"Do you want to be my friend?" [Fan Fiction] (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
_Sara95_
00mercoledì 4 novembre 2009 19:57
Ti aspetto con ansia GioT...
GioTanner
00mercoledì 4 novembre 2009 21:03
Bene, ecco qui il 12esimo capitolo, che già da un po di tempo questa idea ballerina mi veniva nella mente, ora...visto che sono fresca di vacanze e ho il cervellino un po meno fuso, ho potuto contattare meglio che posso la tastiera con la mia fantasia! (eh si, anche loro hanno preso il treno in transito per la via del non ritorno) xD



12 Capitolo

"Vedo quel paesaggio che mi circonda, -li, in treno, in aereo o semplicemente camminando- quello stesso paesaggio che tu Michael, vidi lasciando l'Italia.
E inconsapevolmente, magari senza una ragione valida mi metto a cantare -o meglio a canticchiare- a bassa voce, quella canzone che sa di te...'She's Out of My Life', ti commuovevi sempre quando la cantavi, non lo rammenti? ...No.Come puoi? Visto che non puoi neanche più sorridere?
Quel triste paesaggio che sa di te Michael, -cammino nel viale fra gli alberi con le foglie gialle e arancioni- e che non ti ha mai abbandonato...Human Nature.

Roma ti segnò. Lo sanno tutti; ti segnò perchè ne amavi l'arte, la cultura, lo stesso panorama che la circondava...e ora se fossi stato un semplice turista ti saresti fermato la, per un altro po.
Ma tu, Michael, -Michael Jackson- dovevi andare, il 29 ti aspettava Torino. Anche loro ti amano, anche loro ti vogliono, ti acclamano...e anche a loro lascierai un pezzo di cuore...è così dolce il naufragar in questo mare...

-Emn...- schiarii la voce. avevo un drink nella mano sinistra; con un po di ghiaccio tutto diventa una bevanda perfetta, anche un succo di frutta!
Quel giorno, -26 maggio 1988- in quel viaggio verso lo stadio di Torino, avevo sciolto i miei capelli e portavo un basco color blu-nero, avevo anche deciso di provare dei panta collant con stivali colo grigio e un vestito di color nero pece con una cintura di color argento. Insomma del tutto diversa dal mio abbigliamento solito; quello da sportiva, che mi porta il carattere con grinta, quello anche giusto di abbigliamento per stare comodi per ore e ore in quelle stanze dove si prova l'audio.

Mi avvicinai a lui con cautela, quasi come una bimba; guardavo al di la del finestrino per vedere il paesaggio e con un affanno incredibile guardavo altrettanto verso di lui.
Guardavo Michael con insistenza perchè volevo che dicesse lui la prima parola; volevo che mi guardasse e mi rispondesse con un bel -ehi ciao Rosalie!- ma invece niente.
Era concentrato su dei fogli -la lista delle canzoni in scaletta per il concerto allo Stadio Comunale di Torino- e li leggeva cautamente senza scomodarsi neanche un po.
E non volevo nemmeno disturbarlo veramente, se solo non fosse stato tanto urgente, se solo non avessi avuto nel cuore quella franchezza che avevo bisogno di parlare con lui altrimenti morivo, se solo...
Michael alzò il volto, mi guardò e mi scrutò. Giuro, non mi salutò, riguardò i fogli; e le mani gli cominciarono a tremare -cominciò a ridere- lo guardai colpita -Michael?- sussurrai alla fine; e lui smise di ridere.
-Sapevo che non avresti taciuto ancora!- sorrise, lo guardai -in quella tratta diretta Roma Torino- di certo non mi aspettavo una specie di "ripicca" da parte di Michael Jackson!
E invece me l'aveva fatta. Io non volevo chiamarlo per nome, perchè non riuscivo a decifrare una sillaba, ma quando lui scoppiò a ridere non potei altro che chiamarlo...ok, dovevo capirlo; infondo il mio abbigliamento non mi si addiceva e nemmeno il mio "finto sciopero di silenzio".
-dai siediti vicino a me-
-ok- acconsentii anche se con il broncio -Michael ti volevo parlare...- dissi in fine.
-Dimmi- prese i fogli e li ordinò in verticale appoggiandoli sulla mensola dove stavano i bagagli.
-veramente non so di cosa, so solo che volevo stare un po vicino a te, mentre svolgo il mio lavoro- le body guard accanto a lui cominciarono a ridere tra di loro, le guardai male.
-Volevi solo questo? Ah capisco...ne sono felice- poi mi guardò -ma...ma come ti sei vestita?- accigliò il volto.
-ah, speravo non te ne accorgesti...non è nulla è solo che volevo cambiare un po. Quando scenderemo a Torino li ci sarà una persona speciale che non vedo da tanto tempo e allora...-
-...e allora vuoi fare bella figura!- sorrise accarezzandosi il mento con il pollice e l'indice -è il tuo ragazzo?-
Il mio cuore perse un colpo, non pensavo avrei mai parlato con Michael Jackson, oh cavoli, di queste cose....e invece successe....successe tante volte.
-Si...-un dolce sorriso mi contornò le labbra, il mio pensiero va a Danny, -Daniele- mi imbarazzai non poco, -mi ha chiamato e mi ha detto che visto che lui ora per lavoro si trovava nei dintorni di Torino faceva una scappatella... perchè doveva dirmi una cosa molto importante- il mio cuore sprizzava gioia da tutti i pori.

