Bad Journal (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, [16]
Girl In The Mirror.95
00domenica 30 ottobre 2011 21:12
Questo finale è...è Foxy. Pazzescamente Foxy.
Foxy significa rimanere con i piedi per terra, ma riuscire finalmente a fuggire, prendere respiro dalla pressante realtà.
Foxy significa emozioni intense, incisive, soffici.
Foxy significa lasciare a bocca aperta, ma con una soddisfazione che ti scalda il cuore e una sospensione talmente coinvolgente da farti bruciare lo stomaco.
Foxy significa fiato sospeso, mezzi sorrisi.
Foxy significa commozione, coninvolgimento completo, senza confine.
Foxy significa appassionarsi ad una passione ed innamorarsi di un'amore.
Tutto Bad Journal significa Foxy. E credetemi, ma soprattutto quella bambina deve credermi, quando dico..che io adoro Foxy.


Viki
Foxy1975
00domenica 30 ottobre 2011 21:31
E' ufficiale..mi hai fatto piangere Vicki..un bacetto..e..ritornerò...ahahahahahahahhah
;) Foxy
Girl In The Mirror.95
00domenica 30 ottobre 2011 21:43
Ci conto, ragazza..!


Viki

movida7521
00lunedì 31 ottobre 2011 08:15
ok ci sono.
ho appena divorato gli ultimi capitoli e sono disorientata dalla bellezza di quello che ho letto.
mi sono piaciuti in modo particolare 2 momenti, quello tra padre e figlia, fatto di confidenza, di parole dette e non dette e per me è particolarmente doloroso perchè il mio papà non c'è più da 15 anni e mi manca sempre, ogni giorno anche adesso che sono una donna, ma lui è vivo perchè ne parlo con mia madre e mia figlia ....conosce tutto di lui perchèio glielo ricordo sempre. non si muore mai se si vive nel ricordo di chi resta.
il secondo momento è la telefonata, Dio mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!!!!! lui le ha dimostrato il suo immenso amore senza avergli detto neppure TI AMO; è disarmante....io sarei corsa a piedi da lui dopo quelle parole.
Dio è cosi bella che mi fa tanto tanto male leggere che non c'è mai stata una donna cosi per lui!!!!!!!!
Foxy sei un mito, i tuoi dialoghi( alla faccia di chi dice il contrario) sono cosi densi di emozione che sembra di viverli.

mi viene da piangere da quanto mi è piaciuta!!!!!!!!

p.s : e io piango molto raramente
b

Foxy1975
00lunedì 31 ottobre 2011 18:09
Grazie Raffi, sono onorata..ma davvero sono capace di fare tutto questo?..Lo so, anch'io soffro, perché Mike non ha mai incontrato una come Foxy...spero che resterai sintonizzata..a presto
un bacio a tutte
Foxy
Girl In The Mirror.95
00giovedì 8 marzo 2012 22:08
Welcome back to my life, Bad Journal I..


Viki

Foxy1975
00venerdì 9 marzo 2012 08:45
UHSSSSIGNURRRR!!!!
E come mai riciccia fuori??!!

Foxy
Girl In The Mirror.95
00giovedì 15 marzo 2012 17:27
Ahahah, il verbo ricicciare mi è nuovo!
Mah, non c'è un motivo preciso..ogni tanto mi viene voglia di rileggere alcuni capitoli, dei frame particolari..a volte anche perchè ho bisogno del mood giusto per affrontare alcune cose, compresa la scrittura della mia storia. Non che mi ispiri alle scene vere e proprie, ma allo stato d'animo che comunicano e trasmettono. Ho sempre detto che ti riusciva alla perfezione e a volte questa storia ha ancora questo effetto su di me.


