"Do you want to be my friend?" [Fan Fiction] (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, [36], 37, 38
Thrilleryna 95
00mercoledì 20 gennaio 2010 22:24
Gio ti aspettiamo...Anche se sò che se il problema è la scuola non ci puoi fare proprio nulla! -.-" ...Vabbè, siamo tutti con te e speriamo di leggere al più presto uno dei tuoi fantastici ciappy! ;-)
veronzica
00giovedì 21 gennaio 2010 01:02
Romy questo ultimo capitolo è bellissimo!
(beh lo sono tutti !)

Come ha detto qualcun'altra... è doloroso pensare a quello che mj ha passato!
Io ricordo bene quegli anni.... ricordo quel dolore....
ricordo tutto l'amarezza...
Ricordo tutto benissimo!
Che rabbia!

I love you Michael! non ti ho mai abbandonato!!


Grazie Romy, tvb!
FaithMJfan
00venerdì 22 gennaio 2010 01:04
Ciao piccola Giò..
No. Non ti ho abbandonata come (forseforse [SM=g27818] ) hai pensato!..XD

Ero rimasta indietro di qualcosa come 8 ciappy e me li sono mangiati tutti in una serata!

Ora vorresti il mio commento? [SM=g27829] [SM=g27829] [SM=g27829]
Ma quale commento?!! [SM=g27820]
Ti ci vorrebbe un PREMIO [SM=g27836] e t'ho detto tutto!! [SM=x47979]
Esagero, pensi?
Impossibile!!

Ma per l'ultimo ciappy, il 44°, il commento ci vuole (senza NULLA togliere agli altri meravigliosi, ovviamente^^)..
ma per quest'ultimo.. .. ..
Beh, non ho parole.. riesco solo a dirti.. ho finito praticamente tutto il pacchetto di fazzoletti che avevo a portata di mano!!.. L'ho finito! Non scherzo!..
E inoltre ci tengo a segnalare una frase che hai scritto (e che non ho potuto fare a meno di segnarmi) che ritengo spaventosamente esatta per descrivere Michael..:

"Si vede che gli Angeli aspettando il Paradiso sono condannati a stare sulla Terra tra le fiamme dell'Inferno, le pene più assurde.."..

..con queste parole mi hai steso, Romina, dico sul serio..!
Sono terribili quanto maledettamente vere!
E arrivati a questo punto, farti i complimenti mi sembra quasi banale..
Ma te li faccio lo stesso, perchè te li meriti comunque sempre T-U-T-T-I!!!

BRAVISSIMA!!! [SM=x47932]

Continua così.. [SM=g27838]
GioTanner
00venerdì 22 gennaio 2010 19:55
Grazie ragazzi, sul serio! Cioè, mi fate commuovere voi a me, con tutti i bei commenti che trovo, che ricevo, sul serio...grazie; non sto scherzando.
Passando al sodo, ho dovuto per forza fare così, questo ciappy riepiloga un pò, ed è il '94, precisamente il giorno del compleanno di Ros; non vi dico nulla, spero solo che non vi farò piangere, perchè io, leggendolo purtroppo, anche se l'ho scritto io e sembra stupido, paragonando i bimbi e Michael non ho potuto fare a meno di piangere...Ahiahi, questo non è un bene.
Mi dispiace di poter continuare così raramente, ma la scuola come già detto, mi tiene occupata -___-''
Faith, ho dovuto realmente scrivere con il cuore più che con la coscienza e quindi diciamo "poeticamente e senza senso" come scrivo io quando non devo fare una storia, perchè non mi usciva niente di decente a "raccontare" un fatto così brutto.
Ho dato sfogo a rabbia e dolore, e anche in questo ciappy c'è un pò, dell'"autrice" che si arrabbia...



45 Capitolo

"-E se hai mille motivi per cui piangere, trovane milleuno per sorridere ancora.-
Silenzio... Con il treno mi sto dirigendo verso Roma Termini, da lì prenderò il treno per andare fuori Italia; all'Estero per intenderci. Non per lavoro, se è questo ciò che vi state chiedendo, ma per semplice libertà.
Non ha uno scopo il mio viaggio, infondo perchè dovrebbe averlo?
Il viaggio non è una meta, e nemmeno una destinazione...il viaggio in sè, è il tragitto, il percorso, tutto ciò che nel tempo fai per raggiungere quel luogo, che sia reale o solo un viaggio interiore.
....
Mi chiedo una cosa, alle volte, anche ora guardando il finestrino con quelle scritte color viola e rosse che fanno i ragazzini di 15 anni, guardo quel finestrino e vedo fuori le rotaie, siamo quasi arrivati, tanti treni stanno a Roma Termini, li incrocio e guardo altre persone prima di scendere...
Guardo un ultima volta quel cielo azzurro dal finestrino, sospiro, e poi penso: -e perchè a te, caro amico mio, quel percorso, non l'hanno fatto finire?-
Quel viaggio troppo corto, che pur non avendo uno scopo, DOVEVA continuare...!"