La vita non è l'equivalente della felicità. La vita richiede sorprese a cui non attendi mai il lieto fine, avvolte invece, quando lo richiedi, il The End diventa un colpo al cuore.
Micidiale e Imprevedibile


-Buona fortuna-
-grazie, ne avrò bisogno Michael, sei l'unico amico qua che ho in questo stage di mezzi lunatici- sorrisi e gli presi il mignolo della mano destra -prometto però di non trascurarti ok? E di certo di non trascurare il lavoro!- oh, parole così meno azzeccate non potei altro che rinfacciarmele.
-Non ti preoccupare abbiamo ancora 3 giorni, prenditi tutto il tempo che vuoi, a l'amore per una persona non si comanda- detto questo riprese una penna e sfilò via una cartellina gialla dove teneva degli appunti per delle canzoni da finire, buttò un occhio verso il paesaggio e scrutò alla ricerca di una caramella che aveva nella giacca.

L'amico è...
qualcosa di bello, qualcosa di speciale, l'amico è..
colui che ti sta a fianco sempre, non solo nel momento del bisogno.
Scherza, ti ama, ti prende e ti porta via il dolore.
Ti fa regnare nel suo castello d'aria. Ti fa sposa della sua stessa fantasia.
Ti lega all'eternità del suo ricordo, ti stringe tra le sue braccia quando piove e fa freddo.
Sorride se lanci una monetina per un desiderio, e ammicca al mondo se tu sei sereno.
L'amico è...colui che ti prende con se,
tra il suo trench ti accoglie quando tu scappi tra i marciapiedi bagnati...

-Ciao Danny!-
-Dio, sei proprio tu! Che bello Rosalie!- mi guardi abbracciare per te uno sconosciuto, mi guardi di sott'occhio, con il tuo stage te ne vai, chiuso nel tuo mondo fra il freddo buono della sera che regna a Torino.
-Cos'è che mi volevi dire?- mi guardi ancora, tra la coda dell'occhio e ti aggiusti la giacca guardando quella luna trascurata dalle nuvole.
-Ecco io...senti Rosalie...- mi vedi con il sorriso più bello del mondo.

...
Mi vedi con il cuore in gola, ti fermi, li sul marciapiede, quel lungo marciapiede che il tuo staff ha già attraversato; guardi da lontano quelle lacrime, quelle stesse emozioni che tu, chissà, forse hai provato Michael, guardando l'amore da lontano e con occhi di bambino e mai di adulto -Who is it-
(I gave her everything
Inside one heart could find
I gave her passion
My very soul)...

(le ho dato tempo
le ho dato tutto ciò che si può trovare in un cuore
le ho dato passione
tutta la mia anima)...

...(I cry alone at night don't you judge
of my composure 'cause i'm lying
to myself and the reason
why she left did she find someone else ?)

...(piango ancora da solo alla notte
non giudicate il mio stato
perchè sto mentendo a me stesso
e il motivo per cui mi ha lasciato
l'ha trovato in qualcun altro?)


E in quel momento prendi coraggio e fai quei passi all'indietro, verso di me, -verso te Rosalie- verso di me, verso quella ragazza...

Quella giacca così morbida...
Quel sorriso così spezzato...
Quel dolore così forte...
-Non ti preoccupare, ci sono io-
-Oh Michael- mi accascio sul QUEL marciapiede, il traffico impazzisce, non importa; -Oh perchè...perchè...- le lacrime con quel venticello di quasi estate mi finiscono per cascare sulla sua giacca, chiudo gli occhi perchè non riesco nemmeno più a vedere le macchine, le strade...la stessa Torino.
-Andiamo Rosalie, non puoi restare qui-
-lasciami qui Michael, lasciami! Dio ti prego, lasciami qui!- sono stata così spregievole -no...perchè a me..perchè, Dio perchè...cosa ho sbagliato, cosa?- le lacrime non smettevano di cadere -Non hai sbagliato nulla Ros, non hai sbagliato nulla...-
Mi prendi per la mano e me la stringi forte -ora andiamo, amica mia...andiamo- non smetto di piangere, di piangere come non ho mai fatto, ci tenevo...ci tenevo davvero a Danny...ci tenevo e lui invece...
l'amicizia è ciò che dura in eterno, quando anche il tuo amore ti tradisce,
quando anche la magia come un fulmine sparisce,
quando tutto ciò che bene, nell'insieme ti ferisce...

