People vs Murray, il processo. Verdetto emesso il 7 novembre: GUILTY - La sentenza il 29 novembre: 4 anni di carcere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, [73], 74, 75, 76
maricajackson
00mercoledì 30 novembre 2011 10:14
grazie per gli aggiornamenti a tutti coloro che si sn occupati delle traduzioni
MJ-inmyheart
00mercoledì 30 novembre 2011 10:27
22:04 - Il dottor Conrad Murray è stato condannato dalla corte di Los Angeles a quattro anni di carcere dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, scomparso il 25 giugno 2009. Probabilmente Murray passerà solo qualche ora in carcere, in seguito alle misure di alleggerimento delle prigioni sovraffollate della California.
Questo non significa che Murray sarà a piede libero. Il medico sconterà la pena nella Los Angeles County Jail, sotto la giurisdizione dello sceriffo, che potrà eventualmente decidere un rilascio anticipato, magari concedendo gli arresti domiciliari con il controllo del braccialetto elettronico. E' comunque il massimo della pena per questo tipo di reato.

Il giudice Michael E. Pastor ha deciso di non concedere sconti all'uomo colpevole della morte del Re del Pop. Una punizione esemplare, dopo la decisione di colpevolezza che la giuria popolare aveva riservato a Murray, a inizio mese. Pastor non ha risparmiato toni severi quando si è trattato di spiegare la sua decisione: "Le circostanze di questo caso non possono fare altro che offendere - ha detto il magistrato durante l'ora di udienza che ha deciso il futuro del medico - Le bugie, gli esperimenti medici, la mancanza di rimorso del Dottor Murray rappresentano una orribile violazione del rapporto di fiducia che Michael Jackson aveva riposto nel suo dottore, che, dal canto suo, ha tradito il giuramento insito nella pratica della professione medica".

Pastor ha parlato di 'pazzia medica', di 'esperimenti in medicina che non possono essere tollerati' ed ha voluto sottolineare quale è stato, a suo avviso, l'aspetto più offensivo del comportamento di Murray in tutta questa vicenda, ovvero la mancanza di senso di responsabilità e di qualsiasi rimorso per quanto accaduto: "Murray non solo non si è assunto nessuna responsabilità sulla morte di Jackson, non ha mai dimostrato nessun pentimento per una pratica quanto meno discutibile, ma anzi è arrivato ad accusare lo stesso cantante di essere il responsabile della sua stessa morte".

Il giudice si è detto offeso anche dall'ascolto della voce impastata e debole di Michael Jackson che Murray ha registrato sul telefonino, pochi giorni prima della sua morte, in un momento di totale vulnerabilità del cantante. "Mi sono chiesto cosa Murray avesse voluto fare con quella registrazione, non ho trovato nessuna giustificazione al suo comportamento. Era la sua assicurazione sulla vita".

Non è ancora stato fissato l'ammontare della somma che Murray dovrà pagare alla famiglia, a titolo di risarcimento. La richiesta è di più di cento milioni di dollari. Per questa decisione il giudice ha fissato un'altra udienza, per il 23 gennaio 2012. I familiari, ad esclusione di Janet Jackson, erano tutti presenti in aula e la soddisfazione per la sentenza è stata espressa con sorrisi ed abbracci. L'avvocato della famiglia, ad inizio udienza aveva letto una dichiarazione nella quale i Jackson chiedevano al magistrato che la sentenza fosse esemplare "affinché certe pratiche mediche e certi comportamenti avventati non debbano più ripetersi".

Prima della sentenza di Pastor hanno voluto prendere la parola anche accusa e difesa. La prima, ancora una volta, ha voluto sottolineare la leggerezza del comportamento di Murray: "Questo crimine è successo il 25 giugno del 2009, ma da due mesi ormai si giocava alla roulette russa con la vita di Michael Jackson", mentre l'avvocato difensore ha voluto ricordare il passato irreprensibile del suo assistito. Murray ha ora sessanta giorni per ricorrere in appello.

