Lisa Marie da Oprah giovedì 21 Ott 2010 - Parlerà della morte del suo ex-marito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15, 16, 17, 18
badgirl.
00sabato 23 ottobre 2010 13:00
Grazie a Cri per il riassuntone della terza parte e a loyalfan79 per le altre due.

Questa intervista mi è piaciuta e mi è stata molto utile perchè mi ha dato la conferma di parecchie cose che avevo già intuito. Ho trovato Lisa molto sincera, come del resto anche in passato, sia nel bene che nel male.

Sono anche molto, molto d'accordo con il post di Aryn........anche se credo che sia una reazione normale ad un evento così tragico.
meryna81
00sabato 23 ottobre 2010 13:30
Re:
Aryn, 23/10/2010 12.13:

come avete già analizzato mi pare che Lisa stia idealizzando tantissimo la sua storia con MIke, non metto in dubbio che sia stata meravigliosa ma si dà le colpe quasi di tutto e giustifica sempre Michael.. spero ne esca, perché non vedo benissimo il suo matrimonio e la sua salute mentale...



Infatti, anche io lo credo. Penso anche che su di lei, adesso, ci sia troppa pressione. Leggendo i vari forum (italiani e stranieri)ho notato un numero impressionante di commenti in cui alcuni fans sostengono che Lisa avrebbe potuto salvarlo se gli fosse rimasta accanto.
Immagino che vivere con questo fardello non sia semplice e credo che questa idea sia sbagliata. Mi auguro che Lisa lo capisca, che riesca a trovare il suo equlibrio e, come dicevo prima, la giusta prospettiva in cui collocare il rapporto con Michael.

Quando una persona non c'è più è facile ragionare con il senno di poi ed è facile idealizzare un rapporto, pensare che se ci si fosse comportati diversamente le cose sarebbero potute andare bene. Penso che sia un circolo vizioso in cui è facile cadere.

Io non credo che la vita di Michael fosse "nelle mani" di Lisa. Lui l'ha amata, è vero, ma Michael era amore! Non ha amato solo Lisa. Ci sono state altre ragazze nella sua vita prima di Lisa e (lo spero tantissimo) dopo Lisa, c'è stato l'immenso amore per la madre, per il suo lavoro, per i fans, per i figli e tutti i bambini del mondo. Non esiste solo l'amore di coppia (come Michael stesso diceva) ma tante forme di amore tutte ugualmente forti ed importanti.

Non credo che la responsabilità sia di Lisa che l'ha lasciato, senza dargli i figli che voleva. Penso che la responsabilità della sua morte (oltre che per tutti i delinquenti che sappiamo noi) sia da imputare a TUTTE le persone che erano vicine a Mike (mamma, Lisa, ragazze varie, amici ecc) che non lo hanno amato come lui voleva essere amato.

Non c'è mai stata una persona che Michael sentisse davvero uguale a sè, che lo amasse nel modo in cui lui voleva essere amato.

Anche quando era sposato con Lisa e all'inizio stavano bene, Michael non ere felice...non dormiva, prendeva farmaci...

Se tutto fosse dipeso da Lisa in quel periodo lui sarebbe stato sereno ed invece non lo era...segno che c'era qualcosa che lo tormentava, che si sentiva solo anche nei giorni felici (che ci sono stati) del suo matrimonio.

Io penso che proprio questo è il motivo per cui Michael, nonostante le cattiverie dette da Lisa negli anni, non le serbasse rancore...perchè lui sapeva che Lisa aveva fatto del suo meglio!

Abbiamo ascoltato Lisa in questa intervista e credo che sia stata sincera pero', secondo me, non possiamo prescindere dalla cose (pochissime) che Michael ha rivelato. Nelle conversazioni con il rabbino Michael dice chiaramente che Lisa ci ha provato per molto tempo (ora non so se un giorno, due anni o 4 anni) e che alla fine lui è diventato cattivo e l'ha allontanata. La versione di Lisa, in merito, appare diversa.

