SOMEONE IN THE DARK: Qualcuno...nel buio! (Fan Fiction) (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, [16], 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
dirtydiana66
00giovedì 16 settembre 2010 21:42
spero per loro che vada tutto bene,sono così teneri vederli..vai avanti così che sei fantastica
lulina777
00giovedì 16 settembre 2010 22:47
lo so che soo fantastici ma..i veri problemi hanno ancora da venire!!!!!!!!
Chiar@95
00sabato 18 settembre 2010 22:33
Lulina sono arrivata al capy 53, domani mi metto in pari con tutti.
Ho postato tardi, scusa.
Auguro una buonanotte a tutte.
Ti voglio bene Lulina.
Un bacio Chiara.
lulina777
00sabato 18 settembre 2010 23:45
E' un capitolo importante! Come sempre non mi va di rivederlo troppo e lo posto così come viene. Perdonatemi se ci sono delle ripetizioni ....del resto, ho postato così tanti capitoli che non mi ricordo più se certe cose le ho solo pensate o anche scritte (tipo la data di nascita di Blanket e Rebecca).
In questo almeno, vi chiedo un aiuto. Se c'è qualche incongruenza fatemelo sapere al più presto(magari anche personalmente) in modo che io possa correggerla.Non sopporto l'idea di scrivere delle cose che non seguono un senso (In un certo modo...sono un pò simile a Michael....sono un pò "perfezionista")
Vi prego di accettare anche "la questione linguistica" . Io conosco pochissimo l'inglese e , certamente.....Paris non mi avrebbe potuto parlare così e neanche Michael ma.....diamo per scontato che la questione della TORRE DI BABELE (la ritroverete nel capitolo) sia in un certo modo...RISOLTA!?!?!?

Vi prego....fatemi sapere se trovate che ci siano delle cose che non vanno bene. Sarò contenta di correggerle e vi sentirò miei complici nella stesura di questa FF!

un bacio a tutti voi(della serie:"preferisco postare male ....che non postare per niente!)

CAPITOLO 58

Parte PRIMA

La “foto” del nostro piccolo è stata appesa nella nostra camera…dopo che Margareth e Richard l’hanno vista e rivista……chissà quante volte perché non riuscivano a crederci ancora! Noi due non facciamo che riguardarci quel dvd continuamente .
Ora sono appena entrata in camera e lo osservo da lontano mentre guarda quel “piccolo magico quadretto” che agli occhi di tutti apparirebbe come uno “sgorbio” ma per noi è l’opera più grande che sia mai stata creata perché…..perchè….è NOSTRO FIGLIO!!!! E questo è quanto!
Lo ascolto mentre, con la sua voce alterna dei ritmi e delle melodie che non avevo mai sentito prima……Sorrido all’idea che questa , forse sua singola esperienza, lo stia invadendo di una nuova ispirazione. Rimango lì , ferma, immobile senza il coraggio di muovere un passo, di fare un respiro per paura d’interrompere questo contatto….questa “magia”.
Quante volte ho sognato, nella mia umile vita di donna normale di assistere al “concepimento” di una nuova creazione artistica…..soprattutto di ”Michael Jackson”? Quante volte mi sono chiesta cosa gli passava nella testa quando creava le sue canzoni?
Ora, posso realizzare il mio sogno. In un certo senso posso capire e sentire ciò che prova lui ed assistere ,di nuovo, alla “nascita” di qualcosa. E’ meraviglioso!
Ritma, canticchia, accenna a dei passi di danza (nonostante abbia il tutore) e io……assisto a tutto questo….invisibile ai suoi occhi, partecipe di questo “parto” che IO dovrò affrontare personalmente ma che lui già immagina e trasforma in arte. E’ un onore per me vedere il “King of Pop” mentre crea qualcosa e mi sento così orgogliosa di essere stata uno strumento …della sua ispirazione.
Altre volte mi era capitato di essere la sua “musa ispiratrice “ per delle nuove canzoni ma…..le avevo solo sentite dopo…non mi era mai capitato di essere presente nel suo processo di creazione.
-Non è una cosa magnifica?????
-Come hai fatto ad accorgerti della mia presenza? Non ho neanche respirato per non disturbarti!
-E’ una questione di chimica…..l’hai detto tu un po’ di tempo fa. Io non posso non sentirti ..anche se non ti vedo! Io ti sento sempre! Vieni qui….vicino a me.
La cosa che mi sorprende di più è che io mi aspettavo che mi avesse chiamato solo per mettere la sua mano sulla mia pancia…..per stare vicino al suo bambino e invece no……..
Mi prende le mani e mi avvicina a sé. Mi abbraccia e, delicatamente comincia a baciarmi….Mi sbottona la camicetta con quel suo sorriso sensuale ….che tutti hanno visto sul palcoscenico ma che, pochi hanno “vissuto” da vicino! Mi prende in braccio e mi appoggia sul tavolo/scrivania buttando a terra, in modo scomposto, tutto ciò che la ingombra per fare spazio….A NOI! Seduta su quel tavolo assaporo i suoi baci e le sue parole d’amore e mi lascio andare mentre…..la mia gonna sale e le sue mani con lei…alla ricerca di me….di quel pertugio che ha permesso l’inizio di questa nuova vita…per me, per lui….per nostro figlio.
Il nostro ansimare è un “coro” ideale per la sua nuova canzone….per la nostra creazione…per il continuo della nostra storia d’amore.
Qualche ora dopo ci ritroviamo distesi e abbracciati sul nostro letto. E’ lì che lui mi ha portato dopo…..dopo aver fatto l’amore….temendo che avessi freddo o che stessi scomoda. Non volevo che mi prendesse in braccio perché temevo che avrebbe sforzato troppo la caviglia ma lui…insisteva e…siamo caduti tutti e due e…ci siamo messi a rotolare sul tappeto senza riuscire ad alzarci per le gran risate. Ma siamo comunque, non so come, riusciti ad arrivare sul nostro letto.Restiamo in silenzio per un po’…comunque sempre abbracciati e sempre vicini.
-Mi hai sorpreso…ancora una volta!- Gli dico.
-Perché?
-Non so….temevo che quando saresti stato sicuro che aspettavo un figlio da te ……non avessi più voglia di fare l’amore con me.
