SOMEONE IN THE DARK: Qualcuno...nel buio! (Fan Fiction) (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, [12], 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
Chiar@95
00sabato 21 agosto 2010 18:53
Grazie,mi hai commosso,grazie discrivere una ff così e di aiutarmi a sollevarmi il morale.
Chiara.
lulina777
00sabato 21 agosto 2010 20:45
Ma dove siete finiti tutti??? Per fortuna che c'è Chiaretta a leggermi.....Non ho postato mai con la frequenza di questi giorni...Spero che siete tutti in vacanza e non che vi abbia stancato la mia FF ..forse troppo piena di dialoghi , di pensieri anche un pò troppo "filosofici". Ci sono forse troppe poche azioni per voi? (domanda in cerca di risposta sincera). Per me è solo un modo per conoscere Michael, forse a modo mio.....nel bene e nel male...rispecchiando la realtà dei fatti, per lo meno per quello che ci è concesso di sapere......
angelaserre
00sabato 21 agosto 2010 21:27
ci sono anche io,adoro leggere i tuoi capitoli li aspetto sempre ,non farci caso se non scrivo commenti lunghi io odio scrivere tvb Angela
x chiara ho letto tutti i cap della tua f f ,sono daccordo con Lullina ti mancha un po di esperienza ma questo è normale x la tua età.
lulina777
00sabato 21 agosto 2010 21:43
Non so che farmene dei commenti lunghi...vorrei solo sapere se c'è qualcuno che legge ancora la mia ff. Questi ultimi giorni non è stata molto postata. Lo attribuisco forse al clima vacanziero. Per me non c'è problema....io continuerò a scriverla, anche solo per me perchè mi dàuna gioia incredibile. Non voglio cominciarne un'altra...mi piace questa e continuerò per la mia strada...ci fosse anche una sola persona che la legge.
Grazie angelaserre e Chiara@95
manu 62
00domenica 22 agosto 2010 07:48
Re:
lulina777, 21/08/2010 20.45:

Ma dove siete finiti tutti??? Per fortuna che c'è Chiaretta a leggermi.....Non ho postato mai con la frequenza di questi giorni...Spero che siete tutti in vacanza e non che vi abbia stancato la mia FF ..forse troppo piena di dialoghi , di pensieri anche un pò troppo "filosofici". Ci sono forse troppe poche azioni per voi? (domanda in cerca di risposta sincera). Per me è solo un modo per conoscere Michael, forse a modo mio.....nel bene e nel male...rispecchiando la realtà dei fatti, per lo meno per quello che ci è concesso di sapere......


Ciao Lulina.Scusa per il ritardo.Come puo' stancare la tua FF?E' bellissima!Si,forse,c'è poca azione ma...chi se ne frega?Adoro il "tuo" Michael!E' dolcissimo e meraviglioso e sono convinta che tu lo stia "disegnando" nel modo piu' reale e veritiero.Grazie per la stupenda storia che ci stai regalando.Un bacio.

BEAT IT 81
00domenica 22 agosto 2010 22:53
Lulina!!!!!!!! Sono rientrata ieri notte dalle feriee mi sono rimessa subito in pari. Mamma mia che capitoli stupendi, l'ultimo poi, con la scena della doccia è magnifico e così romantico, vero e pieno d'amore. Scrivi benissimo e nn è vero che la tua storia va per le lunghe, anzi, è bellissima da leggere, x le emozioni che sai comunicare così bene...Continua così Lulina!!!!!! Bacione Sara
dirtydiana66
00lunedì 23 agosto 2010 00:04
Re:
lulina777, 21/08/2010 17.23:

Non potete lamentarvi.....In questi giorni vi ho postato parecchi capitoli.....A me piace farlo (è il mio passatempo preferito)e spero che a voi piace leggerli.




Cara mia coetanea io nn mi lamento affatto, anzi i tuoi capitoli mi piace leggerli e rileggerli , si vede che scrivi con il cuore....
continua.... [SM=x47981]
un abbraccio
Anto (girl on the line)
00mercoledì 25 agosto 2010 02:28
Ciao Lulina!!!Finalmente mi sono rimessa in pari!!!Ho divorato in circa un'ora tutti i capitoli che non avevo letto!!
Non mi era mai capitato di piangere come ho fatto adesso per la tua fan fiction...Sai,questi capitoli mi hanno emozionata tantissimo,sono arrivati dritti al cuore...Sai qual è stato il momento che mi ha emozionato di più?Quello sotto la doccia...Le parole che Rachel ha donato a Michael,sulle esperienze e i segni della vita...Dio mio ti sei davvero superata,devi credermi...
Molte volte spero che la realtà che stiamo vivendo sia tutto un sogno...Ma poi mi basta guardare la data di oggi che puuufff,tutto svanisce [SM=x47964]
Non riesco a farmene una ragione...E' passato più di un anno ma il dolore invece di affievolirsi si è intensificato... [SM=x47964]


Ti ringrazio davvero tanto per questa splendida ff che stai condividendo con noi..Spero non finisca mai,la trovo perfetta così come ce la stai proponendo..

P.S:ho letto di tuo cugino e mi dispiace davvero tanto..So cosa significhi perdere un parente ancora giovane,anche se questo mio parente per me era troppo "ravvicinato"...
Ti abbraccio davvero tanto [SM=x47938] [SM=x47938]
lulina777
00mercoledì 25 agosto 2010 15:55
CAPITOLO 44

-Michael…..è arrivato il camion! Facciamo come sempre?
La voce di Margareth entra nel suo dormiveglia. Lui stende il suo braccio lungo tutto il letto alla ricerca della sua “piccola donna” ma…non la trova.
-Non c’è Michael. Rachel è andata via ieri sera…..non ricordi?
