The Cure [Official Topic]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Daniela(75)
00lunedì 14 maggio 2012 00:09
Re: Re:
°Mark Lanegan°, 13/05/2012 23.52:


detesto il sEx purtroppo

[SM=x47979]

Me ne sono resa conto solo adesso... Ma quanto sei subdolo! [SM=x47954]


Daniela(75)
00lunedì 14 maggio 2012 03:38
Lo sapevo che prima o poi la dovevo di' 'sta cosa... Ogni grande artista ha diversi generi di fans, fra i quali spiccano sempre "gli avvocati" (manco Taormina!). C'è questa leggenda che il matrimonio di Robert con la moglie Mary Poole sia perfetto, una favola: mai uno screzio, mai un cornetto, perchè Robert in teoria non li potrebbe mangiare visti i suoi problemi di linea [SM=g27828] Problemi... Non se ne avvede e io lo seguo. I like Robertone! [SM=x47932] Insomma, mai mettere in dubbio questo principio. Lui c'ha un carattere estroverso e almeno in apparenza civettuolo, consentitemelo; è geniale, quindi estremamente intelligente, qualità che ben si accompagna all'essere curiosi. Gira il mondo, je se buttano addosso, tuttavia no, niente (ma tutti questi sentiti addii - che canzoni meravigliose - a chi li avrà mai detti? Boooh! Mah!). Sarò seria: potrebbe anche essere che per 39 anni, nonostante non conduca di certo la vita di Mario Rossi, è vero, bambolino sia stato prima un fidanzato e poi un marito fedele! Come si fa però ad averne l'assoluta certezza? Cito "Lovesong", canzone dedicata alla moglie come regalo di primo anniversario di nozze: "Qualunque cosa dirò, ti amerò sempre"...

"E' un periodo che non va co' mi' moje, non ci capiamo, lei è così distante".
"Ma sei tu che parti, mica lei!"
"Che c'entra? Io devo lavorà! Zitta, fammi dire. Lo sai dal gruppo quanti ne ho cacciati via perchè non condividevano un solo accordo, una sola nota, una virgola o meno nel titolo di un mio successo?"
"Del vostro!"
"Vostro, de chi?!"
"Vabbè, dicevi?"
"Mi sento tanto solo, sai? Of course, la musica mi fa compagnia, ma sempre io e 'sta chitarra, 'sta chitarra e io... Ho tanto bisogno di affetto!"
[SM=x47983]
"Io non potrei mai fare questo a Mary, Robert. Lo si legge dappertutto: ai delusi il vostro esempio dà la forza di credere ancora nell'ammmore"
"Ma che hai bevuto un tantinello troppo tonight, tesoro?"
"Lo dici tu a me? AHAHAHAHAHAHAH! Lo sanno tutti che dove ci sei tu scorre la birra a fiumi!"
"Fuori di qui!!!"
"Ma io..."
"Vattene, te e i forum maledetti che leggi!"
SLAM!
"Tutte cosììììì! So' trentanov'anni di questa storia! Prima c'erano le riviste. E si deve morire! Pure io devo morire, non ci posso pensare. Ecco, mò me pija il chiodo fisso e non dormo più. E la vecchiaia?! Già mi chiamano Fat Bob, Old Bob no però, Old Bob non se può sentì [SM=x47964]".

"Whenever I'm alone with you, you make me feel like I am clean again"... Sorvoliamo.
Viene il momento di questa povera disgraziata, Saffron dei Republica, che ha cantato con i Cure "Just say yes" nel 2001 (ho pubblicato sia il video ufficiale che un'esibizione dal vivo tous ensemble la scorsa settimana). Insulti su insulti contro di lei. Ma perchè?! Dicono così, che all'epoca lo insidiava. Pora stella! [SM=x47979] Trattasi di una ragazza piena di vita che zompa di qua e di là con una gioia di quelle... Pure io sarei gioiosa accanto a Robert, ma credo che sia proprio così di suo. Ad ogni modo, ho commentato questo video.



Gli ultimi commenti risalgono a un anno fa, ma voglio proprio vedere se qualcuno di questi (di queste, soprattutto) non risalterà fuori [SM=x47986] In fondo, il video ufficiale saranno giusto 3 mesi che non viene commentato.