TGCOM
valmjj70
00mercoledì 30 novembre 2011 10:45
grazie a tutte per le notizie, le traduzioni, gli aggiornamenti [SM=x47981]
angel fire
00mercoledì 30 novembre 2011 10:56
Katherine Jackson : '4 Years Is Not Enough'
Katherine Jackson wants Conrad Murray to rot behind bars -- telling reporters outside the courthouse, the doctor's 4-year sentence is "not enough."
Speaking to KTLA ... Katherine added, "Four years won't bring my son back" -- but she admits ... Judge Michael Pastor was extremely fair with his sentencing.

Katherine Jackson: '4 anni non sono sufficienti '
Katherine Jackson vuole che Conrad Murray marcisca dietro le sbarre -dice ai giornalisti fuori dal tribunale,che 4 anni di carcere per il medico "non sono abbastanza".
Parlando a KTLA ... Katherine ha aggiunto: "Quattro anni non riporteranno mio figlio indietro" - ma ammette ... Il giudice Michael Pastor è stato estremamente leale con la sua condanna.

Video:http://www.tmz.com/2011/11/29/katherine-jackson-conrad-murray-sentence/

Conrad Murray's Mom : She Doesn't Know Jack (Daniels) About Her Son
Note to Conrad Murray's mom. You were wrong when you told Judge Michael Pastor your son never had a drink in his life, and we have the proof -- 80 proof.
Murray's mom wrote a letter to Judge Michael Pastor before his sentencing, pleading for mercy for her son and claiming Conrad is a good person who "never drank alcohol, took drugs or smoked cigarettes in his life."
But here's the deal. We got this pic of the Doc, who was at a holiday bash in Vegas in the late '90's. You see Murray triple fisting. People at the party tell us Murray was drinking champagne and cocktails all night long.
At least he won't get extra jail time for this lie.

La Mamma di Conrad Murray: lei non conosce Jack (Daniels) vicino a suo figlio
Nota per la mamma Conrad Murray. Hai sbagliato quando hai detto al giudice Michael Pastor che tuo figlio non aveva mai bevuto un drink nella sua vita, e abbiamo la prova - prova 80.
La mamma di Murray ha scritto una lettera al giudice Michael Pastor prima della sua condanna, implorando pietà per il figlio e sostenendo che Conrad è una brava persona che non ha "mai bevuto alcolici, assunto droghe o fumato sigarette nella sua vita."
Ma qui è il problema. Abbiamo ottenuto questa foto del Doc, che era in vacanza a Las Vegas alla fine degli anni '90. Vedete Murray per tre volte "fisting" . La gente che era alla festa ci ha detto che Murray ha bevuto champagne e cocktail per tutta la notte.
Almeno per questa bugia non riceverà del tempo in più da passare in prigione.

Fonte: TMZ
mjj2pantera
00mercoledì 30 novembre 2011 11:39
l'importante che c'è stata un po di giustizia per Michael
(Miss Piggy)
00mercoledì 30 novembre 2011 11:40
Re:
badgirl., 30/11/2011 07.03:

Pastor ricorda le parole di Murray nel documentario, lui non si sente responsabile. Chernoff ha ammesso la sua responsabilità, ma Murray non l'ha mai fatto, Murray ha detto di sentirsi tradito, nessun rimorso e colpevolizza la vittima. Murray prova a dire che è vittima di MJ, dell'AEG. Come può dare la libertà vigilata ad una persona che non riconosce le sue azioni? Murray avrebbe legalmente diritto alla libertà vigilata, ma il giudice conclude che oggettivamente il Dr Murray ha abbandonato il suo paziente. Non si tratta di un singolo errore, ma di una grave e continua violazione dello standard di cura. Il giudice pertanto nega la libertà vigilata.


