Bad Journal (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15, 16
Foxy1975
00mercoledì 26 ottobre 2011 21:39
Spero di fugare i vostri dubbi...non voglio paragonare Brian a Michael..assolutamente! Sono agli opposti..però, vi assicuro, che ai tempi di A Kind Of Magic, Brian no era male..in ogni caso..IO SONO E RIMANGO UNA FAN DI MIKE..Brian é stata una distrazione, per un po'..e poi, era troppo scontato che Foxy si mettesse con un bellone..avete idea di che genio é Brian May?! Ha inventato un tipo di chitarra elettrica! Se l'é costruita da solo da adolescente..non limitiamoci a guardare l'incarto..ragazze, il fascino é dato anche dai contenuti..non é che Michael avesse sti bicipiti..il faccino d'angelo si, ma era un po' un lanciatore di coriandoli..siate indulgenti con me! Ero veramente pazza per i Queen nel 91..questo pezzo di ff l'ho scritta allora (aparte le scene di sesso, aggiornate recentemente, perché a 16 anni non sapevo bene..humm...)..
Foxy e Mike non hanno ancora parlato..é pazzesco..questo per farvi capire che caparbietà il re del pop, ma anche sua moglie..forse lei si sta convincendo che ha una nuova vita..forse anche lui..eppure é così evidente..ogni passo che fanno nella direzione opposta li avvicina..
Manu 62..grazie! Non ne posso più di certi commmenti del ca..volo..!!!
Grazie a tutte
Foxy
manu 62
00mercoledì 26 ottobre 2011 21:41
Re:
Girl In The Mirror.95, 26/10/2011 21.27:

Ahahah, Manu, sei la migliore!!
Onestamente anch'io, da quando é entrato Brian nella storia, ho tentato di vedere più foto possibili di quel periodo..e mi sforzavo di trovare una virgola di quel fascino che Francesca, e mi riferisco alla protagonista, trova in lui..ma niente da fare, eheheh, ho solo pensato che evidentemente non é il mio genere!


Viki!Mi fa piacere che la pensi come me...dai!Non c'è proprio paragone. [SM=x47938]


manu 62
00mercoledì 26 ottobre 2011 21:46
Re:
BEAT IT 81, 26/10/2011 21.30:


@ Manu62: Cinzia!!!! Dai, nn essere così, e' solo una Ff e di conseguenza si commentano gli avvenimenti della storia, poi qui amiamo tutte Michael, altrimenti cosa staremmo a fare in questo Forum!?! Su su, nn prendertela!!!!! ;-))) ..... Bacione Sara


Ma non me la prendo assolutamente Sara.E' solo che quando leggo certi commenti l'acidità mi parte in automatico.Un bacio anche a te.]


manu 62
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:03
Re:
Foxy1975, 26/10/2011 21.39:

..avete idea di che genio é Brian May?!non limitiamoci a guardare l'incarto..ragazze, il fascino é dato anche dai contenuti..non é che Michael avesse sti bicipiti..il faccino d'angelo si, ma era un po' un lanciatore di coriandoli..Manu 62..grazie! Non ne posso più di certi commmenti del ca..volo..!!!
Grazie a tutte


Ciao Foxy.Posso ribattere alcune cose?
1)Se Brian May è un genio,e non discuto che sia così,Michael Jackson non lo è assolutamente di meno...giusto?
2)Non mi limito a guardare l'incarto...tu credi che Michael oltre al "faccino d'angelo" non avesse contenuti per caso?
3)E chissenefrega dei bicipiti!Io guardo altro in lui,a parte che aveva un fisico splendido eh!
E...basta ho finito!
Buona serata a tutte! [SM=g27823]

Foxy1975
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:08
Mi dispiace Manu 62..non intendevo assolutamente sminuire Michael, scherzavo..volevo solo buttarla sul ridere..io adoro Michael, e il suo fisico sottile..lo avrei massacrato di baci!!! Era solo per dire che Brian May non é un bellone, ma é in gamba..anche Michael lo é (ma hai letto gli altri 36 capitoli?!), ma volevo rivalutare il povero nasone Brian..dai Manu non mi strillare.. please..spero che rimarrai con noi..almeno per Michael..ciao
Foxy
(StreetWalker )
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:16
Manu 62 certo che amo Michael ma da sui nervi il suo comportamento che ha nei confronti di Francesca non fa niente per andarla a cercare. Detto ciò aspetterò con immensa gioia il prossimo
manu 62
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:19
L'ho letta tutta Foxy e mi piace anche se non ho mai commentato,l'ho fatto stasera per la prima volta perchè gli ultimi capitoli mi hanno lasciata un pò perplessa...anzi,scusa,ma non mi sono proprio piaciuti...sembrava diventata la storia di Foxy e Brian e io,in un forum dedicato a Michael,voglio leggere di Michael Jackson e non di Brian May.
Non ti strillo assolutamente Foxy...e ci mancherebbe altro!Sono solo una persona estremamente sincera,spero che tu non me ne voglia.
Ciao Foxy.
movida7521
00giovedì 27 ottobre 2011 08:52
scusate se mi intrometto
ma spesso per dare un senso, un filo logico, creare suspance bisogna lasciare i protagonisti ed evadere un po'.
personalmente la storia tra Foxy e Brian mi sta agitando e non poco...e sto pensando alle parole di Alex che dice a suo padre "mamma non ha nessuno!"
mi vengono i brividi...
bravissima foxy vai avanti
baci Raffy
Girl In The Mirror.95
00giovedì 27 ottobre 2011 12:52
Raffa, ti dirò come la penso in merito all'ultima cosa che hai detto. Allora, benché io detesti i tradimenti di qualsiasi genere e in qualsiasi situazione, sono costretta a fare questo ragionamento: Francesca, tecnicamente, non ha nessuno, per come lei stessa vede le cose, ed io, solo ed esclusivamente in questo caso, posso essere d'accordo con lei. Di fatto, Foxy non sta insieme a Brian. Fanno sesso, questo é sicuro, ma non c'é alcun genere di amore tra di loro, come lei stessa vuole che sia, e nessuno di loro ha degli obblighi verso l'altro. Non sono legati come coppia in alcun modo. É vero, a loro modo si sostengono, insieme stanno bene perché si tirano su di morale reciprocamente, anche soltanto a parole, ridendo e sorridendo. Ma non c'é alcun tipo di vincolo tra di loro. In fondo, pensandoci bene, é effettivamente vero che Foxy non ha nessuno. Proprio come Michael, che, lo ricordo, stava per andare a letto con una prostituta, ma non lo ha fatto solo perché, probabilmente, non era il sesso che andava cercando. Concludendo, Francesca ha un amico con il quale va a letto, mentre, come abbiamo visto, continua a pensare a Michael, nonostante lei faccia di tutto per imporsi di non farlo. Michael lo dobbiamo ancora inquadrare. Va in giro facendo il marpione, e questo lo rende senza dubbio affascinante ma lo fa apparire decisamente confuso? Oppure cerca qualcuna che sostituisca la presenza di donna che ora gli manca ma vuole che sia qualcosa senza troppo impegno? Degradante ma probabile!
Vedremo, gente! Solo e soltanto Foxy potrà delucidare tutti i miei, i nostri dubbi.
Un bacio a tutte,

