SOMEONE IN THE DARK: Qualcuno...nel buio! (Fan Fiction) (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, [21], 22, 23, 24, 25
dirtydiana66
00martedì 2 novembre 2010 21:51
Re:
lulina777, 02/11/2010 20.44:



Uploaded with ImageShack.us

Intendevo il mio ultimo capitolo per ora.....non il mio ultimo per sempre...Spero...almeno!!!!! [SM=g27823]

[/POSTQUOT


aaaaaa!!!!!!! adesso ho capito piano piano ci arrivo e..... mi ero spaventata .
un abbraccio [SM=x47928]
lulina777
00martedì 2 novembre 2010 22:39
Un abbraccio anche a te Dirty....e anche a TUTTI i miei altri lettori (cioè lettrici) che hanno la pazienza di seguirmi.....nonostante ....ultimamente....vada così a rilento!!!!! Un bacio e un grazie ancora a tutti!
lulina777
00lunedì 8 novembre 2010 19:27
Ragazzi/e...non vi sto snobbando..ve lo giuro!!! E' che c'ho un sacco di lavoro da svolgere a casa in questi giorni e non riesco proprio a trovare un pò di tempo per scrivere! Abbiate pazienza! Un bacio a tutti!!!!
Anto (girl on the line)
00lunedì 8 novembre 2010 19:50
Re:
lulina777, 08/11/2010 19.27:

Ragazzi/e...non vi sto snobbando..ve lo giuro!!! E' che c'ho un sacco di lavoro da svolgere a casa in questi giorni e non riesco proprio a trovare un pò di tempo per scrivere! Abbiate pazienza! Un bacio a tutti!!!!




Luli non preoccuparti,noi siamo sempre qui! [SM=x47938]
dirtydiana66
00lunedì 8 novembre 2010 21:21
Ciao Lulina sono già pi+ tranquilla adesso che ti ho "sentito"
vai tranqiulla che aspettiamo ,anche se sono curiosa di sapere il seguito
un bacio
Chiar@95
00martedì 16 novembre 2010 17:04
Ciao,sn di nuovo qua,soprattutto ti faccio i complimenti,mi sto rimettendo in pari e ho letto dei capitoli fantastici,continua così.
Tranquilla,posta quando puoi.
Un abbraccio.
Chiar@95
lulina777
00martedì 16 novembre 2010 17:38
Vi riangrazio ancora per la vostra pazienza! Mi sorprende che ci sia ancora qualcuno che mi legge e mi posta. Ultimamente ho avuto un brutto periodo (per impegni professionale e per "beghe personali" )che mi ha costretto ad allontanarmi da voi.....mie care amiche! Spero di poter rientrare presto, creativamente, nella fan e...soprattutto....cercherò di andare un pò oltre...(nel senso che sono rimasta un pò indietro con i tempi...febbraio 2010) . Proverò, cercherò di trovare un modo per andare avanti e rimettermi un poco "in onda" con le ultime new. Ve lo prometto! Un bacio a tutti e un ringraziamento per il vostro attaccamento alla mia Fanfiction
P.S. :Se qualcunoo vuole contattarmi in privato per dei suggerimenti o.....per qualsiasi altra cosa....ne sarà ben lieta!

Intanto vi sposto il mio ultimo ma.....non è un granchè!