Viki

Foxy1975
00giovedì 15 marzo 2012 18:05
Cara Viki, mi onora cheil BJ ti 'faccia ancora quest'effetto'..spero te lo faccia sempre..mi assumo la presunzione di essere stata la prima a scrivere un a ff come la mia, scritta come la mia..e mi sento una pioniera..in realtà riscontro, ho riscontrato in passato, l'influenza che il BJ ha avuto su di voi nelle vostre ff..in qualche scena, o frase o parola particolare..credo sia un'influenza inconscia, ma questo significa che vi ha colpito, che ha lasciato tracccia..mi lusinga, e spero che facciate molto meglio di me.
Grazie per la fedeltà

Foxy

P.S. Probabilmente "ricicciare" é venuto fuori dalla mia romanità..significa, come avrai capito "rispuntare fuori"...come i cicci, le gemme di una pianta in fiore. Dal vocabolario der Belli n.d.a. [SM=x47979] [SM=x47979] [SM=x47979] [SM=x47979] [SM=x47979]
Girl In The Mirror.95
00giovedì 15 marzo 2012 18:15
Ti confesso che la tua fan fiction, anche se mi sembra quasi di sminuirla chiamandola in questo modo, è stata un pò galeotta, cioè intermediaria tra segreto e mondo esterno, nei confronti della mia. Vedi, io ho iniziato a scrivere la mia storia un anno prima di postarla, forse anche di più. Avevo molte scene già chiare nella mente sin dall'inizio e non ho esitato a metterle per iscritto, pur non sapendo se le avrei mai inserite realmente nella storia. Ora, non ricordo bene quale, ma so per certo che la tua storia abbia influenzato tematicamente una scena, se così si può dire, tra le tante che ho descritto fino ad oggi. Credo tu sappia bene di aver affrontato temi e sentimenti particolari, a volte audaci, ma alcuni veramente importanti e imprescindibili..a tal punto che quando li ho letti, mi sono detta "come non dirlo?!" oppure "allora posso postarla!" e mi sono data da fare per trattarli (anche se alcuni lo erano già, ma ero insicura che fosse il caso di renderli pubblici) sotto il mio punto di vista, che non sempre corrisponde o coincide con il tuo. Sai cosa mi ha colpita? Tra l'altro è una scena che ho postato da poco..hai presente quella in cui Michael non riesce a fare l'amore con Vittoria? Stenterai a crederlo, somiglia alla tua in modo allucinante..eppure era una di quelle già scritte! Sono rimasta pietrificata quando l'ho letta scritta da te. Certo, le motivazioni erano diverse, nel mio caso Michael ha paura di considerare ancora suo un corpo che, secondo alcune persone, è lo stesso ad aver abusato di un bambino, mentre la tua causa, se non ricordo male, erano l'eccesso di medicinali, la malattia. Ho adorato quella scena, come ti ho detto in passato, e beh, questa vicinanza mi ha stupita..mi si è gonfiato il cuore! Spero ci saranno altri punti d'incontro tra noi e le nostre due storie..alcuni nostri scambi di opinione mi piacciono molto, lo sai.
Grazie a te, zia Foxy, che non molli questa sedicenne ritardataria!


Viki

P.S. Il significato era più che chiaro, ma ero curiosa di sapere se fosse un verbo inventato sul momento, eheh!
Foxy1975
00venerdì 16 marzo 2012 08:17
Cara Viki, non si può avere l'esclusiva sulle idee...ma, credo di essere stata la prima a parlare di certi argomenti, e credo di aver anche usato uno stile 'diverso' tramite i frame e i salti temporali...e parlando di similitudini con il BJ, ho notato il tuo frame, ed altri in altre storie..l'importante é esprimere concetti diversi, é essere originali e se stessi..non credo che il BJ si possa copiare, lui é unico, come me.
Non volevo accusare nessuno,la mia era solo una costatazione..ed in più, per copiare ad arte, bisogna essere in grado di aggiungere qualcosa di proprio, e credo che questo sia veramente difficile!

Grazie a te!

Foxy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com