Viki
movida7521
00giovedì 27 ottobre 2011 13:14
Lungi da me giudicare Francesca, una donna quando si sente trascurata e non amata mette in atto una serie di comportamenti più o meno corretti.
Personalmente non faccio e non tollero tradimenti ma se mi sento ignorata divento una vera stronza. Proprio in questi periodo lo sto facendo con la mia dolce metà e siccome da per scontate troppe cose..ho iniziato a farmi desiderare, in tutti in sensi non solo in quello, no lo chiamo più al cell, se mi chiama non risponde subito, mi tiro più del solito per uscire….e credetemi funziona.
Ogni tanto è meglio dare uno scossone, ma mai esagerare!
Tutto questo per dire che, Francesca è liberissima di fare della propria vita quello che vuole anche perché lui non ha mosso un dito per farla tornare, nonostante le insistenze e le sofferenze dei figli.
In questo credo che Michael fosse realmente cosi, se una cosa non gli andava non c’era verso di fargliela fare…anche se lui stesso ne soffriva.
Il mio commento era dettato dalla voglia di rivederli di nuovo felicemente insieme…
Posso fare una domanda? Non sbranatemi, però l’ho letta talmente di fretta che forse mi è sfuggito qualche cosa, ma loro si erano allontanati prima della morte del figlio, perché?
Kiss
Raffy
Michela Jackson 95
00giovedì 27 ottobre 2011 13:16
Michael è il classico che vuole la botte piena e la moglie ubriaca..
Della serie...quando voglio una donna ti tratto come una regina, sto sempre con te, ti faccio sentire l'unica su questa terra, facciamo l'amore "in tutti i luoghi in tutti i laghi.." XD quando invece sono preso dal mio lavoro o da altre cose che mi ronzano in testa devi lasciarmi stare...non voglio che niente o nessuno si mette in mezzo. [SM=g27812]
E' su questo punto che si mostra una grande immaturo...
Ricordiamo che Francesca ha sopportato per mesi quella terribile situazione...io credo che non ci sia niente di peggio che vedere qualcuno, in questo caso tuo marito, perdere l'interesse per te quando invece tu sei più innamorato che mai...
Inoltre come avevo scritto nei precedenti commenti, una donna prima di essere madre e moglie deve ricordarsi ogni tanto di essere Donna !
Ovvio che May non è Michael...May è un uomo più "normale" meno complesso, articolato...Michael è il caos più totale, e purtroppo a noi donne questi ci fanno perdere la testa! ( o almeno a me ) [SM=x47962]
Brian è capitato al momento giusto e al posto giusto... tra i due c'è attrazione sessuale, fisica che non ha nulla a che vedere con l'amore quindi sinceramente mi preoccupa poco il loro "rapporto"
Quello che mi preoccupa è Michael, che non vorrei dire nulla ma secondo me tra un paio di mesi o massimo un anno si risposa...ho questa sensazione.
ora mi fermo se non scrivo un capitolo di commento. xD [SM=x47918]
BEAT IT 81
00giovedì 27 ottobre 2011 13:29
Re:
Michela Jackson 95, 27/10/2011 13.16:

Michael è il classico che vuole la botte piena e la moglie ubriaca..
Della serie...quando voglio una donna ti tratto come una regina, sto sempre con te, ti faccio sentire l'unica su questa terra, facciamo l'amore "in tutti i luoghi in tutti i laghi.." XD quando invece sono preso dal mio lavoro o da altre cose che mi ronzano in testa devi lasciarmi stare...non voglio che niente o nessuno si mette in mezzo. [SM=g27812]
E' su questo punto che si mostra una grande immaturo...
Ricordiamo che Francesca ha sopportato per mesi quella terribile situazione...io credo che non ci sia niente di peggio che vedere qualcuno, in questo caso tuo marito, perdere l'interesse per te quando invece tu sei più innamorato che mai...
Inoltre come avevo scritto nei precedenti commenti, una donna prima di essere madre e moglie deve ricordarsi ogni tanto di essere Donna !
Ovvio che May non è Michael...May è un uomo più "normale" meno complesso, articolato...Michael è il caos più totale, e purtroppo a noi donne questi ci fanno perdere la testa! ( o almeno a me ) [SM=x47962]
Brian è capitato al momento giusto e al posto giusto... tra i due c'è attrazione sessuale, fisica che non ha nulla a che vedere con l'amore quindi sinceramente mi preoccupa poco il loro "rapporto"
Quello che mi preoccupa è Michael, che non vorrei dire nulla ma secondo me tra un paio di mesi o massimo un anno si risposa...ho questa sensazione.ora mi fermo se non scrivo un capitolo di commento. xD [SM=x47918]




Micky!!!! Completamente d'accordo su tutta la linea della prima parte del tuo post, ma la parte in neretto mi preoccupa, cavolo, l'altra volta ero stata io a farti venire l'ansia, ma ora tu mi stai facendo davvero spaventare, cavolo!!!! Spero che la tua sensazione sia sbagliata.......Cmq, nemmeno io sono a favore di tradimenti e ripicche varie, ma Francesca alla fine nn ha nessuno, è un anno e mezzo che se n'è andata da casa e suo marito nn ha fatto un beato cavolo x riconquistarla e riprendersela, xò nn so xè, ma questo rapporto con Brian nn vorrei che degeneri, coem ho scritto ieri sera, quando nn vuoi e nn cerchi l'amore ecco che quello puntualmente arriva, cmq, Foxy sono davvero curiosa di vedere dove ci porterà questo viaggio sulle montagne russe, giostra che io adoro,[SM=g27822] ..........Aspetto il seguito!! Bacione grosso
Foxy1975
00giovedì 27 ottobre 2011 14:32
Ragazze, vi rassicuro..non parleremo più di Brian..se non per continuare la storia..quel capitolo era facoltativo, era per farvi capire cosa succede..avrei potuto cavarmela con un paragrafetto in cui spiegavo che Foxy aveva una tresca..invece,volevo capiste cosa succcede ad una donna che é cresciuta(anche sessualmente) con un solo uomo, quando poi scopre se stessa, le sue potenzialità..é come se Foxy avesse una seconda adolescenza, una crisi, distrugge e ricrea se stessa..per poi tornare quella di prima? Forse si..quindi basta Brian e il suo nasone..e..forza MICHAEL!!!!Io tifo per lui, lo avete scordato?..Cosa ci farei altrimenti su questo forum?! Però, sono un po' sadica, e mi piace tenervi sulla graticola..ha ragione Movida, volevo fare entrare un po' d'aria fresca per non stagnare nella trama..e in effetti, vi ho un po' disorientato..va bene! Non é più divertente non capirci niente?!Per poi tornare ad avere un senso?! Inoltre, per le nuove, ci tengo a spiegare, che i capitoli non li ho scritti ieri, o l'altro ieri, ma sono datati..la parte di Brian l'ho scritta nel 91, quando mi piaceva, adesso non potrei..perciò non arrabbiatevi..prendetela come una sorta di montagna russa che vi sballotta un po'..e abbiate un po' di pazienza..
Vi ringrazio per tutti, tutti, tutti, i commenti, sono preziosi, divertenti, e trovate cose che nemmeno io sapevo di averci messo..che forza..mi diverto un sacco..vi abbraccio forte belle signore e vediamo che combina er sarciccia..
baceeeeettoooo
Foxy
Foxy1975
00giovedì 27 ottobre 2011 14:38
BAD JOURNAL : CAPITOLO XXXXVIV SURVIVOR

Facciamo un passetto indietro, per andare avanti... [SM=x47961]

Prima parte:

Francesca aveva lasciato Michael da circa un anno e mezzo, si era trasferita a S. Francisco, aveva cominciato un nuovo lavoro e tornava a Los Angeles per vedere i suoi figli...aveva parlato con i suoi per telefono, e le cose erano risultate confuse..aveva pianto, avevano litigato, poi suo padre l’aveva supplicata di tornare a casa, così che la potessero aiutare a fare chiarezza e a decidere del suo futuro, lei aveva rimandato fino a quel momento, in cui aveva accettato di tornare, aveva bisogno di loro, aveva bisogno di tornare in un posto che poteva chiamare casa.
Era ancora a S. Francisco, telefonò alla sua amica Giulia, non si sentivano dalla morte di Michael jr., erano sempre legate, anche se loro vite avevano preso due direzioni diverse.
Giulia era diventata avvocato, e aveva sposato un avvocato, viveva in una bella casa non lontano dal loro quartiere, ed aspettava un bambino da circa 5 mesi.
Foxy “ Ciao Giulia..”
All’altro capo del telefono tacquero
Foxy “ Pronto?!”
Giulia “ Francesca...”
Giulia era dispiaciuta, era messa al corrente della vita della sua migliore amica dai tabloid...erano mesi che non la sentiva, non l’aveva più vista, ed era preoccupata per lei
Giulia “ Come stai?! Dove sei?”
Foxy “ Sono a S. Francisco, ma non lo sa nessuno..ti disturbo? E’ un momentaccio?!!”
Giulia “ Stavo preparando la cena..Ernesto sarà a casa a momenti..mi dici che succede?!”
Foxy “ L’ho lasciato...me ne sono andata..”
Giulia “ Questo lo so! Ma i tuoi figli?!”
Foxy “ I bambini li vedo, poco..ma li vedo..tu come stai? Ben mi ha detto che sei incinta..dovevo chiamarti prima..scusa..”
Giulia “ Bene, va tutto bene..immagino che non hai potuto.. e tu come stai?”
Foxy “ Bene..sto bene..malgrado tutto...vengo a Roma fra due giorni, e vorrei proprio incontrarti..pensi di potere?”
Giulia “ Certo! Troviamo il modo..sto incasinata in ufficio, ma magari vieni a cena..”
Foxy “ Così rivedo Ernesto.. e come va tra di voi?”
Giulia “ ..Siamo un po’ appanicati per il bambino..e poi ci sono i miei...e i suoi che creano casino..ma non vorrai sentire queste cose..”
Foxy “ E’ proprio queste cose che voglio sentire..mi fa bene sapere che almeno una di noi due non ha sbagliato tutto..”
Giulia “..Io so che tu non hai fatto niente di sbagliato..come si comporta Michael?!”
Foxy “ Come si comporta?..Booh! E chi l’ha più sentito..”
Giulia “ Vuoi dirmi che in tutto questo tempo non ti ha cercato? Non ha provato a farti tornare a casa?!!”
Foxy “ Non personalmente..no, non l’ho più sentito..”
Giulia restò in silenzio
Foxy “ Incredibile, no ?!”
Giulia “ Si, é incredibile...non l’avrei mai detto..io vi ho visti..io so quanto..”
Foxy “ E’ cambiato tutto...sono stata una pazza e un illusa..”
Giulia “ E i ragazzi?”
Foxy “ I ragazzi soffrono..come me..ma andiamo avanti..”
Giulia “ Perché non sei tornata subito a casa?”
Foxy “ Perché non volevo che i miei mi facessero subito a pezzi..mi sono ripresa un po’ prima..poi ti racconto...allora, ti chiamo quando arrivo..”
Giulia “ Sei sicura di stare bene?”
Foxy “ Sto di merda..ma cosa posso fare?!!”
Giulia “ Chiamami..”
Foxy “ Si, grazie..a prestissimo..”
Affrontare i suoi genitori di persona fu la cosa più difficile, affrontare il loro sguardo mentre gli diceva che era stata costretta ad andarsene di casa, mentre gli spiegava che la morte di Michael jr. aveva segnato la fine del suo matrimonio, mentre sapeva di confermare tutte le loro paure, tutto quello che avevano temuto per lei.
Foxy “ ..Non voglio il vostro aiuto..me la cavo da sola..”
Michele “ Come pensi di farlo? Ti servirà un avvocato...non puoi lasciare i ragazzi a lui...e devi comprarti una casa..o puoi portarli a vivere in Italia..”
Foxy “ Tu dimentichi papà, che loro hanno una vita lì..passi per i più piccoli, ma Alex’ e Richard hanno dei progetti..e poi sono molto attaccati alla famiglia di Michael..non posso sradicarli..non ho ancora parlato dell’affidamento con l’avvocato di Michael, ma tu credi davvero che farei la cosa giusta togliendoglieli?!”
Michele “ Mi sembra un’altra follia...come il vostro matrimonio..una follia che genera un’altra follia...”
Emy “ A me sembra una follia che non vuoi parlare con tuo marito..”
Foxy “ Anche lui non vuole parlare con me, non mi ha mai cercato in questi mesi...e poi, non devo dirgli niente che non possa dire al suo avvocato..”
Michele “ Eravate in questa stanza..ti ricordi? Lui ti prometteva che ti avrebbe resa felice..in questa stanza, sotto i miei occhi..é colpa mia..vi ho permesso di cominciare questa follia..”
Foxy “ No papà, tu hai fatto bene..il nostro é stato un grande amore..é colpa di Michael e mia..e basta..”
Emy “ Non avremmo dovuto acconsentire..”
Foxy “ Mamma non capisci, sarei scappata, avrei fatto qualsiasi cosa...io penso che non abbiamo fatto male a sposarci..abbiamo fatto male dopo..in un altro senso..”
Michele “ Quanto ti fermi?”
Foxy “ Una settimana al massimo..ho il lavoro a S. Francisco e ho il turno di visita per vedere i ragazzi..”
Emy “ Magari ti rimetterai in forze, sei sciupata..”
Foxy “ Sono a dieta..ve l’ho detto che lavoro in palestra..”
Emy si arrabbiò
Emy “ Ma dove speri di andare?!! Fai un lavoro per cui ti pagano pochissimo..stai senza i tuoi figli...quando tornerai alla realtà? Devi tornare qui, riprendere il lavoro alla Galleria, trovare un bravo avvocato e chiudere questa faccenda..”
Michele “ Emilia, calmati..”
Foxy “ Io non voglio divorziare! Io non voglio! Io non posso credere che é finita!
Voglio che lui me lo dica guardandomi negli occhi!”
Emy “ Cos’altro vuoi che succeda?! E’ morto vostro figlio e lui se n’è andato chissà dove...mi sembra chiaro che non gliene importa niente di te!”
Foxy “ Lo so! Lo so! Non gli importa...ma non ce la faccio adesso, voglio aspettare un altro po’ di tempo..”
Michele “ Più aspetti, peggio sarà..ti chiederà lui il divorzio..sarà un trauma per te..”
Foxy “ Non vuole il divorzio..”
Lei biascicò, come se stesse pensando a Michael
Michele “ Cosa hai detto? Non ho sentito..”
Foxy “ Non vuole il divorzio..lui..non vuole..lui vuole che torni a casa..”
Michele aggrottò la fronte
Michele “ Cosa diavolo stai dicendo?!!”
Foxy “ Mi ha fatto sapere che vuole che torni..”
Michele “ Che assurdità..come pretende..dopo come ti ha trattato..”
Foxy sorrise
Foxy “ Nella sua logica non fa una grinza..lui vuole che torni, sono ancora sua moglie..sono roba sua..ma deve chiedermelo..voglio che mi supplichi..”
Emy “ E se lo fa? O se non lo fa?”
Foxy “ Sto aspettando..farà qualcosa..intanto devo pensare a me stessa..ai bambini..sono stata così male..così male..solo ora comincio a vivere..un po’..”
Michele “ Devi pensarci Francesca, devi fare qualcosa..promettimi che ci penserai..”
Foxy “ Si, ci penserò...come sta Ben?”
Emy “ E’ in Inghilterra..da quando hai lasciato la Galleria, ha lavoro per due..ma sta bene, ora vive per conto suo..mi sembra contento..”
Foxy “ Contento?..Vorrei che fosse felice..”
Emy “ Cosa vuoi per cena?”
Foxy “ Carne ed insalata..va bene..non vi preoccupate..non starò troppo a casa, ho voglia di rivedere la mia città..domani vado da Giulia..”
Emy “ Non potevi fare come lei? Aspettare di finire gli studi e trovarti un bravo ragazzo? Devi vedere che bella coppia che sono..loro hanno una vita solida, concreta..”
Foxy “ Lo so mamma, ti ho deluso..ma anch’io avevo una vita solida..anch’io ho sposato un bravo ragazzo..le cose ti sorprendono a volte..”
Michele “ Non ci hai deluso..pensi questo?”
Foxy “ Cosa dovrei pensare?”
Michele “ Io non ce l’ho con te..ce l’ho con lui..”
Foxy “ E’ colpa di entrambe papà...e comunque, se tornassi indietro, rifarei tutto..siamo stati tanto felici per un po’..felici come si dovrebbe essere, senza un’ombra, senza un pensiero..”
Michele vide i suoi occhi persi nel vuoto e si dispiacque
Foxy “ Va bene se dormo in camera di Ben? Ci sono troppi ricordi in camera mia..”
Michele “ Fa come vuoi..”
Foxy si alzò
Foxy “ Allora vado a stendermi un po’..”
Lei percorse quel corridoio che le sembrava tanto piccolo, entrò in camera di Ben, si sedette sul letto, guardò il poster della Bugatti, quello di Samantha Fox, le figurine dei calciatori...il telefonino le squillò, era proprio Ben..
Foxy “ Sono in camera tua..”
Ben “ E ti pareva..torni a casa e ti prendi la mia stanza..”
Foxy “ Non torno a casa..”
Ben “ Come stai?”
Foxy “ Bene..male..bene..tu?”
Ben “ Sono a Londra per colpa tua..però bene, mangio gratis tutte le sere..”
Foxy “ Vacci piano col vino..o i clienti penseranno..”
Ben “ Ma per chi mi hai preso?”
