"Do you want to be my friend?" [Fan Fiction] (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, [19], 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Anto (girl on the line)
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:06
Ok allora aspetteremo..Non vedo l'ora!
BEAT IT 81
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:19
Aspetto con ansia il nuovo cappy Romy, xò prima la scuola...Spero domani di riuscire a leggerlo. Baci e grazie x questo sogno ad occhi aperti ;-)))))
lallamj
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:31
vai romy... siamo tutti con te!
Allyss
00giovedì 3 dicembre 2009 01:14
cappy, cappy, cappy, cappy....

non è ke puoi fingere un po' di febbre per la scuola??? [SM=g27834]
ok, dai scherzo....non prendere cattivi esempi [SM=x47982] ....
cmq...resta il fatto ke aspetto il nuovo capitolo...con impazienza....
[SM=x47979]

veronzica
00giovedì 3 dicembre 2009 02:17
Re:
Allyss, 03/12/2009 1.14:

cappy, cappy, cappy, cappy....

non è ke puoi fingere un po' di febbre per la scuola??? [SM=g27834]
ok, dai scherzo....non prendere cattivi esempi [SM=x47982] ....
cmq...resta il fatto ke aspetto il nuovo capitolo...con impazienza....
[SM=x47979]





a chi lo dici?!!
(martiii)
00giovedì 3 dicembre 2009 13:12
siamo con te gioT *.*
veronzica
00giovedì 3 dicembre 2009 14:49
Speriamo che oggi abbia poco da studiare!!!
:P
Anto (girl on the line)
00giovedì 3 dicembre 2009 15:49
Re:
Allyss, 03/12/2009 1.14:

cappy, cappy, cappy, cappy....

non è ke puoi fingere un po' di febbre per la scuola??? [SM=g27834]
ok, dai scherzo....non prendere cattivi esempi [SM=x47982] ....
cmq...resta il fatto ke aspetto il nuovo capitolo...con impazienza....
[SM=x47979]





Bellissima questa!!!!
GioTanner
00giovedì 3 dicembre 2009 15:51
non vi preoccupate oggi sono uscita prima da scuola perchè il prof. mancava +__+
Quindi mi metto subito a "lavoro" un bacio!
Allyss
00giovedì 3 dicembre 2009 15:54
ahahaha....spero non siano state le mie "macumbe"...povero prof...

skerzo, ovviamente!
veronzica
00giovedì 3 dicembre 2009 15:55
Re:
GioTanner, 03/12/2009 15.51:

non vi preoccupate oggi sono uscita prima da scuola perchè il prof. mancava +__+
Quindi mi metto subito a "lavoro" un bacio!




EVVAIIIIIIII!!
corro a comprare i pop corn!!

I love you moooooreeeeeeeeeeeeeee

[SM=g27838]
BEAT IT 81
00giovedì 3 dicembre 2009 16:19
Evvai !!! Spero di riuscire a leggere il cappy nuovo, stasera sono fuori a cena...porca paletta!!!
Anto (girl on the line)
00giovedì 3 dicembre 2009 17:50
Re:
GioTanner, 03/12/2009 15.51:

non vi preoccupate oggi sono uscita prima da scuola perchè il prof. mancava +__+
Quindi mi metto subito a "lavoro" un bacio!




Che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!
Thrilleryna 95
00giovedì 3 dicembre 2009 19:22
Speriamo ke tu ce la faccia per staseraaaa [SM=g27811] ...Davvero, nn vedo l'ora di leggere qst 27 cappy!! [SM=g27822]
(martiii)
00giovedì 3 dicembre 2009 19:38
Vogliamoo il nuovo capitoloooo [SM=g27828] Sono troppo curiosaaaa..! [SM=g27821]
GioTanner
00giovedì 3 dicembre 2009 20:17
ed eccovi accontetati (ma su via, che anche io volevo continuare eheh xD)
Aloir...saprete così che adoro la canzone Why You Wanna trip on me del bel album Dangerous :) ed ecco qua il risultato...(considerate che stiamo quasi agli inizi degli anni '90) okkk?
Un bacioneeee!! (wow, oggi ho postato alle 8 invece che alle 9 ^__-)



