SOMEONE IN THE DARK: Qualcuno...nel buio! (Fan Fiction) (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, [23], 24, 25
lulina777
00sabato 15 gennaio 2011 21:04
"Errata corrige"

Scusatemi ma mi sono sbagliata!!!!! Quello che posto ora è il loro primo anniversario cioè.....la vigilia della notte di capodanno......Il 30 dicembre 2009 (PER CAPIRCI)
Spero che , in qualche modo riesca a farvi riprovare le emozioni dei primi capitoli di questa FF....come è successo a me!!!!!

CAPITOLO 70

E’ la vigila della notte di capodanno…. Il 30 dicembre del 2010. Il nostro primo anniversario. Margareth ci ha preparato una buonissima cena che ci ha servito in tempi da “record”……Il tutto per lasciarci liberi di uscire e di rivivere il nostro primo incontro.
Ora sono tutti a letto e io e Michael stiamo girovagando, come due “spiriti liberi”, per le vie del mio paese…..proprio come “quella notte”! Rifacciamo lo stesso percorso, mano nella mano e ridiamo…. ricordando quello che successe quella sera.
-E’ qui,…. davanti a questo lavatoio dove andavi a lavare i panni con tua madre quando eri piccola che…..che ho capito che….che in te c’era qualcosa di speciale!
-Davvero???? – gli chiedo avvicinandomi al suo collo e sbaciucchiandolo nell’orecchio.
-…..Sì………ed è qui che ho desiderato di baciarti …..per la prima volta!
-E’ qui che le nostre mani si sono “cercate” per la prima volta e……è incredibile come quel “lieve sfiorarsi” mi ha dato così tanta emozione!
-E tu mi hai parlato dei tuoi genitori…..della tua infanzia e io…..ti ho abbracciato perché non potevo fare a meno di farlo…..eri così tenera, così dolce….
-Anche perchè mi sono messa a piangere come una ragazzina…..Abbiamo pianto insieme!
-……E questo…..ha conquistato il mio cuore. Poi mi hai sfidato ad andarmene se volevo…..
-Che ne sapevo…..avevo paura che …..non ti fidassi di me.
-Ti confesso che, razionalmente non è stato facile farlo ma….non so come dirti……dentro di me sentivo qualcosa di ….così immenso e…completamente nuovo per me!!!! Era così bello tenerti tra le mie braccia!...E quante cose ci siamo confessati quella sera…..pur conoscendoci appena?
-Hiii hiiiii hi……E’ vero, ci siamo detti tante cose così personali e intime….soprattutto io.
-E poi ti ho dato il primo bacio in quel vicoletto stretto.
-….Hiiii hiiii….Mi hai dato!!!! Se non fosse stato per me…..non l’avresti mai fatto!
-…..Ora me lo rinfacci??????- Mi chiede sorridendo.
-No….assolutamente. E’ stato il gesto più impulsivo e…..”costruttivo” che io abbia mai fatto in vita mia…e per fortuna!!!!!
…………………………………………………………………………………………
Continuiamo a camminare mano nella mano come due ragazzini innamorati! Non c’è nessuno in giro….proprio nessuno! Del resto è così freddo! Ogni tanto ci fermiamo per abbracciarci e baciarci. Nessuna delle poche persone che incontriamo sembra riconoscerci. Come quella sera….. Io ci vivo in questo paese e lui…è una persona così importante!!!! Eppure sembriamo invisibili, avvolti dalle braccia protettive del buio che, ancora una volta ci è amico.
Arriviamo all’albero dove c’incontrammo…il “nostro albero”! E quello in cui ci salutammo.
-Quanto è stato difficile lasciarti quella sera!
-Dillo a me…..temevo di stare sognando e che….il giorno dopo avrei scoperto che…..non era successo niente.
-Invece sì……E’ successo tutto quella sera…..!!!!!
-Ma nooooo, è la sera dopo che è successo tutto e abbiamo fatto l’amore per la prima volta!!!!
-……Per me….è come se l’avessimo già fatto quella sera! E’ cambiato tutto da quel giorno in poi. Prima ancora che facessimo l’amore.
-Sapevi già che l’avremmo fatto?