Foxy “ Per uno che beve troppo..”
Ben “ Mamma e papà ti hanno già fatto la predica?”
Foxy “ Predica e contro predica...da copione..sono un fallimento, non potevi sposare un bravo ragazzo..ecc. ecc.”
Ben “ Questo lo penso anch’io..non potevi sposare un bravo ragazzo?”
Foxy “ Da te no Ben..da te non voglio sentire queste cose..tu lo sai quanto sono stata felice, tu c’eri...”
Ben “ Lo difendi sempre..lo difendi, anche se si é comportato come un mostro nei tuoi confronti..la devi piantare di amarlo, hai capito?! O ti prendo a sberle finché non ti passa...”
Foxy “ Non lo amo..non lo amo! E’ il padre dei miei figli..”
Ben “ Si, come no..perché non la smetti? Cazzo..devo andare lì e gonfiarlo di botte..?!”
Foxy “ Mi piacerebbe..ma finiresti k.o. prima che tu possa scavalcare il cancello..”
Ben “ E i miei nipoti?..”
Foxy “ Stanno bene..”
Ben “ Ti vengo a trovare il mese prossimo..solo io e te, va bene?”
Foxy sorrise con una piccola lacrima che gli nasceva dagli occhi
Foxy “ Si Ben,lo vorrei tanto..”
Ben “ Allora ci risentiamo..ignora mamma e papà..rompono sempre e comunque..”
Foxy “ Ti voglio bene..”
Ben “ Anch’io..anch’io..”
Attaccò.
La casa di Giulia era ancora nuova, sebbene fossero sposati da più di 4 anni, Foxy la ricordava diversa, era stata lì dopo i loro matrimonio, aveva portato due bottiglie di vino rubate dalla cantina di suo padre, le consegnò ad Ernesto, il marito di Giulia. Foxy non lo conosceva bene, non c’era stato tempo, perciò non c’era confidenza tra loro...lui fu molto gentile ed accogliente, era un bel tipo, con un viso pulito, ma allo stesso tempo un po’ maledetto, e ovviamente ne era assolutamente inconsapevole. Foxy e Giulia si abbracciarono...Giulia aveva tagliato i capelli corti, era diversa, e sempre uguale, era carina e solare, Foxy le mise una mano sulla pancia, e provò invidia, ma senza cattiveria
Giulia “ Vieni, sediamoci..”
L’accolsero nel loro salotto
Foxy “ Certo é cambiata la casa..”
Giulia “ Sono passati anche 4 anni..”
Foxy guardò Ernesto
Foxy “ Che razza di amica sono..non sono venuta spesso a trovarvi..”
Ernesto sorrise e aprì una bottiglia
Ernesto “ Beh..ora sei qui..ti va un po’ di vino?!”
Foxy “ Non dovrei..ma farò un eccezione per voi..”
Giulia “ Allora, la tua nuova vita segreta?!”
Foxy “ Lavoro in una piccola palestra..ho realizzato un sogno..”
Ernesto “ Ma non sei laureata in storia dell’arte..?!!”
Foxy sorrise
Foxy “ Si..ma ero stufa..volevo cambiare per un po’..”
Ernesto le passò il bicchiere con il vino rosso
Foxy “ Buono..buonissimo..”
Giulia “ Vado a controllare la cena..”
Foxy “ Giulia mi ha detto che viaggi parecchio per lavoro..”
Ernesto “ Per ora si..poi vedremo con il bambino..voglio fare del mio meglio per stare a casa il più possibile..”
Foxy pensò
Foxy “ Beh..é quello che ci si aspetta da un padre..”
Giulia tornò
Giulia “ Ci portiamo il vino a tavola?!”
Aveva preparato una buonissima lasagna e un buonissimo stufato per secondo
Giulia “ Ne vuoi un altro pezzo?”
Foxy “ No, o non avrò posto per il resto..”
Ernesto “ Quali sono i tuoi piani per il futuro..?”
Foxy “ Beh..non ho piani..”
Ernesto “ Oh..”
Giulia “ Credo che Francesca stia prendendo le misure di quello che le é accaduto ultimamente..”
Ernesto “ Ti servirà un legale..se vuoi, ho un amico..”
Foxy “ Avete tutti ragione nel dirmi che devo darmi una mossa, che devo fare qualcosa..ma non voglio..non ce la faccio..forse mi sto solo illudendo..”
Ernesto “ Oh, io lo dicevo per te..non..”
Giulia “ E’ comprensibile..che tu ti faccia delle illusioni..me le farei anch’io..”
Ernesto “ Mio Dio! Non ci accadrebbe mai una cosa così!”
Giulia “ Che ne sai?!”
Ernesto “ Ma noi siamo persone normali!”
Giulia “ E non ci può accadere niente?!”
Foxy “ Non litigate per colpa mia..é già abbastanza spiacevole che vi parli dei miei problemi in un momento in cui dovreste essere sereni..”
Ernesto “ Scusa se sono stato indelicato..”
Foxy “ Non lo sei stato..e grazie..ti chiederò del tuo amico avvocato quando mi servirà...piuttosto..come vanno i preparativi per la nascita?”
Giulia “ La camera é pronta..il corredo quasi..mancano un po’ di cose..ma abbiamo poco tempo libero dal lavoro e..sperò riuscirò a dedicarmici quando andrò in maternità..”
Foxy sorrise
Foxy “ E tu come ti senti Ernesto?!”
Ernesto sorrise e prese la mano di sua moglie
Ernesto “ Oh, io sono l’uomo più felice sulla faccia della terra..”
Foxy lo guardò
Foxy “ Cosa hai detto?”
Ernesto “ Che sono più felice di chiunque altro su questa terra..”
Lui aveva usato l’espressione che Michael aveva usato tutte le volte che lei era rimasta in cinta, era una bella coincidenza ..erano in Italia, non in America, ma quelle parole le entrarono dentro
Foxy “ Certo ci credo che sei felice..é un momento bellissimo..”
Ernesto la fissò, e pensò che dovesse essere un po’ esaurita, effettivamente, lo era.
Finirono di cenare, parlando di tutto, tranne che dei problemi di Francesca
Dopo cena Ernesto si alzò da tavola
Ernesto “ Beh signore, ho un paio di telefonate di lavoro da fare..vi lascio sole..ma non fate troppo tardi..”
Giulia lo abbracciò, si diedero un piccolo bacio
Foxy si avvicinò per salutarlo
Foxy “ Scusa dell’invasione..e grazie di tutto..della comprensione..”
Ernesto “ Figurati..”
Si baciarono e abbracciarono, poi lui sparì nell’altra stanza, restarono sole
Giulia “ Allora, che ne pensi?”
Foxy “ Che hai una bella vita..che te la meriti..”
Giulia “ Grazie..ma non voglio che tu pensi di non meritarla..”
Foxy sorrise
Foxy “ Ho fatto del mio meglio..ma ho sbagliato..”
Giulia “ In cosa esattamente hai sbagliato?!”
Foxy “ Ha ragione Michael..ho ucciso Michael jr...é stata colpa mia..”
Giulia le si avvicinò
Giulia “ Questa é proprio una bella cazzata... mi sorprende che lui sia riuscito a convincerti...”
Foxy “ Lui non me l’ha mai detto apertamente..ma io lo so che é quello che pensa..ed é vero..”
Giulia “ Perché non tieni conto che é anche stata colpa sua..lui non c’era mai..tu hai preso una decisione, che, francamente, avrei preso anch’io..perché non ti perdoni..a lui fa comodo incolpare te, ma tu? Perché non ti sollevi da questa responsabilità, era anche figlio suo..”
Foxy “ Il patto tra noi era che io crescevo i ragazzi e lui ..beh, lui continuava a fare quello che fa..era questo..ed io ho sbagliato..”
Giulia “ Non esistono patti..lui era suo padre, doveva essere presente..doveva..”
Foxy “ Io ero lì quella sera, e sono stata superficiale..non ho pensato..Mjr. era talmente felice..io non ho pensato al rischio..”
Giulia “ Quale madre non é superficiale qualche volta? Buon Dio! Anch’io sarò madre e so già che farò un mucchio di errori..”
Foxy “ Ma non sarai mai responsabile della morte di tuo figlio..”
Giulia tacque un momento
Giulia “ Forse non posso capire cosa stai passando, anzi..non lo capirò mai, ma so che tu non avresti mai fatto del male a Mjr.... lo adoravi..voglio che tu rifletta su questo, sul fatto che tuo marito é un gran paraculo e scarica tutta la colpa su di te..”
Foxy “ Ma ero io lì..capisci..Michael si é fidato di me..”
Giulia “ Ma lo ami o no?!!”
Foxy rimase stupita
Foxy “ Non lo so..lo amo credo, lo amerò sempre..”
Giulia “ Ecco..forse invece é il caso che lo disprezzi anche un po’..ti ha voltato le spalle nel momento peggiore..anche lui ha fatto un patto con te..e non lo ha mantenuto..”
Foxy “ Lo so...me lo ha detto anche Ben..”
Giulia “ Devi uscire da tutti questi sensi di colpa o non potrai mai sistemare le cose con lui..”
Foxy “ Non so se si possono sistemare..io mi illudo..però..”
Giulia “ Certo se quello stronzo ti chiamasse..”
Foxy “ Già..”
Giulia “ Ma glielo hai mai detto che é un grandissimo stronzo?!!”
Foxy “ Non ci siamo più parlati..”
Giulia “ Forse avresti bisogno di fargli una scenata..forse avresti proprio bisogno di dirgli ‘ Ehi stronzo, mi hai ferito, credi di poter continuare con questo atteggiamento di merda’?!!”
Foxy “ Dovrei dire così a Michael?! Scherzi? Non tollera questo linguaggio..”
Giulia “ E chi se ne frega! Penso che dovresti strapazzarlo un pochino..penso che si meriterebbe di stare male anche lui..”
Foxy “ Ma lui sta male, io lo so..lui si sta punendo in qualche modo..pensi che io non gli manchi? Non può vivere senza di me..perché non c’è nessun altra che gli fa le cose che gli faccio io..nessuna..io lo so...lui sta facendo la parte, fa l’orgoglioso, spera che torni prima che me lo chieda..ma non lo farò..sarà lui a chiedermelo,sarà lui...”
Giulia la guardò parlare completamente fuori di se, provava compassione per lei

