Uno sfogo polemico contro i "boicottatori" e una proposta seria per tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10
MATTGOSS
00venerdì 17 dicembre 2010 18:44
Re:
10baggio, 17/12/2010 18.38:

e sempre su monster carino il copia incolla ha-ha- HAHA sotto 50cent... stavano giocando a street fighter? mi aspettavo un "Hadouken" da un momento all'altro.
Album mixato in modo orribile.
Detto questo io mi sono limitato ad esprimere la mia opinione, visto che in tutto questo tempo non l'avevo ancora fatto, sperando che fosse una cosa palese per tutti.... purtroppo così non è stato.


gia' purtroppo.. quoto pienamente! e sai la cosa peggiore?
che se la sony la passa liscia e vendera' quanto spera prepariamoci a tanti nuovi fake!


emanuele1981
00venerdì 17 dicembre 2010 18:45
querelate....no?
lallamj
00venerdì 17 dicembre 2010 18:48
Re: Re: Re: Re:
Stefy B.85, 17/12/2010 18.44:


Mi è venuta un'idea, perchè non chiediamo a qualcuno dei fans di Jason Malachi di aiutarci ad accertare con una dovuta perizia che è veramente lui a cantare nelle famose 3 tracce di "Michael"... [SM=x47961]
[SM=g27828]




Guarda tu ci scherzi, ma non è per niente brutta come idea! [SM=g27827]
Keep the faith
00venerdì 17 dicembre 2010 18:50
Re: Re: Re: Re: Re:
lallamj, 17/12/2010 18.48:




Guarda tu ci scherzi, ma non è per niente brutta come idea! [SM=g27827]




No ma se viene provato che non è Malachi (il mio idolo [SM=g27832] ) a cantare, innanzitutto mi incazzo di brutto perchè dovrò cambiare un'altra volta cantante preferito [SM=x47926] , e poi diranno che è il fratelo di Malachi, tale Mark Malachi, e credetemi fa un falsetto eccezionale [SM=x47962] altro che MJ
mistresslilith76
00venerdì 17 dicembre 2010 18:52
Re:
mjfan80, 16/12/2010 12.04:

@psychoscientist
non è una guerra contro nessuno, ci mancherebbe altro
ma ho assistito a "messe in croce" (anche verso di me) da parte di chi è "boicottatore" che vorrebbero "immersi nella merda" (cito testuali parole) chi come me ha comprato l'album

la mia è una accusa pubblica: è assurdo giudicare in maniera così pesante e netta, senza nemmeno una discussione con la quale si affronta il "problema", chi la pensa diversamente

Ho il sospetto che alcuni di questi non si preoccupino di cercare la verità, ma solo di "mettersi il cuore in pace" montando una guerra contro qualcuno.

Se davvero si vuole la verità, nel dubbio (ammetto, legittimo) che alcune tracce siano dei fake, io propongo una strada concretamente esaustiva (a mia opinione)

Uno dei miei primi fini, e quelli di questo fan club, sono stati
1: difesa del nome di mj, della sua arte, della sua dignità
2: difesa della community, sia da "avvoltoi" interni sia esterni
3: diffusione del messaggio di mj

e credo che questo mio messaggio sia a favore del primo e secondo punto



Oddio, mi sto rotolando dalle risate.
Ma per cortesia...... Vogliamo parlare dello spostamento di date da parte di Michael e di tutti gli insulti e persino l'augurio di morte che gli sono arrivati come artista come persona e come uomo?
Io c'ero, me ne sono andata da questo forum proprio in quel giorno completamente disgustata.

Per quanto mi riguarda non ho mai riempito di merda chi si è comprato l'album; secondo me ha solo buttato i soldi, ma è una scelta propria, che non mi sento di criticare, perchè francamente non mi interessa. Non mi interessa quanti album, dvd, film usciranno, perchè quello che mi interessa di più è dentro una tomba di marmo in un mausoleo a Forest Lawn da quasi un anno e mezzo. E' lui la mia fonte primaria di interesse. Il resto passa inosservato per quanto mi riguarda.