Io cerco di legegre le parole di Lisa (che reputo sincere) con quelle di Michael. Se lui ha detto che non ha mai incontrato una donna uguale a lui, che non ha mai incontrato la sua donna ideale, credo che un motivo ci sarà!

Lisa (negarlo è impossibile) è stata la persona che più di tutte gli si è avvicinata e che per questo lui ha sempre ricordato con affetto sincero e cercato nei momenti diffcili (2005) ma la persona giusta, quella che avrebbe potuto fare FORSE la differenza non c'è stata o se c'è stata non ha ricambiato Michael nel modo giusto.

Ecco perchè penso che Lisa non debba sentirsi responsabile e non dobbiamo ritenerla tale..semplicemente perchè quella persona tanto speciale (che poteva essere una donna ma anche un semplice amico/a) non era lei.

Credo che Lisa abbia fatto il possibile e penso anche che la scelta di non avere figli con Michael non fosse sbagliata.
Abbiamo sempre pensato che il matrimonio tra loro fosse finito perchè lei era venuta meno ad una promessa (avere dei bambini) ma, in realtà, lei non voleva figli perchè quel matrimonio (pur vero e non una squallida trovate mediatica come in molti hanno sostenuto) aveva profondi problemi che impedivano a Lisa essere tranquilla. Un figlio ha diritto di nascere in una coppia solida, che riesce a gestire le varie difficoltàè..non puo' essere uno strrumento per far funzionare un matrimonio. Io capisco e condivido la scelta di Lisa.

Mi spiace che stia soffrendo così tanto ma credo sia naturale. Milioni di persone che non hanno mai visto o seguito Michael sono state profondamente toccate dalla sua morte, immagino che per Lisa sia straziante. Le auguro di superare questo momento e di andare avanti con la sua vita.

meryna81
00sabato 23 ottobre 2010 13:34
Re: Re: Re:
Millie Jean83, 23/10/2010 0.19:



aryn, credo anch'io che la domanda "do you still love me" si riferisca ad un sentimento di tipo romantico nel caso di 2 ex dalla storia tormentata. non credo pero' che lui la amasse ancora in quel modo, ma che piuttosto cercasse di trovare nell'amore di lei gli strumenti per sopportare il troppo dolore. mi spiego meglio: secondo il quadro che mi sono fatta, i 2 ad un certo punto si sono definitivamente lasciati e "dimenticati". a lei è rimasta molta rabbia, a lui una certa indiffernza(magari un affetto condito di un po' di nistalgia, ma ormai c'era l'amore die figli). quando nel momento piu buio ha cercato un appiglio, si è "ricordato" di quella donna che lo aveva gia' aiutato una volta e che gli era stata a fianco perche' lo amava. non solo voleva salvarlo e proteggerlo, ma ne era perdutamente innamorata. quel tipo di sentimento pero' era svanito, ed anzi, aveva lasciato spazio a tanta amarezza ed anche un bel po' di cattiveria nei suoi confronti.



Stavo per scivere la stessa identica cosa ma ho visto che hai espresso perfettamente quello che è anche il mio pensiero, pertanto è inutile ripetersi.

Mi trovo daccordissimo con quanto riportato in corsivo.

Per quanto riguarda le condizioni di Michael nel 2000/2001 credo che Lisa non fosse la causa ma che ci fosse qualcosa di più complesso, un insieme di fattori legati anche alla sua salute.


Aryn
00sabato 23 ottobre 2010 14:49
Meryna sappiamo tutti che Michael non era sempre limpidissimo, non ho motivi di dubitare sulla vericidità di Lisa, ma su Mike dubbi ne ho.
Anche perché Lisa Marie 'sto particolare se lo poteva risparmiare, non è che ci fa una bellissima figura.
Secondo me lei lo ha cercato per anni, i 4 di cui parla, ma poi si è fatta la sua vita, invece Michael nel momento del massimo bisogno si è ricordato ancora di lei, ma era troppo tardi. Tra l'altro le registrazioni col rabbino avvengono prima del 2005, dettaglio fondamentale direi.

