Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
(Miss Piggy)
00mercoledì 15 maggio 2013 10:03
Re:
darKside87, 15/05/2013 04:05:

, ma se ho ben capito le cose stanno così: un ex molestatore appoggia la dichiarazione di un presunto ex bambino molestato??? [SM=g2927026]

Ma i giudici, o chi per loro, lo stanno anche a prendere sul serio?! Della serie "ai confini della realtà"!
[SM=g2927034] [SM=g2927032]



Hai capito benissimo!!
Ma pare che il buon Sparks abbia già fatto marcia indietro (arriverà traduzione quanto prima).


ShadowPlayZone
00mercoledì 15 maggio 2013 10:35

Non so cosa sia capitato a Wade, i dettagli non li conosco e francamente non mi vien voglia di indagare, avvocati e consulenti son bravissimi a cercare di monetizzare tutto, starnuti inclusi.
Certo è che per i fanz di vecchia data (in particolare) la sua azione provoca più d'una smorfia di disgusto!
MJ ha parecchio incoraggiato Wade quand'era più giovane in molte occasioni e lui ha saputo far fruttare l'innegabile privilegio.
Non si fosse distinto sarebbe ritornato nell'anonimato, è chiaro.
Mi ricordo che comprai il 33 giri dei QUO, progetto su etichetta MJJ e, per quel che vale, ho dato un'occhiata al profilo di DeWayne Turrentine (la metà nera del duo) su facebook, l'8 maggio...



Personalmente attenderò il verdetto del giudice, senza ulteriori approfondimenti, non mi interessa alimentare roba come questa.
Mancano pochi giorni. C'è un Estate e un avvocato d'alto profilo che ben sapranno gestire la situazione.
Di predatori ce ne sono e ce ne saranno, la cosa importante è saperli affrontare...
[SM=g3067262]
chiara64
00mercoledì 15 maggio 2013 14:38
Bell'articolo. Grazie Cri e Niki.
Niki64.mjj
00mercoledì 15 maggio 2013 19:29
Re: Re:
(Miss Piggy), 15/05/2013 10:03:



Hai capito benissimo!!
Ma pare che il buon Sparks abbia già fatto marcia indietro (arriverà traduzione quanto prima).




Ecco ( [SM=g27828] ) l'articolo tradotto da Cristiana:



Abbiamo recentemente parlato di un articolo nel quale si asseriva che il coreografo Shane Sparks avrebbe detto di credere alle affermazioni di Wade Robson contro Michael Jackson nell'ultimo round di accuse di molestie.

L'articolo (e le frasi fra virgolette) facevano intendere che Shane, un auto-professatosi fanatico di MJ, credeva che Michael avesse molestato Wade quando era un bambino a causa della fiducia di Shane nei confronti di Wade. Ma Shane vuole mettere le cose in chiaro.

Racconta a PerezHilton.com in esclusiva:

"Wow! TMZ non vede l'ora di distruggere la reputazione di una persona. Mi hanno chiamato per una dichiarazione su Wade e Micheal e ho detto loro che è una cosa difficile, perché io rispetto entrambi. Conosco personalmente Wade, e Michael attraverso la sua musica. Ho così tanto rispetto per Michael che è per questo che ho voluto fare una dichiarazione. Ho detto loro che sono neutrale su questo perché non ero lì, quindi non so che cosa sia vero. Ho detto loro che ho visto i regali di Michael, che è normale per Michael farlo (niente di strano in questo) e che Wade ci ha portato a Neverland, ma questo è tutto. Non ho mai preso una posizione su chi credessi".

Quindi, in sostanza, Shane sta dicendo che pensa che la sua citazione è stata usata a sproposito nella storia iniziale, dove hanno riportato che ha detto:

"Per l'uomo che è io gli credo (a Wade). Io non credo che avrebbe mentito su questo, perché questo poteva fargli del male."