CAPITOLO 66
La nebbia offusca ogni mio pensiero! Tanti piccoli frammenti…., tante grandi emozioni …ma niente più!
Tante risate, giochi……..Janet che zompetta di qua e di là. Profumi deliziosi che imbandiscono una tavola colorata! Fiocchi e carte colorate che volano come farfalle al vento e …grida euforiche di gente che “scarta e scopre”……. qualcosa che non si aspettava di ricevere!
Immagini di un video divertente……..Applausi e ancora risate!
Una torta…forse due…. Una a forma di Hellokitty e un’altra a forma di Mongolfiera…..Tante candeline da spegnere……Due unici soffi che durano solo….4 o 8 secondi! …O poco più! Chissà quanti e quali desideri!!!
Applausi, urla e “zompetti” ! Rebecca che fa la ritrosa….Blanket che la prende per la manina e le dà un bacetto sulla guancia…….Le risate di tutti a questo gesto e poi…..poi….poi….di nuovo la nebbia.
La voce di Michael come sottofondo…..e poi ancora la sua voce che canta ….qualcosa…..non so cosa….Forse una sua canzone o….forse solo “Happy Birtday!”….. Non so….solo questo! E poi di nuovo la nebbia!
Riesco a distinguere solo il suo volto ora….non so se è reale o se solo lo stò sognando, come sempre….come prima! Mi è vicino e mi stà parlando ma….io non lo capisco!..... Non capisco cosa mi dice ma……mi fa struggere il cuore….ammesso che ancora ce l’abbia! Sono morta? Sono morta e lui mi stà accogliendo in Paradiso?
Un altro volto…..tanti altri volti intorno a me? Chi sono?
Sì…..li conosco……riesco piano piano a distinguerli….Richard…..Janet…..c’è anche il nostro medico…..e forse anche qualcun altro ma….non so! Forse c’è anche mia madre! Ma come è possibile?
…………………………………….
-Rachel……Rachel….ti prego rispondimi piccola mia!
Sento come un sussulto nel mio corpo….qualcosa che mi scuote e mi spinge a……tornare di nuovo nella “mia vita!” Qualcosa che mi distoglie dal sogno e mi riporta allo stato di veglia.
-………Uhmmmmm!!!!!!.....Michael….
-Eccomi sono qui tesoro mio, sono qui con te!
-…..Hiiii….hiii…..Non ci credo…..- Sussurro con un fil di voce. – Dammi la mano, stringimela forte forte!
-Sì……..Sono io…..e ti sto stringendo la mano!
La sento……sento davvero la sua stretta forte e tante altre immagini mi ritornano alla mente! Soprattutto i volti di Anna e Rebecca che mi guardano attonite e piangenti.
-…..Le mie bambine……dove sono le mie bambine?????
-Stanno bene. Sono nella loro camera a giocare con Paris, Blanket e Margarteh. Sta tranquilla……non è successo niente di grave…..sei solo svenuta ma….ora è tutto a posto!
-…….Il mio bimbo……..il mio bimbo!!!!!!!
-E’ tutto a posto Rachel………..ho sentito il battito ed è tutto regolare…..Sei solo svenuta! Niente di grave! Ora facciamo un’ecografia e delle analisi per esserne più certi ma……ora è tutto a posto! Cerca solo di stare tranquilla!
La voce di Alex, il nostro medico…..mi rilassa un po’ e mi riporta per un poco alla realtà ma…..non capisco cosa sia successo.
………………………………………………………………………………………………….
TUM TUM! TUM TUM! TUM TUM!.....
E’ il suono più bello che io abbia mai sentito nella mia vita!
-Lo senti Rachel? E’ il cuore del tuo bambino. E’ tutto a posto…….Ti sei solo strapazzata troppo…….ma non è successo niente di grave……Ora cerca di riposarti un poco ! Ti ho messo una flebo per aiutarti un po’……Ora cerca di dormire e non pensare più a niente….è tutto a posto!
-……Ma c’è la festa di Rebecca e….di Blanket…….non posso…….non posso……..Dove sono le mie bambine?
-………………..Stanno tutti bene……..non preoccuparti! Si sono divertiti un mondo…….tutti…..grazie a te…!- E’ la voce di Michael.
-Michael….Micky…..dove sei?
-Sono qui tesoro mio…..sono qui…….Non ti lascio! E’ tutto a posto! I nostri figli stanno tutti bene! Ora cerca di riposare un po’!
-Cantami qualcosa!
Le note e le parole di “J Just can’t Stop Loving You”…….percorrono I miei sogni!
……………………………………………………………………………………………………………………
-Ma che cavolo! Mi sono persa la festa dei nostri figli!
-Hiiiii…hiiiii, No tesoro, non te la sei persa….è proprio per questo che ti sei sentita male! Forse l’hai vissuta anche troppo! Ti sei un poco strapazzata nei preparativi. Volevi star dietro a tutto e a tutti e poi…..non ce l’hai fatta, soprattutto nelle tue condizioni! E’ colpa anche mia che te l’ho lasciato fare!
-……….Chissà perchè……mi ricordo un poco “qualcuno!” Hi….hiiiii…….Non ce la faccio neanche a ridere!
-……Hai ragione……In fondo sono proprio come te! Voglio avere il controllo di tutto ma poi…..non ce la faccio! Dovevo fermarti……dovevo capirlo che…era troppo per te!
-Ma per me era importante farlo…..Ero così contenta e…così orgogliosa di me!
-E avevi tutti i motivi per esserlo! Sei stata “grande” ma…..hai pensato agli altri prima ancora di te…..proprio come facevo io!
-Ah….ah….. Quindi?
-Quindi siamo molto più simili di quanto tu possa credere……due “caratteracci da domare!”
-E chi lo farà?
-Cosa?
-…..Chi ci domerà?- Gli chiedo con un fil di voce.
-Io…..tu……Io per te e tu per me….! I nostri bambini…..nostro figlio!!!!
Gli sorrido…come non potrei! –Sei così dolce e rassicurante! Io……io pensavo che tu….fossi invaso solo dalle tue ansie e invece…..ora….stai pensando alle mie…..e mi dici che mi aiuterai a superarle!.......Non credevo…non pensavo che……
-Che cosa?
-Che tu potessi essere così rassicurante! Ho sempre creduto che nelle persone che ti stavano vicine tu….cercavi soprattutto, per te stesso, delle rassicurazioni! E’ vero, so che hai fatto tanto per gli altri e, so che a volte, ti è costato pure caro ma……non pensavo che tu….potessi essere così…….Non so come dire!!!
-Credevi che fossi un egocentrico che pensava solo a se stesso?
-No…..non proprio così, anzi….ma…..non pensavo certo che potessi essere un “COMPAGNO” vero….per qualcuno, uomo o donna che fosse! …..Mi hai sorpreso! Tanto!
-Hiiii….hiiiii……Ora mi fai arrossire! A dirti la verità……non pensavo nemmeno io di potermi protigare così tanto per una “persona speciale”. L’ho fatto per la mia famiglia, per i miei figli e anche per i miei fans ma…..non proprio come sto facendo ora con te. Quello che mi sta succedendo è proprio nuovo per me e ti prego di capire tutti gli eventuali errori che posso compiere….
-……..No…..non ti devi scusare di niente……Siamo NOI…..tu ed io…i tuoi figli e le mie figlie…..Stiamo cercando di costruire una “famiglia”…..C’è il nostro amore che ci aiuta….e il nostro bimbo…..Non dobbiamo pensare ad altro che a noi!
lulina777
00martedì 16 novembre 2010 17:41