Non sono d'accordo col fatto che MJ doveva trovare una persona "uguale" a lui, perché ho un idea diversa dell'amore, non devi trovare una persona in cui specchiarti ma una persona con cui compenetrarti.
Mike aveva dei problemi personali e delle pressioni fuori parametro per qualsiasi essere vivente, è normale che l'amore singolo di Lisa non bastasse a sedare i suoi demoni, ma diamo atto che Mike felice come con Lisa lo si è visto molto raramente, forse nel periodo pre Thriller.

Aveva bisogno di tanto aiuto e di meno signorsì intorno, ma purtroppo credo che era veramente arduo aiutarlo, e di gente che ci ha provato ce nè stata... sicuramente più di quello che immaginiamo.
ladythriller
00sabato 23 ottobre 2010 14:59
Può darsi che nel 2005 l'abbia cercata proprio nel periodo del processo perchè sperava di farsi vedere con lei e che Lisa potesse dire qualche buona parola. Sappiamo che invece in quell'anno lei ha rilasciato diverse interviste non proprio edificanti quindi o la telefonata di cui parla è avvenuta nel periodo post processo o pur volendogli ancora bene ha preferito non farsi invischiare nelle sue vicende.
Aryn
00sabato 23 ottobre 2010 15:05
Re:
ladythriller, 23/10/2010 14.59:

Può darsi che nel 2005 l'abbia cercata proprio nel periodo del processo perchè sperava di farsi vedere con lei e che Lisa potesse dire qualche buona parola. Sappiamo che invece in quell'anno lei ha rilasciato diverse interviste non proprio edificanti quindi o la telefonata di cui parla è avvenuta nel periodo post processo o pur volendogli ancora bene ha preferito non farsi invischiare nelle sue vicende.



ma Mike non ha chiesto:"ti faresti vedere con me ogni tanto?"


Lei semplicemente a domanda ha risposto quel che sentiva in quel dato momento, alla fine dopo un lungo percorso era riuscita a distaccarsene, riprendere da capo, soprattutto in quel contesto, non avrebbe avuto senso. Ormai le loro vite avevano preso strade diverse...


ladythriller
00sabato 23 ottobre 2010 15:07
Certo, ma forse stava tastando il terreno...mica poteva chiederglielo di punto in bianco!
Aryn
00sabato 23 ottobre 2010 15:11
si ma così sembra che MIke la volesse solo per una questione di immagine, non credo onestamente... cmq è una situazione complessa di cui sappiamo spizzichi e bocconi, a vederla così mi sembra che nessuno dei due sia mai uscito completamente da quella storia...
tagea
00sabato 23 ottobre 2010 15:18
Dopo aver letto tutto d'un fiato ed asciugato le lacrime, non posso far altro che ribadire ciò che ho sempre pensato: Non era facile stare con Michael! La sua solitudine era profonda,il suo "male" di vivere immenso, la ricerca ostinata di qualcuno da amare e il bisogno di essere amato in un modo che forse solo lui sapeva e non riusciva ad esternare agli altri.LM veniva più o meno dallo stesso mondo e con esperienze forti alle spalle; MJ avrà pensato che lei lo avrebbe capito fino in fondo.Io credo che si siano amati, a modo loro, ma le troppe insicurezze, la scarsa maturità di Lisa a quel tempo, la fragilità di Michael,ma allo stesso tempo la sua forza e caparbietà,hanno influito sul loro rapporto fino a deteriorarlo.
Sono comunque felice che nonostante tutte le sue vicissitudini e il suo carattere, abbia amato qualcuno e si sia sentito amato, anche se per poco. [SM=g27813]
meryna81
00sabato 23 ottobre 2010 15:48
Re:
Aryn, 23/10/2010 14.49:

Meryna sappiamo tutti che Michael non era sempre limpidissimo, non ho motivi di dubitare sulla vericidità di Lisa, ma su Mike dubbi ne ho.
IO non dubito della veridicità di Lisa ma cerco, per quello che mi è possibile, di tenere in considerazione le cose che Michael ha detto.

