Quando guarirò?
Se lavoreremo bene….Michael prima di quanto tu creda…..ma il primo a volerlo devi essere tu…
Usciamo dopo aver salutato la dott.ssa che si recherà ogni giorno da Michael…che per ora deve essere tenuto protetto e nascosto da tutti…
In macchina mi chiede ….ci sei rimasta male che non ho detto che la mia motivazione sei tu?
Mento a fatica rispondendo ……i tuoi figli vengono prima di tutto…io non sono mamma ma so che per tutti è cosi….
Lui ascolta in silenzio e non aggiunge altro alla mia risposta che sembra convincerlo fino a quando mi chiede ……non penso mai a tuo figlio?
Abbiamo già parlato di questo e sai come la penso, un figlio lo voglio da un uomo che amo e che mi ama a sua volta...all’interno di un rapporto stabile….le mie convinzioni non sono cambiate dal 2001….

******NEVERLAND 2001*****
Voglio diventare padre ancora…..
Stento a credere….a quello che mi ha appena detto….lo fisso sgomenta…..l’uomo che amo alla follia…che mi fa perdere la testa e credo anche la ragione….mi sta chiedendo di tenere il bambino…..
Al mio lungo silenzio…lui reagisce dicendomi …..tu non lo vuoi …ma io si! e sai quanto lo desideri!
Piangendo ho la forza di dirgli….anche io lo desidero un figlio ma non cosi…e non ora….il nostro rapporto è un saliscendi….continuo, che mi sta distruggendo…
Un figlio forse ci aiuterebbe ….osa aggiungere
Non si fanno i figli per saldare una coppia, mai…si fanno perché si desiderano…in due!
Io lo voglio questo figlio…Hoara…..chiedimi quello che vuoi….
Io non voglio niente Michael….voglio solo andarmene….da questo schifo…..
Questa notte non ti facevo cosi schifo…o sbaglio? Quando dicevi di amarmi…..e di non aver mai desiderato nessun altro come me….e che io ti faccio impazzire…..a letto
Hai ragione Michael….mi tieni legata a te solo tramite il sesso….io prendo per manifestazioni di amore….quelle che per te sono solo scopate!
Non è vero…. E questo bambino ne è la prova!
movida7521
00giovedì 7 luglio 2011 11:36
Capitolo 14

Cosa pensi degli uomini che tradiscono le proprie mogli o compagne?
Non condivido ma li capisco…lo so che può sembrare una risposta strana…ma a volte le donne ti portano a comportati cosi….

Cosa pensi di tua madre?
È una donna meravigliosa…una santa…

Perché allora tuo padre la tradiva?
Lui mi guarda….capisce che si è appena contraddetto…..ma è troppo intelligente e infatti mi risponde….credo per divertimento, perché gli piacciono le donne…

Hai mai tradito o tradiresti una donna che ami?
No …non credo

Perché?
Se l’amo veramente non mi interessano le altre….e non vorrei farla soffrire…

Quindi tuo padre e tua madre non si amano?
Umhhhh boh…non l’ho mai capito……è un rapporto davvero insolito

Punto molto sul rapporto con la madre perché …è sempre un nodo cruciale negli uomini…spesso nei rapporti di coppia le dinamiche irrisolte con i genitori del sesso opposto creano delle incomprensioni………e Michael dimostra di avere nei suoi confronti un atteggiamento di lealtà più che di amore filiale….ma capisco anche che molti suoi problemi sono legati alla rigida educazione che lei gli ha trasmesso….

La donna della tua vita, ammesso che tu l’abbia trovata….dovrebbe essere come tua madre?
Oh no…risponde subito
Perché no? Tu l’ammiri….lo hai detto prima

È diverso…
Perché è diverso….Michael…spiegamelo….

La donna che sceglie di stare con me…deve amarmi, condividere le mie scelte e la mia vita ..avere una forte personalità….e deve proteggermi….

Michael ha appena involontariamente ammesso che sua madre non condivideva nulla della vita di Joe ma soprattutto non lo proteggeva o non a sufficienza dalle botte di Joe…
Lui è convinto di amare profondamente la madre…invece ha nei suoi confronti rispetto, dettato anche dai suoi passati insegnamenti e frutto dell’educazione ricevuta….ma non è vero e proprio amore….e questo sarà un primo grande trauma per Michael…

Quindi vorresti una donna che sostituisse tua madre…?
No no, ho già una madre….vorrei una donna che mi accettasse per quello che sono….che condividesse i miei progetti, che amasse divertirsi e giocare ….. che non si fermasse alla apparenze….

Dimmi un momento indimenticabile che hai vissuto grazie ad una donna
Mi guarda serio corrucciando la fronte e dice…..lo sai che quello che ti sto raccontando non lo direi a nessuno…e non vorrei mai che uscisse da queste stanze…
Michael sono un medico e per quanto tu sia stato ingannato in passato, ti chiedo di credermi quando ti dico che nessuno e sottolineo nessuno saprà mai quello che ci siamo detti….
Sembra tranquillizzato dalle mie parole e infatti mi dice….
Sono qui da 3 giorni….e tutto quello che ho vissuto con Hoara è stato indimenticabile….
Ieri mi sono alzato…e lei che era uscita all’alba aveva preparato per me….la colazione…con un biglietto, una rosa, e tante piccole leccornie….io ho alloggiato nei più lussuosi hotel del mondo….ma la colazione di ieri…è stata la più bella della mia vita…..
L’altra sera…siamo scesi alla spiaggia e siamo stati abbracciati ad ascoltare il mare….e poi abbiamo fatto l’amore…senza dirci una parola….ma tutto ero nell’aria….nelle vibrazioni….
Il primo giorno sono arrivato e nel pomeriggio mi sono addormentato senza sonnifero…abbracciando il suo cuscino ed inspirando il suo profumo…..
Tutto questo è meraviglioso…..dottoressa….ed è tutto quello che voglio dalla vita….essere amato per quello che sono…..

