SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
dirtydiana66
00giovedì 21 luglio 2011 13:33
Hoara deciditi....devi affrontare la situazione anche se è delicata ...e adesso sono curiosa di cosa succederà...
grazie Movida
BEAT IT 81
00giovedì 21 luglio 2011 13:42
Noooooooo!!!! Oddio, ansia, mi sembrava tutto troppo bello, porca paletta, Hoara risolvi questo garbuglio!!!! Movida che doccia fredda il finale.....aspetto con ansia il seguito..... Baci Sara
(StreetWalker )
00giovedì 21 luglio 2011 13:51
Deve affrontare la situazione parlando con suo figlio. Aspetterò con immensa gioia il continuo per sapere cosa accadrà
movida7521
00giovedì 21 luglio 2011 13:51
Infatti Hoara
sta tergiversando troppo...e ora deve decidere cosa fare....
Blankett e Michael sono legati.....quindi se rinuuncia ad uno molto probabilmente perde anche l'altro....no?
Dayna87
00giovedì 21 luglio 2011 14:24
Wow! Si fa sempre più interessante la storia.Mi piace come Hoara ha risposto alle domande tendenziose dei giornalisti ,è stata molto decisa"La mia vita privata non è in vendita"brava. Per quanto riguarda la loro relazione sono in pensiero ,prima pare che facciano dei passi avanti e dopo ritornano al punto di partenza ,è molto frustrante .Cosa farà adesso la nostra Hoara dopo che Michael se ne andato ,lo cercherà e li chiederà scusa ? Speriamo davvero che l'amore che sentono l'uno per l'altra sia sufficiente per affrontare tutti i problemi in arrivo.Aspetto il prossimo capitolo.Bravissima movida.Kiss!
Dayna87
00giovedì 21 luglio 2011 14:32
Re:
movida7521, 21/07/2011 13.51:

Infatti Hoara
sta tergiversando troppo...e ora deve decidere cosa fare....
Blankett e Michael sono legati.....quindi se rinuuncia ad uno molto probabilmente perde anche l'altro....no?



La cosa che mi fa arrabbiare e che lei pretende che Michael guarisca e affronti tutti i suoi problemi legati alla dipendenza di farmaci ecc ,ma anche lei deve fare lo stesso con i suoi problemi ,non può più dimenticare che hanno un figlio insieme ,devono parlare e affrontare la questione.
sarajackson95
00giovedì 21 luglio 2011 14:35
Oddio, non mi aspettavo un finale del capitolo così! Adesso sono in ansia, ho bisogno di sapere cosa succede, Michael è partito, lei è da sola e da ora la sua vita cambia definitivamente. Deve fare la scelta giusta e spero che sia quella di affrontare Blanket anche perchè è come hai detto tu, Blanket e Michael sono legati e se rinuncia ad uno perde anche l'altro!! Movida ti rinnovo i miei complimenti sei bravissima, adoro questa storia e il tuo modo di scrivere scene che sembrano vere è fantastico!! Continua appena puoi . . . Baciii!!!
movida7521
00venerdì 22 luglio 2011 14:16
Capitolo 23