Sono complottista da molto prima del 25 giugno 2009, dato che so molto bene quanto la Sony sia stata dietro al processo nel 2005 tanto da passare informazioni a Sneddon sulle finanze di Michael, citate anche da Aphrodite Jones nel suo libro dal titolo (che combinazione eh?) "Il COMPLOTTO". Vero, lei denuncia i media in particolare, ma c'è anche Sony dietro e lo fa capire molto bene. Inoltre abbiamo ulteriori accuse di complotto da parte di Sony nei confronti di Michael nel libro "The Michael Jackson Trials" di Lynton Guest, che probabilmente nessuno di voi ha letto. Inoltre come fan, anzi fanatica (perchè sono stata tacciata di questo semplicemente perchè non critico Michael tanto per criticarlo, ma lo difendo), dicevo, da buona fanatica, quel 25 giugno ho per prima cosa pensato che davvero il suo cuore non avesse retto, visto lo stress e il suo drastico calo di peso....peccato poi mi sia arrivata una telefonata da persone in loco che mi riportava la fuga del medico. Da lì ho subito capito che non poteva essere altro che un omicidio, e infatti non me lo spiego altrimenti.
Non mi spiego, se Michael era così drogato da morire perchè se l'è cercata come ormai molti sostengono, perchè Murray sia scappato per 48 ore.

Non mi spiego perchè anche se per assurdo Michael si fosse iniettato da solo ben 25 fiale di propofol (medicalmente impossibile, mi sono informata), anche se fosse per assurdo, perchè quando lo ha rinvenuto morto anzichè chiamare il 911 ha chiamato due assistenti per levare materiale compromettente dalle due cliniche e solo dopo ben un'ora e 45 minuti ha chiamato i soccorsi?

Non mi spiego come fa un medico in bancarotta che non riesce a dare gli alimenti ai suoi figli a pagarsi un team di avvocati che comprende anche l'avvocato di Britney Spears e andarsene in vacanza a bere daiquiri in piscina. Chi gliel'ha pagata la vacanza? E' in bancarotta....

Non mi spiego le morti collegate a Michael avvenute pochi mesi dopo la sua; Lopez e Ayers, l'assistente di Klein.

Non mi spiego come mai Branca avesse ancora un testamento che avrebbe dovuto restituire il giorno del suo licenziamento nel 2003, e chi mai lo abbia riassunto a giugno poco prima della morte di Michael che peraltro non lo voleva più vedere dato che gli aveva rubato una marea di soldi in combutta con Mottola E Sony.

non mi spiego chi abbia riportato dentro Dileo che, combinazione, dopo il 25 giugno è stato messo in consiglio di amministrazione Sony e dove gestisce anche MTV, CNN e molti altri network importanti, nonchè i forum.

Non mi spiego come mai appena si è postato su mjjcommunity un thread in cui si ipotizzava un coinvolgimento di Dileo nell'omicidio di Michael, il forum è stato sospeso.

Non mi spiego come mai spariscono molti video su youtube, specialmente quello in cui Michael stesso dice di aver firmato per 10 date e non 50.

Non mi spiego infine perchè Sony, AEG e Arnie Klein si sono dati così tanto da fare per promuovere le campagne elettorali di entrambe i DA che si dovrebbero occupare dell'omicidio di Michael.









Diciamo che c'è chi sbraita e chi fa ricerche. Se si è puntato il dito è perchè si hanno prove in mano, certo non perchè non si ha qualcuno a cui dare la colpa.
Sai com'è, sono solo una dei tanti complottisti ignoranti che credono a quello che vedono e non che si sentono propinare da tv, giornali e forum; a me piace ragionare con la mia testa e in base a materiale valido davanti, trovato tramite ricerche, informazioni, controlli incrociati.

Siccome ne ho parecchio di questo materiale e so che per fortuna qualcuno che ancora pensa a Michael-persona, in questo forum c'è, se vi può interessare ho un gruppo su FB con Lisa Geller, dove questo materiale è postato e costantemente aggiornato. Qui ho messo solo una piccola perla, ma ce ne sono molte altre.

www.facebook.com/group.php?gid=112835465428699

Non si insulta nessuno nel nostro gruppo; non lo ammettiamo in nessun modo; il nostro unico obbiettivo è informare, non convincere a tutti i costi.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma nel rispetto di tutti. Prima di tutti, per Michael, non per Michael Jackson.

PS : Se vuoi le 100 euro le metto anche io, ma non per l'album, per un investigatore privato che ci aiuti a fare luce sulla morte di Michael. Ne metterei anche 1000 di euro se l'intento fosse quello, e senza esitare ;)

ladythriller
00venerdì 17 dicembre 2010 18:53
Re: Re:
10baggio, 17/12/2010 18.17:



Assolutamente palese, non mi sorprendo che i fan post mortem non se ne accorgano, ma quelli storici...
Ascolto MJ in cuffia da 15 anni, sentirmi dire che il tizio che canta in monster/breaking news è MJ è un insulto alla mia intelligenza.