27 Capitolo

"-E' una questione da ripetere, e' una questione che va presa con serietà- ti dicevo e tu dopo avermi guardato per una manciata di secondi con aria interessata cominciavi a ridere.
-Ma che c'è? Che c'hai?- ti chiedevo e tu ridevi ancora più forte, ti sporgevi dal finestrino della limousine e guardavi i tuoi fan, li salutavi e poi chiudevi il vetro e mettevi una mano sopra la testa ridendo ancora come un matto; -ora mi spieghi cos'hai- dicevo io, per'altro tutta stizzita.
-Niente Ros, niente giuro...è solo che guarda la tua faccia, provi a fare la seria e...- e? E cosa Michael? Mi guardavo alla vetrata del finestrino scuro e vedevo il mio volto -e...questa c'ho di faccia, Michael!- sorridevo anche io, sarà che la tua risata era davvero contagiosa
-appunto!- smettevi di ridere ma sorridevi con quegli occhi così belli e pieni di emozioni -e non c'è cosa più dolce, solare e divertente del tuo viso- chiudevi la mano in forma di pugno sulla guancia e mi guardavi mentre io vedevo il riflesso dei tuoi occhi nei miei.
Era così banale quel ricordo, ma ogni volta che ci penso, il mio cuore accellera...così come quell'auto, quella Limousine nera in quella strada affollata di Los Angeles."

-No!-
-E invece Si-
-Ti ho detto di no!-
-E invece ti dico di si-
-Non puoi obbligarmi-
-Posso, eccome se posso-
-Non che non puoi, Sei Michael Jackson mica il presidente degli Stati Uniti-
-siamo li, dai- con fare scherzoso si avvicinava a me con quel termometro
-Quel "coso" è gelato, non ho alcuna intenzione di mettermelo in bocca perchè lo dice il QUI presente!-
-se hai freddo, significa che hai la febbre, no? E' per il tuo bene-
-No, no, no- feci una linguaccia come una bambina; mi stavo comportando come... una bambina; avevo 20 anni ma a vedermi in questo precise istante mi si poteva rappresentare solo come una bimba.
-Su, vieni qui- ero scappata dal salotto e stavo nel corridoio: immenso, gigante stavolta illuminato dalla luce del sole; -non voglio! Non ho la febbre, quindi non lo voglio!-
-Se non l'avessi, non faresti tutte queste storie, su! Mi sembra di parlare con una bimba dell'asilo- come aveva ragione, divenni del tutto rossa paonazza -Vedi che hai la febbre? Guarda le tue gote!- macchè! Ero rossa per te, imbranato!
In quel momento sentì solo quanto era calda la mia fronte, mi misi una mano sopra e senti che scottava davvero -ah..Brucia- dissi sottovoce accostandomi alla grande finestra per vedere il sole, era da due giorni che stavo rintanata da salotto a camera e da camera a salotto.

E mentre stavo pensando a ciò per conto mio, Michael mi arrivò alle spalle
-Presa! E ora forza vai in salotto che il medico non vuole aspettare una giornata intera per visitarti, sai com'è deve visitare anche me...- si fece scappare quelle parole in più.
-Ti...ti DEVE visitare, Michael? E perchè deve visitarti? Cos'è, hai preso anche tu la febbre?- chiesi incurante che mi avesse preso per le braccia e mi teneva a mò di prigioniera.
Non seppe che dirmi, mi accennò un sorriso borbottando fra sè e mi spinse verso il salotto -su, su forza!-.
Non ebbi il coraggio di chiedergli cosa doveva fare il dottore con lui. Non gli avevo visto nessun sintomo di febbre addosso, o stanchezza o non so...non seppi cosa pensare e poi, ero già febbricitante di mio, -anche se non vedevo l'ora di non essere più una malata, sapete, non sopporto stare sempre sdraiata o seduta, sono un tipo abbastanza dinamico- e quindi non mi preoccupai più di tanto, alla fine magari, voleva solo essere visitato per precauzione...poteva anche essere.