Afferro il cellulare….e come un automa compongo il suo numero….suona….suona….suona all’infinito finché non cade la linea….
…E io ancora…..ancora …..niente…..
Ecco…ho avuto ciò che meritavo….cosa potevo pretendere……l’ho respinto e con lui anche Blanket ……………...l’ho sempre accusato di non prendersi le sue responsabilità e io ora cado nello stesso patetico tranello….
Decido di mandargli un messaggio…….quello è costretto a vederlo…..
Ho bisogno di parlarti….ti prego chiamami…..Hoara….
Comincio a preparare le valige…e come un’invasata…ogni minuto controllo il cellulare…………sembra che la mia vita sia appesa a quel telefono…..e in parte lo è
Alla reception scopro che il mio conto è già stato saldato…un’ultima sua gentilezza …...ringrazio salgo sul taxi che mi sta aspettando e mi trincero dietro gli occhiali da sole….ho preso molte delle sue abitudini….senza che me ne rendessi conto….
Prima di salire sull’aereo da un ultimo sguardo al cellulare……………niente!
In aeroporto non ho avuto nemmeno il tempo di prendere dei giornali....tanto per farmi del male avrei potuto leggere i commenti su di noi….ma la mia curiosità è subito soddisfatta …..accanto a me una distinta signora sta divorando con ingordigia……articoli su articoli……
Io con la mia vista acuta ….colgo la didascalia che accompagna le foto del servizio del settimanale STAR….
Come aveva previsto Michael…il nostro bacio in giardino è stato immortalato cosi come quello che io gli ho dato appena scesa dal palco….
*La dichiarazione d’amore della dott.ssa al suo Michael…da subito i suoi frutti perché la stravagante Pop Star…più tardi si concede un bacio appassionato e tante dolci tenerezze con quella che sembra essere di nuovo la sua donna….*
Mi volto dall’altra parte pensando a come tutto può cambiare ….nell’arco di due giorni….e piango…..
Arrivo a casa….e quando apro la porta ho un groppo in gola…..sono di nuovo sola…..ma dopo aver vissuto questi mesi con lui…..è ancora più difficile…..
Dopo aver mangiato un panino comprato per strada….mi faccio una doccia…..e penso….che…..devo crescere……essere adulti significa…affrontare la vita…con le cose belle e anche quelle…..meno belle…ma mio figlio….può essere solo …………..una cosa bella…!!!!!
Non tento neppure di chiamare il suo cellulare….non mi risponderebbe….non ho nessun altro contatto, nè la casa di Encino, nè di nessun altro componente della famiglia….se chiamassi Fiddes…peggiorerei le cose….i dipendenti di Michael non devono avere contatti riservati con componenti della famiglia…o amici…
Gli manderò una mail…come quando era in Bahrein e il nostro amore si consumava in mail chilometriche dove ci promettevamo amore reciproco!
Dovrò attingere a tutte le mie risorse per fargli capire che sono cambiata…
Amore mio,
ti scrivo perché non riesco a mettermi in contatto con te, non ti giudico per avermi lasciata in hotel….hai avuto ragione….la mia titubanza di fronte al tuo desiderio di trascorrere del tempo con te e con il bambino è stata davvero ingiustificata e il mio comportamento inqualificabile….
Ma ho capito tante cose in queste poche ore….forse più di quanto credessi possibile…e sarai felice di sapere che non posso più vivere senza di te….perché tu per me sei come l’aria che respiro…senza….morirei….ed è cosi che mi sento ora che tu non sei accanto a me…mi sento morta!
Entrare e non trovarti qui ad aspettarmi….è stato terrificante…un dolore che non voglio più provare…..
Ma c’è un’altra cosa che ho capito….e forse la più importante…..è che voglio diventare mamma…..si perché fino ad oggi non lo sono mai stata….
Ho avuto paura di perderti e per questo ti ho reso padre come tu desideravi, ma poi ti ho perso comunque, ho avuto paura di crescere mio figlio, come il mio cuore desiderava, ma poi mi sono tirata indietro…….ma ora basta…..!!!!!!
Se tu mi sarai accanto….e mi amerai….e mi aiuterai io potrò e vorrò diventare finalmente la mamma che sento di essere …… dentro di me…..
Ti amo Michael….come mai nessuno prima…. non ho avuto grandi esempi di amore nella mia vita…e forse…..quando l’ho incontrato non ho saputo gestirlo….ma ho riflettuto su una cosa che tu mi hai detto …..questo bambino è un segno…non lo puoi negare….
E’ vero……forse Blanket ci è stato mandato per farci capire che il nostro…è davvero un grande amore e ora io mi sento di diventare la mamma di ……nostro figlio…..
Vi aspetterò……qui…..quando vorrai….ti amo…..
Hoara
La mano trema quando premo invio……
Mi stendo sul letto…e allungo la mano sul lato sinistro….vuoto e freddo come la mia vita senza di lui….afferro il suo cuscino e lo stringo a me…accarezzandolo…inspirando il suo profumo….unico, dolce ed insieme eccitante….
Chiudo gli occhi….ma pochi istanti dopo…..sento bussare…mi alzo di malavoglia…..chi può essere?….
La signora Grant…di sicuro….
Arrivvooo …..urlo mentre scendo le scale…..
Apro la porta……….e……….
Anche io ti amo… e come vedi neppure io posso vivere senza di te……perché se io sono l’aria che respiri…tu per me sei tutto….amore mio….e mi stringe a se…….
(StreetWalker )
00venerdì 22 luglio 2011 19:58
Finalmete ha fatto la scelta giusta mandodogli un Mail chiedendogli scusa per il suo comportamento. Bello il finale dove si sono rincontrati.A spetterò con immensa gioia il prossimo con la speranza che non si comporterà in modo irresponsabile
dirtydiana66
00sabato 23 luglio 2011 18:10
Finalmente Hoara.....hai fatto la scelta giusta, devi affrontare la situazione e vedrai che con l'Amore di entrambi si risolverà tutto, almeno me lo auguro ,penso però che la strada sarà lunga e tortuosa.... aspetto già il seguito
Grazie
sei fantastica
BEAT IT 81
00lunedì 25 luglio 2011 13:01
E brava Hoara che ha capito ;-))))))).......Ora sono prprio curiosa di vedere come sarà la loro dinamica familiare e come reagirà il piccolo Blanket......Grande Movida!!! Baci Sara
movida7521
00mercoledì 27 luglio 2011 14:35
Capitolo 24

Michael …..scusa…..

Lui mi guarda….senza dire una parola…..ma mi prende per mano e mi porta verso il Suv…

Io comincio a tremare e gocce i sudore mi scendono dalla fronte…dietro ai finestrini scuri e impenetrabili c’è il perché della mia agitazione

Apri la portiera…mi sussurra piano….

Io mollo la sua mano e ubbidisco….davanti a me…un piccolo angelo dorme sul seggiolino….avvolto in una copertina di pile….lo guardo rapita….perché questa è la prima volta che l’istinto di prenderlo in braccio e riempirlo di baci mi assale….ma rimango immobile incapace di distogliere lo sguardo da questa creatura meravigliosa.. che è mio figlio…….ma ad un tratto lui apre piano gli occhietti….nerissimi…..e mi fissa….comincia a piegare la bocca in una smorfia di disappunto e capisco che è prossimo a scoppiare in pianto…

Sono qui Blanket…sento che gli dice…..

Io mi sposto e lui sganciandolo lo prende il braccio baciandolo….e stringendolo….

Insieme raggiungiamo la casa ed entriamo.

Io che di solito ho un rapporto immediato e felice con i bambini….sono ora imbambolata e per niente spontanea…ho sempre paura di sbagliare….

Michael si siede sul divano…e Blanket è ancora accoccolato a lui ma si guarda intorno…e poi bisbiglia qualche cosa a Michael che gli risponde….

Lei si chiama Hoara ed è una mia amica….e per un po’ tu rimarrai qui con me e con lei….

E mom?
Uno schiaffo in pieno volto…..mi avrebbe fatto meno male….ma cosa posso pretendere….? Lui ha sempre visto Grace….lei lo ha cullato, addormentato, lo ha fatto giocare….non io!
Grace non verrà qui….gli dice in tono dolce…qui c’è Hoara….che si prende cura di papà…e anche di Blankett……