Raccontami ora…una grande delusione che una donna ti ha dato….
Senza nemmeno pensarci un attimo mi risponde subito…quando la mia prima moglie mi ha ingannato…mi aveva promesso che avremmo avuto subito dei figli e invece ho scoperto che prendeva a mia insaputa la pillola….

Credi che le donne siano manipolatrici?
Non tutte….ma quelle che ho incontrato io……si…..oh si…..

Perché?
Usano il loro corpo, le loro grazie per ottenere dagli uomini quello che vogliono…..

Michael lo sai che stai parlando da più di un’ora?
E come sto andando? Mi chiede come se stesse sostenendo un esame….ha sempre questa ansia…si essere il migliore…di non deludere….

C’è molto su cui lavorare…ma sei un uomo intelligente…e saprai uscirne fuori…ma dovrai anche fare i compiti a casa…

Cosa?mi guarda come se lo prendessi in giro
Per domani dovrai indicare 5 cose che ti hanno reso felice oggi e poi ne parleremo….

Quando la dott.ssa se ne va…rimango solo in casa…..Hoara è in paese…e rientrerà per pranzo….mi ha chiamato questa mattina dopo che ha smontato dal turno di notte….per dirmi che avrebbe approfittato per fare delle commissioni….
Io approfitto per riflettere….steso sul divano del salotto….penso a mia madre….al suo rapporto stretto e a mio avviso eccessivo con la religione….che ha condizionato la sua vita e credo in parte anche il rapporto con mio padre…che non è un testimone….
Penso a lui che, in giro per il mondo se la spassava con tutte le donne che gli passavano accanto…ma poi a casa ….con mia madre….era duro…e prepotente…
Ripenso alle litigate a tavola….quando lui si lamentava del cibo e lei gli rinfacciava delle sue “donnine”…
Ma perché non si separava….perché teneva in piedi un rapporto che non esisteva…più….perché divideva il letto con un uomo che non amava e che la tradiva…….
Vorrei chiedere queste cose a mia madre ma lei non mi risponderebbe….non ma hai parlato di lei e Joe…mai….non voleva…scansava l’argomento…..

Ehi pigrone….che fai sul divano…sento all’improvviso….
Mi giro e vedo Hoara in piedi accanto al bancone….è bellissima…..a volte la guardo e la voglia di baciarla, di accarezzarla….di stringerla a me….mi prende immediata….come ora….
Come è andata con Terry..?
È tosta davvero…..non credevo che la terapia fosse cosi?
Cosi come? Chiedo mentre metto via la spesa….e preparo qualche cosa per pranzo…
Mi immaginavo…lei che prende appunto e mi fa domande astruse e invece mi ha chiesto di mia madre….
Interessante….ma non voglio sapere……
E infatti non ti dirò nulla…però…c’è una cosa che vorrei fare….
Dimmi….
Non posso vivere segregato in casa…mi sento soffocare…ho bisogno di uscire…di fare qualche cosa….altrimenti……. passato il momento della terapia…mi ritrovo solo e annoiato….
Lo guardo ….e sorridendo ….vado verso l’entrata…..e prendo una grande borsa di cartone marrone….e la porto in cucina…..
Volevo farti una sorpresa a dartelo questa sera….ma credo che questo possa essere la soluzione o almeno un aiuto….
Mi guarda….senza capire….
Apri la borsa…..gli dico indicandola….
Lui si avvicina… e eccitato apre…..il suo sguardo è un misto tra stupore…ed entusiasmo…
Hoara….è bellissimo…..
Forse non sai che Mendocino è una comunità piccola ma ….è abitata principalmente da musicisti e pittori….proprio perché qui trovano ispirazione…..si può quindi dedurre che sei capitato sul posto giusto….no?
Non sono capitato….sono venuto da te….e appoggiando la tavolozza sul tavolo…mi abbraccia….sussurrandomi….un giorno ti ripagherò di tutto quello che mi sta dando….e sarai fiera di me….perché è questo che voglio……che tu sia fiera di me….
_!littleblanket!_
00giovedì 7 luglio 2011 12:08
sei veramente fantastica!..non capisco come fai a fare queste analisi di michael veramente profonde...ancora complimenti!
movida7521
00giovedì 7 luglio 2011 12:32
un giorno vi racconterò la VERA storia di movida7521
e capirete tante cose
ah ah ah ah
lisanicole
00giovedì 7 luglio 2011 12:54
Eccomi .....finalmente trovo il tempo x commentare...
Diciamo che tutti e due i capitoli (grazie del doppio regalo Movida)sono intensi ...causa la dipendenza da farmaci di MJ e trovo molto interessante l'idea che hai avuto di mettere i pensieri di MJ nella ff ...pensieri davvero suoi....io ho letto almeno una trentina di volte il libro del rabbino (tengo a precisare che io non sopporto il rabbino Shmuley Boteach) e i suoi pensieri sono esattaemnte quelli che tu hai scritto nella ff ..trovo questo davvero reale ..i suoi sentimenti le sue sensazioni ...il dolore che aveva insomma tutto!!!
Hoara come personaggio mi piace sempre di piu' si prodiga per lui e lo ama davvero tanto lo si capisce nelle singole azioni nei pensieri ...è un amore molto bello il loro!!!
Spero che la terapia con il medico sia per MJ un aiuto valido che lo possa aiutare ad uscirne ...ma credo che nella ff scriverai sicuramente anche momenti bui e difficili...
come sempre un abbraccio ciao tvb
movida7521
00giovedì 7 luglio 2011 13:03
neanche io amo il Rabbino
ennesima sanguisuga che ha spremuto bene il limone finche dava succo...
senza parlare della prefazione....iniziale...da denuncia....
a volte lo consulto perchè nell'insieme porta una sua testimonianza....parole di Michael...che poi lui ha interpretato a suo modo...
tra le altre cose non so se è vero ma misembra sia stato buttato fuori dalla congregazione perchè poco Ortodosso!!!!
insomma i soldi che ne ha ricavato forse gli hanno dato alla testa?
non mi esprimo
2 anni come oggi c'era il tributo allo Staples
altra cosa che ho detestato...
una su tutti Brooke S.

