SOMEONE IN THE DARK: Qualcuno...nel buio! (Fan Fiction) (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, [20], 21, 22, 23, 24, 25
dirtydiana66
00martedì 19 ottobre 2010 18:52
Re:
lulina777, 19/10/2010 18.05:



Uploaded with ImageShack.us

"Questa è una delle mie foto preferite! A me pare che , con il passare degli anni abbia aggiunto altro fascino alla sua persona ma......so che tutti non la pensano così." (giudizio discutibile)



Anch'io la penso come te,più andava avanti con l'età più affascinante era.
Anto (girl on the line)
00mercoledì 20 ottobre 2010 00:41
Re:
lulina777, 19/10/2010 18.05:

A me pare che , con il passare degli anni abbia aggiunto altro fascino alla sua persona ma......so che tutti non la pensano così." (giudizio discutibile)




Il mio avatar e la mia firma parlano per me [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
dirtydiana66
00venerdì 22 ottobre 2010 12:19
Ciao Lulina [SM=x47928]
lulina777
00venerdì 22 ottobre 2010 20:26
Scusatemi il ritardo.......Sono parecchio impicciata in questi giorni......Ma non smetto mai di pensare a voi e a Michael. Spero vi piaccia, questa prima parte. Domani vi posto la prossima....sperando in un pò più di pace!

