SOMEONE IN THE DARK: Qualcuno...nel buio! (Fan Fiction) (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
Allyss
00domenica 30 maggio 2010 23:02
strano ma vero sono riuscita a leggere senza "ritardare" troppo.... :-p

cmq....bellissimo capitolo, come sempre del resto.....sei davvero molto molto brava.....per quanto riguarda l'osare o meno...beh...ti capisco, mi ero posta esattamente le tue stesse domande....alla fine la scelta migliore è scrivere quello che sentiamo per come lo sentiamo.....in fondo è una storia......che nasce dalla nostra fantasia....quindi.....coraggio....scrivi quello che ti senti!!!
FRANCY65.
00lunedì 31 maggio 2010 23:01
Ciao lulina,

ieri sera ho scoperto la tua storia ed ho letto tutti i tuoi capitoli.

E' veramente molto bella ed emozionante forse perchè hai anche scelto di "incontrare" Michael proprio in questo momento, in questo tempo....è così reale...

Bravissima!!!

[SM=x47938]
lulina777
00giovedì 3 giugno 2010 16:39
Ragazzi....non vi ho abbandonato! Scusate la mia assenza ma questi giorni sono un pò terribili per me.....comunque non ho mai smesso di pensare a voi e a Michael....PECCATO che non si possa scrivere al computer con il pensiero !Magari un giorno sarà possibile! Oddio, spero proprio di no...mi vergognerei come una matta! [SM=x47984] [SM=x47984] [SM=x47984]
Intanto vi posto il 18 capitolo ma sto già lavorando al 19. Spero di aver accontentato un pò tutti! Baci a tutti. [SM=x47928]