Ho scritto: "Saffron is very nice. I can't understand the insults or stuff like "Poor Mary" or "He has a wife"... Regardless of Saffron, the "holiness" of Robert seems to me 'na cazzata! (I'm italian). I’m not willing to bet on his fidelity. It may be or not, no obligation to have this dogma to be a good fan of Robert, I think. His marriage goes on since 1988, that's all, and I'm very happy if he's happy. I'm sure that he is. All the rest is his business. He's free to do what he wants without be judged by some people that load onto him their idea of perfection: the genius and the saint, but a little bit sexy and transgressive. Oh, ma che volete??? Just another thing: if only he would (ma magari ce casca!)... How many hypocrisy!!!"

"Saffron è molto carina. Non riesco a comprendere gli insulti o roba come "Povera Mary" o "Lui ha una moglie"... Indipendentemente da Saffron, la "santità" di Robert mi sembra 'na cazzata! (Sono italiana). Non scommetterei sulla sua fedeltà. Può essere come no, non c'è obbligo di avere questo dogma per essere un buon fan di Robert, penso. Il suo matrimonio va avanti dal 1988, tutto qui, e io sono molto felice se lui è felice. Sono certa che lo sia. Il resto sono affari suoi. E' libero di fare quello che vuole senza essere giudicato da certa gente che carica su di lui la propria idea di perfezione: il genio e il santo, ma un pochettino sexy e trasgressivo. Oh, ma che volete??? Solo un'altra cosa: se solo volesse (ma magari ce casca!)... Quanta ipocrisia!!!" [SM=g27828]
Daniela(75)
00martedì 15 maggio 2012 00:48
Riflettevo... Ogni tanto mi capita [SM=g27817] Il dialogo scemo qua sopra si ispira all'essere dittatore di Robert all'interno del gruppo, cosa risaputa, alla paura che ha di invecchiare e di morire (pure io ce l'ho, solo che cerco di non farmene una malattia), alla passione per l'alcol, alla fissa di tante fans su 'sto matrimonio senza macchia quando sarebbero le prime a saltargli addosso mentre ringhiano a un complimento un po' più ardito (avranno ricevuto un'educazione cattolica un tantino forte, magari?!). Sono persone simili a certe altre che sono su questo forum, nel senso che non amano veramente loro Robert e queste altre Michael, secondo me, perchè non accettano nemmeno l'ipotesi che possano discostarsi dall'idea "perfetta" che ne hanno. Per quanto riguarda Michael, non parlo di cose grosse come le accuse, ci mancherebbe! Siamo d'accordo che fosse innocente. La chirurgia estetica però meriterebbe attenzione. Io non lo condanno e trovo che avesse raggiunto un aspetto fiabesco (che adoro), ma ci sono anche altri punti da considerare. Che significa "Credo a Michael e va bene così" a proposito di un numero di interventi che non può essere quello dichiarato da lui (perchè non dire la verità con un bel sorriso sulle labbra?) e che presuppongono dietro a determinati risultati anche una certa sofferenza? Il suo essere disposto a quella sofferenza quando avrebbe potuto in gran parte evitarla, fermandosi a somigliare a ciò che aveva in mente un po' accontentandosi, un po' aiutandosi con il trucco, a me fa pensare. Ci ragiono per tentare di capire. Io sono innamorata anche delle sue fragilità (umane). Parlando dell'altro, è mai possibile che uno che si sballa (e si disinibisce) tra droga e alcol, spesso a migliaia di km. da casa sua, non abbia mai avuto relazioni extraMaria?! Io prima ho voluto limitarmi a fare un discorso imparziale (può essere come non può essere), ma non ci credo assolutamente. E' ammirevole che Robert e sua moglie siano rimasti insieme tutti questi anni, che siano un punto di riferimento l'uno per l'altra, è questa la cosa più importante... Non basta forse? No, a "loro" non basta. Robert santo subito (e in vita pure)! "Ma Robert quando mai ha assunto delle droghe?!". Lo dichiara lui stesso, vedi un po'!!!
Daniela(75)
00martedì 15 maggio 2012 22:43
[SM=x47981]... [SM=x47946]

Mark, questa versione di "A forest" sì che è tutta da ballare!!!





