"Do you want to be my friend?" [Fan Fiction] (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, ..., 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
GioTanner
00venerdì 6 novembre 2009 21:10
Re:
Allyss, 06/11/2009 21.01:

wow.....nn ho parole....ho scoperto solo oggi questa tua ff e ti giuro me la sono letta tutta d'un fiato....è bellissima.....nn vedo l'ora di leggere altri capitoli...e per ora nn aggiungo altro...devo ancora riprendermi dal 13°.....

1 cosa sola...bravissima... [SM=x47932]


thanks ^^
Be, sono felice che ho un'altra lettrice xD preparati però sempre alla mia "purtroppo" incontrollabile ritardatagine ...purtroppo per ovvi motivi, sono appena tornata dal Veneto e devo recuperare a scuola ^=^
Ancora un THANK YOU a voi tutti comunque!! [SM=g27838]


Allyss
00venerdì 6 novembre 2009 22:47
va be'...dai...tanto noi qui aspettiamo....in ansia.... [SM=g27824]
veronzica
00venerdì 6 novembre 2009 23:11
GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
bravaaaaaaa!
bravissima tesoro mio!!
che momento magico!
mannaggia!
dentrto di me stavo morendo!!
invidia ?? rabbia??
mi dicevo..eh no..non possono baciarsi!

fantastico!!!!!!!

Fannapoli a tutti i Danny del mondo...
il mio primo e unico amore dopo MJ!!

:P

veronzica
00venerdì 6 novembre 2009 23:13
I LOVE ROSALIEEEEEEEEEE
_Sara95_
00sabato 7 novembre 2009 13:27
Questo capitolo è semplicemente fantastico.
La spranga alla fine non è servita (peccato,avevo comprato una di quelle belle dure XD)
Vabbe dai,lo ammetto-un po' di gelosia l'ho provata-ma è naturale...
Cmq non pensavo facessero niente di così...scandaloso ecco,conoscendo la natura di Michael...
(Però per un momento mi ci hai fatto pensare davvero!)
Alla prossima!
Sara
SaraFanMJJ
00sabato 7 novembre 2009 14:04
Giò anche se non scrivo spesso leggo sempre la tua storia, è bellissima, davvero complimenti, e grazie!!
GioTanner
00sabato 7 novembre 2009 17:40
be ragazzi, grazie mille!!! Ci tengo a precisare che mi piace quando voi parlate di questa fanfiction e quasi ne assumete "l'emozione" che cerco di dare in ogni cappy! Grazie di cuore, thanks, thanks, thanks!
Ora, visto che...be il cappy 14 PURTROPPO è solo a metà (eh si, stamattina ho avuto il compito di Mate, sono un po "rimbambita" e quindi devo avere qualche spunto...) quindi intanto vi lascio un disegnino manga (o fumetto italiano, perchè bho, come l'ho disegnato non mi sembra poi così manga...ma vabbè) e ve lo lascio come garanzia xD Precisando ulteriormente che come è Rosalie, non deve farvi preoccupare perchè come già detto questa ff è creata per noi tutti che avremmo voluto essere AMICI di Michael, per questo non date molta ocnsiderazione (essendo poi un disegno..in cui, be, l'ho fatto a scuola, quindi potete immaginare in quanti minuti l'ho fatto...appena 13 min.) ma vabbò, andando avanti...vi lascio come garanzia il disegnino e continuo a riflettere sul cappy 14 e qualche idea spero di farmela venire, perchè sono ad un punto che sò già l'idea ma non so le parole che potrebbe usare Michael xD okok..lasciamo stare, Un Bacione!

disegnino-->
Testo nascosto - clicca qui
tagea
00sabato 7 novembre 2009 17:53
Carissima Gio fino ad ora nn ti ho fatto i miei complimenti perchè troppo assorta nella lettura, ma ho deciso di farteli adesso in quanto la storia si fa sempre più bella e nn vorrei dimenticarmi gli apprezzamenti.A parte qualche errore ,è piacevole la lettura e ti coinvolge molto.Potesse essere vero! Continua così un bacione!
GioTanner
00sabato 7 novembre 2009 17:58
Re:
tagea, 07/11/2009 17.53:

