[top news] "Leaving Neverland" - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Fabrizio Collu
00Thursday, January 31, 2019 1:07 PM
Re:
rosi@, 30/01/2019 14.57:

Quel verme di Dan Reed ha rilasciato l'intervista a RollingStone e il giornalista è Stephen Garrett. Grazie per la traduzione Fabrizio Collu.



La traduzione non è mia....semplice copia e incolla dalla pagina di RS!!!! [SM=g5818178]
rosi@
00Friday, February 1, 2019 12:50 AM
Re: Re:
Fabrizio Collu, 31/01/2019 13.07:


La traduzione non è mia....semplice copia e incolla dalla pagina di RS!!!! [SM=g5818178]


Io sono invece incappata in quella originale che, complice anche la mia poca dimistichezza con l'inglese, mi è sembrata ancora più terribile.

rosi@
00Friday, February 1, 2019 1:00 AM
Ecco un video postato da Smelly Jackson nel 2014,con i sottotitoli in italiano e in inglese, in cui Jermaine Jackson dice che Wade Robson è un pezzo di m...a



www.youtube.com/watch?v=1FQt9j-zycA&feature=youtu.be
rosi@
00Friday, February 1, 2019 1:06 AM
Joe Vogel‏ @JoeVogel1
This is America.
Black man vindicated in court. Vindicated by the FBI. Vindicated by two investigations. Vindicated by hundreds of witnesses. Two white men change their stories after twenty years. Claim they lied under oath. Seek lots of money.
Any guess who America believes?
09:49 - 31 gen 2019


Questa è l'America.
L'uomo nero è stato scagionato in tribunale. Scagionato dall'FBI. E' stato scagionato da due indagini. Scagionato da centinaia di testimoni.
Due bianchi cambiano le loro storie dopo vent'anni. Sostengono di aver mentito sotto giuramento. Cercano un sacco di soldi.
Sai a chi crede L'America?




rosi@
00Friday, February 1, 2019 1:20 AM
Re:
Compix83, 31/01/2019 01.55:

Vi segnalo qui un paio di articoli postati in The Jackson Cafe (scusa Rosi, mi accorgo solo ora che quello di Vogel lo avevi già tradotto tu, se no mi risparmiavo il lavoro [SM=g5818179]).
______________________________________________________________________

Ti ringrazio invece perché,se non lo avessi fatto tu, prima o poi avrei dovuto trovare il tempo per tradurre la testimonianza di Talun Zeitoun. Troppo bella per lasciarla cadere!
rosi@
00Friday, February 1, 2019 5:43 PM
Una toccante difesa di MichaeJ Jackson da parte di Jonathan Moffett su Facebook:

Come batterista di Michael Jackson per oltre 30 anni e amico, ecco la mia dichiarazione personale alla luce delle nuove accuse contro di lui nel documentario "Leaving Neverland":

Come dice quel vecchio proverbio: "Quando all'inizio non si riesce ... provare, provare, e riprovare!!" Bene, questo è quello che sembra essere il motto e la premessa per questi due ragazzi che continuano a cercare di ottenere i soldi di Michael. E continuano a umiliarlo e a metterlo in imbarazzo con tutte le loro stesse false accuse evidenziate dalla loro testimonianza dell'innocenza di Michael, ripetuta più e più volte nel corso degli anni da quando queste accuse sono venute fuori per la prima volta! Come possono continuare ad essere autorizzati a diffamare una persona che è già stata scagionata?

"14 accuse SEPARATE" e accuse in un importante processo pubblico davanti al mondo intero? Perché è permesso ancora e ancora.....quando Michael è già stato dimostrato innocente? Con le stesse persone che si rinnovano e rimescolano i loro mazzi per provare una versione rimaneggiata delle loro stesse vecchie accuse in una luce e un punto di vista diverso solo per vedere se in qualche modo funziona? Cercando di sconcertare, confondere e ingannare tutte le persone e il pubblico che hanno già visto e ascoltato tutte le testimonianze da entrambe le parti (il che ha dimostrato l'innocenza di Michael in tutte le accuse contro di lui!! Quando anche SOLO "UNA" delle accuse avrebbe potuto metterlo in carcere per molto tempo....Eppure nessuno lo ha fatto....nessuno poteva....e nessuno lo avrebbe fatto! Eppure anche dopo tutto questo in quel lungo e lungo processo.....