Anche perché Lisa Marie 'sto particolare se lo poteva risparmiare, non è che ci fa una bellissima figura.
Secondo me lei lo ha cercato per anni, i 4 di cui parla, ma poi si è fatta la sua vita, invece Michael nel momento del massimo bisogno si è ricordato ancora di lei, ma era troppo tardi. Tra l'altro le registrazioni col rabbino avvengono prima del 2005, dettaglio fondamentale direi.

Condivido questo pensiero ma, come diceva anche Millie, non credo che nel 2005 Michael l'avesse cercata perchè colpito (nel bel mezzo di quel casino) da un ritorno di fiamma. Credo che l'affetto per Lisa in Michael non sia mai venuto meno, credo che lui sapesse quanto fosse stato importante l'aiuto ed il sostegno di Lisa nel 1993 e adesso che stava attraversando un altro periodo terribile, aveva bisogno di lei (cos' come aveva bisogno dei figli, degli amici più stretti, della mamma e persino di quella strana famiglia che si ritrovava). Ha cercato Lisa ma non l'ha più trovata e non la condanno per questo ma posso comprenderla.

Non sono d'accordo col fatto che MJ doveva trovare una persona "uguale" a lui, perché ho un idea diversa dell'amore, non devi trovare una persona in cui specchiarti ma una persona con cui compenetrarti.
Nemmeno io penso che bisogna trovare una persona uduale a sè, mi riferivo solo a quento dichiarato da Michael ovvero che LUI desiderava una persona uguale.

Mike aveva dei problemi personali e delle pressioni fuori parametro per qualsiasi essere vivente, è normale che l'amore singolo di Lisa non bastasse a sedare i suoi demoni, ma diamo atto che Mike felice come con Lisa lo si è visto molto raramente, forse nel periodo pre Thriller.
S', Michael con Lisa sembrava molto sereno.





Millie Jean83
00sabato 23 ottobre 2010 17:06
Re:
l'ascolto, 23.10.2010 09:36:







è sempre un piacere leggerti, l'ascolto [SM=g27817].
sono d'accordo: c'è stato un mix di fattori. sicuramente una pecie di crisi di mezza eta'..chiamamola cosi', per usare un termine poco calzante ma semplice da capire. crisi esistenziale, poco riconoscimento, la consapevolezza che stava invecchiando, la sofferenza mai svanita del tutto per i fatti del 93, l'abbandono di amici, le trasformazioni nell'industria discografica, le amicizie sbagliate, ecc ecc. tante, troppe cose. personalmente credo che l'arrivo dei figli, anche se tanto desiderati, possa essere stato un problema. mi spiego: forse, e sottolineo forse, Mike cercava di trovare nei suoi figli quell'amore di cui aveva bisogno. ed anche se in gran parte fu cosi, non è statao sufficiente per renderlo felice.un figlio puo' essere il tuo mondo, ma il dolore per cio' che hai perso resta, almeno credo. è per questo che penso che forse Lisa sia stata molto piu' determinante di quello che credevo in passato. non ricordo dove l'ho letto ma pare che dopo Lisa Mike abbia "rinunciato" all'amore, che non avrebbe mai piu' avuto la chance di amare. l'avevo sempre interpretato come una specie di:"c'ho provato, ma il matrimonio non fa per me, sono uno spirito libero, preferisco dare amore ai bambini che ad una donna ecc ecc". invece adesso ho il sospetto che lui si fosse reso conto quanto sia stato straordinario quel rapporto, quanto non sia stato affatto scontato per lui riuscire ad aprirsi e a fidarsi, e di come il fatto di aver perso questa lotta per la felicita' con lei rappresentasse la fine di una vita sentimentale appagante.non dico che non ci potessero essere altre donne...sicuramente ne avra' incontrate di piu' belle, ricche, affascinanti ed intelligenti..ma evidentemente fra loro c'era una chimica unica. credo proprio che la donna ideale di Mike non sia mai esistita ma quella che le si sia piu' avvicinata sia stata Lisa.il grande sognatore, il bambino, immagina sempre che ci sia qualcosa di piu' grande (the sky is the limit [SM=g27817] ). crede che da qualche parte nell'universo ci sia una donna non uguale a lui, ma a lui affine, una donna-bambina che condivida i suoi sogni, che possa comprenderlo a pieno, anche quando avrebbe detto che avrebbe fatto un figlio con un'altra.il fatto è che, come dice Lisa, nessuno ha mai vissuto una vita come quella di MJ. è un unicum nella storia. chi mai avrebbe potuto comprenderlo ed amarlo a fondo in ogni sua sfacettatura? probabilmente nessuno. non so se lui fosse giunto a tale consapevolezza, o se semplicemente credesse che si potesse amare davvero solo una volta nella vita, e che quindi dopo Lisa non ci sarebbe stato piu' nulla di serio....eppure credo che nel profondo abbia sempre saputo di essere destinato alla solitudine. beata Lisa che forse per un paio di anni, a sprazzi, ha reso questa solitudine meno tremenda, o addiruttura dolce...

