Bad Journal (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Foxy1975
00sabato 24 settembre 2011 20:07
Cara Vicki, sei un'adolescente anomala..fino ad ora hai sollevato argomenti importanti..anche se, modestamente suggeriti da me (hahhahhahahaahhhahhahhahahaahhaaahahahahahaaaaaah)...brava, mi sembri pronta per quello che ti aspetta...con la mia storia volevo sottolineare proprio questo...sembra un omosessuale, sembra un pedofilo..e Marilyn Manson sembra morto, ma non lo é...Michael era molte cose buone, ma nessuno sembrava accorgersene. Come se si dovesse per forza scoprire qualcosa di marcio in lui. Una donna, un vero amore, lo avrebbe salvato. Ci credo e mi dispero, perché sarebbe stato così semplice, se solo avesse voluto.
Se solo, avesse voluto.
Grazie Vicki, sei un portento..
zia Foxy
(StreetWalker )
00sabato 24 settembre 2011 23:54
Bellissima storia perchè è ambienta nel 1987 quando usciva Bad ed ero diventata sua grandissima fan tutt'ora lo sono. Foxy e Francesca sono una bellissima coppia avevo letto le ultime righe dimostrano il fatto che i giornalisti sono viscidi perchè si impicciano della loro vita. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
Foxy1975
00domenica 25 settembre 2011 01:38
Scusa Streetwalker, apparte che scrivi sempre e non solo a me "aspetterò con immensa gioia il prossimo", ma cosa volevi dire con il tuo messaggio? Non ho capito, Foxy e Francesca non sono una coppia.
Grazie
Foxy
(StreetWalker )
00domenica 25 settembre 2011 10:43
Che figura volevo scrivere che Foxy e Michael sono una bella coppia
sapphi
00domenica 25 settembre 2011 10:45
Di solito non leggo i fan faction , però questo mi ha preso.
Sei molto brava foxy!
Foxy1975
00domenica 25 settembre 2011 18:51
Ragazze, immagino che abbiate avuto un week end caldo anche voi..ricominciamo da domani..intanto vi mando un bacio e vi dico...LEGGETE!LEGGETE!LEGGETE!
A presto
Foxy
[SM=x47918]
BEAT IT 81
00domenica 25 settembre 2011 21:07
Un bacio anche a te Foxy!!!!! A domani e ti dico che gli ultimi 3 capitoli li avrò riletti almeno una 10 di volte..........adoro Foxy e Mike!!!!!! E tu sei grande !!!!!!! Grazie !!!! Baci Sara
Foxy1975
00domenica 25 settembre 2011 21:55
Cara Sara, mi sento come un'adolescente, non so come funziona il forum,mi sembra di essere insistente, per cui continuo a chiedervi cosa vi é piaciuto di ogni capitolo, forse non dovrei farlo: primo, perché mi sembra di pescare complimenti, secondo, perché devo lasciarvi libere di dire quello che vi pare..però per me questo é un confronto, perché scrivere, e svcrivere di Michael, é la mia passione segreta (guilty pleasure), per questo do peso e sono curiosa di sapere che cosa ne pensate...grazie per i tuoi complimenti..mi sento frustrata...in questo forum c'é gente davvero brava e talentuosa..che Ammanniti gli fa una pi...bip!!..Grazie ancora per le tue 10 volte, siamo state insieme, dopo tutto..
Foxy
Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 00:02
Foxy, posso dirti una cosa? Se pensi di guardare quelle persone talentuose da così lontano, beh..ti stai sbagliando. Tu sei una di quelle persone. So bene che avere stima o anche semplicemente sicurezza in se stessi non é facile, ed é proprio per questo che ci si affida agli altri. É dannatamente umano. Poi, certo, i complimenti fanno sempre molto piacere..e le critiche sono costruttive, non é solo un modo di dire..ma credo che non ci sia nulla di paragonabile al pensiero di riuscire a condividere con gli altri delle vere emozioni grazie alla propria passione. Io sono come te..sotto questo aspetto. Amo la scrittura alla follia..e scrivere di Michael mi ha cambiato la vita. Mi ha fatto crescere ed emozionare.
Tu stai andando bene, Foxy..puoi credermi, sono sincera. Della tua storia mi piace che mi faccia evadere dalla mia realtà senza diventare surreale. Della tua storia mi piacciono i dialoghi, attraverso i quali sai coinvolgerci a pieno. Della tua storia mi piacciono i sorrisi, le paure, le inquietudini e l'amore dei personaggi, insieme alle loro personalità. Insomma, mi piace come scrivi, zia Foxy.
Ti abbraccio,