Il fatto che non si renda conto di quello che ha fatto, che appunto non è un singolo errore ma una serie infinita di caxxate, è semplicemente pazzesco e lo rende automaticamente pericoloso..
..ma non è solamente una persona pericolosa, è anche di scarsissima intelligenza.....possibile che non avesse previsto che la registrazione era un'arma a doppio taglio?.......come la messa in onda del suo documentario del resto....mah

Cri [SM=g27823]



La registrazione è diventata un'arma a doppio taglio solo perchè MJ è morto, e visto che Conrado si credeva un fenomeno non pensava certo che gli sarebbe morto il paziente sotto il naso.
Per la questione documentario, più di Murray, che ha già dimostrato ampiamente i suoi limiti, io non mi spiegherò MAI come i suoi avvocati abbiano potuto permettere la messa in onda di una roba del genere DOPO una condanna....se l'avessero assolto sarebbe stato diverso, e ci saremmo incaxxati solo noi.
L'unica spiegazione logica è che gli accordi economici con le tv prevedessero la messa in onda a prescindere subito dopo l'emissione del verdetto.


Destiny70
00mercoledì 30 novembre 2011 13:57
Io invece mi sono sempre chiesta perchè nessuno ha mai chiesto a Murray perchè ha registrato Michael in quello stato con l'IPhone...o mi sono persa qualcosa?
badgirl.
00mercoledì 30 novembre 2011 14:00
Re: Re:
(Miss Piggy), 30/11/2011 11.40:



La registrazione è diventata un'arma a doppio taglio solo perchè MJ è morto, e visto che Conrado si credeva un fenomeno non pensava certo che gli sarebbe morto il paziente sotto il naso.
Per la questione documentario, più di Murray, che ha già dimostrato ampiamente i suoi limiti, io non mi spiegherò MAI come i suoi avvocati abbiano potuto permettere la messa in onda di una roba del genere DOPO una condanna....se l'avessero assolto sarebbe stato diverso, e ci saremmo incaxxati solo noi.
L'unica spiegazione logica è che gli accordi economici con le tv prevedessero la messa in onda a prescindere subito dopo l'emissione del verdetto.





In quella circostanza infatti intendevo....


kate70 Murray ha affermato (non ricordo dove l'ho letto, però) che è stato involontario [SM=g27825]

Edit: mi è venuto in mente [SM=g27828] faccio copia/incolla dal topic del documentario

Savannah: Qual era lo scopo di registrarlo in quello stato?

Murray: E' stato registrato accidentalmente.

Savannah: Vuoi dire per caso?

Murray: Sì, è stato un caso.

Savannah: Quando ha scoperto che era stato registrato?

Murray: In tribunale.
tagea
00mercoledì 30 novembre 2011 14:23
Personalmente credo poco all'involontarietà della registrazione,penso sia stata fatta apposta per dim ostrare come era ridotto sotto l'effetto dei medicinali, che poi si sia ritorta contro di lui è un altro discorso.
4everMJJ
00mercoledì 30 novembre 2011 14:28
Abbiamo messo la dichiarazione dell'Estate, mettiamo anche il commento della famiglia, o almeno di uno dei componenti della famiglia, nella fattispecie Jermaine (che non so per quale oscuro motivo l'abbia affidata proprio al Sun, ma tant'è).



Per quanto i titoli dei giornali possano dire il contrario, quello che è successo ieri non è stata giustizia.

La vera giustizia non dovrebbe essere percepita come vuota e inutile come questa.

La "giustizia" non è un pagliaccio di medico così criminalmente negligente con la vita di Michael, che finisce per ucciderlo... e riceve una condanna pietosa. Questa non è giustizia naturale. Questa è "giustizia" sulla carta per i pubblici ministeri e i tribunali per registrare un altra condanna. Noi, come famiglia, sentiamo che la giustizia - nel vero, incisivo senso della parola con una punizione comparata al crimine - sia stata negata da un tecnicismo.

Lasciate che vi dica quale giustizia avrebbe dovuto - e potuto – essere: il dottor Conrad Murray accusato, e condannato, per omicidio di secondo grado e incarcerato per decenni. Una vita in carcere per la vita persa a causa delle sue scelte sconsiderate, competenze da inetto e un disprezzo della vita umana nella sua cura solitaria da lasciare senza parole.