Ora, dovrebbe essere criminale quello che gli stanno facendo! Nel perseguitare veramente la sua vita, la sua memoria, e l'eredità più e più e più volte ..... facendo questo a lui! Lui, che dovrebbe essere in pace ora, a riposo ora..... passato al di là delle insidie di tutte queste persecuzioni dolorose che le persone continuano a lanciargli contro.

Ora, anche in sua assenza da questo mondo e dalla Terra, quando è a riposo nella sua tomba, come si può ancora permetterlo? Con le stesse vecchie prove non provate di prima, solo rinnovate! Come può il sistema giudiziario continuare a permettere a persone affamate di soldi in cerca di persone come queste di continuare ad usare il sistema per il loro egoismo? Dov'è la giustizia per il "DICHIARATO INNOCENTE"? E perché questi ex difensori di Michael e della sua innocenza e integrità sono autorizzati ad abusare dei tribunali e del sistema giudiziario in questo modo?

Dare loro una voce vile ancora una volta, e ancora e ancora ?! È una perdita di tempo per i tribunali e il sistema giudiziario già affollati. Con casi più grandi e importanti da provare piuttosto che continuare a ritentare con quello stesso in cui questi stessi attori hanno già dimostrato l'innocenza di Michael! Fermate la follia!

Perché quando persino l'FBI stesso, dopo decenni di indagini e file raccolti su di lui, all'insaputa di lui, è giunto alla conclusione che era INNOCENTE di qualsiasi cosa del genere di cui era stato accusato !!

Amo tutti i miei "Fratelli J" e la famiglia Jackson! Soprattutto la Madre, che per me è come Mia Madre nel mio cuore! Continuare a metterla in tutto questo è crudele e senza cuore! Quindi per favore lasciate mio "fratello" nel cuore, nello spirito e nell'anima, Michael Jackson, da solo! È sfuggito a questo mondo di prove, tribolazioni, tormenti e persecuzioni. PER FAVORE LASCIATELO RIPOSARE IN SANTA PACE......... Jonathan Moffett

it-it.facebook.com/jmoffettmjm/
MJ's twins 7097
00Friday, February 1, 2019 7:05 PM

Grazie rosi@...
abbuMJ
00Sunday, February 3, 2019 10:16 PM
Grazie rosi@
rosi@
00Monday, February 4, 2019 3:57 PM
Charles Thomson @CEThomson
To reiterate: Libel laws don’t cover the dead so media are recycling in some cases decades-old, fake stories about Michael Jackson as if they’re 1) new, and 2) true. They’re neither. Any alleged ‘journalist’ involved in this is a despicable scab and a traitor to their profession.
282
14:08 - 2. Feb. 2019
Twitter Ads Info und Datenschutz


Da ribadire: Le leggi sulla diffamazione non coprono i morti, quindi i media stanno riciclando in alcuni casi storie finte e vecchie di decenni su Michael Jackson come se fossero 1) nuove, e 2) vere. Non sono nessuna delle due. Ogni presunto "giornalista" coinvolto in questa vicenda è una piaga spregevole e un traditore della loro professione.
LOREMJ
00Monday, February 4, 2019 7:53 PM
Sul giornale Grazia c è un articolo sulle accuse di questi due e sul documentario.... più tardi se riesco metto la foto dell articolo... vomitevole....
LOREMJ
00Monday, February 4, 2019 9:53 PM
[IMG]http://i67.tinypic.com/35n7l9i.jpg[/IMG]

ormai è proverbiale la mia imbranataggine a inserire immagini...
non riesco a girarla....sorry
rosi@
00Monday, February 4, 2019 11:33 PM
In attesa che qualcuno lo raddrizzi stabilmente, per leggere l’articolo postato da LOREMI cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e poi cliccare ancora su visualizza immagine. [SM=g5818274]
Non si potrebbero inoltrare alla “informatissima” giornalista di Grazia gli articoli di Gabriele Antonucci e di Joseph Vogel?
LOREMJ
00Tuesday, February 5, 2019 9:14 AM
Qualcuno del forum sta lavorando ad un iniziativa del genere che ha detto rosi @?