°Mark Lanegan°
00martedì 15 maggio 2012 22:55
Re:
Daniela(75), 15/05/2012 22.43:

[SM=x47981]... [SM=x47946]

Mark, questa versione di "A forest" sì che è tutta da ballare!!!







Eh sì... sotto cos'è? Dal video di In Between Days?
In effetti stavo pensando questi giorni..., anzi no, non stavo pensando. Mi veniva da canticchiare sempre the forest, ecco cosa. Cosicché alla fine mi è venuto spontaneo pensare che fosse il pezzo più rappresentativo dei nostri. All'inizio The Forest non mi convinceva del tutto, confesso. Ho sempre trovato il pezzo un po' troppo scarno e quella ripetizione ostinata "again and again" più uno stratagemma che un motivo di valore artistico. Però, pian piano, oramai the forest è diventato non solo il pezzo più rappresentativo dei Cure ma di tutta la dark-wave degli anni '80, oramai il simbolo di un'epoca e di tutto il movimento.
Ah manca un video...fon--da-men-ta-le qui...lo posto subito dopo, in calce.

°Mark Lanegan°
00martedì 15 maggio 2012 22:59

Questo all'epoca faceva tremare i muri... di scuola. Roba come Roadhouse Blues dei Doors: semplicemente non poteva essere messa dai Dj in discoteca altrimenti la gente pogava di brutto.
Una delle 5 cose migliori dei Cure per me.

Edit: ah, ovviamente "The Hanging Garden" da Pornography [1982]




Daniela(75)
00martedì 15 maggio 2012 23:42
Ma che bella!!! Grazie, non la conoscevo [SM=g27817] Vado a vergognarmi 10 minuti, va'! [SM=g27828]
Sì, la gif è tratta da "In between days".

Non posso fare a meno di pubblicare questo video. Che magnifica esecuzione...

"Just like heaven" ("Kiss Me, Kiss Me, Kiss Me", 1987) - AOL Sessions/London, Olympic Studios (June 7th, 2004)



Le foto di quel giorno...









Daniela(75)
00mercoledì 16 maggio 2012 00:24
°Mark Lanegan°, 15/05/2012 22.55:

In effetti stavo pensando questi giorni..., anzi no, non stavo pensando. Mi veniva da canticchiare sempre the forest, ecco cosa. Cosicché alla fine mi è venuto spontaneo pensare che fosse il pezzo più rappresentativo dei nostri. All'inizio The Forest non mi convinceva del tutto, confesso. Ho sempre trovato il pezzo un po' troppo scarno e quella ripetizione ostinata "again and again" più uno stratagemma che un motivo di valore artistico. Però, pian piano, oramai the forest è diventato non solo il pezzo più rappresentativo dei Cure ma di tutta la dark-wave degli anni '80, oramai il simbolo di un'epoca e di tutto il movimento.

Ho letto, eh! [SM=g27817] In ogni caso, "again and again" viene citato al punto 1 di "Il Decalogo del perfetto fan dei Cure", scusa se è poco! [SM=x47983]
"1. Possedere tutta la discografia dei Cure, tutto ma proprio tutto, compresi b-sides, singoli, rarità (tipo Disintegration edizione cubana, oppure Japanese Whispers con traduzione dei testi in esperanto, o l'introvabile Boys Don't Cry versione digipack deluxe con la copertina di pan di spagna), tutti i bootleg dei concerti, anche quelli registrati a 6 km dal palco con un registratorino per interviste da 6 watt, in cui si può ascoltare in primo piano la gente che scatarra fetidi boli viola a causa delle 49 canne succhiate in 16 secondi netti e in sottofondo il concerto dei Cure con una versione di "A forest" di 36 minuti dove Robert Smith ripete il verso "again and again" tutto d'un fiato fino a farsi venire un'embolia cerebrale".

Buona notte [SM=x47979]

badgirl.
00mercoledì 16 maggio 2012 07:18
Daniela le foto in bianco e nero nella pagina precedente, mi piacciono assai....ora mi guardo il video dove si trucca, magari c’ha pure qualcosa da insegnarmi.....vuoi vedere che ne sa più di me?.....ahahaha

Mark tu che c'eri [SM=g27824], Daniela è quella con il vestito rosso o quella con il vestito nero?