Carissima Gio fino ad ora nn ti ho fatto i miei complimenti perchè troppo assorta nella lettura, ma ho deciso di farteli adesso in quanto la storia si fa sempre più bella e nn vorrei dimenticarmi gli apprezzamenti.A parte qualche errore ,è piacevole la lettura e ti coinvolge molto.Potesse essere vero! Continua così un bacione!


wow, grazie, certo che se me lo dici tu che di sicuro hai molta più esperienza di me [SM=g27821]
Eh si, gli errori sono un brutto viziaccio, però mi sto rendendo conto che prima facevo molti più errori di sintassi, ora ce ne sono pochi...(credo) vabbè, [SM=g27816]
Sono contenta che "coinvolge" la mia story (sisisi ^^)
La storia si fa sempre più bella? Oh, be, io invece ho già pronto il finale che più o meno dovrebbe essere intorno al capitolo 50-60 esimo ehh...e mi piace molto la parte finale perchè appunto parla di..emn del dopo 25 giugno, ma finisce con una bella frase (almeno CREDO -2 volta-) ...ma ora devo pensare al capitolo 14...ehhh

marty.jackson
00sabato 7 novembre 2009 19:01
gio 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee trp bravaaaaaa!!!!aspetto cn ansia il 14°cappy!!!!!!
GioTanner
00sabato 7 novembre 2009 21:09
ragazzi, non ho il tempo di correggerlo purtroppo questo cappy. (devo correre a cena, che mia madre si infuria se non ci vado!! [SM=g27815] ) quindi corro, visto che ho pure fame xD (eh si, ci ho lavorato fino ad adesso a questo cappy), spero quindi di non aver scritto cose banali e ...usuali. Volevo dare il concetto d'amicizia, di Maschera (amo Pirandello e qua l'ho citato, siiii!), spero di essserci riuscita!! [SM=x47963]
Un bacione, a dopo!!!




14 Capitolo

"Pretendo troppo dalla vita, io? Non so, non me lo sono mai chiesto per dirla tutta. So solo che se uno è un girasole e punta, li, dritto a quel Sole meraviglioso..perchè lasciarlo appassire? Perchè fargli del Male. Maledetto DESTINO.
Come ogni persona buona, come ogni Girasole incolto, la natura -il Destino-, la vita...deve prenderti con se, farti sua e farti Morire, solo così sai che -brillerai- vivrai per sempre. Ma io mi chiedo ancora, sempre, tutte le volte, perchè GIURO è vero che...
A volte si chiede troppo dalla vita, a volte troppo poco, certe volte si sbaglia il momento-il tempo-l'istante-il secondo-il margine.
A volte...quello che sbaglia non sei tu...ma il DESTINO...
E a lui, non potrai dire di NO."

Ero distrutta, totalmente distrutta, erano le 7.00 di mattina del giorno seguente -esattamente il 27 maggio 1988-.
Devo dire la verità io quella notte l'avevo passata mordendo dentro dalla rabbia e piangendo come una da rinchiudere in un manicomio a vita.
Ero troppo emotiva, non mi si vedeva -troppo dura la scorza che avevo come barriera difensiva agli attacchi del mondo- sembravo la tipica ragazza di 18 anni che è un po maschiaccio, ama le mille imprese e i sentimenti gli fanno un baffo...no, non era così. Credo che Michael l'avesse capito. Credo proprio di si, solo lui riusciva a farmi piangere senza che io potessi deglutire a fatica e mandare giù ciò che avevo dentro -Male, troppo male accumulato, non una seconda volta!-.
Insomma la notte l'avevo passata piangendo per un ragazzo che a pochi giorni si sarebbe sposato con la mia migliore amica -e perchè?- perchè io ero in America quando lui, perchè gli mancavo, se la fece con lei...oh be, nulla da rinfacciare...forse NON era davvero il ragazzo per me. E chi se no? Le sole labbra che ricordavo oltre a quelle di Danny ora, erano quelle di Michael, dico, Michael Jackson, ma sapevo che non potevo andare avanti così.