C è una persona che conosco che sta buttando giù delle cose x scrivere al giornale Grazia e alla giornalista
Compix83
00Friday, February 8, 2019 3:53 PM
::: FORSE BUONE NOTIZIE :::

HBO CANCELLA IL DOCUMENTARIO?


In un articolo su Showbiz411.com, il giornalista Roger Friedman rivela che l'emittente televisiva statunitense HBO starebbe seriamente pensando di cancellare la programmazione di Leaving Neverland, l'infamante documentario in cui Michael Jackson viene accusato di molestie nei confronti dei due minorenni - oggi quarantenni - Wade Robson e Jimmy Safechuck.

Di seguito l'articolo integrale tradotto in italiano.
_____________________

«Ho saputo che il controverso documentario di Dan Reed, che ritrae Michael Jackson come un pedofilo, potrebbe non essere più trasmesso dalla HBO.

A quanto pare, secondo le fonti, l'avvocato di Jackson, Howard Weitzman, ha inviato alla HBO delle comunicazioni molto dure circa l'inopportunità di diffamare il Re del Pop anche dopo la sua morte.

Il documentario è incredibilmente unilaterale, secondo coloro che l'hanno visto al Sundance Film Festival.
Ci sono soltanto dichiarazioni pretestuose di Wade Robson e James Safechuck e non include alcuna difesa a favore di Jackson o alcun tipo di contraddittorio.

Da HBO mi sono state riferite le critiche di Weitzman, così come quelle espresse in altri posti, inclusa questa mia rubrica, e che potrebbero finire per sopprimere la programmazione del documentario.

Nessuno accuserebbe l'HBO di aver ceduto alle pressioni esterne, ma piuttosto le verrebbe riconosciuta un'attenta rivalutazione del materiale in suo possesso.
Robson e Safechuck non sono riusciti a trovare un tribunale dalla loro parte. Un documentario sbilanciato come questo causerebbe un danno alla reputazione di Jackson tale che l'Estate impiegherebbe una vita per ripararne i danni.

Inoltre, ci sarebbero delle interferenze da parte del nuovo proprietario di HBO, AT&T, che non gradirebbe la pubblicità negativa derivante da accuse che non possono essere sostenute coi fatti.

Finora, le uniche conferme a sostegno del documentario provengono da ex dipendenti di Neverland completamente screditati, e che negli anni '90 furono perfino espulsi da un tribunale dopo aver venduto le loro storie ai tabloid.

Ieri mi sono rivisto le affermazioni di Adrian McManus, uno dei famigerati ex Neverlanders intenzionati a fare cassa dopo che, negli anni '90, venne reso noto l'accordo economico extragiudiziale tra Jackson e Jordan Chandler.
Sono, come le storie degli altri membri del personale che furono espulsi in quel periodo, ridicole. Alcuni di loro testimoniarono contro Jackson nel 2005, ed erano assolutamente inverosimili.

Se è questa la banda su cui HBO deve fare affidamento, dovrebbe sicuramente riconsiderare l'ipotesi».