...eppure avrei giurato di aver visto qualcuna passare di qua......eh lo so, devo proprio smetterla con la marijuana [SM=g27828]
(Miss Piggy)
00mercoledì 16 maggio 2012 12:37
Re:
badgirl., 16/05/2012 07.18:



...eppure avrei giurato di aver visto qualcuna passare di qua......eh lo so, devo proprio smetterla con la marijuana [SM=g27828]




Siamo in due...e non siam drogate!
Però la ringrazio perchè uppandolo mi ha fatto sorridere con le "pazzie" notturne di Daniela e il Rob romanesco [SM=g27828] .
rossijack
00mercoledì 16 maggio 2012 12:51
36 minuti dove Robert Smith ripete il verso "again and again" tutto d'un fiato fino a farsi venire un'embolia cerebrale".





Ti piacerebbe che quel verso "again and again" lo sussurrasse a te !!Vero? [SM=g27827]
AntonellaP85
00mercoledì 16 maggio 2012 13:04
Re:
rossijack, 16/05/2012 12.51:

36 minuti dove Robert Smith ripete il verso "again and again" tutto d'un fiato fino a farsi venire un'embolia cerebrale".





Ti piacerebbe che quel verso "again and again" lo sussurrasse a te !!Vero? [SM=g27827]




Vabbè che Robert è molto affascinante, ma qui andiamo proprio sull'hot [SM=x47954]
badgirl.
00mercoledì 16 maggio 2012 13:07
Re: Re:
(Miss Piggy), 16/05/2012 12.37:




Siamo in due...e non siam drogate!


Parla per te....ahahahha....

il club del cazzeggio quasi quasi lo inserisco come firma....ahahah
Daniela(75)
00mercoledì 16 maggio 2012 22:51
badgirl., 16/05/2012 07.18:

Daniela le foto in bianco e nero nella pagina precedente, mi piacciono assai....ora mi guardo il video dove si trucca, magari c’ha pure qualcosa da insegnarmi.....vuoi vedere che ne sa più di me?.....ahahaha

Queste sono decisamente più recenti...





La seconda è la mia preferita fra tutte le sue foto da inizio carriera a oggi. Nel video dove si trucca ha il suo classico sorriso schivo, dolce-sardonico (un mix impossibile, lo so: lui è la mia Monna Lisa [SM=g27828]).
badgirl., 16/05/2012 07.18:

Mark tu che c'eri [SM=g27824], Daniela è quella con il vestito rosso o quella con il vestito nero?

Nero tutta la vita!
badgirl., 16/05/2012 07.18:

...eppure avrei giurato di aver visto qualcuna passare di qua......eh lo so, devo proprio smetterla con la marijuana [SM=g27828]

Pure io, le avevo addirittura risposto!
(Miss Piggy), 16/05/2012 12.37:

Siamo in due...e non siam drogate!

Siamo in 3!
(Miss Piggy), 16/05/2012 12.37:

Però la ringrazio perchè uppandolo mi ha fatto sorridere con le "pazzie" notturne di Daniela e il Rob romanesco [SM=g27828] .

[SM=x47979] [SM=x47938]
rossijack, 16/05/2012 12.51:

36 minuti dove Robert Smith ripete il verso "again and again" tutto d'un fiato fino a farsi venire un'embolia cerebrale".





Ti piacerebbe che quel verso "again and again" lo sussurrasse a te !!Vero? [SM=g27827]

Ça va sans dire! [SM=x47918]
AntonellaP85, 16/05/2012 13.04:

Vabbè che Robert è molto affascinante, ma qui andiamo proprio sull'hot [SM=x47954]

The cure... Rating: rosso [SM=x47983]

Daniela(75)
00giovedì 17 maggio 2012 02:29
Vediamo un po' che si dice in giro. Uno lavora, vorrà pure rendersi conto dei riscontri che c'ha. Lo so che è tardi. Un minuto... 'Sto Scaruffi m'ha rotto. Mò me fermavo al '79, beato lui! Poi m'hanno dato 'sto link: Fans... Fans? Ah, FanSquare! Invio. Michael Jackson?! Non è un forum dedicato A ME! [SM=g27818] (Ai Cure, vabbè!). Ecco qua, "Intrattenimento". Invio. "The cure". "Cure" minuscolo. So' ragazzi! Più che altro so' ragazze, Robertone colpisce ancora! Again and again and again and again and again! [SM=x47979] Foto, video, traduzioni... 'Sta Daniela(75) sta sempre in mezzo. Innamoratissima proprio. Oooh, lovely! Pure i capelli come me s'è tagliata, magari li aveva lunghi, poverina. Ma...