-……Lo desideravo ma…..avevo anche tanta paura che non ti avrei rivisto più.
-Tuuuuu? ????? Tu avevi paura che non mi avresti rivisto più? Figurati io!!!!! Non sai cosa ho provato la mattina dopo ricevendo il tuo messaggio!
-Quella notte ti ho pensata continuamente. Ho dormito pochissimo e…per la prima volta sono stato contento di non dormire perché era così bello sognare ad occhi aperti!
-E’ vero…. è così bello sognare ad occhi aperti. Non mi capitava anche a me da tanto tempo di farlo.
-……Questo è per te!- mi dice tirando fuori dal suo giaccone un pacchettino.
-Un altro regalo…….!!!!! Oddio come faccio a farti capire che non ho bisogno di altri regali e che ogni giorno passato con te….per me è un REGALO GRANDISSIMO che non ha prezzo!
-Te l’ho già detto mille volte…..non devi privarmi del piacere di farti dei regali….. E’ tutta la vita che desido farne alla MIA DONNA e…ora che ce l’ho davvero…..
Lo interrompo sorridendogli e tappandogli la bocca con un bacio.
-Sì……lo capisco!!!!!
Le mie mani scartano emozionate quel “piccolo pacchetto”………….dal quale salta fuori un semplice ma bellissimo collier d’oro bianco (lui si è ricordato che preferisco il color argento all’oro). C’è un piccolo cuore con sei piccoli diamanti intorno(come il numero dei nostri figli)…..Lo giro e…dietro c’è scritta una dedica. “Sei la mia vita”. Stringo il ciondolo tra le mani e mi viene da piangere.
-Ohhhh, baby…..non devi piangere…….non volevo che…..
-No……è per un altro motivo che piango!- Tiro fuori impacciatamente dalla mia borsa un pacchettino anche io e glielo porgo!
-………………Cos’è!.....E’ un regalo per me?
-Certo….per chi vuoi chi sia!
-…..Hai pensato di farmi un regalo per il nostro anniversario?- Mi chiede commovendosi un poco.
-Che ci vedi di strano? Anche tu me lo hai fatto!
-Sì ma è……la prima volta che ricevo un regalo di anniversario! ……Tu ci sarai abituata ma…..io….no!- dice stringendosi la gola come se volesse controllare il “magone” che sta provando ora. Lo scarta…….e stringe tra le mani un orologio d’oro con al centro una piccola “Trilly” che segna le ore e i minuti con le sue braccia…..contornata da 6 piccoli diamanti (uno per ognuno dei “nostri figli”). Dietro c’è scritto “You are my live”.
…………………………………………………………………………………………
Che buffo!!!!!! No, non è buffo…..è qualcosa di veramente “magico” aver avuto la stessa idea………Questo ci unisce in modo indissolubile…..come se il destino ci volesse ribadire che stà dalla nostra parte……C’è una sorta d’empatia tra di noi, ai limiti del paranormale…o….per lo meno del telepatico!
Non c’è niente da aggiungere! I fatti parlano per noi!

Ci abbracciamo teneramente sotto al nostro albero e…..stanotte non dobbiamo salutarci……saliamo insieme sulla mia auto e ci avviamo verso casa, sapendo che tra poco faremo l’amore…..e sarà bellissimo!!!!! E poi andremo a dare il bacio della buona notte a tutti i nostri bimbi…..e ci addormenteremo stretti stretti l’uno all’altra e …..NESSUNO potrà toglierci la nostra “piccola grande felicità”!!!!!


lulina777
00sabato 15 gennaio 2011 21:17
Ora vorrei postarvi una bella immagine di Michael ma.....questo maledetto pc non me la carica!!!!! perdonatemi!!!!! Ora ci riprovo (so come fare ma la connessione lenta di questi ultimi tempi non me lo permette)!!!!!
lulina777
00sabato 15 gennaio 2011 21:18
I codici che mi appaiono sono veramente "indecifrabili"!
manu 62
00domenica 16 gennaio 2011 06:18
Un capitolo dolcissimo Lulina.Amo il loro rapporto e spero continui così per sempre.Un abbraccio.
dirtydiana66
00domenica 16 gennaio 2011 09:29
Grazie di qsto capitolo,molto delicato, mi hai fatto rivivere il loro primo incontro che emozione!!!!!!!!!
angelaserre
00domenica 16 gennaio 2011 16:57
lullina,io sono a corto di aggettivi x definire te e questa storia,sei bravissimissima.tvb Angela
lulina777
00mercoledì 19 gennaio 2011 21:53
CAPITOLO 71
E’ già il secondo capodanno che passiamo insieme……eppure è solo un anno che ….tutto è cominciato.
