[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, [52]
francesca.dedonatis
30lunedì 11 dicembre 2023 19:40
(Miss Piggy), 11/12/2023 18:54:

La faccenda ha smesso di farmi anche solo incazzare da un bel pò, ma grazie comunque per gli aggiornamenti, Francesca.

Forse se ne parlerà un pò di più negli Stati Uniti, ma nel resto del mondo credo che ne sappiano qualcosa solo i fan.
Diverso sarebbe se il processo, per qualche oscuro motivo, arrivasse ad una sentenza di "colpevolezza", e la metto tra virgolette apposta: in quel caso sappiamo che il boccone sarebbe troppo ghiotto.

Tra l'altro due o tre notti fa, verso l'una, mi sono imbattuta nel merdamentario appena iniziato.

Ovviamente il canale Nove non perde occasione per riprogrammarlo... quando deve dedicare qualche serata a Michael Jackson, la scelta cade sempre su documentari che lo ritraggano in modo contorto e sospetto.

Prevedo che il processo avrà qualche ripercussione sui media, quando entrerà nel vivo, e per giunta coinciderà con la lavorazione del biopic... già ne abbiamo avuto un assaggio la scorsa estate, quando il ricorso in appello di Wade Robson è stato accolto e da una testata giornalistica all'altra si è tornati a parlare di un "Michael Jackson nuovamente sotto processo per abusi su minori".
Che poi in realtà così non è, perché ad essere sotto processo sono semmai le sue società, per una presunta responsabilità su una sua altrettanto presunta condotta illecita ormai indimostrabile.

Quindi è tutta una gran perdita di tempo, che però rischia di gettare nuove ombre sull'immagine di Michael proprio nell'attesa del suo film biografico.
L'importante è che quei due ricevano ciò che meritano ancora una volta, e che questa storia abbia finalmente una conclusione definitiva. 😑
MJ's twins 7097
10martedì 12 dicembre 2023 12:25
Nove è schifosissimo quando trasmette Michael 😡
Vedrete quando uscirà il biopic, sarà un periodo non-stop con LN, magari anche con il sequel tanto annunciato da loro, insieme a quel pervertito di pseudo regista 🤨
rosi@
10martedì 12 dicembre 2023 23:54
Avendo per la Nove il massimo disprezzo evito accuratamente di guardarla.
Adelina78
10giovedì 14 dicembre 2023 06:56
rosi@, 12/12/2023 23:54:

Avendo per la Nove il massimo disprezzo evito accuratamente di guardarla.

Idem. L'ho anche spostato nei numeri che nessuno cerca
Kyle R
10domenica 14 gennaio 2024 02:07
I danni di questo "documentario" nel senso comune dei più ignari è purtroppo ancora presente, anche perché qui in Italia NOVE non perde tempo per mandarlo in onda, nonostante sia stato man mano più volte sconfessato: una vergogna.
Un po', con i dovuti distinguo, avessero fatto a suo tempo un surreale documentario accusatorio contro il povero Enzo Tortora e poi, anche dopo la sua scarcerazione, avessero continuato a mandarlo in onda perpetuando per anni così le accuse nella mente della gente.
Trovo che sia rivoltante e inviterei chiunque voglia a mandare di tanto in tanto una e-mail di protesta a NOVE.
Personalmente non sono rimasto granché felice (ad esempio) nel sentirmi dire da mia madre d'essersi una notte imbattuta in questo documentario "rivelatorio" e di aver capito che lui era "un pedofilo": i suoi fan di conseguenza sarebbero quasi dei poveri imboniti se non dei pazzi.
Come si fa a scardinare dalla mente della gente non attenta un'idea simile?
E se non si tratta di "Leaving Neverland", i media ritirano fuori "Living with Michael Jackson", il quale positivo non è.
Sembra quasi che, in maniera un po' imbarazzata, si voglia evitare l'argomento creando documentari (certo meritori) su Thriller o su elementi della sua arte senza però MAI affrontare seriamente queste accuse con un documentario, un'opera di divulgazione di eguale impatto emotivo e soprattutto cinematografico.
Non credo bastino i vari articoli di Panorama o un biopic che potrebbe essere accusato di romanzare, a differenza di un prodotto che pretende di essere veridico nell'impostazione.
All'epoca furono prodotti in tutta fretta dei piccoli documentari che smontavano le accuse dei due falliti, ma nulla della stessa maniera eclatante... i due falliti vinsero addirittura un Emmy per quella porcata... eppure vi sarebbero tanti filmati privati, personalità, conoscenze che potrebbero essere coinvolte per realizzare qualcosa di relativo non solo al suo talento, ma alla sua persona che andrebbe nel privato riscandagliata, riproposta nella sua autenticità, affinché la gente veramente capisca chi era, del perché di tante bizzarrie, di comportamenti che sono stati storpiati e male interpretati dagli accusatori.
Inutile rievocare l'artista se l'uomo del privato non lo si riconsidera e ripulisce seriamente.