... Ma che fa, insinua?! Che mi dr... Sì, è vero, l'ho detto dopo quel concerto in Italia, nel 2004. Parlavo degli anni '80 comunque, è acqua passata, anche il fumo. Mò toglietemi pure la birra, non lo so!



Queste no però!!!



Chi, io?! GRRRRRRRRR!!! Adesso ti dedico un mio video (dei Cure, vabbè!) with so much love! Non so se sarai contenta, I doubt it. Look se ti riconosci da qualche parte. Queste sarebbero le fans che mi amano... Tieni, tieni i miei very beautiful primi piani! [SM=g27826]

°Mark Lanegan°
00giovedì 17 maggio 2012 03:32

Spostandoci dai Cure giusto un secondo, cosa dire di un parto di questi, meglio una filiazione dei Cure più dark-danzerecci (loro non vogliono essere chiamati gotici), quelli di "The Walk" tanto per intenderci, con i Dead Can Dance, magari avendo come ostetrica i Killing Joke e come aiuto-ostetrica delle levatrici come Eden, Aurora, Sisters of Mercy, infermieri i Cramps e i Sad Lovers And the Giants e magari, a dare il ritmo, gli In the nursery? (che dire? Un bordello di reparto, ecco che dire!) Non avete capito niente? Ok, insomma nel 1991 c'erano anche i

Love is Colder Than Death - Wild World [1991] una sorta di dark-techno inserita in un album "Teignmouth" che è un buon gothic album, con diversi spunti (e che qualcosa deve ai Cure).



badgirl.
00giovedì 17 maggio 2012 07:54
Sai che mi è piaciuta un sacco?

Non avete capito niente?....guarda, mi sa che riesco a seguirti solo io in questi svalvolamenti.....ahahahah

Daniela anche io adoro il nero :-))

La Rossi è sempre la solita, si fa riconoscere in tutti i topic.....ahahahah
4everMJJ
00giovedì 17 maggio 2012 07:58
@Daniela, l'incursione di Robertone m'ha fatto scompiscià!! [SM=x47979] [SM=x47954] [SM=x47954]

Daniela(75)
00giovedì 17 maggio 2012 23:30
Re:
°Mark Lanegan°, 17/05/2012 03.32:

Spostandoci dai Cure giusto un secondo, cosa dire di un parto di questi, meglio una filiazione dei Cure più dark-danzerecci (loro non vogliono essere chiamati gotici), quelli di "The Walk" tanto per intenderci, con i Dead Can Dance, magari avendo come ostetrica i Killing Joke e come aiuto-ostetrica delle levatrici come Eden, Aurora, Sisters of Mercy, infermieri i Cramps e i Sad Lovers And the Giants e magari, a dare il ritmo, gli In the nursery? (che dire? Un bordello di reparto, ecco che dire!) Non avete capito niente? Ok, insomma nel 1991 c'erano anche i

Love is Colder Than Death - Wild World [1991] una sorta di dark-techno inserita in un album "Teignmouth" che è un buon gothic album, con diversi spunti (e che qualcosa deve ai Cure).




Bellissima! Il nome del gruppo mi fa morire... Prendiamolo come un commento dark, va'! [SM=g27828] Giuro che ascolterò attentamente tutti gli artisti che hai citato. Amo questo genere di musica. Oltre ai Bauhaus sto approfondendo i Siouxsie and The Banshees. Che voce che ha lei, potentissima! Mi trasmette tante emozioni, e che personaggio che è! Sembra l'alter ego femminile di Robert. Eccoli insieme in un paio di esibizioni live straordinarie...