-…..Sì, ora si…lo ricordo…purtroppo!
-E non fare sempre quella faccia da cane bastonato quando lei non c’è. Lo sai che deve dividere la sua vita tra te e le sue figlie. A dir la verità……Stamattina lei è pure tornata al lavoro e….tu stai qui a sonnecchiare! Da quando non ti do più le pasticche per dormire…..mi pare che dormi più del solito.
-Hai ragione …..ma avevo così tanto bisogno di dormire che, quando non c’è lei non riesco a fare a meno di farlo!
-Questo può essere un buon segno ma ora sono le 10 passate è ora che ti alzi e faccia colazione. Abbiamo un sacco di cose da sistemare stamattina!
-Agli ordini capitano! – Si alza di botto a sedere sul letto con la mano destra sulla testa in segno di saluto militare.
-Ah…ah..ah…..ehi, Mister Simpatia che devo dire a quelli del camion delle consegne?
-Fai scaricare tutto nel salotto…poi ci penseremo.
-Va bene…intanto ti porto la colazione a letto così non ti vede nessuno. Ma non ti ci abituare più di troppo….non ho nessuna intenzione di coccolarti come Rachel…..che Dio la benedica- Esce facendosi il segno della croce mentre lui si mette a ridere e a rotolarsi sul letto.
Non resiste più di tanto a ridere senza di lei. Cerca il cellulare e compone il suo messaggio.
“ Buongiorno amore mio e buon lavoro. Mi sei mancata stanotte. Mi manchi sempre. Chiamami tu, quando puoi. Vorrei tanto stare con te..adesso , essere una piccolissima mosca nella tua classe per vederti mentre stai lavorando con i tuoi bambini. Ti amo…sempre e ogni giorno di più!”
Dopo qualche minuto squilla il suo cellullare.
-Ciao piccola!
-Ciao my love. Come stai?
-Sperduto come sempre…senza di te. E tu?
-Sto bene……Non riesco a sentirti bene….. Stiamo facendo ricreazione. Veramente oggi, che è il primo giorno di scuola…..è un po’ tutta una ricreazione. Sono impegnata in una sorta di caccia al tesoro per le vie del paese. Ora siamo nel parco, quello in cui hai conosciuto le mie bimbe, per una pausa ma mi aspetta di tutto e di più per le prossime ore.
-OK…..Non voglio disturbarti….ci sentiamo dopo. Ho in serbo una sorpresa per te.
-Cosa????? Quale sorpesa?
-Se te lo dico che sorpresa è!!!! Torna ai tuoi bimbi ora…io me la cavo da solo….Ho un bel po’ da fare oggi.
-Cosa?.....non capisco…..che devi fare?
-Cose mie. A dopo my little sugar! Ti amo!
-I love you more! Visto? Il nostro patto è sempre perfetto!
-lo so tesoro….lo so… A dopo piccola.
-A dopo my love!
Lui fa colazione e aspetta impaziente che gli uomini della consegna se ne vadano via. Non può scendere fino a che non se ne vadano. Vaga nella stanza in cerca dei suoi segni. C’è una sua camicia sul suo letto, una bianca….l’ha indossata lei per dormirci l’altra notte. E’ rimasta lì. Ha chiesto a Margareth di non lavarla, di non toccarla…La prende e l’annusa, cerca di ritrovare il suo profumo…. Poi vaga nel bagno, nella cabina armadio ma non c’è nessun’altra traccia di lei. Si è riportata via tutto, nella sua misera valigetta. Tutte cose di cui aveva bisogno riornando nella sua vita. Il minimo indispensabile.
-Non sarà più così! Non dovrà mai essere più così! …….
Tre tocchi alla porta e Richard lo avverte che …se ne sono andati!
Scende la scala in fretta chiamandoli tutti a raccordo.
-Cosa ne facciamo di tutta questa roba? – Gli chiede Margareth con un po’ di ansia.
-Allora…..cerchiamo di organizzarci. Una stanza deve essere adibita alle bambine, la più vicina alla nosra camera. (“Alla nostra camera” ha detto e…..si sente così felice ed orgoglioso di averlo fatto.)
-Portateci solo qualche giocattolo, per ora,…..senza i cartellini….non devono sembrare delle cose nuove. La casa delle bambole…quella sì e i vestiti…..sistemateli nell’armadio. Gli oggetti per la casa….lasciateli negli scatoloni…..voglio che li sistemi lei dove vuole.
-E i suoi vestiti? Le sue cose?
-A questo ci penso io……portate tutto nella nostra camera.
E il pomeriggio della casa del signor…..”Peter Jackson” passa così a sistemare e a smistare tutti gli acquisti fatti, a volte anche per sbaglio….mentre si giocava a fare a lotta con la “pistola” tra i vari reparti.
Lui, Michael, è stato sempre chiuso nella sua camera a sistemare i vestiti di Rachel e le sue scarpe nella cabina armadio……. Per il resto non si è avventurato oltre……vuole che sia lei a sistemare le sue cose più intime dove vuole……
Gli manca…..Gli manca tanto e conta le ore che lo separano da lei….ma neanche lui sa quante siano veramente. Vorrebbe vederla domani ma…..non sa se lei vorrà o potrà.

CAPITOLO 45

Gli schiamazzi e le urla dei bimbi mi confondono…..Ieri sera l’ho sentito al telefono e sembrava così eccitato. Non so perché, mi parlava di una sorpresa ma io ho paura che ci sia qualche altra cosa di mezzo. Cerco di resistere più che posso poi, faccio il numero che Margareth mi ha dato in caso di emergenze.
…………Suona, suona, suona ma non c’è nessuno che risponda. Riprovo ancora. Suona, suona, suona….
-Hello.