Era gennaio del 1994, precisamente la data del mio compleanno.
-28 gennaio 1994, ore 10.16, Los Angeles, California, U.S.A- apro il portone -avendo sentito trillare al campanello- della mia casa e mi ritrovo 20 guardie del corpo davanti, poi un ragazzo; per meglio dire una sagoma di un uomo pallido in volto con gli occhiali scuri e la carnagione chiarissima, un trence color della notte e dei mocassini neri lucidi...ma scoppati sulle punte.
-Michael...- emetto un fiato e lo guardo avvicinarsi sulla porta, quel ragazzo fa segno di chiudere la porta che avevo abbandonato seguendo lo sguardo, o per meglio dire la direzione degli occhiali, di quello che mi si presenta davanti con una spavalderia degna di Carlo Magno ma una titubanza degna di un pesciolino piccolo piccolo, ora che ci penso come Nemo che aveva bisogno del proprio padre; peccato che Michael non poteva contare su UN padre.
Si siede composto sulla poltrona, ormai non più polverosa come l'ultima volta che ci era entrato, ma di un bel chiaro color avana; si siede e accavalla le gambe, prima di sedersi però si ferma a scrutarmi, mi guarda incerto, poi si abbandona e mi abbraccia convulsamente, non sento nemmeno quel che dice, più o meno le parole rotte dal pianto di un buon compleanno finito con un amico che sta male. Mi chiede scusa.
Poi nervoso si toglie il trence e lo mette su una sedia del soggiorno illuminato dalla luce del sole, sicchè è giorno.
Si rimette sulla poltrona, mentre io immobile resto a guardare quel personaggio, o meglio, quel ragazzo che aveva più PENSIERI che PAROLE da dire...perchè in fondo, molte parole gliele avevano proprio rubate.
Gli avevano rubato il dono di parola. Lo avevano INCRIMINATO senza che lui potesse difendersi, TUTTI lo avevano già incriminato con una colpa che non gli si addice.
L'unica colpa che possiamo affibiargli è, che sempre stato troppo ingenuo e buono con tutti, con i bimbi, con le famiglie dei bambini, con le associazioni, con le persone che gli passavano davanti e si imponevano a resistenza come "Amici" quando l'ultima parola che dovrebbero dire, è proprio quella.
...............
Lo guardo per un altro pò, dovevo uscire, avevo già il mio adorato basco sulla testa e la tracolla color marroncino scuro sulla spalla sinistra; ma ora cambia tutto, e non perchè MICHAEL JACKSON sta completamente togliendo i miei piani, ma perchè DEVO consolare un amico, e questo non me lo impedisce nessuno...se non lui, perchè alle volte si chiudeva in se stesso, e questo era male.
Però se....era venuto, voleva dire che da solo, la solitudine, non riusciva più a Vivere. E ti credo...ma ora lui è qui. Io sono qui. Parleremo, tutto andrà bene.
Tolgo il giubettino color nero e lo appoggio anche io su una sedia, poi chiudo con due mandate la porta di casa, dove fuori albergano 5-6 guardie del corpo, 2-3 in macchina, e altre sparse per le vie della periferica stradina di case della città degli Angeli.
Sbuffo, prendo un respiro bello grosso e poi mi prendo una sedia e mi avvicino a lui continuando a non far sentire l'aria pesante, che invece sta diventando. Gli offrirei volentieri qualcosa, ma ditemi, con che coraggio uno può offrire un aranciata-una coca cola-un caffè o una birra, e sedersi sentendo poi piangere, singhiozzare, chiedere aiuto e sfogarsi, il proprio migliore amico? Con che coraggio? No, meglio respirare profondamente e stargli vicino anche solo con il cuore, non c'è bisogno per forza di parlare...
Ci vorrebbe un sorriso in questi anni così grigi Michael....
Ma anche un sorriso sembrerebbe fuori luogo quando il mondo ti incrimina di far male alle persone a cui tieni di più, alla tua fonte di gioia e di spensieratezza, quando il mondo ti incolpa Perchè non ti conosce, e chi ti conosce non gli importa perchè vuole solo soldi.
-Michael- sospiro e lo guardo, lui si sfila delicatamente gli occhiali, che occhi stanchi che ha, insulse lacrime rigano i suoi occhi e quel fondotinta chiaro che si è dovuto mettere per non far vedere alcune macchie della sua triste malattia.
Si sfila gli occhiali e scruta la camera che non è più a soquadro come l'ultima volta, balbetta qualcosa, non ha il coraggio di guardarmi -E' tutto cambiato Ros, hai visto? Ti ricordi...- due lacrime gli cadono sulle labbra screpolate, le sfrega togliendosele, quelle labbra così tristi, quelle che vedevo sorridere nel "Bad World Tour", che vedevo ridere nel "Dangerous World Tour" che ho visto muoversi così stupendamente sulle note di quelle canzoni così dolci e appassionate...
Poi continua -...Ti ricordi dico, la polvere che c'era in questa stanza, quando ti ho aiutato...- singhiozza e poi prende di nuovo fiato, come già detto ha troppi pensieri e troppe poche parole da pronunciare -...ti...ti ho aiutato a traslocare, tu..non mi avevi detto niente per non disturbarmi...- quegli occhi scuri che evadono dalla luce del sole, tira sul con il naso e si guarda i mocassini scoppati, capite? Quell'immagine di perfezione, quei mocassini...Scoppati.
-Anche ora ti starò disturbando magari Rosalie, ti sono piombato così, senza dirti niente...- fa un grande respiro e poi un brivido gli vedo attraversare le braccia -...è che avevo bisogno di te, sul serio, avevo bisogno di parlarti, ma non so che dirti... avevo bisogno di parlarti, ma non ho parole che escano che siano comprensibili, sto perdendo tempo, ma...- guarda la lampada che avevo messo in soggiorno, spenta la lampada, come è spento il suo cuore -...ma mi sento così SOLO, capisci Ros...nessuno mi vuole più...Finchè ero il più "grande", "il re del Pop", il "grande artista legendario", "colui che ha fatto Thriller", "lo straordinario ballerino", "il nuovo talento", "il bambino prodigio", "il miglior nero che ha scalto le vette internazionali"...allora tutto ok, tutto ok Annie- e mi cita "Smooth Criminal", socchiudo gli occhi e mi immagino quel su osguardo così appagato facendo quel talentoso e strabiliante video -....ma poi, quando uno decide di Rovinarmi, solo perchè vuole farmela pagare a me e a sua moglie, solo perchè non gli ho fatto fare un film, e mi dice che sono uno che...- e non gli vengono le parole, è preso dal rimorso, magari si pente di essere stato così troppo buono, o forse no, altrimenti non si chiamerebbe Michael.
-Insomma Rosalie, quando non c'è stato più nessuno, tu mi hai detto che ci saresti stata, anche...anche se non ti avessi voluta mai più accanto a me...- singhiozza di nuovo, la camicia bianca si sporca di due lacrime così sporche dal quel dolore dannato di un uomo che ha perso la dignità, la cosa più brutta.
-...mi sei stata vicino, anche nel silenzio, anche se ti ho esclusa, anche se non ti ho voluta mentre parlavo ore e ore con Lisa...ci sei sempre stata, come un ombra Ros, come l'ombra tanto cara a Peter Pan...- si, lui, il mio tenero Peter Pan ferito dalle bestialità di un mondo crudele, di un Capitan Uncino, di un Spugna e di tutti gli altri pirati...
.............
Lo ascolto, dondolo un poco con i capelli che al vento dell'aria mattutina, della finestra aperta, si scompigliano un pò; parliamo degli anni precedenti, dopo ciò che mi disse ora, parlammo del 1987 e ci fermammo a chiaccherare fino alle 13.19 precise..., poi lui prese gli occhiali, quegli occhiali che gli avevo regalato io, ricordate? Prese gli occhiali e si diresse verso la porta, mi baciò sulla fronte, mi diede dei soldi e lo guardai strano, mi disse ad un orecchio cosa dovevo farne, sapeva che era un buon regalo di compleanno da parte sua...
Lo sentì singhiozzare, non un sorriso uscì da quella bocca infelice, mi chiedevo difatti se avesse smarrito il suo sorriso in qualche angolo buio del suo cuore ucciso dai Mass Media....PROPABILE.
Ora che si ritorna alla realtà, vedo i finestrini color nero abbassarsi e lui da dentro farmi il gesto della "V" come faceva sempre ai suoi tanto cari Fan, lo vedo, ma so che sta di nuovo piangendo; prendo il primo giacchetto che vedo e mi direggo al cancelletto....
-Michael sii forte, non cedere, crea tu la TUA STORIA!- Every day create your history HIStory.
-Ricorda che il mondo è tanto, e ti ama, porta la tua voce, il tuo pensiero, la tua sensibilità nei loro cuori....e non potranno fare a meno di te!- Si, questo era vero, ormai non dicevo bugie, era la verità, e in quei tempi buii mai frase più azzeccata avrebbe avuto più significato...
Ti amo Michael, ti amo...hai portato tutto NEL MIO CUORE, e come potrei vivere ORA, senza di te? Lo sto facendo...sto vivendo senza di te in questi mesi, magari tu mi perdonerai, dirrai da lassù che è giusto che io viva la mia vita; ma io ti dirò, che la MIA vita, era un pezzo della tua...che menefreghista.