- …..E come ti sarebbe venuta questa strana idea?
-….Bhè…..sai…tanti uomini sono talmente presi dalla paternità che hanno l’assurda idea di fare male al bambino se fanno l’amore con la mamma.
-Che stupidaggine!!!!!!
-Già è una stupidaggine davvero! E poi….
-E poi?
-……E poi…..ho temuto che, una volta che fossi stato sicuro che avevo tuo figlio dentro di me….
-Cosa?
-……………….Non mi avresti mai più desiderato!
-Questa tua strana idea è solo frutto delle stupidaggini che ti hanno messo in testa, a te e ai miei fans, i vari tabloid e tutta l’oscena pubblicità che si è fatta su di me…..Per chi mi hai preso? E’ vero che ho fatto di tutto per avere dei figli ma……..Quella era un’altra cosa…..Se avessi davvero avuto una compagna come te….come madre dei miei figli…..non mi sarei mai comportato così. Tu devi ancora capire una cosa che forse non hai ancora capito….e magari è colpa mia se non ci sei riuscita ancora a capirlo.
-Di che cosa parli?
-Del semplice e unico fatto che io ti amo! A prescindere da ciò che sono io e ciò che sei tu…..E anche dal fatto che tu ora sei la madre di mio figlio. Io non ci pensavo e speravo più di avere un altro figlio….soprattutto in questo modo…..Devi capire che per me…è tutta una specie di “manna” che viene dal cielo. Io non pensavo di poter vivere un’esperienza così normale e, al tempo stesso, così straordinaria come quella che stiamo vivendo io e te adesso. Se non fossi stato e diventato “Michael Jackson”,era comunque questa l’unica cosa che avessi mai voluto!
- E quindi…..?
-…Che vuol dire e quindi? ………….E quindi ….ora ho tutto ciò che desidero…e non voglio altro che continuare ad averlo.
-……Non hai paura?
-Certo! Sono terrorizzato……! Di perdere te, di perdere lui, di non poter affrontare questa mia nuova vita che Dio mi ha donato come vorrei!.... Ho mille paure che tu non immagini neanche ma…..mi sento anche una forza che prima non avevo e sono pronto ad affrontare tutto……..Sei tu che mi dai questa forza e….ora c’è anche lui o lei.
-Mi sento un po’ stupida.
-Perché?
-Perché ogni volta che stò con te, mi viene da piangere, perché sono così felice che…..mi viene sempre da piangere…perché le emozioni che provo con te sono talmente grandi che….non riesco a non piangere e perché, se non lo faccio, ho paura che mi esplodano dentro per quanto sono……-Le mie parole vengono strozzate dalle lacrime .
Lui mi stringe forte a sé e comincia a cantare e a cullarmi finchè non mi calmo un po’.
-E dire che molti dicevano che ero io un gran “piagnone”…..perchè non avevano conosciuto ancora te!!
Riesce sempre a strapparmi una risata, anche nei momenti più drammatici.
-Non devi avere paura di piangere….Io comunque, starò sempre con te, per impedire che le tue lacrime si dissolvano nel vento, per consolarti, per darti la forza di cui hai bisogno….io starò sempre con te.
Lo accarezzo sorridendogli: -Vorrei tanto che tutti ti possano conoscere come ti conosco io ma….al tempo stesso…credo che ne sarei gelosa…… Sei così meraviglioso!!!! Sei il mio Michael e..io TI AMO!
-I love you more……Volevo dirti una cosa e, spero che ti faccia piacere e non ti crei invece altre ansie.
-Dimmi!
-Tra qualche giorno, forse riuscirò a farmi raggiungere dai miei figli.
-Davvero!!!!! Ma è meraviglioso!!!!
-Sì è meraviglioso e io non vedo l’ora. Mi sembra un secolo che non li vedo. Vorrei che fossero qui almeno per il 21 febbraio. E’ il compleanno di Blanket e vorrei che lo festeggiasse con me.
-E’ anche il compleanno di Rebecca quel giorno! Compie 4 anni. Forse te l’avevo già detto….non me lo ricordo!
-Uahooooo! Sarebbe bellissimo fare una festa di compleanno con tutti i nostri bambini! Non potremmo invitare altra gente ma…..
-…..ma sarebbe comunque bellissimo! Anche se……
-…Anche se…cosa?
-Come pensi che potrebbero prendere i tuoi figli, la mia presenza e quella delle mie bimbe e….del nuovo “arrivo”?
-Conoscendo i miei figli….ne sarebbero felicissimi. Loro hanno sempre un po’ sofferto per non aver avuto una mamma..tutta per loro. Per quanto io potessi fare….l’assenza di una figura materna vera e propria l’hanno sempre sentita. Una persona che non fosse la nonna o una tata…insomma, capisci no…di cosa parlo?
-Sì, certo.E’ una cosa normale…. Pensavo però che tu non te ne rendessi conto.
-Me ne rendevo conto benissimo ma….non volevo vederlo perché…..avevo paura di confrontarmi con il mio egoismo.
-Non sei stato egoista! Forse..un po’ sprovveduto e, a volte…anche un po’ incosciente ma, …non egoista! I figli sono di chi li ama e non di chi li fa. E’ molto più facile metterli al mondo che non amarli come so che li ami tu.
-…..Forse , un po’ egoista lo sono stato ma….desideravo tanto avere dei figli e avevo perso le speranze di poterne avere…. per una via…..”normale”. E’ in questo punto che sono stato egoista. Dopo il fallimento del mio matrimonio con Lisa…..mi sono sentito perso. Lei non voleva altri figli perché già ce li aveva e…..Poi c’erano anche altri problemi……Ora mi rendo conto anch’io di essere stato un po’ incosciente.
-Hai dei rimpianti?
-No…..non dei rimpianti….forse qualche rimorso ma.. mi rendo anche conto che allora non potevo proprio fare altro.
-E’ importante sai…saper distinguere i rimpianti dai rimorsi. Sono due cose molto diverse e il fatto che tu hai colto questa differenza….mi fa pensare che….sei maturato molto in questi ultimi tempi.
-Meglio tardi che mai!