Infatti.
In BN e KYHU Michael si sente ma in Monster c'è pochissimo, giusto (forse) qualche urletto. Ma come si fa a dire che è lui? [SM=x47958]
Ma anche lo stile è palesemente quello di un imitatore, uno che ha preso "la forma" e non la sostanza di Michael. Si chiama in letteratura e in arte Manierismo, cioè fare qualcosa alla maniera di.
E quando dice "Just look in the mirror" [SM=x47958]
massimo rispetto per ci ha comprato l'album ma PER ME è una sola
Edit e poi questa voce loffia...senza nerbo, grinta...
l'ascolto
00venerdì 17 dicembre 2010 18:56
Re: Re: Re: Re: Re:
Michaelforever, 17/12/2010 12.53:




semplicemente non vedo come si possa boicottare un 50 % dei diritti su un catalogo che tra qualche tempo diventerà di esclusiva proprietà Sony [SM=x47983]



Per ora però è dell'Estate e cioè degli eredi di MJ.

Poi, il catalogo avrà anche avuto un valore sentimentale per MJ ma io non capisco perchè per molti fans sia diventato un idolo intoccabile.
E' un investimento, i cataloghi si comprano e quando è necessario si vendono anche.

Nel 2003 se fossi stata sua consulente al posto di Branca anch'io avrei insistito perchè MJ vendesse il catalogo al gruppo di cui faceva parte anche Goldman Sachs e che gli offrì:
1.600 MILIONI di dollari, di cui 300 milioni a copertura dei suoi debiti.
Un sacco di soldi che MJ poteva reinvestire senza più l'incubo dei debiti e dei tassi di interesse.

Invece no, per mantenere il catalogo ha contratto altri debiti ed è arrivato ad avere gravissimi problemi di liquidità.

Paradossale, secondo me.

[Modificato da l'ascolto 17/12/2010 18.48]
Stefy B.85
00venerdì 17 dicembre 2010 18:57
Re:
Keep the faith, 17/12/2010 18.50:




No ma se viene provato che non è Malachi (il mio idolo [SM=g27832] ) a cantare, innanzitutto mi incazzo di brutto perchè dovrò cambiare un'altra volta cantante preferito [SM=x47926] , e poi diranno che è il fratelo di Malachi, tale Mark Malachi, e credetemi fa un falsetto eccezionale [SM=x47962] altro che MJ



Mi dispiace Keep, se veramente non è Jason ma Michael dovrai fartene una ragione. Ti regalerò il CD di Malachi per Natale in cambio di quello di Michael, ci stai? [SM=x47983]

thegirlisdangerous85, 17/12/2010 18.53:

Questo forum sta diventando veramente assurdo! Sembrate tanti bimbi dell'asilo che discutono se babbo natale esiste o no. Per quanto volete continuare ancora? Siete ridicoli ragazzi...




Grazie oh magnificenza che ci illumini dall'alto dei cieli, ricambio e mi inchino a cotanto giudizio. [SM=x47963] [SM=x47979] [SM=x47979] [SM=x47979]
Keep the faith
00venerdì 17 dicembre 2010 18:59
Re:
thegirlisdangerous85, 17/12/2010 18.53:

Questo forum sta diventando veramente assurdo! Sembrate tanti bimbi dell'asilo che discutono se babbo natale esiste o no. Per quanto volete continuare ancora? Siete ridicoli ragazzi...




Amico caro, alle assurdità si risponde con i paradossi [SM=g27817]
e comunque i miei interventi terminano qui [SM=x47981]
si stefy ci sto affare fatto [SM=g27828]
thegirlisdangerous85
00venerdì 17 dicembre 2010 18:59
Re: Re:
Stefy B.85, 17/12/2010 18.57:




Grazie oh magnificenza che ci illumini dall'alto dei cieli, ricambio e mi inchino a cotanto giudizio. [SM=x47963] [SM=x47979] [SM=x47979] [SM=x47979]



Figurati, è un mio dovere divino, povera mortale [SM=g27830]
lallamj
00venerdì 17 dicembre 2010 18:59
Re:
thegirlisdangerous85, 17/12/2010 18.53:

Questo forum sta diventando veramente assurdo! Sembrate tanti bimbi dell'asilo che discutono se babbo natale esiste o no. Per quanto volete continuare ancora? Siete ridicoli ragazzi...




Grazie, auguri di buon Natale anche a te!
thegirlisdangerous85
00venerdì 17 dicembre 2010 19:01
Re: Re:
lallamj, 17/12/2010 18.59:




Grazie, auguri di buon Natale anche a te!