Vidi la sua auto sfrecciare via, seguita a ruota da due auto sempre color della pece nera. Raccolsi i capelli nel basco e chiusi il cancelletto, le sue ultime parole furono -Happy Birthday Ros, perchè te lo meriti che io te lo dica...e sia venuto fino a qui-
.....
-Dovevo andare....?- mi chiesi, poi svincolai con la testa -No, non importa non devo andare a prnedermi un regalo ora- la mia borsa a tracolla oscilla un poco.
-Ho una cosa più importante da fare, era lui che doveva venire da me, è venuto, ora vabbene, non devo fare nient'altro che...-
Presi la tracolla e ci frugai dentro, vidi se avevo preso soldi, andai ad un orfanotrofio e dissi alla madre superiora che un certo Michael, voleva che ogni bimbo avesse almeno un sorriso, e questo lo facevo per lui.
Offrii un pasto caldo a quei bimbi senza casa, i loro sorrisi li sento ancora intrappolati in gola...
-Presi un autobus e mi recai immediatamente lì.-
Era un orfanotrofio vicino Los Angeles, che Michael mi aveva fatto vedere una volta portando tanti doni a quei poveri bambini, quella si che è beneficenza; e ora come poter infangare un uomo, che aveva sempre amato con freschezza e purezza d'animo, dei bimbi infelici? Innocente quasi come loro, ma sabbotato da un male chiamato: DENARO o mammona.
Nascosto tra quei bigliettoni o se preferite soldi, c'era un biglietto con su scritto: -So che dici la verità Ros, grazie di esistere, altrimenti non sarei ancora qui, questo è per te, perchè anche se sto male, tu non devi mai piangere, altrimenti starò ancora peggio, tuo per sempre, Michael- che stupido che sei amico mio...e io come potevo non piangere per te?