Viki
Michela Jackson 95
00lunedì 26 settembre 2011 13:11
Se mi permettete entro anche io nel discorso. Sono perfettmante daccordo con Vittoria. Io ho iniziato da poco tempo la mia Ff, ho 15 anni quindi il mio lessico non è così articolato come quello di donne di 35 40 anni che naturalmente proprio per età anagrafica avranno sicuramente letto più libri di me completando il loro ciclo di studi. A me non piace scrivere, non sono il timpo di ragazza alla quale piace tenre un diario per annotare le sue giornate..leggo poco, o solo quello che mi riesce a prendere veramente. La ff l'ho inizata a scrivere, uno perchè raccontare il mio sogno mi piace da morire poi condividerlo con gente che ha lo stesso è fantastico, secondo ho scoperto che è un buon esercizio per migliorare sempre di più le capacità di scrittura e poi soprattutto lo faccio per me stessa. Non li guardo neanche i commenti o chi legge o non legge la mia storia, io la continuo...fin che mi va..se non piace...amen!
E poi io sono una tua grande fan ad esempio...ogni giorno passo a vedere se posti il capitolo...quindi vai tranquilla!
A proposito quando posti? che qui sono in crisi di astinenza...xD
BEAT IT 81
00lunedì 26 settembre 2011 13:16
Re:
Foxy1975, 25/09/2011 21.55:

Cara Sara, mi sento come un'adolescente, non so come funziona il forum,mi sembra di essere insistente, per cui continuo a chiedervi cosa vi é piaciuto di ogni capitolo, forse non dovrei farlo: primo, perché mi sembra di pescare complimenti, secondo, perché devo lasciarvi libere di dire quello che vi pare..però per me questo é un confronto, perché scrivere, e svcrivere di Michael, é la mia passione segreta (guilty pleasure), per questo do peso e sono curiosa di sapere che cosa ne pensate...grazie per i tuoi complimenti..mi sento frustrata...in questo forum c'é gente davvero brava e talentuosa..che Ammanniti gli fa una pi...bip!!..Grazie ancora per le tue 10 volte, siamo state insieme, dopo tutto..
Foxy




