Bad Journal (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
dirtydiana66
00lunedì 26 settembre 2011 22:35
Dispiace anche a me,ma nn mi sembra una ff tanto spinta....cmq io aspetterò....
BEAT IT 81
00lunedì 26 settembre 2011 22:41
Re:
Girl In The Mirror.95, 26/09/2011 22.25:

Foxy potrebbe sempre darle quell'anno in più. Voglio dire, ci sono molte persone che danno la maturità a 18 anni perché sono nati nella prima parte dell'anno solare. Concordo sulla storia della minore età, purtroppo convengo. Penso di non essermene accorta perché, tra i salti temporali, l'inizio è stato un pochino difficile da ingranare.
Tranquilla, Foxy, non fartene una colpa, non ne hai nessuna, tesoro.


Viki





Beh in effetti così potrebbe andare, Viky sei un genio !!!!!!!! Ora vediamo cosa deciderà la nostra autrice........ Speriamo bene, xe' mi spiacerebbe davvero parecchio nn leggere più dei miei adorati Foxy e Mike......
Foxy1975
00lunedì 26 settembre 2011 23:27
..Se fosse stata maggiorenne avrebbe potuto scegliere di andarsene.Avrebbbe potuto lasciare la scuola. Questo é più edificante? Che MJ ispiri la sua compagna a lasciare i suoi, la scuola..ho letto di fughe da casa nelle fiction, non é peggio?!..Mi dispiace, non voglio cambiare. Ho scritto la ff quando su Michael non c'era nemmeno l'ombra di un soapetto delle accuse di pedofilia, ecco perché ho continuato la storia.
Va beh, in ogni caso, questa cosa dell'età di Foxy permea tutto, é il motivo delle storie,non so spiegarvi perché non avete letto il seguito..nel prox capitolo c'é un frame proprio su questo..é l'innocenza di Foxy che seduce Michael, mettiamola così..la trovo una perversione sana e non malata, ma non posso postarlo.
Sono combattuta, non voglio essere cacciata via dal forum!
Buaaaaaaaa : (
Foxy

P.S. Non ho scelta, la dovrò cambiare, e mi piange il cuore..non so quando posterò di nuovo, sarà un lavoro lungo.
(StreetWalker )
00lunedì 26 settembre 2011 23:36
Non cambiere la tua FF perchè è bellissima anche se Foxy avesse con sumato con Michael quando aveva 17 anni non trovavo scandaloso. In poche parole non cambiarla.Aspetterò il prossimo
Michela Jackson 95
00lunedì 26 settembre 2011 23:37
Tu cambia solamente alcune parti dove viene scritta l'età poi a mio avviso potresti scrivere un qualcosa da aggiungere all'inizio del primo capitolo...spiegando a tutti quelli che leggeranno la tua FF in seguito che in realtà l'età precisa di Foxy era 17 anni ma per ovvi motivi...(e spieghi tutto)..hai dovuto modificare la storia...Devi solamente corregere quel 17 con un 18 la differenza di un anno di centro non andrà ad intaccare con la sua innocenza che ha tanto sedotto Michael. Se no rischi uno di essere cacciata dal forum e due non potrai più finire di raccontarci la tua bella storia, tanto nel 89 la protagonista ha 19 anni, tutto nella regola, si tratta solo di modificare i primi capitoli.
Spero che poserai il prossimo, mi ero affezionata a quei due.
Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 23:40
Foxy, tu non verrai cacciata dal forum per questo, toglitelo dalla testa. Hai ragione a non voler cambiare l'età di Francesca, io ho tentato di suggerirti una specie di soluzione solo per assecondare le regole che i moderatori desiderano siano messe in atto, anche se capisco le tue motivazioni. Gli anni ottanta erano tempi migiori per Michael. Neanche l'ombra di un'accusa. Lui non era l'uomo che ora è per molte persone, che sbagliano a giudicarlo rimanendo, purtroppo, attaccati alle dicerie del passato.
Mi spiace per come sia andata, zia Foxy. Vorrei che tutto questo non finisse, ma non devi comprometterti come utente per una storia che sarebbe perfetta, se non fosse per un passato troppo ingiusto per essere nominato.
Ricordati che, comunque vada, potremmo sempre trovare un modo per condividere ancora gli attimi della tua storia, senza che la persona di Michael possa essere, in qualche modo, fraintesa ancora una volta da chi diffama e da chi non sa, che potrebbe passare dal forum e prendere questa storia per realmente accaduta. Michael avrebbe avuto bisogno di Amore..solo Amore..ma il mondo non è mai stato pronto a capirlo davvero.
Niente paura, bisogna solo trovare una soluzione..magari insieme ai moderatori. E' un peccato che nascano così tante complicazioni da una storia così bella. Forza e coraggio, è tutto okay, nulla è perduto. Un modo si trova sempre.
Un bacione..