CAPITOLO 64

Parte 1
Quando, il giorno dopo, ritorno da scuola insieme alle mie figlie…..trovo tutti in fibrillazione.
Blancket mi chiede, insieme a Paris di poter venire a fare compere con me per la festa….
Prince mi fa leggere, tutto contento, l’email di risposta della sua “amica” e mi chiede di poterle fare una sorpresa davvero speciale….
Michael mi chiede di andare nel suo studio per farmi ascoltare una sua nuova canzone……
Oddio……….!!!!!Non so se potrò riuscire a star dietro a tutti, considerando che devo far fare i compiti a mia figlia Anna e sarebbe questa per me la normalità ma…….è un po’ di tempo che non vivo più la “normalità”.Per questioni emotive e anche per questioni logistiche e……..e….altro! Per fortuna che oggi non ho le nausee!!!!!
Dopo un momento di panico totale…..cerco di organizzarmi:
Paris aiuterà Anna a fare i compiti…….Nel frattempo Blancket giocherà un poco con Rebecca mentre io cercherò di aiutare Prince. E Michael?????......
-Michael, amore mio, se potessi dividermi in cento persone diverse lo farei ma non riuscirei ad assicurare la qualità della mia presenza. Non immagini nemmeno quanto avrei voglia di venire nel tuo studio….con te e…ascoltare la tua nuova canzone ma…..i tuoi figli mi stanno lanciando dei messaggi…..mi stanno “provocando” in un certo modo per capire cosa possono aspettarsi da me. Cosa devo fare? Dimmelo tu!
-……Io ….sono così felice che , anche i miei figli, abbiano trovato un punto di riferimento in te così forte che…..credo…..io possa anche aspettare fino a stasera per portarti nel mio studio….E anche fino a domani se tu stasera non dovessi farcela. Piuttosto…..dimmi tu, se te la senti di affrontare tutte queste cose…..considerando anche le tue condizioni. Non vorrei stressarti con tutte queste cose! Potrei capirlo, molto bene, credimi…..se decidessi di mandarci tutti a quel paese!
- Se Richard e Paris mi accompagnano a fare acquisti con Blanket…penso di farcela. L’importante è che non sia da sola perché avrei troppa paura di sentirmi male.
-E con Prince?
-……Ah…..di Prince non ti devi preoccupare! E’ un piacere aiutarlo a capire cosa significa essere innamorati. Mi sento piuttosto preparata….ho due nipoti maschi con i quali sono già passata. E poi ho alle spalle l’esperienza con il mio “amico speciale” con il quale mi sono rapportata già da prima dell’età di Prince.
Ci baciamo dolcemente e, prendendoci per mano….andiamo a pranzo.
………………………………………………………………………………………………………………..
Certo che, essendo passati solo due giorni dall’arrivo della famiglia Jackson….le cose sono cambiate parecchio. A tavola non si fa che ridere e farci gli scherzi l’uno con l’altro. Si parla di tanti progetti….a volte si dicono cose che solo io capisco, perché frutto di confidenze e di complicità create in poco tempo. C’è serenità, c ‘è disponibilità e curiosità reciproca e…..tanto tanto amore!!!!!!
Dopo pranzo, mentre Rebecca gioca con Blanket ,Anna fa i compiti con Paris e Michael è tornato nel suo studio a lavorare……Io e Prince ci chiudiamo in camera per organizzare una sorpresa per….la “sua amica Speciale”.
Tramite un sito di Consegna fiori internazionale….riusciamo a mandarle un mazzo di rose color rosa (un colore abbastanza neutro ) con un biglietto: “Anche se sono…migliaia di kilometri lontano da te…..ti penso sempre! Prince. P.S. :Non essere arrabbiata con me. Non sono ancora abbastanza grande per poter decidere della mia vita ma lo sono, abbastanza per sapere che…….Ti VOGLIO BENE!”
Prince si sente rasserenato da questo gesto. La complicità tra di noi è ora talmente grande che……mi sento lusingata che abbia voluto condividerla con me…..E anche un po’ in colpa….Vorrei …..che riuscisse ad avere il coraggio per condividerla anche con suo padre. Io capisco o, per lo meno posso immaginare, tutto quello che può passare per la sua mente di adolescente. Non è facile doversi identificare con un padre così “particolare” come Michael. Lui deve solo capire che deve sentirsene onorato ma….considerando il tutto….sò che ci vorrà un po’ di tempo per costruire questo rapporto tra un adolescente e un “padre” che sinora si è spesso comportato come un bambino.