Punti di vista!!!! Anche a livello temporale. E’ come dire che ho già 45 anni (così, da un giorno all’altro) eppure dentro, in questo momento…, me ne sento circa……e almeno…25 di meno. Chi può dirlo? Sarà perché sono diventata mamma di nuovo qundo meno me l’aspettavo, sarà che allattando il bimbo mi sono arrotondata un po’ e la mia pelle si è distesa e le rughe non si vedono più molto, sarà che sono felice e innamorata come una ragazzina……! !!!!!
Chi può dirlo!!!!!! Però, mi sento veramente bene e…..anche Michael è in piena forma fisica, psicologica e…..non solo!
Passo tutta la mattinata a preparare con Margareth il nostro “cenone di Capodanno” ,secondo le usanze italiane e della mia famiglia, visto che Michael non ha TRADIZIONI particolari ma…..vorrebbe tanto averne e poterle trasmettere ai suoi figli!
Il pomeriggio lo trascorriamo a sistemare, con i bambini, le decorazioni della tavola (soprattutto con Paris perché questa è una passione prettamente femminile)….e i fuochi d’artificio. Ci sono andati Prince e Richard a comperarli……cose molto semplici e poco costose. Michael ha detto che , visto che li dobbiamo gestire da soli, preferirebbe avere “cose non pericolose e altamente sicure” (chi potrebbe biasimarlo dopo quello che ha passato a causa loro!!!)
……………………………………………………………………………………………………….
L’arrivo del 2011 viene accolto con tanta allegria!!!!! Da parte di tutti. Rebecca e Anna purtroppo non ci sono perché stanno con il loro papà ma…. a mezzanotte meno un quarto mi collego via Skipe con il pc del mio ex marito per poter condividere questo “passaggio significativo” con loro. Naturalmente ho l’accortezza di non inquadrare con la web cam…..Michael o i suoi figli per paura che il mio ex possa capire…..
Non so quanto potrà continuare questa cosa. Lui, il mio ex vorrebbe conoscere il mio nuovo compagno…..ed è giusto che sia così ma…..come faccio a dirgli chi è senza……..NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE….almeno non stasera!
Vabbè……l’importante è che le mie bimbe vedano me….. , il loro nuovo fratellino …..e che sentano che gli sono vicina…..pur essendo lontana!
………………………………………………………………………………………………………
Verso l’una….tutti sono a letto e dormono soporosamente!!!!! E io e Michael siamo LIBERI di gestire un altro “importante anniversario “.
Fuori fa freddo ma non troppo. Non almeno come quella sera di un anno fa. Ci prendiamo una bottiglia di spumante (italiano) con il secchiello ben ghiacciato (ci siamo organizzati meglio rispetto ad un anno fa che l’abbiamo bevuto “ direttamente dalla bottiglia”) , due calici e usciamo fuori.
L’aria fresca e l’eco dei “botti” che si sentono anche dopo un’ora dall’arrivo della mezzanotte ci fanno da colonna sonora.
Giochiamo a rincorrerci ….a sfotterci….a sedurci……accendendo i nostri desideri……proprio come un anno fa. Del resto….ripeto… è come un altro anniversario importante!
Un anno fa abbiamo fatto l’amore per la prima volta e, forse…..abbiamo concepito nostro figlio. Infatti……finiamo a far l’amore nella “nostra dependance”…..in quel letto che , abbiamo “voluto far rimanere così semplice”(compreso la mancanza di riscaldamento, la puzza di muffa e…quant’altro). Però….almeno lìììì……possiamo stare in pace ed estraniarci da tutto ciò che ci circonda…..figli compresi.