(Miss Piggy)
00Friday, February 8, 2019 9:07 PM
Ooooh, grazie!
Speriamo bene [SM=g5818275].
Ivana.57
00Friday, February 8, 2019 9:54 PM
Intanto adesso già un'altra si aggiunge alla brigata. ....la domestica personale ha rilasciato un'intervista al Daily Mail di cui da notizia TG Com Spettacolo! Non finirà più. .....non c'è speranza!
Ivana.57
00Friday, February 8, 2019 9:55 PM
Scusate lo sconforto, ma l'intervista rilasciata da questa signora con tanta dovizia di dettagli (che potrete leggere su TgCom Spettacoli ) non può non far trarre coclusioni malevole ai più, a tutti coloro che mai hanno approfondito e che si fermano al sensazionalismo di certo giornalismo. ......
abbuMJ
00Friday, February 8, 2019 10:40 PM
Grazie Compix! Speriamo bene
Ivana.57
00Saturday, February 9, 2019 8:45 PM
Certamente avrete già tutti letto le cose che ha detto la brava domestica. ......che dire? Io personalmente sono devastata. ..mi immagino già scenari terribili..e forse non vorrò nemmeno piu '
guardare nei siti e nei social!
(Miss Piggy)
00Saturday, February 9, 2019 9:27 PM
Ivana, ti avevo letta anche ieri ma fino a 5 minuti fa me ne ero fregata della solita MacManus (e credevo si trattasse della rediviva Blanca Francia).
I commenti all'articolo, i più recenti almeno, mi han sorpresa positivamente e non credo sta storia farà molto rumore, come mi pare non ne abbia fatto il doc, passati i primi giorni.
Lascia perdere le cagate social, a volte basta quello [SM=g5818178.]
Ivana.57
00Saturday, February 9, 2019 10:36 PM
Vorrei proprio crederci. .....per stare un po' meglio.....ma purtroppo nel mio feedback gli articoli non sono per nulla pro Michael........tutt'altro! E questo fa male.......grazie, comunque, dell'incoraggiamento.
Ivana.57
00Saturday, February 9, 2019 11:03 PM
Miss.Piggy...dove hai letto questi articoli diciamo positivi, che ti hanno rincuorata? Sarebbe utile farli girare........grazie ancora.....
rosi@
00Saturday, February 9, 2019 11:55 PM
Nonostante la lunghissima e circostanziata lettera dell'Avvocato dell'Estate assets.documentcloud.org/documents/5733176/Letter-to-R-Plepler-Re-Michael-Jac... sembra che HBO abbia deciso di proiettare il "documentario" nei primi giorni di marzo. Nel frattempo Dan Reed sta lavorando alacremente per avere dalla sua parte più giornalisti possibile.
Ivana, risparmia le forze perché ci sarà da soffrire prima che l'Estate e/o Taj Jackson riescano a trovare il modo di far conoscere la verità al pubblico.
Pierp1
00Sunday, February 10, 2019 9:30 AM
E'tutta una campagna diffamatoria che incomincio decenni fa per usare Michael come capro espiatorio e distogliere l' attenzione dai veri pedofili che comandano a Hollywood (la maggior parte dei quali sono Ebrei/sionisti con connessioni politiche) nel mondo della musica e nella politica.
Ho scritto questo messaggio su mjjcommunity assecondando il pensiero di un altro utente ed estendendo il mio a riguardo.


Originally Posted by Soundmind View Post
He does not believe them. He wants a hit and to push the same agenda his peers have been pushing for decades now and help shift the attention from those who are real pervs. He looks evil, talks evil, he is pure evil.



I second this.
Those moguls who run Hollywood and the music industry with a very doubtful morality used and are still using Michael as a scapegoat to divert the public' attention from themselves.
It is an agenda that has been unfolding for decades now and coincidentally all these very powerful people are Jewish, like David Jeffen who allegedely harbours a hatred for Michael.

Look for instance how Thriller lost last year the top spot in America as the top best selling album to the Eagles' GH.
All of a sudden they found 9 million extra behind the sofa who reportedly were not included in previous certifications.
This is ludicrous, that album was audited several times during the 1990s and 2000s, last time in 2006.

They dont like the fact that despite all the shit that has been thrown at him, he's very popular and has huge appeal on the young.
Michael Jackson has that kind of persona and aura that is easily transferable to the youngers.
It is all part of a plot to diminish him.

The Jews/Zionist not only run the entertainment industry and the media but also the education and dictates the politics in The US and in all western countries (They infiltrated and hijacked the American Congress more than 100 years ago). Many of them have double citizenship US/Israeli. Just ask yourself why you cannot criticised Israel without being branded anti-semite, and having your career destroyed.
They are not even semite since more than 70% of them come from eastern Europe, from a region formerly known as Khazaria ( the today's Kazhakistan) and whose populace converted to Judaism around 800 AD.

You don't find any of this in the school history books, which as Michael warned us in 2002 and 2003 are full of lies.

It is all part of a bigger scheme of deception, which doesn't just involve Michael's vicissitudes.

But the tide is turning since people are starting to wake up.