Non avevo il coraggio di sorridere, un bimbo mi si appoggiò sul petto e mangiando mi guardò -perchè non sorridi signorina?-
-Perchè hanno fatto la bua ad un mio amico, sai?-
Lui era davvero molto dispiaciuto -Oh, la bua agli amici non si fa! Digli che voglio tanto bene al tuo amico, ok?-
Un mesto di malinconia mi pervase -Questo già lo sa, tesoro mio...- poi guardando i suoi occhioni, rividi tutta la tristezza che doveva provare Michael in quell'istante, ogni qualvolta che mi abbandonava, o che doveva andare via, o che doveva fuggire, ogni qualvolta maledicevo il cielo per aver voluto tutto ciò...per INCASTRARE UN ANGELO.
Dio, ce ne vuole per fare questo, che giustizia è questa? Come fate a chiamarlo -Fato, Destino- o semplicemente essere creatore del mondo che ti AMA?...perchè incastrare un Angelo??
-Ora vai a giocare, il mio amico penserà che almeno tu sei felice- gli sfregai i capelli con un tocco leggero e lo lasciai andare dagli altri bimbi che sorridevano gioiosi che qualcuno, io, gli avesse fatto visita...
Stamattina non avevo intensione di far nulla, una perfetta giornata triste per tutto ciò che succedeva a Michael Jackson, un pò di tristezza comune che mi accumunava a tanti fan sparsi per il mondo in cerca di vendicare un Idolo che era stato usato e infangato da pezzenti famiglie in cerca di denaro che non basta mai...
Poi, così, all'improvviso, come la prima volta che ci siamo visti, viene nella mia vita e la SCONVOLGE, per me nel meglio, per lui...non ho risposta.
Viene nella mia vita, nel mio destino, nella mia casa, e mi parla, non mi guarda, fa accenni, pensa, piange e si sfoga..perchè anche lui è un essere umano, sopportato a vicenda da guardie lunatiche anche loro a servizio per dannati quattrini.
Cammina per il soggiorno opaco illuminato dalla luce del sole, di cui raggi non osano inoltrarsi nei suoi bei capelli neri; nervoso o stanco, afflitto o pervaso da odiosa tristezza e solitudine, toglie gli occhiali e mi cerca con lo sguardo, sa che mille parole possono essere dette con una semplice intesa diretta...è questo ciò vuole, perchè a parlare singhiozzerebbe per quelle maledette lacrime che gli dertupano il volto.
Non vuole arrendersi...è stato ciò che è stato. Sa che sono anche io triste, ma questo lui non lo sopporta, se sta male, non vuole assolutamente che gli altri stiano male per lui, sa che dandomi quella cifra e chiedendomi di fare quella "commissione" potrò finalmente essere più serena.
Che bel regalo Michael, un regalo che sa di pura amicizia e tanta buona speranza...dovrei sempre ringraziarti, ma tu non mi dai mai il tempo, te ne scappi sempre...
Ora è il 1994, e io per lui sono stata presente.
Lo guardo andare via, e gli sussurro un grazie, ma so che il grazie più bello che ci sarebbe nella storia, è un "grazie" che viene dall'alto...