Presi una decisione. Se avevo abbandonato tutto per il lavoro; allora che sia fino in fondo.
Mi asciugai le lacrime stringendo i denti -gli occhi erano davvero gonfi- mi calmai prendendo 2 camomille brucianti, come le so fare solo io; e mi vestii sportiva come tutti gli altri giorni -come se niente fosse accaduto- una maglietta primaverile con tanto di "Ok" come scritta di colore nero, poi un paio di jeans attillati e delle comode scarpe da ginnastica della Nike, i capelli non sciolti ma presi in una bella coda di cavallo alta.
Unico particolare: indossavo degli occhiali da sole, che poi mica niente, il sole, a maggio c'è...ma io, e questo era evidente, non li indossavo quasi mai, perchè in fondo nello studio non servono mica a tanto e anche perchè mi piaceva guardare il sole, fissarlo pochi secondi, senza che quegli occhiali potevano essere d'intralcio...
Uscii dall'albergo, presa la decisione di non avere più quei 3 giorni di libertà dal lavoro che mi ero presa per stare con Danny, feci un gran respiro e chiamai un Taxi, quello arrivò prontamente 10 minuti dopo.
Dentro il taxi, nella radio, c'era proprio una canzone di Michael, chiesi all'autista di abbassare e mi morsi le labbra che erano già secche di mio, non ne potevo sentire la voce in questo istante, la mia testa scoppiava anche per ciò che era successo questa notte -Le sue labbra, il suo fiato, i suoi cappelli neri nelle mie mani- li sentivo ancora su di me, non dovevo cedere...non dovevo sentire nell'aria il suo profumo, avevo ripudiato l'amore per il mio lavoro. Era giusto così, come già detto, perchè soffrire innutilmente, quando posso essere denominata "Il tecnico, amico di Michael Jackson".

Oh, wow...
anche io ora mi facevo appannare la vista -maledetti occhiali, non dite mai la verità- dai tabloids, dall'essere famosa...dall'essere sui giornali e sulla bocca di tutti. Che Stupida, che Ingenua, Che Bugiarda. Ero un' amica di Michael, questo doveva restare.
Tormento.

...

-Eccomi, sono ancora qui, ci sono- dissi a gran voce ai miei coleghi, dopo aver parlato con il capo che aveva detto -meglio una di più che una di meno, e poi dopodomani c'è il concerto, meglio così. Si vede che non tutti i tecnici pensano solo alle ferie!- così bene non poteva andare. Sfoderai un mezzo sorriso a bocca chiusa e mi misi immediatamente al lavoro sistemando il mio tavolino e l'apparecchiatura.
3 ore più tardi, dopo aver provato l'intera scaletta che ci sarebbe stata allo stadio di Torino, presi una decina di minuti per andare a rinfrescarmi un po, ma prima che evadessi da quello studio sentii dietro di me un respiro -oserei dire "Familiare"- così mi girai.