ps.: anch'io sto riascoltando Invincible con una altro atteggiamento.bisognerebbe approfondire l'argomento.
pozzecca
00sabato 23 ottobre 2010 17:34
pozzecca
00sabato 23 ottobre 2010 18:58
Probabilmente Lisa Marie è sinceramente rammaricamenta riguardo la triste morte di Mike e credo che quanto successo quel 25 giugno 2009 le abbia fatto affiorare ricordi e pensieri belli e brutti che l'hanno scombussolata non poco.
E' anche vero, però, che TROPPE persone (guarda caso quasi sempre celebrità più o meno cadute nell'oblio) si sono ricordate di MJ solo all'indomani della sua morte. Non voglio dire che siano tutte lacrime di coccodrillo, però...
In fondo, se non fosse stato per l'argomento Michael Jackson, penso che Oprah non avrebbe intervistato la Presley in questa occasione (e sappiamo tutti cosa vuol dire andare da Oprah).


shamona
00sabato 23 ottobre 2010 19:11
Bhè io credo che sia sincera non pensiamo sempre con un po' di "malafede".
pozzecca
00sabato 23 ottobre 2010 19:16
Re:
shamona, 23/10/2010 19.11:

Bhè io credo che sia sincera non pensiamo sempre con un po' di "malafede".




Che sia sinceramente addolorata della morte di Michael sì, ci credo anche io.
Però se ci facciamo caso, anche al di là del discorso Lisa Marie in particolare, ci sono personaggi che negli ultimi 16 mesi sono tornati a far parlare di sè esclusivamente parlando a loro volta di MJ, del loro amore per lui, di quanto siano disperati... E sono gli stessi che in vita lo avevano abbandonato proprio nel momento in cui lui avrebbe avuto bisogno di amici veri al suo fianco!
Non dico che LM piuttosto che altri mentano o siano in malafede (beh, qualcuno lo è...) quando si dicono dispiaciuti per Mike e per come è morto (cosa che sarebbe dispiaciuta a chiunque, anche senza averlo conosciuto, contando di chi parliamo...), però tutti ora (cioè negli ultimi 16 mesi) si ricordano di lui e lo fanno IN PUBBLICO ATTRAVERSO I MEDIA????






shamona
00sabato 23 ottobre 2010 19:19
Pozzecca hai ragione, io dicevo in generale non a te, cmq LMP secondo me non ha interessi malcelati ... Lisa ha sbagliato a lasciarlo solo e se n'è accorta.Tutto qui.
Alejean
00sabato 23 ottobre 2010 19:22
Re: Re:
pozzecca, 23/10/2010 19.16:




Che sia sinceramente addolorata della morte di Michael sì, ci credo anche io.
Però se ci facciamo caso, anche al di là del discorso Lisa Marie in particolare, ci sono personaggi che negli ultimi 16 mesi sono tornati a far parlare di sè esclusivamente parlando a loro volta di MJ, del loro amore per lui, di quanto siano disperati... E sono gli stessi che in vita lo avevano abbandonato proprio nel momento in cui lui avrebbe avuto bisogno di amici veri al suo fianco!
Non dico che LM piuttosto che altri mentano o siano in malafede (beh, qualcuno lo è...) quando si dicono dispiaciuti per Mike e per come è morto (cosa che sarebbe dispiaciuta a chiunque, anche senza averlo conosciuto, contando di chi parliamo...), però tutti ora (cioè negli ultimi 16 mesi) si ricordano di lui e lo fanno IN PUBBLICO ATTRAVERSO I MEDIA????