………………………………………………………………………………………………………………………………………..
-Tu credi che ci riconosceranno?- Mi chiede sottovoce Paris mentre siamo in macchina diretti a far compere.
-Credo proprio di no. Anzi… ne sono “arcisicura.”
-Dove stiamo andando, troveremo tutto quello che ci serve per la festa? –Chiede Blanket .
-Bhè……non troveremo tutto in un solo posto. Dovremo spostarci con la macchina più di una volta. Non stiamo andando in una grande città…..Anche i centri commerciali, non saranno come quelli a cui siete abituati voi ma…..con un po’ di pazienza troveremo tutto lo stesso.
-Evviva!!!!!!!Voglio comprare tante cose……tanti palloncini….e decorazioni e…..una torta magnifica……anzi due, una per me e una per Rebecca…..e poi…..????E poi che cosa dobbiamo comprare Rachel?
-Non so Blanket. Dimmi tu……cosa vorresti?
-Io vorrei……un mago che ci fa vedere le magie…..un clown che ci faccia ridere…..e tanti e tanti regali da distribuire a tutti quanti.
-Oh, piccolo, sei davvero generoso ma…..sai bene che alla tua festa non potranno partecipare tante persone.
-Lo so…..ho capito ma…..io voglio tanti regali per me e per Rebecca e poi…..anche per te, per Paris, per zia Janet….per Margareth e Richard e …..soprattutto tanti regali per….papà!
Degno figlio di suo padre. Generoso e altruista!
…………………………………………………………………………………………………………………….
Non ho passato mai, in tutta la mia vita, un pomeriggio così spensierato e divertente! Con Paris e Banket siamo andati a cercare……….prima di tutto tanti regali per la “nostra famiglia” e poi…..non le decorazioni già pronte per la festa ma….tanti materiali per poterle ralizzare insieme. Mi ci è voluto poco per fargli capire che le decorazioni già pronte erano “brutte” e “impersonali” …..Sono stati quasi subito daccordo con me che…..sarebbe stato più divertente realizzarsele da soli……con la nostra fantasia.
Abbiamo comprato tanti materiali e……avremo un bel po’ da fare nei prossimi giorni per trasformarli in qualcosa d’interessante e creativo.
Anche Paris ha voluto scegliere dei regali per il suo papà, per la zia Janet, per Anna e Rebecca e…..anche per me……ma non so di cosa si tratti perché ha voluto che io e Blanket ci allontanassimo e ha proseguito la sua ricerca solo con la compagnia di Richard.
Poi, siamo andati a far merenda al Mc Donald’s tutti insieme e…….mentre Richard “sollazzava” Blanket sulle giostre……Io e Paris siamo andate a fare shopping nei negozi femminili e…..ci siamo divertite un mondo a provarci un sacco di cose che poi, non abbiamo comprato perché…..non ci piacevano!!!!E’ stato bello però…..almeno per me, sapere che le potevo comprare ma non volevo. E’ una sensazione nuova….alla quale non sono abituata. E mi ha fatto anche piacere scoprire che anche Paris non compra tanto per comprare………!
Torniamo a casa con un sacco di acquisti (ma ponderati)……Ci andiamo a lavare le mani e poi….tutti a cena!
-Hai finito tutti i tuoi compiti Anna?
-Sìììììì….. e ho anche preparato lo zaino per domani.
-Brava , la mia piccola scimmietta! Sei proprio una bambina responsabile!
-Sapessi papà, come ci siamo divertiti con Rachel e Richard! Non ci ha proprio riconosciuto nessuno. E’ stato un vero spasso!
Mentre Paris racconta gli episodi del nostro pomeriggio….io ….mi sento così bene!!!!! Ora mi sento veramente parte della sua famiglia e……sono così orgogliosa di me…e di lui….e di come ha allevato i suoi figi….e non ho più veramente nessun dubbio sulla sua serietà di padre….e di uomo….e…vorrei tanto dirglielo ma…..devo aspettare che tutti vadano a dormire per poterlo fare!!!!!
lulina777
00venerdì 22 ottobre 2010 21:35