E Shane rivela il motivo principale per cui ha parlato, ammettendo:

"Mi hanno detto che se ho avessi fatto una dichiarazione mi avrebbero dato un'esclusiva e lasciato che dicessi la mia storia su quello che è successo a me (è stato condannato per aver fatto sesso illegale con una minore nel 2011). Non mancherei mai di rispetto a Michael per nessuno. So che Wade è un uomo buono e non voleva che la gente lo odiasse. Ha significato molto per me quando i miei veri amici sono stati al mio fianco durante la mia vicenda personale. Volevo solo che sapesse che io ci sono, non importa cosa succede. Non li ho ancora risentiti per l'esclusiva e probabilmente non la faranno. Voglio chiedere scusa a chiunque io abbia offeso con quello che hanno scritto. Io non sono il tipo di persona che parla male di qualcuno, voglio solo avere la possibilità di raccontare la mia versione della mia storia e loro mi hanno usato per questo. Per la cronaca, io non sono un molestatore sessuale schedato, questo dovrebbe dirvi qualcosa. Presto sentirete la mia versione. Rispetto per Michael e la sua famiglia ".

Wow. Tanti pensieri e sentimenti qui!
Il vaso di Pandora si è davvero aperto con queste nuove accuse, e speriamo solo che si trovi pace attraverso la giustizia. Non siamo ancora sicuri su cosa credere, ma speriamo solo che finisca prima poi.

Non tratteniamo il respiro, però.

perezhilton.com/2013-05-14-shane-sparks-statement-on-michael-jackson-wade-robson-molestation-story#.UZN...

e voci dicono che domani Robson sarà al "Today Show"....

DOUBLE-D
00mercoledì 15 maggio 2013 19:42
Bah! [SM=g2927018]
CarmenJ
00mercoledì 15 maggio 2013 19:55
Ma come non era fuggito alle Hawai????E ora si fa intervistare??"Pooooovero" Wade ora vuole vendere la sua storia strappa lacrime di vittima innocente alla tv cosi' fara' un po' di soldini!!!!Gia' se il giudice non credera' alle sue balle e non prendera' una lira dall'Estate,almeno con gli sciacalli di giornalisti qualche soldo lo rimedia!!!!
Pierp1
00mercoledì 15 maggio 2013 21:00
Poveretto non ha retto allo smacco che Jamie King gli abbia fottuto tutti i contratti e ora se ne esce con sta storia.

Cadrà tutto come un castello di sabbia, la carriera è già finita per questo bamboccio.
Niki64.mjj
00mercoledì 15 maggio 2013 21:09
Re: Re: Re:
Niki64.mjj, 15/05/2013 19:29:



e voci dicono che domani Robson sarà al "Today Show"....




e infatti

"Sono pronto a parlare delle accuse sugli abusi sessuali di MJ"

Wade Robson sta rompendo il suo silenzio sulle accuse di abusi sessuali di Michael Jackson ... e sembra che stia per far cadere una bomba.

Robson questa mattina all'aeroporto JFK , dice che sarà lui ad aprire la situazione domani.

[img]http://i39.tinypic.com/97u2qa.jpg[/img]

(per vedere il video cliccate su questo link)


4everMJJ
00mercoledì 15 maggio 2013 21:34
E oltre al fatto che a Robson verrà dato spazio televisivo (non aspettavano altro [SM=g27826] ) per rilanciare le sue accuse contro MJ, se qualcuno sperava che con il probabile diniego del giudice Beckloff questa storia finisse si deve ricredere: c'è un altra causa civile già presentata:




Wade Robson avrà il suo momento in tribunale nel tentativo di dimostrare di essere stato molestato da Michael Jackson anche senon dovesse riuscirci con l'Estate di Michael Jackson.

TMZ ha saputo che Robson ha intentato una causa civile presso l'Alta Corte della Contea di Los Angeles e non ha nulla a che fare con il reclamo creditizio nei confronti dell'Estate. Abbiamo pubblicato per primi la storia: Robson ha tardivamente depositato un reclamo creditizio, sostenendo che MJ lo ha molestato dai 7 ai 14 anni.

Robson potrebbe ottenere un diniego dal giudice che si occupa della successione perché ha aspettato troppo tempo per depositare la sua richiesta, ma liberarsi della causa civile che abbiamo trovato non sarà così facile.

Le accuse della causa civile sono secretate, ma TMZ ha ottenuto la pagina di presentazione della denuncia, che mostra Robson ha citato in giudizio DOE 1 ("doe" in gergo sta ad indicare qualcuno di cui non si conosce il nome, ad esempio con John Doe e Jane Doe si indicano le vittime non identificate, oppure qualcuno di cui si vuole coprire le generalità, ndt), un individuo, DOE 2, una società californiana, e DOE 3, una società californiana. Per quanto riguarda chi siano questi anonimi... TMZ ha fatto qualche ricerca ed è chiaro. Robson mira alla MJJ Productions, l'etichetta di Michael (di proprietà di Sony), che ha assunto Wade, quando aveva 11 anni, e la MJJ Ventures che ha prodotto i video musicali di Michael.