-Già….è proprio così! Meglio tardi che mai. Questa è una cosa che vale per tutti….anche per me. Alla fine l’ho trovato l’amore della mia vita…tardi ma…l’ho trovato!
-E chi è?
-Un matto!!!!! E’ uno matto come te!!!!!!
-Può darsi….ma un matto innamorato….Potrai mai perdonarlo di essere così?
-Io lo amo ancora di più…proprio perché è così.
Come è bello vedere il suo sorriso qualche secondo prima che mi bacia! Mi fa sentire in sintonia completa con lui.
-Aspettami qui….voglio fare una cosa.
-Cosa? Che vuoi fare?
Lo vedo avvicinarsi al suo PC e accenderlo.
-Che stai facendo? Mi spaventi quando ti vedo partire così deciso.
-Non ti preoccupare…tu rimani lì e…aspettami.
……………………………………………………………………………………………………………………………………
Si collega in rete e cerca di mettersi in contatto via web con “qualcuno” mentre con il cellulare compone un numero e parla con “qualcuno.” Io non capisco ciò che dice quando parla nella sua lingua, quando stà al telefono. Che stà facendo?
Dopo qualche minuto, vedo, dal letto,….. in lontananza che stà parlando via webcamera con………E’ Paris…..sì…mi sembra proprio lei. Mi rivesto velocemente e cerco di mettermi in zona “non visibile” mentre cerco di capire cosa stà dicendo. Non capisco una parola di ciò che si dicono. Accidenti alle lingue. Maledico l’episodio della Bibbia della Torre di Babele nella quale Dio puniva gli uomini facendogli parlare lingue diverse! Dovrebbe essere stata tutta colpa di Sodoma e Gomorra ma non me lo ricordo. E’ dai tempi del catechismo che non penso a questa roba.
-Rachel..vieni, ti prego!
Mi avvicino spaventata a lui. A lui che mi prende per una mano e mi fa sedere sulle sue ginocchia.
-Paris….lei è Rachel, la mia speciale amica di cui ti ho tanto parlato !- Dice in italiano
-Ciao Rachel, come stai? – Mi chiede lei sempre in italiano anche se con un accento chiaramente americano.
Rimango per qualche secondo impietrita….Non so cosa fare o cosa dire e nemmeno in quale lingua parlare. Poi, sento che lui mi stringe la mano, un gesto che lei non può vedere perché avviene al di sotto dell’inquadratura della web, ma che mi dà la forza di spiccicare qualche parola.
-Hello Paris, io sto bene e tu?
-Bene anche io anche se sento tanto la mancanza di mio padre. Ti stai prendendo cura di lui?
-….Sì,…certo….Non so cosa dirle…forse mi ha scambiata per la sua nuova infermiera.
-Papà mi ha parlato tanto di te. Lui mi ha sempre detto che siete tanto amici ma…..io non ci credo che siete solo amici. Io spero tanto che tu sia la sua fidanzata!
-……Paris, ti avevo detto di non metterla in imbarazzo!
Divento tutta rossa…spero che dopo migliaia e migliaia di kilometri la mia immagine le appaia un po’ scolorita e non si veda tutto quel rosso e…anche altro!
-Ok daddy…!Non volevo metterti in imbarazzo Rachel…anzi, volevo dirti che sono molto felice che il mio papà abbia trovato un’amica speciale come te ….che lo fa star bene. Io sono sempre molto preoccupata per lui ma negli ultimi mesi…..l’ho sentito sempre più sereno. E’ per questo che spero che tu sia la sua fidanzata.
Questa ragazzina mi lascia di nuovo senza parole. E dire che io sono abituata, per il mio lavoro, a rapportarmi con i bambini ma….a me sembra che lei….non sia più così tanto bambina!
Michael viene di nuovo in mio aiuto stringendomi la mano…..ancora più forte.
-Sono molto felice di conoscerti Paris. Anche a me, il tuo papà ha parlato tanto di te…e dei tuoi fratelli. Soprattutto di te….mi ha detto che sei una sua confidente personale e che gli dai tanti buoni consigli. Gli mancate tanto…tutti… e non vede l’ora che possiate raggiungerlo.
-Arriveremo tra qualche giorno……!
-Ti faccio i miei complimenti per il tuo italiano……sei bravissima!
-Io e i miei fratelli lo studiamo da un bel po’ di mesi. Papà ci ha detto che era opportuno che lo imparassimo bene perché era lì in Italia che lui avrebbe vissuto e che avremmo dovuto raggiungerlo.
-E’ stato difficile? So benissimo che l’italiano è una delle lingue più difficili da imparare.
-Un po’ ma ….ci sono così tanti argomenti interessanti di cui parlare sul tuo paese che…..alla fine è divertente!
-Quando sarai in Italia, sarò felicissima di insegnartelo bene. Nel senso che….potremmo fare delle conversazioni insieme e…andare a fare shopping o a visitare dei musei…e….insomma, tutto quello che ti va di fare. Se lo vorrai.
-Non vedo l’ora di essere lì. Papà mi ha parlato così tanto del tuo paese e di te. Mi ha detto che ci sono delle cose straordinarie da vedere e che lui lì….è tanto felice.
-E’ vero Paris…..sono tanto felice in questo posto e non vedo l’ora che voi arriviate.Mi mancate tanto!!!!-S’intromette giustamente e, per fortuna….lui.
-Anche tu ci manchi tanto daddy.
-Come stanno Prince e Blanket?
-Abbastanza bene ma….sentono anche loro la tua mancanza e non vedono l’ora di venire in Italia.
-Portagli un bacio da parte mia e digli che gli voglio tanto bene.
-Vuoi che te li chiami?
-No…..semmai li richiamo più tardi io….ora avevo solo voglia di sentire te e di farti conoscere Rachel. Ci risentiamo dopo . Un bacio grande e ..che Dio ti benedica!
-Anche a te papà…..E anche a te Rachel!
-Grazie Paris….Buona giornata!- Le rispondo impacciata, non più tanto per la lingua ma piuttosto per la confidenza con la quale mi ha parlato.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

Sfinge senza segreto.
00domenica 19 settembre 2010 00:16
Mi piace, mi piace, mi piace... E sono curiosa come una scimmia!