Nn devi sentirti frustata nè dire che "peschi" complimenti, xè x quanto mi riguarda sono del tutto spontanei e mi vengono dal cuore. Questa tua Ff con questa narrazione tutta particolare (che adoro) mi sa emozionare ed è capace di farmi vivere tutte le emozioni dei 2 protagonisti e tu, nn devi sentirti inferiore a nessuno, sei bravissima, lo dico seriamente, x cui bando ai complessi e continua a farci sognare con questa storia così vera che sembra quasi reale [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27823] .......Aspetto il seguito !!!!!!! Bacione Sara
BEAT IT 81
00lunedì 26 settembre 2011 13:45
Don't worry, a me piace questa narrazione x frame (ormai sarà la 5 volta che te lo dico, scusa.....)xè mi coinvolge un casino e la bertuccia curiosa che è in me ha pane x i suoi denti ;-))))). Sono onesta questa July la Rossa mi ha inquietato nn poco, ma con che donne aveva a che fare prima Michael?!? Aiuto!!!!!! E poi sono dell'opinione che deve parlargliene a Francesca, se no sono casini !!!!! Il matrimonio ad Encino è troppo forte e o scherzo di mike nel bagno mi ha fatto morire dal ridere. Bellissimo il pezzo dove si psecchiano e notano che il tempo è già passato, dolcissimo....... Le regole sul matrimonio mi hanno fatto ammazzare, Mike è proprio un gran ruffiano, in senso buono, x farsi cocolare da Francesca farebbe qualsiasi cosa ;-))))), quant'è dooce, si imbarazza ancora nonostante ormai sia un anno quasi che sono sposati......Li adoro!!!!!! Resto in attesa del nuovo :-))))))) . Bacione Sara
Michela Jackson 95
00lunedì 26 settembre 2011 16:34
Io non ho capito quella del settembre 1989...
Comunque scritto così il capitolo incuriosisce ancora di più !
Foxy1975
00lunedì 26 settembre 2011 19:20
Michela, ce ne sono varie di settembre 89...sarò felice di chiarirti..
Foxy
Michela Jackson 95
00lunedì 26 settembre 2011 19:24
Quella dove dice "Guardami sono una bella bambola..."
Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 19:38
Michela, io credo che la frase di Fracesca "Sono una bella bambola" si riferisca al fatto che lei, comunque, da quando è sposata con Michael, se non può stare insieme a lui, non ha nulla da fare e si annoia. In un certo senso è come se stesse comunicando a Michael che lei si annoia, quando è sola, perché non sa come passare il tempo, e quindi, scherzandoci su, ha la sensazione di essere come una bambola che viene presa con gioia in presenza del suo amato, ma poi viene riappoggiata sulla "mensola" appena non "serve più". Tuttavia non credo stia accusando Michael di usarla come una bambola..dice solo di sentirsi come tale perché i suoi momenti di "vita" esistono solo in sua presenza. Ha bisogno di sentirsi realizzata in qualcosa, insomma.
Almeno, io l'ho interpretata in questo modo..zia Foxy, correggimi se sbaglio!


Viki


Michela Jackson 95
00lunedì 26 settembre 2011 19:46
Si Si quello ci ero arrivata...ma non ho capito tutta quanta la scena... cioè stanno litigando ? o scherzano?
Foxy1975
00lunedì 26 settembre 2011 19:55
Care ragazze, non so se potrò ancora postare, attendo istruzioni dall'alto..la mia ff é stata definita parecchio spinta..non credevo così tanto..anche per il fatto che Foxy quando si conoscono é minorenne..non so che fare..aiuto!
Foxy
Foxy1975
00lunedì 26 settembre 2011 20:27
L'intuizione di Vicki sulla 'bambola' é azzeccata, é così..stanno giocando..Foxy si annoia, Michael la incoraggia a iscriversi all'università ( Chissà se anche questo é diseducativo..)..grazie Vicki, ti sei spiegata meglio di come avrei potuto fare io! Mitica!..
Foxy

P.S. Non so quando ci risentiremo..sob..
Michela Jackson 95
00lunedì 26 settembre 2011 20:36
Troppo spinta ??? Ma ci sono Ff dove sono descritte scene di sesso molto dettagliate eppure continuano. Oddio nooooo ti prego posaaaaaaaaaaaaaaaa :((((((
Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 21:25
Ma scherzi? Io ho letto molto di peggio..tu hai descritto le situazioni in modo innocente..e sinceramente vedo fare tutt'altro nelle altre storie e ne rimango basita. Sei sicura che non ci sia un errore? Ripeto che tu non hai scritto nulla di particolare, ma soprattutto che si legge di scene parecchio spinte, e mi meraviglio che siano venuti a render conto proprio a te. Non ho parole, devo essere sincera. Sei l'autrice di una delle storie più pudiche di tutto il forum, e non cambio idea. Sono scossa. Le persone hanno una strana idea di "spinto" se hanno qualcosa da ridire su di te.