Certo, rispetto a qualche anno fa non c'è più quella sensazione di "damnatio memoriae" del 2019, ma credo necessitino opere di impatto e autorevolezza per riportare a galla la verità della sua persona e cancelli l'orrore di un documentario come quello prodotto dai due falliti.
MJ's twins 7097
00domenica 14 gennaio 2024 16:01
@Kyle R quoto tutto, anche la punteggiatura...
rosi@
00domenica 14 gennaio 2024 23:30
Sono assolutamente d'accordo con Kyle R.
Adelina78
00martedì 16 gennaio 2024 06:44
Assolutamente d'accordo! Qualche email non fa male, ogni tanto.
MJ's twins 7097
00sabato 23 marzo 2024 11:16
L'Estate utilizzerà la Convenzione dell'Aia contro Reed

Nel caso giudiziario Robson/Safechuck, i rappresentanti dell'Estate hanno chiesto al produttore di “Leaving Neverland” Dan Reed e alla sua società di produzione Amos Pictures Ltd, il filmato mai visto e le interviste con Robson e Safechuck.

Reed ha dichiarato di non essere riuscito a trovare quei filmati, ma l'Estate porterà il caso alla Convenzione dell'Aja per ottenerli e citare in giudizio le persone e le società coinvolte nella realizzazione del mockumentary.

Poiché Reed e la sua azienda hanno sede nel Regno Unito, il tribunale statunitense non ha alcuna applicazione nei loro confronti e l'unico modo per ottenere quei filmati è rivolgersi all'organizzazione di diritto internazionale di cui fanno parte sia il Regno Unito che gli Stati Uniti.

Questo porta l'intero caso a una questione internazionale e potrebbe essere difficile per Reed non obbligarsi a fornire il filmato non visto. Il povero Danny potrebbe starsene cagando addosso adesso

Tradotto con Google

Link:
www.mjvibe.com/the-estate-to-use-the-hague-convention-against-reed/?fbclid=IwAR2iavwwrCAMU017lQOmKCOY3eOSULyuAfbDdJSqjA5vfZhb9Yt...

Oohhhh!!!!
Finalmente qualcosa che si muove, questo è così infame che magari trova un sistema per aggirare la questione....MA 😁 a questi livelli, se diventa davvero un caso internazionale, è meglio che la finisca qui!
Quanto devono pagarla questi, non sarebbe mai abbastanza! 😡
mjj2pantera
00sabato 23 marzo 2024 16:08
Finalmente si sono svegliati
Destiny70
00domenica 24 marzo 2024 13:49
Oooh ora sì! Speriamo che Reed & co abbiano finalmente la giusta punizione e gli tappino la bocca per sempre
Adelina78
00lunedì 25 marzo 2024 06:47
Speriamo che sia una buona notizia. Non si può mai sapere. Anche se lo vedessi, anzi, li vedessi inginocchiati non mi basterebbe [SM=g5818196]
Marina Fantoni
00lunedì 25 marzo 2024 07:12
Speriamo sia la volta buona... il vero problema è che troppo credono a queste ignobili calunnie e chissà chi le dimenticherà anche se il caso dovesse aver un esito positivo...
rosi@
10martedì 26 marzo 2024 00:10
Alla buonora! Le fecce umane devono pagare per le loro malefatte.
(Miss Piggy)
10mercoledì 27 marzo 2024 19:40
Questo porta l'intero caso a una questione internazionale e potrebbe essere difficile per Reed non obbligarsi a fornire il filmato non visto. Il povero Danny potrebbe starsene cagando addosso adesso

Non mi aspettavo questa buona notizia nè, nemmeno nei miei sogni proibiti, che ci si potesse appellare alla Convenzione de l'Aja per questa questione.
Ottimo, speriamo bene!
Grazie Loredana.
Jiulietta!!!
00martedì 2 aprile 2024 07:51
Questa mi giunge nuova. Desidero davvero farla finita con questa faccenda e mi pare che con questa mossa si sia fatto un grande passo in avanti per porre fine a tutto quanto! 🤞🏼
Adelina78
00mercoledì 3 aprile 2024 05:48
Speriamo che si possa tappare la bocca a tutti quanti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com