Uploaded with ImageShack.us
Comunque e...nonostante tutto....Michael...sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!
dirtydiana66
00martedì 16 novembre 2010 20:56
Cara Lulina nn preoccuparti...è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.Io aspetto
Un abbraccio
lulina777
00martedì 16 novembre 2010 22:07
Grazie Dirty e....grazie a tutte voi! Apprezzo la vostra pazienza e solidarietà! Un bacio di nuovo a tutte!!!!!!
angelaserre
00martedì 16 novembre 2010 22:29
grazie a te per emozionarci sempre .baci
Anto (girl on the line)
00sabato 20 novembre 2010 01:52
Oddio,che colpo mentre leggevo di Rachel,della "nebbia"...Meno male che non le è successo nulla di grave ma solo uno svenimento. [SM=g27817]
Bellissimo anche questo capitolo Luli,attendiamo il seguito [SM=x47938] [SM=x47938]
lulina777
00giovedì 25 novembre 2010 00:48
Ragazzi, stasera stavo guardando il programma "Emozioni" su Rai 2 ......Per un bel pò l'ho retto e l'ho trovato anche carino ma poi.....quando sono andati "sul personale" a cominciare con il suo matrimonio con Lisa e le accuse per molestie sessuali.....non ce l'ho fatta più! Non riesco proprio a pensare a queste cose .....LUI per me è altro....è tutt'altro!!!!! Lui è ......LUI e......non sopporto più che nessuno ne parli o lo racconti . Nessuno in fondo l'ha conosciuto veramente....tranne i suoi figli e allora?????? Mi viene da ritornare nelle nostre FAN FICTION.......perchè almeno.....ognuno lo vede e lo ricorda come vuole! Io so solo che mi manca tanto sapere che non sia più nel nostro mondo ma.....mii rincuora...sperare...che sia in un mondo migliore e...da quel luogo ...riesca a sentire tutto l'amore che proviamo per lui.
lulina777
00giovedì 25 novembre 2010 01:05
Cercherò di tornare in auge quanto prima!!!! Non mi dimenticate e soprattutto non dimenticatevi di Rachel e Michael.
A proposito di questa storia dei colori....lancio un sondaggio tra noi amiche: " cosa preferite di più, in questa storia? Il VERDE, l'ARANCIONE o il ROSSO????? Aha ah ah ah
A parte gli scherzi, se vi va, rispondetemi in post o in privato!
Baci a tutti Lulina!
dirtydiana66
00giovedì 25 novembre 2010 01:08
Ciao Lulina ,ma che ci vuoi fare.... nn capiscono....nn sanno baaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!....però fa male sentire che nn dicono come stanno le cose..... ti dò ragione per come la pensi .... so solo che ho pianto tanto....
un abbraccio