Mi mise a forza sopra quel divano -ora stai buona li che chiamo il dottore- io, con quella bella camicia da notte color bianco e rossastro chiarissimo dovevo aspettare buona e paziente il dottore?? Ma non se ne parla neppure!
-Michael, ti dico che non ho niente, perchè devi sempre preoccuparti per me?- si girò di scatto -non vuoi che io mi preoccupi per te?- chiese titubante
-no...non è questo che intendevo- bella figura, il proprio amico si preoccupa per te e io, invece che esserne felice gli chiedo il perchè lo faccia...sarò brava nel mio lavoro, ma nei rapporti sono proprio un DISASTRO.
Già, sono davvero un disastro in quel momento mi venne in mente Danny, mica niente, sospirai a fatica, pensavo che con tutte quelle attenzioni da parte di Michael, il buon angelo, non ci avrei mai più pensato...che avevo superato tutto ciò. E invece è impossibile dimenticare il tuo UNICO e PRIMO amore; che stupida.

-Sei un brutto stupido!-
-Cosa?- si sedette vicino a me poggiando la metà della camicia da notte che si era sbottonata sulla mia gamba destra e così si potette sedere senza tirarmi il delicato tessuto
-Ah..- ma proprio non collego io la testa con le parole, eh? Che figure, che figure...mmh, infin dei conti però potevo sempre dire che era la febbre, si si certo; la febbre
-mi, mi dispiace, emn..però non sono parolacce- ma và! Mica mi ha rimproverato -sapevo che odiava questi termini volgari -ma ciò che avevo detto, in fondo, non era nulla di male.
-Ma che ti riferivi a me? No sai com'è..io uno, non sono per niente stupido e due...brutto? Ma brutto a chi, ma che non mi vedi mi sa!- ehiehi, calmino un po..
-ohoh, Michael che si atteggia, anche io questa dovrei scrivermela su un block notes, caro mio!-
Si passò una mano sopra la fronte -certo- poi cambiò espressione del volto -ora vado a chiamare il medico, sarà palesemente arrabiato con me per non averlo ancora fatto entrare, a dopo piccola e spero tu guarisca presto, sai non vedo l'ora di giocare di nuovo con te e con tutti i bambini che avevo invitato per oggi a Neverland-

Tolsi il fazzoletto bagnato che Michael mi aveva posto sopra la fronte bruciante e mi misi seduta sul maestoso divano del salotto ben riscaldato dal fuoco nel caminetto a poca distanza da me
-Oh cavoli, è vero, tu oggi dovevi tenere una festa! E perchè sei ancora qui? I bimbi ti staranno aspettando fuori e tu sei ancora qui a blaterare con me- lo guardai e lui mi guardò negli occhi; rimanemmo così per una decina di secondi circa.
-No Ros, ho rimandato di una decina di giorni...la festa-
Mi arrabiai, mi arrabiai così "terribilmente" che mi alzai in piedi barcollando -Ma...ma...ma che? Eh si che sei stupido! Tu hai detto di no a quei poveri bambini perchè IO non potevo giocare? Perchè IO non c'ero? Ma cioè..ti rendi conto che per loro era molto bello giocare con te? E tu che fai? Li scarichi- no. Non dovevo dire così...

Chinò il capo -No Ros, non è solo per te, sai che amo i bimbi con tutto il mio cuore...ma...- sospirò coprendosi quei bei ricci neri con il borsalino bianco con la striscia nera che era posato sulla poltrona
-sto male anche io...-

They say I'm different
They don't understand
But there's a bigger problem
That's much more in demand...