Viki

BEAT IT 81
00lunedì 26 settembre 2011 21:46
Come troppo spinta, ma chi ti ha detto questo cosa si era bevuto ?!? Hanno mai letto le altre Ff presenti sul Forum? Due di quelle che seguo io sono altro che spinte, ma qui stiamo dando i numeri!!!!!! Foxy mi spiace, spero solo che chi ha detto questo si sbagliasse, io spero solo che tu continuerai a postare. Come ti ha detto Viky la tua e' una delle storie più pudiche che c'è su qui, hai descritto situazioni piccanti ma nulla più e mi piace........ Io adoro questa Ff!!!!!! Continua a postare x favore........ Baci Sara
Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 21:51
Che poi piccanti è dire troppo, forse..voglio dire, mi spiace se quello era il tuo intento, ma non hai mai descritto nulla di così eccessivo.
Sara, sai benissimo che concorderò con te su tutto ciò che hai scritto, dato che io e te leggiamo le stesse storie, quindi confermo a pieno il tuo giudizio in merito.
Io comunque attendo chiarimenti..non voglio incattivirmi con nessuno, né era mio desiderio mettere in ballo altre fan fiction, ma che siano venuti a parlare proprio a Foxy di scene spinte..mi fa quasi ridere, se posso essere sincera.
Sono state troncate altre fan fiction sul nascere perché erano troppo volgari, ed io mi fido delle stesse autrici che lo dicono, poiché non ho mai letto nessuna di queste, fortunatamente.
Vedremo..

Viki
Foxy1975
00lunedì 26 settembre 2011 21:52
Chiarisco:
Non sono stati aggressivi, hanno ragione in fondo..quando Foxy conosce Michael é minorenne, ci si fidanza ed é sempre minorenne..non succede niente fra loro, se non sonore pomiciate..lui la sposa che lei é maggiorenne..sembra che non giovi a MJ essere associato a minorenni per una storia d'amore, anche se pura e perfettamente naturale, non morbosa. Nelle ff ho letto di stupri, di tentati suicidi, però commessi su maggiorenni, e allora forse va bene.
Non intendo citare altre ff,che per altro sono belle, e non sarebbero tali se non libere di esprimere al massimo l'immaginario.
Michael Jackson si innamora di auna donna, che ha 17 anni e il cuore di una donna, lui s'innamora di lei, perché é giovane e matura, lui é Michael Jackson , non un viscido qualunque, lui ha un cuore speciale, se sceglie lei é perché ci vede il riflesso di se stesso,ancora fanciullo, ed é una fiction.. perciò perché non può accadere?
Mi hanno chiesto di cambiare la ff, ma perderebbe ogni significato se Foxy non avesse 17 anni.
Ho obbiettato, aspetto direttive.
Grazie
Foxy
Michela Jackson 95
00lunedì 26 settembre 2011 22:00
Adesso è più chiaro. Beh, effetivamente vedendo la cosa sotto questo punto di vista il Forum ha ragione. Si tratta di un rapporto di una minorenne con un maggiorenne anche se non ci sono rapporti sessuali una cosa del genere credo che sia vietata dalla legge(non vorrei dire cretinate), anche perchè durante il periodo delle loro frequentazione nella storia vengono comunque descrtitti momenti in cui tra i due protagonisti si scambiano effusioni spinte che vengono comunque considerati atti sessuali o giochi erotici come uno preferisce chiamarli.
Vediamo cosa succederà, appena sai qualcosa comuncacelo.
Baci.
Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 22:00
Non ho mai pensato che fossero stati aggressivi nei tuoi confronti, i nostri moderatori non sono mai stati così, li stimo come persone perché svolgono molto bene il loro compito, dal primo all'ultimo, e questo non è lecchinaggio gratuito, è sincerità, e le persone che mi conoscono direttamente lo sanno alla perfezione.
Concordo sul fatto della storia di Michael con una minorenne..non è il massimo..tuttavia, se dovessimo controbattere in modo tecnico, fai bene a dire che tra loro non è mai successo nulla più di un bacio finché Francesca non ha compiuto la maggiore età. Sottolineo il fatto che io sono sensibile a questo genere di cose, mi stizzisco quando leggo cose esageratamente fuori dalle mie aspettative, e credo che se mi fosse passato per la testa che tu stessi facendo avere una storia d'amore..completa..a Michael con una minorenne..forse sarei rimasta un attimo interdetta. Ma qui ho paura che si stia facendo un caso particolare perché la storia riguarda Michael..altrimenti ci sono persone che stanno insieme anche se uno è minorenne e l'altro no. Succede, se ci si innamora accade.
Foxy, non so che dire..se sarà davvero necessario, dovrai cambiare. Esistono le ventenni vergini, tesoro, la tua fan fiction non perderebbe mai il significato..anche se la storia della maturità salterebbe. Potresti sempre sostituire l'impegno richiesto a Foxy dai suoi genitori nello studio, sia in merito all'università.