E' difficile dare per iscritto l'idea di un americano che parla italiano, quindi penso che la tua scelta vada benissimo e renda più scorrevole la lettura! Credo che il discorso date di nascita sia a posto, ma non ricordo con precisione. In ogni caso, trovo che questa storia sia bellissima: ogni volta ci regali qualche pillola di dolcezza. :)
lulina777
00domenica 19 settembre 2010 00:46
Grazie "Sfinge senza segreto" per i tuoi complimenti.sbaglio o non ci eravamo mai parlati prima???? Spero davvero di non aver commesso nessun errore narrativo (tipo ripetizioni) ma se anche fosse sarebbe normale...(ho scritto più di 220 pagine)l'importante è che qualcuno me lo dica! Per quanto riguarda il fatto della lingua.....non potrei fare altrimenti e , spero che voi mi accettiate per quel che sono. Notte a te e a tutti gli altri.
Anto (girl on the line)
00domenica 19 settembre 2010 01:21
[SM=x47964] [SM=x47964] Che bello quello che hai scritto Lulina!
Dovresti vedere le mie espressioni quando leggo un tuo capitolo,passo dall'occhio a cuoricino,all'occhio luccicoso,dall'occhio lacrimante al sorriso ebete!!E tutto questo solo in un capitolo!!
Non credo ci siano ripetizioni,stai tranquilla,vai bene così!
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Paris,soprattutto le parole che lei e Rachel si sono scambiate!!
Che dirti ancora,complimentissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Kisses [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838]
lulina777
00domenica 19 settembre 2010 01:32
Grazie Anto.....!
BEAT IT 81
00domenica 19 settembre 2010 02:03
Luly (posso chiamarti così?) speravo tanto di trovare un capitolo nuovo ;-))))))). La sindrome da occhio a cuore è partita subito anche stavolta, mamma mia quanta dolcezza!!!!!!! Come ti ha detto Sfinge i discorsi tutti in italiano vanno benissimo, rende tutto più scorrevole e semplice alla lettura, che mi ricordi, invece, nn avevi mai parlato della data di nascita di Rebecca e Banket, x cui tutto ok. La tua storia è sempre più bella, dolce ed emozionante ed io mi sono innamorata di Mike e Rachel, davvero, nn cambiare nulla di una virgola, è tutto perfetto. Nn vedo l'ora che Paris, Prince e Blanket arrivino e nn vedo l'ora di leggere della festa di compleanno dei bambini e di come faranno a dire tutto ai ragazzi ;-)))))). Sei davvero grandiosa. Grazie......Baci Sara
manu 62
00domenica 19 settembre 2010 06:08
Sono d'accordo con tutte le altre e sono onorata che tu cerchi il nostro aiuto ma...sinceramente non ne hai bisogno!Hai creato una storia stupenda che avvince,anche senza intrighi e casini vari e devi essere orgogliosa di questo!Un bacione Lulina e...grazie!
lulina777
00martedì 21 settembre 2010 18:21
PARTE 2
-Uhaoooooo! Mi hai fatto un bello scherzetto! Potevi avvertirmi prima!
-E perché? Sapevo che ti saresti innervosita e non volevo….Invece hai visto con quanta tranquillità ti ha parlato mia figlia?
-Sì, in effetti mi ha sorpereso ma….com’è che hai chiamato proprio lei? E com’è che non hai voluto parlare con gli altri tuoi figli?
-E’ solo perché con lei ho un rapporto più confidenziale. Noi parliamo di tutto, ci raccontiamo tutto e a volte a lei piace farmi da “mammina”. E’ così tenera e io glielo lascio fare.
-Tu pensi che con i due maschi avrò qualche problema in più? Rispondi sinceramente però.
-Uhmmm….credo di no. Con Blanket non credo proprio….con Prince…forse….un poco.Sai, lui è in un’età un po’ particolare….è quello che ha preso meno bene tutta questa storia. A volte è un po’ polemico ma….penso che sia una cosa normale, legata alla sua età.
-Anche Paris però, ha pressappoco la sua età.
-Si ma lei è una femmina e tu….lo saprai meglio di me che le femmine maturano con un ritmo diverso rispetto ai maschi. In lei vedo anche un’amica,una complice, oltre che una figlia e…..sono sicuro che ci spianerà la strada.
-…..Non so se sentirmi sollevata o ancora più allarmata da quello che mi hai detto!
-La mia intenzione era di tranquillizzarti un po’….veramente! Almeno adesso sai che hai un’altra complice!
-Certo…..e questo mi fa piacere ma ….io non ho molta esperienza nel rapporto con in figli maschi!
-Sono sicura che te la caverai benissimo. Con la tua sensibilità e il tuo fascino…..si innamoreranno prestissimo di te…come ho fatto io.
-Non lusingarmi, qui il fascino non centra.
-E invece sì che centra. E’ proprio a quell’età che io mi sono preso la mia prima cotta per una donna adulta.
-Parli di Diana Ross vero?
-Bhè….non è un segreto per nessuno che fosse stato lei il mio primo amore.
-No…..infatti ma….la situazione ora è un po’ diversa non credi? Non è facile per un ragazzo dell’età di Prince accettare la nuova fidanzata di papà.
-Ma tu non sei la nuova fidanzata di papà. Tu sei per lui l’UNICA fidanzata di papà e questo…..non credi che possa aiutarlo a togliergli tanti dubbi che , magari anche inconsciamente , e a ragione, potrebbe avere sul suo papà?
-……………..Magari hai ragione anzi, forse hai proprio ragione ma….io un po’ di timore lo ho lo stesso.
-E’ normale…anche io ne ho un poco ma sono anche sicuro che tutto andrà per il meglio alla fine……….!
-Tu non credi che Blanket possa aversene a male se la sua festa di compleanno la dovrà dividere sempre con mia figlia?
-Ma no…….ne sarà felice invece. Certo che è strana questa coincidenza, non trovi?
-Hiiiii…..hiiii….Dimmi se c’è qualcosa di non strano nella nostra storia?????
-Hai ragione! Però è buffo….no?
-Sì…..è veramente buffo! Ora però mi dai un bacio?