Uploaded with ImageShack.us

"Tenete duro!!!! Lui c'è sempre! Non ci abbandonerà mai! Basta solo che ci predisponiamo per sentirlo e......lui ci dimostrerà che c'è sempre.....ovunque sia!!"
manu 62
00sabato 23 ottobre 2010 06:35
Bello Lulina ma...Michael?Mi manca!Forse è veramente meglio che se ne vadano tutti a letto e che Rachel e Michael si ritrovino un pò...
dirtydiana66
00sabato 23 ottobre 2010 11:52
Capitolo molto "impegnativo"!!!!!!! ormai nn hanno più tempo per loro, i bimbi sono tanti e hanno le loro esigenze , spero soltanto che trovano un po' di tranquillità per stare assieme, ne hanno bisogno .....
Anto (girl on the line)
00sabato 23 ottobre 2010 13:23
Dopo la giornata di totale malinconia che ho passato ieri,mi ci voleva proprio questo bel capitolo lulina.Grazie mille per renderci partecipi di questa tua visione!
E' bello vedere che Rachel è subito stata vista di buon occhio dai pargoletti di Michael e mi piace molto il modo in cui descrivi le cose,l'attenzione che presti al rapporto di Rachel col resto della famiglia.
Di nuovo grazie mille per la storia e per le splendide foto!
Un bacio [SM=x47938]
angelaserre
00sabato 23 ottobre 2010 22:52
come al solito bellissimo cap.povero Michael un pò di tempo per lui....... [SM=x47961] [SM=x47938]
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 18:33
Anche a me mancava tanto Michael! Con questo capitolo ho sognato parecchio! Spero di poter farvi sognare anche a voi!