Viki

BEAT IT 81
00lunedì 26 settembre 2011 22:01
Re:
Girl In The Mirror.95, 26/09/2011 21.51:

Che poi piccanti è dire troppo, forse..voglio dire, mi spiace se quello era il tuo intento, ma non hai mai descritto nulla di così eccessivo.
Sara, sai benissimo che concorderò con te su tutto ciò che hai scritto, dato che io e te leggiamo le stesse storie, quindi confermo a pieno il tuo giudizio in merito.
Io comunque attendo chiarimenti..non voglio incattivirmi con nessuno, né era mio desiderio mettere in ballo altre fan fiction, ma che siano venuti a parlare proprio a Foxy di scene spinte..mi fa quasi ridere, se posso essere sincera.
Sono state troncate altre fan fiction sul nascere perché erano troppo volgari, ed io mi fido delle stesse autrici che lo dicono, poiché non ho mai letto nessuna di queste, fortunatamente.
Vedremo..

Viki




Viky pienamente d'accordo con te su tutta la linea.......... Nn voglio incattivirmi anch'io, ma ste cose mi fanno imbufalire........
Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 22:06
È chiaro che non metto in discussione la decisione dei moderatori, nè ritengo ingiustificato il loro richiamo. Tengo a specificare questo.
Aspetto di sapere cosa succederà.


BEAT IT 81
00lunedì 26 settembre 2011 22:09
Re:
Girl In The Mirror.95, 26/09/2011 22.00:

Non ho mai pensato che fossero stati aggressivi nei tuoi confronti, i nostri moderatori non sono mai stati così, li stimo come persone perché svolgono molto bene il loro compito, dal primo all'ultimo, e questo non è lecchinaggio gratuito, è sincerità, e le persone che mi conoscono direttamente lo sanno alla perfezione.
Concordo sul fatto della storia di Michael con una minorenne..non è il massimo..tuttavia, se dovessimo controbattere in modo tecnico, fai bene a dire che tra loro non è mai successo nulla più di un bacio finché Francesca non ha compiuto la maggiore età. Sottolineo il fatto che io sono sensibile a questo genere di cose, mi stizzisco quando leggo cose esageratamente fuori dalle mie aspettative, e credo che se mi fosse passato per la testa che tu stessi facendo avere una storia d'amore..completa..a Michael con una minorenne..forse sarei rimasta un attimo interdetta. Ma qui ho paura che si stia facendo un caso particolare perché la storia riguarda Michael..altrimenti ci sono persone che stanno insieme anche se uno è minorenne e l'altro no. Succede, se ci si innamora accade.
Foxy, non so che dire..se sarà davvero necessario, dovrai cambiare. Esistono le ventenni vergini, tesoro, la tua fan fiction non perderebbe mai il significato..anche se la storia della maturità salterebbe. Potresti sempre sostituire l'impegno richiesto a Foxy dai suoi genitori nello studio, sia in merito all'università


Viki





Viky di nuovo d'accordo su tutta la linea, anche se mi spiacerebbe se venisse cambiato qlc, questa Ff e' bella così com'è, andiamo, quante 17enni o anche più piccole escono con maggiorenni? E poi dai, e' una storia di fantasia, ok, il protagonista e' MJ ed associare il suo nome a minori nn e' mai il massimo, ma e' anche vero che tutto viene consumato che lei e' già maggiorenne, x cui nn riesco a capire questo incaponorsi nei confronti di Foxy........mi spiace proprio tanto........

Girl In The Mirror.95
00lunedì 26 settembre 2011 22:25
Foxy potrebbe sempre darle quell'anno in più. Voglio dire, ci sono molte persone che danno la maturità a 18 anni perché sono nati nella prima parte dell'anno solare. Concordo sulla storia della minore età, purtroppo convengo. Penso di non essermene accorta perché, tra i salti temporali, l'inizio è stato un pochino difficile da ingranare.
Tranquilla, Foxy, non fartene una colpa, non ne hai nessuna, tesoro.


Viki

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com