Non posso farvi sognare ogni 3x2..ci sono alcuni capitoli che sono esplicativi..questo é un po' così,ma nella seconda parte c'é un colpo di scena.. [SM=g27838] bacetto
Foxy
lisanicole
00giovedì 27 ottobre 2011 15:24
Guarda ...sto per uscire per andare dal medico sono in ritardo marcio ma non potevo non leggere il tuo capitolo....
Che pena infinita che provo per Foxy sento il suo dolore e provo a mettermi nei suoi panni per la morte del figlio e l'abbandono del marito e ti giuro che io sarei andata fuori di testa ...invece lei è forte e determinata e io la amo ogni giorno di piu'!!!!
Adesso scappo ma sappi che amo BJ intensamente ....
P.S.dimmi che stasera ne posti un altro ..ti pregooooo!!!!!!!
P.S.2 ......SEI FAVOLOSA .....BACI
(StreetWalker )
00giovedì 27 ottobre 2011 15:34
Brava Francesca così deve parlare di Michael perchè deve andare da lei per supplicare il suo perdono. Non sarà facile ottenerlo perchè l'ha fatta soffrire. Aspetterò la seconda parte per vedere il colpo di scena. Baci
ChiccaMJ
00giovedì 27 ottobre 2011 17:46
Foxy posso fare una domanda??? ma se hanno iniziato ad avere una relazione nell'87, nel 93 come fa la figlia ad avere 15 anni???? se lei nell'87 ne aveva 17???? O.o o nn sto capendo niente????
Foxy1975
00giovedì 27 ottobre 2011 17:57
Credo che tu non abbia letto dall'inizio..c'é un salto temporale..ho scritto questa ff che avevo 12/13 anni...vai a leggerti IL NON CAPITOLO tra il capitolo 24 e 25..é tutto spiegato lì..grazie dell'attenzione!
Foxy
ChiccaMJ
00giovedì 27 ottobre 2011 18:06
Re:
Foxy1975, 27/10/2011 17.57:

Credo che tu non abbia letto dall'inizio..c'é un salto temporale..ho scritto questa ff che avevo 12/13 anni...vai a leggerti IL NON CAPITOLO tra il capitolo 24 e 25..é tutto spiegato lì..grazie dell'attenzione!
Foxy




sò che c'è un salto temporale ma il tuo precedente capitolo dice questo:


BAD JOURNAL : CAPITOLO XXXVIII TIMES FLIES

Estate 1993, volo Extrajet, tratta Los Angeles Las Vegas.


Sul volo sono nel 93??? è questo che nn mi torna...non sto polemizzando eh, volevo solo capire.. [SM=x47946]


EDIT: Ah ok ok, ti chiedo scusa, il NON CAPITOLO mi era sfuggito! XD ok ora è tutto chiaro :D [SM=x47981]
Foxy1975
00giovedì 27 ottobre 2011 18:11
Hai ragione, le date sono sballate, ma perché i figli di Mike non esistono nella realtà..più di questo non so dirti..non hanno un età che va la passo con gli anni, ma un'età che serve alla ff per funzionare..sono la prima a biasimarmi..ma non ho voluto cambiare niente, perché sono troppo affezionata ai personaggi..spero entrerai nel mood..;)..grazie per leggermi
Foxy
Girl In The Mirror.95
00giovedì 27 ottobre 2011 18:37


...e Girl In The Mirror adora i colpi di scena...

Foxy1975
00giovedì 27 ottobre 2011 18:50
BAD JOURNAL : CAPITOLO XXXXVIV SURVIVOR

Seconda parte:


Giulia la guardò parlare completamente fuori di se, provava compassione per lei
Giulia “ E se non lo farà?!!”
Foxy “ Lo farà..lo farà..oppure ho sbagliato tutto..solo io lo conosco veramente..solo io so che faccia ha quando scopiamo, solo io so come preferisce la cottura della carne..solo io..”
Giulia “ Non mi sembra che avevi previsto tutto questo..”
Foxy “ Non avevo previsto la morte di nostro figlio, ma il resto si...sapevo che avrei dovuto lasciarlo e che ci avremmo messo un bel po’ per sistemare le cose..”
Giulia “ Ma tu vuoi tornare con lui..”
Foxy “ Io voglio solo che lui ammetta che io gli sono indispensabile..io voglio che lui mi voglia ancora, perché non ho fatto niente perché lui smettesse di amarmi..io non mi merito di essere trattata così da lui..”
Giulia “ Forse non lo meriti, ma può sempre succedere che uno dei due finisca l’amore..”
Foxy la guardò dritta negli occhi, gli si riempirono di lacrime
Foxy “ Tu non pensi che lui mi voglia ancora..vero?”
Giulia “ Non lo so..voglio che tu sia preparata..io penso che lui ti ami ancora, ma forse non abbastanza per rivolerti con se..”
Foxy piangeva
Foxy “ Ci sono giorni in cui sono in lutto per il nostro amore, in cui non ho più speranza...e giorni, in cui penso che lui..non so spiegarlo..sento che mi pensa...mi viene in mente, sento la sua voce...e allora credo, mi si scalda il cuore..”
Giulia “ Dovresti parlargli..devi parlargli...”
Giulia s’interruppe, ebbe un’esitazione, riprese
Giulia “ Dammi il suo numero...”
Foxy “ Cosa?!”
Giulia “ Dammi il suo numero..”
Foxy “ Non puoi chiamarlo..non puoi..”
Giulia “ Gli dirò che l’ho preso dal tuo cellulare senza che te ne accorgessi..”
Foxy sorrise, accarezzò l’idea che lei gli parlasse, poi tornò seria
Foxy “ Ma cosa puoi dirgli?”
Giulia “ Niente..raccolgo un po’ d’informazioni..”
Foxy “ Penserà che ti mando io..”
Giulia “ Non lo penserà..hai rifiutato di vederlo, sa che non ne vuoi sapere di lui..”
Foxy “ Non so cosa vuoi fare..”
Giulia “ E’ come con Fabio Ricci, gli attaccavo un pippone alle feste per poi venirti a riferire se mi aveva chiesto di te..é la stessa cosa..”
Foxy “ Ma non credo che lui ti vorrà parlare..”
Giulia “ Guarda, me la faccio sotto anch’io..ma la fortuna sorride agli audaci...e ho fiducia nel mio sesto senso..”
Foxy prese il cellulare, cercò il numero e glielo passò, Giulia lo digitò, poi premette il tasto di chiamata
Foxy “ Ma che fai lo chiami ora?!!”
Giulia le fece una smorfia tranquillizzante
Giulia “ Michael..pronto? Ciao Michael, sono Giulia...ahm , é un bel po’ che non ci parliamo..pronto?!”
Giulia guardò Foxy
Giulia “ Ha messo giù!”
Foxy “ E’ normale, non conosce il tuo numero..nessuno ha il suo numero di cellulare..ha pensato fosse uno scherzo..”
Giulia “ Ho perso troppo tempo..dovevo dirgli chi sono..”
Foxy “ Meglio così..vedi non era il caso..”
Giulia chiamò ancora
Giulia “ No, ci riprovo..”
Mike “ Pronto?!”
Giulia “ Non attaccare! Chiamo dall’Italia! Sono l’amica di Francesca..”
Mike “ Giulia!”
Giulia “ Si, ciao..ti disturbo?”
Mike “ Non é un buon momento...ma sono contento di sentirti..ahm..volevo chiedere il tuo numero a Emy...volevo chiamarti..”
Giulia sgranò gli occhi
Giulia “ Bene..possiamo parlare?”
Mike “ Ahm...credimi, voglio parlarti..ma non é un buon momento..posso richiamarti io al tuo numero?”
Giulia “ Certo..quando?!”
Mike “ Tra un paio d’ore..ahm..forse é tardi..”
Giulia “ Posso aspettarti..ma ti prego, richiamami...”
Mike “ Okay..ahm a dopo..”
Giulia “ A dopo ciao..”
Lui aveva già attaccato
Foxy era in attesa
Foxy “ Cosa ha detto..?”
Giulia “ Ha detto che voleva chiedere il mio numero a tua madre..voleva chiamarmi..”
Foxy “ Vuole sapere dove mi nascondo..ecco perché voleva chiamarti..”
Giulia “ E non é un buon segno?..Ti sta cercando..”
Foxy “ E’ solo perché vuole scoprire che vita faccio..così può levarmi i bambini..”
Giulia “ Non lo sai..magari vuole sapere da me quello che pensi..io sono l’unica persona con cui lui sa che hai parlato di voi..”
Foxy “ Beh, ti richiama?”
Giulia “ Tra due ore..perciò, verso mezzanotte..”
Foxy “ Devi aspettare così tanto?..Non é mai puntuale..ti chiamerà troppo tardi o si dimenticherà..”
Giulia “ E’ stato molto amichevole, vale la pena di tentare..perciò adesso io vado da Ernesto e gli spiego la situazione, e tu aspetti qui con me..”
Foxy sembrava una bambina piccola
Foxy “ Non posso farti fare una cosa del genere..tuo marito penserà che sono malata..”
Giulia “ Mio marito mi conosce bene per sapere che faccio queste cose di testa mia...”
Giulia andò nell’altra stanza per parlare con Ernesto...lui stava lavorando nello studio
Ernesto “ E’ andata via la tua amica?”
Giulia “ No..pensavo di farla restare per stanotte..”
Ernesto “ E’ ridotta così male?”
Giulia “ Si..e no..stiamo aspettando una telefonata..”
Lui la guardò
Ernesto “ Ti sei intromessa..”
Giulia “ Ma se nemmeno sai..”
Ernesto “Non lo so,ma ti conosco..”
Giulia “ Beh...in certi casi la gente ha bisogno di un oliatina..ho pensato che lui..”
Ernesto “ Hai chiamato lui?!!”
Giulia “ Io lo conosco..ho pensato..”
Ernesto “ Vuoi dire che chiamerà qui?!”
Giulia “ Si..tra un po’..”
Ernesto “ Perché ti devi infilare in queste situazioni..davvero lui chiamerà a casa nostra?”
Lui sembrava tutto sommato divertito,
Giulia sorrise
Giulia “ Sul mio cellulare..”
Ernesto “ Fate quel che volete, ma io tra poco vado a letto..”
Lei lo baciò con slancio
Giulia “ Il mio burbero..tanto lo so che domani vuoi sapere tutto..”
Ernesto sorrise
Ernesto “ Cerca di non combinare guai..e non voglio che ti stanchi..perciò,non voglio che aspetti fino a tardi..magari non chiamerà..”
Giulia “ Stai tranquillo...”
Si baciarono ancora
Ernesto “ Deve proprio restare?!!”
Giulia “ Solo stanotte..voglio aiutarla, siamo state separate per tanto tempo..ha perso un figlio...lei lo farebbe per me..”
Ernesto la carezzò
Ernesto “ Sei proprio una mamma..ma non ti stancare, voglio che ti stendi..”
Giulia “ Va bene..”
Si strinsero.
Giulia portò Foxy a vedere la camera del bambino, era bianca con i mobili profilati di azzurro, era accogliente e luminosa
Foxy “ Avete voluto sapere il sesso..”
Giulia “ Sentivo che era un maschio..”
Foxy “ Ti capisco..e come lo chiamerete?”
Giulia sorrise
Giulia “ Per tradizione, come il padre di mio marito..Guido..”
Foxy “ Bella responsabilità...”
Giulia “ Pensi che é brutto..vero? Io all’inizio mi opponevo,ma adesso mi piace..”
Foxy “ Penso che sia un nome impegnativo per un bambino..ma i miei figli hanno tutti nomi stranieri, nessuno di loro ha nemmeno un secondo nome italiano..perciò..non critico la tua scelta di assecondare il desiderio di tuo marito, perché io ho sempre assecondato il mio..”
Giulia le mostrò il divano letto in cui avrebbe dormito
Giulia “ Il letto é già fatto, bisogna levare i cuscini e aprirlo..”
Foxy “ Non voglio essere invadente..piombo qui dopo anni, ti faccio fare tardi e dormo da voi..posso prendere lo scooter e tornare a casa dopo..”
Giulia “ E che non sai come starai dopo..io sarei più tranquilla se rimanessi qui..”
Foxy “ Già lo sai vero? Lo sai che finirà male..”
Giulia “ Prepariamoci al peggio e speriamo nel meglio..”
Giulia “ Mi aiuti ad aprirlo, così mi stendo un po’?”
Foxy “ Si certo...grazie Giulia..mi vergogno..non ci siamo sentite per così tanto..”
Giulia “ Ma tu mi hai voluto sempre bene?!”
Foxy “ Certo..e ti ho pensato sempre, avevo così bisogno di te..”
Giulia “ E allora va bene..la vita non finisce domani..avremo tempo per recuperare..”
Mentre abbassavano il materasso, Giulia le prese e le strinse una mano,
Foxy si commosse...
Si stesero sul letto
Giulia “ Ora mi rendo conto che non so cosa dirgli..”
Foxy “ Cerca di essere rispettosa..non entrare nel vivo..lui non ama essere aggredito..se lo metti a suo agio, parlerà..”
Giulia “ Nessuno vuole essere aggredito..”
Foxy “ Si ma a lui basta che gli dici ‘Cosa vuoi?’ e si offende..dovresti anche lusingarlo,ma non in maniera esplicita..credo che si fidi di te..”
Giulia “ Non é semplice..cosa dovrei dirgli?! Che bel tono di voce che hai..sei in forma Mike?”
Foxy “ No..una cosa più velata..ti verrà..”
Giulia “ Ernesto dice che mi intrometto sempre..”
Foxy “ E’ vero..ma é la tua qualità più bella, vuoi aiutare gli altri..anche a rischio di una figura di merda..”
Giulia “ Che ore sono?”
Foxy “ Le 23.30...”
Giulia “Magari..”
Il suo cellulare squillò, lei lo prese in mano, Francesca fremette
Giulia “.. Chiama prima..pronto?!”
Mike “ Giulia..”
Giulia “ Ciao..”
Mike “ Ho chiamato appena ho potuto..sono in ufficio, c’è una riunione, perciò non posso stare molto..”
Giulia “ Non volevo metterti fretta, é che qui é tardi e..come stai?”
Mike “ Molto bene grazie e tu?”
Lui era formale
Giulia “ Sono in cinta..”
Mike “ Oh!...Oh..congratulazioni..davvero..é il primo?”
Giulia “ Si..scusami se ti chiamo così..ma..volevo parlare con te..sapere come stai..”
Michael “ Sapere come sto?”
Giulia “ So come sta Francesca..ma voglio sapere come stai tu..”
Mike “ Ahm..sei gentile..hai parlato con lei? Ahm..e ..quando?”
Giulia “ L’ho vista ieri..”
Mike “ E’ in Italia?!!”
Giulia “ E’ venuta a trovare i suoi..”
Mike “ Come sta?...Gesù..sono in pena per lei..ti é sembrato che stesse bene?”
Giulia “Non bene Michael..non voglio dirti niente.. ma non sta bene..”
Mike “ Okay..ti ha detto se vive ancora in California?”
Giulia “ Vuoi vederla?”
Mike “ Gesù..non lo so..intanto vorrei sapere dov’è...nn ho più avuto sue notizie..”
Giulia “ Non hai provato a chiamarla?”
Mike “ Ahm...so che non vuole avere a che fare con me..”
Giulia “ Non mi ha detto dove vive..non mi ha detto niente..”
Mike “Ahm...speravo che almeno tu sapessi dirmi dov’è..”
Giulia “ Vorrei...ma se tu la chiamassi, magari ti risponde..”
Lui cambiò tono
Mike “ Non credo sia una buona idea..ahm..é molto arrabbiata con me..in ogni caso, dovremmo parlare..ma non la chiamerò adesso..é lei che se n’è andata..penso che mi debba delle spiegazioni..ha anche distrutto un a fioriera andandosene..la guardia ha riferito che sembrava una pazza..”
Giulia “ Perché mi stai parlando della fioriera?”
Mike “ P e r c h é (Be c a u s e), anche se é passato molto tempo, temo sia ancora alterata..e non voglio parlare con lei in quello stato..”
Giulia “ Non saprai in che stato é finché non ci parli ..”
Mike “ Ahm..grazie..ma non la chiamerò..”
Giulia “ Non mi devi ringraziare..vorrei che trovaste una soluzione..”
Mike “ Anch’io, credimi..”
Giulia pensò che lui non era intenzionato a fare il primo passo, e che per quanto le desse ragione, non l’avrebbe fatto, era da non credere
Giulia “ Perciò..intendi fare qualcosa..?”
Mike “ Non so cosa intendo fare...vorrei un segnale da parte sua..non fraintendermi..”
Giulia lo interruppe
Giulia “ Non vuoi fare una figura di merda..”
Mike restò spiazzato, poi rise
Mike “ Si..più o meno é quello che intendevo..”
Lui sentì familiare il suo modo di fare, e si aprì una piega nel suo cuore, gli mancava Francesca
Giulia “ Va bene..magari puoi pensarci...”
Mike “ Si..lo farò..”
Giulia “Se può essere un segnale..io credo che dovresti proprio farlo..”
Mike “ Ahm..grazie..ci penserò..”
Giulia “ Grazie a te per avermi ascoltato..”
Mike “ Ascolta..posso richiamarti? Intendo se potesse servire..se..non lo so..se la dovessi trovare..”
Giulia “ Certamente..anche se volessi un consiglio..”
Mike sorrise
Mike “ Okay..mi ha fatto piacere parlarti..”
Giulia “ Anche a me..”
Mike “ Devo andare..”
Giulia “ Ciao..”
Aveva già attaccato, di nuovo.
Foxy “ Ti ha parlato della fioriera!!! Cazzo, me ne sono andata e lui pensa ancora alla fioriera!”
Giulia rise
Giulia “ Anche a me é sembrato strano..ma sai, mi é sembrato colpito da come te ne sei andata..era come..scandalizzato..”
Foxy “ E’ tipico..!”
Giulia “ Però mi ha detto che é in pensiero per te..che vuole sapere dove sei per tranquillizzarsi..”
Foxy “ Ma che non mi chiamerà..”
Giulia “ Credo ne faccia una questione d’orgoglio..ma non è risentito..era sinceramente curioso..voleva sapere come stai..”
Foxy “ Ma non mi chiamerà..”
Giulia “ Penso che non si sarebbe mai aperto con me..più di così..penso che ora sappiamo che lui é combattuto..ha paura che lo respingi, non si sente sicuro..beh, é qualcosa..”
Foxy sospirò
Giulia “ Adesso devo dormire, perciò ti lascio alle tue pippe mentali..”
Giulia si alzò piano dal letto
Giulia “ Vuoi una maglietta per dormire?”
Foxy “ Vado a casa..sto bene..ti ho già dato abbastanza noia..”
Giulia “ Non ti fare problemi puoi restare..”
Foxy “ Vado..sto bene..vado..”
Giulia la accompagnò alla porta, si abbracciarono
Giulia “ Ti rivedo prima che parti?”
Foxy “ Per forza..”
Si abbracciarono ancora
Foxy “ Grazie...”
E se ne andò.