-Margareth, sono Rachel (ormai ho quasi dimenticato il mio vero nome: “Rachele”)….che c’è? E tutto a posto?- Chiedo concitata.
-Sì, Rachel…..è tutto a posto…perché?
-Non so…mi sembrava che…..non lo so nemmeno io ma ieri sera l’ho sentito così eccitato che credevo che avesse preso qualcosa….
-Tutto sotto controllo…..A parte i medicinali necessari che gli ha prescritto il suo medico….non ha chiesto nient’altro….
-Davvero?
-Sì….stai tranquilla…qui è tutto a posto…..a parte il fatto che sentiamo tutti la tua mancanza. Quando ci vieni a trovare con le tue bimbe?
-Ti ci metti anche tu adesso Margareth….Non lo so….Comunque presto………Forse oggi stesso perché non ce la faccio più a stare lontana da lui ma…..non glielo dire però perché non so se ci riesco.
Il primo giorno di scuola dopo un bel po’ di giorni di vacanze è veramente duro. Ce lo vorrei vedere Lui a combatter con questi bimbi per 5 ore di seguito, senza giocattoli da regalargli e con la consapevolezza che qualsiasi gico o esperienza tu faccia con loro risulti comunque educativa!!!!!! Ci vorrei vedere lui e tutti quelli che decidono e amministrano per noi, poveri educatori!!!!!
Torno a casa più che sfinita. Prepararo una pasta veloce per me e Anna…poi vado a prendere Rebecca all’asilo (per fortuna ha mangiato lì).
Ora stanno guardando i cartoni e io sono sul letto e pensare a lui…..mi manca tanto..accidenti! Che devo fare? Cerco di leggere un libro. Mi è sempre piaciuto leggere ma…..mi accorgo che, dopo due pagine, non c’ho capito niente……Non ci sto con la testa…per fare qualsiasi cosa?
Prendo il cellulare che lui mi ha regalato e….non so cosa fare. Poi spingo il tasto della chiamata .C’è un solo numero memorizzato nella mia rubrica….anzi….non è neanche un numero….è solo un nome….IL SUO!
Suona……suona….suona…..suona….
Riattacco. Forse non era una buona idea!
Passa qualche minuto….Io sto con gli occhi chiusi e rivivo alcuni ultimi momenti del nostro incontro, soprattutto quelli nella doccia. Sarò stata un po’ pesante? Mi sarò spinta un po’ troppo in là? Forse l’avrò offeso?
Suona il cellulare….il suo…..Che ansia! Quante farfalle ancora nello stomaco!!!!! Butterflay!!!!
-Ciao.
-Ciao piccola. – E già mi sento meglio. – Come và?
-……Bene ma…..mi manchi! E tu?
-……Bene anche io ma mi manchi!
Cominciamo a ridere…come sempre!
-Voglio venire da te!
-Non chiedo di meglio…lo sai!
-Ma ho anche le bimbe!
-Meglio ancora…..ho un sacco di sorprese per loro.
-Michael lo sai che…..
-Sccccchhhhh, niente che tu non voglia lo sai…abbiamo fatto un patto! Anzi se ti sbrighi possiamo andare a fare una passeggiata tutti insieme nel bosco, prima che la luce vada via.
-………………..Ok…saremo da te prima possibile…..
- Sì ma….non correre troppo….Lo sai che non mi fido tanto di quella tua “scatoletta” di macchina!
Oramai sono avvezza a questi cambi repentini di programma. In un attimo sono di nuovo in macchina con le mie bimbe per andare a….. “Trovare Peter” . “Quello che assomiglia a Michael? “ “Sì….quello che assomiglia a Michael” Rispondo così ad Anna. Che altro posso dirle?
Il mio entusiasmo si mischia al loro……e siamo di nuovo davanti a quella casa.
Ci vengono incontro tutti……Margareth, Richard e Michael davanti a tutti……..
Baci e abbracci parole e…tutto il resto…e siamo di nuovo “nella casa”…quella che sento ogni momento sempre più mia.
-Non portarle nella sala giochi…sennò …….
-Sennò cosa…?
-Sennò…ti mordo!
-Potrebbe essere un’esperienza interessante!.....
- Ma davvero?!?!?
-Bambine….andiamo a fare una passeggiata nel bosco finchè c’è ancora luce?
-SIIIIII. – La risposta è all’unisono ed ora mi sento spiazzata ma….siamo tutte e tre ancora coperte e forse, possiamo farcela.
Percorriamo un viale….uno nuovo…che non và verso il cancello ma che si avvicina sempre di più nel bosco che circonda la casa.
-Dove stiamo andando?
-Non ti preoccupare….c’è un percorso sicuro. L’ho controllato io e lo conosco a memoria. Ho sparso anche dei piccoli segnali……nessuno si perderà!
-Dici? le mie bimbe sono veramente piccole…non so se riusciranno a seguirei tuoi segnali.
-Stà qui il bello! Ci dividiamo in squadre …..tu vai con Anna e Margareth e io e Richard con Becky…o viceversa…come preferisci tu e vediamo chi vince….Ci stai? Ti fidi di lasciarmi sola nel bosco con una delle tue figlie?
-Oh Michael, smettila con stà storia….lo sai che mi fido.Qual’è l’obiettivo finale?
- Trovare una bella casa per le bambole
-Quella che abbiamo scelto insieme? Allora tu vai con Anna e io con Becky…..e vediamo che succede.
-Guarda che è una sfida al’ultimo sangue…chi vuoi che la trovi per prima?
Ci penso un po’ ma non so cosa decidere……….. -Che ne dici che la trovino nello stesso momento?
-OK….Non sarà facile ma tramite i cellulari ci terremo in contatto.
- Ci sono degli indizi che dovremo seguire?
- Sì, certo…..ho preparato una busta per te e una per me.