CAPITOLO 18

-Dì la verità…vorresti non avermi chiesto mai di fermarmi a dormire qui, a casa tua?.....
- No! Finora non mi sono pentito neanche un solo momento di avertelo chiesto.
-Davvero?
-Davvero!
-Ti è mai successa una cosa del genere? Di trovarti su un tappeto…davanti ad un caminetto acceso….solo, di fronte ad una donna?
-Uhmmmm….credo proprio di no! Almeno, non così.
-Bhè, se ti può consolare….nemmeno a me è mai successo… Non perché non avessi avuto esperienze….diciamo così intime ma…..NIENTE….di fronte ad un caminetto acceso. Per lo meno non….di questa intensità….! Nel senso che, magari, c’era un uomo accanto a me, di fronte al caminetto acceso ma ….o stavamo aspettando che le braciole di maiale si cuocevano oppure…..speravo che il fuoco si spegnesse perché….avevo sonno.
E ride…..ride di nuovo…e ancora rido anch’io………. Meno male che ci ridiamo tutti e due…,penso,…..Forse è un buon segno!
Gli accarezzo il viso….dolcemente….accarezzo i suoi riccioli bruni…Lo guardo come se non lo avessi mai visto in vita mia ….e così è forse, la verità!
-Cosa vuoi chiedermi?- Mi dice all’improvviso.
-Io…? Niente…!
-Non considerarmi uno sciocco. Io , è vero mi comporto un po’ come un bambino, a volte, quando mi fa comodo…quando non riesco a gestire i miei sentimenti da adulto ma tu…..tu sai che non sono un bambino! Cosa vuoi chiedermi?
-Niente! Non voglio chiederti niente! Per lo meno niente che riguardi il tuo passato…non voglio chiederti niente…..Tutt’al più è il tuo presente che mi interessa. Come ti senti in questo momento?....Cosa provi? …..Cosa temi?
-…..Cosa temo? Tutto!!!! Tutto ciò che sta scoppiando nel mio cuore…nella mia anima…Cosa sento?...Non so che dirti perché non sono abituato ad esprimerlo….se non attraverso le mie canzoni ma…adesso non mi va proprio di cantare….mi va di vivere ciò che sto vivendo da UOMO….forse per la prima volta in vita mia!
-E’ bellissimo ciò che mi dici. Non cantare….non cantare ….cerca di esprimere solo ciò ti va .
-Che significa?
-Significa che….niente …significa solo che devi fare ciò che senti.
-Uhmmmm….spiegati meglio.
-Volevo solo dirti che non ti devi sentire in dovere di spiegare niente a nessuno se non ti va…tantomeno a me. Ti ho fatto quelle domande, è vero ma penso che non avessi nessun diritto di fartele. Io credo che…esprimere pensieri e sensazioni sia una necessità propria e non degli altri…..Non so se riesco a spiegarmi….Quando tu componi una canzone è perché ti va di esprimerti, di parlare di qualcosa. Lo fai perché lo scegli tu e non perché nessuno te lo chiede o te lo impone. La stessa cosa dovrebbe essere nei rapporti con le altre persone. Ok…..ho intavolato un discorso che non ci porterà da nessuna parte. Sto solo cercando di scusarmi con te per averti chiesto come stai e cosa provi in questo momento. Cancella tutto, ti prego. Fa finta che non te l’abbia chiesto. Non lo voglio sapere. Anzi, credo che sia il caso che andiamo a dormire perché in questo momento mi sento una perfetta stupida e….
-E….vorresti non aver mai accettato la mia proposta di venire qui ….
-NO!!!! Assolutamente, no. Michael, tu mi hai donato la serata più SPECIALE della mia vita. Non potrò mai dimenticarla e la serberò sempre nel mio cuore. E’ solo che…
-Che adesso ti trovi in imbarazzo con me.
-No…affatto….è solo che ho paura di sbagliare qualcosa, di fare qualcosa di stupido, di mettere in imbarazzo te,come quando ti ho fatto quelle domande.-Abbasso lo sguardo piena di vergogna perché sono consapevole di aver iniziato io questa stupida discussione e non so….dove andare a parare.
-Ehi, - Mi prende il mento con la mano e mi riporta nei suoi occhi. –Tu vuoi che andiamo a dormire e che la nostra serata finisca qui?
-No…..IO voglio….voglio stare ancora con te!
-E anche io…..voglio stare con te. Vorrei che questa notte non finisse mai…che non sorgesse mai più il sole, che il tempo si fermasse qui…in questo momento. E questo te lo dico perché…..perchè mi va di dirtelo e non perché me lo hai chiesto tu.
In un attimo tutto l’ imbarazzo che provavo qualche secondo fa sparisce e ancora una volta il mio stomaco ricomincia a “frullare”.
-Perché è così difficile lasciarsi andare? Perché dobbiamo rovinare sempre ogni momento con i nostri dubbi, le nostre domande, le nostre paure…PERCHE’?
-Ah, lo chiedi a me. Io sono il Re delle insicurezze, altro che il Re del Pop!
-Non preoccuparti per questo. Io di esperienze ne ho avute abbastanza ma stasera….mi sento sprovveduta e impacciata come quando avevo 16 anni.
-Sai una cosa?
-Dimmi.
-Adoro baciarti. Adoro baciarti….Adoro….BA-CIAR-TI !Ecco, l’ho detto! Non è stato così difficile….Con te sembra tutto più facile, non so il perché.
Lo sbaciucchio delicatamente su tutto il viso. –Credo sia…una questione…di chimica.
-E’ vero. Non c’è niente di forzato tra di noi. Tutto sembra avvenire con naturalezza. – Dice mentre mi bacia il collo.
-Come qualsiasi reazione chimica. Se avviene è perché gli elementi che si incontrano….hanno qualcosa che li unisce inspiegabilmente….al di là di ogni possibile forzatura umana. A proposito….anche io ADORO BACIARTI!
Suggello quest’ultima affermazione con un appassionante ed infinito bacio.
-Hai freddo? Stai tremando. –Mi chiede.
-Già…,ma non sono sicura che sia il freddo la causa. – Gli rispondo con un sorrisetto sardonico.
-Aspetta. – Si alza e prende altri cuscini dal divano. Afferra un plaid che sta ripiegato con cura e torna da me. Mi sistema con cura i cuscini sotto la testa e stende la coperta sopra di me.
-Magari non sarà il freddo la causa ma…sta di fatto che il fuoco si sta spegnendo. Ora provo a riattizzarlo anche se….non sono molto pratico.
Il mio braccio parte prima ancora che io mi renda conto di quello che vuole fare e lo afferra per il maglione.
-Lascia perdere. Vieni qui, accanto a me….non mi importa niente del fuoco…..Sei tu il mio fuoco!
Che bella sensazione provo quando lui si gira a guardarmi negli occhi, si mette a ridere e…..si infila sotto la coperta con me.
-Lo sai spero….che non so bene cosa io stia facendo! E’ la prima volta che mi capita di comportarmi così….Ho come l’impressione che un demone si sia impossessato del mio corpo e della mia mente e faccia tutto al posto mio.
-Perché dai per scontato che sia un demone. –Gli rispondo mentre mi accoccolo a lui. – Magari è un angelo….oppure è Michael….il Michael che non conosci ancora….il vero ed unico Michael.
-E se invece fossi tu ad essere un angelo? Magari sei tu il mio angelo….che Dio mi ha mandato dal cielo perché io conoscessi la gioia prima di morire.
-Non parlare di Morte. Non la nominare nemmeno. Non voglio più sentir parlare della tua morte….soprattutto ora. Questa è la vita Michael! Questa è la vita e ora “qualcuno” ha deciso che tu debba condividerla con me in qualche modo. Non so se sia Dio, il destino, la chimica, il Karma o chiunque altro….Non ci è dato di saperlo ma…è evidente…che questo sia un bene…per te e per me.
Le nostre braccia si ritrovano avvinghiate sotto la coperta. Le nostre bocche ora non proferiscono più alcuna parola INUTILE. Si sfiorano, si toccano, si cercano. E così, mentre le nostre mani si accarezzano esplorando con tenerezza i nostri corpi senza osare più di tanto, lasciando che il desiderio cresca in noi e ci sia di aiuto nella reciproca conoscenza, mantenendo il rispetto dei nostri differenti passati che hanno bisogno di incontrarsi e di conoscersi…..ci addormentiamo….dolcemente…..dolcemente…..
BEAT IT 81
00giovedì 3 giugno 2010 17:38
Che dolci !!!!! Bellissimi loro accoccolati sotto il plaid davanti al camino, qui mi sa che l'amore oltre ad essere nell'aria è già nei loro cuori ;-))))))). Brava!!!!!!!! Aspetto il seguito ;-)))) . Baci Sara
lulina777
00giovedì 3 giugno 2010 17:43
Ecco il 19° CAPITOLO....Da un altro punto di vista!Comunque necessario! [SM=g27824] E oggi per voi, per me e soprattutto per LUI sto lavorando al 20° . Magari riesco a postarvelo entro oggi. Spero di non deludervi! [SM=g27823]