Mi sorride e si avvicina a me lentamente e mordicchia dolcemente la mia bocca…..e le sue labbra sfiorano e si allontanano dalle mie, in una sorta di gioco sensuale che scatena in me un desiderio fortissimo di lui.
-Sarà colpa degli ormoni ma…..avrei sempre voglia di fare l’amore con te.
-……………Sarà colpa del fatto che ti amo ma…..avrei sempre voglia di fare l’amore con te!
Squilla il suo cellulare ma lui continua a baciarmi.
-Io credo che tu debba rispondere…..- Gli dico mentre continuo a baciarlo.
-……Io credo di no invece- Mi dice mentre continua a baciarmi.
-Ti prego rispondi. Potrebbe essere importante…almeno guarda chi è. Magari è uno dei tuoi figli.
-…………….Va bene!
-Hello!......
Lo sento parlare di nuovo in inglese e lo vedo alzarsi e allontanarsi dal letto. Cerco di capire cosa sta dicendo e con chi sta parlando ma non ci riesco. Il suo interloquire è concitato ma non capisco proprio niente. Anche perché lui parla pianissimo. Mi chiedo come possa fare la persona che stà in America (perché non potrebbe essere che da lì che è partita la telefonata)faccia a sentirlo…….a migliaia di kilometri. Miracoli della tecnologia.
Ancora una volta mi sento un’intrusa e cerco di nascondermi sotto le coperte per il timore di essere vista. Nella mia vita di tutti i giorni, a contatto degli altri non mi sento quasi mai insicura anzi….appaio di nuovo come una donna spavalda, sicura di sé …a volte anche unn po’ presuntuosa ma quando mi confronto con il suo mondo, mi sento come un uccellino implume, appena nato e assolutamente indifeso. Sarò mai capace di reggere tutto questo??????
Per fortuna, mi basta appoggiare la mia mano sulla mia pancia per sentirmi un po’ più forte. Non tanto perché ora aspetto un figlio suo ma…..perchè dentro di me c’è una nuova vita che mi dona energia quando ne ho bisogno!!!!
-Qualche problema?- Gli chiedo quando chiude il cellulare e torna verso di me.
-Niente di importante.
-Non mi nascondere le cose. Non ho compreso una sola parola della tua conversazione ma …che fosse qualche rogna l’ho capito!
-Era mia sorella Janet……Ha appena parlato con Paris e voleva sapere cosa stava succedendo.
-Lei…, Janet….non sapeva niente?
-No……a parte Paris, non avevo parlato con nessuno della mia famiglia di te.
-E neanche di come stavi?
-Certo che avevo detto a tutti che stavo bene ma…..l’ho sempre fatto, anche in passato…anche quando bene non stavo per niente ed è lecito per loro non crederci.
-Hanno tutte le ragioni del mondo per non crederti ma…..non te ne faccio una colpa. Anche io ho mentito spesso alla mia famiglia e ho detto loro che stavo bene quando non era vero ….Non puoi biasimarla per questo.
- Lo so ma…..in questo momento non ho voglia di raccontare niente alla mia famiglia, neanche se sono cose belle.
-Hai paura che non ti credano?
-Questo di sicuro ma…..non voglio neanche che si mettano in mezzo. Non lo accetto più.
-Se Paris ha parlato con lei…era perché aveva comunque bisogno di condividere le sue emozioni con qualcuno. Questo non puoi trascurarlo. Non hai voglia di parlarne nemmeno a Janet…..non ti fidi di lei? Forse tua figlia ha bisogno di un appoggio, di uno sfogo e di un aiuto nel “suo ambiente.”Anche se non fosse Janet la persona giusta…sei tu che devi aiutarla a capire chi potrebbe essere.
-Con Janet ho un rapporto speciale ma non voglio che, per ora , che lo dica a nessun altro. Comunque a lei ho detto la verità!
-E come ha reagito!
-Hiiii….hiiiiiii…..Era infuriata! All’inizio non mi ha neanche fatto parlare. Pensa che io sia un incosciente e …..
-E che io cosa? Che io sia una che si voglia approfittare della situazione….non è così?
-…………………………………
-Il tuo silenzio è molto eloquente! Bene, sono felice di essere così ben voluta dalla tua famiglia ma, del resto me lo aspettavo……Senti, mi è venuta un’idea: perché non inviti Janet ad accompagnare i tuoi figli in Italia? Potrà vegliare su di loro ed avere l’occasione di conoscermi!
-….Non è un’idea malvagia.
-Certo che non lo è…..ora le telefoni e glielo dici e le dici anche che è stata una mia idea!!!! Tanto per essere “schietti”.
-Hiiii….hi…..Ok capo, lo faccio subito.
Gli do un bacio a schiocco sulla bocca e gli infilo il cellulare in mano, a scanzo di equivoci. Poi me ne vado in bagno perché…..perchè……non mi sento niente niente bene!
manu 62
00martedì 21 settembre 2010 20:06
Bello come sempre Lulina!
dirtydiana66
00martedì 21 settembre 2010 21:05
...e adesso aspetto il seguito sono curiosa.....
un abbraccio
Anto (girl on the line)
00mercoledì 22 settembre 2010 01:06
Wow,non mi ero accorta che ieri avessi postato!!!Sono entrata per chiederti se il nuovo capitolo fosse a buon punto e l'ho trovato!!!
Nulla da dire,tutto perfetto!!Sono curiosa di sapere come reagirà Janet!!
Aspetto il prossimo!
BEAT IT 81
00mercoledì 22 settembre 2010 09:06
Ho letto adesso il capitolo, che magnifico modo di cominciare la giornata ;-))))))) . Troppo forte Janet che si arrabbia xè all'oscuro di tutto, ora spero che accompagni i bambini in Italia così potrà conoscere Rachel e cambiare la sua idea, sono sicura che ci vorrà un attimo a capire quanto lei sia importante x Michael e x capire che il loro Amore è vero. Lulina sei davvero grandiosa, aspetto il seguito, nn vedo l'ora di leggere dell'arrivo dei bambini ;-))))). Bacione Sara
lulina777
00giovedì 23 settembre 2010 17:46
CAPITOLO 59
PARTE 1
-Rachellllll….! Tutto bene? – Mi chiede al di là della porta.
-………Insomma…….
-Posso entrare?