-Però non vale…..tu sai qual è il punto di arrivo e invece io no.
-Ascolta piccola…questa non è una competizione tra me e te ma solo un gioco che ho preparato per divertire le bambine. L’hai detto tu che devono arrivarci insieme….per non scontentare nessuna delle due. E allora andiamo…..ci terremo in contatto via cellulare affinchè giungano nello stesso posto al medesimo luogo. Ci stai?
-Ok…accetto la sfida anche se le squadre sono un po’ sproporzionate…..io ho la più piccola da seguire e tu la più grande e poi tu conosci la meta e io no.
-Non dubito nemmeno un attimo che tu….anche solo con l’aiuto della piccola Beky possa seguire il percorso ed arrivare il luogo stabilito prima di noi!
-Sarà…..proviamo……..
-Ok….sotto la panchina dove abiamo festeggiato il nostro capodanno ci sono due buste.Una per noi e una per voi. Sei pronta?
-Diciamo di sì.
- Lo sai meglio di me che il tempo e la scoperta non deve esser la cosa più importante…..Dobbiamo cercare di far vivere il tutto all’unisono per portarle tutte e due allo stesso luogo nel medesimo tempo.
-Va bene ma non imbrogliare. La mia piccola Beky non sopporta tanto l’idea di perdere….e tu….dovraesti saperne qualcosa…in proposito….!
- Non succederà….tieni solo il cellulare a portata di mano e metti la modalità vibrazione in modo che loro non si accorgano di niente.
……………………………………….
-Ok…..fatto!
-Allora datti da fare perché questa “pseudo sfida” sta per iniziare!
La caccia al tesoro ha inizio. Che bello! Mi divertono talmente tanto e per una volta me ne posso godere una senza che sia stata io a doverla preparare.
Però che bell’impegno che ci ha messo. Ha ideato degli enigmi facili facili, alla portata di tutte e due le mie bambine….Enigmi che prevedono una bella capacità di osservazione e loro…..modestamente….ne hanno da vendere.
Vibra il mio cellulare. Mi allontano un poco.
-Che c’è?- Chiedo divertentemente irritata.
-Noi abbiamo appena trovato la traccia numero 4 dove siete voi?Devo andare più piano?
-Hiiii, hhhiii……Noi da un pezzo che l’abbiamo trovata…..Siamo alla ricerca della numero 5. Svegliatevi dormiglioniiiii!!!!
-Che imbrogliona che sei….e io che cercavo di……Certo che di te non ci si può certo fidare!
-Io non sto imbrogliando per niente…E’ la mia piccola che è bravissima…….Non starai forse trattenendo un po’ troppo Anna….guarda che è sveglia anche lei eh!
-Questo l’avevo capito. Sono 20 minuti che sto girando intorno intorno per rallentarla un po’.
Il gioco prosegue…..le bambine ridono nel bosco e io riesco a sentire anche gli urletti di gioia di Anna quando trova una nuova traccia….. I cellulari reciproci continuano a vibrare….Non tanto per necessità ma…..perchè ci piace stuzzicarci e prenderci in giro. Alla fine riusciamo ad arrivare insieme al premio tanto ambito.
Vedere il volto stupefatto delle mie bimbe davanti alla sorpresa e i i loro salti di gioia mi fa….arrivare in Paradiso. Io e Michael, approfittiamo del loro momento di distrazione per abbracciarci e darci un po’ di piccoli baci. Battiamo il cinque e ci mettiamo a saltare con loro. Anche Richard e Margareth sono coinvolti, loro malgrado, in questa specie di rito di vittoria e tutti e sei stiamo ora facendo una strana danza in cerchio……con Michael che ci fa i vocallizzi e noi gli rispondiamo. E’ bellissimo! Non c’è nessuno che ha una faccia strana…..tutti danziamo ,cantiamo e gridiamo a crepapelle finchè il sole comincia a tramontare e decisiamo di riportare il nostro “tesoro” verso casa.
E pensare che non ero sicura se venire o no! E pensare che credevo che le avrebbe riportate nella sala giochi o gli avesse sciorinato tutti i suoi acquisti. Invece no….Si è impegnato per organizzare un bel gioco educativo per stare all’aria aperta ed è stato perfetto!
Solo in un secondo momento apprendo, da Margareth, in cucina, mentre ci organizziamo per la merenda, come ha passato metà della mattinata a “progettare” e ad organizzare il gioco…con la collaborazione sua e di Richard.
-Si è divertito come un bambino!!!!- Mi dice
Capisco, anche a me succede quando organizzo le attività ludiche per i miei alunni ma non mi succede molto spesso di farlo per le mie figlie perché quando torno a casa dal lavoro sono “spompata” e spesso….loro….ne pagano le conseguenze…..Che triste!
-La cosa bella è stata che molto spesso lui giocava a Neeverland con i bambini in questo modo ma faceva sempre organizzare i giochi ad altre persone…..che pagava……Perché credeva di non potersi divertire anche lui altrimenti. E invece non l’ho visto mai così felice come oggi!- Aggiunge con le lacrime agli occhi e il fazzoletto al naso che soffia con uno “strombettare” che…..mi fa piegare dalle risate
Anto (girl on the line)
00mercoledì 25 agosto 2010 16:21
Lulina,che belli questi due capitoli!!La caccia al tesoro è stata bellissima,Michael ha fatto davvero le cose in grande!!E poi molto tenera la sua scelta di far arrivare entrambe le bambine al traguardo!!

Immagino sempre le sue giornate a Neverland,nel suo mondo,dove era libero di essere se stesso...E pensare che poi quel sogno gliel'hanno strappato via...

Ti prego,continua a scrivere,ormai sono dipendente dalla tua storia!