CAPITOLO 19

Come tutte le mattine, Margareth, scende le scale di buon ora. Non le importa che sia il primo giorno dell’anno nuovo. Anche se Michael, ieri sera, le aveva detto di andarsi a divertire un po’….dove sarebbe potuta andare? Non è così facile avere una vita personale in un paese straniero . E poi, non avrebbe mai potuto lasciarlo da solo, in casa, con una perfetta sconosciuta. Anche se, stranamente, stanotte ha fatto un sonno tranquillo, come non le capitava da tanto. Sarà forse a causa di quei pochi sorsi di champagne che di solito non si concede? Nessuno l’ha svegliata per dirle che Michael stava male, che aveva bisogno di un antidolorifico…di una pastiglia per dormire. Niente. Proprio niente. Che strano!
Ancora qualche passo e si blocca di fronte ad una scena che per lei è totalmente nuova. Cos’è quel groviglio sul tappeto? Scorge , da lontano, il viso di Michael ed un’ansia, a lei nota ,si impossessa del suo cuore. Ancora qualche passo….stavolta di corsa e….”No, non è possibile”…..
Si avvicina cautamente verso di lui e intravede, tra la coperta, un’altra testolina bruna che si appoggia con naturalezza sul suo petto . “Non è possibile” si ripete ancora tra sé. Non sa cosa fare, se rimanere ancora a guardare quel “tenero quadretto” o….o fare qualcosa. Non era preparata a questo quando si è svegliata ma…..sente nel suo cuore qualcosa che si scioglie e che, suo malgrado, la porta a versare qualche lacrima silenziosa di gioia.
Corre di nuovo verso le scale e bussa ripetutamente alla porta della camera di Richard.
Lui viene ad aprire un po’ assonnato. I loro ritmi di sonno/veglia sono sempre stati così diversi. Lui non si alzava mai prima di una certa ora perché Michael era solito addormentarsi tardi e non aveva bisogno di lui finchè non era sveglio.
-Che succede? –Si sente un po’ allarmato anche lui. Capisce , per esperienza che c’è ancora un imprevisto da fronteggiare. Forse Michael sta male di nuovo. Non sa, non vuole nemmeno pensarci….ancora…di nuovo.
-Vieni.- Lei non dice altro. Del resto i suoi comandi sono sempre stati perentori. E’ inutile stare a chiedere. Se LEI dice “Vieni”…bisogna andare. La segue scendendo velocemente le scale e con il terrore di trovarsi ad affrontare una “nuova urgenza”….da solo…in un paese straniero. Ma…..i suoi passi si interrompono lì….davanti a quel “groviglio di coperte”.
-Mich…..
-Schhhhh….!- L’interrompe cautamente lei. –Fa piano. Guarda!
Richard cerca di mettere a fuoco la scena, anche perché non ha avuto il tempo di mettersi gli occhiali. Si avvicina ancora di più.
-Stanno….stanno dormendo!
-Sì!
-E tu….Tu mi hai svegliato così di colpo…mi hai fatto quasi venire un accidente ….per farmi vedere che…stanno dormendo?
-Sei proprio uno stupido! Ma ti rendi conto?
-Di cosa? – Chiede lui ancora assonnato.
-Come di cosa? No, dico….tu l’hai mai visto così? Starà male forse? Non mi ha chiesto niente ieri sera….nessun farmaco….Lui non riesce a dormire senza la sua pillola. E non mi ha chiesto neanche l’antidolorifero. Tu pensi che stia bene?
-Dammi retta Margareth, -risponde sbadigliando. –Lui sta bene…forse sta meglio di me e di te messi insieme.
-Ma , che stà facendo?
-Che sta facendo? Cioè tu mi hai svegliato alle otto del mattino per chiedermi che sta facendo?- Chiede alzando la voce.
-Schhhh…parla piano. Non li svegliare.
-Non li svegliare? Allora hai capito che stanno “semplicemente” dormendo!!!!!-Le urla sussurrando.
-Sì….forse ma ….c’è anche lei.
-E allora? Non ti è venuto in mente nemmeno per un attimo che FORSE, il motivo per cui si è addormentato senza chiederti niente sia dipeso dal fatto che c’era lei accanto a lui?
-Tu dici?
-Sì…DICO! E ora lasciami andare a dormire ancora un po’….magari tra qualche ora avranno bisogno di me.
-Aspetta Richard…..tu dici che è tutto a posto? Dici che è normale tutto questo?
-Sì, Margareth….è tutto maledettamente normale, FINALMENTE……normale….Ora lasciali in pace e va a fare …quello che devi fare.
-Aspetta…..Guarda quanto è sereno il suo viso! L’avevi mai visto così? Non sono tanto, tanto dolci ?
-Sì…..Margareth…sono dolcissimi ma ora lasciali in pace e lascia in pace anche me. Ne riparliamo dopo…ora ho troppo sonno.
- Va bene…torna pure a dormire. Io vado in cucina che devo mettere a posto…………..Ah….Richard!
-Che c’è ancora?- lo interrompe mentre sta salendo di nuovo le scale.
-Niente,….Volevo augurarti “Buon Anno”! Forse ha ragione Michael. Forse davvero questo sarà un anno speciale, soprattutto per lui. Glielo auguro proprio.
-Anche io! Di tutto cuore e mi sembra che, per lui, sia già iniziato molto bene……meglio che per me…..- Borbotta mentre continua a salire le scale.
BEAT IT 81
00giovedì 3 giugno 2010 17:52
Che comici Margareth e Richard, troppo forti !!! Lei nn so xè ma mi ricorda la tata di Rossella in "Via col Vento" e Richard è davvero un bel brotolone :-)))))). Bravissima davvero!!! Baci
ChiccaMJ
00giovedì 3 giugno 2010 18:22
Che belli questi due capitoli! =) dolcissimi!
Tanti complimenti e grazie per il tuo impegno =)
dirtydiana66
00giovedì 3 giugno 2010 18:32
brava !!!!!!!! che dolci che sono....
adesso aspetto il risveglio, cioè il prssmo capy
(angel66)
00giovedì 3 giugno 2010 18:38
bellissimi capitoli grazie e scusami non ci sono stata per un po, cmq sono splendidi
manu 62
00giovedì 3 giugno 2010 19:07
che due capitoli meravigliosi Lullina!il secondo poi con Margareth e Richard in contemplazione dei due belli addormentati è bellissimo!
marty.jackson
00giovedì 3 giugno 2010 19:43
che belli questi capitoli,bravissima!!! che buffi quei margareth e richard =)
lulina777
00giovedì 3 giugno 2010 20:35
Oh, amici miei...il 20° capitolo ce l'ho quasi pronto ma non riesco proprio a completarlo e a postarvelo per questa sera. Del resto...oggi ve ne ho "propinati" due.....capisco che per voi saranno insufficienti ma più di così non posso. [SM=g27813] [SM=g27813] VI prometto comunque che per il fine settimana...ve ne posterò altri....Vi chiedo solo di continuare a leggerli e...a darmi dei suggerimenti....se volete!
Baci ancora a tutti [SM=g27823] [SM=g27823]
lulina777
00giovedì 3 giugno 2010 20:37
Anto (girl on the line)
00giovedì 3 giugno 2010 20:37
Lulina cara,mi fiondo subito a leggere gli ultimi due capitoli!! [SM=g27838]
Anto (girl on the line)
00giovedì 3 giugno 2010 20:50
Oooooh ma che belli questi capitoli!!!
Quanto mi è piaciuta la parte dei due protagonisti vicino al caminetto,abbracciati e sotto le coperte...
Bravissima davvero!!!
E anche la meraviglia di Margareth per la scena a cui ha assistito mi ha fatto molto emozionare...
Bravissima Lulina,non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacio [SM=g27838] [SM=g27838]
lulina777
00giovedì 3 giugno 2010 21:02
Grazie mille Anto....tu sei sempre una delle prime a leggermi e a postarmi e ciò mi fa un sacco piacere. Mando tanti baci anche a te e grazie dei tuoi post che mi danno la carica a scrivere di nuovo.
Baci baci. [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]
Anto (girl on the line)
00giovedì 3 giugno 2010 21:08
Re:
lulina777, 03/06/2010 21.02:

Grazie mille Anto....tu sei sempre una delle prime a leggermi e a postarmi e ciò mi fa un sacco piacere. Mando tanti baci anche a te e grazie dei tuoi post che mi danno la carica a scrivere di nuovo.
Baci baci. [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]




[SM=x47984] [SM=x47984]
[SM=g27838]
lulina777
00giovedì 3 giugno 2010 21:11
La cosa che mi fa più piacere ANTO.....è il fatto che tu abbia più di 20 anni meno di me eppure ti riconosci in questa fiction su Michael che ora, se fosse vivo avrebbe quasi 52 anni. Leggo tante fanfiction di adolescenti e ti confesso che mi fa un sacco piacere pensare che i nostri giovani conoscano e pensino a Michael continuamente. Chiaramente non posso identificarmi in queste fan....ma mi creano comunque tante emozioni.! Mi lusinga parecchio che tu mi legga così assiduamente.Che dire altro....GRAZIE! [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]
dirtydiana66
00giovedì 3 giugno 2010 21:12
ti mando tanti [SM=x47938] anch'io purchè posti, e tanti [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] per darti tanta carica
dai continua se puoi
Allyss
00giovedì 3 giugno 2010 22:10
Re:
BEAT IT 81, 03/06/2010 17.52:

Che comici Margareth e Richard, troppo forti !!! Lei nn so xè ma mi ricorda la tata di Rossella in "Via col Vento" e Richard è davvero un bel brotolone :-)))))). Bravissima davvero!!! Baci




come non quotarti....la scenetta di Margareth e Richard è troppo carina....e ti giuro che ho pensato anche io alla tata di di Rossella..... :-))))
cmq...bellissimi capitoli...si si.....speriamo domani con il prossimo...
bravissima lulina....
lulina777
00giovedì 3 giugno 2010 22:12
Grazie anche a te dirtydiana 66 (tra l'altro, vorrei tanto sapere il motivo della tua scelta del nickname.....io adoro la"smorfietta" che fa ad un certo punto del video....è così sensuale!!!!!!) Grazie per la carica...mi serve molto!!!!! Non tanto per l'intenzione ma per il tempo che posso dedicarci. [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]
Anto (girl on the line)
00venerdì 4 giugno 2010 01:27
Re:
lulina777, 03/06/2010 21.11:

La cosa che mi fa più piacere ANTO.....è il fatto che tu abbia più di 20 anni meno di me eppure ti riconosci in questa fiction su Michael che ora, se fosse vivo avrebbe quasi 52 anni. Leggo tante fanfiction di adolescenti e ti confesso che mi fa un sacco piacere pensare che i nostri giovani conoscano e pensino a Michael continuamente. Chiaramente non posso identificarmi in queste fan....ma mi creano comunque tante emozioni.! Mi lusinga parecchio che tu mi legga così assiduamente.Che dire altro....GRAZIE! [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]


Questa è la cosa bella di Michael,chiunque entra in contatto con lui capisce la sua essenza,indipendentemente da quanti anni abbia....
Lui ti entra dentro,si fa spazio dentro di te,e una volta stabilito un contatto non ti abbandona più,qualsiasi cosa accada,qualunque cosa tu stia facendo,qualunque cosa tu stia pensando...