-E' stato bello finchè è durato- questo viaggio che pervade l'anima, peccato che una destinazione così precoce non la consideravo. Prendo il treno e guardo ancora una volta quella Roma attaccata ancora al sonno della domenica, mi distraggo e prendo un giornale; su quel giornale c'è un immagine, poi una scritta: -Michael Jackson appariva in gran forma, si era ripreso, era pronto per tornare...- cazzate; lo avete distrutto, razza di bastardi
Butto il giornale e infrango una promessa, smetto di guardare il cielo...non c'è niente da ridere, il mondo è così che va.
Anto (girl on the line)
00venerdì 22 gennaio 2010 20:22
Romy hai fatto piangere anche me... [SM=x47964] [SM=x47964]
Sei sempre più brava..
michaelina96@
00venerdì 22 gennaio 2010 21:33
no oddio,un altro pianto,ho iniiato a piangere dalle prime parole pronunciate da michael,non sò il perchè ma alle sue parole da un semplice -E' tutto cambiato Ros, hai visto? Ti ricordi...- nn ho saputo trattenere le lacrime,com'è dura!!![SM=x47964]
ma bellissimo[SM=x47964]
Allyss
00venerdì 22 gennaio 2010 22:24
Mannaggia Gio.....
faccio fatica a scrivere perchè le lacrime mi nascondono i tasti del pc....ma cavolo....che capitolo mozzafiato!! veramente emozionale...ho il cuore in gola e un vuoto nello stomaco....
ho appena finito di rimettermi in pari con la lettura della tua FF (dal 31 dicembre nn ero piu' riuscita a leggerti) e uno dietro l'altro i capitoli mi hanno conquistata come sempre....e quest'ultimo è Terribilmente coinvolgente e doloroso...perchè purtroppo è vero...lo sento davvero reale...brava

e grazie....di tutto!
marty.jackson
00venerdì 22 gennaio 2010 22:36
bellissimo gio [SM=x47964] [SM=x47964] ma mi hai fatto piangere [SM=x47964] [SM=x47964] xò bravissima cm sempre
Thrilleryna 95
00sabato 23 gennaio 2010 07:28
B R A V I S S I M A! Nuovamente...Un ciappy davvero MOOOLTO commovente! :( Quando ha iniziato a parlare Michael mi sono uscite le lacrime...Poverino! Come si può distruggere una persona in così poco tempo? Non solo la FIGURA del Mondo dello Spettacolo, ma intendo più che altro l'UOMO. Perchè alla fin fine è questo che nessuno ha mai capito, lui era un UOMO come tutti noi...!?!? Bisogna essere proprio "cattivi" nel cuore. Sfruttare un uomo per la sua ingenuità...Ke skifo?! Tutto per cosa poi? SOLDI! [SM=g27825] RIPUGNANTE! Davvero ripugnante! ...Comunque ritornando al ciappy è veramente fantastico! [SM=g27822] Aspettiamo il seguito... [SM=g27828] (Quando hai tempo...xD)
GioTanner
00sabato 23 gennaio 2010 15:26
Re:
Thrilleryna 95, 23/01/2010 7.28:

B R A V I S S I M A! Nuovamente...Un ciappy davvero MOOOLTO commovente! :( Quando ha iniziato a parlare Michael mi sono uscite le lacrime...Poverino! Come si può distruggere una persona in così poco tempo? Non solo la FIGURA del Mondo dello Spettacolo, ma intendo più che altro l'UOMO. Perchè alla fin fine è questo che nessuno ha mai capito, lui era un UOMO come tutti noi...!?!? Bisogna essere proprio "cattivi" nel cuore. Sfruttare un uomo per la sua ingenuità...Ke skifo?! Tutto per cosa poi? SOLDI! [SM=g27825] RIPUGNANTE! Davvero ripugnante! ...Comunque ritornando al ciappy è veramente fantastico! [SM=g27822] Aspettiamo il seguito... [SM=g27828] (Quando hai tempo...xD)




Grazie a tutti quanti, Thrilleryna è proprio questo che dico, dietro all'uomo di spettacolo, c'era un uomo normale! Non un fantoccio che non prova dolore, e in questa ff voglio far intenedere i sentimenti, l'amicizia fra tutte che lega anche in se altri sentimenti...
Un modo per un altro, per dire ciò che lui disse a suo tempo Man in the mirror
Grazie per recensirmi, appena avrò un pò di tempo scriverò il ciappy 46, un bacio grande a tutti!!! [SM=x47938]
sofy_love
00sabato 23 gennaio 2010 15:42
E' proprio vero che questo capitolo fa piangere...ma non potrebbe essere altrimenti.
Sei brava anche a raccontare un momento così drammatico..ci coinvolgi.
Bravissima ancora. [SM=x47946]
Micheal'sNewFan
00sabato 23 gennaio 2010 16:44
-Michael Jackson appariva in gran forma, si era ripreso, era pronto per tornare...- cazzate; lo avete distrutto, razza di bastardi
Butto il giornale e infrango una promessa, smetto di guardare il cielo...non c'è niente da ridere, il mondo è così che va.


Questa frase, così piena di rabbia e di dolore, rispecchia spesso le mie reazioni quando sento cose del genere.
Spesso sono "incazzata" (scusate il termine) e addolorata. Non riesco ad accettare il dolore che hanno fatto a Michael, proprio non ci riesco!

Romy, questo capitolo è il più bello, il più profondo e il più commovente di tutta la FF! E' stupendo, emerge rabbia, dolore, sofferenza...tutto ciò che provo io! Sei stata fantastica in questo ciappy!
BEAT IT 81
00sabato 23 gennaio 2010 17:48
Ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo ed averlo letto dopo aver ascoltato "Cry Out of Joy" di Akon è stato proprio il colpo di grazia. Quanta emozine e quanta rabbia in questo cappy, complimenti, la tristezza di Ros e il suo sguardo al cielo lo capisco, io lo faccio spesso e ormai la tristezza mi accompagna sempre. Giò sei stata bravissima anche stavolta, hai esternato quelle emozioni che io tengo solo x me e tiro fuori solo quando sono sola. Bravissima, continua così. Bacione
FaithMJfan
00sabato 23 gennaio 2010 19:32
Meraviglioso, piccola Gio..
Una trapanata al cuore quest'ultimo ciappy..
ancora più dell'altro..
ormai non ho più parole che non siano ripetitive e tanto meritate per te: sei FANTASTICA!
veronzica
00mercoledì 27 gennaio 2010 02:38
?????????????????????????????
GioTanner
00mercoledì 27 gennaio 2010 15:57
Ragazze purtroppo non ho il tempo proprio di scrivere, questa maledetta scuola mi toglie proprio il respiro in questi ultimi giorni...vi prego di scusarmi davvero.
Appena posso cerco di raggruppare le idee e scrivere, vi prego di non prenderla a male ma non ho proprio il tempo ne morale ne fisico di scrivere...
Perdonatemi /se potete/ un bacio grandissimo...e ricordate che DAVVERO, se voi non avreste commentato fino a qui...IO, fino a QUI, non ci sarei MAI arrivata!
QUINDI GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
marty.jackson
00mercoledì 27 gennaio 2010 16:23
Re:
GioTanner, 27/01/2010 15.57:

Ragazze purtroppo non ho il tempo proprio di scrivere, questa maledetta scuola mi toglie proprio il respiro in questi ultimi giorni...vi prego di scusarmi davvero.
Appena posso cerco di raggruppare le idee e scrivere, vi prego di non prenderla a male ma non ho proprio il tempo ne morale ne fisico di scrivere...
Perdonatemi /se potete/ un bacio grandissimo...e ricordate che DAVVERO, se voi non avreste commentato fino a qui...IO, fino a QUI, non ci sarei MAI arrivata!
QUINDI GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.




nn ti preoccupare gio,ti capisco anke a me la scuola nn da neanche il tampo di respirare [SM=g27834] nn ti preoccupare noi possiamo aspettare [SM=g27835] [SM=g27835] baci [SM=x47938] [SM=x47938]
Micheal'sNewFan
00mercoledì 27 gennaio 2010 16:34
Re:
GioTanner, 27/01/2010 15.57:

Ragazze purtroppo non ho il tempo proprio di scrivere, questa maledetta scuola mi toglie proprio il respiro in questi ultimi giorni...vi prego di scusarmi davvero.
Appena posso cerco di raggruppare le idee e scrivere, vi prego di non prenderla a male ma non ho proprio il tempo ne morale ne fisico di scrivere...
Perdonatemi /se potete/ un bacio grandissimo...e ricordate che DAVVERO, se voi non avreste commentato fino a qui...IO, fino a QUI, non ci sarei MAI arrivata!
QUINDI GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.




Non ti preoccupare Romy. Noi siamo sempre qui ad aspettarti, non ti abbandoniamo!
Comunque, scusami se lo ripeto sempre, grazie a te per questa FF emozionante. Mi fa sognare, mi fa volare...e di questo ne ho bisogno. Perciò, GRAZIE A TE! [SM=x47938]
michaelina96@
00mercoledì 27 gennaio 2010 18:39
Re:
GioTanner, 27/01/2010 15.57:

Ragazze purtroppo non ho il tempo proprio di scrivere, questa maledetta scuola mi toglie proprio il respiro in questi ultimi giorni...vi prego di scusarmi davvero.
Appena posso cerco di raggruppare le idee e scrivere, vi prego di non prenderla a male ma non ho proprio il tempo ne morale ne fisico di scrivere...
Perdonatemi /se potete/ un bacio grandissimo...e ricordate che DAVVERO, se voi non avreste commentato fino a qui...IO, fino a QUI, non ci sarei MAI arrivata!
QUINDI GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.




non ti devi preoccupare assolutamente e non hai proprio niente da farti perdonare.
noi aspetteremo!!!!
la scuola sta uccidendo tutti!!!
un bacio [SM=x47938]
BEAT IT 81
00mercoledì 27 gennaio 2010 22:57
Re:
GioTanner, 27/01/2010 15.57:

Ragazze purtroppo non ho il tempo proprio di scrivere, questa maledetta scuola mi toglie proprio il respiro in questi ultimi giorni...vi prego di scusarmi davvero.
Appena posso cerco di raggruppare le idee e scrivere, vi prego di non prenderla a male ma non ho proprio il tempo ne morale ne fisico di scrivere...
Perdonatemi /se potete/ un bacio grandissimo...e ricordate che DAVVERO, se voi non avreste commentato fino a qui...IO, fino a QUI, non ci sarei MAI arrivata!
QUINDI GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.




Tranquilla Romy, prima di tutto la scuola, poi il resto, tanto noi da qui nn ci muoviamo [SM=g27822] . Bacione Sara
Thrilleryna 95
00giovedì 28 gennaio 2010 14:48
Re:
GioTanner, 27/01/2010 15.57:

Ragazze purtroppo non ho il tempo proprio di scrivere, questa maledetta scuola mi toglie proprio il respiro in questi ultimi giorni...vi prego di scusarmi davvero.
Appena posso cerco di raggruppare le idee e scrivere, vi prego di non prenderla a male ma non ho proprio il tempo ne morale ne fisico di scrivere...
Perdonatemi /se potete/ un bacio grandissimo...e ricordate che DAVVERO, se voi non avreste commentato fino a qui...IO, fino a QUI, non ci sarei MAI arrivata!
QUINDI GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.