Viki

(StreetWalker )
00lunedì 26 settembre 2011 23:51
Daccordo con Viki.
Foxy1975
00martedì 27 settembre 2011 00:33
Ragazze,ma io non ce l'ho con nessuno!Solo, lo trovo ingiusto. non ho scritto Anna Karenina, per cui la modificherò..però mi spiace. Anche perché ritarda il mio postaggio'
E perché mi rende insicura sui prossimi capitoli...cosa é spinto, e cosa non lo é?
Grazie per la vostra fiducia e il vostro affetto..siete mitiche! grazie per i vostri consigli, sono tutti buoni..datemi del tempo per sistemare le cose..
Spero a presto
Nel frattempo..mi dite una cosa semplice che vorreste sapere su Mike?L'avevo già postato, ma é passato in secondo piano..
Foxy
sapphi
00martedì 27 settembre 2011 08:34
Sono tante le ragazze di 17 anni che stanno con uomini più grandi , però quei uomini non sono stati accusati di pedofilia . penso che probabilmente questa è il problema, infatti anche io quando ho letto l'inizio mi sono chiesto perche deve avere 17 anni e non 18 ? però poi mi sono abituata e alla fine non è tanto un grosso problema in generale , anche mia nonna si è sposata a 17 anni e mio nonno aveva 19, però erano altri tempi allora. magari cambia gli anni, invece di 17 metti 18, alla fine rimane sempre una ragazzina , solo che maggiorenne. L'unica cosa che poi cambia è che probabilmente non ha più bisogno dell'accordo dei genitori per sposarsi , però puoi dire che ci tiene molto ad avere l'accordo del suo padre o qualcosa del genere. Poi per il resto, basta che i moderatori mettono accanto il nome del racconto rosso come hanno fatto con altri e problema risolto, no ? [SM=g27833]
Foxy1975
00martedì 27 settembre 2011 13:10
Ragazze, la saga continua, non posso modificare i capitoli perché già postati da un po' e non me lo consente..ho già chiesto aiuto, ma temo che mi risponderanno nel 2013...va beh..e che barba!
Comunque si, Foxy diventa maggiorenne..ma voi sapete la verità, e anche perché é così importante che sia minorenne..uahahahahahahahaah..
Spero di postare al massimo fra un paio d'anni..
Foxy
BEAT IT 81
00martedì 27 settembre 2011 13:21
Re:
Foxy1975, 27/09/2011 13.10:

Ragazze, la saga continua, non posso modificare i capitoli perché già postati da un po' e non me lo consente..ho già chiesto aiuto, ma temo che mi risponderanno nel 2013...va beh..e che barba!
Comunque si, Foxy diventa maggiorenne..ma voi sapete la verità, e anche perché é così importante che sia minorenne..uahahahahahahahaah..
Spero di postare al massimo fra un paio d'anni..
Foxy