E non posso far altro che ringraziarti per regalarci la tua visione dell'amore per Michael [SM=x47938] [SM=x47938]
dirtydiana66
00venerdì 4 giugno 2010 19:16
Re:
lulina777, 03/06/2010 22.12:

Grazie anche a te dirtydiana 66 (tra l'altro, vorrei tanto sapere il motivo della tua scelta del nickname.....io adoro la"smorfietta" che fa ad un certo punto del video....è così sensuale!!!!!!) Grazie per la carica...mi serve molto!!!!! Non tanto per l'intenzione ma per il tempo che posso dedicarci. [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]




HO SCELTO QUEL NOME PERCHè IN QUEL VIDEO MICHAEL è TUTTO... SEXY, AGGRESSIVO .SELVAGGIO .TENERO. TIMIDO . ARRABIATO. SENSUALE....
E POI HA UNO SGUARDO TRAVOLGENTE ....ha un significato per me particolare.. diciamo che mi manda in estasi
FRANCY65.
00sabato 5 giugno 2010 00:42
Lulina cara,

sei eccezionale: stasera ho trovato la sopresa di ben due capitoli e sono molto teneri...ma qui mi abitui male...mi fai sognare..
Dai sei in gamba davvero: scrivi ancora per tanto (io salvo tutto così poi mi rileggo il tuo libro)
Baci
[SM=x47938]
lulina777
00sabato 5 giugno 2010 20:26
qualcuno sa dirmi come postare il capitolo con il copia incolla e poterlo modificare con faccette e soprattutto con la possibilità di scriverlo più grande per facilitarvi la lettura?
Intanto vi posto il 20°

CAPITOLO 20

Una luce chiara ma delicata mi sferza il viso e mi fa aprire lentamente gli occhi. Faccio fatica a mettere a fuoco il tutto. Gli occhi mi bruciano…..Diavolo, ho ancora le lenti a contatto!Me le sento negli occhi come se avessi non so cosa. Non vedo ancora bene ciò che ho intorno ma ho una strana sensazione addosso. Che sogno strano che ho fatto! Mi ci vuole qualche secondo, come spero succeda a tutti, per “divincolarmi” dallo stato di sonno o sogno….. e poi ho questo fastidio negli occhi. Cerco di riconoscere in questo “stato di mezzo” l’abbraccio delle mie bimbe ma…..non riesco a trovare la stessa sensazione. E’ diversa. Non peggiore o migliore ma…DIVERSA. Passa ancora qualche secondo e i miei occhi si stanno abituando alla luce, alle lenti a contatto che bruciano e alla persona che giace accanto a me,….intorno a me…. e che si sta muovendo.
-Uhmmm…Buongiorno!- Mi sento dire da una voce che conosco ma decisamente non è quella delle mie figlie.
Passa ancora qualche secondo. Second in cui riesco ad adeguarmi al dolore agli occhi, al luogo “sconosciuto” e alla voce che è ancora impressa nel mio cuore.
-Buongiorno anche a te.
Mi da un tenerissimo bacio sulle labbra e io ricambio di tutto cuore.
-E’ bello risvegliarmi accanto a te .Più bello di quanto non immaginassi.Tutto bene?- Mi chiede mentre mi abbraccia.