lisanicole
00giovedì 7 luglio 2011 13:11
Movida quoto tutto quello che hai scritto!!!!!
Parola per parola.....era circondato da persone che guardavano solo al loro tornaconto compresa Brooke che ha speso parole di affetto nei suoi confronti ma io mi chiedo dov'era all'epoca delle accuse??
Lo ha sostenuto o lo ha lasciato solo nella totale disperazione fregandosene??
Che rabbia che provo .....solo come un cane...
scusate sono adata off topic chiedo scusa

movida7521
00giovedì 7 luglio 2011 13:38
guarda quando l'ho vista che parlava
del suo principe le avrei scagliato addosso una scarpa
guarda caso si è defilata proprio quando sono arrivate le accuse
pensa quanto lo amava...
meglio LisaMarie che non si è fatta vedere...
e che ora sembra espiare....le sue colpe patendo le pene dell'inferno!
grrrr
BEAT IT 81
00giovedì 7 luglio 2011 13:40
Wow!!!!! Movida gli ultimi 2 capitoli sono pazzescamente belli, mi è piaciuto soprattutto l'ultimo, con l'inserimento dei reali pensieri di MJ, sei stata bravissima ad inserirli nel contesto dell'incontro con la Dott.ssa (come e te e lisanicole, nememno io sono una fan del Rabbi Shmuley, anzi, mentre leggevo il libro ho rischiato più di una volta di buttarlo fuori dalla finestra x il nervoso.....sanguisuga!!), davvero azzeccatissimo.......e Hoara mi piace sempre più, spero davvero che Michael ce la faccia grazie a lei ed al loro Amore, xò che tristezza quando ha parlato del loro bambino mai nato...... Continua così.... Baci Sara
movida7521
00giovedì 7 luglio 2011 13:46
e chi l'ha detto che non è mai nato?
movida7521
00giovedì 7 luglio 2011 15:34
e con questo...vi saluto
e pretendo sottolineo pretendo
una miriade di post....


Capitolo 15

1. Il nostro incontro
2. Guardare Hoara
3. La tavolozza con i colori
4. Il mare
5. Andare a letto


Queste cinque cose…ieri ti hanno reso felice…Michael?
Uhmm si….

Di quale vorresti parlarmi?
La tavolozza ……perché ho imparato a dipingere e ad amare la pittura grazie a Diana Ross che mi ha insegnato…almeno in parte quello che so…e ieri Hoara mi ha regalato una bellissima tavolozza con dei colori meravigliosi…e pennelli sofisticati….ma quello che rende la cosa eccezionale è che io qualche istante prima le avevo detto che…..mi stavo annoiando e desideravo avere un impegno, uno svago….e lei ci aveva già pensato…..lo capisci?????mi dice sgranando gli occhi…e sorridendo…..

Mi vengono in mente le parole di Haora quando mi parlava di lui…..e mi diceva…..il suo sorriso…il suo sorriso…..mi ha conquistato…..

E questo ti ha reso felice?
Non la tavolozza in sé….ma rendermi conto che lei aveva intuito questo mio bisogno e si è sforzata di trovare una cosa che mi piacesse….lei aveva dedicato del tempo a cercare…qualche cosa per me…….questo mi ha reso felice…..

Come ti ha fatto sentire?
Mi ha fatto sentire importante…..amato….al centro dei suoi pensieri….

Anche i tuoi fans ti fanno sentire importante, amato e per molti o molte sei al centro dei loro pensieri….
Ride….ok …..ma io non vivo con i miei fans……

Perché andare a letto ti ha reso felice?
Perché ieri sera per la prima volta da anni non avevo paura…..

Che paura hai…Michael…
Adesso non mi guarda…sta il silenzio e scruta l’orizzonte al di la della finestra….

Se non ti va di parlarne….possiamo aspettare….non devi sentirti obbligato a farlo…
Allora aspettiamo…..