Non dimenticai mai con quale dolcezza mi prese da terra, mi prese come fossi un fiore,anche se con quel tuffo...quel tonfo così in basso, mi sembravo un piccolo sasso in un grande fiume di amarezza.
-Andiamo, andiamo in albergo...- quella mano così calda, quella sera di primavera -maggio 1988-


Spero vi piaccia, e spero di essere tornata alla grande con questo cappy 12esimo, perchè la mia testolina è ancora un po a Treviso in quel bar dove quei simpatici dei baristi avevano messo tutti i cd di Michael come sottofondo xD
_Sara95_
00mercoledì 4 novembre 2009 21:14
Un grande ritorno per una grande (futura) scrittrice.
Complimenti davvero!
Ma il pezzo di Rosalie è molto triste...a proposito mi piace molto il modo in cui hai omesso una parte del testo bilanciandiola con Who Is It. Un'idea originale!

GioTanner
00mercoledì 4 novembre 2009 21:17
Re:
_Sara95_, 04/11/2009 21.14:

Un grande ritorno per una grande (futura) scrittrice.
Complimenti davvero!
Ma il pezzo di Rosalie è molto triste...a proposito mi piace molto il modo in cui hai omesso una parte del testo bilanciandiola con Who Is It. Un'idea originale!



thank you xD
eh si ho voluto mettere quella canzone (che ragazzi, dico, è una delle quali che appena la sento non riesco a non piangere) perchè se vedi, solo alle ultime righe si capisce cosa è successo a Rosalie, ma prima, almeno dalla canzone, si capisce cosa è successo, o almeno ho provato...^=^
Ehh addirittura futura scrittrice, ma va là xD così mi fai imbarazzare eh! [SM=g27821]

morrison79
00mercoledì 4 novembre 2009 21:24
è bellissimo Gio...
dolcissimo e davvero romantico..
e la mia curiosità cresce di riga in riga.. di parola in parola...
ti prego.. vai avanti!!!
GioTanner
00mercoledì 4 novembre 2009 21:34
Re:
morrison79, 04/11/2009 21.24:

è bellissimo Gio...
dolcissimo e davvero romantico..
e la mia curiosità cresce di riga in riga.. di parola in parola...
ti prego.. vai avanti!!!


oh grazie davvero xD
eh, la tua curiosità crescerà a dismisura allora perchè be...non posso scrivere tutto ciò che ho già in mente se no sarebbe un vero..."pastrokkio" [SM=g27828]
Però son felice che dopo 7 giorni di "astinenza" (ollleee) [SM=x47918] leggete ancora la mia fanfic con interesse.
Thanksss
(comunque domani scriverò il seguito...e be, li, o preparate la spranga contro Rosalie o vi immaginate veramente che siate lei! [SM=g27830] )

BEAT IT 81
00mercoledì 4 novembre 2009 22:35
Bentornata Giò!!!!!! Nn vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo cappy. Sai che sei riuscita a farmi commuovere?!? E' dolcissimo questo 12° capitolo, davvero...STUPENDO!!!!! Sei proprio tornata alla grande!!! Una cosa xò...se dici che o dobbiamo preparare la spranga o immaginare di essere Rosalie veramente ci vuoi dire che tra i due succede qualcosa? Oddio, curiosità a mille !!!! Domani assolutamente devo leggere il tuo cappy ;-))))) . Baci e continua così !!!
_Sara95_
00mercoledì 4 novembre 2009 22:43
Dove si compra una spranga abbastanza resistente?
_Sara95_
00mercoledì 4 novembre 2009 22:46
Re: Re:
GioTanner, 04/11/2009 21.17:


thank you xD
eh si ho voluto mettere quella canzone (che ragazzi, dico, è una delle quali che appena la sento non riesco a non piangere) perchè se vedi, solo alle ultime righe si capisce cosa è successo a Rosalie, ma prima, almeno dalla canzone, si capisce cosa è successo, o almeno ho provato...^=^
Ehh addirittura futura scrittrice, ma va là xD così mi fai imbarazzare eh! [SM=g27821]





Ma non è vero sei bravissima!




Ps se ti serve un aiuto per la FF sono disponibile ;) [SM=g27822]
Micheal'sNewFan
00giovedì 5 novembre 2009 14:04
Gio, questo 12 capitolo è bellissimo, anzi è davvero stupendo, l'ultima parte mi ha commossa, sul serio. Davvero sei stata bravissima...
Non so perchè ma questo capitolo ha qualcosa di speciale ed è davvero emozionante. Bravissimissima! Complimentissimi!
Sono curiosa di leggere il 13esimo, ma intanto continuerò a rileggere questo 12 cappy che è meraviglioso. [SM=g27821]
morrison79
00giovedì 5 novembre 2009 14:48
Re: Re:
GioTanner, 04/11/2009 21.34:


oh grazie davvero xD
eh, la tua curiosità crescerà a dismisura allora perchè be...non posso scrivere tutto ciò che ho già in mente se no sarebbe un vero..."pastrokkio" [SM=g27828]
Però son felice che dopo 7 giorni di "astinenza" (ollleee) [SM=x47918] leggete ancora la mia fanfic con interesse.
Thanksss
(comunque domani scriverò il seguito...e be, li, o preparate la spranga contro Rosalie o vi immaginate veramente che siate lei! [SM=g27830] )