E’ l’alba quando rincasiamo. Abbiamo fatto l’amore…..non so quante volte…….
-Che dici…sarà ora di andare a dormire ora?- gli dico io.
-Uhmmmmm……non possiamo rimanere a dormire qui?
-….Non sarebbe il caso. A parte il fatto che sento un freddo tremendo …..non mi piacerebbe che, domani mattina…..i nostri figli ci cercassero e ….non ci trovassero in casa!
-……………………uhmmmmmm….hai ragione ma….sapessi quanto mi pesa l’idea di dover uscire fuori!.......Però hai ragione….qui fa troppo freddo e un anno fa ti sei ammalata per questo…..dai…..facciamoci forza e torniamo a casa.
-…Sì…..torniamo nella nostra casa…..Forse Tommy ha bisogno di noi!
-Certo…..ho una voglia incredibile di coccolarmelo un po’ e di andare a dare un bacio ai miei figli.
-Anche io……..e vorrei poterlo dare anche alle mie bimbe ma…..non ci sono!
-……Ti pesa parecchio vero….quando non ci sono?
-Non sai quanto!
- Sì che lo so! Ho dovuto fare a meno di loro per tanto tempo!!!!!
-Appunto….So che puoi capirmi. A me mancano anche se sono solo due giorni che non le vedo!
-……Torniamo a casa nostra. Dalla nostra famglia…..domani ci saranno di nuovo anche le tue bime e staremo tutti insieme……Andiamo a dormire con questo pensiero!!!!!
-Sì…….domani saremo ancora una grande….. famiglia!
-Mi sbaglierò forse ma……c’è una nota stonata nel “tuo pensiero”!
-…………..Forse hai ragione….è che……non è così facile dirtelo ma……mi manca un po’ di condividere con le persone che più amo, oltre alle mie figlie,……quello che stò vivendo! Ma…..capisco la situazione e….credimi ….va bene anche così!
Mi guarda dolcemente, mi abbraccia forte……mi dice….:” Tu sei la mia vita! Farei qualsiasi cosa per te!”
lulina777
00mercoledì 19 gennaio 2011 21:57
[IMG]http://i55.tinypic.com/28hn33m.jpg[/IMG] [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928] Uhaooooo!!! Forse ci sono riuscita! Forse stasera Michael è di nuovo con me!!!!! Era da un pò di tempo che non lo sentivo così vicino e che.....non mi dava ispirazioni! Io penso sempre a Lui....lo adoro e.....mi manca così tanto!!!!!! Mi capite????? Ditemi di sì perchè io sono pazza di lui e non riesco ancora a sopportare l'idea che...non ci sia più. Preferisco immaginare che viva ancora....con Rachel e con tutti i suoi numerosi figli!
dirtydiana66
00mercoledì 19 gennaio 2011 22:09
Aspettavo qsto capitolo..... per fortuna che trovano spazio anche per la loro intimità..... a cosa manca a Rachel ..la sua vita privata... i suoi amici... nn è facile .......Brava come sempre Lulina
Un abbraccio

Nn sei pazza, manca molto anche a me , e anch'io lo penso sempre
Bellissima la foto che hai postato ,due occhi penetranti....
lulina777
00mercoledì 19 gennaio 2011 22:52
Grazie Dirty per il tuo post tempestivo. Stasera sono particolarmente malinconica.....e vorrei tanto che Michael fosse ancora tra noi! Sai...a volte , mentre sto guardando una trasmissione in TV, durante la pubblicità, "zappo" sui canali musicali Sky (700....) sperando di trovare qualche suo video. L'altro giorni mi è capitato, per puro caso, di trovare una classifica specifica dei suoi video.....Ci ho scialato!!!!! Me la sono goduta in pieno. Io ho già tutti i suoi video ma vederli in TV e sapere che tante altre persone lo stanno guardando nello stesso momento.....mi da una carica incredibile......Come se stessi ad un suo concerto! Che ne pensi del suo nuovo single " Hold my hand"?. All'inizio l'ho snobbato ma....a forza di sentirlo .....mi pare sempre più di capire e "cogliere" dove è la sua voce vera. Ce ne è molto poca in realtà ma a volte la sento perchè mi vengono i brividi in certi momenti e, comunque....la canzone l'ha scritta LUI! Rispondimi, anche in privato, se vuoi.....ci tengo a sapere la tua opinione! Baci Luly

lulina777
00mercoledì 19 gennaio 2011 23:02
[IMG]http://i52.tinypic.com/15mb88j.jpg[/IMG]

Naturalmente, rivolgo il mio pensiero ,le mie sensazioni e l'invito a rispondermi anche a tutte le altre fans della mia FF. Vi voglio bene!