Ps. mi mancano Rachel e Michael
lulina777
00domenica 28 novembre 2010 01:54
Sto scrivendo un nuovo capitolo! Spero di postarvelo a breve. Un bacio a tutti e nn dimenticatevi mai di Michael e Rachel.....mancano anche a me! :)
angelaserre
00giovedì 2 dicembre 2010 22:17
lullina tutto ok? inizio a preoccuparmi...io non potrei mai dimenticare Rachel e Michael,in fondo spero sempre che sia reale,(sono folle lo so)un bacio forte,aspetto con anzia il seguito.
manu 62
00venerdì 3 dicembre 2010 05:39
Lulina torna...mi manchi tu,Michael,Rachel e la tua bellissima storia.
dirtydiana66
00venerdì 3 dicembre 2010 06:29
Mi aggiungo anch'io a Angelaserre e a Manu Lulina torna ci manchi, ci mancate, lo so che sei impegnatissima.....
Un abbraccio
lulina777
00venerdì 3 dicembre 2010 19:36
Lo sapete che cosa mi è successo ragazze? E' un bel pò di tempo che non posto più abitualmente (per questione di tempo e d'impegni) Ma.....il problema è che la mia mente ha continuato a fantasticare su Michael e Racheal e.....non so più dove è arrivata la "Fiction scritta" e quella immaginata! Datemi tempo di rimettermi in pari......me la devo rileggere tutta ....per evitare "gaffe imbarazzanti"! A presto! :)
lulina777
00lunedì 20 dicembre 2010 20:58
Ciao ragazze,
scusate la mia lunga assenza ma ho passato davvero un "periodaccio"! Nonn sono più riuscita a scrivere e a postare ma.....non perchè non volessi....anzi.....sapessi quanto mi mancavano questi momenti....e la storia tra Rachel e Michael!!!!Ho avuto un pò di difficoltà anche per "riacchiapparmi" ...con il presente......Ce l'ho "quasi fatta"....SPERO!
Tra un paio di giorni inizieranno le vacanze scolastiche e, spero, di avere un pò più di tempo da dedicare alla mia FF che ultimamente.....si è "addormentata"!
Spero di fare a tutti un bell'augurio di Natale...con un nuovo "super post"!
Intanto, ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e hanno continuato a mettersi in contatto con me.
Non faccio ancora a nessuno gli auguri di Natale perchè spero di farveli con un bel nuovo capitolo!