Ma lo sai Blankett che qui c’ è il mare e domani se c’è il sole….Hoara ti porta a giocare in spiaggia….
Deve aver toccato le corde giuste perché ora mi guarda e mi sorride…per poi nascondersi sotto la copertina….
Fiddes intanto ha scaricato…..la valigia di Blakett….dove trovo tutto quello che appartiene a mio figlio….i suoi pigiami, il suo accappatoio…i suoi abiti, i suoi giochi…
Io come una brava ……mammina mi accingo a sistemare la cameretta…..la casa non è molto grande ma accanto alla nostra camera da letto c’è il mio studio ….provvisto anche di un letto…che nessuno ha finora usato…e sono emozionata quando lo preparo per Blankett…
Dopo aver messo le lenzuola e il trapuntino…prendo i suoi peluche e li sistemo sopra….appendo i suoi vestiti, e metto nel cassetto la sua biancheria…..finchè sento dei passi sulla scala….mi volto ed è Blanket che sta salendo e dietro c’è Michael…..
Vieni Blanket…ho preparato la tua cameretta ti piace…riesco finalmente a dire prendendolo per mano…..
Lui entra senza dire una parola, si guarda intorno e sistema i peluche in tutt’altro modo….poi ne prende uno in braccio e lo porta con se….
Michael lo segue con lo sguardo e quello che vedo è un papà attento, premuroso e dolcissimo....
Scendo….perchè hanno bussato…..
Alla porta trovo la signora Grant che, con in mano una pila di giornali…mi invita cortesemente a raggiungerla a casa sua perché mi deve parlare…..
La seguo immediatamente…carica di ansia….nel suo salotto, che non ho mai avuto il piacere di vedere, mi fa accomodare e senza tanti preamboli mi sbatte sul tavolino i giornali che parlano della mia storia…con Michael….
Cosa hai da dire riguardo a queste…mi chiede con tono minaccioso…
Non ho da dire proprio nulla….la mia vita privata non dovrebbe interessarla…
Tu vivi in una casa di mia proprietà….
E questo le darebbe diritto a frugare nella mia vita? Ho sempre pagato regolarmente l’affitto, non ho rotto, deteriorato, manomesso nulla…ed è solo questo che le dovrebbe importare…..
Mi spiace Hoara io non voglio giornalisti e paparazzi intorno alla mia casa…quindi ti devo chiedere di lasciarla al più presto….
Rimango sbigottita dalla sua richiesta che mi sembra davvero inopportuna….e a suo modo assurda per questo motivo cerco di temporeggiare e convincerla che niente cambierà….
Signora Grant…io le chiedo scusa per non averle detto che Michael viveva da me ma l’ho fatto appositamente per salvaguardare la mia vita e quella di Michael e come vede c’ero riuscita…..poi c’è stata la serata di beneficenza che ha un po’ complicato le cose….ma io e Michael vogliamo vivere una vita normale e tranquilla e io sento che qui a Mendocino lo potremo fare…
Lei mi guarda seria alla fine mi dice….va bene….Hoara, solo perché mi piaci…e sei una brava persona…ma al primo problema…sai che te ne devi andare….
Grazie signora Grant…non le daremo fastidio…vedrà…
E chi sarebbe quel piccolo che il signor Jackson aveva in braccio?
È suo figlio….più piccolo…rimarrà per un po’ qui…..dico quasi sottovoce….
Bene bene….ora ti lascio andare…ma sai che se vedo gente strana girare qui intorno tu ….te ne vai!
Grazie…e me ne torno a casa…con la sensazione di camminare sui carboni ardenti….la signora Grant è stata fin troppo chiara…e mi domando fino a quando la mia privacy non verrà violata da curiosi, fans, giornalisti in cerca di scoop….e se sapessero che lui è qui con su………nostro figlio….sarebbe la fine.
Micheal è in cucina …che sta preparando la cena…mentre Blanket sta giocando per terra con delle automobiline….quando entro mi sorride e mi dice…ciao…..
Ciao…………. gli rispondo sedendomi accanto a lui e prendendo le macchinine….lui allora si alza e mi spiega…che il modello che ho in mano io lo ha comprato in un negozio di giocattoli grandissimo………………. e mentre lo dice allarga le braccia….
Ha solo 3 anni e mezzo ma si esprime in modo chiaro e corretto…lo guardo….. e come diceva Michael….il colore degli occhi è suo ma l’intensità e la luminosità sono miei….
Dopo aver cenato tutti insieme….come una famiglia…Michael lo porta di sopra per fargli il bagno e metterlo a letto…io penso a che uomo straordinario sia…..e spero di essere capace un giorno, di far parte della vita di mio figlio….insieme a lui.
Prima di uscire per andare in ospedale, vado nella camera di Blankett….e lo trovo addormentato tra le braccia di Michael che appena mi vede….mi dice “adesso lo metto giù e ti accompagno….
Teneramente lo appoggia al cuscino, lo copre…e piano senza fare movimenti bruschi scende dal letto….io non riesco a non stupirmi…e non meravigliarmi ogni volta del suo innato istinto paterno…
Mi lasci da solo? Mi dice baciandomi….
Ti porterei con me se potessi…..stanotte più che mai volevo averti vicino…..ho tante cose da dirti….da chiederti…
Mi guarda rapito dalle mie parole….ma ad un tratto mi dice “abbiamo tutta la vita davanti….”
Sei proprio sicuro di volerla trascorrere con me? gli chiedo sfiorando la sua guancia con la mia mano….
Ora più che mai!
(StreetWalker )
00mercoledì 27 luglio 2011 17:52
Impicciona e cattiva la Signra Grant perchè la vuole mandare via perchè non le ha detto che vivve con Michael ha fatto bene non dicendole niente perchè hanno bisogno della loro privacy. Sono contenta che abbia visto suo figlio. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
dirtydiana66
00mercoledì 27 luglio 2011 22:29
Forza Hoara! con la tua volontà e con l'aiuto di Michael riuscirai a restaurare il rapporto con Blanket.....grazie ancora Movida per il tempo che ci dedichi......
BEAT IT 81
00giovedì 28 luglio 2011 13:20
Ok, la Sig.ra Grant mi ricorda sempre più l'impicciona che abita nel mio palazzo, arpia uguale.......grrrrrrr !!!! Io sono convinta che con l'aiuto di Michael la nostra Hoara ce la farà a recuperare il rapporto con il piccolo Blanket e nn vedo l'ora di leggere il seguito ;-))) ..... Grande Movida!!!! Baci Sara
movida7521
00venerdì 29 luglio 2011 13:02
ciao a tutte
mi scuso per non postare con tanta frequenza ma sono presa male con il lavoro...ma spero di recuperare presto
questo capitolo è molto molto dolce...spero vi piaccia
un bacio a tutte


