Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
foreverdarling70
00venerdì 10 maggio 2013 18:44
Re:
CarmenJ, 10/05/2013 18:37:

Secondo voi come finira'?L'Estate paghera' o si andra' a processo?Con tuta questa confusione non riesco a realizzare quale sia la scelta migliore.




Prima di tutto bisognerà vedere se il giudice ammetterà il reclamo creditizio, nel caso lo facesse spero ardentemente che non se ne escano con un accordo......
valmjj70
00venerdì 10 maggio 2013 18:44
Re:
CarmenJ, 10/05/2013 18:37:

Secondo voi come finira'?L'Estate paghera' o si andra' a processo?Con tuta questa confusione non riesco a realizzare quale sia la scelta migliore.



per prima cosa, speriamo che il giudice decida di non accogliere la richiesta.. e la cosa finirebbe lì, da un punto di vista legale..


non credo l'Estate abbia intenzione di pagare, altrimenti chiunque si può presentare inventandosi qualsiasi cosa e ricevere soldi facili.. no, questo errore è già stato commesso in passato..


poi se ci sono tre anni per chiedere di essere inseriti nella lista dei creditori, non ha senso fare delle deroghe.. altrimenti non si riesce mai a definire la situazione patrimoniale..
a un certo punto bisogna che i 'creditori di MJ' smettano di presentare richieste, perchè una volta sistemata appunto la situazione debiti/crediti di MJ (e questo era per definire la situazione al momento della morte), saldati, si arriva a definire la situazione 'netta' e legalmente i soldi non sono più suoi (di MJ) ma degli eredi

a questo punto non ha senso che si presenti gente a fare causa agli eredi per contenziosi o richieste relative al padre.. loro non c'entrano..

valmjj70
00venerdì 10 maggio 2013 18:50
Re:
Antonella-60, 10/05/2013 18:44:


...questo è invece del 13 luglio 2012...parla sempre di MJ... il mostro.. [SM=g27834]
Vi sembra depresso?






grazie Anto dei filmati!
di certo a guardare il fermo immagine del video che hai messo, depresso proprio non sembra!

per il resto, al momento già il solo vederne la foto mi provoca forte nausea, quindi non ce la faccio proprio a spingermi fino a vederlo parlare!

badgirl.
00venerdì 10 maggio 2013 19:05
Re: Re:
foreverdarling70, 10/05/2013 18:41:



Tra l'altro anni in cui è stato ripetutamente interrogato proprio in relazione a presunte molestie, anni poi in cui Mike non era più così potente ed intoccabile, era anzi molto più conveniente stargli alla larga.....Anche la storia della minaccia di finire entrambi in prigione se si fosse saputo cosa avevano fatto è assurda, se si può ammettere che Wade ci abbia creduto da piccolo non è ammissibile che a vent'anni suonati se la bevesse ancora...
tutta questa storia non ha alcun senso, l'unico spiegazione che mi viene in mente è che l'esaurimento l'abbia del tutto mandato in tilt....


Commento al topic:

Sono d'accordo, ma io non credo nemmeno all'esaurimento, per me è tutta una finzione

Carmen immagino/credo/spero che per questo motivo (mancanza di concretezza) quando l'estate la esaminerà, verra scartata

Val concordo, sarebbe un suicidio pagare (nel caso in cui ci fosse una validità delle accuse)

Edit: cmq abbiamo Masereau (scusate, non mi ricordo come si scrive :)) bello agguerrito, per me non c'è nulla di cui preoccuparsi (a parte il gossip ovviamente)
CarmenJ
00venerdì 10 maggio 2013 19:12
Grazie Forever.Grazie Val.Quindi da quel che ho capito sarebbe tardi per il reclamo!!!!.Spero che l'Estate agisca con decisione e forza in modo da evitare che altri in futuro possano provarci.Non ho visto i filmati postati da Antonella.Se lo faccio mi viene voglia di spaccargli la faccia a quel pagliaccio!!!!!Spero che gran parte dell'opinione pubblica sia dalla parte di Michael questa volta
CarmenJ
00venerdì 10 maggio 2013 19:39
Re: Re: Re:
badgirl., 10/05/2013 19:05:



Edit: cmq abbiamo Masereau (scusate, non mi ricordo come si scrive :)) bello agguerrito, per me non c'è nulla di cui preoccuparsi (a parte il gossip ovviamente)