Parte 2
Quando mi sveglio nel cuore della notte ……Lui non c’è nel letto accanto a me. Ieri sera, quando sono tornata nella nostra stanza….era davvero tardi. Le bimbe ci hanno messo un po’ ad addormentarsi perché sono rimaste a giocare con Paris e Blancket , nella loro cameretta….più del dovuto. Erano talmente eccitate che mi ci sono volute parecchie fiabe per farle crollare.
Quando finalmente, sono riuscita ad andare a letto, Michael già dormiva.
Peccato! Mi era mancato tanto durante la giornata e non vedevo l’ora di stare un po’ con lui.
Mi sono stesa accanto e l’ho guardato dormire . Sono riuscita a percepire , attraverso i suoi occhi chiusi, attraverso la tranquillità del suo respiro….la serenità che stava vivendo nel suo sonno.
Mi sono venute le lacrime agli occhi ripensando a tutto quello che aveva dovuto passare nella sua vita! Quanta sofferenza dentro questo grande cuore….Troppa per un uomo solo!
La luce della lampada è accesa sul suo comodino ma ci ha messo un panno sopra…probabilmente per non svegliarmi…..Lui però non c’è.
Non c’è in camera, non c’è nelle stanze dei suoi figli…..lo cerco in cucina, nel suo studio ma….trovo solo il buio. Un po’ allarmata….scosto le tende e guardo attraverso la finestra cercandolo fuori ma…..non vedo proprio niente. Eppure lo so che è lì…da qualche parte nel parco….
Qualcosa mi spinge a infilarmi un suo piumino che ho trovato nel guardaroba all’ingresso e…ad uscire.
Attraverso la nottata fredda e nebbiosa in cerca di una luce…..in cerca della “mia luce”. Potrei provare a chiamarlo ma…sento che non ne ho bisogno, sento che lo troverò comunque…ascoltando il mio cuore e la voce delle mie emozioni che, mi parlano sempre e, tanto……da quando l’ho conosciuto.
Cammino nel viale semibuio e lo cerco….a destra e a sinistra. E’ una notte fredda…..davvero fredda, soprattutto perché lui non è qui accanto a me.
Lo trovo seduto su una panchina…..in silenzio….avvolto in un cappotto imbottito nero…..nero come la notte che lo circonda.
Si gira ancora prima che io gli parli. Non credo che abbia sentito il rumore dei miei passi. Indosso ancora le pantofole. Credo piuttosto che anche lui abbia “sentito” la mia presenza.
-Piccola…, dove stai andando con questo freddo!
-Cercavo te.
Mi viene incontro e mi abbraccia scaldandomi….”dentro il suo cappotto.”
-Non puoi uscire così….guardati…hai ancora le pantofole! Ti prenderai un malanno. Sei davvero un’incosciente!- Stringendomi forte.
-Mi sono svegliata e….tu non c’eri…..pensavo che fossi arrabbiata con me.
-Hiii…hiiiii…. E per quale motivo dovrei essere arrabbiata con te…? Stupidina….!
-….Non so…..forse perché…tra ieri e oggi….ti ho trascurato parecchio.
Mi prende il volto tra le mani e mi sussurra:
-Io non mi sento affatto trascurato. Tu ti stai prendendo cura dei miei figli…oltre che delle tue bambine e…..di nostro figlio. Io credo che questa…sia la dimostrazione d’amore più grande che abbia mai avuto! Stando con loro e…..soprattutto facendolo nel modo che tu sai fare…che è veramente unico e speciale….è come se stessi con me. Non sai quanto questi due giorni mi abbiano fatto capire di te tante e tante altre cose …e abbiano fatto crescere ancora di più l’amore che provo per te……Vieni qui, angelo mio….stringimi forte……..!
La mia testa è quasi completamente coperta dal suo cappotto. Respiro solo il suo intenso profumo di “uomo innamorato”…di “uomo che amo”. Non c’è nessun profumo così costoso che possa equiparare l’odore che emanano i corpi delle persone innamorate quando sono insieme. Dicono che sia colpa dei FEROMONI. Tutti noi li emaniamo ma…..è così difficile che possano così tanto colpire intensamente anche l’altra persona e nello stesso momento……! Succede…..ma solo quando ci si ama veramente e reciprocamente così tanto.
Rimaniamo lì….fermi, abbracciati….dondolandoci nel buio….tra le note di una nuova melodia.
-E’ la nuova canzone che mi volevi far sentire?
-La musica…..sì….è quella.
-Perché non mi canti anche la canzone!
-……Volevo fartela sentire per bene…..con la base ….
-Io non sono un discografico….e nemmeno uno dei tuoi menager o comunque del tuo staff……Io sono la tua donna! La madre di tuo figlio……A me puoi farla sentire come la senti tu nella testa senza bisogno di nessun altro accessorio!
-Pensi davvero di riuscirci?
-Non lo penso! Ne sono sicura.Non mi ritengo un’esperta di musica ma….I nostri cuori, le nostre menti….i nostri corpi….sono inevitabilmente collegati. E poi …voglio l’esclusiva……Voglio essere solo io a sentire le tue nuove canzoni in questo modo!
E così, passando dal riso al pianto, e dal pianto al canto……ascolto la sua canzone…che parla di me….del nostro amore…..di nostro figlio…..della bellezza della vita in quanto imprevedibilmente…..può donarti, da un giorno all’altro, quello che avevi sempre desiderato ma che non speravi più di avere.
Naturalmente non dice niente di me, di noi, del nostro bambino, del nostro futuro ma…..io so che è così e…anche lui. Gli altri….ci sentiranno quello che vogliono sentirci ma…i più accorti…riusciranno a coglierci tutta la nostra straordinaria storia!!!!
A volte, quando ci abbracciamo….mi sembra di sentire la potenza delle nostre braccia ,delle nostre mani che vorrebbero quasi penetrare nel corpo dell’altro per cercarci…per trovarci meglio, per essere ancora più vicini nonostante non ci sia più nessuna distanza da colmare tra di noi!
Corriamo insieme verso la dependance…come quella sera che abbiamo fatto l’amore per la prima volta….! Anche tra la polvere e il freddo…..lì ,riusciremo a stare bene, ancora e ancora…..come quella sera, come tutte le volte che stiamo insieme e, facciamo l’amore e….scopriamo sempre di più chi siamo e…perché ci amiamo così tanto.
Lì potremo urlarci reciprocamente il nostro piacere, i nostri sentimenti…. le nostre paure , i nostri desideri più reconditi. Lì, le nostre ansie troveranno il loro luogo di pace…..e le nostre preoccupazioni e le nostre delusioni più grandi troveranno una loro strada da percorrere…..una strada che si allontani il più possibile da noi e…..dalla nostra felicità….scoperta e meritata!
E’ quasi l’alba…..Giurandoci eterno amore…ci promettiamo anche di attrezzare quel posto per renderlo più confortevole perché….quello sarà, da ora in poi, il nostro vero nido d’amore. Non il letto, non la nostra stanza, non la nostra casa ma…..quel piccolo e umile luogo dove tutto sembra più semplice…perché in quel luogo siamo veramente soli, io e lui, come sotto a quell’albero.
Prima di attraversare il portono di casa….lui mi blocca prendendomi per le spalle.
-Sei con me?
-Sono con te! – Gli rispondo sorridendogli!
-Per sempre?
-For ever!!!!!
-Qualsiasi cosa succeda!
-Ever…for ever!!!!
-Io…..io ti amo!
-I love you more!!!!!
E …dopo un altimo appassionate bacio fuori dalla porta….come se ci dovessimo….in qualche modo separare, almeno per certi aspetti,…….corriamo ancora una volta insieme, come due ragazzini, vestro la nostra camera dove……forse, faremo ancora all’amore o, comunque….ci addormenteremo abbracciati e felici più che mai!
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 18:35