Capitolo 25

La notte in corsia è terrificante…molti bambini non stanno bene….. e ci sono anche alcuni ricoveri urgenti…io con tutto lo staff del reparto passiamo da una stanza all’altra…cercando di svolgere al meglio il nostro compito….verso le 6.30 la situazione si stabilizza e all’arrivo del dottor Parson …il reparto è immerso in un silenzio quasi surreale…io in compenso sono elettrizzata…..
Sono le 7.30 quando mi accingo a tornare a casa….stanca ma eccitata….ad aspettarmi ci saranno, per la prima volta, gli uomini più importanti della mia vita…..Michael e Blanket….
Dopo aver attraversato il paese…devio per la strada che costeggia il mare….il sole è bello…e si riflette sull’acqua limpida …non fa caldissimo….ma possiamo ancora godere di qualche tiepido raggio…questa mattina potrò portare Blanket al mare…se lui vorrà….
Entro in silenzio cercando di non fare rumore….tutto tace….mi tolgo le scarpe e salgo al piano superiore… ….i miei passi mi portano verso di lui….Blankett….sbircio dalla porta….e lo vedo che dorme tutto raggomitolato al suo peluche….è bellissimo e tenerissimo….. mi sto innamorando di mio figlio…..socchiudo di nuovo la porta e mi dirigo verso la nostra camera da letto…Michael dorme come sempre, quando io non sono con lui, avvinghiato al mio cuscino….mi spoglio in silenzio perché il desiderio di stendermi un po’ accanto a lui è troppo forte….
Sposto il piumino e sento già il calore del suo corpo….mi avvicino facendo aderire i nostri corpi….il mio braccio lo avvolge e le mie labbra sfiorano il suo collo…dopo che ho spostato i suoi capelli…bacio l’incavo e poi la spalla…lentamente…
Lui si gira .e senza aprire gli occhi e senza dire una parola sposta il cuscino e subito mi bacia appassionatamente…..come se non aspettasse altro…..
Lo assecondo con tutta me stessa perché la voglia di lui, delle sue tenerezze…del suo corpo sembrano non affievolirsi mai….l’intesa è sempre stata forte….e in passato ha compensato la mancanza di un sentimento più profondo…entrambi cercavamo nel sesso la risposta e il soddisfacimento immediato di dolcezza, calore….affetto
Io ho spesso scambiato il suo desiderio di me….per amore….accettando poi i suoi continui sbalzi di umore, il suo prendermi e lasciarmi a piacimento….senza mai oppormi ma al contrario gioendo delle sue improvvise, travolgenti dimostrazioni di affetto….
Ma ora è diverso…troppe cose sono accadute…e troppe devo ancora accadere..
Amore …che bel risveglio….mi dice….con voce bassa e resa più sensuale dal sonno che ancora non lo ha abbandonato del tutto…
Sono rientrata e dopo aver visto Blanket dormire….ho avuto voglia di stare un po’ accanto a te……..Michael…
Stiamo abbracciati parlando sottovoce….o meglio lui parla mentre io mi perdo nella melodia del suo tono…..fino a quando io mi assopisco….vinta dal sonno….
Sono le 10.30 e vengo svegliata da una sensazione strana…..apro gli occhi e ne vedo 2 nerissimi che mi scrutano….mi fissano…vispi….io sorrido…e spostando lo sguardo….vedo due gambe che si piegano e……materializzarsi un vassoio……
Ciao Hoara….questo è per te….e appoggia il vassoio sul letto…io mi metto a sedere…e penso che da quando Michael è venuto qui….mi ha abituato a questa piccolo, delizioso vizio….la colazione a letto…ma oggi è particolarmente bella….perchè c’è anche Blankett che nasconde qualche cosa dietro la schiena….
Michael allora lo guarda e gli dice…..non c’è niente che devi dare ad Hoara?
Allora lui velocemente tira in avanti il braccio….e mi mette una margherita bianca sotto il naso…..
Grazie amore…è per me? dico prendendola e dandogli un bacio
Lui non risponde ma fa si con la testa….
…c’è un’altra cosa che deve chiederti ….non è vero Blankett?
Ma lui si nasconde dietro le gambe del padre…e stringe con le sue manine i pantaloni…..
Allora….guardo Michael e sorridendo esclamo….oggi vorrei andare al mare…visto che c’è ancora un bel sole….ma chissà se qualcuno mi vuole accompagnare….?
Vedo il suo visino che spunta …mi guarda…e aspetta….un mio segno…ne sono sicura……allora senza indugiare oltre dico….ti va di venirci con me?
Lui ….alza lo sguardo verso Michael…..che gli risponde….puoi andare…..se vuoi…io devo rimanere a casa…lo sai che papà non può prendere il sole……vai a prendere i tuoi giocattoli cosi li metti nello zainetto e li porti in spiaggia….
Blanket…allora scappa dalla camera….come un fulmine…io invece assaggio dei biscotti e sorseggio il mio caffè….mentre Michael in silenzio mi osserva…
Ti avrei lasciato riposare ancora…ma oggi la seduta con la dott..ssa…e…..
No ti preoccupare…..io starò con Blanket….sperando ……che non senta la tua mancanza….riposerò oggi pomeriggio……e intanto sposto le lenzuola….scendendo…dal letto….lui mi afferra in vita….io mi abbasso per un piccolo tenero bacio sulla bocca…..lui abbozza un sorriso….aggiungendo che non era quello che si aspettava….ma ora dobbiamo stare attenti….Blankett non può capire il rapporto che ci lega…e chissà quando sarà in grado di comprendere che le due persone che ora si stanno occupando di lui altro non sono che i suoi genitori….!
Dopo una mezz’ora io e Blankett usciamo dal retro…lungo il sentiero che scende alla spiaggia…..lo prendo per mano…..perchè il sentiero è ripido….e la sento piccola e morbida nella mia….noto con piacere che la giornata è calda….sembra quasi che la natura si sia accordata per offrirmi la scenografia migliore per il primo appuntamento con mio figlio….
Arriviamo in spiaggia e sistemo coperta e asciugamani…e Blankett comincia ad armeggiare con palette e secchiello e io con lui….costruiamo insieme…una pista per macchinine…la sua grande passione…e poi facciamo delle gare….lui è timidissimo e in quello è proprio la fotocopia di suo padre…ma è anche divertente….e spesso lo trovo a guardarmi…..in silenzio…come suo padre….
La tentazione dell’acqua….è troppo forte e nessun bambino sa resistergli…e mio figlio non è da meno…si avvicina…scalzo e con la scusa di prendere l’acqua per giocarci con la sabbia…finisce con il bagnarsi sempre di più….finchè sono costretta a spogliarlo e lasciarlo…solo con la maglietta…
Dopo due ore insieme…siamo diventati……. buoni amici…orami parla spontaneamente e non si limita a rispondere alle mie domande….e ovviamente ora dentro di me sento crescere il bisogno di manifestare tutto l’amore che ho soffocato per anni ….ma non posso e non devo farlo …
(StreetWalker )
00venerdì 29 luglio 2011 14:32
Dolce e appassionale perchè ritornata dall' Ospedale ritrova i due suoi uomini ovvero Michael e suo figlio. Appassionale dopo una dura nitta rientornare ed andare in camera dove ad aspettare c'è il suo amore poi lasciansi andare nel più dolce sentimeto fare l'amore. Dolce il finale che suo figlio le porta la colazione in camera diventa timido nascondendosi dietro a suo papà quando deve chiederle di andare in spiaggia. Piano piano riuscirà a dirgli che loro sono i suoi genitori. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci
Girl In The Mirror.95
00venerdì 29 luglio 2011 22:40
Eccomi di ritorno dalla vacanza, Movida!
Finalmente ho potuto leggere tutti i capitoli in arretrato, e lasciami dire che la storia procede a passi ben distesi...è molto coinvolgente.
Devo essere sincera..secondo me non è stata una bella mossa quella di esporre così tanto la loro storia proprio adesso..appoggiavo la dottoressa sul fatto che fosse ancora troppo presto. Eh beh, ormai è andata..speriamo che dei ficcanaso non diano alla signora Grant motivo di cacciare la famigliola di casa, altrimenti tutto si complica..e non poco!
Il legame, anche se d'amicizia, che si sta instaurando tra Hoara e il suo bambino invece è davvero commovente...e lei non deve preoccuparsi. Soprattutto non deve pensare a non lasciar intravedere l'amore represso per il figlio..deve semplicemente dare tempo al tempo!
Che bellissima storia, movida...davvero bravissima!