Come non quotare le tue parole.. Ma è pure vero come dici tu che non tutti lo abbiano fatto solo per sete di protagonismo,ma proprio perchè come a Lisa crea dei fortissimi sensi di colpa.. Chi poteva immaginare che potesse morire..
Io in parte queste persone le ammiro perchè come te,me ed altri mentre si aprono ai giornalisti se ne sentono dire di tutti i colori,ma sono disposti a farlo ugualmente.. Ed è da ammirare però! Non tutti secondo me le persone vicine a lui hanno ammesso come ha fatto capire lei che di MJ non c'aveva capito un tubo! E' stata sincera. Cosa che quella viscida di Debbie non ha fatto (faccio solo un esempio)..










pozzecca
00sabato 23 ottobre 2010 19:31
Re:
shamona, 23/10/2010 19.19:

Pozzecca hai ragione, io dicevo in generale non a te, cmq LMP secondo me non ha interessi malcelati ... Lisa ha sbagliato a lasciarlo solo e se n'è accorta.Tutto qui.




La cosa più triste è che lui l'ha ricercata e lei l'ha respinto per sempre e anche in maniera non proprio delicata. Magari tante cose sarebbero cambiate per MJ in caso contrario.
Però, appunto, con i se e i ma non si fa la storia.

:-(

pozzecca
00sabato 23 ottobre 2010 19:32
Re: Re: Re:
Alejean, 23/10/2010 19.22:








Debbie? Capirai, a quella interessavano e interessano solo i soldi!!!!!!



mimma58
00sabato 23 ottobre 2010 19:48
Ma perchè solo adesso!Non era meglio tentare di aiutarlo quando era in vita!Raccontare queste cosa adesso non serve!
meryna81
00sabato 23 ottobre 2010 19:51
Io posso comprendere le ragioni di Lisa e sono tra quelle persone che credono che Michael non avesse un carattere facile. Penso anche che Lisa abbia fatto bene a non avere figli con lui se non si sentiva pronta.
Sono sicurissima che soffra sinceramente e spero che riesca a superare questo difficile momento. Nell'intervista ha detto cose di cui aveva già parlato ma ha rivelato anche qualche dettaglio importante che fa ben comprendere quanto lei riconosca i propri errori.
Questa intervista ha confermato quello che io penso del loro matrimonio ovvero che si volevano molto bene, che è stato un matrimonio vero sotto tutti i punti di vista MA che non erano fatti l'uno per l'altra. Le responsabilità per la fine del loro rapporto sono da imputare ad entrambi.

Ho notato anche che Lisa racconta alcune cose in un modo e Michael in un altro ma forse dipende dal modo in cui ognuno dei due ha vissuto la loro storia.

Mi ha sorpreso moltissimo vedere come questa intervista abbia riabilitato la figura di Lisa in un battito di ciglia...a quanto pare chi diceva (in un altro topic) che Oprah ha una grande influenza sulle masse, non si sbagliava.
Mai vista una cosa del genere!

Non sono molto daccordo sul fatto che anche Katherine abbia scelto di farsi intervistare proprio da Oprra ma, a questo punto, visto il miracolo che ha fatto con Lisa, spero che anche la sua intervista abbia lo stesso risultato e possa contribuire a ripulire sensibilmente l'immagine di Michael.
Alejean
00sabato 23 ottobre 2010 19:54
Re:
mimma58, 23/10/2010 19.48:

Ma perchè solo adesso!Non era meglio tentare di aiutarlo quando era in vita!Raccontare queste cosa adesso non serve!