(sembra che l'udienza sia fissata per il 13 giugno, dall'immagine, giusto il giorno del verdetto a favore di MJ nel 2005...)

Le due società potrebbero essere state coinvolte nel portare Wade negli Stati Uniti dalla sua patria, l'Australia, ed è chiaro che Wade sosterrà che avevano qualche responsabilità nel proteggerlo - un po' come il rapporto tra sacerdoti che molestano e la Chiesa cattolica.

Riguardo gli individui DOES (Wade ne cita 50) è molto chiaro dalla nostra ricerca che Robson prende di mira i due esecutori dell'Estate di MJ - John Branca e John McClain.

In breve: anche se Wade perde nel tribunale che si occupa delle successioni, può probabilmente avere il suo momento in un tribunale civile e mettere Michael Jackson e le accuse di molestie davanti a una giuria.

www.tmz.com/2013/05/15/wade-robson-sue-michael-jackson-estate-to-prove-molestation/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=...
Pierp1
00mercoledì 15 maggio 2013 21:39
Si vabbeh ma come farà a dimostrare che è stato molestato?
Quali fantomatiche prove addurranno?

Ma dai qui siamo al delirio puro ormai.

Niki64.mjj
00mercoledì 15 maggio 2013 21:55
Sembra tutto studiato a tavolino, pianificato nei minimi dettagli. Niente a che vedere con i precedenti di Chandler e Arvizo, dove dietro c'erano solo i genitori.
Uno come WR non poteva arrivare a pensare a tutto questo, deve per forza avere qualcuno di grosso/potente alle spalle.

La coincidenza del 13 giugno, pazzesco !

Grazie Cri [SM=g27822]
AntonellaP85
00mercoledì 15 maggio 2013 22:22
Esattamente Niki, la stessa cosa che ho pensato io. Questa feccia infame è spalleggiata da qualcuno di molto grosso. Non riesco a dire altro, mi sale il sangue al cervello!!! Ma noi non possiamo fare nulla? I fan hanno le mani legate???? Sono incazzata e mi sento così impotente...
Wendy_81
00mercoledì 15 maggio 2013 22:40
"In breve: anche se Wade perde nel tribunale che si occupa delle successioni, può probabilmente avere il suo momento in un tribunale civile e mettere Michael Jackson e le accuse di molestie davanti a una giuria."

Ma a differenza dell'altro processo..Mj non può essere presente per dare la sua versione..si può fare un processo sentendo una campana sola??? Per me no. Non sarebbe un processo equo.
dollarboy77
00mercoledì 15 maggio 2013 23:07
Re:
Niki64.mjj, 15/05/2013 21:55:

Niente a che vedere con i precedenti di Chandler e Arvizo, dove dietro c'erano solo i genitori.




Bhè nel caso degli Arvizo soprattutto c'era Tom Sneddon dietro "ad aiutarli", se non anche altra gente, come ipotizzava Meserau.

Cmq è davvero assurdo tutto ciò [SM=g27826]

evgra
00mercoledì 15 maggio 2013 23:20
Re:
Wendy_81, 15/05/2013 22:40:

"In breve: anche se Wade perde nel tribunale che si occupa delle successioni, può probabilmente avere il suo momento in un tribunale civile e mettere Michael Jackson e le accuse di molestie davanti a una giuria."

Ma a differenza dell'altro processo..Mj non può essere presente per dare la sua versione..si può fare un processo sentendo una campana sola??? Per me no. Non sarebbe un processo equo.




Infatti non sarebbe per niente equo... Troppo facile così! Adesso potrà inventarsi qualsiasi cosa perchè non ci sarà Michael a contestarlo e smentirlo... Che situazione... Si vede che lo hanno pagato davvero tanto visto che non si è arreso al possibile blocco da parte dell'Estate. E come se non bastasse adesso inizierà anche il pellegrinaggio tra i vari talk televisivi... Che orrore! Uno così andrebbe internato... [SM=g27826]
mo.vir
00giovedì 16 maggio 2013 00:50
Re: Re:
evgra, 15/05/2013 23:20:




Infatti non sarebbe per niente equo... Troppo facile così! Adesso potrà inventarsi qualsiasi cosa perchè non ci sarà Michael a contestarlo e smentirlo... Che situazione... Si vede che lo hanno pagato davvero tanto visto che non si è arreso al possibile blocco da parte dell'Estate. E come se non bastasse adesso inizierà anche il pellegrinaggio tra i vari talk televisivi... Che orrore! Uno così andrebbe internato... [SM=g27826]




Certo! Andrebbe internato e curato, è un pericolo pubblico,

e poi ..."Per l'uomo che è io gli credo (a Wade). Io non credo che avrebbe mentito su questo, perché questo poteva fargli del male." ….Per l’uomo che è???? Credere a questo Wade che è un povero rottame??? Questo Sparks è un altro folle!

E’ chiaro che è una montatura colossale, con appoggi per avere proventi, altrimenti sì, si può pensare che Robson sia un povero demente e un mostro, una persona facile da manipolare che ragiona per bocca non sua, ma dello psichiatra, sappiamo bene quanto sia semplice, in questi casi, influenzare il pensiero altrui di una persona debole e malata, non è stato abusato, ha immaginato di aver subito “violenza”o voleva che così fosse…è orribile, io non ho parole, spero nell’intelligenza di coloro che saranno preposti all’analisi.
badgirl.
00giovedì 16 maggio 2013 06:29
Robson mira alla MJJ Productions, l'etichetta di Michael (di proprietà di Sony), che ha assunto Wade, quando aveva 11 anni, e la MJJ Ventures che ha prodotto i video musicali di Michael.

Riguardo gli individui DOES (Wade ne cita 50) è molto chiaro dalla nostra ricerca che Robson prende di mira i due esecutori dell'Estate di MJ - John Branca e John McClain.


Eccolo al varco [SM=g27829] confido pienamente nella giustizia che gli farà fare la fine che merita
4everMJJ
00giovedì 16 maggio 2013 07:43
Re:
Pierp1, 15/05/2013 21:00:

Poveretto non ha retto allo smacco che Jamie King gli abbia fottuto tutti i contratti e ora se ne esce con sta storia.

Cadrà tutto come un castello di sabbia, la carriera è già finita per questo bamboccio.




Ecco, mi ero dimenticata di sottolineare questa cosa quando ho tradotto l'articolo di Radaronline dove c'era la sua intervista video, di sicuro ci aveva sperato di dirigere l'Immortal o il MJOne, ma gli hanno preferito King (e visto il soggetto hanno fatto bene), che a quanto pare gli ha fregato anche "Circus" di Britney Spears, tiè!

Il mitico Tom Mesereau durante un'intervista sul web (dove ha, come al solito, difeso a spada tratta MJ e raccontato di come storie di questo tipo sono andate avanti per anni e si sono rivelate sempre false) ha detto di essere stato intervistato due volte dal Today Show: non sa quale parte dell'intervista andrà in onda, ma conferma che nella puntata di oggi ci sarà anche lui. Inoltre diversi fan di NY si ritroveranno davanti agli studi della NBC da dove viene trasmesso il Today Show. La trasmissione andrà in onda alle 7.00 ora di NY, per cui dovrebbero essere le 13.00 italiane.


Pierp1
00giovedì 16 maggio 2013 08:15
Io sono fiducioso,

Branca & McClain sanno il fatto loro.
cinziabianchi
00giovedì 16 maggio 2013 08:57
buon giorno a tutti
non stò neppure a leggere le dichiarazioni di nuove presunte molestie perchè ho uno scoop
sono stata molestata pure io da MJJ
scusate ma ho bisogno di soldi, devo finire casa e ho da sistemare 2 figlie
che dite ci riuscirò?????
caro MICHAEL non ti hanno lasciato vivere in pace,figurati ora da morto che non puoi difenderti personalmente
per quel che conta hai tutti noi che tifavamo ,tifiamo e tiferemo sempre per te
foreverdarling70
00giovedì 16 maggio 2013 10:05
"Le due società potrebbero essere state coinvolte nel portare Wade negli Stati Uniti dalla sua patria, l'Australia, ed è chiaro che Wade sosterrà che avevano qualche responsabilità nel proteggerlo"

In pratica utilizza le stesse motivazioni che sostengono la causa di KJ contro AEG.....

"Robson prende di mira i due esecutori dell'Estate di MJ - John Branca e John McClain."

E qui mi sa tanto che va a pestare i piedi a due molto pericolosi...