-Ok ma non sono un bello spettacolo!
Ridacchia mentre mi raggiunge in bagno e si avvicina a me che sstò seduta sul pavimento e aggrappata al water.
-Perché non mi hai svegliato?
-E perché avrei dovuto farlo! Tanto non potevi farmi niente.
-Non è vero! Avrei potuto tenerti la fronte, starti vicino.
-Così eravamo in due a vomitare.
-Mi dispiace piccola di averti fatto questo.
-Non essere stupido…..non è mica colpa tua!
-Bhè…un po’ si però.- Gli allungo una mano perché lui me la stringa. Si inginocchia accanto a me e mi stringe la testa tra le sue braccia.
-D quanto tempo è che stai in questo stato?
-Circa due ore. Per un po’ ho fatto avanti e indietro dal letto…..poi ho deciso che mi conveniva rimanere direttamente qui.
-E’ possibile che non ci possa fare niente contro queste nause a questi attacchi di vomito?
-Michael, te l’ha detto anche Alex…è una cosa normale. Le gocce che mi ha dato non mi fanno nessun effetto.
-Vabbè…richiamiamolo, magari potrà consigliarti un’altra cosa. Non puoi continuare così. Vomiti tutto quello che mangi e anche di più, non riesci a dormire….hai perso anche peso….si vede benissimo.
-Non ti preoccupare per questo, lo riacquisterò molto presto e anche in abbondanza. Sei preoccupato per il “cucciolo”?
-NOOOO, sono preoccupato per te. Non ce la faccio più a vederti così. Non è giusto che io non possa fare niente per aiutarti, che non possa prendermi un po’ dei tuoi malesseri. Del resto sono io suo padre e dovrei soffrire con te.
-Dio ha voluto che solo noi donne soffrissimo così ma siamo largamente ripagate dalla gioia che proviamo portando in grembo i nostri figli.
-E’ vero! Chissà che pagherei per poter provare questa emozione anche una sola volta!
-In compenso tu non hai le nausee e non avrai i piedi gonfi.
-Povero il mio amore! Ora starò qui con te…almeno non ti sentirai sola.
-Mi canti una canzone? Mi farà sentire di certo meglio.
-Hiiiii….. Certo.
Hold me
Like the river Jordan
And I will then say to thee
You are my friend
Carry me
Like you are my brother
Love me like a mother
Will you be there?
When weary
Tell me will you hold me
When wrong, will you mold me
When lost will you find me?
But they told me
A man should be faithful
And walk when not able
And fight til the end
But I'm only human…………
Interrompo la sua dolce voce con un conato di vomito.
-Forse non ho scelto la canzone giusta.
-Scusami…….non sono riuscita a trattenermi.
-Bhè, mettiamola così……a vederti adesso sarebbero felici tutti quelli che credevano sempre che le mie canzoni facevano vomitare!!!!!
-Hiiii…….hiiii…..- Ecco vedi, così puoi aiutarmi davvero. Sempre e comunque, anche in queste occasioni, riesci sempre a farmi ridere. – Gli stringo la mano e lo guardo con gli occhi languidi.
-Non lasciarmi mai Michael…non lo sopporterei.
-Neanche se me lo chiedesse Dio in persona!
-Non bestemmiare….non voglio che tu lo faccia.
-Era solo un modo di dire per farti capire che nessuno al mondo potrebbe mai costringermi a lasciarti.
-E tu come stai?
-Emozionato…..agitato…..Oggi rivedrò i miei figli dopo tanto tempo e non sto nella pelle.
-A che ora arrivano?
-Nel pomeriggio. Ma tu non preoccuparti di questo.
-Invece un po’ mi preoccupo. Non è il massimo conoscere i figli del mio uomo in queste condizioni. Ho paura di vomitargli addosso. Non credo la prenderebbero bene questa cosa. Soprattutto perché non sanno ancora niente di niente.
-Tu cerca di stare tranquilla e non preoccuparti anche di questo.
-Non è facile. Stiamo in mezzo a due fuochi incrociati. L’altro giorno, quando stavano in salotto a vedere i cartoni…Anna deve averti visto mentre mi facevi qualche coccola perché poi mi ha chiesto:
-Perché Peter ti tiene sempre la mano e ti abbraccia sempre? A me non sembra che si comporti come un amico……E’ il tuo fidanzato?
-Davvero ti ha chiesto questo? Perché non me l’hai detto? Avrei cercato di controllarmi di più. E tu che gli hai risposto.
-Non te l’ho detto perché è giusto che tu ora pensi un po’ solo ai tuoi figli e non solo ai miei. Che vuoi che le rispondessi! Le ho detto che noi ci vogliamo tanto tanto bene e che per noi è normale farci delle coccole. Le ho detto che non eri il mio fidanzato ma che io……….forse stavo cominciando a volerti bene più che ad un amico.
- E lei?
-…Lei mi ha stupito…come sempre del resto! Mi ha detto:
-Papà ha una fidanzata e tu invece no. Perché non ti fidanzi con Peter?
-Hiiiii…hiiiii. L’ho sempre detto io. I bambini stanno avanti a noi adulti di parecchio. Loro non si fanno tanti problemi come ce li facciamo noi. Hai sbagliato a non dirmelo…questa cosa mi avrebbe fatto tanto piacere.
-…………
-Aspetta….. C’è un seguito a questa storia vero?
Annuisco.
-Sì…….Il giorno dopo mi ha chiamato il mio ex marito e voleva che gli dessi delle spiegazioni sul fatto che la mamma aveva forse un nuovo fidanzato e lui non ne sapeva niente.
-Non sei costretta a raccontare tutto al tuo ex, soprattutto dopo come si è comportato con te.
-Te l’ho già detto Michael. Una gran parte del suo tradimento è stato causato dal mio comportamento. Io non gliene ho mai fatto una colpa.
-Va bene ma tu avrai diritto di vivere la tua vita come vuoi.
-Infatti…..Lui non mi ha fatto scenate di gelosia ….è solo che…che voleva sapere chi fosse il fidanzato di mamma, soprattutto perché loro gli raccontano tutto e quindi lui sa che le nostre possibilità economiche sono sensibilmente aumentate.
- Ancora una questione di soldi! Che….noia!