Viki

sarajackson95
00sabato 30 luglio 2011 00:26
L'ultimo capitolo è stato veramente dolcissimo, ho adorato la parte in cui Hoara si sveglia e trova Michael e Blanket a guardarla, davvero una meravigliosa scena e sono sicura che con il passare del tempo Blanket accetterà senza tanti problemi la presenza di Hoara nella sua vita. Per ora ti faccio i miei complimenti, come sempre, per questa fantastica storia e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!baciiii
movida7521
00lunedì 1 agosto 2011 13:45
Capitolo 27

Perché ti sei lasciato andare, manifestando i tuoi sentimenti per Hoara?

Mi infastidisce il tono che la dott.ssa usa nel pormi questa domanda e infatti rispondo piccato che….
Volevo farlo….lei ancora una volta mi aveva difeso…dimostrandosi fiera e orgogliosa di quello che c’era stato tra noi….non era tenuta a fare e a dire nulla…e invece ha colto l’occasione per rivolgermi quelle belle parole…dico mettendo il muso…offeso dall’atteggiamento che la dottoressa ha nei miei confronti….e stento a credere che non colga il perché dei miei gesti….

Lei capisce immediatamente di essere stata troppo diretta….e allora corregge il tiro

Cosa hai provato….quando hai sentito ciò che diceva di te….

Oh…..una sensazione di pace…ma allo stesso tempo di energia…..mi sembrava quasi impossibile, dopo tutto quello che avevo passato sentire…che qualcuno spendesse delle belle parole sul mio conto….non ero più abituato….

Credi volesse mettersi in luce?

Michael scoppia in una risata davvero contagiosa…e piena….
oh dott.ssa….ma cosa dice…..Hoara? Impossibile…. lei è assolutamente estranea a tutto questo….è la donna più riservata e discreta che abbia incontrato…

E questo la rende speciale?

Non ho mai avuto una grande fiducia nel genere femminile…e molti confondevano questa mia resistenza con una reale mancanza di interesse verso le donne….
Sbagliato! Le donne mi sono sempre piaciute ma …..non mi sentivo a mio agio con loro……ma con lei è stato diverso…

In che senso….
All’inizio temevo che fosse come tutte le altre …ma poi mi sono fatto prendere terribilmente da lei….ma purtroppo i miei problemi minavano ogni giorno di più il nostro rapporto….e io la prendevo e la mollavo a piacimento….e di questo mi vergogno ancora…..adesso….

Ma lei sembra ti abbia perdonato….dopotutto ti ha accolto nella sua casa?
E ora mentre noi due siamo qui…lei si sta prendendo cura di tuo figlio…
Nessuno ha mai saputo di lei….eppure siete stati insieme parecchio…tu se non sbaglio hai avuto Blanket che ancora la frequentavi..
Rimango immobile…e maschero molto bene la mia ansia….e il mio turbamento…..non è giunto il momento di far uscire la verità….Blanket è qui…con sua madre…stanno cercando di conoscersi ….e non posso rischiare di mettere in pericolo il loro rapporto….quindi mi limito ad annuire…cercando di non far trapelare alcuna emozione
Fortunatamente il discorso ritorno alla serata di gala e all’atteggiamento disinvolto che io e Hoara abbiamo avuto e che la dott.ssa non ha assolutamente approvato.

Sei sempre stato molto attento ed eccessivamente ossessionato nel salvaguardare la tua vita privata….perché hai rischiato… mettendo in pericolo il tuo percorso di riabilitazione….cosa credevi di dimostrare…?

La mia normalità!!!!!