-Rosalie...- mi guardò Michael negando con il capo.
-Ciao Michael! Ehi hai visto, ci sarò anche io nei tecnici che faranno il tuo gran finale qua in Italia!-
-No...- negò ancora con il capo -Perchè sei qui Rosalie?- chiese debolmente, lo guardai pietrificata, girai il capo e il busto verso di lui e lo guardai in faccia evitando i suoi occhi dispiaciuti.
-Ma Michael io sto bene!- sorrisi più forte che potei, non so perchè gli dissi così, in fondo cosa centrava con la sua domanda, la mia risposta?
-No. Non mentire con me.- mi disse guardardo quegli occhiali scuri che avevo, come cercando una "via di fuga" per i miei occhi.
-Michael...- fini per far scendere una piccola impercettibile lacrima, piccola davvero, quasi invisibile.
-Ros...- sfilò via gli occhiali dal mio volto -No, Michael!- gli trattenni i polsi -No, non voglio vedere il sole...non voglio vederti- dissi e poi gli lasciai le stesse mani...
-Non lo vedi che ti fai male da sola? Stai facendo la scelta sbagliata...Perchè non capisci che quegli occhiali sono come una maschera, come un rivestimento per i tuoi occhi, per non vederli come sono realmente- finalmente mi riuscii a sfilare gli occhiali.
-Oh..- singhiozzai abbraciandolo -Ti prego Michael, io voglio continuare, giuro non ce la faccio più...sto rinnegando tutto ciò che ho di più caro, e i rimorsi non mancano, ma le lacrime, maledette lacrime, non trovano pace..non ci riesco, non posso andare avanti così!-
-Sei molto sensibile- mi disse così, giuro mi disse Veramente così, prese le mie braccia e le mise sui suoi fianchi, poi continuò il mio abbraccio.
-Io sono qui. Non vedi che ci sono? E' giusto che ci sia...tu non ti sei mai confidata con me. Ti prego parlane almeno un poco. So che farà bene, è questo ciò che ho fatto io con te!- gli presi le mani; -Hai ragione, hai sempre ragione, Michael-
Ci sedemmo sulle sedie che stavano nell'ufficio dello staff -ora di pranzo, molti del gruppo erano fuori dall'ufficio a chiaccherare, a sitemare luci, canzoni, brani, spezzoni, NON avevano bisogno di Noi. Non ora. Ti prego..Non adesso-

-E' brutto Michael. Io ti affliggo con un amore di una stupida 18enne mentre tu sei una star di fama internazionale e quelli ti massacrano. Mi sento tanto meschina. Sparlando di te e tu HAI anche il tempo di ascoltarmi invece che rinnegarli...-
-Non ti preoccupare-
-Sei tanto buono-
-e tu invece...ti rendi forte,dura... quando in realtà sei molto dolce e fragile, perchè fai così?-
Avrei voluto dirgli -Perchè il mondo è Perfido. E ti Odia, o ti arrangi o sei Fregato. Completamente...e per sempre, il mondo è Duro, e bisogna conviverci, purtroppo non HO I TUOI STESSI OCCHI...- ma non riuscì a dirglielo
-Perchè è giusto che sia così- dissi francamente e sospirai, una lacrima solitaria scendeva ancora dal mio occhio sinistro -Michael...io avevo 14 anni, ero davvero molto piccola quando mi innamorai di Danny, il mio sentimento cresceva di anno in anno e...mi aveva promesso cose bellissime, che mi avrebbe aspettato, che mi avrebbe sposato appena maggiorenni, insomma, io come una stupida ci avevo creduto Veramente...Poi...- deglutì mandando giù il sapore amaro della realtà.
-...dice di volermi vedere, questo maledettissimo 26 maggio, hai visto te ne avevo parlato...allora scesa dal pullman gli vado incontro. Con quel venticello di inizio estate. Lo bacio, lo guardo negli occhi...e lui evita il mio sguardo, mi saluta, mi abbraccia -ha le mani nelle tasche- sorride falzamente e io gli chiedo cosa doveva dirmi...- scoppio in lacrime, basta, basta..non voglio più piangere...
-Ros, non ti preoccupare, sono qui...- mi fa Michael, ha capito già tutto, non vuole più sapere niente, mi prende le mani e le congiunge con le sue. Stiamo così, almeno per pochi minuti uno vicino all'altra; testa a testa, gomito a gomito, io appoggiata su di lui. Come vecchi amici. Con il vento che ci sussurra parole d'incanto.

-Questa volta, tocca a me ringraziare. Grazie Michael- vedo che lo staff sta per riarrivare, non sorrido, è giusto che uno non sorrida se quel sorriso è FALSO.
E' giusto che sia così. Per questo, il tuo sorriso era così bello e pulito.
Prendo gli occhiali da sole e li rimetto -fottuta maschera- e cammino in direzione dello studio.