-Lo so ma tu ce la dovevi mettere in conto questa cosa. Era per questo che ti chiedevo di stare calmop e di non farci tanti regali. Era chiaro che prima o poi qualcuno l’avrebbe notato! E non è solo il mio ex che l’ha notato!
-No? Chi altri?
-Tutte le persone che frequento. I miei amici , i miei colleghi di lavoro, la mia famiglia. Ti pare che non si potessere accorgere dei miei vestiti nuovi, anche se non griffati, e di quelli delle bambine,della mia auto nuova…..di come sono io adesso rispetto a prima che ti conoscessi?????
-……………………….
-Non ti preoccupare…ho dato a tutti una spiegazione plausibile. Ho scelto di raccontare la verità, alterandola un poco, senza far nessunn riferimento a te e ho detto al papà delle mie bimbe che è solo una storia che stà nascendo ora e che prima di presentarglielo ho il diritto di vedere come va e che comunque si deve fidare di me.
-E ti hanno creduta?
-Per ora gli basta quello che gli ho detto ma certo….nessuno di loro si immagina cosa ci sia dietro a tutto questo. Chi è la persona di cui mi sono innamorata e nemmeno che aspetto un figlio da lui.
-……Lo dici come se ti dispiacesse!
-Ma no tesoro mio! Io sonoo la persona più felice del mondo……il problema è che non è facile farti entrare nel mio mondo come immagino non sarà facile farmi entrare nel tuo!
-……………….Insomma siamo una specie di Giulietta e Romeo dei giorni nostri?
-Sì….e anche un po’ di Paolo e Francesca.
-Chi sono?
-Tu non conosci Dancte Alighieri?
-Certo che lo conosco ma……
-E’ vero, non posso pretendere che tu conosca tutta la Divina Commedia ma questo è uno dei più bei capitoli della sua poesia. Uno di questi giorni te lo racconto. Comunque sì…..il nostro amore è veramente un po’ speciale, per tanti versi…e non sarà facile far sì che non muoia.
-Ho aspettato tanto tempo per conoscere un amore così…credevo che neanche esistesse veramente. Ora che l’ho trovato…..non lascerò che mi scappi.
-Per fare questo dovrai veramente “tirare fuori le palle!”
-Sorry?
-Voglio dire che dovrai ascoltare solamente la tua voce interiore, solo e solamente quella e liquidare tutti quelli che cercheranno di portarti su altre strade. Insomma , tutto quello che hai fatto nella tua vita professionale……dovrai riportarlo nella tua vita sentimentale. E’ solo per questo che non ti ho raccontato certe cose. Tu pensi di riuscirci?
-Qualsiasi cosa! Farei qualsiasi cosa per conservare quello che ho scoperto grazie a te! Qualsiasi cosa!
BEAT IT 81
00giovedì 23 settembre 2010 18:00
Lulina!!!!!!! Bellissimo Mike che tiene la mano a Rachel mentre tira su l'anima, daverto troppo dolce (anche se la situazione nn è proprio il massimo). Hai citato la mia parte preferita della Divina Commedia!!!! Io adoro l'incontro di Dante con Paolo e Francesca e beh, x intensità l'Amore di Mike e Rachel è molto simile. Sei grandiosa davvero, continua così!!!! Baci Sara
Anto (girl on the line)
00giovedì 23 settembre 2010 18:27
Capitolo dolce ma anche tanto divertente!!!Quando Rachel ha vomitato dopo aver ascoltato Will you be there e la conseguente risposta di Michael,non ho più potuto trattenermi,sono scoppiata a ridere!! [SM=g27828] [SM=g27828] E anche quando Rachel ha detto a Mike che deve tirare fuori le palle [SM=g27827]
Brava Luli,adesso sono tanto curiosa dell'arrivo dei bimbi a casa loro!!
Bacino [SM=g27838]
lulina777
00giovedì 23 settembre 2010 18:29
Grazie amiche mie. Mi fa piacere che vi sia piaciuto. Mi sono divertita anche io mentre lo scrivevo e quasi quasi.......mi pareva di starci!!!!!:)
lulina777
00giovedì 23 settembre 2010 19:06
PARTE 2

Sono davanti allo specchio. Cerco di darmi un contegno anche se il mio stomaco non ne vuol proprio sapere e vorrebbe tanto essere in bagno ad estromettere quel poco che sono riuscita a mangiare a pranzo. Faccio le prove……saluto in inglese, accenno dei gesti, cerco di rendermi accettabile per il nuovo e importante incontro che farò tra poco.
Lui non c’è. E’ andato con Richard all’aeroporto di Roma ad attendere l’arrivo dei suoi figli e di sua sorella. Non voleva andarci. Voleva stare accanto a me che continuavo a vomitare ma….io ho insistito che andasse.
Mi sento ridicola. Se non altro insicura. Non sto al meglio delle mie forze. Non era in questo stato che avrei voluto affrontare questa nuova prova. Eppure mi sento eccitata e impaziente di conoscere la sua famiglia.
Scendo in salotto e vado in cerca della mia “nuova mamma”. La trovo in cucina tra intingoli e fornelli .
-Margareth……!!!!!- E in un attimo sono tra le sue paffute e rassicuranti braccia.
-Che c’è piccola Rachel? Ti senti ancora male?- Mi stringe forte e mi coccola un po’ mentre piagnucolo sul suo grembiule da cucina.
-Ho paura Margareth………Ho tanta paura!
-Non fare la bambina!!!!! Stanno per arrivare e non puoi farti trovare così.
-Ma io….io…non so…..io….
-Smettila! Tira su queste lacrime, vomita finchè puoi ma….al loro arrivo cerca di essere la piccola grande donna che ho conosciuto la prima volta….e che mi ha dato subito del filo da torcere!
-Abbracciami ancora un po’!!!!!
-Come se non avessi altro da fare che stare a coccolare te! ….E va bene….Giusto perché ti voglio tanto bene!!!! Perché nel frattempo non mi aiuti invece di stare a frignare.
-Sì, mi farebbe piacere…….- Mi mette davanti ad un grande arrosto di pollo che dovrei finire di condire…….Ma neanche a dirlo, dopo qualche secondo i conati di vomito mi raggiungono e corro al bagno attiguo alla cucina.