forse ho intuito hihihihihi
credo che mi immedesimerò (spero dio aver scritto correttamente)in Rosalie.. hahahahahaha
oddio.. ti prego.. muoio..... fai veloce.. hahahahahaha
(scherzo)
è che sono troppo curiosa....
brava brava brava!
è incredibile come tu riesca a mettere per iscritto i sogni che faccio quotidianamente su mike...^_^
_Sara95_
00giovedì 5 novembre 2009 19:42
Re: Re: Re:
morrison79, 05/11/2009 14.48:




forse ho intuito hihihihihi
credo che mi immedesimerò (spero dio aver scritto correttamente)in Rosalie.. hahahahahaha
oddio.. ti prego.. muoio..... fai veloce.. hahahahahaha
(scherzo)
è che sono troppo curiosa....
brava brava brava!
è incredibile come tu riesca a mettere per iscritto i sogni che faccio quotidianamente su mike...^_^




così mi fai diventare gelosa però [SM=x47975] [SM=x47975]
IO UCCIDERO' ROSALIE
BEAT IT 81
00giovedì 5 novembre 2009 19:44
Gio'!!!! Nn lasciarci così sulle spine... Sono troppo curiosa di leggere il capitolo n•13, muoio di curiosità... Aspetto con ansia... Baci
morrison79
00giovedì 5 novembre 2009 20:43
Re: Re: Re: Re:
_Sara95_, 05/11/2009 19.42:




così mi fai diventare gelosa però [SM=x47975] [SM=x47975]
IO UCCIDERO' ROSALIE




io???
ti faccio diventare gelosa?!
e perchè mai?!
hahahahaha
dai dai su.. immedesimati anche tu in rosalie!!!^_^
bonnie1
00giovedì 5 novembre 2009 20:54
Bentornata Gio,
la vacanza ti ha fatto proprio bene, sei tornata piena di grandi idee e credo proprio che nel 13 cappy sceglierò di immedesimarmi in Rosalie.

Vai Gio col number 13: lo stiamo aspettando tutte
_Sara95_
00giovedì 5 novembre 2009 22:59
Re: Re: Re: Re: Re:
morrison79, 05/11/2009 20.43:




io???
ti faccio diventare gelosa?!
e perchè mai?!
hahahahaha
dai dai su.. immedesimati anche tu in rosalie!!!^_^




perchè mi ci fai pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morrison79
00venerdì 6 novembre 2009 15:42
13 13 13 13 13 13 13 ^_^
sai cosa pensavo Gio?!
che sono curiosa anche di sapere com'è fisicamente Rosalie?!
Descrivicela un pò....
fa che assomigli un pò a tutte noi...
quindi... i capelli.. un pò lunghi.. un pò corti.. un pò medi...
di colore... un pò castani.. un pò mori... un pò biondi... un pò rossi...
gli occhi.. un pò scuri e un pò chiari..
altezza.. un pò bassa.. un pò alta...
corporatura... un pò in carne... un pò magra.. un pò sportiva...
[SM=g27828]

no a parte gli scherzi... sono curiosa di sapere com'è fisicamente Rosalie?!
o forse non la descrivi.. perchè ognuna di noi.. immagina Rosalie.. come se stessa?
ma se tu dovessi immaginarla.. come la faresti?come la disegneresti?

un bacio grandissima!
Licia.w
00venerdì 6 novembre 2009 15:50
Aleeeee ooooooo ooooooo
vai giooooooo vai gioooooo!!!
[SM=x47932] [SM=x47932]
Bellissimo l'ultimo capitolo! Come sono andate le vacanze dalle mie parti?? [SM=g27828]
GioTanner
00venerdì 6 novembre 2009 16:14
Re:
morrison79, 06/11/2009 15.42:

13 13 13 13 13 13 13 ^_^
sai cosa pensavo Gio?!
che sono curiosa anche di sapere com'è fisicamente Rosalie?!
Descrivicela un pò....
fa che assomigli un pò a tutte noi...
quindi... i capelli.. un pò lunghi.. un pò corti.. un pò medi...
di colore... un pò castani.. un pò mori... un pò biondi... un pò rossi...
gli occhi.. un pò scuri e un pò chiari..
altezza.. un pò bassa.. un pò alta...
corporatura... un pò in carne... un pò magra.. un pò sportiva...
[SM=g27828]

no a parte gli scherzi... sono curiosa di sapere com'è fisicamente Rosalie?!
o forse non la descrivi.. perchè ognuna di noi.. immagina Rosalie.. come se stessa?
ma se tu dovessi immaginarla.. come la faresti?come la disegneresti?

un bacio grandissima!