lulina777
00mercoledì 19 gennaio 2011 23:06
[IMG]http://i53.tinypic.com/2194pg.jpg[/IMG]

Questa è una delle mie foto preferite. Sarò strana?????? E' che lo vedo così naturale e...lo trovo così affascinante!!!!!
manu 62
00giovedì 20 gennaio 2011 06:11
Sarò banale Lulina ma grazie per il capitolo.Anche per le foto di Mike.Sono contenta che lo senti di nuovo vicino e che ti abbia ispirato per scrivere questo capitolo dolcissimo.
angelaserre
00giovedì 20 gennaio 2011 20:52
lulina,grazie x il tuo dolcissimo capitolo,tu sai bene che x me michael è ancora vivo,mi piace la tua storia proprio x questo,io sono convinta che s'è è vivo sta vivendo la sua vita come una persona normale,come la descrivi tu.Quando mi lascio prendere dalla realta invece sono molto inc...... xche non riesco a capire come tanta gente sia potuta essere tanto maligna nei suoi confronti.Per quanto riguarda il nuovo album MICHAEL non l'ho comprato,ma so gia che non resistero ancora molto mi piace. tvb Angela
lulina777
00sabato 22 gennaio 2011 21:29
Grazie manu 62....è proprio così.....Micheal mi ispira molto e ciò mi fa star bene quando lo sento vicino.....A volte mi basta anche poco (tipo entrare in unn negozio e sentire una sua canzone!). Peccato che non succede così spesso!!
lulina777
00sabato 22 gennaio 2011 21:33
Ciao, e grazie angelaserre. Anche a me piace pensare che lui sia vivo e che viva finalmente la vita che , in fondo ha sempre desiderato,e....anche io se penso alla realtà mi incavolo....e anche parecchio! l apenso come te e...mi sfogo così....scrivendo nella mia FF! Baci!
lulina777
00giovedì 27 gennaio 2011 19:39
Ehi...ci siete ancora ragazze?????
angelaserre
00giovedì 27 gennaio 2011 21:30
io ci sono
dirtydiana66
00giovedì 27 gennaio 2011 21:44
pure io ci sono
manu 62
00venerdì 28 gennaio 2011 05:31
Presente!
angelaserre
00venerdì 28 gennaio 2011 21:31
lulina ,che fai l'appello.siamo tutte presenti anche se non lo dicono.CONTINUA A FARCI SOGNARE.
lulina777
00sabato 29 gennaio 2011 18:08
Era una battuta! Sapete bene, voi che mi conoscete, che non posso postare tutti i giorni!!!! Era solo per vedere se "ERAVATE ANCORA SVEGLIE!!!!!" :):):) Il sabato e la domanica sono i miei giorni di "post".....ci stò lavorando! A presto.....anzi spero....a prestissimo. Un bacio a tutte voi. Vi voglio bene!
lulina777
00sabato 29 gennaio 2011 18:10
[IMG]http://i54.tinypic.com/2u7u5w4.jpg[/IMG]

Sarà ma....a me da adulto....mi piace ancor di più! [SM=g27823]
lulina777
00sabato 29 gennaio 2011 20:46
OK! Consideratela una "specie di BOZZA" ! Mi manca qualche informazione che non riesco più a ricordare tipo: COME AVEVO CHIAMATO IL MIO MIGLIOR AMICO?....e altre cose......Ioo intanto continuo ma....mi piacerebbe che qualcuno di voi mi "correggesse"....che mi faccia presente che c'è qualcosa che "non funziona".... SAREBBE UN MODO CARINO PER CONDIVIDERE AL MEGLIO LA MIA FF CON VOI!.....Purtroppo la mia memoria è "labile" (considerate l'età :):):)).