Dato che ho seguito le testimonianze al processo prima che Murray fosse riconosciuto colpevole di omicidio colposo, so che c’era sufficiente giustificazione legale per classificare questo caso come omicidio di secondo grado.
Negli Stati Uniti, la malizia è considerata "implicita" se la negligenza di una persona è così incredibilmente spericolata. Come quella di Murray.
So anche l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha preso in seria considerazione questa strada. Ma hanno optato per l’opzione meno rischiosa, che desse più possibilità di condanna, più sicura, quando le prove schiaccianti chiamavano a gran voce un’accusa più forte.
Ecco perché, quando ho visto Murray condannato nella Corte Superiore di Los Angeles ieri, mi è venuto più di alzare le spalle che sollevare i pugni in segno di vittoria.
Perché stavo assistendo al processo necessario per la sentenza morbida prevista dall’omicidio colposo.

Non biasimo il giudice Michael Pastor. La pena massima non poteva che essere di quattro anni in base alla legge. Fin dall'inizio questo caso, la sua verità e le circostanze più ampie che hanno portato alla morte di Michael sono state collocate in una camicia di forza.
Il giudice Pastor aveva le mani legate e gli ha dato il massimo della pena, ma quattro anni sembrano terribilmente insufficienti.
Quello che ho apprezzato è stato come il giudice si sia "dissociato" da tutti i suggerimenti che Michael sarebbe morto con o senza il coinvolgimento di Murray.
Questa bugia, che Michael in qualche modo si sarebbe auto-somministrato i medicinali o che avesse contribuito alla sua morte, è stata mandato in prigione con il resto delle menzogne di Murray. Spero solo che ogni giorno che Murray passerà in prigione sarà ossessionato da quello che ha fatto nello stesso modo in cui noi siamo stati ossessionati da ciò che non ha fatto - tenere Michael sano e vivo.

L’imprudenza di Murray ha rubato alla nostra famiglia un fratello, un figlio e uno zio e ha privato Prince, Paris e Blanket di un padre meraviglioso che stravedeva per loro.
Ha privato il mondo di un artista geniale la cui musica avrebbe continuato a evolversi.
E ha negato a Michael il più grande ritorno di tutti i tempi - il ritorno che aveva immaginato per tanto tempo.
Era sul punto di voltare una nuova pagina nella sua vita.

I concerti This Is It a Londra erano solo l'inizio di un piano quinquennale per cambiare le cose e ristabilire una certa sicurezza finanziaria. Stava anche finalizzando un acconto di 15 milioni di dollari su una casa a Las Vegas.
Questo pagamento è stata una delle ultime cose di cui ha parlato durante le prove prima di andare a casa per quella sfortunata notte insonne.

L’avventatezza di Murray ha negato a Michael il nuovo, entusiasmante futuro che aveva nel suo cuore. Ho visto alcune reazioni male informate che hanno dipinto Murray come una sorta di "capro espiatorio" e che la morte di mio fratello era dovuta alla sua "dipendenza dai farmaci".

Niente di questo è vero - come hanno dimostrato tutte le prove.

Per la cronaca, Michael non aveva una dipendenza dall’antidolorifico Demerol al momento della sua morte, come è stato affermato in tribunale.

E' vero che aveva una dipendenza conosciuta dai medicinali nel 1993 e che questa ha continuato ad affliggerlo per quasi un decennio. Ma le circostanze del 2001 non l'hanno ucciso nel 2009, nonostante il team di difesa di Murray stesse facendo del suo meglio per collegare il passato al futuro.

Morale della favola: non c'era demerol nella sua casa o nel suo corpo. Chiudiamo il discorso sul "tossicodipendente".

Michael, un insonne cronico, è morto perché voleva dormire, non perché voleva sballarsi, e si è fidato Murray per garantire questo successo con la somministrazione di una misura non ortodossa - l'anestetico propofol.
Michael considerava questo farmaco che induce il sonno come l'unica soluzione efficace ad una insonnia innescata dai tour.
Il propofol è come una pistola - sicura nelle mani giuste, ma mortale nelle mani sbagliate. Michael ha messo la sua vita nelle mani sbagliate di Murray.

Uno degli aspetti più difficili del processo è stato rendersi conto di come Michael poteva essere salvato.

Se Murray lo avesse controllato, invece di vagare in giro telefonando alle sue amiche, avrebbe visto che Michael aveva smesso di respirare.