Hai ragione Badgirl!!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] .Noi abbiamo Meserau e lui e' piu' di una garanzia!!!Non solo perché e' un grande avvocato,ma perché vuole bene davvero a Michael crede nella sua innocenza e lo difende con il cuore!!!.Rileggendo i vostri posts e analizzando a mente fredda non credo che il giudice dara' via libera al pagamento.Qui non si parla di Michael che dimentico' di pagare il conto ad uno Hotel o che si e' "scordato" di pagare un assistente.E' una cosa piu' grossa non credo che il giudice Beckloff possa dare a cuor leggero il via libera.Vedremo!!Ma inizio ad essere fiduciosa che tutto si risolvera' per il meglio per Michael!!
4everMJJ
00venerdì 10 maggio 2013 19:50
Da Radaronline un articolo che riporta la traduzione delle interviste di Robson del 2011 e 2012 e la dichiarazione completa del suo avvocato:



Il famoso coreografo australiano Wade Robson - che di recente ha presentato un reclamo creditizio contro l'Estate di Michael Jackson in cui accusa il Re del Pop di aver abusato sessualmente di lui da bambino - sarà costretto a spiegare diverse interviste sdolcinate che ha rilasciato negli ultimi anni, in cui ha elogiato il cantante di Thriller e si è vantato di lavorare per l'omaggio del Cirque du Soleil all'intrattenitore, riporta in esclusiva RadarOnline.com.

Il 30 luglio 2011, Robson ha rilasciato un'intervista a sostegno di Pulse on Tour NYC, e ha detto: "Sto iniziando con il Cirque du Soleil, il Michael Jackson Show, quindi è l'equivalente di Love Show dei Beatles, lo show su Elvis, ma per Michael è eccitante e terrificante allo stesso tempo, perché è una responsabilità enorme. Ma è per questo che ho accettato, perché è stata una parte così importante della mia vita per 20 anni - prima che morisse - da quando avevo sette anni. Quindi è un'opportunità per me di dare qualcosa alla sua eredità, una grande parte della sua eredità e assicurarmi per quanto posso che sia fatto bene e rappresenti la sua essenza. Quindi, questo è davvero un grande impegno."



Come abbiamo riportato in precedenza Robson è stato un testimone chiave per Jackson al suo processo per molestie nel 2005, durante il quale l'australiano ha detto che non era mai stato molestato dal cantante superstar.

Robson, ora trentenne, ha incontrato Jackson quando aveva 5 anni e ha dormito spesso presso il Neverland Ranch del cantante di Bad - presumibilmente fino all'età di 14 anni.

Nei documenti del tribunale, ottenuti da RadarOnline.com, l'avvocato di Robson ha affermato in una dichiarazione giurata che la richiesta deve essere secretata a causa di "abuso sessuale infantile nella denuncia universale per abuso sessuale infantile, come descritto nella denuncia unificata per abuso sessuale infantile collegata al reclamo creditizio".

Riporta ancora più dubbi sulle nuove affermazioni di Robson un'intervista con Legends Master Class - caricata su You Tube nel luglio 2012 - in cui il coreografo parla in modo enfatico del tempo trascorso con Jackson da bambino.



Nell'intervista Robson racconta di aver ballato sul palco con Jackson all'età di sette anni, dopo aver vinto una gara di ballo in cui incontrare ed esibirsi con il cantante era il primo premio. Ha ricordato che era ossessionato dal video di Thriller fin dall'età di due anni.

Tuttavia Robson ha raccontato che la fama e l'esame continuo dei media è costato molto a Jackson.


"In particolare crescere con Michael, che è tutta un'altra scala di grandazza, quel livello di fama, ed è giusto così per tutti i motivi incredibili, le cose e il lavoro che ha fatto. Ma ho visto anche come lo tormentava. Quando ero molto giovane io lo idolatravo e volevo essere tutto ciò che era in quella sorta di scala. Poi diventando più grande, passando attraverso l'esperienza diretta, riferendomi a quel genere di cose che ho visto con la vita di Michael e realizzando per me personalmente, non so se voglio quella versione particolare di vita ".

La tempistica di questi colloqui potrebbe essere fondamentale, se il giudice consente al reclamo creditizio di procedere, perché il termine è stato da tempo superato per i reclami a carico dell'Estate.