Ok…..mi hai detto che la tua forte motivazione sono i tuoi figli…che padre sei?
Spero il migliore….cerco di dare loro ciò che io non ho ricevuto…..amore, calore, abbracci…
Quando compro loro qualche cosa…gli dico …..sai perché l’ho presa? E loro mi rispondono…perché ci ami……avrei voluto sentirlo più spesso....anche io

I tuoi figli più grandi….hanno una madre che non frequentano, il piccolo…è figlio di una mamma in affitto…
Sta serio…ma vedo che questo per lui sarà un argomento spinoso….ma va affrontato… non dice nulla aspetta poi ….

Prince e Paris se un giorno lo vorranno potranno incontrare la loro madre….ma lei non è mai stata interessata ad esserlo….

E il piccolo? Dove la cercherà questa madre….? Chiedo
Blanket non è figlio di …….sospira…..Blanket è figlio di una donna a cui sono stato legato….per un po’ di tempo….
Non credo ad una parola….Michael….lo hai detto anche a Bashir….
È la verità dott.ssa…….
E vuoi dirmi che questa donna ….ti ha dato un figlio….. come regalo …..come Debby insomma?
Non è stato cosi……….e vedo che comincia a innervosirsi….a toccarsi la mandibola…….
La frequenti ancora?
No!
Mi spieghi meglio da dove arriva questo figlio…..

******NEVERLAND 2001*****
Voglio diventare padre ancora…..
Io invece non sono pronta…..non ne abbiamo mai parlato….
Ma ora c’è ….Hoara…….. e non possiamo fare finta di nulla….
Non puoi obbligarmi a tenerlo…..se io non lo voglio….
Ma tu saresti capace di …….di ……abortire??????Sei medico, sei pediatra e sei pure cattolica….e getteresti via tuo figlio?
Non dire quella parola…..Michael…mi stai solo facendo violenza…..lo capisci?????
Io lo voglio questo figlio…Hoara…..chiedimi quello che vuoi….ma non farmi rinunciare a lui……
E a quello che rinuncio io….Michael? A nessuno importa…..mai…..io deve sempre essere quello che vogliono gli altri…una figlia rispettosa, una studentessa diligente, una dottoressa competente e ora una mamma entusiasta?????Beh mi spiace Michael ma non era nei miei programmi diventarlo….adesso…..e mi metto a piangere disperata…..come se la mia vita fosse finita……
Lui mi guarda….si avvicina …e abbracciandomi mi dice……questo figlio è un segno Hoara….non puoi negarlo…..
Alzo gli occhi e capisco che non ho scampo……


Quindi lei…la mamma di Blakett non lo ha riconosciuto?
Esatto sul certificato di nascita non compare…..nessuno sa…chi sia veramente la madre….la storia dell’infermiera messicana è stata necessaria…

Ti sei mai chiesto…perché lei non lo voleva?
Ogni giorno…..ma lo conosco il perché…..io avevo già allora problemi con i farmaci…e il nostro rapporto era….a suo dire un saliscendi continuo……parlavamo di lasciarci…..anzi ci lasciavamo e ci rimettevamo insieme ……in continuazione…..un figlio doveva nascere all’interno di un rapporto di amore stabile……

E il vostro non era stabile?
Era tante cose….ma stabile proprio no!

Fino a quando siete stati insieme?
Al 2003

E come si comportava con il bambino…?
Non lo vedeva spesso…..e comunque era molto combattuta…alternava momenti di affetto ad altri di assoluta indifferenza….

C’è differenza tra i tuoi figli….mi spiego…i primi sono frutto…
Dell’inseminazione artificiale……non ho mai avuto rapporti con Debby e faceva parte dell’accordo…..mi vomita in faccia

Mi stronca senza lasciarmi finire…ho la sensazione che voglia buttare fuori tutto ed è molto positivo….anche se poi, lui non lo sa…. si sentirà male…..molto male….ma non posso impedirglielo….

Mentre Blankett è frutto dell’amore….anche se non stato sufficiente a tenerci uniti……
sarajackson95
00venerdì 8 luglio 2011 01:15
oddio è adesso???? Ti prego Movidaa continua il più presto possibile, sono troppo impaziente di sapere cosa avviene adesso, ho TROPPO bisogno di sapereeeeee . . . BRAVISSIMA, COMPLIMENTI!!!!
(StreetWalker )
00venerdì 8 luglio 2011 09:40
Bello come discrivi Hora aveva bisogno di una donna come lei che lo avesse aiutato ad uscire dalla dipendenza dei Farmaci e a renderlo padre non abbandonarlo come faceva Lisa Marie. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
BEAT IT 81
00venerdì 8 luglio 2011 13:09
Cavolo movida mi hai fregato!!!! Blanket è il figlio di Michael el Hoara......bellissimo!!!! Questa storia è sempre più bella.....Continua così!!!!!!!!!!!!!! Baci Sara
movida7521
00venerdì 8 luglio 2011 13:16
bella eh?
mi è venuta in mente l'altra notte che non riuscivo a dormire
poi ho guardato un po' i capitoli precedenti per vedere...se era possibile et voilà...
ma continuo a dire fino all'esasperazione che davvero la FF si scrive da sola...
quando ho pensato a questa in particolare...avevo in mente solo la scena del tribunale e basta....poi mi metto al computer e scrivo.....
lisanicole
00venerdì 8 luglio 2011 13:36
Re:
BEAT IT 81, 08/07/2011 13.09:

Cavolo movida mi hai fregato!!!! Blanket è il figlio di Michael el Hoara......bellissimo!!!! Questa storia è sempre più bella.....Continua così!!!!!!!!!!!!!! Baci Sara




QUOTO!!!
Movida wow .....chi l'avrebbe mai detto che il piccolo Blankie è figlio loro??
Originale come idea .....mi intriga ancora di piu' la storia....
certo che a pensarla Movida ahahahah...
comunque bellissima la seduta dalla dottoressa dove lui si apre ....
e ripeto questo amore leggendo i nuovi capitoli è sempre piu' incredibile e pieno di passione....
aspetto il seguito baci [SM=g27811] [SM=x47938]
movida7521
00venerdì 8 luglio 2011 15:26
Capitolo 16

Ho passato dei giorni infernali al lavoro…situazioni drammatiche e di emergenza che hanno richiesto un impegno e una disponibilità…al limite dell’umano….questo però mi permette di usufruire di quasi 3 giorni di riposo che mi consentono di stare con Michael e godere della reciproca compagnia….
Noto con piacere che aspetta quasi con trepidazione l’appuntamento giornaliero con la dott.ssa Terry…e fra 10 giorni ci sarà il primo colloquio, al quale parteciperò anche io, sull’andamento della terapia….
Decido dopo colazione…di andare in spiaggia…per rilassarmi un po’, nuotare, leggere …. e lasciare campo libero a Michael….
Infilo nella borsa un telo mare….la crema, e il diario…..da quando c’è Michael non l’ho più letto…..e il mio MP3…scendo con addosso solo il costume…gli passo davanti per prendere in frigo una bottiglia d’acqua…e infilarmi gli occhiali da sole….
Lui mi guarda…in modo esplicito…ma io faccio finta di nulla…quando lui si mette dietro di me e comincia a baciarmi la spalla….a stringermi intorno alla vita……sussurrandomi…..
….sei proprio perfida…mi passi davanti….mezza nuda…..pronta per la spiaggia mentre mi lasci qui da solo sotto le grinfie della dott.ssa…… dopo averti visto cosi…come pensi mi potrò………concentrare…..
Mi giro mettendogli le braccia al collo….angelo mio…non starò tutto il giorno in spiaggia e quando rientrerò….ti vorrò tutto per me…
….Aspetterò impaziente….risponde baciandomi con trasporto…..
Mi sento sciogliere…perché le sue labbra sono bollenti…e perché mi manca il contatto con il suo corpo….che mi regala emozioni continue ….anche solo guardandolo….
Il sole è caldo….e alto nel cielo blu di Mendocino…c’è una leggera brezza che mi solletica la pelle dorata e che mi fa posticipare la voglia del primo bagno….
Decido di leggere un po’ e allora metto mano al quaderno….apro a caso ….sfogliandolo…e una cosa attira la mia attenzione riportando alla luce e alla mia mente un periodo e un momento davvero strano….della mia vita….
Ho sempre pensato che sarei diventata mamma…lo desideravo follemente…forse per dimostrare che potevo essere migliore della mia….
E invece….? Questo bambino arriva quando capisco che il mio rapporto con lui non ha futuro…quando alterniamo litigate furibonde a riconciliazioni passionali…che spazzano via per un po’ i brutti pensieri…che si ripresentano poco dopo….uno stillicidio che il mio fisico e la mia mente non riescono più a gestire….
Mi ritrovo incinta…..e la disperazione è l’unico sentimento che alberga il mio cuore…..un figlio da un uomo che amo pazzamente….. ma in modo malato e succube….
Lui mi promette di cambiare… mi ripete fino allo sfinimento che “è un segno”….io che vorrei morire….perché non voglio diventare mamma ora, e cosi, ma voglio ancora meno..abortire…..non posso……e penso a mia madre…che ho giudicato, condannato, e a volte odiato….per avermi rinfacciato ogni giorno……di come io le avessi ….rovinato la vita……….aveva 15 anni ……..….io non vorrò mai che la creatura che ho in grembo …..possa udire quello che io ho sentito uscire dalla bocca di mia madre….parole dure…cattive di una donna delusa dalla vita….

******NEVERLAND****
Ho deciso che terrò il bambino….dico seduta sul bordo del nostro letto….dove certamente…è stato concepito….in una delle tante notti d’amore……..amore a volte dolce e appassionato , altre trasgressivo e impulsivo….ma sempre travolgente…per entrambi…
Oh amore….stai facendo la cosa giusta ….questo figlio sarà la nostra nuova partenza…
Aspetta…ho detto che terrò il bambino…ma come per Prince e Paris…sarà solo tuo….questo eviterà….lotte, scontri per la custodia, nel caso il nostro rapporto finisca….
Ma perché amore mio dici questo……. e si siede accanto a me stringendomi e baciandomi la fronte…
Siamo sinceri Michael….il nostro rapporto fa acqua da tutte le parti….io non voglio che nostro figlio….e mentre dico per la prima volta queste 2 parole…mi tremano le labbra, cresca tra litigi e ripicche……sarà tuo…e solo io e te sapremo la verità….mi prenderò un periodo di congedo…e andrò lontano….dove tu potrai raggiungermi…..e quando partorirò….non indicherò il mio nome ma solo il tuo….
Vedo che hai pianificato tutto…come sempre….precisa, metodica, efficiente…..mi dice scansandosi
Non puoi pretendere di più…..
E dopo?
Continuerò ad essere quella di sempre………. che ……forse riuscirà ad essere….. affettuosa con IL TUO BAMBINO….e scoppio in un pianto dirotto coprendomi il viso con le mani.