Un bacione [SM=g27838]
dirtydiana66
00mercoledì 25 agosto 2010 16:36
che dire..... sei fantastica !!!
un abbraccio
angelaserre
00mercoledì 25 agosto 2010 19:25
lullina tu mi farai morire,sei troppo tutto[SM=g27811] mentre leggevo me lo sono visto d'avanti come se fosse reale. [SM=x47928] un bacio grande[SM=x47938] ti prego continua al + presto.
lulina777
00mercoledì 25 agosto 2010 19:32
Vi ho postato questi ultimi 2 capitoli senza commenti. Ora sì...che ci sarà un pò di azione! Non nel senso di James Bond...per interderci....Io comunque amo e prediligo i colloqui interpersonali perchè ci aiutano a conoscere Michael sempre di più ma....succederanno delle cose......A PRESTO!
Baci a tutti
manu 62
00mercoledì 25 agosto 2010 20:27
mi è piaciuto da morire Lulina!Grazie e non farci aspettare troppo per il seguito!
Chiar@95
00mercoledì 25 agosto 2010 20:43
Bellissimoooooooooooooooo!.
Scrivi divinamnete non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo e ora che lo leggo,mi vengono le lacrime agli occhi.
Mi sembrava di essere lì,con loro,grazie di scrivere questa ff così emozionante e bellissima.
Un bacio Chiara.
lulina777
00mercoledì 25 agosto 2010 22:19
Grazie a tutti per i vostri commenti...Ora sì che mi sento di nuovo a casa perchè ritrovo tanti vecchi amici passati e ho scoperto tanti altri nuovi amici!!!!! che bello! Sto già lavorando ai prossimi capitoli.....non vi dimentico e tantomeno dimentico il nostro Michael....Tra qualche giorno sarà pure il suo compleanno e io spero che che lo possa festeggiare da vivo ma....se non fosse possibile...mi auguro che gli arrivino tutti i nostri pensieri...in qualsiasi modo siano espressi e che lo facciano stare BENE...perchè nessuno meglio di lui se lo merita! Michael .....ti vogliamo tanto tanto bene e ci manchi tanto!
dirtydiana66
00mercoledì 25 agosto 2010 22:57
grazie a te!! Mi vengono sempre i brividi quando leggo i tuoi capitoli o i tuoi commenti,si vede che scrivi con il cuore, forze te l'avrò anche già detto.
un abbraccio
BEAT IT 81
00mercoledì 25 agosto 2010 22:59
Lulina ho letto ora gli ultimi 2 capitoli....strepitosi !!!!!!!!! Sei eccezionale!!!!! Il capitolo della caccia al Tesoro è magnifico, cavolo, mi sembrava di vederlo Michael allegro e felice che ride e si diverte da morire nel bosco con tanto di balletto finale della vittoria.....Favoloso!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il capitolo nuovo.....Bacione Sara
lulina777
00venerdì 27 agosto 2010 20:49
CAPITOLO 46

La casetta delle bambole è al suo posto, in una cameretta dove le bambine hanno trovato anche altri giocattoli, messi alla rinfusa, senza cartellino e lui….gli ha spiegato che quella era la camera di sua figlia…Kate (ha usato il diminuitivo del nome di sua madre) che ora è in America a studiare ma tra un po’ tornerà da lui insieme agli altri suoi due figli.
Le domande che sono susseguite a questa spiegazione sono state tante ma …lui….se l’è cavata abbastanza bene….Non ha mentito tanto…(a parte sui nomi) e….Bhè….è stato bravo! Ancora una volta, non me l’aspettavo!
Abbiamo fatto merenda, poi le bimbe hanno giocato con la casetta ed i giochi insieme a noi due. Abbiamo cenato e poi…..mentre guardavamo E.T. sul maxischermo….sono stata messa K.O. dalle loro richieste. Tre contro uno…..ed è andata…..!Stanotte rimaniamo a dormire qui ma…..domani si và tutti a scuola!
Ora le bambine dormono nel lettone della “loro cameretta” ,quella vicina alla nostra camera dove , stanchi morti ora stiamo noi due, con il “baby control” acceso che mi segnala il loro stato . E’una delle cose che ha “pistolettato” lui e ora….gliene rendo grazia comprendendone il perché.
-Capisco che sei stanca. Hai ripreso il tuo lavoro oggi….ma prima che andiamo a dormire…….volevo…mostrarti qualcosa…..Sempre se ti va?
-La tua sorpresa?
-…..Diciamo una parte della mia sorpresa. Ma se sei troppo stanca…..andiamo a dormire.
-Che abbindolatore che sei! Devo stare attenta con te perché….sò che sai come fregarmi!
-Non ho capito niente di quello che hai detto.
-Non ti preoccupare…..parlavo tra me e me. Certo che puoi mostrarmi la tua sorpresa….Anzi…DEVI!!!! Non riuscirei a dormire se tu non me la mostrassi!
-Ok….ora chiudi gli occhi e dammi la mano.
-Dove mi porti?
-Non ti preoccupare…non devi fare tanta strada!
-Va bene ma….non farmi scherzi strani! Sono troppo stanca !
-Vieni avanti….avanti…..qui…..attenta! Segui la mia mano…..Non imbrogliare e tieni chiusi gli occhi!
Faccio pochi metri anche se i passi mi sembrano tanti …..senza vedere dove metto i piedi. Sento il rumore di una porta che si apre…..
-Va bene….apri pure gli occhi adesso!
Non è facile vedere ancora bene tutto una volta aperti gli occhi! Mi ritrovo nel suo guardaroba e riesco a malapena a distinguere le macchie di colore che cercano di passare tra le mie lenti a contatto! Poi, mano a mano, tutto diventa più chiaro e distinto. La stanza armadio ora….è veramente piena……da tutte le parti. Lascio la sua mano e corro a passare la mia tra tutte quelle stampelle nuove che occupano l’altra parte della cabina che qualche giorno fa era vuota. Vestiti…..gonne….camice…giacche….E poi….scarpe, stivali….pigiami e biancheria e tute nei cassetti. Non posso crederlo….E’ un’intera boutique…..ma stavolta è tutta per me….non devo scegliere o acquistare niente perché è stato tutto già fatto…..un po’ da me e un po’ da lui….con la “pistola”.