Ehi Gio non ti preoccupare ASSOLUTAMENTE! Anche troppo quello che hai fatto fino ad adesso, postando 4-5 ciappy alla settimana [SM=g27822] ...Quindi ti aspettiamo, almeno parlo per me, ma credo che anche per tt gli altri sia lo stesso! [SM=g27828] dunque fai pure tranquillamente, libera la mente, e prenditi tutto il tuo tempo per fare i tuoi soliti ciappy F A N T A S T i C i! [SM=g27836] Ti aspetto... [SM=g27838]
sofy_love
00sabato 30 gennaio 2010 18:40
Riporto su! [SM=g27817]
Micheal'sNewFan
00domenica 31 gennaio 2010 12:50
Re:
sofy_love, 30/01/2010 18.40:

Riporto su! [SM=g27817]




Romy, ti stiamo aspettando! Non pensare mica che ci dimentichiamo di te! [SM=g27819]
Michael's fan
00lunedì 1 febbraio 2010 18:49
Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi haifatta piangere....bastardi tutti quei giornalisti!!!!!!! Povero il nostro Michael
GioTanner
00martedì 2 febbraio 2010 16:57
Re: Re:
Micheal'sNewFan, 31/01/2010 12.50:




Romy, ti stiamo aspettando! Non pensare mica che ci dimentichiamo di te! [SM=g27819]


Grazie ragazzi, di questo ne sarò sempre grata; però sfortunamente non ho proprio il tempo, cercate di capire ^^
Appena avrò un pò di pace potrò scrivere! Se vedete non riesco neppure ad entrare tanto nel forum...(che crudeltà la scuola) perdonatemi! E grazie di essere così fedeli... [SM=x47964]

Vi voglio bene [SM=x47938]
Micheal'sNewFan
00martedì 2 febbraio 2010 17:11
Re: Re: Re:
GioTanner, 02/02/2010 16.57:


Grazie ragazzi, di questo ne sarò sempre grata; però sfortunamente non ho proprio il tempo, cercate di capire ^^
Appena avrò un pò di pace potrò scrivere! Se vedete non riesco neppure ad entrare tanto nel forum...(che crudeltà la scuola) perdonatemi! E grazie di essere così fedeli... [SM=x47964]

Vi voglio bene [SM=x47938]




Va bene Romy, ti capiamo!
Sta' tranquilla e torna appena puoi...ti voglio bene [SM=x47938]
sofy_love
00martedì 2 febbraio 2010 19:27
Re: Re: Re:
GioTanner, 02/02/2010 16.57:


Grazie ragazzi, di questo ne sarò sempre grata; però sfortunamente non ho proprio il tempo, cercate di capire ^^
Appena avrò un pò di pace potrò scrivere! Se vedete non riesco neppure ad entrare tanto nel forum...(che crudeltà la scuola) perdonatemi! E grazie di essere così fedeli... [SM=x47964]

Vi voglio bene [SM=x47938]




Non ti preoccupare,ti capiamo!
La scuola è terribile a volte [SM=g27829] .
Aspetteremo sempre,non ti preoccupare. [SM=x47938]
Thrilleryna 95
00giovedì 4 febbraio 2010 21:19
Come ho già detto noi nn smetteremo MAi e poi MAi di recensirti e di attendere che tu posti i prossimi ciappy! Perchè questa FF è MERAViGLiOSA, l'ho seguita dall'inizio e nn intendo smettere adesso...sul "più bello", anche se per Michael è un momento estremamente difficile...Quindi non ti preoccupare assolutamente, siamo tutti con te, lo sò che la scuola è dura! A chi lo dici! Mi ci sono voluti tre giorni di febbre per alleggerire un po' lo studio...e nn intendo avere la febbre tt le settimane! xD! We're waiting for you and for Michael, of course...(: [SM=x47938]
marty.jackson
00giovedì 11 febbraio 2010 22:37
riporto su ;) aspetto con ansia il prossimo ciappy!! baci [SM=x47938]
Jacko_4e
00mercoledì 17 febbraio 2010 15:42
La scuola avvolte sa essere molto pesante, non peoccparti saremo sempre qui ad aspettarti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com