ahah questa non la dimentico eh! [SM=g27830]
Non voglio proprio darle un aspetto, ossia se vedete più delle volte gli descrivo l'abbigliamento, ma non l'aspetto fisico...sto puntando molto sul carattere: determinato e come dire...magari anche più tormentato per questo, un po piantato alla realtà.
E quando si dice che gli opposti si attraggono varrà anche per l'amicizia o solo per l'amour? xD
Vabbè, ragazzi PERDONATEMI (Dio, quante volte dovrete perdonarmi) ma ieri quel maledettissimo TELE 2 ha dovuto fare delle accertazioni e l'account per internet non andava...quindi niente internet...!
Ma comunque ho quasi finito il 13esimo, e stasera, quindi anche il 14esimo..
Potete quindi dire di aver preso 2 piccioni con una fava (2 capitoli in un giorno solo) [SM=g27818]

morrison79
00venerdì 6 novembre 2009 16:17
Re: Re:
GioTanner, 06/11/2009 16.14:


ahah questa non la dimentico eh! [SM=g27830]
Non voglio proprio darle un aspetto, ossia se vedete più delle volte gli descrivo l'abbigliamento, ma non l'aspetto fisico...sto puntando molto sul carattere: determinato e come dire...magari anche più tormentato per questo, un po piantato alla realtà.
E quando si dice che gli opposti si attraggono varrà anche per l'amicizia o solo per l'amour? xD
Vabbè, ragazzi PERDONATEMI (Dio, quante volte dovrete perdonarmi) ma ieri quel maledettissimo TELE 2 ha dovuto fare delle accertazioni e l'account per internet non andava...quindi niente internet...!
Ma comunque ho quasi finito il 13esimo, e stasera, quindi anche il 14esimo..
Potete quindi dire di aver preso 2 piccioni con una fava (2 capitoli in un giorno solo) [SM=g27818]






non vedo l'ora... sono in crisi d'astinenza...
ormai il tuo scritto è droga per me!!!!
hihi
sperp solo di riuscire a leggerli stasera... visto che ci sono amici a cena che palle.. hahaha (come sono socievole)
BEAT IT 81
00venerdì 6 novembre 2009 16:44
Re: Re:
GioTanner, 06/11/2009 16.14:


ahah questa non la dimentico eh! [SM=g27830]
Non voglio proprio darle un aspetto, ossia se vedete più delle volte gli descrivo l'abbigliamento, ma non l'aspetto fisico...sto puntando molto sul carattere: determinato e come dire...magari anche più tormentato per questo, un po piantato alla realtà.
E quando si dice che gli opposti si attraggono varrà anche per l'amicizia o solo per l'amour? xD
Vabbè, ragazzi PERDONATEMI (Dio, quante volte dovrete perdonarmi) ma ieri quel maledettissimo TELE 2 ha dovuto fare delle accertazioni e l'account per internet non andava...quindi niente internet...!
Ma comunque ho quasi finito il 13esimo, e stasera, quindi anche il 14esimo..
Potete quindi dire di aver preso 2 piccioni con una fava (2 capitoli in un giorno solo) [SM=g27818]





Addirittura 2 capitoli? Figo!!!!!!! Spero solo di riuscire a leggerli, se no mi tocca aspettare fino a domani e propeio nn resisto, uffa!!!!!La tua idea di nn descrivere Rosalie fisicamente mi piace, così ognuna di noi la può immaginare come vuole, grande Giò [SM=g27822] . Nn vedol 'ora di leggere. Baci
GioTanner
00venerdì 6 novembre 2009 17:15
allora ragazzi, prima di leggere, sappiate solo che credo che nessuno capirà perchè io -ecco- non sia andata fino in fondo e anzi abbia finito "proprio sul più bello" bè...solo per non alterare la VERA storia, e anzi, per trattenere anche quell'anima che aveva Michael che non avrebbe mai reagito così...e ho cercato di dargli anche una ragione valida, quindi praparate le mangannellate per Rosalie (o Ros)xD o immedesimatevi in lei, nel senso che...o la frustate per non essere LEI andata in fondo o la appoggiate per ciò che ha fatto nella mia ff^^ Spero di essere stata chiara, ah approposito, capendo la vostra mente e ciò che chissà vi sarete immaginate, voglio dirvi che mi FAREBBE UN GRANDISSIMO PIACERE se mi diceste i vostri pensieri su ciò che pensavate sarebbe successo (eheheh..vi metto in difficoltà, eh?) [SM=g27828] [SM=g27830]
Ora, però, bando alle ciance, leggete se vi fa piacere [SM=g27827]



13 Capitolo

"A volte alzo il volto verso il cielo, verso quell'azzurro così intenso, verso quelle nuvole. E su una nuvola vedo il tuo sorriso, indecifrabile, inprevedibile....Bellissimo.
Cammino per le strade trafficate della mia città, con quel freddo che mi perseguita e guardando in alto ti vedo sempre...li, pronto a confortarmi, come hai sempre fatto -come un amico o forse di più, farebbe-.
Vedo il tuo sorriso che mi sorregge e mi conforta nei miei momenti di dolore...basta che ti vedo, ti guardo per un istante, quel sorriso sincero, li su quella nuvola che prende l'intero cielo, e allora, in quel momento, in quel preciso momento, penso... -non tutto è male in questo mondo-"