-………………………….Non so che dire….-Con le lacrime agli occhi continuo a toccare tutto….e poi gli corro in collo! Senza parole.
-Sei contenta?
Non riesco a rispondergli per il groppone che ho alla gola!
-……Que…..questo…è stato….sempre….il…mio sogno….più grande!!!!!!
-Quindi vuol dire che sei contenta!
Lo abbraccio fino a penetrare tra le sue ossa…..lo bacio e piango e piango come una bambina che ha trovato il suo giocattolo preferito sotto l’albero di Natale!!!!!
Ma quanto piango ultimamente!!!!! Per fortuna che sono sempre lacrime di gioia!
-….Non dovevi!....Non c’erà…….bisogno!
-Sì che c’era. Ora stai zitta che non riesci neanche a parlare.
Rimaniamo così, abbracciati…..per un po’ di tempo che non so quantificare ma a me pare veramente tanto. Lui sorride mentre io piango e sorrido contemporaneamente…….Cerco di calmarmi….di buttare giù questo groppo doloroso che mi sento alla gola. E mi chiedo, tra me e me…”Perché quando siamo così tanto felici dobbiamo sempre provare una sensazione dolorosa?” Non mi aspetto risposte……non possono venire…..cerco solo di mandare giù questo “boccone” che non è amaro come quelli che provi quando ricevi brutte notizie ma….comunque, non so il perché…una sorta di dolore fisico te lo provocano sempre!
Piano piano ritrovo il controllo, tra il conforto del suo abbraccio.
-Ho già visto che ci sone dei vestiti che mi piacevano ma io non ho “pistolettato” perché erano troppo cari.
-Li ho “pistolettati” io! Non ti preoccupare…..Di tutto quello che c’è qua dentro puoi scegliere ciò che vuoi e quello che non ti va….verrà restitutito….E’ tutto in conto vendita…per qualche mese…..Non c’è nessuno spreco….verrà reso e rimborsato tutto ciò che non sceglierai. Non ci sarà nessuno sperpero.
-Ma tutti questi vestiti e scarpe e……io non li ho mai avuti……Cosa penseranno i miei amici, i miei colleghi di lavoro……quando mi vedranno…
-E’ questo il bello! Puoi decidere tu quante volte mettere lo stesso vestito, quale scegliere, quale scartare……Non ti devi preoccupare di niente…..Quelli che rimarranno senza cartellino faranno parte del tuo guardaroba e gli altri li restituiamo….Senza spreco….Potrai deciderlo tu, giorno per giorno….ciò che vorrai. Non dobbiamo per forza comprare tutto…..solo quello che ti piace e che ti serve! Sono stato abbastanza “delicato” e rispettoso delle tue idee? E’ la prima volta che faccio un accordo del genere…….Ti prego aprezzalo!

-Sei un tesoro….! Ma questo già lo sapevo a prescindere dal guardaroba!!!!!!!
……………………………………………………………………………………………….
Ora siamo sul “nostro lettone”. Tutti dormono in casa e anche noi stiamo per assopirci………Suona il suo cellulare!
-Non rispondere!
-Non posso! Sono veramente in pochi ad avere il mio numero e se mi cercano deve essere qualcosa d’importante….magari sono i miei figli!
-Giusto! Rispondo allora!
Ascolto le sue parole “Concitate”…..Non le capisco fino in fondo ma so che non stà parlando con i suoi figli. Non ho questa padronanza dell’inglese che mi permette di seguire delle conversazioni “dimezzate” (telefoniche) ma riesco a percepirne l’essenza…. So che c’è qualcosa che non va….o , per lo meno, qualcosa su cui Michael non è d’accordo…..Poi lo vedo chiudere e spegnere il suo cellulare , il suo viso è adombrato mentre ritorna verso di me.
-Problemi?
-Sì!
-Ti va di parlarmene?
-No!
-Ok!
-………..Non ne posso più!
-Di cosa?
-Di tutte le pressioni che mi stanno facendo!
-C’è ancora qualcuno che ti fa delle pressioni?
-Sì, ma non nel senso che pensi tu!
-…Io? Io non so cosa pensare. Non ho la più pallida idea di chi possa farti delle pressioni…..ora che sei ….MORTO!
-……C’è tanta gente che ancora lo fa ma io non lo sopporto più!
-Chi ti ha chiamato?
-……Una persona che non significa niente per me!
-……Cosa voleva?
-Sapere dove ero e cosa stavo facendo?
-….E’ una donna?
-…No…..piccola!!! Hiii…hi….No, non è una donna!
-Ah!
-….Ah cosa? Non so cosa sta pensando il tuo cervellino ma la persona che mi ha chiamato….era uno del mio staff.
-Capisco.
-No che non capisci tesoro mio……Non ci puoi neanche lontanamente arrivare a capire l’enorme confusione che ruota intorno a me.
-“Casino” vorrai dire!
-Hiii…hiii…sì, è un vero “casino”
-Ok….non lo capisco ma posso comprenderlo!
-Quanto sei dolce….e ingenua…Quanto ti amo…proprio per questo!
Mi abbraccia fortissimo.
……………………………………….
-Non sono scappato…se è questo che vuoi sapere! Io non l’avrei mai fatto, se non altro per i miei figli.
-Allora c’è qualcuno che ti ha costretto a farlo?
-….Costretto non proprio ma me lo ha consigliato “vivamente” …per la mia incolumità e quella della mia famiglia.