4everMJJ, 17/05/2012 07.58:

@Daniela, l'incursione di Robertone m'ha fatto scompiscià!! [SM=x47979] [SM=x47954] [SM=x47954]

Uno dei miei deliri che ho voluto condividere con voi [SM=g27838] A quasi 40 anni dovrei tenere un atteggiamento più sobrio forse... GIAMMAAAAAIII! [SM=x47983]
badgirl.
00venerdì 18 maggio 2012 07:56
Daniela non pensarci proprio, è uno spasso passare di qua....ahahah
Daniela(75)
00venerdì 18 maggio 2012 13:43
A parte gli scherzi, hai visto i video qui sopra? Siouxsie [SM=x47928]... E Robert alla chitarra è fantastico. Altro punto in comune con Michael: delle bellissime mani! Nel primo video si vedono spesso in primo piano. Nel secondo il pubblico è scatenato e non stento a capire il perchè [SM=g27817]
badgirl.
00venerdì 18 maggio 2012 17:56
Ho visionato...ho visionato....ma sai che non l'avevo nemmeno riconosciuto alla chitarra?...bellissime mani sì
Daniela(75)
00sabato 19 maggio 2012 01:58
... Non l'avevi riconosciuto perchè là era Robertino mentre qua si parla spesso e volentieri di Robertone! [SM=g27828]

Qualche foto:

Ottobre 1997, Virgin Record Signing (LA, CA)... Ma si può?! Sembra che abbia subito un'"aggressione" in piena regola [SM=x47979]



A Roma nel 2008...

Robert Smith [The Cure] - backstage

... Bellissima recensione del concerto dei Cure del 29.02.2008 a Roma scritta da un fan. Interessanti anche i commenti.

1995



Mani...






Un po' samurai





Un po' bambino... Lo è per davvero, è fin troppo evidente [SM=g27817]



Un pupazzetto...



... Tipo così:

Robert Smith (horrible versión)

Buonanotte Black Heart


badgirl.
00sabato 19 maggio 2012 07:40
Mi è piaciuta molto la terza. Mi sono piaciute anche quelle da Samurai, soprattutto la prima perchè sembra quasi che il fotografo l'abbia beccato in un attimo in cui non era in posa...sembra quasi sorpreso.
Sai che da quel poco che so di lui l'avevo notato anche io che nonostante le tonnellate di trucco ha un lato da bambino?
Daniela(75)
00sabato 19 maggio 2012 13:56
[SM=g27817]... Adesso che mi ci fai pensare, sembra anche a me che in quella foto sia stato preso di sorpresa dal fotografo. In questa intervista dell'82 (non è truccato, kajal a parte) dice: "Penso che il gusto generale solitamente faccia abbastanza schifo. Voglio dire, è orribile perché la maggior parte della gente è idiota" ("I think the general taste is usually pretty vile. I mean, it's awful because most people are idiots"). Sono assolutamente d'accordo con lui.

Daniela(75)
00sabato 19 maggio 2012 22:55
I miei altri 2 autografi dei Cure...

Photo hand signed in black by The Cure at Wembley Arena - London in March 2008 w/COA n. 4MY122 (Autographed Music Photos, Essex - U.K.)



Photo hand signed in blue by Robert Smith - 2010 w/COA n. 4MY124 (Autographed Music Photos, Essex - U.K.)



Già che ci sono descrivo anche quello che ho preso per primo [SM=g27817]

Solo photograph hand signed by lead singer Robert Smith (2004) w/COA n. 139937 + PSA/DNA H70348 (JG Autographs, Peabody - Massachusetts)



Foto di Jason Schmidt. E' apparsa in questo articolo:



Per ingrandire l'immagine e leggere l'intervista basta cliccarci sopra...

"I lost my virginity to Kiss Me, Kiss Me, Kiss Me. So I wanted to thank you for that".

"[Laughs] We have heard similar tales. There's a generation of people who grew up with the Cure. It's strange. The Cure have always been there". [SM=g27828]
Daniela(75)
00domenica 20 maggio 2012 03:28
Stregata da questa musica incantevole e da queste immagini di una leggerezza surreale, scivolo dolcemente in un'atmosfera di sogno...



... Magica notte a tutti.