Alzo la testa che prima stendeva su qualcosa di morbido e profumato.
-Michael...do...dove mi trovo?- sentii quello "scoppiettio" del fuoco a poca distanza da me, quel rumore delle fiamme che fanno quando stanno dentro un camino;
Aprii gli occhi delicatamente, non riuscivo a distinguere per la verità ciò che mi si prostava davanti, però non potevo sbagliare, quello che stava mettendo della legna nel caminetto era proprio Michael.
Si girò verso di me -stai in albergo Ros, ti ho portato io fino a su, ti eri addormentata...- la verità era, che mi aveva trascinato di forza quella sera nella sua limousine e mi aveva stretto a sè, voleva che non piangessi più; i miei occhi erano talmente violacei che non distinguevo nemmeno i luoghi. Mi accostai a lui in quella grande auto e incurante dello staff mi addormentai piangendo.
-do...dove?- chiesi io debolmente, non avevo ne la forza, ne la voglia di parlare, era tutto talmente assurdo che mi sembrava un sogno... -sei nella mia stanza Ros, ti ho messo nel mio letto perchè tu possa dormire, non sapevo dove fosse la tua di camera...quindi...- vidi di nuovo la sua figura di colore scuro avvicinarsi al fuoco e mettere altra legna -qua a Torino fa abbastanza caldo ma ho voluto mettere del fuoco per riscaldare meglio l'ambiente, spero non ti dia fastidio...- chinai la testa, appoggiavo su qualcosa di morbido come già detto, evidentemente un cuscino, e tenevo strette nelle mani un lenzuolo -No..- dissi, anche se avrei dovuto rispondere "no, non mi dà fastidio".
Eppure, quel "No" mi bastò per ripensare al mio ultimo ricordo di tutti quei pensieri vaghi, quel No di rifiuto, quel No che mi disse Danny dicendo che aveva incontrato finalmente la sua donna e che si voleva sposare...che oltre a questo la sua ragazza era già incinta e dovevano sposarsi al più presto, quel No di faccia tosta che mi disse -non te la prendere, io ti voglio bene, possiamo restare amici- e quel No di inadeguatezza che avevo nella bocca quando mi disse perfino che ero INVITATA al suo matrimonio...

-Oh Dio, oh Dio...No..perchè!?- cominciai di nuovo ad urlare, di nuovo a piangere, le mani che combaciavano sul mio volto come un dipinto tipo "L'urlo" -No...No! Perchè!- ero immobile, li mezza seduta su quel letto che nemmeno distinguevo, forse bianco, forse un po avana.

-Ti prego, non fare così, Rosalie, ehi...ti prego! Non piangere, non piangere più..- mi disse Michael avvicinandosi a me e prendendomi con le braccia intorno al collo come in un abbraccio -Non puoi farti male così...-
-No...- piangevo e quelle fastidiose lacrime che neanche sentivo più, scendevano sul mio volto fin giù al mento per scendere sulla coperta -Michael, ti prego, perfavore non puoi capirmi, lasciami stare...- gli feci male, lo sentii che mi strinse ancora più forte -Come non posso capirti?- erano le 2 di notte, quella notte così silenziosa, ma così tormentata.
-Come? Rosalie sono tuo amico, sono qui, non mi vedi? Ti sto affianco...in qualche modo devo pur sempre ripagare tutto ciò che mi hai fatto...sono qui, Ros, non mi vedi?- mi ripeteva -Mi hai insegnato cos'è la Libertà, cos'è la vera amicizia, Rosalie, ci conosciamo ormai da ben 8 mesi, ti prego confidati con me, ti prego...Ros io, ecco...ti voglio bene veramente...mi sono affezionato veramente a te! Ho adorato quei momenti che passavamo a parlare dell'amicizia, ho apprezzato come ti sei impegnata perchè io non cedessi ai Tabloids, però...Rosalie, non per questo, io non so altro oltre a quello che tu mi hai detto..-.
Sospirò -Ros, so anche io cosa sia l'amore, ti prego non piangere più...- cosa mi chiedeva! Non piangere più! Come se fossi stata io a controllare quelle maledette lacrime che mi bruciavano in gola, che mi toglievano il fiato, che mi infiammavano le corde vocali e che mi chiudevano gli occhi.
-No...- ripetevo come in una sorta di trance -Dio, perchè a me, cosa...cosa c'è che non va in me?!- scoppiavo a piangere sempre più forte e per fortuna che quella stanza era un suite e quindi non c'era nessuno vicino, altrimenti ci saremmo ritrovati con tutti gli altri clienti pronti a farci la ramanzina.