Tutti questi pensieri mi riempiono la testa….facendola quasi scoppiare….vedere il minuscolo braccialetto di Blankett incollato sul quaderno mi ha fatto lo stesso effetto di un pugno nello stomaco….e piango …perché mio figlio non sa che io esisto….e invece ci sono …e sono anche dolce, materna, giocosa con i miei piccoli pazienti…che cullo, abbraccio, bacio…….e a lui invece tutto questo è stato negato…..
È nato con taglio cesareo…..cosi non lo avrei neppure visto….e tutto sarebbe stato più facile….veloce e indolore……
Mi alzo….e senza neppure pensarci…come se fossi posseduta…mi butto in mare…l’impatto dell’acqua fredda con il mio corpo accaldato…dal sole…e dalle emozioni che sono tornate a galla….improvvise…mi provoca quasi una scossa….nuoto….con bracciate lunghe e vigorose…in preda al rimorso e alla disperazione per aver abbandonato mio figlio…..
Hoaraaaaaa, Hoaaraaaaaa….
Sono veramente andata al largo…quando sento una voce che mi chiama….é Michael….sul promontorio davanti a casa…si sta sgolando per attirare la mia attenzione……lo saluto con un braccio….lui mi risponde mandandomi un bacio e facendomi segno di salire…..
Nuotando lentamente e non con la foga di prima…ritorno a riva…..esco….raccolgo il mio asciugamano e il mio….. tormento per tornare da lui in cerca di serenità…..
Mentre salgo lungo il sentiero ripido cerco di ricacciare indietro le lacrime….non voglio che mi veda cosi…sarebbero domande, risposte soffocate e sofferenza…
Ciao amore…..non arrivavi più….mi dice
Eri impaziente? Chiedo cercando di mostrami tranquilla e simpatica
Beh dopo quello che mi hai detto stamattina…..come potevo non esserlo…no?....e mi prende per un braccio e mi stringe a sé…..baciandomi….con bramosia…
Io ancora scossa da quello che ho vissuto…faccio fatica a lasciarmi andare…ma lui è sempre stato maestro nell’ottenere quello che vuole e se in questo momento desidera fare l’amore con me…non ci sarà nulla che gli impedirà di avermi…e infatti….mi solleva…e mi porta dentro…al riparo da occhi indiscreti e da questo sole cocente….per farmi sua….
La penombra del salotto è complice di quanto sta accadendo….e io travolta da lui e dal suo desiderio riesco finalmente a sciogliermi….tanto da diventare audace e sfrontata come lui ha dimostrato di desiderare…..incredulo di fronte alla mia eccitazione…rimane disarmato da tutto ciò che dimostro di saper e voler fare…a lui………….
Si ritrova a terra ….sul tappeto…..con me che, mi impegno a sbottonargli la camicia…..piano…. un bottone alla volta …e contemporaneamente con un guizzo veloce…porto la mia mano dietro la schiena a sciogliere il nodo del costume che cade davanti ai suoi occhi…..
Lui infiammato dalla visione dei miei seni……tenta di accarezzarli …ma viene bloccato dal mio divieto perentorio
Fermo…..oggi…sarò io ….a farti impazzire…..e ti garantisco che quando avrò finito…….non ti ricorderai nemmeno come ti chiami……
lisanicole
00venerdì 8 luglio 2011 16:27
Si ritrova a terra ….sul tappeto…..con me che, mi impegno a sbottonargli la camicia…..piano…. un bottone alla volta …e contemporaneamente con un guizzo veloce…porto la mia mano dietro la schiena a sciogliere il nodo del costume che cade davanti ai suoi occhi…..
Lui infiammato dalla visione dei miei seni……tenta di accarezzarli …ma viene bloccato dal mio divieto perentorio
Fermo…..oggi…sarò io ….a farti impazzire…..e ti garantisco che quando avrò finito…….non ti ricorderai nemmeno come ti chiami……




[SM=x47984] [SM=x47928] [SM=x47963] Ecco io dopo questa scena ho i brividi.... [SM=g27836] meraviglioso come si amano emozionante divino passionale dolcissimo...che bello Movida ..
Mi sono emozionata nel leggere che si emoziona pensando al figlio la colpa di non averlo amato appena venuto al mondo,solo il pensiero che il piccolo non sappia che la sua mamma esiste e che è vicino cosi tanto [SM=x47964] ......davvero bellissimo questo capitolo complimenti ...
movida7521
00sabato 9 luglio 2011 12:54
Capitolo 17