Buon natale a tutti i fan! E W Michael (sia l'album sia l'artista) [SM=x47946]
lallamj
00venerdì 17 dicembre 2010 19:02
Re: Re: Re:
thegirlisdangerous85, 17/12/2010 19.01:



Buon natale a tutti i fan! E W Michael (sia l'album sia l'artista) [SM=x47946]




Ah, quello sempre!!
E "It's all for L.O.V.E.!"
(tanto per essere fans di Michael Jackson ora basta dire quello)
thegirlisdangerous85
00venerdì 17 dicembre 2010 19:05
Comunque, a parte gli scherzi (sto tentando di sdrammatizzare come penso abbiate capito) credo che il topic aperto da Gabri non sia nato per scornarsi a vicenda come state facendo ora...non uccidetemi! E' una mia modestissima opinione :D
JIre
00venerdì 17 dicembre 2010 19:06
Mi tocca smentire i nuovi fan di Malachi, io lo seguo da 45 anni e me ne intendo parecchio, ho una collezione della sua arte che in confronto quella di Mizar non è niente, ma a cantare non è lui...E' il gemello segreto di Michael che è stato rinchiuso e segregato per 50 anni in uno sgabuzzino di Encino e tirato fuori giusto per fargli cantare le canzoni in Michael. Anche voi però mi deludete eh!!Non siete degni di Jason!!!!
Keep the faith
00venerdì 17 dicembre 2010 19:07
Re:
thegirlisdangerous85, 17/12/2010 19.05:

Comunque, a parte gli scherzi (sto tentando di sdrammatizzare come penso abbiate capito) credo che il topic aperto da Gabri non sia nato per scornarsi a vicenda come state facendo ora...non uccidetemi! E' una mia modestissima opinione :D




Hai pienamente ragione, ma gli assolutismi io non li sopporto che vuoi da me, è piu forte di me, non ci posso fare niente.

JIre: come il fratello gemello cattivo di Bart Simpson?
thegirlisdangerous85
00venerdì 17 dicembre 2010 19:09
Re: Re:
Keep the faith, 17/12/2010 19.07:




Hai pienamente ragione, ma gli assolutismi io non li sopporto che vuoi da me, è piu forte di me, non ci posso fare niente.

Hai ragione Keep, però a mio avviso, la faida continuerà all'infinito secondo me...


JIre
00venerdì 17 dicembre 2010 19:11
Re: Re:
Keep the faith, 17/12/2010 19.07:



JIre: come il fratello gemello cattivo di Bart Simpson?




Esattamente!!! [SM=g27811] [SM=x47932]
Keep the faith
00venerdì 17 dicembre 2010 19:12
Re: Re: Re:
thegirlisdangerous85, 17/12/2010 19.09:

Keep the faith, 17/12/2010 19.07:




Hai pienamente ragione, ma gli assolutismi io non li sopporto che vuoi da me, è piu forte di me, non ci posso fare niente.

Hai ragione Keep, però a mio avviso, la faida continuerà all'infinito secondo me...






Se si discutesse con elementi oggettivi, io potrei farlo per mesi credimi, potrebbe essere una cosa anche parecchio interessante.....
c'è un elemento dirimente in tutta questa storia ed è un dato oggettivo, la registrazione del marchio per le tre tracce da parte dei cascio 2 giorni dopo la morte di MJ, di fronte a questo nonc'è orecchio che tenga, o no?
però adesso davvero basta, ognuno pensi ciò che vuole
mjfan80
00venerdì 17 dicembre 2010 19:13
mattogoss
cerca di portare rispetto per cortesia
non lo stai dimostrando
ed ero sul punto di cancellare molti tuoi post qui

io ascolto michael da anni, il dubbio l'ho, ma non la certezza
e non capisco minimamente come la si possa avere la certezza
cerchiamo di essere meno assolutisti e più rispettosi

per certezza intendo si in un senso che nell'altro, comunque
meryna81
00venerdì 17 dicembre 2010 19:15
Re:
JIre, 17/12/2010 19.06:

Mi tocca smentire i nuovi fan di Malachi, io lo seguo da 45 anni e me ne intendo parecchio, ho una collezione della sua arte che in confronto quella di Mizar non è niente, ma a cantare non è lui...E' il gemello segreto di Michael che è stato rinchiuso e segregato per 50 anni in uno sgabuzzino di Encino e tirato fuori giusto per fargli cantare le canzoni in Michael. Anche voi però mi deludete eh!!Non siete degni di Jason!!!!