-Oh Michael...- ancora lo scoppiettare del fuoco, avevo abbastanza caldo dovevo assolutamente spegnere quel fuoco, ero già calda di mio -fammi alzare- dissi lentamente, gli occhi erano talmente infiammati che dovetti sbattere più volte le ciglia per vedere finalmente un po chiaro; spensi il fuoco. Tutto divenne scuro e confuso, ma i pochi passi mi bastarono per vedere il letto.
Mi risedetti e Michael mi stava accanto, come un caro amico, uno fedele, uno dei quali...NON AVREI MAI CREDUTO POSSIBILE.
-Stai...stai un po meglio, Ros?- annui, con ancora qualche lacrima che Graffiava il mio volto...stavo male è vero, cavolo se stavo male, ma la tanta calma e tranquillità che regnava in quella stanza non la credevo possibile, ed anzi mi trasmetteva un po di quiete.
-Grazie Mic..- non finì la frase, Michael era ad una distanza così vicina alla mia bocca, talmente vicina, il suo respiro lo sentivo su di me, i suoi occhi li vedevo -unica luce in quel buio totale, ora che avevo spento quelle quattro fiamme nel camino-
-Michael...- pronunciai senza muovere un muscolo, eravamo talmente vicini che pensavo se solo avessi fatto una mossa avrei sbagliato, avrei rovinato l'attimo, l'avrei rovinato per sempre...
-eravamo troppo vicini- troppo vicini ma io pensavo all'amore dentro di me, lui invece aveva una concezione dell'amare molto più profonda, quasi spirituale e non "convenzionale", non Carnale, non quella.
-Michael...- ripetei andando il mio fiato sulle sue labbra, vedevo il suo volto, i suoi occhi che splendevano come luce in quel buio torrido della stanza, vedevo le sue labbra quasi combaciare con le mie, Dio sarebbe stato bellissimo...
Affannai quasi, come se non sapessi nuotare in quel momento. Mi prese le mani bagnate dalle lacrime e le mise sui suoi capelli che avevano il colore della notte, li accarezzai, incurante di ciò che sarebbe successo...
anche se...

...

Non successe niente.
Già, come già detto lui per me era solo un amico, forse il più grande, forse il Migliore. Ma un amico, niente di più. Ma bastava, bastava il suo profumo, le sue parole.
Mi bastava l'amicizia...infondo ero stata TRADITA dall'Amore, perchè soffrire una seconda volta? Quello era il mio più grande amore -Danny- e ne soffro ancora dopo 21 anni...

Come già detto, NON SUCCESSE NIENTE. Accarezzai i suoi capelli pieni di Lacca ma morbidi lo stesso.
E lui quasi respingendo le mie labbra -aveva un viso così ingenuo e pieno di timore- andò dietro le mie spalle con il volto e mi abbracciò -Non ti lascierò piangere Rosalie, non ti lascierò fare...-strinse le mani sui miei fianchi -una cosa che so dell'AMICIZIA è che uno deve sempre contare sull'altro. Io conto su di te, ma è giusto che se adesso sei tu in difficoltà, possa anche tu parlare, aprirti, confidarti con me...- e sospirò imbarazzato, magari proprio dalle sue stesse parole.
La sua stretta così autentica su il mio vestito sgualcito, sporcato dall'umido del marciapiede dove io mi ero buttata.
-Grazie..- riuscii solo a dire, non pensai in quel momento che poteva finire così. Ma invece fu proprio così che andò a completarsi quella giornata, o meglio, era il 27 Maggio 1988;
Michael accese la luce della stanza e con discrezione mi disse dove era il mio giubbetto e i miei stivali, mi misi tutto e guardando nella mia tasca vidi dov'era il numero della mia camera.
Salutai Michael con grazia, e con cautela camminai verso la mia stanza che risiedeva a 1 piano più in basso.
Cominciai di nuovo a piangere, appena chiusa la porta con un tonfo attutito dal silenzio della notte -erano le 2.35- ma infondo era giusto, dovevo anche sfogarmi, me lo ricordo come fosse ieri. Però avevo nel mio cuore oltre a quel tormento anche una "strana" quiete interiore...

Michael non poteva baciarmi ne fare altro, lo capii molto più tardi. Perchè tradiva i suoi ideali di Amicizia, lui non aveva detto Amore, aveva detto vuoi essere mia amica e io avevo acconsentito, ne ero grata. Io, infondo, avevo bisogno di un amico come lui.
Ma anche se non mi baciò, cavoli, anche lui provava dei sentimenti, non per questo non era un uomo, aveva tutti i sentimenti del mondo...
ma ragazzi, se Michael era un angelo come poteva pensare all'amore carnale? All' amore passionale e di dominio? Come poteva?
Poteva avere sentimenti buoni, come tutti gli angeli che vengono nel mondo per proiettarci la pace...
E, se vedete, tutti gli angeli, alla fine, perdono qualche PIUMA nel mondo.
Troppo Bad il mondo per capirli... e allora essi scompagliono, così come sono venuti al mondo...
Ma anche Michael -Michael Jackson- aveva dei sentimenti...e faceva MALE pensare che non li abbia avuti, faceva male, molto male...

"Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente"

Licia.w
00venerdì 6 novembre 2009 17:44
Gio!!!
Fantasticoooo!!guarda è bellissimo così!!
Sono contenta che non si siano baciati sul serio, davvero...
Marca ancora di più l'importanza dell'amicizia, davvero mi piace sul serio la vicenda, e come è andata!Mi sono anche commossa !! [SM=x47964]
Complimenti ancora....e grazie!!!!! [SM=g27811]


Ps- bellissime le ultime frasi, sono proprio come la penso io!! [SM=g27817]
GioTanner
00venerdì 6 novembre 2009 18:10
Re:
Licia.w, 06/11/2009 17.44:

Gio!!!
Fantasticoooo!!guarda è bellissimo così!!
Sono contenta che non si siano baciati sul serio, davvero...
Marca ancora di più l'importanza dell'amicizia, davvero mi piace sul serio la vicenda, e come è andata!Mi sono anche commossa !! [SM=x47964]
Complimenti ancora....e grazie!!!!! [SM=g27811]