"Ho voluto lasciare di proposito un...."TRA LE RIGHE!" perchè ognuno di voi se lo possa immaginare come vuole! [SM=x47984]
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 18:42


Uploaded with ImageShack.us

"Insomma!!!! non posso sempre imbeccarvi io...passo per passo...NOO? Qualche volta è giusto che ognuno ci metta la sua parte di fantasia! " [SM=g27823] [SM=x47979] [SM=g27824] [SM=x47938]
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 21:39
A tutti i miei lettori: dirtydiana, Manu66, angelaserre, Eri_305, dangerouseLucy, Chiara@95 e tanti altri......
Solo ora mi accorgo di avere tanti vostri messaggi in privato che non ho mai letto sinora!
Vi prego di scusarmi, tutti quanti ma......di solito, mi affidavo al messaggio che diceva che c'era un messaggio personale per me e a quelli, solo a quelli ho risposto! Ora mi rendo conto che c'è qualcosa che non funziona perchè tanti vostri messaggi personali non mi sono stati segnalati. Forse è colpa mia che dovevo andarci a guardare quotinianamente ma,, se ho sbagliato, non l'ho fatto per snobbismo.....ma .....solo perchè sono veramente imbranata. Ora ho capito che devo andare a guardare quotidianamente sui messaggi perchè non sempre, il forum me li segnala (non so il perchè!) Chiedo scusa a tutti se non vi ho risposto personalmente ma, se non l'ho fatto è solo perchè non avevo ancora capito come funzionava. Vi prego di scusarmi.....tutti.....da ora in poi non sucederà più!
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 21:42
Ora cercherò di rimettermi in paro e di rispondere personalmente a tutti. Abbiate solo un pò di pazienza! Baci!
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 21:44
Mi ci vorrà un pò perchè voglio conoscere meglio ognuno di voi....personalmente.....Era ciò che volevo e , in ciò mi avete accontentato, senonchè......non me ne ero accorta.....Scusatemi ancora!
dirtydiana66
00domenica 24 ottobre 2010 22:23
Vai tranquilla.... mia cara coetanea nn ti devi scusare....grazie perchè avevo bisogno di qsti capitoli..
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 23:20
ODDIO!!!! Ragazze e mie amiche (tanto siete quasi tutte donne) . Stasera mi si è aperto, per caso, un mondo tutto nuovo. Mi ritrovo a leggere i vostri messaggi privati che mi avete sempre mandato (da un pò di tempo a questa parte). Io non li avevo mai letti! Vi giuro!!!!Finora mi sono sempre affidata al messaggio che compariva quando aprivo il forum (mi segnalava che c'erano dei messaggi per me) . Ora capisco di aver fatto una cazzata grandissima ma....credetemi, non l'ho fatto in malafede ....pensavo che funzionasse così sempre e non sono mai andata a guardare sui messaggi. Tenete conto che sono un'imbranata totale su queste cose. Ora e, solo ora capisco come funziona la cosa e vi prego di scusarmi se non vi ho risposto mai in privato. Giuro che da ora in poi lo farò e intendo conoscervi tutte....per filo e per segno!Ho preso anche degli appunti!
Abbiate solo la pazienza dia aspettare perchè ho una lunga lista di amiche che.....non pensavo di avere....Ne sono felicissima ma , allostesso tempo mi sento male pensando a tutti quei messaggi privati che mi sono stati mandati con il cuore e, che anche io avevo chiesto ma, non ho avuto l'accortezza di "vedere" ...al di là del mio naso! Scusatemi ancora e un super enorme BACIONE A TUTTI VOI!
lulina777
00domenica 24 ottobre 2010 23:20