La dott.ssa si abbassa e afferra lentamente la sua borsa e dopo averla aperta…prende in mano….alcuni giornali ….li riconosco immediatamente….
Me li porge ….e mi chiede di sfogliarli….

Foto di me…foto di me e Hoora…il nostro bacio…il nostro ballo….le guardo e sorrido ripensando alle emozioni che ho vissuto….e che rivivo ora uguali vedendo queste immagini…che colgono ma solo in parte ….il nostro sentimento….

Mi sforzo di leggere anche gli articoli…..e ovviamente nulla che possa riportare in modo reale la verità dei fatti..

La pop star dopo essere uscita innocente da un processo per pedofilia tenta di rivendicare la sua normalità…

Mj…dopo processo…aveva fatto perdere le sue tracce ma ora eccolo ad una cena di gala…dove tenta di incantare i presenti ballando abbracciato alla sua ex fiamma….

Appassionata dichiarazione d’amore di Hoara Colussi per la pop star, Mj, dopo averlo difeso in tribunale…lo elogia davanti d una platea esterrefatta….

Chiudo i giornali e guardo la dotto.ssa….e aspetto che mi ponga qualche domanda….

Cosa provi vedendo….tutto questo….?
Provo un po’ di rabbia e frustrazione….perchè nessuno crede nel nostro amore….

Il vostro amore è vero….lo dici tu, e lo dice anche lei…..lo dimostra il vostro vivere insieme…..perchè vorresti che anche gli altri lo capissero?
Per sentirmi accettato…per dimostrare che sono solo un uomo normale che fa un lavoro eccezionale…..per non dovermi sempre difendere….e poi i miei figli stanno crescendo…vorrei che non leggessero certe cose di me….io posso difendermi…ma loro….chi li difenderà….dalle cattiverie del mondo?

La dottoressa rimane per la prima volta scossa da questa dichiarazione cosi vera e cosi sofferta…sta
nella natura dell’uomo, sentirsi accettato…e poi il dolore che deriva dal temere di far soffrire, per colpe non commesse, i propri figli.
La seduta finisce quando una porta si spalanca ed entra correndo…verso Michael un bimbetto paffuto…con due occhioni nerissimi….che gli si butta al collo….
Subito dietro arriva Hoara…..carica di borse e giocattoli…ha il volto disteso di chi ha trascorso momenti piacevoli…..

Senti dott.ssa che ne dici di pranzare con noi? Dopo tutto sono le 13.00 e io e Blankett abbiamo deciso in spiaggia che oggi mangeremo una buonissima pastasciutta…..
Beh Hoara, mi conosci a sufficienza per sapere che so resistere a tutto…tranne che alla tua cucina….
Allora è un si?
Ovviamente!!!!
Michael…mentre io preparo….è meglio tu faccia una doccia a Blanket ….si è rotolato sulla sabbia…
Michael afferra il suo bimbo e facendolo roteare in aria lo porta di sopra…..approfitto per parlare…con la dott.ssa…
Come va con Michael ….chiedo
Molto bene….si sta aprendo parecchio….credevo di trovare più resistenze in lui ….ma capisco anche che ha molto sofferto nella sua vita e non solo ora….e non solo per il processo…..
Sospetto che la prima persona normale che abbia incontrato…sia tu….dico mentre apparecchio la tavola…..
A volte lo penso anche io…..rispondi ridendo….
Anche la sua famiglia ….mi risulta alquanto strana……è un rapporto amore odio….c’è ancora molto su cui lavorare….la cosa positiva è che mi sembra che la disintossicazione proceda bene….
Dorme anche più facilmente...aggiungo
Vorrei però più avanti, con il suo permesso, fare una seduta anche con te….mi dice guardandomi…
Se ti posso essere utile….volentieri….
Ci mettiamo a tavola davanti ad un piatto fumante di bucatini al sugo di pomodoro….cosparsi di parmigiano….personalmente credo che il cibo…soprattutto quello italiano…sia davvero terapeutico….
Osservo Hoara che accarezza Blanket…che gli pulisce la bocca…che lo guarda con occhi……occhi……ecco con occhi materni…..
Non ho mai capito perché non abbia avuto dei figli….considerando il suo amore sviscerato per i bambini….ma è evidente che su Blanket sta riversando il suo istinto amorevole e protettivo….
Sembra quasi non accorgersi di noi…ma al contrario è attenta ad ogni variazione di tono del piccolo….e pronta a soddisfare ogni sua piccola richiesta….
Terminiamo il pranzo che è stato davvero piacevole…anche perché mi ha dato modo di vedere le dinamiche familiari che regnano….in questo strano nucleo...
Saluto…lasciando Michael, Hoara e Blanket….e mentre chiudo la porta……..............mi si accende una lampadina
(StreetWalker )
00lunedì 1 agosto 2011 14:51
Acida non deve per mettersi di usare quel tono da saputella perchè non sa niente del loro rapporto. E' bello il suo carattare perchè difende la loro storia contro i Giornalisti che scrivono cavolate su di loro. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio sapere che ha in mente la Dottoressa con loro.
dirtydiana66
00lunedì 1 agosto 2011 17:06
Mi sa che la dott.ssa ha capito qualcosa...... bo staremo a vedere...
che bello vederli così felici....
lisanicole
00lunedì 1 agosto 2011 20:21
Ciao carissima Movida....perdonami se ultimamente sono stata un po' assente dal forum e dal fare commenti...mi autopunisco da sola ...
comunque mi sono sempre divorata tutti gli ultimi capitoli postati e come sempre (non mi stanchero' mai di dirtelo)trovo che la storia piu' sta andando avanti e piu' è bella ...fai venir fuori dei sentimenti nascosti nei protagonisti che mi commuovono...Hoara è semplicemente disarmante nella sua dolcezza verso Blanket...il suo senso materno è immenso e vederli insieme tutti e tre è bellissimo....la tua ff e bella e tu sei davvero brava!!!!un bacio grandissimo mia dolcissima amica ciao....
dirtydiana66
00lunedì 1 agosto 2011 21:39
ciao Lisanicole se nn sbaglio ieri era il tuo compleanno vero??
in ritardo Tanti Auguri!!
lisanicole
00lunedì 1 agosto 2011 22:35
Re:
dirtydiana66, 01/08/2011 21.39:

ciao Lisanicole se nn sbaglio ieri era il tuo compleanno vero??
in ritardo Tanti Auguri!!