Howard Weitzman, avvocato dell'Estate di Michael Jackson , ha rilasciato una dichiarazione dopo che la richiesta è stata presentata. Questo è un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi 20 anni e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di inappropriato su di lui o con lui. Ora, quasi 4 anni dopo la morte di Michael, questa triste e meno che credibile affermazione è stata fatta. Siamo fiduciosi che il giudice la vedrà per quello che è".

L'avvocato di Robson ha risposto al fuoco dicendo: " Michael Jackson era un mostro, e nel suo cuore ogni persona normale lo sa. Wade Robson, oltre ad essere una delle persone più talentuose del pianeta, è uno degli esseri umani più gentili, più dolci, rispettabili e discreti che si possa incontrare. E' il padre amorevole di un figlio piccolo ed è felicemente sposata. L'anno scorso, in un momento negativo della carriera, è crollato sotto lo stress e il trauma sessuale di quello che gli era successo per sette anni da bambino. E' vissuto con il lavaggio del cervello da parte di un predatore sessuale fino a quando il peso di tutto questo lo ha schiacciato. 'Se qualcuno scoprisse quello che abbiamo fatto andremo in prigione per il resto della nostra vita, e la nostra vita sarà rovinata per sempre,' Michael gli diceva.

"Questo tipo di intimidazione di un bambino da parte di un predatore sessuale è tragicamente caratteristica ed efficace, riuscendo a tenerlo tranquillo sull'abuso, spesso per tutta la vita. L'ironia qui è che noi siamo stati quelli che hanno presentato il caso sotto sigillo e hanno cercato di mantenere il segreto. In mezzo a tutte le accuse di un movente finanziario, nessuna quantità di danni è elencata nelle nostre carte. Ci sono significative questioni giuridiche coinvolte in questo caso, che hanno il potenziale di impatto su altre vite oltre quella del nostro cliente. Ma la macchina da soldi Jackson, in cui ognuno è finanziariamente motivato, è ancora una volta di non far venire fuori la verità. Questa volta non funzionerà."

La prima udienza sul reclamo di Robson è prevista per il 6 giugno.

radaronline.com/exclusives/2013/05/michael-jackson-accuser-wade-robson-molestation-claims/#.UYz6R1CZ1P4...

CarmenJ
00venerdì 10 maggio 2013 20:25
Chissa' quanto ricevera' l'avvocato di Robson per difenderlo!!!Comunque!!Una mia amica sulla mia pagina facebook ha postato l'articolo di una persona che si occupa di linguaggi corporali.Questo signore ha visto i filmati di Wade in cui parla di MJ e ha detto che non c'e' nessun segno di nervosismo o di paura nei suoi gesti quando parla di Michael e che per lui Michael e' innocente e che la verita' verra' fuori!!!!
Dayna87
00venerdì 10 maggio 2013 20:37
Wade Robson, oltre ad essere una delle persone più talentuose del pianeta, è uno degli esseri umani più gentili, più dolci, rispettabili e discreti che si possa incontrare.



Non c'è mai fine alla stupidità umana ,tutto questo è disgustoso [SM=g27816]
(Miss Piggy)
00venerdì 10 maggio 2013 21:00
Grazie Cri, che lavori anche mentre sei in vacanza [SM=g27828] (e costringi agli straordinari la povera vice [SM=x47982] ).
La frase sottolineata da Dayna fa veramente scappar da ridere!!
MJ-inmyheart
00venerdì 10 maggio 2013 21:23
Chissà quanto schifo ci toccherà sopportare fino alla fine di questa pagliacciata...
Neverland1973
00venerdì 10 maggio 2013 21:31
Re:
Dayna87, 10/05/2013 20:37:

Wade Robson, oltre ad essere una delle persone più talentuose del pianeta, è uno degli esseri umani più gentili, più dolci, rispettabili e discreti che si possa incontrare.