-Mr. Michael Jackson, dobbiamo assolutamente riprovare Man in The Mirror e Bad...-
Mi guardi allontanare ...
Una maschera già, quegli occhiali tu li chiamavi proprio così. Maschera. Sapevo anche io, da quel giorno, il perchè.
Infondo come diceva Pirandello, tutti noi abbiamo una maschera...altrimenti saremmo considerati pazzi. Non vabbene giusto?
E' pazzia questa.
Maschera. Occhiali da sole. Un modo per proteggersi da qualcosa o qualcuno.

Ora capisco, Michael, perchè li portavi anche al buio.
Anche se non c'era la tua ombra -il sole che la proiettava- qualcosa di più terribile minacciava il tuo cuore...LA CATTIVERIA.
Allyss
00sabato 7 novembre 2009 23:11
B E L L I S S I M O !!!!!!

Davvero brava....scrivi molto molto bene, i piccoli errori si possono correggere, ma quando si ha il dono di rendere reali le parole si è veramente fortunati....la tua storia è splendida, potrebbe davvero sembrare vera....la tua capicità di trasmettere emozioni è davvero forte, considerando che ci accomuni tutti con questo racconto, penso che tu abbia colto la scintilla dell'immaginario di tutti noi nel descrivere i sentimenti, le sensazioni.....al di là di questo bellissimo racconto, che ci stai regalando, spero con tutto il cuore che continuerai a coltivare questa tua passione per la scrittura....la capacità di tradurre pensieri, emozioni, sensazioni con le parole ed essere in grado di farle vivere agli altri in modo così avvincente è un dono....e tu ce l'hai!!! Brava! [SM=x47913]
GioTanner
00domenica 8 novembre 2009 10:42
Re:
Allyss, 07/11/2009 23.11:

B E L L I S S I M O !!!!!!

Davvero brava....scrivi molto molto bene, i piccoli errori si possono correggere, ma quando si ha il dono di rendere reali le parole si è veramente fortunati....la tua storia è splendida, potrebbe davvero sembrare vera....la tua capicità di trasmettere emozioni è davvero forte, considerando che ci accomuni tutti con questo racconto, penso che tu abbia colto la scintilla dell'immaginario di tutti noi nel descrivere i sentimenti, le sensazioni.....al di là di questo bellissimo racconto, che ci stai regalando, spero con tutto il cuore che continuerai a coltivare questa tua passione per la scrittura....la capacità di tradurre pensieri, emozioni, sensazioni con le parole ed essere in grado di farle vivere agli altri in modo così avvincente è un dono....e tu ce l'hai!!! Brava! [SM=x47913]




thanks! Be lo scrivere per me non è mai stato una "enorme" passione, diciamo però che da 3 anni a questa parte è un modo per raggiungere delle emozioni che a voce non riesco a dire, ma a scriverle si.
Vabbè, poi io avrei un casino di passioni; e dire che fino a 3 anni fa pensavo ci fosse solo musica e disegno nei miei progetti, ora se mi dite che potrei anche coltivare questa mia passione, eh, ne sarei davvero entusiasta xD