-Tutto ok…..- Lo abbraccio anch’io….teneramente.
-Cosa c’è che non va? Percepisco un certo disagio….
Lo interrompo ridendo:- Sì, è vero ma non dipende da te…..Comunque mi fa piacere che ,ancora una volta, la CHIMICA la faccia da padrone!
-Che vuoi dire?- Mi chiede preoccupato.
-Oh….niente, sta tranquillo è tutto a posto….se non fosse che ieri sera non mi sono tolta le lenti a contatto e ora mi sento un fuoco negli occhi.
-Oh…baby…..scusami, forse è colpa mia…..cosa posso fare…..???
-Niente,…niente, è tutto a posto…..L’unica cosa che puoi fare per me è accompagnarmi al bagno affinchè io possa togliermi queste cavolo di lenti che ho negli occhi.
-Si, certo…..ti capisco.-Mi risponde mentre mi aiuta a sollevarmi e mi conduce verso…..presumo verso un bagno.-Anche io le porto, le lenti a contatto ma, solo per poche ore….perchè più di tanto non le sopporto.
-Lo dici a me? Fino a qualche anno fa le portavo anche per 24 ore ma ora….non sono più abituata….
Ride…..
-E che ti ridi? Guarda che tu sei più vecchio di me eh!!!!
- Lo so ma….sei così buffa!
-Sì, certo……Sono mezza ciecata adesso…..Lo credo che ti faccio ridere…intanto tu ti sei rinfilato gli occhiali e….ci vedi…..
-Sì……-RIDE- Ci vedo….
-E allora vedi di aiutarmi e di smettere di ridere……- Ma rido anche io perché la situazione è veramente buffa. Certo , non è stato così idilliaco risvegliarmi accanto al RE DEL POP e trovarmi in questa situazione di disagio fisico…..Ma , stranamente, non mi sento ridicola affatto. Anzi, sono contenta di sembrare un po’ buffa. Magari, se ci fossimo trovati all’interno di una Fiction ci saremmo risvegliati con il canto degli uccelli e quant’altro….ma nella vita reale non funziona così.
Davanti ad uno specchio che intravedo appena , …mi lavo le mani e mi tolgo queste “travi” che sento negli occhi. Che sollievo! Ora vedo tutto sfocato ma…che sollievo….Per fortuna, da vicino ci vedo ancora abbastanza bene e , in un attimo rimetto a fuoco il suo viso sorridente.
-Va meglio? –Mi chiede.
-Uhmmmm…non ancora……
Mi da un bacio lieve sulle labbra.
-Ora va meglio. –Gli rispondo con un sorriso che mi arriva alle orecchie.
Gli do ancora un lieve bacio…ed un altro …e uno me lo da lui…..
-Hai fame?- Mi chiede.
-Uhmmmm…..un po’ e tu?
-Sì,…..ho fame….te la senti di stare qualche minuto da sola intanto che chiedo a Margareth di prepararci una colazione veloce?
-Penso di sì ma ….senza lenti non vedo un granchè.
Si mette di nuovo a ridere.
-Ma che ti ridi? Mi hai chiesto tu di fermarmi a dormire da te…non è colpa mia se non ci vedo…..Te l’avevo detto che non era il caso.
-Ok….E’ colpa mia!- Mi risponde cercando di frenare la sua risata!- Hai perfettamente ragione…..vediamo quello che possiamo fare…..- Si toglie i suoi occhiali e me li sistema sul naso?
-Come va? E non prenderla per una domanda personale….- E Ride ancora.
Gli do uno “spintone” dicendo:- Ma sei veramente “Spiritoso” eh!!!!!
-A parte gli scherzi…..Dimmi ciò che vedi?
-Allora….fammi mettere a fuoco….Ok…..Vedo…..Uhaoooo…..che bel fusto che vedo!!!!!
-Eh da, non dire così…..!-Mi dice lanciandomi un asciugamano addosso.- Fai la seria…..e poi dicono di me che mi comporto da incosciente!
-Ma è verooooo……Non sto facendo la scema…è quello che vedo…..un bellissimo uomo che aspetta solo di essere baciato.- Prendo l’asciugamano che mi aveva tirato e glielo avvolgo al collo come avevo fatto ieri sera con la sciarpa …lo avvicino a me e lo bacio con uno bello “schiocco”….un bacio e poi lo spingo via!
-Bad….You are bad girl!
-Yes…..i’am bad girl!......Comunque ti informo che pur essendo una cattiva ragazza…ho bisogno dei tuoi occhiali…..perchè ora….ci vedo di nuovo…..Miracolo ci vedo!!!!- E scoppio a ridere!!!!.....-Ma ora tu come fai senza occhiali?- Il mio istinto materno torna a fare capolino.
-La strada la conosco meglio di te…..Vorrà dire che mi sacrificherò e cercherò di andare a “tentoni” in camera mia dove troverò un altro paio di occhiali.
-Oh…..povero cucciolo…mi spiace.-Sussurro con sarcasmo nel suo orecchio….. mentre lo bacio con tutta la passione che ho dentro sul lobo.
-Uhao……Non fare così…..Non è onesto da parte tua……Lasciami andare…….Se vuoi avere una colazione decente…… e un uomo che tra qualche minuto riesca a “ritrovarti…..” lasciami andare……
-Vai…vai…chi ti trattiene…vai pure!
-Magari …se smetti di baciarmi sarà più facile ma…..sappi che non è quello che io vorrei.
-Che vuoi dire?
-Che tu mi hai insegnato a scindere , in poche ore, ciò che vuole la mente e ciò che vuole il cuore. Bhè….il mio cuore e il mio corpo vuole stare ancora con te ma la mia mente mi dice che, da buon ospite, devo provvedere alla tua colazione…..Quindi….aiutami a staccarmi da te!
-Eh, va bene….ma non ci mettere troppo….. Anche se ora ci vedo….grazie ai tuoi occhiali. Ricordati sempre che mi trovo in una casa sconosciuta e sono tua ospite……Non lasciarmi troppo tempo da sola!
Ride…….Non smetterò mai di abituarmi alla sua risata….E’ troppo bella!!!!
-Farò il possibile per metterci poco tempo….intanto …fa come se fossi a casa tua….se hai bisogno di farti una doccia o altro…fà pure.
-Aspetta…..io devo lavarmi i denti….cambiarmi un po’….capisci???Non ho niente con me…come faccio? Te l’avevo detto ieri sera che sarebbe stato un problema!
-Ok….capisco…..intanto per i denti….guarda pure nell’armadietto…ci sono tanti spazzolini nuovi…Io ne cambio uno ogni giorno…..E non provare a criticarmi per questo e a dirmi che sono uno “sprecone”…..Sull’igiene non transigo!Per il resto …..chiedo consiglio a Margareth…..che in fatto di donne ne sa certo più di me….Abbi solo un po’ di pazienza.
-E chi si muove.
Passa un po’ di tempo……Una buona manciata di minuti in effetti….Minuti in cui i miei occhi scrutano tutto ciò che li circonda.Cerco di afferrare tutto come se avessi una macchina fotografica incorporata al cervello. Non voglio dimenticare neanche un particolare….anche se si tratta di un bagno….neanche tanto sfarzoso.E’ un elegante e comodo bagno ma certo che non si direbbe che mi trovi nella casa del Re del Pop. Stranamente , o forse non così stranamente, la cosa mi mette ancor più di buon umore. E mi fa sentire a mio agio.
La porta si riapre di nuovo e la mia “visione preferita” è di nuovo accanto a me.
-Margareth, dice che non ha un cambio intimo adatto a te. Lo credo,ci vorrebbero almeno 3 TE per fare una di LEI! Mi spiace ma … altre donne in questa casa…non ci sono mai state e mi trovo un po’ sprovvisto di ciò che ti necessita.
-Io invece sono contenta.
-Perché? –Mi chiede perplesso.
-Sono felice di essere l’unica donna ad aver messo piede in questa casa, almeno da quando ci sei te e a parte Margareth….Mi fa sentire speciale!
-Lo sei infatti! Te lo ripeto caso mai non ti fosse ancora chiaro.- Mi cinge con le sue braccia. – Sei veramente speciale per me e,ora, mi dispiace che ti trovi in una situazione di disagio per colpa mia. Mi stringe ancora più forte trasmettendomi la sincerità del suo dispiacere.
-A me, invece, non dispiace per niente….visto che ora sarai costretto a prestarmi qualcosa di tuo da indossare intanto che la mia biancheria si asciughi. Lo stringo forte anch’io e ci perdiamo di nuovo….
dirtydiana66
00sabato 5 giugno 2010 20:51
il risveglio è stato molto divertente, lei che nn ci vede e lui che l'accompagna in bagno come due vecchietti , che romantici,però nn va bene che ti fermi sul + bello ....brava
manu 62
00sabato 5 giugno 2010 21:17
sono belli insieme quei due e tu...sei sempre piu' brava!
marty.jackson
00sabato 5 giugno 2010 21:43
che bello!!! bravissimaaaa!!!!
lulina777
00sabato 5 giugno 2010 22:38
CAPITOLO 21