-Ah!
-Quando mi dici “Ah!” mi rendi nervoso…è come se pensassi chissà che cosa di male su di me!
-No, non è così ! Cerco solo di elaborare le informazioni.
-Capisco che non è semplice per te ma..credimi…non sono un fuorilegge…..Non voglio espormi tanto ma …c’è qualcuno, in America che….stà cercando di proteggermi.
-FBI? CIA?...
-Roba del genere ma per ora è meglio che tua non sappia altro!
-Va bene…..A me basta solo sapere che sei qui con me e..che non corri nessun pericolo….e che io possa mandare a quel paese chiunque ti faccia delle pressioni!
-Sei combattiva eh????
-Sempre quando la cosa riguarda le persone che amo!
-Quindi……mi ami?
- Avevi ancora qualche dubbio?
-Sì…..ne ho sempre di dubbi. Ti ci dovrai abituare!
-E io sarò sempre presente per cancellarli dalla tua mente!
-L’hai visto il film?
-Quale?....Il tuo?
-No…..parliamoci chiaro! Quello non è il mio film!
-Intendi dire THIS IS IT?
-Certo…e quale altro sennò!
-Percepisco una sorta di rabbia…..vedo giusto?
-Tu che ne dici?
-Dico che…dico giusto! Sì, l’ho visto il film e ho pianto tanto tanto tanto ma…..solo quando l’ho rivisto per la seconda volta ho capito perché piangevo.
-Interessante….dimmi!
-Bhè..la prima volta devo confessarti che mi ha colpito molto e mi ha creato un sacco di emozioni…..a volte belle e a volte brutte….ma proprio tanto e tanto brutte! E’ per questo che sono andata a vederlo per la seconda volta….
-La prima volta con chi eri?
-Non te lo immaginerai mai!!!! Con il mio ex marito! Lui sapeva quanto io ti adorassi e mi aveva fatto questo regalo prenotandomi i biglietti per il primo giorno dell’uscita!
-E’ stato carino!
-Sì, molto…..Lui ha sempre avuto mille attenzioni per me!
-E allora perché……
-No…..adesso non dobbiamo parlare di lui….Ne parleremo in un altro momento!
-Va bene!E allora?
-Allora…solo quando l’ho rivisto per la seconda volta, da sola….ho capito!
-Cosa?
-Non lo so bene nemmeno io ma….ho capito che non era il tuo film….che tu non lo avresti voluto così. Che è stato una sorta di “rattoppamento” ben fatto…dopo la tua morte ma….ho pianto molto di più che durante la prima visione e….per motivi diversi!
-Spiegati meglio , ti prego..mi interessa!
-Non so…la seconda volta ho notato di più certe cose….Tutte le scene in cui tu non c’eri sembravano “finte” . E poi….tutti quei cambi di abito per una sola canzone…dovevano significare qualcosa!
-C’è altro?
-Mi stai facendo il terzo grado? …..Comunque sì c’è dell’altro….Nelle tue scene, quelle in cui cantavi, ballavi o parlavi con qualcuno…si percepiva una certa energia….che poi spariva quando tu non c’eri più. E poi devo dire che..ti ho trovato sempre eccezionale….l’artista di sempre ma….vedevo che eri tanto, troppo magro!
-Da dove l’hai visto?
-Da quei pantaloni rossi attillati che indossavi….dalle tue giacche…dal tuo viso…..non erano come sei ora?
-Perché, ora come sono?
-Bello…..sempre bello ma…un po’ più in carne…….Insomma, ora dai l’idea di stare in buona salute mentre ..nel film…non troppo.
-Hiii….hiiii…Insomma ora ti piaccio di più perché sono un po’ più grasso!
-NOOOOOOOOOOOOOOOOO…..-Gli dò una pacca sulla spalla! – Non sei grasso….ora stai bene!
-Qundi non sei rimasta troppo contenta di quel film?
-…Un po’ sì e un po’ no! L’ho voluto rivedere una terza volta…
-Addirittura!
-Certo……ma lo sai che tanti tuoi fans l’hanno visto decine di volte più di me? Io comunque l’ho voluto rivedere…sempre da sola……e mi sono concentrata solo nelle scene in cui ci sei solo tu. Dove canti, balli e coordini il tutto! Quelle rappresentavano te e…mi piacevano….erano reali!
-E poi che cosa hai fatto?
-Niente ….ho prenotato la copia del dvd e ora la sto aspettando!
-Hiiiii….hiiiii.hhiiiii.Ma davvero?
-Certo…..la sto aspettando.
-E l’hai anche pagata?
-……………………..ho versato un acconto!
Mi aspettavo che continuasse a prendermi in giro o che si travolgesse sul letto tra mille risate e invece…..
-Andiamo a controllare le bimbe?
-Certo!
…………………………………………….
-Dormono tranquille!
-Sono bellissime! Ti assomigliano così tanto!!! Spero che abbiano anche ereditato il tuo cuore e la tua sensibilità!
-Lo spero anch’io! E spero anche che non capiscano tutto quello che c’è dietro alla figura di “Peter”! Ora andiamo a dormire che domattina devo alzarmi presto!
-Certo….Andiamo ma….prima posso farti vedere un’altra sorpresa?
-Ma tu sei proprio matto! Ancora un’altra sorpresa?
……………………………………………………………..
Stiamo di nuovo nella “nostra” camera, sul “nostro” letto. Lui mi mostra un pacchettino con tanto di fiocco.
-Cos’è?
-Aprilo
Lo slego delicatamente e apro la scatola blu. Ci sono due anelli…..due “verette”di oro bianco….con alcuni diamantini sopra. Una è più grande e una è più piccola.