Se avesse avuto la normale attrezzatura di salvataggio e avesse chiamato il 911 e non aspettato per 15 inspiegabili minuti, c'era sempre una reale possibilità che vivesse. Se non avesse tenuto nascosto al personale paramedico il fatto vitale che aveva somministrato il propofol. Se fosse stato un professionista che sapeva cosa stava facendo, Michael sarebbe ancora vivo oggi.

Rimango tormentato dalla lista infinita di "Se avesse fatto questo..."

Rimango anche tormentato dalle verità più ampie che si nascondono sotto la superficie del caso Murray.
Queste informazioni aggiuntive inquietanti sono quelle che ho scoperto durante la scrittura del mio libro di memorie “You Are Not Alone: Michael, attraverso gli occhi di un fratello”. Ho ricevuto alcune critiche per la tempistica del libro, ma non ho solo voluto documentare la verità su Michael come essere umano, ho voluto che i fan capissero ciò che noi, la famiglia, abbiamo saputo su ciò che è realmente accaduto alle prove per il This Is It.

E' stato qui - dietro le quinte e invisibile nel film ufficiale - che il corpo di Michael ha emesso i primi segnali di pericolo per il graduale avvelenamento da propofol.

Gli veniva somministrato a tal punto che si è rivelato tossico per il corpo di mio fratello. E’ stato, in effetti, un “uomo morto che cammina” a lungo prima di morire.

Durante una routine per Thriller Michael è crollato sul palco, ha dovuto essere aiutato a camminare, metà del suo corpo era caldo e l’altra metà era freddo, e non aveva nemmeno la forza di sollevare un oggetto di scena leggero.

C'era qualcosa di seriamente sbagliato, ma un atteggiamento collettivo di "lo spettacolo deve andare avanti" ha prevalso. Senza dubbio assistito dalle bugie di Murray che Michael era in buona salute.

Penso che la storia dietro il declino della sua salute e il suo trattamento da parte di certe persone - temi che non sono mai stati completamente esplorati al processo a causa della portata ridotta delle prove - sia preoccupante.

Da quello che testimoni oculari hanno condiviso con me per il libro, troppe persone tenevano gli occhi fissi sul premio dei ricavi del concerto e hanno perso di vista l'essere umano fragile al suo centro.

In base alle condizioni disastrose in cui era Michael il This Is It si sarebbe dovuto chiudere entro il 20 giugno. In altre parole, era salvabile prima del 25 giugno, quando è morto.

Per noi come famiglia, questo rimane parte di un abbandono più ampio di Michael. Spero che nella causa civile per omissione di soccorso contro il promoter di concerti AEG che saranno esaminate alcune verità più ampie.
La condanna di Murray è il primo passo verso una maggiore giustizia.

Nulla può portare Michael indietro. Nulla può cambiare la realtà della magra condanna di Murray. Ma è nostro dovere per la sua memoria far emergere la verità di quello che gli è successo.
Forse allora inizieremo a sentirci più sollevati. Magari ci sentiremo meno vuoti.

Forse allora saremo in grado di darci pace, sapendo che "verità" è a volte la definizione di vera giustizia.

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/3968500/Jermaine-Jackson-I-hope-Conrad-Murray-is-haunted-by-what-hes-d...
aurora.69
00mercoledì 30 novembre 2011 15:38
Un grazie particolare a te Cristiana di cuore per questo interminabile e durissimo lavoro che hai portato avanti e a tutte le altre traduttrici s'intende, ancora grazie. [SM=x47932]

Per una volta, credo che Jermaine abbia rilasciato una intervista degna e molto specifica - devo congratularmi -
Molto d'accordo quando dice:
Uno degli aspetti più difficili del processo è stato rendersi conto di come Michael poteva essere salvato. ......
Spero solo che ogni giorno che Murray passerà in prigione sarà ossessionato da quello che ha fatto nello stesso modo in cui noi siamo stati ossessionati da ciò che non ha fatto - tenere Michael sano e vivo.
viola.72
00mercoledì 30 novembre 2011 18:11
Re:
aurora.69, 30/11/2011 15.38:



Per una volta, credo che Jermaine abbia rilasciato una intervista degna e molto specifica - devo congratularmi -
Molto d'accordo quando dice:
Uno degli aspetti più difficili del processo è stato rendersi conto di come Michael poteva essere salvato. ......
Spero solo che ogni giorno che Murray passerà in prigione sarà ossessionato da quello che ha fatto nello stesso modo in cui noi siamo stati ossessionati da ciò che non ha fatto - tenere Michael sano e vivo.



condivido anche io...