Oddio siiii grazie davvero di cuore Dirty sei carinissima ...
un grande abbraccio tvb.... [SM=x47938] [SM=x47981]
Girl In The Mirror.95
00lunedì 1 agosto 2011 22:57
Bravo, Michael...almeno alla dottoressa, spiega le cose come stanno! Credo sia pur sempre un punto di partenza riuscire ad esternare ciò che si prova...in questo modo si ingrana la marcia per poter andare avanti, coscienti di ciò che si sta facendo.
Beh, non ci resta che vedere quale sia questa lampadina che si è illuminata nella testa della dottoressa a fine capitolo.
Continua così, Movida, stai andando alla grandissima!


Viki

BEAT IT 81
00martedì 2 agosto 2011 13:45
Mamma mia, gli ultimi capitoli sono troppo belli e qlc mi dice che la Dott.ssa ha capito qualcosa, staremo a vedere.....Vederli tutti e 3 iniseme è meraviglioso, sembra quasi vero.......Grande Movida!!! Baci Sara
movida7521
00martedì 9 agosto 2011 11:49
Ciao a tutte
mi scuso per lamia latitanza
ma sono stata molto impegnata
considerando che sto ancora lavorando
ma come vedete anche se lentamente la FF procede
e ora le cose si complicheranno....
buona lettura e fatemi sapere se vi piace



Capitolo 28


Blanket è crollato sul divano…e sta dormendo davvero beatamente…la mattinata in spiaggia è stata davvero massacrante per lui…
Io finisco di riordinare la cucina mentre Michael è in salotto e sta parlando con Prince e Paris...
Passa una mezz’ora e sento che mi chiama….
Hoara corri…vieni di qua…
Mi spaventa il suo tono…e mi precipito in sala…..
Che c’è ….dico?
Sentilo…..respira in modo affannoso…
Mi abbasso e sento che scotta…..ed è tutto sudato…
Ha la febbre…..mi alzo di corsa e vado a prendere il termometro………..lo infilo delicatamente nell’orecchio…..7,8,9…BIP BIP
Lo sfilo e incredula leggo 40.8°….Michael lo dobbiamo portare in ospedale….non possiamo tenerlo a casa con la febbre cosi alta….
Michael….rimane inebetito…..non dice nulla
Michael….gli urlo…muoviti…prendi la sua borsa…infilaci dentro un po’ di roba…io intanto gli do delle gocce d antipiretico….
Blanket non sta dormendo è assopito…e ogni tanto ha dei tremolii involontari degli arti….temo possa avere delle convulsioni…ma non dico nulla a Michael….
Dopo averlo avvolto in una coperta….Michael lo prende in braccio e usciamo per salire in macchina….lui si sistema dietro con il piccolo mentre io guido veloce fino all’ospedale….durante il tragitto avviso il reparto del mio arrivo…omettendo ovviamente l’identità del piccolo ammalato….
Arriviamo all’ospedale….e approfitto del parcheggio sotterraneo….da li possiamo raggiungere direttamente il reparto utilizzando l’ascensore del personale….
Michael….tiene in braccio Blanket che con la testa è appoggiato alla spalla di Michael….e respira affaticato ….la febbre si è abbassata solo di qualche linea…
Appena varchiamo la porta del reparto mi corre incontro il dottor Parson…che rimane scosso dalla vista di Michael e si limita a salutarlo….
Portatelo di qua….dice serio……ma da quando gli è salita la febbre?
Rimango un attimo interdetta ….perchè ora dovremmo uscire allo scoperto, capiranno che Michael e suo figlio vivono con me e questo farà crollare tutte le difese che io, in particolar modo, ho costruito intorno al nostro nuovo rapporto….
Ma ora Blanket sta male e non c’è tempo per calcoli e tattiche….a quelle penseremo dopo…..
Stamattina siamo stati al mare…..e poi ha pranzato normalmente….ce ne siamo accorti mentre dormiva che respirava in modo indebolito e che scottava….
Michael rimani qui…ora lo visitiamo…..
No lasciami entrare ….ti prego Hoara
Guardo il dottor Parson, che non gradisce la presenza dei genitori in ambulatorio, ma riesco con un solo sguardo a convincerlo….
Dalla visita ne esce in modo evidente che il piccolo ha una tonsillite acuta con conseguente ingrossamento delle ghiandole linfatiche del collo…
Decidiamo di tenerlo in osservazione per qualche giorno, cominciamo subito la terapia farmacologia e trasferiamo Blanket in una camera singola , in una zona protetta, per lui ma per evitare che contagi altri bambini….
Signor Jackson ci sono dei documenti da firmare e dei moduli da compilare, se vuole accomodarsi…..io sono in piedi accanto alla scrivania che preparo la cartella clinica…anche se non sono in servizio mi presto a svolgere i miei compiti abituali………quando sento
….Nome della madre….?.
Mi giro di scatto facendo cadere un pila di carte…e tremendo come una foglia….mi accascio a raccoglierle….
Sconosciuta …sento dire da Michael…..
E io con le lacrime agli occhi ammucchio le carte e il…..mio cuore spezzato…..
Sono le 20.00 quando entro nella camera di Blanket…e vedo che è sveglio e che Michael gli sta raccontando una storia….
Come stai amore?...dico a Blanket baciandolo sulla fronte…
Ho caldo…mi risponde
È buon segno significa che la febbre sta scendendo……
Vi ho portato la cena……a te e a papà…..
Non voglio niente ….grazie….
Devi mangiare qualche cosa……scherzi…altrimenti questa brutta febbre come la mandiamo via?
Mentre loro mangiano…io compilo alcune carte e il mio occhio cade li……su quella parola…che mi trafigge il cuore….SCONOSCIUTA….
E ripenso a quando ho preteso di esserlo…..