.........................
Io vi posto questo capitolo (e spero che mi arrivino dei suggerimenti per fare delle modifiche......) e......intanto proseguo con il mio racconto.

Penserete che sono scema!!!!! Magari è anche quello ma....in realtà è che....al sabato sera sono stanca ma.....per piacere ho voglia di continuare la mia storia!

CAPITOLO 72

Sono eccitata…..o forse un po’ solo nervosa….Noooo…..sono eccitata e tantissimo nervosa!
“Stanno per arrivare!” e io……ho tanta paura…..Cioè…..sono felicissima di vederli tutti e di accoglierli nella mia “nuova casa” ma……non so, sinceramente, se avrò la forza di gestire la SITUAZIONE!
Al mattino del primo dell’anno 2011 Michael mi stava guardando al mio risveglio….con i suoi soliti occhi dolci e innamorati. Non so che ora fosse, forse l’ora di pranzo….bhò! Avevamo fatto tardi quella notte per festeggiare un “nostro particolare anniversario”. Anche Tommy sembrava rispettare questo nostro particolare evento perché……dopo una poppata che aveva fatto alle 7,00 circa della mattina (eravamo rientrati da poco) continuava a dormire beato come un angioletto! Stranamente non era venuto nessuno a svegliarci…..ed era stato bello tornare dal mondo dei sogni vedendo il suo volto REALE e sorridente.
-Voglio regalarti qualcosa di veramente speciale! – Mi aveva detto
-…….Di regali speciali me ne hai fatti tanti……Non so nemmeno immaginare cosa potresti regalarmi ancora di TANTO SPECIALE!.....Non ne ho bisogno neanche…..sono già felice così!
-Non è vero! ……..Purtroppo…, in seguito alla mia “condizione particolare”…..ti sto privando di tante cose che per te sono importanti… e….anche per me!
-Di cosa stai parlando? ….Non ti capisco.
-L’ultimo pensiero con cui ti sei addormentata stamattina…..era rivolto ai tuoi amici….ai tuoi familiari con i quali non puoi condividere ….la tua nuova vita! Io ti capisco perché ci sono passato e so quanto possa pesare…….non voglio che tu ti debba privare di ciò …quindi……
-……….Continuo a non capire…….Quindi…cosa?
-Niente……Voglio conoscere la tua famiglia e ….i tuoi amici!!!!
-……Ma che Diamine stai dicendo!!!!!!! Michael…..è una cosa che non possiamo proprio fare!
-…..E perché no! …..nel giro di un anno hai stravolto la tua vita…..Hai avuto un altro figlio, hai cambiato la tua residenza e……tutto questo è successo senza che nessuno dei tuoi cari ne fosse coinvolto!!!!
-…..Ma…..
-…..Niente ma….. Tua sorella, tuo cognato, i tuoi nipoti, i tuoi amici…..hanno tutti conosciuto Tommy e, magari hanno visto o sentito dire da te che stai bene….sanno anche che c’è un compagno nella tua vita ma……non è normale che non conoscano ancora suo padre e….il tuo uomo! Hai già detto troppe bugie per colpa mia….non voglio che questa situazione continui ancora!
-Michael…..lo sappiamo tutti e due che non possiamo rischiare………..
-E cosa potrei rischiare di più di quello che rischio ora? E’ vero che sono poche le persone che sanno la “mia verità” ma…..per me sono anche troppe……Tra di loro ci sono persone che neanche conosco e che, io temo, potrebbero tradirmi ogni giorno della mia esistenza per un pugno di dollari. E allora…….? Non credi che ci sia altra gente che potrebbe condividere con me il mio segreto……con altrettanto meno rischi che non mi tradisca? …..Tante volte mi metto a pensare……:”Quanti dei miei più accaniti fans…riuscirebbero a custodire questo segreto con me senza…..sentire il bisogno e la necessità di “venderselo” se non altro per il piacere di condividere con me qualcosa di SPECIALE?”