[SM=x47958] Ma nooo!! Il gemello di Michael in realtà è morto il 25 giugno al posto di Michael che invece è vivo...non puo' essere lui che canta!
A cantare è Albano per vendicarsi del plagio di Michael...è stato un affronto che non è mai riuscito a superare e ora è arrivata la sua vendetta... [SM=g27828]


[SM=x47946]






thegirlisdangerous85
00venerdì 17 dicembre 2010 19:17
Basta! Smettetela! Lo sanno tutti che a cantare in quel cd può essere una sola persona...Liza Minnelli!
Keep the faith
00venerdì 17 dicembre 2010 19:19
Re:
thegirlisdangerous85, 17/12/2010 19.17:

Basta! Smettetela! Lo sanno tutti che a cantare in quel cd può essere una sola persona...Liza Minnelli!




Azz prima fai le prediche e poi ti metti a razzolare male pure tu [SM=x47986]
lallamj
00venerdì 17 dicembre 2010 19:20
Re: Re:
meryna81, 17/12/2010 19.15:




[SM=x47958] Ma nooo!! Il gemello di Michael in realtà è morto il 25 giugno al posto di Michael che invece è vivo...non puo' essere lui che canta!




Vero [SM=x47954]
MATTGOSS
00venerdì 17 dicembre 2010 19:25
Re:
mjfan80, 17/12/2010 19.13:

mattogoss
cerca di portare rispetto per cortesia
non lo stai dimostrando
ed ero sul punto di cancellare molti tuoi post qui

io ascolto michael da anni, il dubbio l'ho, ma non la certezza
e non capisco minimamente come la si possa avere la certezza
cerchiamo di essere meno assolutisti e più rispettosi

per certezza intendo si in un senso che nell'altro, comunque


si mi aspettavo questa risposta da te, mi spiace ma qui non si puo' fare un discorso serio che i bimbi iniziano a sfottere (questo per te è ripetto?)..
beh almeno il dubbio ce l'hai, io non ce l'ho per cui mi spiace ma non posso non essere assolutistico..
mi è bastato il primo ascolto poi come ho gia' detto ho letto dopo che quelle tre song sono prodotte dalla stessa persona..
se non ti piace cancella pure i miei post "irrispettosi" mah!
badgirl.
00venerdì 17 dicembre 2010 19:27
Re:
thegirlisdangerous85, 17/12/2010 19.17:

Basta! Smettetela! Lo sanno tutti che a cantare in quel cd può essere una sola persona...Liza Minnelli!




Che fai? Hai deciso di dare il tuo contributo? (ahaha!!)
Keep the faith
00venerdì 17 dicembre 2010 19:30
Comunque facciamo una cosa, per chi fosse interessato a recuperare questa discussione se ne può parlare in modo piu pacato, portando a sostegno delle proprie tesi, non dico elementi oggettivi ma quanto meno ragionamenti sensati....

... ah e sapendo almeno di cosa si parla ovviamente, perchè altrimenti potrei dire che la voce di Behind the mask o di Much too soon non è di MJ, per non parlare di Keep your head up...è la numero tre per chi non lo sapesse
Stefy B.85
00venerdì 17 dicembre 2010 19:32
Re: Re:
MATTGOSS, 17/12/2010 19.25:


si mi aspettavo questa risposta da te, mi spiace ma qui non si puo' fare un discorso serio che i bimbi iniziano a sfottere (questo per te è ripetto?)..
beh almeno il dubbio ce l'hai, io non ce l'ho per cui mi spiace ma non posso non essere assolutistico..
mi è bastato il primo ascolto poi come ho gia' detto ho letto dopo che quelle tre song sono prodotte dalla stessa persona..
se non ti piace cancella pure i miei post "irrispettosi" mah!




Essere assolutisti è una mancanza di rispetto verso le idee altrui e ho detto tutto... [SM=g27816]

Veramente "Keep your head up" non è prodotta dalla stessa persona di "Monster" e "Breaking News"... [SM=x47918] O ti riferisci a Michael Jackson? [SM=x47979]
MATTGOSS
00venerdì 17 dicembre 2010 19:36
Re: Re: Re:
Stefy B.85, 17/12/2010 19.32:




Essere assolutisti è una mancanza di rispetto verso le idee altrui e ho detto tutto... [SM=g27816]

Veramente "Keep your head up" non è prodotta dalla stessa persona di "Monster" e "Breaking News"... [SM=x47918] O ti riferisci a Michael Jackson? [SM=x47979]


allora te la devi prendere con mezzo forum :)

lallamj
00venerdì 17 dicembre 2010 19:37
Re: Re: Re: Re:
MATTGOSS, 17/12/2010 19.36:


allora te la devi prendere con mezzo forum :)





Ma infatti diciamo che se l'è presa con mezzo forum [SM=x47983] (Stefy [SM=g27838] )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com