(Dicono che io sia diverso
non capiscono
ma il problema è più grande
c'è molto più in gioco)

...You got strange diseases
Ah but there's no cure
You got many doctors
Who aren't so sure...

(...ci sono strane malattie
per cui non c'è cura
ci sono molti dottori
che non sono sicuri...)

...So tell me
Why you wanna trip on me
Why you wanna trip on me
Stop trippin'...
...Stop trippin'
Yeah stop trippin'
Everybody just stop trippin'...

(...perchè volete interessarvi di me
perchè volete interessarvi di me
smettetela...
...smettetela
si smettetela
smettetela tutti...)


-sto male anche io- quelle parole appena sussurrate...
In quel momento sentì una specie di scossa dentro al mio corpo, non era la febbre, non era lo stress, non era assolutamente nulla di ciò; erano i SENSI DI COLPA.
Non mi chiedevo più nulla di come si sentisse, e questo mi bruciò non sulla fronte ma sul cuore.
-Perdonami- dissi a mezza voce -che?- chiese Michael scrutandomi mezzo con quel suo cappello che gli copriva un po gli occhi -Perdonami- dissi con più voce -perdonami perchè tu mi sei sempre vicino, sempre...e io egoista non lo sono; sono qui con il corpo, ma con la mente non ci sono stata, non ti ho aiutato; perdonami davvero, sul serio Michael- sorrise, lui che moriva dentro sorrise.
-Non ti preoccupare, ora vado-
-Mi dirai poi cos'hai, perchè hai chiamato anche per te il dottore...-
-Te lo dirò, più avanti, te lo dirò...- volevi sfuggire, volevi essere il ragazzo buono e splendente quello che il pubblico amava, ma in fondo, quei mali interiori e quei dottori pronti a spillarti quei soldi...non avevi persone buone accanto.
Eri forte si, ma anche uno forte ha bisogno di una spalla.
Se no, come Achille con Patroclo...anch'egli aveva il suo Tallone.
Anto (girl on the line)
00giovedì 3 dicembre 2009 20:26
Gio sei sempre più brava,complimenti!Capitolo molto profondo...Grazie per non averci fatto aspettare molto.Alla prossima!!! :)
GioTanner
00giovedì 3 dicembre 2009 20:27
thanks *profondo, ma che bello, mi piace il termine profondo* (ti prego di scusarmi, ma mi commuovo leggendo voi che mi commentate eheh)
grazie, grazie, grazie!
Allyss
00giovedì 3 dicembre 2009 21:05
Gioooooooooooooo...fantastica......
Sono adorabili,la prima parte che battibeccano è davvero fortissima...le mie congratulazioni, ci hai regalato un altro capitolo meraviglioso, ricco di emozioni, dolce e divertente....davvero brava...

e se posso...non solo il capitolo è profondo, come ha detto Anto, ma io credo che tu sia una ragazza davvero profonda e sensibile....grazie
continua cosi^^
GioTanner
00giovedì 3 dicembre 2009 21:09
Re:
Allyss, 03/12/2009 21.05:

Gioooooooooooooo...fantastica......
Sono adorabili,la prima parte che battibeccano è davvero fortissima...le mie congratulazioni, ci hai regalato un altro capitolo meraviglioso, ricco di emozioni, dolce e divertente....davvero brava...

e se posso...non solo il capitolo è profondo, come ha detto Anto, ma io credo che tu sia una ragazza davvero profonda e sensibile....grazie
continua cosi^^