CAPITOLO 67
Quanto mi piace accarezzarmi il mio pancione! Mi piace guardarmi allo specchio…anche se ormai sembro una “specie di palletta”……ma non m’importa. Sono ormai ..9 mesi che ho in grembo questo bimbo o bimba….ancora non si sa perché durante le ecografie si muove sempre e poi….non lo abbiamo voluto sapere. I risultati dell’amniocentesi ci hanno tranquillizzato parecchio….potevamo sapere anche il sesso ma….insieme, abbiamo deciso di condividere questa emozione al momento del parto!
E’ una cosa assurda …alla nostra età, lo capisco ma…..poi non lo è tanto se consideriamo questo evento come un “REGALO”…..tutto da scoprire.
Quando parliamo con lui/lei….lo/la chiamiamo “PICCOLO ANGELO” perché questo è per noi…..un piccolo angelo che vuole tornare al mondo per dare e ricevere tanto amore dai suoi genitori e da tutti i suoi fratelli.
Quanti piccoli angeli ci sono in Paradiso……che aspettano solo di esseri abbracciati da una mamma e da un papà! Quanti sono quelli che hanno avuto avuto una vita così breve da non aver nessun ricordo di quest’abbraccio!
Non ci importa di sapere quale sarà il nostro piccolo angelo che Iddio ci ha mandato! Sappiamo solo che l’amiamo tantissimo e…che non vediamo l’ora di dargli tutto il nostro amore.
Tutti i suoi fratellini e sorelline lo aspettano! Gliel’abbiamo detto e……non ci aspettavamo certo la reazione che hanno avuto. Sono stati tutti contenti ed entusiasti…..Mi toccano continuamente la pancia e ognuno di loro…..gli parla e gli lancia dei messaggi. Mi sembra di essere un’acquasantiera!
La data “presunta per il parto” è all’incirca per il 15 novembre…..del 2010.
E pensare che, un anno fa, di questi tempi, mi struggevo come una matta perché non riuscivo ancora ad accettare che LUI ci avesse lasciato! Allora non sapevo ancora come stavano le cose……Era quasi il giorno del suo compleanno e passavo le giornate sul PC a scaricare e guardare i suoi video. E pensare che quest’anno,……avrei potuto festeggiare il suo compleanno con lui! …..Ma lui non ha voluto! Non voleva festeggiare il suo compleanno. Diceva che non era una cosa importante…..che ogni giorno di questa nuova vita è per lui un compleanno, una nuova rinascita, e….non voleva né feste né regali.
Tutti quanti noi, ci siamo attenuti ai suoi desideri. Non abbiamo preparato festeggiamenti né fatto regali….a parte qualche biglietto o qualche disegnino fatto dai bimbi più piccoli. Intendevamo rispettare i suoi desideri…….Io riesco a comprenderlo…..e ho cercato di aiutare i suoi figli a farlo.
“Papà vuole che ogni giorno sia festa da ora in poi……e che ognuno doni ….a chi voglia…..ciò che desidera…..Lasciamogli vivere questo compleanno in modo diverso. Fate ciò che vi sentite di fare ma…..niente feste!”
-Perché Rachel? Ora che è finalmente sereno…..perchè non possiamo organizzare una festa per lui…..tutta nostra?- Mi aveva chiesto Paris.
-Senti piccola, per quanto io ami tuo padre…non riesco ad entrare nella sua testa ma….se lui vuole così…..dobbiamo rispettarlo. Pensa solo che, quando era bambino, non veniva mai festeggiato il suo compleanno, e nemmeno quello dei tuoi zii e dei tuoi nonni. Era così…..perchè …..Oddio….come faccio a spiegartelo…..! …..Tutti loro…seguivano un “credo” che diceva che era giusto così…..Che non si dovevano festeggiare compleanni e Natali…….Ma poi……papà…..quando è cresciuto …ha cambiato un po’ idea….e avete cominciato a festeggiare tante cose che quando era piccolo lui….non si festeggiavano…..