-Margarethhhhh…..Margarethhhh…aiutoooooo!!!!!
Corre da me trafelata.
-Figlia mia, non posso più vederti così! Stai troppo male…..Mi chiedo se sia normale tutto questo.
-Il dottore ha detto di sì ma io, durante le mie due gravidanze non l’ho mai patito tutto questo.
-Allora vuol dire che è un maschio!
-Non mi importa che sia un maschio o una femmina……voglio solo smettere di vomitare…..Non ce la faccio più.
-Dì la verità…..sfogati con me che sono una donna come te…..lo odi un pochino….qualche volta……quando ti senti così?
-……Ummmmhhh…..sììììììììì, un pochino Sì!
-E meno male!!!!! Tutto questo amore sdolcinato mi ha fatto salire il diabete!!!!
-Hiiiii…Hiiiii….. Ma che dici Margareth!
-Dico che ora io devo preparare la cena……lascia perdere tutte le tue preoccupazioni e aiutami. Se anche non puoi vedere il cibo….almeno preparami la tavola!
-….Sì….mi piace tanto preparare le tavole.
-E allora risucchia il tuo ultimo conato e….vai!!!!!!
In effetti ha ragione Margareth. Apparecchiare la tavola è sempre stata una mia passione. Scegliere la tovaglia , i piatti, i bicchieri , le posate più appropriate e poi….sbizzarrirsi con la fantasia per gli addobbi. In questa enorme casa, non ho che l’imbarazzo della scelta.
E così facendo…..tra una scelta e l’altra il tempo passa senza nessun altro malessere. E per concludere, ho una stupenda tavola apparecchiata…con tanto di centro tavola realizzato con le verdure del giardino , candele colorate e tanti giochi e altri oggetti che ho trovato in casa.
-Sono arrivati? –Mi arriva la voce concitata di Margareth che ora appare molto più nervosa di me?
-Ce la faro?- Le chiedo mentre aspettiamo tutte e due nel salotto.
-Certo che ce la farai. Scusami se prima sono stata un po’ brusca ma….ero agitata anche io.- Mi prende la mano e me la stringe forte mentre mi guarda con quel suo sguardo “di mamma” che mi fa rabbrividire! E insieme aspettiamo l’inizio di un nuovo capitolo, per tutti noi!
lulina777
00giovedì 23 settembre 2010 19:09
Scusatemi per i pochi "fatti" che vi ho trasmesso....preferisco sempre e a tutt'oggi scrivere e descrivere "delle emozioni"!
lulina777
00giovedì 23 settembre 2010 19:11
Mi rode un pò che le altre ff, nonostante abbiano postato meno capitoli di me, hanno più lettori ma alla fine ne sono anche un pò contenta: MEGLIO LA QUALITA' CHE LA QUANTITA'! Un bacio a tutti voi e ancora grazie per i vostri post ( che se volete, potete mandarmi anche in privato)
Anto (girl on the line)
00giovedì 23 settembre 2010 19:44
Oddio un altro capitolo!!Corro subito a leggerlo!!



Edit: [SM=g27836] [SM=g27836] ma quanto sono dolci Margareth e Rachel insieme??

Ho appena finito di leggere e adesso sono ancora più trepidante di primaaaa!!!
L'arrivo della famiglia di Michael è imminente,sono dietro la porta!!
Brava Luli(ti va di dirmi il tuo nome? [SM=g27821] )continua così!! [SM=g27838] [SM=g27838]
Eri_305
00giovedì 23 settembre 2010 20:53
Io son invece convinta che la tua la seguono molte piu persone di quanto tu creda.....Altre FF han piu accessi e risposte non perchè siano più apprezzate, ma perchè capita spesso che il toopic venga poi usato come una chat (insomma vuoi per una cosa vuoi per un altra..l'attesa del capitolo nuovo etc..ci puo anche stare) e postano foto su foto spesso pero anche eccessivamente grandi e a me personalmente la maggior parte delle volte da problemi di accesso(nonostante ci sia una sezione apposita.....per cui.ma alla fine..insomma CHI PUO RESISTERE AL COMMENTARE FOTO "HOT" di Mike o peggio ancora in Goldpants?? ecco quindi che hai gia duplicato gli accessi [SM=x47918] )ma ti svelo un segreto son convitna che in molti siano come me...lettori silenziosi e che quinfi preferiscano leggere e poi vuoi per svogliatezza, vuoi per fretta vuoi per altro non ti commentano...ma cio non significa non ti apprezzano.... ;)



ed ecco che ho scritto sta cosa e subito nascono polemiche inutili sembra che ho scritto chissa che...MA PORCA miseriaccia porca... [SM=x47958]
dirtydiana66
00giovedì 23 settembre 2010 20:56
grazie dei due capitoli,aspetto con il prossimo capitolo l'arrivo dei figli di Michael e a dire il vero... sono un po' ansiosa.
Eri_305
00giovedì 23 settembre 2010 21:02
seguito seguit seguitooooooooo
lulina777
00giovedì 23 settembre 2010 21:55
Ho quasi pronto il prossimo capitolo ma...perdonatemi! :)))) stasera non credo di riuscirlo a conludere e a postarvelo e forse neanche domani perchè lavorerò tutto il giorno. Abbiate pazienza. vi aspetto presto. baci a tutti voi e ancora grazie di tutto!
Eri_305
00giovedì 23 settembre 2010 23:00
spetto spetto spetto.-..Zzzzz vado a nanna...che domattina altra levataccia ;)

Cmq te signorina poche menate per gli accessi...anche s efossero di meno..POCHIMA BUONI e ti apprezzano TRE VOLTE DI PIU ;) eheheheheh
Eri_305
00giovedì 23 settembre 2010 23:00
spetto spetto spetto.-..Zzzzz vado a nanna...che domattina altra levataccia ;)

Cmq te signorina poche menate per gli accessi...anche s efossero di meno..POCHIMA BUONI e ti apprezzano TRE VOLTE DI PIU ;) eheheheheh
lulina777
00venerdì 24 settembre 2010 00:09
Notte a tutti! E vi auguro di sognare LUI, sia ad occhi apeti che chiusi!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com