Comunque questo lo devo anche a voi devo dire. Perchè siete come una specie di "imput" che mi fa andare avanti. Pensate che i primi giorni dopo quel maledetto 25 giugno non riuscivo nemmeno più a disegnare (vi sembra poco, ma considerando che io disegno dall'incirca quando avevo 4 anni e mezzo, e ho sempre pensato di fare la fumettista)... non riuscivo a pensare altro che a quel "chiodo" fisso, e ora spiegare a parole, a emozioni, e insomma mandare via (una piccolissima parte) andando indietro con il tempo e sentendolo, lui, vicino a me, in qualche modo è una spinta per continuare...più delle volte infatti metto la sua musica in sottofondo per "sentire meglio" la storia [SM=g27817]
veronzica
00domenica 8 novembre 2009 12:17
brava GT continua a scrivere....
Micheal'sNewFan
00domenica 8 novembre 2009 12:52
GioTanner molto bello questo 14 cappy, attenta agli errori però.
(Scusami se sono pignola, si scrive falSo, con la S, così come anche tutte le parole che derivano da questo aggettivo! [SM=g27811] ).
Apparte questo, ti voglio ringraziare ancora una volta per tutte le emozioni che mi trasmetti con questa fanfiction. E' stupenda!!! Bravissima! [SM=g27822] [SM=x47932]
TestifyGirlLoveMichael
00domenica 8 novembre 2009 13:18
sei dolcissima :)
_Sara95_
00domenica 8 novembre 2009 15:29
Bellissmo questo capitolo!
Mi sto appassionando alla tua storia giorno dopo giorno.
Complimenti,mi stai salvando dalla noia casalinga grazie 1000
morrison79
00domenica 8 novembre 2009 16:31
CHE DIRE....
IO NON SO CHE DIRE...
mi lasci ogni volta senza parole...
spettacolare...
sogno ad occhi aperti...
brava... grandissima...
veramente tu hai un dono... sfruttalo nella vita perchè è qualcosa di davvero speciale... sei bravissima!
SaraFanMJJ
00domenica 8 novembre 2009 17:02
E' fantastico Gio! Continua così
BEAT IT 81
00domenica 8 novembre 2009 22:00
Stavolta mi hai fatto piangere, le emozioni erano così intense, ha fatto così male imedesimarsi con Rosalie stavolta, xò alo stesso tempo è stato bellissimo, veramente, questi capitolo 13 e 14 sono
STUPENDI!!!! Giò continua così e grazie x questo sogno ad occhi aperti che mi regali ogni volta, le emozioni che riesci a far trasparire e desrivere sono così forti ed autentiche che ti prendono fino nel profondo. Bravissima!!!!!
polly_borderline
00lunedì 9 novembre 2009 14:45
GioTanner sei bravissima!!!! *-*
Purtroppo non sono riuscita a seguire costantemente la tua storia però ora sono al 6 capitolo e sto recuperando!! :)
Posso dirti ke leggere quello ke scrivi mi emoziona tantissimo...mi porta in un'altra dimensione, diversa dalla mia schifosa realtà -.- e soprattutto in una dimensione dove Michael c'è ancora...certo ci sono alcuni errorini grammaticali ogni tanto ma quelli fidati, non si notano neanche..xkè il tuo modo di scrivere è così bello ed toccante ke passano in secondo piano...complimenti davvero, x avere l'età che hai sei FENOMENALE!! :D
polly_borderline
00lunedì 9 novembre 2009 16:41
ecco ho finito anche il 14!! Ho letto i capitoli precedenti tutti d'un fiato!! Mamma mia sei fantastica Gio, continua a postare!! Non sto nella pelle x il prossimo cappy :) :)

p.s. mi è rimasta impressa una frase- di non so quale capitolo-che hai usato x descrivere il sorriso di Michael "Avevi 28 anni ma a guardarti sorridere non potevo darti un età, troppo immensa per saperla contare...il sorriso dell'eternità." io credo ke questa frase rifletta alla perfezione non solo il sorriso, ma proprio il viso di Michael e Michael stesso..se tu lo guardi, non gli puoi mai dare un'età, è eterno [SM=g27817]
lallamj
00lunedì 9 novembre 2009 17:12
[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]


[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]


[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]


[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]


[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]


[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]