Non c'è mai fine alla stupidità umana ,tutto questo è disgustoso [SM=g27816]



[SM=g2927031]

Disgustoso e nauseante.... [SM=g27834]

LadyOfBlues88
00venerdì 10 maggio 2013 22:36
Praticamente si ricomincia con il processo, con le accuse...
Che orrore...
Non so più cosa pensare.
Antonellamj
00sabato 11 maggio 2013 00:24
scusate ma con quali prove? E come fa a difendersi una persona che non c'è più? Questa è una mega galattica stronzata cadrà tutto pure la merdaccia di robson
michaelalexjackson1
00sabato 11 maggio 2013 01:20
Queste accuse non avranno nemmeno un processo il 6 giugno l'Estate e il giudice gli diranno di rapinare una banca farà prima a ricevere soldi.
badgirl.
00sabato 11 maggio 2013 07:20
Re:
michaelalexjackson1, 11/05/2013 01:20:

Queste accuse non avranno nemmeno un processo il 6 giugno l'Estate e il giudice gli diranno di rapinare una banca farà prima a ricevere soldi.


Amen [SM=g2927017] [SM=g27827] o in alternativa: vai a lavorà [SM=g27827]

foreverdarling70
00sabato 11 maggio 2013 10:47
Re: Re: Re:
badgirl., 10/05/2013 19:05:


Sono d'accordo, ma io non credo nemmeno all'esaurimento, per me è tutta una finzione





L'impressione è decisamente quella, ma davvero è dura ammettere che pure lui gli abbia voltato le spalle in modo così spudorato dopo averlo difeso a spesa tratta per anni.....non me ne faccio una ragione... cribbio Mike, hai fatto il diavolo a quattro per scrollarti di dosso la famigliola e poi sei riuscito a tirarti in casa tutti gli idioti in circolazione!!!!!
foreverdarling70
00sabato 11 maggio 2013 11:30
Re:
michaelalexjackson1, 11/05/2013 01:20:

Queste accuse non avranno nemmeno un processo il 6 giugno l'Estate e il giudice gli diranno di rapinare una banca farà prima a ricevere soldi.




Sì, con la raccomandazione di fare un colpo bello grosso, così da procurarsene abbastanza per ripagare i danni della causa che, spero proprio, l'Estate gli farà piombare sulla testa due secondi dopo!!!!
CarmenJ
00sabato 11 maggio 2013 12:38
Sono d'accordo con te Foreverdarling!!!!!L'Estate deve far causa a questo pagliaccio per calunia!!!Certo non per soldi(Michael non ha bisogno certo dei suoi),ma per dargli una lezione e per avvertire altri evetuali sciacalli!!!Comunque la dichiaraziane di uno degli avvocati dell'Estate far propendere per questa linea!!!Di una cosa do ragione all'avvocato di Robson quando ha definito Michael una sorta di banca.Visto come il suo cliente ne vuole usufruire!!!
Wendy_81
00sabato 11 maggio 2013 13:39
Questo è il messaggio di Frank Cascio su Twitter

FRANK CASCIO@ TWITTER: "LA DEMENZA E' ARRIVATA IN ETA' PRECOCE A WADE ROBSON. LE SUE FALSE ACCUSE SONO MALATE E PATETICHE. MICHAEL JACKSON NON ERA UN PEDOFILO. LASCIALO RIPOSARE IN PACE"
sapphi
00sabato 11 maggio 2013 20:46
Non ho parole ..... Mi vergogno di far parte della stessa specie con Wade o come si chiama..... Dovrebbe prendere più lezioni di psicologia : quando subisci un trauma cosi forte da dimenticare 7 anni di vita, dimentichi proprio tutto quello che è successo, non solo qualche ricordo e non mi sembra che ha completamente dimenticato tutto visto che al processo raccontava senza problemi.
LOREMJ
00sabato 11 maggio 2013 22:45
Avete già detto tutto voi,io sono senza parole,non riesco a realizzare....non ho mai dubitato di Michael e non comprendo questi voltafaccia dopo tutti questi anni.
Mi sembra una cosa assurda,inconcepibile,incommentabile.
sono davvero senza parole...
S@vino
00domenica 12 maggio 2013 19:46
Sanza parole...e onestamente le accuse provengono da una fonte credibile stavolta.

Che succede? Ha bisogno di soldi? E' stato davvero molestato?
rosi@
00domenica 12 maggio 2013 21:29
Re:
S@vino, 12/05/2013 19:46:

Sanza parole...e onestamente le accuse provengono da una fonte credibile stavolta.