La guardo…completamente rapito da lei e in balia dei suoi movimenti sul mio corpo eccitato…
Non mi permette di toccarla….e allora mi limito a percorrere con lo sguardo il perimetro del suo fisico abbronzato…mi perdo nel pensarla stesa….nuda….al sole…i raggi che toccano il suo corpo perfetto, le sue curve delicate e questo mi provoca una reazione immediata…stringo forte…i bordi del tappeto…..cercando di posticipare……..ma lei è sopra di me…li dove ….dove tutto è concentrato e sento che sta per esplodere un piacere… impellente……. chiudo gli occhi e mordo a sangue il mio labbro….quando percepisco che mi imprigiona….e il calore del suo corpo che avvolge il mio mi fa ansimare forte…non riesco più a trattenermi ….. e aprendo piano gli occhi la vedo che sorride….ma il suo sguardo mi fa perdere definitivamente il controllo..
E le mie mani ora sono sui suoi fianchi a…stringerla, a indurla….a darmi ancora…e ancora…..la mia bocca è semi aperta quando sento la sua appoggiarsi ….e la sua lingua cercare la mia…trovarla e possederla….i suoi capezzoli turgidi sfiorano il mio costato…e un fuoco…che invade ogni fibra del mio corpo……….
Stesa…lunga su di me…ancora mi accarezza con il dito indice….scorre sulle sopraciglia….scende sullo zigomo…e poi sul mio minuscolo naso…..e giù a disegnare la mia bocca…che si schiude e lo avvolge…..in un bacio d’amore….
Sei stata………..
Shhhhh….non dire nulla……mi dice dolce…..mettendosi al mio fianco…..e appoggiando la testa sul mio torace……silenzio……………….interrotto dal suono di un cellulare……….
Hallo….
Ciao papà……
Blanket amore……
Il suono di quel nome mi fa….tremare…..mi alzo di scatto…afferro….il mio costume e me ne vado di sopra....a fare una doccia….
Sotto il getto potente dell’acqua riaffiorano le lacrime che ho tentato invano di scacciare….oggi e gli anni addietro…..si mescolano all’acqua tiepida che scorre sul mio corpo scosso dai gemiti e dai singhiozzi…..
Mi affloscio a terrà come un fantoccio senza anima…..chiusa in un dolore che non credevo esistesse….e che ora senza preavviso, è qui ….a lacerami l’anima……
Sento una mano…..che mi accarezza la testa….alzo lo sguardo……
Lui sa…..ha capito……chiude l’acqua….mi fa alzare…avvolge il mio corpo nudo e tremante in un asciugamano….io lo guardo indifesa…… mi sento piccola…..
Mi porta sul letto….su quello che ora è il nostro letto….mi fa stendere e poi anche lui vicino a me….mi attira a sè…e lascia che il pianto per qualche attimo placato…riaffiori…..sono lacrime di dolore….ma anche di vergogna…..per non essermi sentita pronta ad accogliere mio figlio….
Parlami di lui…dico ad un tratto…..
Lo sento che sorride…. è piccolo, dolce, e timido….
Cosa ha preso da me? chiedo ansiosa e curiosa
….tanto….tutti dicono che è uguale a me….ma io so che non è cosi…….la dolcezza è la tua….e se anche i suoi occhi sono neri….come i miei….hanno la tua luce…..
Michael….mi manca…….da morire……e aver sentito il suo nome….e come tu lo pronunciavi….mi ha fatto male…….
Niente è irrecuperabile…..
Oh Michael…..gli ho negato l’amore della mamma….negli anni più importanti….quando il contatto, la vicinanza contano più delle parole…..
Te lo ripeto niente è irrecuperabile….se è questo che vuoi…..
Io ho sempre voluto il suo bene anche quando…..l’ho abbandonato….pensando che fosse la cosa giusta da fare…
Non lo hai abbandonato…lo hai lasciato con suo padre…..
Ora che senso avrebbe dirgli la verità….sarebbe un trauma…su un trauma….come giustificare il mio ignobile atto…..
Oh come parli difficile……i bambini sentono e vogliono solo l’amore…..come, quando e perché arriva….a loro non interessa…..a loro basta sapere che c’è!
Non mi hai mai odiato per quello che ti ho fatto? Chiedo titubante…
No….tu mi hai dato un figlio....e per me è frutto dell’amore…anche se a quel tempo non siamo stati capaci di capirlo, e difenderlo…questo amore…….
Poi quando lo vedevo crescere…imparare a camminare…a parlare e tu non c’eri…..soffrivo per te…che ti stavi perdendo…….tutto questo……
L’ho capito…..troppo tardi…dico aggrappandomi a lui……
Non è mai troppo tardi per amare un figlio….mai …..
Colgo nelle sue parole…un chiaro e doloroso riferimento a se stesso….l’amore che a lui è mancato….e che lui ha disperatamente inseguito …elemosinato dai suoi genitori…ancora oggi….
È Agosto……Michael non vede i suoi ragazzi da molto…
La dott.ssa Terry non vuole sospendere gli incontri che cominciano a dare risultati…interrompere la terapia anche per qualche giorno potrebbe essere rischioso…..propongo quindi a Michael di assentarsi una sola notte…il suo jet privato può prelevarlo qui vicino e portarlo a Los Angeles in poco più di un’ora…..
Ma tu verrai con me …dice…non vado via senza di te….
Michael..il mio lavoro….
Mi guarda…..non vuoi affrontare Blanket…..lo so ….ma sarà più facile se c’è anche la mia famiglia….
Non sono pronta…..Michael
Mi guarda ….dispiaciuto….senza dire una parola….
Vengo….dico subito dopo….il desiderio di non deluderlo è stato più forte della paura…di incontrare il mio…..bambino…..
L’arrivo ad Encino è preceduto da un mio malore in aereo……la tensione, il lavoro estenuante, il caldo californiano …..prendono il sopravvento….
Appena arrivati a casa….vengo accompagnata da Rebbie….in una camera degli ospiti…..per che possa riposare…mi accontento di stendermi e di starmene un po’ da sola a riflettere su perché ancora una volta mi trovi in una situazione assurda ….circondata dalla sua famiglia che fino al processo ignorava la mia esistenza…da Paris e Prince che forse ricorderanno qualche momento passato con me a Neverland….e infine con Blankett………. sangue del mio sangue…..
La risposta è sempre la stessa, perché lo amo….e vederlo felice o almeno sereno sembra essere la motivazione che mi spinge a fare scelte che non condivido, o che mi costano….lui mi ha sempre avuta in pugno…..ma ora non mi costa più come un tempo….anzi….mi piace
Sento dei passi felpati che si avvicinano…mi volto ed è lui…che è entrato in punta di piedi…temendo di svegliarmi….
Dormi amore?
No…..sono sveglia…..
Come ti senti? ….mi chiede sedendosi sul bordo del letto e baciandomi sulla guancia……
Un po’ meglio…..ma devo ancora affrontare tutto….e tutti….
La mia famiglia è entusiasta…e non vede l’ora di conoscerti meglio…..e i miei figli ….e si blocca….vogliono incontrarti…
Lo voglio anche io….aspettami mi preparo…cosi scendiamo insieme….ti prego…
Certo…ma la tua valigia è nella mia camera da letto….vieni che ti accompagno……
Ma non me la puoi portare qui? Chiedo
Lui si gira….ma non vuoi dormire con me?mi chiede….sbigottito
Pensavo…che insomma….non fosse il caso….dico arrossendo come una quindicenne….
Lui torna indietro e mi prende tra le braccia……sai cosa mi piace di te? Che sai essere dolce, remissiva e anche ingenua….ma poi al momento giusto ti trasformi in una bad girl……e mi bacia
Scendiamo e tutti sono a tavola…è molto chiara la gerarchia in famiglia….Katherine e Joe sono seduti alle estremità…mentre ai lati si siedono figli e nipoti…il mio sguardo cerca ovviamente Blanket che è seduto vicino alla nonna…e a Grace….
Mio figlio……è bellissimo……e i suoi occhi sono meravigliosi….tutto di lui ricorda Michael e onestamente non ci vedo niente di mio…..
A tavola si parla davvero di tutto…ma i discorsi out riguardano il processo e la disintossicazione di Michael….inizialmente credo per salvaguardare i bambini….ma poi capisco che è la loro tattica di sopravvivenza….non si parla di ciò che può creare tensione…malumore….
Durante il pasto Michael è sempre pieno di attenzioni, di parole sussurrate….la sua mano che accarezza la mia appoggiata sul tavolo, oppure il suo braccio sul poggiolo della mia sedia….per toccarmi….tutta questa sua dimostrazione d’amore esplicita….dovrebbe piacermi …ma invece mi imbarazza un po’….
Usciamo in giardino con i ragazzi e lui si mette a giocare a pallone…mentre io mi siedo sul divano….il pallone arriva sui miei piedi …e Blanket corre per venirlo a prendere…lo guardo e l’istinto sarebbe di prenderlo in braccio….ma è come se temessi di spaventarlo….
Dopo un’ora arriva Grace che vuole mettere a letto…per il riposino del pomeriggio, Blanket…..lui le corre incontro….per saltarle in braccio e io…..soffro in silenzio……
lisanicole
00sabato 9 luglio 2011 16:26
Parlami di lui…dico ad un tratto…..
Lo sento che sorride…. è piccolo, dolce, e timido….
Cosa ha preso da me? chiedo ansiosa e curiosa
….tanto….tutti dicono che è uguale a me….ma io so che non è cosi…….la dolcezza è la tua….e se anche i suoi occhi sono neri….come i miei….hanno la tua luce…..
Michael….mi manca…….da morire……e aver sentito il suo nome….e come tu lo pronunciavi….mi ha fatto male…….