-Michael…..sono bellissime ma cosa……
-Cosa significano? E’ un legame tra me e te. Se avessi potuto farlo…ti avrei già chiesto di sposarmi ma capisco che qui in Italia non funziona come da noi in America. Tu sei solo separata e non posso chiederti in moglie ma….almeno questa promessa d’amore…te la posso fare?
-……..Michael….non so che dire…..mi hai spiazzato! Non so che cosa devo fare….
-Perché non prendi il tuo anello e guardi cosa c’è scritto dentro! “Michael 30 dicembre 2009”
-E’ il giorno in cui ci siamo incntati per la prima volta!
-Ti piace?
-E’ bellissimo!
-Ti va che te lo infili al dito …come una sorta di promessa!
-Ti prego..fallo!
…………………..
-Ora posso farlo anche io?
-…Ma certo, non aspetto altro per sentirmi legato a te fino alla fine dei miei giorni!
Prendo dalla scatola blu l’anello grande ! Dentro c’è scritto “Rachele 30 dicembre 2009”
Glielo infilo nell’anulare sinistro della sua mano come lui ha fatto con me. Nell’altro anulare c’è un anello che io ho sempre notato durante le sue esibizioni ma non è ora il momento di chiedergliene il significato.
-Ti amo!
-I love you more!
-For ever?
-For ever!!!!
E così…..con i nostri nuovi anelli ci accoccoliamo…così vestiti e ci addormentiamo….canticchiando insieme “I can't stop loving you”
angelaserre
00venerdì 27 agosto 2010 22:23
mi sa che la sensazione di this is it l'abbiamo avuta tutti (almeno chi ama realmente MICHAEL).lullina sei bravissimissima.PS xfarmi contenta mi diresti che non è frutto della tua fantasia ma che si tratta della realta.x me sto scerando tu che dici?
lulina777
00venerdì 27 agosto 2010 22:49
Ciao angelaserre ...con ho capito bene bene l'ultima tua frase! potresti spiegarti meglio?
Anto (girl on the line)
00venerdì 27 agosto 2010 23:49
Mamma mia che dolce la parte finale [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
Luli,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Diventi ogni giorno sempre più brava [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938]
lulina777
00sabato 28 agosto 2010 00:22
Veramente io non sono così contenta di Questo capitolo! Credo di aver fatto un'accozzaglia di sentimenti e sensazioni. Quello che volevo fare era creare un pò d'azione.....mettere qualche difficoltà nella vita di Michael e Rachel ma poi....mi sono resa conto che, considerando il tempo in cui la FF si svolge (siamo ai primi di gennaio 2010) non potevo andare troppo oltre!
lulina777
00sabato 28 agosto 2010 00:29
E comunque......non lo conosciamo abbastanza bene ..nessuno di noi anche se....io leggo sempre tutto quanto esce (libri e altro) su di lui! Quello che vorrei io è conoscerlo piano piano e farlo conoscere piano piano a chi lo ama. E così....farlo rivivere....anche solo virtualmente, concedergli altre possibilità! Non è facile....Non è affatto facile!!!!!! Ma è questo che mi piace fare......non mi interessano tanto le azioni ma i dialoghi! E' così che sento di conoscerlo meglio...anche se a volte , la struttura narrativa scompare!
BEAT IT 81
00sabato 28 agosto 2010 01:37
Lulina questo capitolo è Stupendo!!!!! Ti giuro che sono rimasta senza fiato, la fine poi, oddio, l'occhio a cuore è partito in automatico e nn riesco più a fermarlo....Come fa a nn piacerti questo capitolo?!? Nn è vero che è un'accozzaglia di sentimenti, è pieno d'Amore, di dolcezza e di rispetto (vedi la scena della cabina armadio)...Stupendo, davvero stupendo. Aspetto già con ansia il prossimo ;-))))). Bacione Sara
manu 62
00sabato 28 agosto 2010 06:27
Non farti venire dei dubbi Lulina,è bellissimo!Quello che hai scritto su TII è cio' che abbiamo pensato tutti noi che amiamo Michael...
dirtydiana66
00sabato 28 agosto 2010 11:27
Il capitolo è bellissimo , nn avere dubbi.....vai avanti così
Chiar@95
00sabato 28 agosto 2010 14:18
Capitolo,stupendo strepitosooooooooooooooo!.
Non so cosa dire,mi raccomano continua presto,non vedo l'ora di leggere il capitolo 47.
Sei bravissima,continua così.
Cosa sentono le mie orecchie che non sei contenta di questo capitolo,ma guarda caso è il mio preferito.
Non dubitare dei tuoi capy,bhè senti da che pulpito viene la predica,ma tu non hai motivo di dubitare di essi perchè sono bellissimi.
lulina777
00lunedì 30 agosto 2010 23:58
Il prossimo capitolo è già scritto! ma scusatemi se non lo posto ancora. Non è che voglio fare la difficile ma chi ha seguita la mia ff dall'inizio può capire le mie perplessità di adesso. Ce ne sono molte, legate alla logica narrativa, ai tempi e a tante altre dinamiche che questo racconto ha scatenato in me! Non in senso negativo, anzi, è stato meglio di un ciclo di psicoanalisi. Ma non è così facile portare avanti questa storia così come l'ho iniziata. Comunque come una storia quasi quotidiana di un incontro particolare, che non è solo l'incontro tra una donna e una pop star ma è anche qualcosa di più. La ricerca e la scoperta delle nostre anime: la mia e la sua! Che magari si potrebbero essere potute incontrare ....non è successo ma.....se fosse stato?????
Ora rileggo ciò che ho scritto e quando mi sento convinta ...posto!
BEAT IT 81
00martedì 31 agosto 2010 00:10
Lulina ti prego posta appena ti sentirai, nn vedo l'ora di leggere ancora la tua dolcissima storia.... Baci Sara
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com