Destiny70
00mercoledì 30 novembre 2011 19:22
Grazie badgirl, ora ho capito...è stato accidentale...sì [SM=x47930]

Belle le dichiarazioni di Jermaine .
manu 62
00mercoledì 30 novembre 2011 20:00
Quanto ha ragione la mamma di Michael!Quattro anni sono troppo pochi se consideriamo poi che se Michael non avesse mai incontrato Conrado,come lo chiama Miss Piggy,sarebbe ancora vivo.
Niki64.mjj
00mercoledì 30 novembre 2011 21:21
Nulla può portare Michael indietro. Nulla può cambiare la realtà della magra condanna di Murray. Ma è nostro dovere per la sua memoria far emergere la verità di quello che gli è successo.
Forse allora inizieremo a sentirci più sollevati. Magari ci sentiremo meno vuoti.

Forse allora saremo in grado di darci pace, sapendo che "verità" è a volte la definizione di vera giustizia.


Non mi è mai garbato Germano, ma devo dire che questa dichiarazione mi è piaciuta, trovandola sincera e toccante.

Chissà se un domani riusciremo davvero a sentirci più sollevati e meno vuoti, per il momento (almeno per me) sento ancora una voragine incolmabile [SM=g27813]

Grazie Cri [SM=g27811]
rossijack
00mercoledì 30 novembre 2011 21:45
Grazie,ragazze ,per l'immenso e generoso lavoro che ci ha permesso di seguire in contemporanea le varie fasi del processo [SM=x47938]!
mo.vir
00giovedì 1 dicembre 2011 01:38
Re:
4everMJJ, 29/11/2011 22.35:

Sintesi dell'udienza di condanna di Murray - 29/11/2011 - ore 8.30



Di tutto quello che il giudice ha visto e sentito in questo processo un aspetto gli è rimasto più impresso: la registrazione di MJ. Perché è successo? La registrazione era la polizza di assicurazione di Murray, ha registrato il suo paziente nel momento più vulnerabile, è una orribile violazione della sua fiducia e non può fare a meno di chiedersi se lo scopo era di usarla con i media se ci fossero stati problemi con MJ.

Pastor ricorda le parole di Murray nel documentario, lui non si sente responsabile. Il giudice pertanto nega la libertà vigilata.







Finalmente un giudice coerente, le sue dichiarazioni sono

incisive e mettono in luce l'operato criminoso di Murray, sono

parole taglienti, condannano un uomo colpevole di omicidio che

non ha mai dimostrato neppure il minimo rimorso nei confronti

del suo crimine, bugiardo, che ha sempre ingannato, e reo di

aver abbandonato e ucciso il suo assistito, incurante di ogni

corretta procedura medica - Un "mostro" - la giustizia ha fatto il

suo corso, purtroppo sono pochi gli anni che sconterà in una

prigione - peccato - diversa da quelle statali, ma è sperabile che

questi anni, su di lui, possano lasciare un segno indelebile, in

tutti i sensi.