Mimma hai ragione,la penso come voi,però almeno lei c'è riuscita a dirlo.. Molti non lo fanno. Molti non se lo pongono il problema.. E questo significa che un pò di scrupoli se li fa,che la sua coscienza li rode.. Ai tempi era pure una ragazzina,non la giustifico,ma è stata troppo leggera a lasciar perdere tutto.. Ed ora che è più grande se ne rende conto della cavolata che ha fatto.. Lo so,ora non serve dirlo,non riporterà mai Michael in vita,e secondo me non ha bisogno di sfruttare la situazione,è sempre la figlia di Elvis,non penso lo faccia solo per attirare a se i riflettori!
Secondo me è sincera ed ha un profondo senso di colpa che la divora.. Mi spiace.. Non vorrei essere nei suoi panni!


pozzecca
00sabato 23 ottobre 2010 20:09
Re:
mimma58, 23/10/2010 19.48:

Ma perchè solo adesso!Non era meglio tentare di aiutarlo quando era in vita!Raccontare queste cosa adesso non serve!




E' proprioquello che si dice alla fine dell'articolo... Ok, magari Lisa Marie è sincera, si può credere che sia stata male per la morte di Michael, ma non solo dire certe cose adesso non ha senso (con i se e con i ma non si fa la storia!), è anche la solita solfa di personaggi pubblici che tornano alla ribalta GUARDA CASO parlando di MJ. Lo stesso MJ che avevano abbandonato quando era in vita!!!




pozzecca
00sabato 23 ottobre 2010 20:13
Re: Re:
Alejean, 23/10/2010 19.54:


Mimma hai ragione,la penso come voi,però almeno lei c'è riuscita a dirlo.. Molti non lo fanno. Molti non se lo pongono il problema.. E questo significa che un pò di scrupoli se li fa,che la sua coscienza li rode.. Ai tempi era pure una ragazzina,non la giustifico,ma è stata troppo leggera a lasciar perdere tutto.. Ed ora che è più grande se ne rende conto della cavolata che ha fatto.. Lo so,ora non serve dirlo,non riporterà mai Michael in vita,e secondo me non ha bisogno di sfruttare la situazione,è sempre la figlia di Elvis,non penso lo faccia solo per attirare a se i riflettori!
Secondo me è sincera ed ha un profondo senso di colpa che la divora.. Mi spiace.. Non vorrei essere nei suoi panni!






Sì, anche se non è una giustificazione, è vero che all'epoca Lisa Marie era in fondo una ragazza. Non tanto per l'età, quanto per l'essere non ancora matura. Aveva sposato l'artista di cui da bambina andava a vedere i concerti, pensava di essere il centro del suo mondo e di poterlo salvare dai suoi problemi.. E poi s'è resa conto di quanto era dura e si è spaventata. Mike non è mai stato facile da gestire in questo senso, ma lei non è stata comunque abbastanza forte.
E forse nemmeno credeva troppo in quell'amore e nei sentimenti di Michael se è vero che, nonostante il matrimonio precedente e i figli, non se la sentisse di dare un erede a MJ. E anche il fatto di voler ancora il suo primo ex marito nella sua vita così tanto: certe cose le limiti quando ti sei appena sposata ad un uomo che ti dice chiaramente che è infastidito dalla costante presenza del tuo ex.
Forse Lisa Marie nemmeno s'è mai resa conto della fragilità di Mike. A dimostrarlo c'è il fatto che, quasi 10 anni dopo il divorzio, è riuscita nuovamente a ferire Michael.









Michaelforever
00sabato 23 ottobre 2010 21:03
Re: Re:
Aryn, 22/10/2010 22.42:




perché il peso delle molestie era ancora troppo grande.

Sul punto in cui Lisa dice a MJ che gli è indifferente, un pò la capisco, perché la domanda non era mi vuoi bene, provi affetto per me, ma sottintende:"ti piaccio ancora?" ricordiamoci che erano due ex non due amici, indi la domanda è per forza li che va a parare, e Lisa avrà sbagliato, si sarà fatta prendere dall'orgoglio, ma ora ha avuto gran coraggio ad ammettere questa cosa, poteva tranquilamente ometterla.