FEBBRAIO 2002

Michael è venuto in ospedale a trovarmi…..ma il bambino non l’ho più voluto vedere…..
Lui entra in silenzio….e avvicinandosi al letto mi sussurra….
Ciao Hoara….come ti senti?
Bene….rispondo gelida
Volevo dirti che………………. non ho ancora compilato le carte….
Ne abbiamo parlato Michael….questo figlio è tuo….non mio…non nostro…..
Ma perché fai cosi Hoara?….Abbiamo passato dei bei momenti insieme….perché continui a pensare che non ne avremo degli altri….?
Tu hai un problema che non vuoi affrontare e che è la causa delle nostre incomprensioni….
Lui si rabbuia…non ama parlare della sua dipendenza….
Mi curerò…una volta per tutte…ma vieni con me e il bambino a Neverland….
Me lo hai promesso tante volte….dico mentre le lacrime mi velano lo sguardo
Ma ora è diverso…te lo giuro…
Non giurare…se non sei sicuro di mantenere la promessa.
Vederlo cosi felice, disteso e pieno di entusiasmo ….mi fa imbestialire…..lui ha ottenuto ancora una volta……quello che voleva….il suo bambino……….mentre io ho perso tutto….
Non piangere Hoara…..ti prego…..non posso vederti cosi….
E allora non guardarmi…..anzi vattene!
Lui si siede accanto a me sul letto ….e mi tira su…abbracciandomi…..la mia disperazione lo travolge…perché nel momento più importante della vita di una donna….io mi sento inutile…..
Mi aggrappo a lui che mi stringe a sé…baciandomi con tenerezza…la fronte………..come è diverso questo bacio….da quelli appassionati, ardenti che mi facevano letteralmente perdere la ragione……e che mi rendevano succube e schiava di lui ….
Lo respingo…..appoggiandomi al cuscino e lui all’improvviso mi dice….
Te lo chiedo ancora una volta….Hoara….sei sicura?
Si! Si !
Domani verrò con il mio avvocato e tu dovrai firmare la rinuncia…dice in tono sommesso…
Bene a domani Michael…..
Lui si abbassa e poggia le labbra calde…sulle mie asciutte e tese….
A domani….cerca di riposare…..
Durante la notte sono costretti a farmi una flebo per farmi dormire….sono in preda ad una crisi d’ansia, mi sembra di avere un macigno sul petto, ho sudorazioni continue e la testa mi pulsa….quando finalmente comincia a fare effetto cado in un sonno potente che mi annebbia la mente…..
Alle 10.00 vengo svegliata da una infermiera, c’è la visita di controllo…..se tutto andrà bene stasera verrò dimessa…nell’assoluta e totale riservatezza….
Bene signora i punti si stanno cicatrizzando, la pressione è buona e i valori del sangue sono ottimi, non ha neppure avuto il fisiologico calo del ferro….
Uhauuu mi verrebbe da dire….tutto da manuale……o quasi…..
Rientro in camera e Michael mi sta aspettando….vicino alla finestra…..
Sei già qui? Gli chiedo…..avvicinandomi
Volevo stare un po’ con te….mi dice prendendomi la mano….
Sai…….. ho fatto la visita…è tutto perfetto, valori normali, pressione buona…stasera torno a casa….e alla mia vita…dico con finta….allegria….
Lui rimane in silenzio…ma vedo che infila la mano in tasca e ne estrae un pacchetto….me lo porge….
Questo è per te…..non aprirlo ora…ma quando me ne sarò andato…..
Lo prendo quasi tremando…..e alzando gli occhi chiedo “perché…..?”
Toc toc
Ecco questo è l’avvocato…mi dice …..spostandomi…..
Avanti ……………………aggiungo io….mettendo il pacco sul letto…..
Buongiorno spero di non essere troppo in ritardo….ma ho avuto delle difficoltà…..a trovarvi….
Allora signor Jackson questi sono i documenti, come mi aveva chiesto lei ho lasciato lo spazio riservato alla madre in bianco….in caso la signora…e mentre lo dice Michael mi guarda quasi implorandomi…….ancora un’ultima volta….
Non riesco a reggere i suoi dolcissimi occhi e per questo mi rivolgo seria all’avvocato….
Nessun cambio di idea…dove devo firmare per la rinuncia? Chiedo come se parlassi di un pacco da rispedire al mittente e non di mio figlio…..
Qui signora….in basso a sinistra…..
La mia firma è tremolante e insicura come la decisione che ho preso…….ma ora è tutto li nero su bianco…..
Prince Michael Jackson II nato a La Mesa – San Diego – 21 febbraio 2002 - 21.23
Padre : Michael Joseph Jackson nato a Gary IN – 29 Agosto 1958
Madre: SCONOSCIUTA
BEAT IT 81
00martedì 9 agosto 2011 13:17
Movida!!!!!!!! Iniziavo a preoccuparmi, ma ti capisco anch'io sto ancora lavorando e sono incasinitassima, ultima settimana e poi.....ferie!!!!!! Ora, parliamo del capitolo........Certo che Hoara ha fatto davvero una grande cavolata all'epoca a rinunciare a suo figlio, capisco le motivazioni che l'hanno spinta a tale scelta, ma nn le condivido, lei aveva deciso di nn voler più avere nulla a che fare con Michael, ma il bambino cosa c'entrava ?!? E ora che ha svelato che Michael e il piccolo vivono con lei cosa succederà? Aiuto, guai in vista, soprattutto con quella impicciona della Grant.....si salvi chi può!!!!!! Movida, grandiosa come sempre ;-))))...... Baci Sara
(StreetWalker )
00martedì 9 agosto 2011 13:18
Povero Blanket che ha avito la febbre molto alta. Ha messo madre sconosciuta per proteggere il loro rapporto. Povero che lo ha fatto soffrire grazie al suo stupido comportamneto perchè non vuole più vederlo neanche suo figlio. Aspetterò con immensa gioia il prossimo con la speranza che cambi idea perchè una mamma non si comporta come ha fatto lei stesso di scorso vale per una moglie non deve abbandonare suo marito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com