Grazie mille [SM=g27821]
Bè, sensibile...credo di si, profonda non sò, il termine mi giunge nuovo -se mi chiedo perchè vivo, perchè resto ancora a sognare invece che andare incontro alla cruda realtà- questo vuoldire esserlo un pò? Insomma immaginare in fin dei conti un mondo migliore, un pò magico...come quello dei miei pensieri!
Mmh..ok, passiamo ad altro, non voglio annoiarvi con le mie annotazioni [SM=g27820] sono felice che ti sia, e che vi sia, piaciuto! Davvero, sono molto contenta! Un bacio anche a te e grazie ancora! [SM=g27823]

bonnie1
00giovedì 3 dicembre 2009 21:20
Yuhuuuu! un nuovo capitolo.
Giò corro subito a leggerlo-
GioTanner
00giovedì 3 dicembre 2009 22:14
aspetto che tu legga ^^ Poi magari dimmi se ti è piaciuto o no bonnie1 ok?
Micheal'sNewFan
00giovedì 3 dicembre 2009 22:39
Questo capitolo è triste Romy! [SM=g27813]
Però è molto bello e anche emozionante...mi sono commossa nell'ultima parte...
Bravissima Romy, sei fantastica! [SM=g27822]
bonnie1
00giovedì 3 dicembre 2009 22:42
Mi prende, mi prende sempre più.
Ros ha la malattia più contagiosa che c'è, la "Jacksonite" e una volta presa non guarisci più, non esiste medicina o vaccino, ti devi rassegnare e vivere tutta la vita con Michael nella testa e nel cuore.
Il cappy è bellissimo è inutile dirlo.
Lo so che per te è difficile ma io vorrei subito il seguito.
michaelina96@
00giovedì 3 dicembre 2009 22:58
come sempre....bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi lasci sempre a bocca aperta e concordo cn Allyss oltre al capitolo anke tu sei una ragazza molto profonda...
michaelina96@
00giovedì 3 dicembre 2009 22:59
(martiii)
00giovedì 3 dicembre 2009 23:59
stupendo stupendo stupendo stupendo! Hai davvero del talento *.* ogni volta che leggo la tua FF mi emoziono..complimenti veramente..
BEAT IT 81
00venerdì 4 dicembre 2009 10:26
Bellissimo Giò!!!!! L'inizio è davvero troppo forte, con quel battibecco così dolce ;-)))))))) , davvero, sei una maga a descrivere emozioni e sentimenti, la FF è sempre più bella e io sono sempre più convinta che fra i 2 c'è qlc di più ;-PPPPP . La fine è malinconica xò... Bravissima e di più come sempre... Baci
Thrilleryna 95
00venerdì 4 dicembre 2009 14:02
Qui tocca dire sempre le stesse cose, xò i fatti sn questi! [SM=x47979] Tu 6 BRAVISSIMA & La tua FF è STUPENDA *_______* [SM=g27811] Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! [SM=g27822]
GioTanner
00venerdì 4 dicembre 2009 18:11
Re:
BEAT IT 81, 04/12/2009 10.26:

Bellissimo Giò!!!!! L'inizio è davvero troppo forte, con quel battibecco così dolce ;-)))))))) , davvero, sei una maga a descrivere emozioni e sentimenti, la FF è sempre più bella e io sono sempre più convinta che fra i 2 c'è qlc di più ;-PPPPP . La fine è malinconica xò... Bravissima e di più come sempre... Baci


in primo luogo GRAZIE, G-R-A-Z-I-E, davvero! Grazie a te, come a tutti voi!! [SM=g27821] [SM=x47963]
in secondo luogo, bè si, ormai lo posso dire su, visto che ci avviciniamo nella mia ff alla vendita del album Dangerous e quindi anche all'attesissimo Tour, fra i 2 c'è qualcosa di più, o meglio forse ci sarebbe se... MA....ma, eh (io lo so e voi no, ma che bel, ma che bel) [SM=x47918]
Vabbè, mi dispiace di aver fatto un cappy un pò "malinconico" almeno il primo pezzetto spero sia stato un pò più "felice" okk? [SM=g27815]
Ora sto iniziando il cappy 28 (anche questa data, per me è molto importante...TII no?) a presto, un bacione!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com