Daniela(75)
00domenica 20 maggio 2012 14:41
Roma, novembre 2004. In occasione degli MTV Europe Music Awards i Cure si sono esibiti al Colosseo



Con una fan, 31 luglio 2004 - Curiosa Festival Tour 2004 - Randall's Island, New York



Adoro questa foto perchè gli occhi di Robert si vedono benissimo, non sempre è così.

Quest'altra invece potrebbe piacere a Mark. Ci potrebbe giocare a "Trova i Mogwai" [SM=g27828]



Il Curiosa Festival Tour 2004 è stato organizzato da Robert Smith. Ha attraversato gli Stati Uniti e il Canada. Presenti Interpol, The Rapture, Mogwai, Muse, Cursive, Thursday, The Cooper Temple Clause, Scarling, Melissa Auf der Maur, Head Automatica.

Curiosa Festival Tour 2004, 24 agosto 2004 - Coors Amphitheatre, Chula Vista (California)



Con i fans, settembre 2004 - "Meet & Greet", Mexico City

rossijack
00domenica 20 maggio 2012 19:39
Sta meglio con meno trucco....
Daniela(75)
00lunedì 21 maggio 2012 02:03
Re:
Sono d'accordo [SM=g27817]
rossijack, 11/05/2012 22.20:

Dani,grazie per Lullabye,una delle mie canzoni preferite in assoluto!

Se ami Lullaby, non potrai non amare anche "Possession". Non so se la conosci già. Ho finito di tradurla poco fa, la traduzione in Italiano non si trova da nessuna parte. Il testo è mooolto dark. E' tutta molto dark. Al contrario di Lullaby in cui c'è una presenza che tormenta il nostro, qua sembra emergere il suo lato oscuro. Ci diventa addirittura vampiro, e qui mi cade badgirl [SM=g27828] Eccola...

"Possession" ("Join The Dots: B-sides & Rarities, 1978-2001 - The Fiction Years", 2004)



TESTO E TRADUZIONE
Possession
The other one feeds on my hesitation, grows inside of my trepidation, buries his claws in my dislocation whispering me to lose control. I take a step and over my shoulder his roll-white eyes shine wild and bold. His snow-white thighs press closer and colder murmuring me to let him go... To let him go... The other one thrives on my desperation, fills me up with my intoxication, sinks his teeth in my deviation suffering me to lose control. I hold my mouth, taste his breath. Hissing, breathing are the same. He snakes itself inside my head sickening me to let him go... To let him go... To let him go... I take a step and over my shoulder his pained white eyes shine wild and bold. His stained white thighs press closer and colder murdering me to let him go! I try to resist the gruesome kiss. I twist to deny the blood-hot bliss, but I always feel myself becoming him and the last thing I remember it isn't me, it isn't me, it isn't me... But then it never is.
Possessione
L'altro si alimenta della mia esitazione, cresce nella mia ansia, affonda gli artigli nella mia dislocazione sussurrandomi di perdere il controllo. Muovo un passo e sopra la mia spalla i suoi bianchi occhi roteanti splendono spalancati e spavaldi. Le sue candide cosce si spingono più vicino e più gelido mi sta mormorando di lasciarlo andare... Di lasciarlo andare... L'altro prospera sulla mia disperazione, mi riempie con la mia intossicazione, affonda i denti nella mia deviazione consentendomi di perdere il controllo. Trattengo la mia bocca, assaggio il suo respiro. Sibilo, respiro sono la stessa cosa. Serpeggia nella mia testa nauseandomi perché lo lasci andare... Lo lasci andare... Lo lasci andare... Muovo un passo e sopra la mia spalla i suoi bianchi occhi afflitti splendono spalancati e spavaldi. Le sue cosce macchiate di bianco si spingono più vicino e più gelido mi sta uccidendo affinché lo lasci andare! Cerco di resistere al macabro bacio, mi volto per negare la beatitudine del sangue caldo, ma mi sento sempre diventare lui e l'ultima cosa di cui mi ricordo non è me, non è me, non è me... Ma poi non lo è mai.

Quanto mi piacerebbe vivere una notte transilvana con il conte Smith! [SM=x47979] Sogni d'oro...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com