Mi guida verso una scalinata sontuosa. Ieri sera non avevo potuto notare la bellezza di quella casa perché era illuminata solo da candele. Continuo a fotografare tutto ciò che vedo mentre lo seguo tenendolo per mano. C’è tutto. Il caminetto, il tappeto con i cuscini…..i divani …ma ieri sera mi sembrava tutto più piccolo, più stretto…più intimo! La scala è finita e ci troviamo ora su un ampio e lungo corridoio.
-Questa è la mia camera. –Mi dice mentre apre una normalissima porta .
Anche la stanza che si presenta davanti a me è ,in fondo normalissima. Certo, sicuramente immensa ma niente a che fare con come immaginavo fosse la sua camera. Un enorme letto a baldacchino con delle tende rosse domina su tutto ma intorno….c’è una normalissima mobilia. Bella ma, normale. Mi conduce verso una delle due porte interne alla sua camera e la apre…per me.
-Qui c’è il mio guardaroba….scegli ciò che più ti piace e che ti faccia sentire bene e indossalo pure.
Silenzio. Non riesco a proferir parola.
-Cosa c’è’? Mi hai detto tu che volevi indossare qualcosa di mio. Ho capito male?
-No, è che..non avevo mai visto di persona una stanza-guardaroba così. E’ sempre stato un mio sogno possederne una ma….finora l’avevo vista solo in TV o al cinema. Pensavo che fossero una leggenda metropolitana queste stanze. Credevo che….nella realtà non esistessero affatto.
-Sei così tenera e…spontanea….- Mi cinge la vita con il braccio. –Come vedi ,però non è così piena come forse tu avrai visto al cinema o in tv. In fondo, in questa mia nuova vita ho scoperto di non aver così bisogno di tante cose.
In effetti è così..come lui dice. La stanza guardaroba è immensa ma non è poi così piena. Mi allontano da lui e comincio a guardare e a toccare tutti i vestiti appesi…..Non sono così tanti e soprattutto….non c’è niente di lucente….di austero…..di teatrale…non trovo neanche una camicia con la fascia.
-Forse rimarrai un po’ delusa.
-Perché dovrei? - Gli chiedo immediatamente. Tanto per nascondere le domande che mi ero posta anche io.
-Bhè….forse ti aspettavi di trovarci tutti i miei costumi….i miei abiti sontuosi e invece non c’è niente di tutto questo. Magari ti starai chiedendo se sono davvero Michael Jackson e non un suo sosia.
-No, questo mai. Lo so benissimo chi sei tu. Non c’è bisogno che veda i tuoi costumi di scena….anzi, mi fa piacere di non vederli perché vuol dire che tu, comunque, hai fatto una scelta. Forse, per la prima volta in vita tua, hai scelto di essere un uomo e non più un personaggio e ciò mi rende felice….per te!
-Davvero lo capisci? E’ vero, avevo così tanto bisogno di staccarmi dal personaggio che sono sempre stato che non ho voluto portare con me niente….o quasi, di ciò che avevo. Ho anche scelto una bella casa certo ma, niente che regga il confronto con le case che ho sempre avuto. Mi sono sempre piaciute le belle cose, forse perché da piccolo vivevo in una vera e propria baracca. Ma ora, ora che sono stato costretto a “scegliere di morire” per poter vivere ancora…. Mi sembra tutto così inutile, superfluo.
-E i tuoi figli? I Tuoi figli, dove sono? Lo sanno che sei ancora vivo?
-Loro stanno in buone mani, sta tranquilla. Certo che lo sanno che sono ancora vivo….non avrei mai potuto dargli un dolore del genere ma….sanno anche che, per un po’ dovranno stare lontano dal loro papà che comunque li ama sempre tantissimo e loro lo sanno. Li sento tutti i giorni e gli dico sempre che gli voglio un sacco di bene. Credo che, per loro…per ora sia meglio così. Non sai quanta fatica ho fatto per separarmi dai miei figli. Tu che sei una mamma potrai capirmi! Ma sentivo che era necessario. Dovevano vivere una vita normale e con me, almeno per ora , non era più possibile.
-Ti mancano molto vero?
-Non sai quanto. Ma ora che ci sei tu qui con me mi sembra tutto più sopportabile. E’ per questo che ti chiedo ancora di non andare via. Non c’è stata nessuna donna nella mia vita che mi abbia distolto dai miei figli, nessuna con cui ho vissuto pienamente ciò che ho vissuto con te in queste poche ore. E’ una questione di chimica…come dici tu! E’ anche per questo che ti chiedo di non andartene perché….con te sto bene…..tanto bene….ti prego non lasciarmi!!!! Non lasciarmi proprio ora che sto provando cosa significa essere un uomo! - Avvicina il suo viso al mio e abbracciandomi …..comincia a singhiozzare.