ODDIO!!!! Ragazze e mie amiche (tanto siete quasi tutte donne) . Stasera mi si è aperto, per caso, un mondo tutto nuovo. Mi ritrovo a leggere i vostri messaggi privati che mi avete sempre mandato (da un pò di tempo a questa parte). Io non li avevo mai letti! Vi giuro!!!!Finora mi sono sempre affidata al messaggio che compariva quando aprivo il forum (mi segnalava che c'erano dei messaggi per me) . Ora capisco di aver fatto una cazzata grandissima ma....credetemi, non l'ho fatto in malafede ....pensavo che funzionasse così sempre e non sono mai andata a guardare sui messaggi. Tenete conto che sono un'imbranata totale su queste cose. Ora e, solo ora capisco come funziona la cosa e vi prego di scusarmi se non vi ho risposto mai in privato. Giuro che da ora in poi lo farò e intendo conoscervi tutte....per filo e per segno!Ho preso anche degli appunti!
Abbiate solo la pazienza dia aspettare perchè ho una lunga lista di amiche che.....non pensavo di avere....Ne sono felicissima ma , allostesso tempo mi sento male pensando a tutti quei messaggi privati che mi sono stati mandati con il cuore e, che anche io avevo chiesto ma, non ho avuto l'accortezza di "vedere" ...al di là del mio naso! Scusatemi ancora e un super enorme BACIONE A TUTTI VOI!
lulina777
00lunedì 25 ottobre 2010 02:09
Siccome non riesco ad addormentarmi stasera....saranno i sensi di colpa o il semplice fatto che domani non lavoro....mi sono andata a riguardare i video di Michael con Lisa....per cercare di capire se potevo trovare qualche cosa che potesse ricollegare il loro rapporto a quello che ora (virtulamente) ....lui sta vivendo con Rachel.
Ma manco per sogno! Appaiono sempre distaccati (nonostante si tengano per mano) e ognuno di loro , è evidente, sembra quasi scocciato della presenza dell'altro. Ci sarebbe piaciuto che fosse un grande amore ma....purtroppo non appare proprio che sia stato così.
Forse Lisa non era la donna giusta? O forse Michael non era ancora pronto????? Non lo so ma.....rimane il fatto che,io credo ......se avesse davvero incontrato Rachel sotto quell'albero.....quella sera....si sarebbe davvero innamorato di lei!
Voi che ne pensate?????
manu 62
00lunedì 25 ottobre 2010 06:23
Lulina ti ho risposto in privato.Per quello che riguarda Michael e Lisa non sono d'accordo con te.Io credo che il loro amore andasse oltre le foto studiate a tavolino.Ho letto molto di loro e posso dirti che si amavano eccome e anche che fra loro c'era molta passione e attrazione fisica.Credo che Lisa sia la sola donna che Michael abbia amato ma sono anche convinta che non fosse per niente facile vivere accanto a lui...
Anto (girl on the line)
00lunedì 25 ottobre 2010 16:59
Ho letto solo adesso la seconda parte del capitolo e sono in lacrime...Poi la giornata di oggi amplifica tutte le emozioni..
Grazie mille per questo splendido capitolo,sono sicura che Michael sarebbe stato felicissimo con una donna come Rachel accanto [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
angelaserre
00lunedì 25 ottobre 2010 18:43
lullina tu mi farai impazzire,rendi questa storia troppo realeeeeeeeeeeeeeee.io sono sicura che Michael si sarebbe innamorato di Rachel.sono arcisicura che io mi sarei innamorata di lui(anche se non fosse stato Michael Jackson King of the pop).baciiiiiiiiiiiiiiii
Anto (girl on the line)
00venerdì 29 ottobre 2010 20:44
In attesa del prossimo capitolo [SM=g27819] [SM=g27819] [SM=x47938]
dirtydiana66
00venerdì 29 ottobre 2010 21:20
[SM=x47928] anch'io sto aspettando il pssimo capy
lulina777
00domenica 31 ottobre 2010 20:22
Avete ragione...vi ho trascurato un pò ma è che...negli ultimi tempi ho talmente tanto da fare!!!! Sono stanca morta! Vi posto comunque l'ultimo capitolo.....spero non vi deluda! Vorrei dedicarvi e dedicarmi più tempo per fare ciò che più mi piace ma.....non ce la faccio proprio!!!