Questo pezzo mi ha letteralmente stesa a terra .....
Ho sentito il suo dolore ....come una fitta ...
Sei incredibile hai il dono della scrittura trasporti delle emozioni forti che mi fanno battere il cuore....grazie
un bacio
BEAT IT 81
00sabato 9 luglio 2011 16:55
Oh mamma!!! Movida questo capitolo è stupendo, si sente tutta la voglia e l'ansia di Hoara x l'incontro col suo bambino e il suo dolore. Spero davvero che riesca presto a rivelarsi a suo figlio, nn sarà facile, ma so che ce la farà, grazie anche all'aiuto di Michael......Bellissimo.....nn vedo l'ora di leggere il seguito :-))) ..... Baci Sara
Girl In The Mirror.95
00sabato 9 luglio 2011 18:12
Movida, questa storia mi ha preso in un modo che tu nemmeno puoi immaginare.
E' tutto così terreno, reale, ma contemporaneamente è un mondo da cui non vorrei mai uscire.
So che sto commentando pochissimo, questa volta...ma ti assicuro che adoro tutto questo.
Ti abbraccio, sei meravigliosa,

Viki
(StreetWalker )
00lunedì 11 luglio 2011 18:06
Scusami se non avevo commentato avevo dei problemi con il PC. Deve assumersi le sue responsabilità vedendo suo figlio Blanket. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci TVB
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com