* BRAVA *
GioTanner
00lunedì 9 novembre 2009 17:46
ehhhh ragazzi, oddio io così vado in ebolizione *Michael, levati il cerchio dalla testa e le ali e vienimi un po ad aiutare!*
Be che dire, so perfettamente gli errori che sto facendo *Ahiahi,quel falZo non mi ci voleva!* xD
Spero di rimediare continuando ^^
E che dire, sono, cavoli, al settimo cielo quando dite che gli errori passano in secondo piano (perchè essendo una pignola, odio gli errori, ma quando mi prende la mano la ff è più duro...).
ora, passando al sodo.
Ieri purtroppo non ho potuto continuare, e mi dispiace un casino...solo perchè la linea ADSL di TELE 2 ha qualche problema e non riceve bene...e a volte internet non va! Quindi mi son messa a fare altro...e guardate un po che ho fatto? Ho provato un programma che non avevo mai usato ma che avevo istallato, quello ossia per fare i video...quindi ho fatto un video con delle gif su Michael che avevo (e prese da internet tante) e la canzone -Lascia che io Sia- di Nek.
Devo dire che come primo video, penso sia venuto "benino" quindi lo posterò in multimedia...però visto che mi DEVO SCUSARE lo posto anche qui (mi scuso per non aver postato il 15esimo cappy, no?) e ringranziandovi ancora (rispondo a polly_bordeline: eh si, le parole mi son venute in mente e quindi le ho scritte di getto, mi è piaciuto che tu abbia potuto cogliere quella frase, visto che se vedi in ogni cappy, c'è sempre una frase del genere su Michael o sulla storia!)
posto ANTICIPATAMENTE qui il video...che spero vi piaccia (anticipatamente di 5 minuti, prima che lo posti in M.) ^^

--> www.youtube.com/watch?v=HmgboOTHzWk

...E ora mi metto al lavoro per il capitolo 15esimo!! eheh...
Licia.w
00lunedì 9 novembre 2009 17:48
Grande GioT!!!
Come sai non mi perdo nemmeno un capitolo!!!
Però se mi permetti ti faccio una correzione : si dice "paio di jeans" e non "paglio di jeans"
Spero che non te la prenda!Se te lo dico è perchè trovo la tua storia bellissima e volevo aiutarti a renderla ancora migliore!!
Complimenti per l'ultimo cappy [SM=x47932] [SM=g27838] grazie!
BEAT IT 81
00lunedì 9 novembre 2009 17:49
Vai Giò, nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy ;-))).
GioTanner
00lunedì 9 novembre 2009 18:06
Re:
Licia.w, 09/11/2009 17.48:

Grande GioT!!!
Come sai non mi perdo nemmeno un capitolo!!!
Però se mi permetti ti faccio una correzione : si dice "paio di jeans" e non "paglio di jeans"
Spero che non te la prenda!Se te lo dico è perchè trovo la tua storia bellissima e volevo aiutarti a renderla ancora migliore!!
Complimenti per l'ultimo cappy [SM=x47932] [SM=g27838] grazie!


certo che non me la prendo, scusa perchè dovrei? Infondo è solo per non scrivere male, no? [SM=g27821]
Anzi così almeno non scrivo cavolate come quella del falZo invece che falSo xD
Quindi grazie, e ora mi metto sul serio a scrivere (andiam, andiam, andiam a lavorar... [SM=g27830] ) [SM=x47981]

Licia.w
00lunedì 9 novembre 2009 18:10
Re: Re:
GioTanner, 09/11/2009 18.06:


certo che non me la prendo, scusa perchè dovrei? Infondo è solo per non scrivere male, no? [SM=g27821]
Anzi così almeno non scrivo cavolate come quella del falZo invece che falSo xD
Quindi grazie, e ora mi metto sul serio a scrivere (andiam, andiam, andiam a lavorar... [SM=g27830] ) [SM=x47981]





cara! [SM=x47938]
Michael's fan
00lunedì 9 novembre 2009 18:36
Sei davvero barvissima, eccezzionale veramente. Riesco perfino ad immaginarmi ogni scena grazie alla tua bravura.

Attendo con impazienza i prossimi capitoli


BRAVA, BRAVA ...... [SM=g27836] [SM=g27836]
Allyss
00lunedì 9 novembre 2009 19:55
ma com'è dura l'attesa......... [SM=g27821]
nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..... [SM=x47962]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com