Devo dire che ho sempre avuto stima di lei e sono contento che questa intervista abbia confermato tutto ciò che ho sempre pensato di tutta la loro storia.
Piccolo appunto che dimenticavo, non vedo per niente bene Lisa Marie... speriamo bene.



caspita se ti quoto.
Alejean
00sabato 23 ottobre 2010 21:37
Re: Re: Re:
pozzecca, 23/10/2010 20.13:




Sì, anche se non è una giustificazione, è vero che all'epoca Lisa Marie era in fondo una ragazza. Non tanto per l'età, quanto per l'essere non ancora matura. Aveva sposato l'artista di cui da bambina andava a vedere i concerti, pensava di essere il centro del suo mondo e di poterlo salvare dai suoi problemi.. E poi s'è resa conto di quanto era dura e si è spaventata. Mike non è mai stato facile da gestire in questo senso, ma lei non è stata comunque abbastanza forte.
E forse nemmeno credeva troppo in quell'amore e nei sentimenti di Michael se è vero che, nonostante il matrimonio precedente e i figli, non se la sentisse di dare un erede a MJ. E anche il fatto di voler ancora il suo primo ex marito nella sua vita così tanto: certe cose le limiti quando ti sei appena sposata ad un uomo che ti dice chiaramente che è infastidito dalla costante presenza del tuo ex.
Forse Lisa Marie nemmeno s'è mai resa conto della fragilità di Mike. A dimostrarlo c'è il fatto che, quasi 10 anni dopo il divorzio, è riuscita nuovamente a ferire Michael.












Teoricamente hai straragione e se prima potevo giustificarla per la sua giovane età per ciò che ti ho quotato è indifendibile.. Lei secondo me è stata così cinica con lui solo per non illuderlo e così ha preferito spezzargli il cuore.. [SM=x47964]
Povero tesoro!
Qui è stata davvero crudele! Ma penso che se abbia rilasciato questa intervista e ne abbia parlato anche di questo fatto è perchè si sente davvero uno schifo per essere stata così STUPIDA da non capire chi aveva di fronte.
Io non mi sento di giudicare troppo i suoi sentimenti.. Tutto qui.. Se si è aperta al mondo con questa intervista è perchè vuole GRIDARE al mondo il suo fallimento! Io l'ho vista così! Può essere pure che mi sbaglio! [SM=x47948]
FLY67.
00sabato 23 ottobre 2010 22:11
La conversazione finì con lui che le diceva di avere la sensazione che c'erano delle persone intorno a lui che stavano cercando di ucciderlo e di prendere possesso del suo catalogo e della sua estate. E lei non sapeva davvero cosa fare.
Oprah le chiede se ha fatto dei nomi e lei dice di sì.


Forse è una mia impressione o magari mi è sfuggito qualche intervento
ma questo non interessa a nessuno?


patrimj71
00sabato 23 ottobre 2010 22:15
Re:
FLY67., 23/10/2010 22.11:

La conversazione finì con lui che le diceva di avere la sensazione che c'erano delle persone intorno a lui che stavano cercando di ucciderlo e di prendere possesso del suo catalogo e della sua estate. E lei non sapeva davvero cosa fare.
Oprah le chiede se ha fatto dei nomi e lei dice di sì.


Forse è una mia impressione o magari mi è sfuggito qualche intervento
ma questo non interessa a nessuno?





Non mi è sfuggito e la prima cosa che ho pensato è ai suoi 4 figli, forse era meglio che non lo diceva.


FLY67.
00sabato 23 ottobre 2010 22:26
Re: Re:
patrimj71, 23/10/2010 22.15:



Non mi è sfuggito e la prima cosa che ho pensato è ai suoi 4 figli, forse era meglio che non lo diceva.





Non vorrei essere fraintesa,io pensavo alle indagini.
[SM=x47946]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com