-………Credo che siano ……veramente tanti!......Ma credo che ce ne siano altrettanti che ….sarebbero disposti a vendersi la loro madre per……per un’ora sola di notorietà……Non ti puoi fidare così.
-Hi hi hi……Lo so che mi consideri uno sciocco e uno sprovveduto ma, in cuor mio, io mi fido di ognuno dei miei veri fans.
-….Già… il problema è però capire quali dei tuoi fans sono veri e…quali no.
-Appunto! Io non posso saperlo ma……tu….tu sai quali sono le persone che fanno parte della tua vita e con le quali vorresti condividere le tue gioie….e che non ti tradirebbero mai!!!!
-…..Cosa stai cercando di dirmi?.....Forse hai dato troppo peso a quello che ho detto ieri sera…..
-…..No…..non gli ho dato troppo peso ma, forse…gli ho dato il PESO GIUSTO! Questa “situazione” mi grava…..non sai quanto! Per fortuna ho potuto rappropriarmi della vicinanza e dell’affetto dei miei figli ma comunque…..rimango sempre…..PRIGIONIERO……della vita…..Lo so che non ci posso fare niente! E’ il prezzo che devo pagare per stare un poco in pace ma……non è detto che debba rinunciare proprio a tutto! Io ci tengo tanto a conoscere la tua famiglia e…i tuoi più cari amici….ne ho bisogno…per sentirmi VIVO…..e ancora più parte di te. Se DEVO fidarmi di persone che non conosco….perchè non posso fidarmi di altre che fanno parte della vita della MIA DONNA…..della madre di mio figlio? Io so che non mi tradiresti mai…..che non potresti mai esporre la nostra serenità a pericoli……Se tu mi dici che….di quella persona mi posso fidare…..io ci credo!.....Del resto è stato così sin dall’inizio tra noi…No? Io mi sono fidato di te sin dalla prima sera, …..potevi essere anche tu una persona a caccia di fama o di soldi eppure….io sentivo che non era così e, a quanto pare, ci ho visto giusto! Lasciami fidare ancora del mio istinto…..almeno tuuuu!!!!
-…………………………
-Perché non dici niente?
-…..Non lo so…sono senza parole! E’ una grande responsabilità quella che mi affidi ora!
- Sei la mia DONNA! Ti ci devi abituare. Ogni giorno della tua vita dovrai fare delle scelte in quanto tale…..Vorrei che non fosse così. Vorrei che non dovessi preoccuparti mai di niente ma…..non posso evitarti certe cose. Già il fatto che hai dovuto conoscere e rapportarti con la mia famiglia, con i miei figli…….E lo hai fatto in modo egregio…..Non so per quanto ancora potrò evitarti certe “beghe” …non so cosa ne sarà del mio futuro……Forse è il caso che ti ci abitui……! Ma …..dimmelo se non te la senti!
-……………….Tu sei il mio mondo……Tu sei la mia vita…..Farei qualsiasi cosa per te!!!!!
Con queste parole…avevo risposto quella mattina del 1 gennaio del 2011! E ora…..e ora…mi ritrovo a dimostrare, a me stessa prima, e poi a lui che…….lo pensavo davvero!!!!!
………………………………………………………………
Gli ho dato appuntamento alle 18 del pomeriggio…..Spero che si possano fermare anche a cena ma…..ho preferito non fargli un invito formale…..Casomai qualcuno…..non dovesse sentirsi a suo agio…..preferisco lasciargli una “scappatoia” che non lo metta in imbarazzo o che….non mi ferisca più di tanto! Ah ah ah……Che consolazione!
Con Richard mi reco all’incrocio dove c’è la “Madonnina” (spero mi protegga)…..Un punto a metà strada tra “il mio nuovo” e “il mio vecchio” MONDO!
Arrivo puntuale ma…non c’è ancora nessuno. La strada è libera….solo qualche auto passa velocemente e tira via! Che ansia! Eppure lo so…Li conosco! E’ difficile farli arrivare tutti puntuali all’appello. C’è sempre qualcuno di loro che arriva in ritardo. Ma stasera…speravo che…..
Ecco…..vedo un’auto che rallenta e si ferma sul ciglio della strada accendendo le quattro frecce.