-Vuoi dire che ha le idee un po’ confuse?
-hiiii….hiiiiii……Sì, forse un po’…..ma non è colpa sua……Ora è cresciuto e certe cose nella sua vita sono cambiate. Per esempio, vi lascia festeggiare il Natale…..e i vostri compleanni ma…..
-…..Ma il suo non lo vuole festeggiare.
-Forse…gli crea imbarazzo…….Lasciamolo stare. Non è così facile unire il passato con il presente. Se volete…..potete scrivergli un biglietto o….confezionargli un regalo con le vostre mani ma…..non prepariamo nessuna festa, nessuna torta…….facciamo finta che sia un giorno come gli altri. Un giorno in cui tutti noi che gli vogliamo bene……gli dimostriamo che per noi è importante….che lo amiamo…..come facciamo sempre ma….con qualcosa in più….Capisci cosa sto cercando di dirti Paris?”
-…………………….Credo di sì!
-Ok….allora cerca di farlo capire anche ai tuoi fratelli.
-Ci provo.
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
E così è stato! Il tempo è trascorso…..Il suo compleanno è stato festeggiato come voleva lui…..in “sordina”…in “privato”…….ma è stato un giorno bellissimo perché ognuno di noi, separatamente, gli ha fatto un regalo, un augurio particolare, confezionato con le proprie mani, con i propri pensieri…….E lui….è stato così felice!!!!! Ha pianto di fronte alla torta “sbilenca” che gli avevo preparato io, con una sola candelina:
-Questa è per festeggiare il primo anno della tua nuova vita!....E’ brutta , lo so…..ma è fatta con il cuore.
Ne abbiamo mangiata un pezzetto per ciascuno e poi……abbiamo cominciato a tirarcela! Lo so che non si dovrebbe fare….perchè ci sono tanti bambini che muoiono di fame e…..Ma….non ho saputo resistere! Sonoo stata io a dare il via a questa “scenetta”….perchè sapevo quanto lui amava scherzare così! Non era una bella cosa…..in sé per sé ma…..dovevamo pur festeggiare in qualche modo il fatto che LUI fosse VIVO, tra di noi!
Tutti insieme….abbiamo deciso di devolvere una bella somma, quella che poteva essere spesa per i suoi regali, in beneficienza per aiutare i bambini di tutto il mondo.
Quando lui ha letto il biglietto che avevamo scritto per spiegargli questo…..è stato felice come un bambino sotto l’albero di Natale!.....Mi ha sorriso, con complicità e mi ha detto:
-Grazie! Era proprio così la donna che avrei voluto al mio fianco!......La madre dei miei figli! Perché questo tu sei…la madre dei miei figli….e non solo di quello che porti in grembo! GRAZIE My love!
E’ stata una bellissima giornata….quella del suo compleanno! Anche se…..non c’è stato niente poi, di organizzato veramente. E’ stato tutto un susseguirsi di “sorprese spontanee” e…venute dal cuore…..Ed è proprio questo che lui voleva!......
Ringrazio il cielo che siamo tutti sereni…e che abbiamo i mezzi per aiutare anche gli altri, anche se non li conosciamo personalmente, per essere un pochettino più sereni! Ringrazio Dio che c’è tanto amore tra di noi e che…..in qualche modo riusciamo a darne un poco anche agli altri! Ringrazio il Signore che…..nonostante tutte le nostre vicissitudini che abbiamo passato in questi ultimi tempi…..siamo ancora TUTTi predisposti a pensare a coloro che stanno tanto e tanto peggio di noi!
I nostri cuori….sono belli…e aperti all’amore……E questa, è la sensazione più bella che si possa provare!
Ora…..siamo in attesa! Non manca molto! Tra poco……accadrà qualcosa di nuovo nelle nostre vite, nel bene o nel male!....Siamo pronti!.....Che Dio ci aiuti!