....... e coerente:



LOREMJ
00domenica 12 maggio 2013 22:43
La cosa che dico io è questa:
se Michael avesse veramente abusato di questo ragazzo,avrebbe mai voluto che venisse interrogato nel processo del 2005 con il rischio che spifferasse tutto essendo stato molestato?
avrebbe messo a repentaglio se stesso sapendo di essere colpevole o avrebbe voluto sul banco dei testimoni a suo favore qualcuno che dicesse la verità,cioè che non aveva mai toccato quel bambino e nessun altro?

questa è una delle cose che mi riporta nella giusta direzione perchè anche se non ho mai dubitato di Michael devo dire che questa volta mi ha totalmente spiazzato questo Robson e mi dispiace che mi abbia fatto pensare che potesse dire qualcosa di vero,perchè tutt'ora non comprendo il motivo di una bugia così mostruosa e in questo momento.

scusa Michael se per un attimo la mia mente si è confusa,ma mi basta guardarti per sapere che niente di tutto ciò è vero.
badgirl.
00lunedì 13 maggio 2013 07:21
Re: Re:
foreverdarling70, 11/05/2013 11:30:


Sì, con la raccomandazione di fare un colpo bello grosso, così da procurarsene abbastanza per ripagare i danni della causa che, spero proprio, l'Estate gli farà piombare sulla testa due secondi dopo!!!!


Amen bis [SM=g2927017] [SM=g27827]
4everMJJ
00lunedì 13 maggio 2013 07:29
Poi ditemi che non si tratta di soldi... Secondo quanto riportato dal Daily Star una fonte legale vicina alla famiglia Jackson avrebbe fatto sapere che ci sono altre due persone pronte a presentare la stessa accusa di Robson "di regolari e ripetute molestie", stanno solo aspettando di vedere quale sarà la decisione del giudice il 6 giugno.


Ho letto al volo che qualcuno aveva parlato dell'esperto di linguaggio del corpo che aveva analizzato uno dei video di Robson: si tratta di Graig J. Baxter, l'autore di 'Behind The Mask: quello che il linguaggio del corpo di Michael Jackson ha detto al mondo', vi riporto il suo commento integrale:

Sono stato inondato di messaggi perché analizzassi il linguaggio del corpo di Wade Robson in relazione alle sue recenti affermazioni che Michael Jackson ha abusato sessualmente di lui per 7 anni.

Ho visto molti video di Wade che parla positivamente di Michael e non vedo emozioni nascoste o occultate. Non vedo lampi di disgusto, rabbia, paura, disprezzo o qualsiasi altra emozione negativa legata all'abuso che ora afferma di aver subito. Inoltre non vedo altri comportamenti relativi al linguaggio del corpo correlati con ansia o stress. A mio parere, se Wade fosse stato sessualmente aggredito da Michael, ci sarebbe abbondanza di indizi comportamentali. Non ce n'è NESSUNO.

Guardate voi stessi. www.youtube.com/watch?v=ZqubEuZmLfM

"Spero che le prove che ho presentato nel mio libro proverà a chi ha dubbi su Michael che si sbagliano, in quanto vi è una schiacciante quantità di prove che mostra che Michael è innocente in ogni senso della parola."
Cordiali saluti,
CJB
Autore del bestseller internazionale # 1 'Behind The Mask: quello che il linguaggio del corpo di Michael Jackson ha detto al mondo'> www.amazon.com/dp/1480289205





Roger Friedman ha parlato con un ex dipendente di Neverland che ci ha tenuto a dire la sua sulle accuse di Robson:

Scottie Shaffer ha lavorato per Michael Jackson appossimativamente dal 1992 al 1997. Era conosciuto in tutta Neverland con il soprannome di "House". Shaffer se ne andò per mettersi in proprio - lui fa il product placement per i film ed ha grande successo. Ma è rimasto in amicizia con tutti i Jacksons. E' stato invitato a un matrimonio di un Jackson questa estate infatti. E Scottie è indignato per le accuse di Wade Robson che Michael lo ha molestato.

"Per tutto il tempo in cui sono rimasto nella cerchia ristretta, lavorando per Michael, non ho mai notato alcun comportamento inappropriato. E' impossibile per me da credere" mi ha detto Shaffer l'altra sera.