Lo stringo forte, forte a me. Quante volte ascoltando le sua canzoni o guardando le sue interviste avevo desiderato farlo….ed ora lo sto facendo.
“Stai attenta Rachel! Tutto questo potrebbe farti molto ma molto male. Magari lui ha bisogno di te in questo momento ma poi…..ti butterà via come fanno sempre gli uomini. Lo sai, perché ci sei passata.” L’altra voce che alberga quotidianamente dentro di me mi fa riflettere sulle sue parole ma….stavolta no! Stavolta non voglio ascoltarla. Magari avrà pure ragione ma non riesco ad accettare che LUI sia uguale agli altri uomini. Lui è diverso. Appunto, è diverso. Tutti quanti hanno speso tante parole e tanti articoli per convincerci della sua diversità ma ora sento che…..la sua diversità non è così “male” come si poteva credere. La sua diversità sta nel fatto che lui è un uomo speciale e nessuno al mondo, ora potrebbe convincermi del contrario. Forse non sarà così, magari rimarrò di nuovo delusa ma….se ho vissuto questa esperienza con altri uomini che non valevano poco più di niente…posso rischiare qualcosa per lui che è un vero “uomo diverso”!
Lo stringo ancora di più
-Sono qui Michael, sono qui con te e…a meno che tu non mi cacci….continuerò ad esserci.
-Io non ti caccio. Che dici! Non mi passa neanche per la mente. Come potrei cacciare il mio angelo.
Silenzio. Abbracci. Silenzio. Baci e baci e baci….baci cercati, baci desiderati, baci ritrovati.
-Ora sta lì… e non ti muovere….non cercarmi e non toccarmi…..Sta lì fermo e non te ne andare. Voglio che tu mi guardi e mi consigli nella mia scelta ma….non devi muoverti.Prometti?
-Promesso. Se proprio buffa….per questo mi piaci così tanto.
Comincio ad esplorare tutt’intorno…ad aprire cassetti e cassetti, a scrutare dappertutto.
-Magari , se mi dici cosa cerchi posso darti una mano.
-Sì, magari, potresti, in effetti….per fare prima. Cerco ….cerco un tuo pigiama….è quello che voglio. Con quello mi sentirei più a mio agio. I tuoi vestiti….mi andrebbero grandi e mi sentirei ridicola ma in un tuo pigiama…mi sentirei , se non altro avvolta dalla tua intimità. Capisci?
Ride di buon cuore……meno male che è così facile farlo ridere perché a volte non so nemmeno io ciò che dico e non so nemmeno se mi capisce fino in fondo. Almeno se ride so che si diverte e per me è importante più di ogni altra cosa…fallo divertire. Così so che sta bene.
-Allora facciamo un giochino…..che io faccio sempre con le mie bimbe. Si chiama “Acqua-Fuoco”. Se io mi avvicino alla mia meta tu mi dici “fuoco”… se io mi allontano mi dici “acqua”. Ok?
-Ok? Che bello! Vai!
Mi avventuro in questo meraviglioso percorso insieme a lui.
-Acqua,……..acqua…….acqua…..Un po’ di fuoco ma solo un po’.
-Si dice “fuochino”….piccolo fuoco.
-Fuochino…..fuochino…fuochino….Acqua, acqua, acqua….Fuochino….fuochino….fuoco,fuoco….
Ormai ho capito di essere nella zona giusta. Apro ogni cassetto…tutti i cassetti finchè, finalmente scovo i suoi pigiami. Di tutti i colori e di tutti i tessuti. Presubilmente, capisco che è su questo capo di abbigliamento che ha più speso quando ha scelto di venire in Italia….perchè ce ne sono davvero tanti. Continuo ad aprire anche i cassetti vicini fino a trovare un bel pigiama di seta azzurro….
-Ho scelto. Voglio questo. E voglio anche che tu ora esca da questa stanza perché io possa indossarlo.
-Ma poi andremo a fare colazione insieme?
-Certo che sì. Ma hai davvero tanta fame?
-A dir la verità…ho proprio un buco nello stomaco!
-Bene. E’buon segno. Arrivo in un attimo. Ma ora vai fuori altrimenti non posso cambiarmi.
-Va bene….ti aspetto di sotto. Tanto ormai conosci la strada no?
-Sì, grazie ai tuoi occhiali sì ma….temo che non ti piacerò molto quando mi rivedrai.
-Perché?
-Come perché! Non sono truccata, avrò i tuoi occhiali e il tuo pigiama addosso….Non vorrai certo dire che sarò seducente?
-Io,….. penso proprio di sì…..ti aspetto di sotto.
-Va bhè ma…..non ti aspettare più di tanto! Ora vai….vai….!
Anto (girl on the line)
00domenica 6 giugno 2010 00:46
Ciao Lulina!!!
Che bella sorpresa trovare due capitoli!E per giunta anche fantastici!!
Mi hanno molto divertita ed emozionata!!
Grazie di cuore [SM=g27817] [SM=g27817]
Bacio [SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com