Il mio pensiero, in questo momento, va ad un altro periodo della

tormentata esistenza di Michael Jackson, quello del terribile

processo e a un'orribile figura, quella del procuratore Sneddon,

persecutore incallito, intrigante e desideroso di ogni male nei

confronti di Michael, ecco, questa volta le parole del giudice

Pastor spero possano far impallidire, sprofondare, questo

vecchio delinquente e i suoi complici, che volevano Jackson

rinchiuso in carcere, per lungo tempo e per colpe che non aveva

mai commesso. Spero inoltre di non dover più leggere o sentire

falsità nei confronti di MJ, al contrario, mi auguro che la sua

figura possa essere ricordata da tutti per quel che era, geniale,

vera, ricca di profonda umanità. R.I.P. Michael



Grazie per lo spendido lavoro
DOUBLE-D
00giovedì 1 dicembre 2011 09:59
(Miss Piggy)
00giovedì 1 dicembre 2011 12:08
Re: "Murray è colpevole ma non ha ucciso da solo"
DOUBLE-D, 01/12/2011 09.59:

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/12/01/news/fratello_jackson-25879107/




Stamattina non sapevo se ridere o piangere quando l'ho letta: perchè deve sempre farcire le dichiarazioni con le sue boiate??
Ed è un peccato perchè dice anche cose condivisibili...ma quella- tra le altre- del processo che ci sarà il prossimo settembre è veramente incommentabile.
4everMJJ
00sabato 3 dicembre 2011 12:24
BREAKING NEWS: Murray presenta ricorso in appello!

Il dottor Conrad Murray ha appena presentato ricorso in appello contro la sua condanna per omicidio colposo nella morte di Michael Jackson, ha saputo TMZ.

Murray ha presentato il documento in "pro per" - il che significa che si rappresenterà da solo invece di utilizzare un avvocato.

Sulla parte del documento in cui un avvocato di solito inserisce le informazioni sui contatti dello studio Murray dichiara: "Men's Central Jail"... e comprende il suo numero di registrazione.

Anche se si rappresenta da solo, Murray continua a comunicare con uno degli avvocati che lo ha rappresentato nel processo per omicidio colposo, Nareg Gourjian.

Gourjian racconta a TMZ: "Questo caso rappresenta una miniera d'oro di temi per qualsiasi avvocato d'appello. Il Dottor Murray è fiducioso che la Corte d'Appello lo scagionerà".

www.tmz.com/2011/12/02/conrad-murray-files-appeal-involuntary-mans...


Camila@
00sabato 3 dicembre 2011 15:41
Non avevo il minimo dubbio. Mi sorprende solo questa decisione di Murray di rappresentarsi da solo. Ma come funzione lì, il processo d'appello inizia subito e quanto può durare in media?
4everMJJ
00sabato 3 dicembre 2011 16:25
Re:
Camila@, 03/12/2011 15.41:

Non avevo il minimo dubbio. Mi sorprende solo questa decisione di Murray di rappresentarsi da solo. Ma come funzione lì, il processo d'appello inizia subito e quanto può durare in media?




Cami, ho aperto un topic per l'appello, ci sono tutte le spiegazioni [SM=g27822]

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10029897

Miles75
00sabato 3 dicembre 2011 21:13
Re: Re: "Murray è colpevole ma non ha ucciso da solo"
(Miss Piggy), 01/12/2011 12.08:




Stamattina non sapevo se ridere o piangere quando l'ho letta: perchè deve sempre farcire le dichiarazioni con le sue boiate??
Ed è un peccato perchè dice anche cose condivisibili...ma quella- tra le altre- del processo che ci sarà il prossimo settembre è veramente incommentabile.




Già. Comunque per essere Jermaine mi aspettavo moolto peggio: ha detto anche cose vere, a favore di Michael, sulle quali avrebbe potuto ricamare alla grande. Che gli è preso?
angel fire
00lunedì 5 dicembre 2011 14:17
Conrad Murray Appeals Conviction
(CBS/AP) - The doctor convicted of involuntary manslaughter in the death of pop legend Michael Jackson has filed a widely anticipated appeal, TMZ reports.
Murray signed the notice that was filed in Los Angeles on Friday seeking all records and transcripts from the case. The filing does not indicate the basis on which Murray will argue to overturn his conviction or sentence.
TMZ reports that Murray filed the appeal in pro per, meaning that he is representing himself rather than using an attorney.
“While he is representing himself, Murray is still communicating with one of the lawyers who repped him in the manslaughter trial, Nareg Gourjian,” TMZ reports.
Murray was convicted of involuntary manslaughter earlier this month after a six-week trial that presented the most detailed account yet of Jackson’s final hours, and how the 58-year-old cardiologist administered the powerful anesthetic propofol to treat the superstar’s chronic insomnia.
Superior Court Judge Michael Pastor chastised Murray for a “horrific violation of trust” in caring for the pop star and called the heavy use of propofol “medicine madness.” Several members of Jackson’s family, including mother Katherine and siblings LaToya, Jermaine, Randy and Rebbie, attended the proceedings.
During the investigation into Jackson’s June 2009 death, Murray told detectives he had been giving Jackson nightly doses of propofol to help him sleep as he prepared for a series of comeback concerts. Propofol is supposed to be used in hospital settings and has never been approved for sleep treatments, yet Murray acknowledged giving it to Jackson then leaving the room on the day the singer died.
Murray declined to testify during his trial but participated in a documentary in which he said he didn’t consider himself guilty of any crime and blamed Jackson for entrapping him into administering the drug.
Murray is only expected to serve two years of the four year sentence if his appeal is not successful.