Che fra un paio d'anni, Foxy nn fare scherzi eh.... [SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820] ......... Tui fai le tue modifiche di volta in volta e posta e nn preoccuparti [SM=g27822] [SM=g27822] ....So quanto fosse importante il discorso dell'età, ma diciamo che anche se Francesca ha 18 anni cambia poco, più o meno, la storia resta cmq bellissima [SM=g27822] [SM=g27823] [SM=g27822] ..........Aspetto il seguito !!!!! [SM=x47938] [SM=x47938] Sara
Michela Jackson 95
00martedì 27 settembre 2011 13:23
Allora fin chè non puoi modificare nulla te lasciala così, poi quando ti risonderanno ti attrezzerai per porre rimedio...nel frattempo continua a posare tanto il resto della storia sono tutti e due maggiornenni e vaccinati. Per quanto riguarda le scene "spinte" vai tranquilla, i moderatori ti hanno richiamato per il fatto dell'età non perchè la tua storia fosse eccesivamente esplicita nella descrizione di scene di sesso, anche perchè se così fosse dovrebbero richiamere la metà se non tutte le storie, compresa la mia. Quindi su quello vai tranquilla esistono i reating.
(StreetWalker )
00martedì 27 settembre 2011 13:26
Non cambirale l'età perchè per me va bene quando ha 17 anni. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
Girl In The Mirror.95
00martedì 27 settembre 2011 21:36
Foxy..è stato..veramente molto toccante.
Non commovente..ma straziante.
Non ho molte altre parole, in questo momento. Ti chiedo di scusarmi se questo, in qualche modo, ti infastidirà o farà sentire poco apprezzata. Sappi che non è così. Quando leggo pezzi simili, però..sento il cuore stringersi in una morsa ed assimilare tutto il dolore che è stato provato. Il magone per il dolore di tutti, al solo pensiero. Non solo il mio.
Tre bambini hanno perso un papà. Non dovrebbe succedere. Non sarebbe dovuto succedere. Due genitori hanno visto il proprio figlio scomparire davanti ai loro occhi, senza poter fare nulla. Nemmeno questo sarebbe dovuto succedere. Nemmeno questo dovrebbe succedere. Un uomo è stato sfruttato, maltrattato e isolato in mezzo ad una folla immensa fino alla propria fine, e neanche per mano di Dio. Non sarebbe mai dovuto succedere nulla di tutto questo.
Se così fosse..se fosse davvero come io vorrei..e noi vorremmo..forse lui sarebbe qui, adesso..e, anche se non posso essere sicura che l'avrei conosciuto, anche solo per sentito dire, sono certa che lui sarebbe ugualmente stato Michael Joseph Jackson. Un uomo, un'anima. Magari libero. Magari felice. Magari padre dei propri bambini, che avrebbe amato come ha sempre fatto. Magari marito di sua moglie, perchè è questo che si meritava dall'Amore: darlo e riceverlo. Magari un uomo con la gioia di vivere nel cuore.
Concludo dicendo..che ti amo, Michael. Tu sai il modo in cui ti amo e sai che non potrò mai dimenticare nulla..proprio perchè non sta nella mente, ma nel cuore. Non guardarmi piangere, te lo chiedo per favore. Non voglio.

Scusatemi tutte..perdonami davvero zia Foxy.
Si è scritto da solo.
Grazie, davvero.


Viki

Michela Jackson 95
00martedì 27 settembre 2011 22:12
Oddio mio...mi sa che non dovevo leggere...proprio oggi è inziato il processo a Murray e non so se avevte seguito...ma...è stata pubblicata una foto...e una registrazione....beh...non so che dire...
Tranquilla foxy...il capitolo è stupendo, certo...un colpo al cuore!
Scusa la trsitezza nelle mie parole ma oggi è stato davvero straziante...
Continua a posare mi raccomando. Un bacione
Girl In The Mirror.95
00martedì 27 settembre 2011 22:14
Tesoro mio, non hai capito. Io ti ringrazio di cuore. Non bisogna dimenticare, io scrivo spesso di questi sentimenti, tu non li hai che risvegliati per una volta in più. Non cancellarlo, ti prego, sarebbe un peccato immenso. Nonostante sia un argomento che non dà origine ad un sorriso, non significa che non sia meraviglioso.
Non è stata affatto una pessima idea. Se una donna davvero lo avesse amato con tutto il cuore e con tutta l'anima, tutto questo non sarebbe che la pura realtà.
Sei stata uno splendore, invece.
Un abbraccio,


Viki

Foxy1975
00martedì 27 settembre 2011 22:19
Cara Vicki, Foxy e Michael hanno avuto una storia felice, infelice, normale, ma lui non si é salvato..perché lui era se stesso, perché lui valeva più da morto che da vivo..per quanto anch'io m'illudo che l'Amore lo avrebbe salvato, temo che il suo destino fosse segnato..grazie tesorino, e non piangere, Michael ti vede e sorride, perché lo ami..non sopporterebbe di sapere che ti disperi..
buonanotte
Foxy
Girl In The Mirror.95
00martedì 27 settembre 2011 22:22
Re:
Michela Jackson 95, 27/09/2011 22.12:

Oddio mio...mi sa che non dovevo leggere...proprio oggi è inziato il processo a Murray e non so se avevte seguito...ma...è stata pubblicata una foto...e una registrazione....beh...non so che dire...
Tranquilla foxy...il capitolo è stupendo, certo...un colpo al cuore!
Scusa la trsitezza nelle mie parole ma oggi è stato davvero straziante...
Continua a posare mi raccomando. Un bacione



Sarebbe impossibile non sapere che oggi è cominciato il processo di Murray. Spero solo che tutto questo finisca presto e nel modo in cui deve finire. Lo sappiamo tutti.
In ogni caso, Michela, ho sentito parlare della fotografia e delle registrazioni, ma me ne nascondo nel modo più completo. Non voglio vedere né sentire. Non solo ne ho timore, ne sono terrorizzata..ma non sono interessata a dettagli macabri simili. Con questo non giudico chi li vedrà e ascolterà, ma questa è la mia opinione. Lungi da me una cosa simile. Mai nella vita, deve essere tremendo. Forse anche senza senso. Già i riferimenti delle dinamiche per iscritto mi fanno venire la nausea per l'agitazione, il rimorso, il dolore, la paura..figuriamoci le fonti dirette.
Concordo con te sul frame..stupendo. Un colpo al cuore.
Un bacio a entrambe,

Viki

BEAT IT 81
00mercoledì 28 settembre 2011 13:11
Foxy, da quello che ho capito hai cancellato il capitolo nuovo, ma siccome, anche s epuò far male vorrei leggerlo, riesci a mandarmelo x MP x favore........Oggi sto anch'io di schifo, il mio buongiorno è sttao vedere quella maledetta foto sul sito del Corriere della Sera, il mio cuore ha fatto di nuovo crack come 2 anni fa, lo dico subito, nn ero andata sul sito x vederla, io di solito al mattino guardo sempre le news, so che avrei dovuto aspettarmi di trovarla, ma stupidamente ho sperato nn ci fosse. Mi chiedo xè continuano a mancargli di rispetto, xè continuano a considerralo solo un "fenomeno da baraccone"?!? Michael era un uomo, un uomo meraviglioso e nn meritava questo, nè ora nè quando era ancora qui con noi, quando avranno un po' di rispetto x lui? Scusate lo sfogo, ma sto davvero da cani. Vi abbraccio tutte.......Baci Sara
Foxy1975
00mercoledì 28 settembre 2011 14:01
Cara Sara, ho visto anch'io la foto e sentito la registrazione, il mio stomaco si é strizzato..dico io, perché registrare una cosa del genere?! Che prova é? Come se non si vedesse, non si sapesse che stava male..sono indignata e ferita..per quanto riguarda la foto, potrebbe essere anche contraffatta, non si vede granché..ma quella registrazione..quella voce..la nenia delirante di un uomo che non é cosciente e che esprime la sua ossessione per uno show che non sarà mai in grado di fare.
Cosa vogliamo mettere all'asta ancora? Il suo sudario? Il letto dove é morto? Che utilità ha? Rischiamo che la gente lo ricordi così, solo così.
Ho cancellato il mio post di ieri sera, perché ho fatto disperare Vicki, anche se poi mi ha detto che le é piaciuto, e lungi da me causare altro dolore. Te lo mando, tranquilla.
Anch'io sono agghiacciata. Sono arrabbiata. vorrei davvero che Prince e Paris testimoniassereo, perché sanno delle cose che mi hanno lasciato basita( le ho lette nell'ultima biografia di LaToya) ..Murray é solo il capro espiatorio, la punta dell'iceberg, la mano che gli ha somministrato i farmaci, ma i colpevoli sono molteplici, a cominciare dall'Estate, l'entourage e a finire con la famiglia. Michael era diventato inaccessibile, segregato, ma tutti sapevano, e nessuno ha fatto realmente qualcosa.
Quando mi sento così, prego, per lui, per tutti quelli che sono stati vittime di soprusi, di abusi, é tutto ciò che posso fare e mi fa stare un po' meglio.
un abbraccio
Foxy
BEAT IT 81
00mercoledì 28 settembre 2011 14:19
Re:
Foxy1975, 28/09/2011 14.01:

Cara Sara, ho visto anch'io la foto e sentito la registrazione, il mio stomaco si é strizzato..dico io, perché registrare una cosa del genere?! Che prova é? Come se non si vedesse, non si sapesse che stava male..sono indignata e ferita..per quanto riguarda la foto, potrebbe essere anche contraffatta, non si vede granché..ma quella registrazione..quella voce..la nenia delirante di un uomo che non é cosciente e che esprime la sua ossessione per uno show che non sarà mai in grado di fare.
Cosa vogliamo mettere all'asta ancora? Il suo sudario? Il letto dove é morto? Che utilità ha? Rischiamo che la gente lo ricordi così, solo così.
Ho cancellato il mio post di ieri sera, perché ho fatto disperare Vicki, anche se poi mi ha detto che le é piaciuto, e lungi da me causare altro dolore. Te lo mando, tranquilla.
Anch'io sono agghiacciata. Sono arrabbiata. vorrei davvero che Prince e Paris testimoniassereo, perché sanno delle cose che mi hanno lasciato basita( le ho lette nell'ultima biografia di LaToya) ..Murray é solo il capro espiatorio, la punta dell'iceberg, la mano che gli ha somministrato i farmaci, ma i colpevoli sono molteplici, a cominciare dall'Estate, l'entourage e a finire con la famiglia. Michael era diventato inaccessibile, segregato, ma tutti sapevano, e nessuno ha fatto realmente qualcosa.
Quando mi sento così, prego, per lui, per tutti quelli che sono stati vittime di soprusi, di abusi, é tutto ciò che posso fare e mi fa stare un po' meglio.
un abbraccio
Foxy




Io ogni volta che c'è un'asta mi sento morire un po', xè la vedo come una svendita "un tanto al Kg" di Michael e la pubblicazione di quella foto e di quell'audio sono sullo stesso piano.......L'audio nn l'ho sentito e nn voglio sentirlo, sono stata abbastanz amale con la foto, mi ha ripiombato nello stato in cui ero 2 anni fa..........So che devo farmi forza x Michael, xè dobbiamo combattere x lui e x la sua emoria, ma è davvero difficile e ora temo x le altre udienze, x quello che potranno tirare fuore x la merda che potranno tirargli ancora addosso........ansia, malinconia, tristezza, in questo momento è ciò che sento.......Mi manca Michael e mi mancherà x sempre......Grazie Foxy.....Bacione Sara
Foxy1975
00mercoledì 28 settembre 2011 22:55
Bando alla tristezza..spero di postare domani..sistemo due cosette..intanto vi ringrazio, la vostra presenza é unica!
Foxy
BEAT IT 81
00mercoledì 28 settembre 2011 23:05
Nn vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo, un po' di fuga dalla realtà in questo momento mi fa solo bene e penso nn soloa me....... Grazie Foxy...... Baci Sara
Girl In The Mirror.95
00giovedì 29 settembre 2011 14:46
Oh mio Dio, Foxy..perché lo hai cancellato? Trovavo quel frame splendido..non mi hai fatta disperare, ti sbagli! Se mi conoscessi un pò meglio sapresti che é così. Vedi..io mi faccio e mi lascio prendere da tutto ciò che leggo..ascolto..danzo..e se accade, allora vuol dire che l'ho sentito e che mi é piaciuto molto. Ogni segno d'arte, la danza e la musica come la scrittura, é in grado di comunicare emozioni e far scaturire in noi pensieri e sentimenti. Così hai fatto tu, e mi spiace che te ne sia pentita..perché a me hai reso felicemente infelice. Sei mai stata felice di essere infelice perché sai di esserlo per qualcuno che ami davvero? Il dolore o la preoccupazione che si provano per qualcuno sono simbolo del vero affetto che si prova per quella persona. Se mi capita di soffrire per Michael..per me non é altro che scoprire di amarlo ancora. Su questo non ho mai bisogno di conferme. É una delle poche cose certe della mia vita.
Ora, Zia Foxy, se vuoi farmi un grande regalo..posta di nuovo quel frame..perché era veramente splendido..e ti prego di credermi.
Un abbraccio,