CAPITOLO 65

Il giorno fatidico è quasi giunto. Domani sarà il compleanno di Blanket e di Rebecca. In casa c’è un’euforia…come se fosse la vigilia di Natale! Immagino che, per tutti, compresa me…..sia proprio così! E’ comunque il primo grande evento della “Nostra famiglia” riunita e capisco che, ognuno di noi ha tante aspettative e altrettanti dubbi e paure.
Siamo tutti in salotto ora…..ci siamo proprio tutti…e siamo veramente tanti!
Ho cercato di convincere il mio ex marito a lasciarmi le bimbe per qualche giorno…..e anche per il compleanno di Rebecca. Lui ha capito che stiamo vivendo una “situazione” un po’ anomala. Mi chiede sempre di presentargli il mio “nuovo fidanzato”….Io gli rispondo che non è proprio così (e mento spudoratamente) ma….per fortuna…..tra di noi, almeno c’è rimasta l’ironia (e non è poco) oltre all’amore per le nostre figlie. Lui c’è passato prima di me e….per fortuna…..Capisce!
Ci stiamo “impiasticciando” con colori, colla, carta e verdure per completare le decorazioni per la festa.
Non è facile!!!!Per niente!!!! Mi sembra quasi di essere a scuola! (Per fortuna!)
Salto di qua e di là per dare suggerimenti e aiuti a tutti…..per cogliere le loro idee e tramutarle in qualcosa di realizzabile. Prince e Paris vogliono anche realizzare delle decorazioni e un video…con il computer. Devo dire che…..sono piuttosto “imbranati” ma capisco che non è colpa loro. Ho passato ore ed ore a convincere Michael sul fatto che i loro figli devono “destreggiarsi meglio” con le nuove tecnologie. Lui ha un po’ di paura e….lo capisco anche. Questi figli li ha fatti vivere fuori dal mondo (per proteggerli….certo !) per tanti anni ma……non è giusto……Non è giusto che si ritrovino fuori dal mondo.
Alla fine ha ceduto. Anche lui ,che ci capisce così poco di computer……, alla fine si è lasciato affascinare dalle possibilità che ci sono per i bambini……o ragazzi…..se comunque c’è sempre qualcuno che controlla il TUTTO!
-Ma sei davvero un’esperta! Come hai fatto ad imparare tutte queste cose? Hai frequentato qualche corso?
-No….! Avevo solo voglia d’imparare e…l’ho fatto da sola. Sono andata per tentativi ed errori…..Dovevo imparare per forza….per il mio lavoro e….perchè dovevo capire come insegnarlo al meglio alle mie bimbe…e ai miei allievi.
-Sono fortunati……i tuoi allievi….le tue bimbe…ad avere come educatrice una persona come te.
-.....No…..non credere…..Sapessi quante volte perdo la pazienza con tutti! ….E mi capita di strillare e di non gestire bene le situazioni di conflitto!!!!
-………Immagino che non sia così semplice ……..
-…..No….., tu non riesci ad immaginarlo…….Tu hai avuto sempre tanti aiuti….tate, manager, governanti, regali e divertimenti da donargli e….quant’altro……Non è così facile gestire dei bambini quando si è completamente da soli!!!! E ti devi arrangiare…perché non sempre hai la possibilità di dargli ciò che ti chiedono….. A volte……ti capita di uscire “fuori dai gangheri”…….
-……….E’ normale! Io lo capisco ma…..so anche che tu…non sei una di quelle persone che gestisce la propria rabbia attraverso di loro…..che sono comunque degli esseri indifesi che a volte, non capiscono neanche le eccessive reazione di noi adulti! Tu non lo fai…..ti ho osservato…..credo di conoscerti abbastanza bene da poterlo confermare.
-……….E …dopo tanta osservazione…….Mi ami ancora????
-Sempre…..e più di prima!!!
Ci scambiamo un sorriso fugace e…..torniamo al lavoro.
E’ una giornata faticosa ma anche divertente…….Mentre prepariamo le decorazioni, cantiamo tutti insieme e ridiamo e…ci facciamo tanti scherzetti……Ogni tanto facciamo una piccola pausa approfittando dei manicaretti e delle spremute di Margareth.
Siamo tutti contenti…..anche le mie bimbe si stanno divertendo come non mai!
Ci sono tantissime cose da fare e…..non so dove mettermi le mani. Devo coordinare tutto da sola. Michael non è abituato a gestire queste situazioni senza l’aiuto di qualcuno ma….io sono UNA SOLA! E tutti mi chiedono e…mi chiamano!!!!!
Quando i piccoli sono andati a dormire…..Mi chiudo in camera di Prince insieme a Paris e a Michael e….cerchiamo di montare un dvd su Blanket e Rebecca (con le foto che ho nel mio pc) con tanto di commenti musicali e registrazioni audio che facciamo lì per lì……ridendo come matti.
Mi sembra di averle conosciute da sempre queste persone che ora hanno una parte così importante nella mia vita. Il rapporto tra di noi si sta consolidando ogni minuto sempre di più…grazie anche alla complicità che si è istaurata tra di noi.
Quando….alle due del mattino , finalmente, mi ritrovo da sola con Michael, nella nostra stanza….tiro un sospiro di sollievo…..e mi sollazzo un po’ per la grande soddisfazione che ho nel cuore.
-Sei stata……eccezionale!!!!!! Non ho parole per……Non ho parole!
-Uhaooo……Ho lasciato il grande Re senza parole!!!!! Bhè , non è male come soddisfazione!
-Non prendermi in giro, lo sai che non sopporto le adulazioni gratuite. Stavo parlando sul serio!
-Non volevo sminuire quello che hai detto…..Lo so benissimo che parlavi sul serio! E’ solo che mi sentivo un po’ in imbarazzo.
-Hiiii,….hiiiii……La mia piccola grande donna…….! Vieni qua…..stai un poco con me….Come ti senti?
-Stanca morta ma….felice.
-Qualche malessere? Qualche nausea????
-Assolutamente no!
-E…il bimbo?
-Credo che stia bene anche lui! Tu che ne dici?- Gli chiedo prendendo la sua mano e appoggiandola sulla mia pancia.
-Quando pensi ….sia giusto dirlo ai nostri figli…che c’è anche lui..o lei????
-Non ora. E’ ancora troppo presto! Lo capiremo quando sarà il momento.
-Come sei saggia!- Mi dice abbracciandomi e baciandomi sul collo.
-Come sei spiritoso!-Gli rispondo abbracciandolo a mia volta e baciandolo sulla bocca.
E un altro giorno, un altro dei nostri innumerevoli giorni bellissimi….si sta concludendo mentre…..pian piano, tra una frase spezzata e una parola pronunciata solo a metà…ci affidiamo alle “Braccia di Morfeo!” ….sempre uniti….sempre insieme!
Chiar@95
00domenica 31 ottobre 2010 20:26
Scusa per il ritardo ma sono molto impegnata cn la scuola,domani cercheròò di mettermi in pari,cmq sono sicura che avrai fatto un'ottimo lavoro.
dirtydiana66
00domenica 31 ottobre 2010 21:10
grazie.... nn capisco perhè ULTIMO CAPITOLO .....
manu 62
00lunedì 1 novembre 2010 06:09
Grazie Lulina.Un capitolo molto rilassante e sereno...è questo che mi piace della tua storia.
Anto (girl on the line)
00martedì 2 novembre 2010 20:36
Bellissimo capitolo Lulina e concordo in pieno con Manu [SM=g27811]
Un bacio e non preoccuparti per la storia,il dovere prima di tutto!
Noi tanto siamo sempre qui ad aspettarti!
lulina777
00martedì 2 novembre 2010 20:44


Uploaded with ImageShack.us

Intendevo il mio ultimo capitolo per ora.....non il mio ultimo per sempre...Spero...almeno!!!!! [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com