Scottie ha iniziato a lavorare per Michael alla fine del 1992, quando è stato girato il video di "Black or White". Rimase fino al 1997-98. E' stato presente per tutta la debacle con Jordan Chandler. Era anche lì mentre Jackson intratteneva molti bambini a Neverland. Il suo ruolo era Special Projects Coordinator. Shaffer era con Michael quando hanno incontrato Omer Bhatti, il ragazzo a cui Michael in seguito si riferiva come suo figlio, e che ora usa questo riconoscimento per rimanere con i Jackson. (Egli non è in alcun modo collegato ad essi.)

"Le persone cercano solo i soldi adesso", dice Shaffer. "E questo mi disgusta."

Shaffer - che è un bravo ragazzo e una persona onesta - aggiunge anche che i Robson non hanno passato molto tempo a Neverland. Il suo sito è www.turnkeyproductionllc.com




mitino@
00lunedì 13 maggio 2013 08:50
Articolo segnalato da Niki (di cui mi sembra abbia anche parlato Cri):

Altre vittime sostengono abusi da parte di Michael Jackson

E' stato rivelato ieri che altri due presunte vittime di abusi su minori di Michael Jackson, si preparano a presentare causa contro l'Estate del defunto cantante.

Una fonte legale vicino alla famiglia del cantante ha confermato: "Uno è agli occhi del pubblico, l'altro no. Ma entrambi stanno raccontando la stessa storia di molestie regolari e ripetute ".

Le richieste arrivano 10 giorni dopo che il coreografo di Hollywood Wade Robson ha lanciato la sua battaglia legale per il risarcimento dal patrimonio di Jackson.


L'australiano Robson, 30 anni, sostiene di essere stato "sistematicamente" molestato per sette anni durante la sua infanzia presso il Neverland Ranch, dove era ospite fisso della star.


Gli altri due sostengono che anche loro sono stati sottoposti ad "anni di abusi", secondo la fonte legale, che ha aggiunto: "Sono in attesa di vedere cosa succede nella prima azione legale.


"Nessuno di loro ha fatto affermazioni pubbliche prima e non sono stati coinvolti nel processo per molestie di Michael 2005".


"Personalmente, credo che stanno semplicemente cercando di monetizzare sull'enorme ricchezza che è stata accumulata dalla morte di Michael."

Robson era un testimone chiave della difesa nel processo a Jackson, in cui la star è stato assolto da una giuria da sette capi di imputazione per molestie su minori e due di sommistrazione di "sostanze eccitanti" ad un ragazzo di 13 anni, nel 2005.

Egli era stato anche accusato di aver molestato Jordie Chandler nel 1993, che avrebbe liquidato.


Il dietrofront di Robson è stato attaccato da Howard Weitzman, avvocato dell'Estate di Jackson che ha descritto la sua causa come "scandalosa e patetica", aggiungendo: "Questo è un giovane uomo che ha testimoniato due volte sotto giuramento e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai ha fatto qualcosa di non appropriato per lui o con lui ".


L'avvocato di Robson Henry Gradstein ha replicato: "Il mio cliente ha vissuto con il lavaggio del cervello di un predatore sessuale fino a quando lo stress e il peso di questo alla fine lo ha schiacciato."


Le nuove accuse hanno causato costernazione tra i membri della famiglia Jackson, che hanno fatto causa al gigante dell'intrattenimento AEG per la morte del cantante.



www.express.co.uk/news/showbiz/398919/More-victims-claim-abuse-by-Michael...
evgra
00lunedì 13 maggio 2013 09:29
Cioè, dicono di esere stati molestati per anni, e poi vogliono aspettare cosa deciderà il giudice il 6 giugno? Quando si tratta di queste cose non si aspetta... Hanno avuto tante occasioni per dirlo, im primis durante il processo, e poi durante tutti questi anni. Che hanno avuto anche loro il crollo da sress? Ma fatemi il piacere!
amomichael
00lunedì 13 maggio 2013 09:38
Ebbene sì....sporgerò denuncia perchè anch' io sono stata molestata da MJ quando ero bambina!!!!!
Perdonatemi l' uscita, ma mi adeguo a tutte queste cose che non stanno nè in cielo nè in terra!!! Ma quanti ne salteranno fuori ancora????' MA BASTAAAA: mettete un bavaglio a tutta 'sta gente!! [SM=g2927034]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com