(Miss Piggy)
00Sunday, February 10, 2019 9:22 PM
Re:
Pierp1, 10/02/2019 09.30:

E'tutta una campagna diffamatoria che incomincio decenni fa per usare Michael come capro espiatorio e distogliere l' attenzione dai veri pedofili che comandano a Hollywood (la maggior parte dei quali sono Ebrei/sionisti con connessioni politiche) nel mondo della musica e nella politica.




[SM=j5818310]


Ma sei serio??? Posa subito il fiasco!
Già che c'eri potevi citare anche Bilderberg e Kalergi [SM=g5818180] .

Se non ricordo male eri un esperto di classifiche: ti prego, torna a quelle e lascia perdere certi triti, ridicoli e pericolosi messaggi antisemiti. Son già tempi abbastanza di merda.

Alla luce di questa tua affermazione puoi spiegarmi come mai Weinstein, che è ebreo,sta messo come sta messo? E non dirmi "perchè andava a donne e non a bambini", te ne prego [SM=g5818190] .

L'unica cosa su cui concordo è che sia una stronzata che abbian tolto il primato a Thriller a scapito del GH degli Eagles.


rosi: avrei fatto a meno del tuo aggiornamento, ma grazie [SM=g5818197] .

Ivana: nel mio post precedente parlavo solo dei commenti che, ieri sera (ora non so e non ho intenzione di riguardarci), seguivano l'articolo ed erano scettici sul suo contenuto.


Pierp1
00Monday, February 11, 2019 11:49 AM
Sono serio.
I sionisti (che non sono da confondersi con gli ebrei ortodossi) esercitano una fortissima influenza in ogni aspetto e ad ogni livello della societa' occidentale.

Weinstein sara pure ebreo, ma ne hanno messo al rogo uno per proteggere tutti gli altri.

Su youtube c'e' pure un audio di Michael in cui dice esplicitamente che gli ebrei cospirano e lo fanno di proposito....

Forse lui ne sapeva qualcosa visto che cmq di potenti ne incontro nel corso della sua vita per fare una simile affermazione.

Per inciso il 70% degli ebrei non sono semiti, in quanto originari dell est europa.

Quini la parola antisemita e' pure usata impropriamente.

I politici che sono tutti allineati al politically correct si guardano bene dal dire questo per non avere la loro carriera distrutta.

La maggior parte pensa che siano gli USA a comandare ma in realta gli americani sono sotto il giogo di Israeli, visto che molti politici americani hanno la doppia cittadianza e la loro fedelta va ad Israle non agli USA.

Questo sta andando avanti da quasi un secolo, e cioe' da quando i sionisti sono riusciti ad infiltrarsi nel congresso americano.



DOUBLE-D
00Monday, February 11, 2019 2:09 PM
In questo sito olte i 5stelle e i fascisti, ci mancanavano anche gli antisemiti.

Questo forum è caduto proprio in basso, una volta ti buttavano fuori se dicevi cose razziste o antisemite come da regolamento, ora sto forum nessuno più lo modera. [SM=g5818213]
Pierp1
00Monday, February 11, 2019 2:36 PM
Re:
DOUBLE-D, 2/11/2019 2:09 PM:

In questo sito olte i 5stelle e i fascisti, ci mancanavano anche gli antisemiti.

Questo forum è caduto proprio in basso, una volta ti buttavano fuori se dicevi cose razziste o antisemite come da regolamento, ora sto forum nessuno più lo modera. [SM=g5818213]



Tu antisemita non sai nemmeno cosa voglia dire.

Cmq tolgo il disturbo, la vita a Londra e' frenetica

ciao


DOUBLE-D
00Monday, February 11, 2019 2:38 PM
Re: Re:
Pierp1, 11/02/2019 14.36:



Tu antisemita non sai nemmeno cosa voglia dire.

Cmq tolgo il disturbo, la vita a Londra e' frenetica

ciao






[SM=g5818271] e vedi di non tornare! [SM=g5818292]


[SM=g5818311]
Pierp1
00Monday, February 11, 2019 2:41 PM
Re: Re: Re:
DOUBLE-D, 2/11/2019 2:38 PM:




[SM=g5818271] e vedi di non tornare! [SM=g5818292]


[SM=g5818311]


Si tieniti pure il prosciutto negli occhi.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:22 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com