-……Richard…..dimmi la verità….sto facendo una cavolata?????? Sto assecondando anche io uno dei suoi capricci?
-Hi Hi hi……No Rachel…..so come ti senti…..Circa un anno fa mi sentivo anche io come te quando…è iniziata la vostra relazione! Affidati al tuo cuore e al tuo istinto…..e andrà tutto bene!
-Se lo sapessero!!!
-…..Se lo sapesse chi????? Lasciali perdere quelli……pensa solo a Michael e….andrà tutto bene!!!!
Faccio un grande sospiro e…..scendo dall’auto ….mi avvicino…..so che lì dentro ci sono i miei amici……sono venuti tutti insieme (che stupida! Dovevo immaginarlo! Di solito NOI condividiamo sempre i momenti più importanti tutti insieme…..è sempre stato così ma…..era da un bel pezzo che non lo facevamo più!)
-…………………Ciao ragazzi……allora…..! –
Vedo che l’auto di mio cognato accosta verso il ciglio della strada…..Faccio un cenno anche a lui……
-…..Seguitemi………!-
Non posso fare a meno di notare la tensione che si nasconde tra i loro “sorrisi forzati”……Il loro sguardo che cerca di scrutare chi è alla guida della mia auto…..Forse stanno pensando che sia Richard il mio uomo! Hi hi Hi…. Sono in ansia quanto me…..BENE…..tutto ciò mi consola (per modo di dire)!!!!
Mi seguono fin davanti al cancello della nostra villa…..aspettano che il cancello si apra ed entrano dietro a me…..sino al piazzale davavanti al nostro portone!

angelaserre
00sabato 29 gennaio 2011 21:21
[SM=x47978] uffa..........ora come faccio ad aspettare.Come vorrei essere lì x vedere le faccie [SM=g27833] di tutti quando Michael apre la porta [SM=x47934] .IL EGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [SM=x47938]
lulina777
00sabato 29 gennaio 2011 21:31
Ragazze capisco la vostra ansia...la provo anche io ma......mi mancano delle informazioni su ciò che ho scritto in passato. Io cerco di rendere coerente ciò che scrivo con ciò che ho scritto ma non è così facile.....è un anno ormai che vado avanti cn questa FF e certe cose non me le ricordo proprio (i dettagli) e non riesco neanche a ritrovarli perchè ho scritto quasi 300 pagine.....Che facciamo Angelaserre? .....Io intanto continuo (forse con dei nomi nuovi) semmai mi darete voi le indicazioni per correggerli...OK????? Anche io ho voglia di andare avanti! VI PREGO di aiutarmi!!!!!
manu 62
00domenica 30 gennaio 2011 06:47
Sempre più brava Lulina.Non so come aiutarti,sono anche andata a rileggere i tuoi primi post ma non ho trovato nulla,solo i nomi delle bambine di Rachel :Anna e Rebecca.
angelaserre
00domenica 30 gennaio 2011 21:42
sto rileggendo tutta la storia,mi sembra quasi più bella .il nome del migliore amico di rachel e giorgio,spero di esserti stata utile baci angela
dirtydiana66
00domenica 30 gennaio 2011 23:19
La sto rileggendo anch'io sono arrivata al capitolo 43 ,infatti come dice Angelaserre ho trovato solo il nome del suo amico del cuore Giorgio..... rileggerla è tutta un'altra cosa ..è molto molto più bella...è più "viva"
Grazie Lulina
un abbraccio
Anto (girl on the line)
00lunedì 31 gennaio 2011 04:08
Oddioooooooooooooooo devo assolutamente leggere il seguito!!!!!
Lulina per favore posta al più presto [SM=g27819] [SM=g27819]
Scusami se non ho commentato subito ma solo adesso sono riuscita a rimettermi in pari.
Io adoro Michael e Rachel ma adoro ancor di più il tuo modo di farli stare insieme,il modo in cui ce li presenti [SM=g27836]
Non potrei darti nessun suggerimento per qualche modifica perchè a me la storia piace esattamente così,non potrei immaginarmela diversa da come ce la proponi!
Vai avanti ti pregoooooo!!! [SM=g27824]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com