dirtydiana66
00lunedì 20 dicembre 2010 21:32
Bentornata Lulina,aspetto gli auguri di Natale allora....
mi sei mancata
Un abbraccio
angelaserre
00lunedì 20 dicembre 2010 22:05
Re:
dirtydiana66, 20/12/2010 21.32:

Bentornata Lulina,aspetto gli auguri di Natale allora....
mi sei mancata
Un abbraccio

[/POSTQUOT [SM=x47932]
lulina777
00mercoledì 22 dicembre 2010 22:30
Eccovi un anteprima del mio regalo natalizio!!!! Non so se sono riuscita a coinvolgervi abbastanza e, sinceramente, visto che ultimamente sono stata parecchio assente....non so nemmeno se vi interessi più il seguito della mia FF. Sto cercando di recuperare il passato.....per potermi "pareggiare" con il presente......Nei prossimi giorni sarò in vacanza e...finalmente potrò dedicare più tempo a Michael e Rachel....semre che... interessi ancora a qualcuno!!!
DirtyDiana e angelaserre.......grazie per i vostri post e per l'incoraggiamento!!!!!
Un bacio a tutti voi e ...buona lettura!!!!!!!E' nato!!!!

CAPITOLO 68

Annaspo nel buio per cercare il suo corpo……Ansimo e mi sembra che mi manchi il respiro. Forse sto morendo?!? E’ una sensazione bruttissima che non avevo provato mai…..se non nel peggiore dei miei incubi!
-Michael………Miky………svegliati……….!!!!!!
-………Che c’è piccola……che succede? – Mi chiede scattando sul letto come una molla.
Ne abbiamo avuti di allarmi in questo tempo…….Quante volte siamo arrivati al portone con la valigia sulle mani e il cellulare che chiamava Alex….. ma poi……una volta saliti in auto…passava tutto.
Ora non è così…..stò veramente male………
-Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx……portami da Alex…………!!!!!!!
In men che non si dica siamo in auto…….Michael mi stringe la mano…..Richard cerca di tranquillizzarmi dicendomi che ci vorrà un attimo per arrivare ma……….Io non ci credo……mi sembra di morire!!!!!!
-Michael……se dovessi..non farcela….promettimi che avrai cura del nostro bimbo….o bimba……e anche delle mie bambine!.....Michael……..forse sto per morire…..stammi vicino!
-Sono qui tesoro……Non stai per morire…..Tieni duro…….Tra poco saremo alla clinica! ……Hai già partorito due volte……..lo sai meglio di me come funziona…te l’ha detto anche Alex!
-No…..stavolta è diverso!!!!!!! Non ho mai sentito dei dolori così forti mentre andavo all’ospedale……Ce li avevo quando ero già lì da ore ma……non mi era mai successo di……sentirli così forti…..per strada!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
In sala parto Alex cerca di tranquillizzarmi. – Sei dilatata al massimo…..sei pronta per partorire!
-No……non è possibile!!!!! Non ci sono mai riuscita a partorire da sola…..Ho bisogno del taglio cesareo…….ti prego aiutami……non ce la faccio più a sopportare questo dolore!!!!!!!!!!!
-Senti Rachel……..sei pronta per partorire….è tutto a posto……il bambino si è già incanalato…..con un paio di spinte ce la fai.
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non ci sono mai riuscita………Anche le altre due volte ero pronta ma…….non ci riesco proprio……………ti prego aiutami…….toglimelo da dentro…………….non ce la faccio piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!
-Ascoltami Rachel……tranquillizzati un poco………non voglio farti un cesareo se non ce n’è bisogno! E’ tutto a posto, il bambino sta bene e tra poco lo vedrai ….cerca di tranquillizzarti e…andrà tutto bene.
-Michaelllllllll!!!!!!!!!!!!!!! Michael….dove sei…….aiutami!!!!!! Sto morendo!!!!!!
-………Sono qui amore mio……non stai morendo……….Pensa….pensa solo che……forse…….stai rinascendo!!!!....Stringi la mia mano e canta ….canta con me!!!!!
- Heal The World
Make It A Better Place
For You And For Me
And The Entire Human Race
The re Are People Dying
If You Care Enough
For The Living
Make A Better Place
For You And For Me …….
-You and for me…….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
-Eccoo…….! Ci siamo!!!!! Spingi ancora una volta!
-………………. For You And For Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee …….AHHHHHHHHH!!!!!!
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Non posso descrivere e raccontare questo momento…..Proprio non si può! Non ci sono al mondo delle parole per poterlo fare……Nessuno le ha mai inventate….Nessuno le ha mai cercate perché…..chi le ha vissute….era troppo preso dal viverle….piuttosto che cercare di tradurre quelle emozioni in parole……NESSUNO!!!!!
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Ora……mi trovo questo fagottino tra le braccia! Sono così felice che ho paura che il cuore mi sfugga via!
Ci sono altre braccia tra di noi…….quelle di un papà che non stà più in piedi per l’emozione!!!!!!!