Viki

Foxy1975
00giovedì 29 settembre 2011 14:55
Cara vicki, sono felice di averti conosciuto, sei una ragazza speciale..oggi non é una bella giornata per me, al di la del processo..la mia vita non va tanto bene..
Il mio inizio in questo forum é cominciato male..non sapevo nulla di come si accede e ci si comporta in un forum, se non ci foste state voi, sarei ancora lì a capire come postare..nessuno dei mod mi ha aiutato, si sono fatti vivi solo per criticare..mi sono convinta che non vado bene per il forum, perciò vi lascio..non posterò più..non sono stata capita e anzi, direi che mi sono sentita snobbata, da tutti quei fan che si sentono tanto bravi e tanto devoti...siete degli snob, degni fan di un Michael che vi siete inventati, ma che fortunatamente non esiste.
Questo non vi riguarda care ragazze, perché voi siete state umili e sincere con me e disponibili..grazie..grazie..siete un tesoro!
Ho cercato un'appartenenza, perché nel mio mondo, Michael é giudicato ed io con lui..pensavo che in questo forum avrei trovato "casa"..invece ho solo trovato tanta presunzione..che delusione..mi si spezza il cuore..torno randagia
con affetto, sempre la tua zietta
Foxy
Michela Jackson 95
00giovedì 29 settembre 2011 15:03
Ma che ti frega delle opinioni degli altri se ti piace fare una cosa FALLA! Perchè l'ignoranza deve sempre vincere ? Non mi sento nella posizione giusta per dirti "rimani" perchè è una tua scelta..se non ti trovi bene purtroppo io non posso fare nulla. Non pensavo che questo richiamo da parte dei moderatori ti avesse fatto così male, in fin dei conti se ci rifletti non c'è nulla di così grave in ciò che hanno detto..volevano solo assicurarsi che la tua storia non fosse fraintesa... Spero davvero che avrai un ripensamento e decidi di posare di nuovo.
Un bacio.
AntonellaP85
00giovedì 29 settembre 2011 15:09
Francamente trovo la tua reazione esagerata e fuori luogo. Non soltanto sono stata disponibilissima nell'aiutarti a postare, ma ti ho anche spiegato che tra connessioni con problemi e soprattutto avvio del processo è un po' tutto un delirio, per cui è ovvio che una ff passi in secondo piano in questo momento e non mi pare tanto una tragedia. Ti ho anche detto che le modifiche potevi mandarle a me e avrei provveduto io, perché gli utenti non possono avere poteri di modifica. Per cui per favore date il giusto peso alle cose, senza fare polemiche per ogni minima cosa.
Girl In The Mirror.95
00giovedì 29 settembre 2011 15:45
Foxy, cara..come ha detto Michela, nessuno di noi, se tu ti trovi male in questo forum, può convincerti a restare. Ho visto già altre persone andarsene da qui, e non ho giudicato nessuna di esse. Lo stesso farò con te..anche se mi permetto di chiederti di pensarci su. Immagino i moderatori abbiano avuto molto da fare, ultimamente, come ha confermato Antonella nel post prima del mio. Non credo che la loro intenzione fosse snobbarti..non fanno questo genere di cose, abbiamo. Soprattutto, anche se so cosa vuol dire dover cambiare qualcosa a cui tieni, nemmeno io immaginavo che l'essere stata ripresa per l'età di Francesca ti avesse scossa così tanto. Se ho capito bene è stato così, e non ti biasimo, ma non lo immmaginavo davvero.
Mentre ti dico queste cose..vorrei che potessi guardarmi negli occhi..per farti capire che io non sono l'ennesima delle persone dalle quali ti senti o ti sei sentita giudicata. Sappi che a me..a noi..dispiacerà se te ne andrai..ma non prendere scelte affrettate.
Pensaci, Foxy.


Viki


(StreetWalker )
00giovedì 29 settembre 2011 16:02
Speriamo che ci ripensi posterai un altro bellissimo Capitolo
Foxy1975
00venerdì 30 settembre 2011 08:41
Ciao a tutti,il processo, come ci si poteva aspettare, si sta rivelando davvero duro..siamo tutti storditi dalle testimonianze contrastanti...in ogni caso, 4 anni di carcere mi sembrano pochi.
Sento più che mai la vicinanza con voi, dato che non posso condividere la mia angoscia con nessun altro..l'unica cosa che possiamo fare, é pregare perché la verità prevalga..in fondo, é già successo, con la totale assoluzione di Michael.
Un abbraccio ragazze..facciamoci forza
Foxy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com