Ps- bellissime le ultime frasi, sono proprio come la penso io!! [SM=g27817]


Thanks, grazie per aver capito le mie intenzioni (anche se, vorrei davvero SAPERE cos'è che pensavate sarebbe successo eh! Non demordo...lo VOGLIO SAPERE! mettetelo in SPOILER, mandatemi un messaggio privato, non importa, lo voglio sapere) [SM=g27828] [SM=g27830] [SM=x47979]
Okok, vabbè, parlando della ff, bè cara Licia io ho voluto dare una ragione più che motivata e GIUSTA nei confronti di Michael capisci, è ciò che io penso di Michael ed è giusto che visto che qua lo amiamo tutti, quale migliore occasione di dire la propria se non nella propria story? ^^ e poi il n° 13 è un buono augurio, no? (sempre se non siete inglesi) [SM=g27820]
Un bacione!!

morrison79
00venerdì 6 novembre 2009 18:13
Giò... quell'attimo... quel momento..
è davvero bellissimo...
hai scritto un capitolo meraviglioso... mentre lo leggevo avevo il fiatone come se avessi corso la maratona di new york..
è davvero emozionante..
l'hai descritto benissimo.. riuscivo proprio a vedermi li con lui... così vicino...
romantico e dolcissimo quel momento...
e ovviamente.. lo sai.. sto morendo dalla curiosità oddio.. di sapere come va avanti fra i due....
brava brava brava... non so più come dirtelo... ti stimo tantissimo.. sei davvero bravissima...
mamma mia... che roba!!!!!
è bellissimo....
grazie grazia grazie... mille volte grazie..
è un sogno ad occhi aperti!
Micheal'sNewFan
00venerdì 6 novembre 2009 19:19
Gio è bellissimo. Un capitolo molto intenso e ricco di emozioni...
Comunque, ci credi se dico che mentre descrivevi la scena in cui i due era molto vicini io aveva immaginato che sarebbe andata a finire con un abbraccio? Dico davvero, l'avevo intuito...
Comunque tantissimi complimenti Gio. In questi capitoli traspare il vero Michael, la sua vera essenza! Sembra davvero una storia realmente accaduata...bravissima.
E complimenti per questo 13 cappy perchè è stupendo...descrive l'amore di Michael e Michael stesso in modo molto reale! [SM=g27822] [SM=x47932]
GioTanner
00venerdì 6 novembre 2009 19:26
be grazie invece a voi tutti che "perdete tempo" con questa ff xP
Eh no Agnese, non dovevi immaginare é.é eh, dovevi pensare che si sarebbero baciati...e poi puff..invece xD perchè se no rovini la sorpresa, no?
Vabbè, ti perdono (ma no xS) comunque parlando sul serio, sono felice come avete preso questo mio modo di scrivere e di trasmettere l'emozione attraverso la ff e di rispecchiare un po sempre la realtà senza alterare ^=^ thanksss e spero non uccidiate Rosalie, okk?
Perchè ho visto già qualche "bigliettino di morte" x°°D
Micheal'sNewFan
00venerdì 6 novembre 2009 19:35
Re:
GioTanner, 06/11/2009 19.26:

be grazie invece a voi tutti che "perdete tempo" con questa ff xP
Eh no Agnese, non dovevi immaginare é.é eh, dovevi pensare che si sarebbero baciati...e poi puff..invece xD perchè se no rovini la sorpresa, no?
Vabbè, ti perdono (ma no xS) comunque parlando sul serio, sono felice come avete preso questo mio modo di scrivere e di trasmettere l'emozione attraverso la ff e di rispecchiare un po sempre la realtà senza alterare ^=^ thanksss e spero non uccidiate Rosalie, okk?
Perchè ho visto già qualche "bigliettino di morte" x°°D




Eeeeeeeeh! Va beh, diciamo che sono riuscita ad intuire il finale poichè conosco Michael e la sua concezione di amore che tu riesci perfettamente a descrivere! Quindi è merito tuo se l'ho intuito! [SM=g27828]
Comunque io non voglio uccidere Rosalie, anzi, la trovo una ragazza dolcissima e mi piace molto! [SM=g27822]
GioTanner
00venerdì 6 novembre 2009 20:54
ragazzi mi sono accorta ora di aver la verifica di MATEMATICA (°-°) chiamando Robby...eh vabbè.
Comunque ho già cominciato il capitolo...e visto che è vero, qualche indiscrezione ve la svelo, siete d'accordo? se non volete non leggete qua sotto ^=^
Testo nascosto - clicca qui

Bacioni!! ^_____-
Allyss
00venerdì 6 novembre 2009 21:01
wow.....nn ho parole....ho scoperto solo oggi questa tua ff e ti giuro me la sono letta tutta d'un fiato....è bellissima.....nn vedo l'ora di leggere altri capitoli...e per ora nn aggiungo altro...devo ancora riprendermi dal 13°.....

1 cosa sola...bravissima... [SM=x47932]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com