È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael e' ai livelli dei Beatles o Elvis Presley?

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2012 23:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/08/2010 22:50
 
Quota
Re: Re: Re:
Alejean, 09/08/2010 20.42:


Ma quante ragazzine geniali che abbiamo su questo forum.. Sciapò [SM=x47932]
Brava.. Sai difenderti bene piccola.. Vorrei precisarti che Michael non faceva solo 1 piroetta. Ballava dal primo all'ultimo minuto,e non un ballettino.. Chi capisce di danza può solo quotarmi! Io sono la prima a confrontarmi e a iniziare confronti maturi e costruttivi,ma "offendere" con la terminologia che hai usato tu l'artista del forum di cui fai parte lo trovo un pò incoerente,contradditorio e irrispettoso [SM=g27825] A volte mi sembra che sto su un forum generico non di MJ! Non pretendo che tutti debbano pensare che MJ è unico e solo,intendiamoci bene,ognuno può avere la sua opinione.. Ma trovo il tuo post un tantino provocatorio,visto che Lisa si era abbastanza spiegata bene nel suo ultimo post e poi bisognerebbe RISPETTARE le opinioni altrui e chi è più grande.. [SM=g27825]



guarda,immaginavo una reazione del genere...quotando il mio post in senso letterale.Allora mi spiego meglio:io intendevo dire che non tutti si aspettavano che Michael cantasse e ballasse contemporaneamente per definirlo eccellente.Nessuno ha mai negato che le sue doti come ballerino siano indiscutibili.Io parlo da un punto di vista musicale,forse,Michael si sarebbe evoluto di più se fosse uscito dai canoni che ormai un pò lo contraddistinguevano.In poche parole:se fossi stata una fan di Mike prima della sua morte e se avessi assistito ai suoi concerti avrei preferito vedere uno spettacolo cantato interamente dal vivo,con meno (o anche privo di)parti ballate.E non credo di essere l'unica.
Ah,e comunque siamo alle solite.inutile continuare a dire "i gusti sono gusti" perchè ormai è diventato un intercalare che precede e giustifica qualsiasi tipo di intervento.Io rispetto i pareri di tutti,più o meno grandi di me.Non credo che una persona dimostri quanto valga in base all'età,ma in base a quello che dice,e se uno scrive che Michael è di una genialità pari ad Einstein,allora ci terrei a sentire le motivazioni di questa affermazione.Se ogni critica,o opinione non positiva al 100% su MJ viene accolta come una provocazione,allora hai ragione tu,e questo topic è davvero inutile.Se non fossi una fan di Michael non sarei qui,alle undici meno dieci,a scrivere su questo forum.
P.S.= l'unica cosa che sto difendendo è la mia idea,e grazie per la "ragazzina geniale".Chapeau!
[Modificato da sofy_love 09/08/2010 22:56]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com