In sostanza direi che il cerchio si chiude, Robson ha scoperto le sue carte mostrandosi per quel verme che è.....
CarmenJ
00giovedì 16 maggio 2013 13:32
Vi giuro se lo avessi tra le mani glie ne darei tante a questo ignobile individuo!!!Sono contenta che i fans di NY lo aspettino sotto agli studios.Gia' immagino l'accoglienza calorosa che gli riserveranno!!!Quindi il suo obiettivo sono Branca e Mc Clain,chissa' come mai!!!!Forse,forse centrano i mancati ingaggi???Comunque come dici bene tu Foreverdarlig non sa a chi sta pestando i piedi.Contenta che Meserau gia' stia contrattaccando andando in tv.Lo sta ripagando con la stessa moneta.
chiara64
00giovedì 16 maggio 2013 15:01
foreverdarling70, 16/05/2013 10:05:

"Le due società potrebbero essere state coinvolte nel portare Wade negli Stati Uniti dalla sua patria, l'Australia, ed è chiaro che Wade sosterrà che avevano qualche responsabilità nel proteggerlo"

In pratica utilizza le stesse motivazioni che sostengono la causa di KJ contro AEG.....

"Robson prende di mira i due esecutori dell'Estate di MJ - John Branca e John McClain."

E qui mi sa tanto che va a pestare i piedi a due molto pericolosi...

In sostanza direi che il cerchio si chiude, Robson ha scoperto le sue carte mostrandosi per quel verme che è.....




[SM=g2927031] Adesso è tutto chiaro. [SM=g27829]
S@vino
00giovedì 16 maggio 2013 17:07
A nessuno e' mai venuto in mente che queste accuse posano essere vere??

Se lo sono non ascoltero mai piu' una sua canzone in vita mia!!

Una volta Michael ti credo...due volte pure...alla terza te ne vai a fan**lo!!!
MJ-inmyheart
00giovedì 16 maggio 2013 17:09
DOUBLE-D
00giovedì 16 maggio 2013 17:21
Re:
MJ-inmyheart, 16/05/2013 17:09:




Cioè gia ricordavi tutto???? e non lo denunci? [SM=g27820] [SM=g27820]

Avevi l'occasione nel 2005 e nulla??? [SM=g27820]

Non dici nulla perchè MJ diceva che finivamo in prigione??E tu che c'entravi se eri stato molestato???

Anzi ti fai coccolare?
Ti fai sponsorizzare, ti fai crescere?? [SM=g2927018] Ci lavori pure assieme! [SM=g27831]

Io mi avessero fatto una cosa del genere sarei rimasto traumatizzato per sempre, altro che fare il coreografo [SM=g2927018]

Altro che arrivare a 30 anni e denunciarlo [SM=g2927018]
evgra
00giovedì 16 maggio 2013 17:38
Re:
MJ-inmyheart, 16/05/2013 17:09:





Come l'hanno studiata bene... ma non durerà, vedrete... tra l'altro a già cambiato versione, visto che è stato ampiamente smentito con le sue ultime interviste. Prima ha ricordato tutto dopo il crollo psicologico... ora invece dice che ha sempre ricordato tutto...
Mi dispiace solo che dopo tutte le prove e controriprove, ci siano ancora persone con qualche dubbio e che credono a questa gentaglia...
Michael non si merita questo...
CarmenJ
00giovedì 16 maggio 2013 17:41
Questo e' da ricoverare in un CIM!!!!!!Cioe' ricordava tutto e non lo ha denunciato???E i giornalisti gli danno pure lo spazio per parlare???Io non ho parole.Passiamo a cose intelligenti:Che ha detto Meserau nella sua intervista????
DOUBLE-D
00giovedì 16 maggio 2013 17:58
Re: Re:
evgra, 16/05/2013 17:38:




Come l'hanno studiata bene... ma non durerà, vedrete...




Secondo me sono cazzi! [SM=g27815]
evgra
00giovedì 16 maggio 2013 18:08
Re: Re: Re:
DOUBLE-D, 16/05/2013 17:58:




Secondo me sono cazzi! [SM=g27815]



Sì, da una parte hai ragione, ma le bugie prima o poi vengono a galla: È successo con Chandler, è successo con gli Arvizo, succerderá anche con Wade. Vero è che sono scocciature immani...
Però adesso la questione della falsa testimonianza vale eccome, visto che non ha mai dimenticato... [SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com