www.mjjunderground.com/2011/12/03/conrad-murray-appeals-con...
angel fire
00giovedì 8 dicembre 2011 22:20
Dr. Murray You Have a Couple of FEMALE Visitors
Inmate #2926725 may have gotten a visit from a couple of special ladies today ... when Conrad Murray's baby mama Nicole Alvarez (above left) AND his own mother (below left) rolled over to Men's Central Jail to check in on the doc.
It's unclear how much time the ladies were actually allowed to spend with Murray ... if any.
Murray has been locked up for 31 days now ... ever since he was sentenced for manslaughtering Michael Jackson.

Dottor Murray hai un paio di visitatori FEMMINILI
Il Detenuto # 2926725 potrebbe aver ottenuto la visita di un paio di signore speciali oggi ... Conrad Murray Baby Mama Nicole Alvarez (sopra a sinistra) e sua madre (sotto a sinistra) si sono recate alla prigione centrale maschile per il check-in col ​​doc.
Non è chiaro per quanto tempo le donne avevano in realtà il permesso di passare con Murray ... se del caso.
Murray è stato rinchiuso 31 giorni fa ... da quando è stato condannato per l'omicidio involontario di Michael Jackson.

Fonte : TMZ
4everMJJ
00lunedì 12 dicembre 2011 07:55
In questi due video potete vedere un'intervista del Today Show a Walgren e Brazil, oltre alle parti salienti della sentenza di Pastor (con i sottotitoli in italiano). Se non siete riusciti a vedela in diretta non perdetevela [SM=g27822]




www.youtube.com/watch?v=ZmpA_fNQyNw&feature=share





www.youtube.com/watch?v=mGYdZxxAORg&feature=mfu_in_order...

chiara64
00lunedì 12 dicembre 2011 16:23
Vi chiedo scusa in anticipo.
Stò guardando i due filmati con la traduzione del discorso del giudice.
Bhe... vedere quella faccia impassibile,senza ombra di rimorso,mi è salita una rabbia che vorrei averlo tra le mani per cancellare quell'aria di superbia e indifferenza. Dovrebbe pregare di venir rinchiuso in un buco e dimenticato anche da Dio. Altro che appello.!
Maledetto.
(Miss Piggy)
00lunedì 12 dicembre 2011 17:48
A puntate me me li sono guardati anch'io.
A me, chiara, quello che fa ancor più rabbia invece è proprio che in questa occasione è meno impassibile che durante le udienze, dove era veramente una sfinge.
Questi video sono sfuocati, ma ricordo che in diretta, in certi passaggi particolarmente duri di Pastor, aveva anche le lacrime agli occhi, come se non si aspettasse una punizione così dura. Imbecille!
rosi@
00mercoledì 14 dicembre 2011 00:41
Ho appena finito di vedere i video. Un immenso grazie al giudice Pastor per aver fermamente condannato il comportamento del dr Murray. [SM=x47932] .... Grazie anche te 4ever per tutto quello che fai. [SM=x47938]
badgirl.
00mercoledì 14 dicembre 2011 07:26
Visto pure io....Pastor da' soddisfazione effettivamente....

Thanks!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com