Care ragazze, lo so che svolgimento é lento..ma Roma wasn't build in a day..
Grazie [SM=x47987]
Foxy










(StreetWalker )
00giovedì 27 ottobre 2011 19:29
Speriamo che andrà a cercarla.Aspetterò il prossimo
Girl In The Mirror.95
00giovedì 27 ottobre 2011 21:15
Credo proprio che Michael si stia facendo degli scrupoli inutili. Se non fa un tentativo, come sa che lei non è disposta a parlargli? Quel che mi stupisce è che lui sembra non far caso a ciò che stesse accadendo prima della morte di Michael Junior. Non si ricorda di quando dimenticava sua moglie a casa per giorni? Di quando spariva per settimane, senza far sapere dove si trovasse? Di quando la donna che prima amava aspettava un bambino e lui la ringraziava, invece di gioire con le per quel dono di Dio? Può davvero aver dimenticato tutto questo, oppure vuole a tutti i costi convincere gli altri, ma primo di tutti se stesso, che Francesca si è fatta da sola dei viaggi mentali per poi concludere la loro storia andandosene? Cosa vuol fare, tirarsene fuori? Sottrarsi alle colpe? Che si assuma almeno una responsabilità, per una volta! Che dimostri a se stesso e a Francesca che lui è ancora quel ragazzo che trascorre del tempo con una ragazza perché vuole conoscerla e le piace la sua compagnia!
Aspetto col fiato sospeso, Foxy..lo stomaco mi si rivolta come un calzino..ma non preoccuparti, io ti adoro e adoro la tua storia..non voglio che lo dimentichi per nessun motivo.
Un bacio,


Viki

movida7521
00giovedì 27 ottobre 2011 22:19
e io che pensavo ad una telefonata chiarificatrice
lui che le dice TI AMO TORNA NON POSSO VIVERE SENZA DI TE.
ma anche Michael non cede manco per niente!soffre e non cede!
lo ammazzerei di botte
allora io domani mattna voglio trovare un capitolo degno!!!!lo pretendo!!!
adesso faccio come voi quando io non posto!!!
ah ah ah
Raffy
Foxy1975
00giovedì 27 ottobre 2011 22:53
MITICA RAFFY..se se, e adesso posto quello che vuoi tu..dovrai aspettare...comunque, mi rendo conto attraverso i vostri occhi di che Michael carogna vi racconto...prometto..il futurò sarà miglioreeeee..lo dice anche Cesare Cremonini..ahahahahahhahahahah..scusate..euforia..!
Grazie sempre per leggermi..dovrei pagarvi..
Foxy
Girl In The Mirror.95
00giovedì 27 ottobre 2011 23:01
Eh no, eh..tutto quello che vuoi, ma pagarci proprio!! Renditi conto..Michael sarà pure un bel pò carognetta, in questo periodo della storia, ma..Ci piaci tuu, ci piaci tuu, ci piaci tuu..ma come te lo devo dire? Ahahah, ecco, beccati questo azzeccatissimo Vasco Rossi!
Che dire..l'euforia, evidentemente, è contagiosa..



Viki

P.S. Raffa sei un mito..devo avertelo detto quelle trecentocinquanta volte, vero? Ahahah :D
Foxy1975
00giovedì 27 ottobre 2011 23:11
AHAHHAHAHHAHHAAHHAHHAHAHAHH ...EUPHORIAAAAA....ahahahahahahahahhahahhaha
Foxy

p.s. ..poi ti faccio un bonifico...
movida7521
00venerdì 28 ottobre 2011 08:24
Si viky me lo avrai detto un paio di volte ma fa sempre PIACERE sentirselo dire!!!!!
A me piace da morire il Michael carogna, uno dei capitoli che preferisco è quello della cabina armadio, Francesca lo provoca, lui all'inizio resite e poi...la tratta come...
ok se lo avesse fatto a me....subito dopo lo avrei rinchiuso nella cabina armadio...però la scena è DIVINA!!!!!!!!!
vai avanti che sei un mito!!!!!
baci
Raffy
BEAT IT 81
00venerdì 28 ottobre 2011 13:34
Io Michael giuro che lo strozzo!!!!! Ma porca miseria, vuoi riprenderti tua moglie!?! Giulia è davvero una vera amica, chissà che nn sia lei il Cupido che li fa riavvicinare.....magari!!! E cmq ha ragione, Francesca deve dargli una bella strapazzata a suo marito.......Ok, ora aspetto il seguito, vediamo se Michael decide che è il caso di muovere il suo regal fondoschiena......Foxy grandiosa coem sempre ;-))))) ...... Baci
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com