Scosto la copertina che lo avvolge e vedo i suoi capelli neri e riccioluti…..il suo visetto delicato e color caffè-latte!
-Ciao, amore piccolo…..io sono la tua mamma…..e questo è il tuo papà!!!!!!
-……………………………….
Non riesce a dire niente……lo stringe tra le sue braccia piangendo come un cucciolo!
Cerco la sua mano e la stringo forte!!!!!!!!!
-Sei deluso?
-…………………..Perchè mi chiedi questo?
-Sei deluso che…….sia un maschietto……..e non sia bianco???
-……………………………………………………………Scusami ma non riesco a parlare per la felicità che provo nel mio cuore. ……………Come potrei essere deluso???? E’ un bimbo……il mio bambino…..mio figlio…..E’ nato sano ed……è bellissimo!!!!!!! Tu………tu…..mi hai fatto il più bel regalo che potessi desiderare in tutta la mia vita!!!!!! Ti amo…….Vi amo………Io….io…….non ho mai provato un’emozione così forte!..............................e TU…….tu sei rimasta delusa che non sia un bianco come te…..che sia un maschio ???????
-Ma che dici?????? Sei davvero uno stupidone!!!!! Sapessi quanto desideravo che, maschio o femmina che fosse…….potesse essere sano e….anche assomigliare più a te che a me!........Ma lo vedi quanto è bello!!!! Il mio piccolo!!!!!! Bello come il suo papà!!!!!!!!!!
-…….E il fatto che sia più nero che bianco???????
-……………………Io adoro…il cioccolato!!!!!!! Ah ah ah…..Non chiedermi altro , ti prego, non offendere la mia persona…….ormai dovresti conoscermi abbastanza bene! Non credo che….al mondo……possa esistere un bimbo più Bello del nostro!!!!!!!!! ……………Ti amo…..Ti amo perché me l’hai donato, perché è frutto del nostro amore…così grande……..perchè non speravo più di vivere una gioia così grande……perché…..è tuo figlio……perché c’è parte di te…perché…….Non basteranno tutti i giorni della mia vita affinchè io possa ringraziarti della gioia che mi hai donato…… Amami…..amaci….ancora………for ever…….ti chiedo solo questo!
Il suo abbraccio che ci unisce tutti e tre…..le sue lacrime di gioia……il suo canto nuovo……che non avevo mai sentito………..mi rilassa a tal punto che………mi assopisco piano piano…..mentre lo vedo che canta una “ninna nanna” al nostro bimbo…….e…appena mi rendo conto che……l’ho partorito naturalmente…..senza bisogno di cesarei o di epidurali…..solo con l’aiuto della sua voce…del suo canto……..e così….mi addormento…tranquilla e felice…….E’ l’11 novembre del 2010…il giorno in cui è nato nostro figlio……. Non so ancora quale sarà il suo nome….il giorno in cui Michael è “rinato”….ufficiosamente…..il giorno che cambierà, in qualche modo, le nostre esistenze…..il giorno……IL GIORNO!!!!!!
lulina777
00mercoledì 22 dicembre 2010 22:36
Mi spiace ma.....non riesco più a caricare le foto di Michael.....E' parecchio che non lo faccio e deve essere cambiato qualcosa.....Qualcuno può aiutarmi?????? Vi prego??????? :)))))
dirtydiana66
00mercoledì 22 dicembre 2010 22:46
Finalmente, che bello vederli felici tutti tre... ci voleva,mi hai fatto rivivere quei momenti che avevo messo da parte.....
Nn farti venire strane idee mi raccomando continua a scrivere..... che noi aspettiamo
Grazie
lulina777
00mercoledì 22 dicembre 2010 23:50
Grazie a te Dirty che sei ancora così assidua a leggermi. Peccato che mi avete risposto solo tu e Angelaserre ma.....non importa.....continuerò a scrivere per i miei ,ormai pochi (colpa mia) lettori...per me...per Michael e Rachel e....per chiunque di nuovo voglia ascoltarmi!
Anto (girl on the line)
00giovedì 23 dicembre 2010 00:35
Oddio Luli,che bello sei ritornata!!!!
Non mi ero accorta che ieri avessi postato,ho appena letto gli ultimi due capitoli!!Straordinari,meravigliosi,vedere Michael così felice,sinceramente amato da una donna speciale che gli ha donato una gioia così grande [SM=g27819]
Quanto mi sono mancati i tuoi capitoli,questa magia mi mancava tanto...Non vedo l'ora di leggere il seguito,voglio sapereee [SM=g27822]
Grazie mille per aver postato [SM=x47938] [SM=x47938]
lulina777
00giovedì 23 dicembre 2010 00:47
Grazie Anto....mi fa piacere risentirti e....mi fa piacere anche sapere che il seguito della mia FF ti sia piaciuto. Occhio perchè....essendo in vacanza......nei prossimi giorni SPERO.....di poter postare spesso!
Anto (girl on the line)
00giovedì 23 dicembre 2010 00:49
Re:
lulina777, 23/12/2010 0.47:

Grazie Anto....mi fa piacere risentirti e....mi fa piacere anche sapere che il seguito della mia FF ti sia piaciuto. Occhio perchè....essendo in vacanza......nei prossimi giorni SPERO.....di poter postare spesso!




Evvaiiiiiiiiiiiii [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=g27835] [SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com