BAD JOURNAL seconda parte (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Foxy1975
00venerdì 25 novembre 2011 18:31
Purtroppo si..ma non lo trovo gravissimo..anzi, mi solleva che non era lo stinco di santo che diceva di essere. In questo é stato un ipocrita, quando é cominciata a venire fuori la sua umanità, ha cercato di nasconderla,invece sarebbe sto meno perseguitato se avesse lasciato fare..Michael Jackson beveva, e non solo un po' di vino, faceva l'amore, e diceva le parolacce..e allora? E' meno buono? E' meno altruista per questo? Io non cambio idea su di lui, rimane il timido Michael, che a un certo punto della vita, quando la vita lo ha ferito, ha messo da parte i suoi ideali e si é lasciato andare, non lo biasimo.
Hai letto due libri in un giorno? Io li sto leggendo contemporaneamente in lingua originale e non sto nemmeno a metà...in più, quello di Jermaine, mi fa piangere ogni 3 per 2...detto ciò..ora posto..
Foxy
Foxy1975
00venerdì 25 novembre 2011 18:47
BJ II PARTE : CAPITOLO XII SEGRETI


Terza parte:

Nii e Johnny giocavano sul letto dei loro genitori, Foxy e Michael si preparavano per uscire, avevano la serata dei Grammy Awards.
Michael era nervoso, era seduto alla specchiera, Foxy si era incaricata di pettinarlo e truccarlo, non voleva Karen tra i piedi, lui si era fidato, lei era all’ottavo mese di gravidanza , e non voleva contrariarla.
Foxy gli legò i capelli sulle tempie in uno chignon che gli scendeva sulla nuca, il resto della chioma gli scendeva libera sulle spalle, lui indossava un completo nero, pantaloni aderenti, giacca con alamari, sotto una maglietta nera con lo scollo a vi. Foxy gli fece un trucco leggero, giusto per risaltargli gli occhi, e sulle guance nessun rosa pastello, ma un fard caldo, sfumato, lui si guardò
Mike “ Mi piace...”
Foxy “ Davvero? Non lo dici solo per farmi contenta?”
Mike “ No, mi piace...ma non lo dirò a Karen, non voglio ferirla...”
Foxy “ Per carità...”
Mike cambiò discorso
Mike “ Sei pronta?”
Lei indossava un abito premaman di Chanel, nero, anni 50, di paillettes, scollato davanti, con le manichine corte, ai piedi dei sandali gioiello
Foxy “ Devo solo pettinarmi, che dici, raccolgo i capelli?”
Mike “ Sei di una bellezza spropositata con i capelli sciolti,...”
Foxy si pettinò,mise due gocce di profumo e si passò il lucida labbra con un gesto veloce
Foxy “Fatto...”
Mike la guardò fiero
Mike “ Sei bellissima...”
I bambini guardarono la loro mamma
Nii “ Oh..”
Johnny si limitò a spalancare la bocca
Foxy “ Okay ragazzi, mamma e papà escono,é ora di andare a dormire...”
Mike sorrise
Mike “ Dai lasciali stare qui, poi li mettiamo a letto dopo...!”
Lei aprì il letto e li fece mettere sotto
Lui inserì il dvd del Re Leone, Foxy li rimboccò, li baciarono, il film cominciò...
In macchina Michael era un po’ agitato, Foxy sistemandogli i capelli
Foxy “ Non hai nulla di cui preoccuparti...sei bellissimo..anzi, ci fermiamo per una pomiciatina...?”
Mike “ Smettila..é una serata importante!”
Foxy “ Scherzavo...ma non é che assomiglio ad una palla da discoteca con questo vestito?!”
Mike “ Non capisco perché sei così insicura..sei uno schianto..sei talmente sexy che non riesco a smettere di guardarti..stasera ho bisogno di te, é il mio grande ritorno..”
Lei gli prese la mano e gliela strinse, lui le diede un bacio poi s’infilò i suoi Ray-Ban specchiati come per prepararsi al bagno di folla.
Era una delle prime apparizioni ufficiali di Michael dopo che erano tornati insieme, e dopo le accuse del 1993, si stava riprendendo la sua vita, sua moglie era con lui ed era in cinta.
Stava per uscire il suo nuovo album,History, e aveva in programma una serie di concerti... aveva ragione di essere nervoso, ma anche tante ragioni di essere orgoglioso.
La limo si fermò davanti allo Staple Center di Los Angeles dove si svolgevano i Grammy.
Miko aprì lo sportello, ne uscì Michael, la folla era in delirio, poi uscì Foxy, i flashs rilucevano sulle paillettes del suo vestito, erano stupendi insieme, entrambi in nero (casualmente, come Posha e Beckham) entrambi fieri, felici...
La folla gridava “ We love you Michael”, lui salutò i suoi fans facendo il segno di vittoria, i fotografi si scatenarono, erano rarissime le loro apparizioni insieme, questo aveva garantito un certo anonimato a Foxy, ma aveva anche accresciuto la curiosità sul loro matrimonio, si tenevano per mano e procedevano lentamente verso l’entrata, Michael si fermò voltandosi verso i fotografi, la cinse con un braccio, si levò gli occhiali e la baciò con passione, offrendo una magnifica posa per le foto, ci fu un boato del pubblico poi ripresero a camminare entrando nell’edificio.
Foxy “ Non lo avevi mai fatto...”
Mike “ Sono felice, voglio che tutti sappiano che ci amiamo, che aspettiamo un altro figlio...che sono tornato con più forza di prima..non m’importa che ci rubino la privacy, voglio che tutti vedano la mia splendida moglie...”
La baciò di nuovo, e giù un’altra pioggia di flashs, finchè non entrarono nell’arena, presero posto...
Erano seduti nelle prime file, accanto a Quincy Jones, a Will.IAm dei Black Eyed Peas, Michael abbracciò Quincy, grande gesto fra i due dopo che erano stati in causa per i diritti di certe canzoni, e Quincy aveva perso, Foxy gli strinse la mano, non erano mai stati in grande confidenza, Q era invecchiato, come tutti.
Il galà cominciò,così come la passerella di artisti che consegnavano e ricevevano premi. Michael salì sul palco 5 volte, consegnò un premio e ne ritirò 4, tra cui uno alla carriera consegnatogli da Janet, fu molto tenero,abbracciò sua sorella in diretta, anche quello fu un segno che era tornato.
Ad un certo punto, ci fu una premiazione speciale...For The best Group In The Last 20 Years, il premio andò al gruppo dei Queen,che adesso avevano un nuovo cantante, Paul Rodgers, e riscuotevano un discreto successo, ritirava il premio Brian May.
Foxy saltò sulla sedia, Michael era girato a scherzare con Will, lei vide Brian scendere dalle file più indietro e dirigersi sul palco, elegantissimo, qualche capello bianco, più magro, ma sempre affascinante, lei sprofondò un po’ sulla sedia, come se lui potesse scorgerla. Tutti applaudirono, Brian disse qualche parola per ringraziare, poi alzò il premio verso l’alto come per evidenziare il loro successo e scese dal palco
Mike “ Ti va dia andare dopo al party?”
Foxy “ Cosa?!”
Mike “ Al party per i Grammy...Q ci va, e devo parlare con Will di lavoro...”
Foxy “ Sono un po’ stanca, e poi volevo festeggiare con te..”
Lui sorrise
Mike “ Restiamo poco, lo prometto, abbiamo tutta la notte per festeggiare..” Foxy pensò che forse Brian non sarebbe andato al party, lui non era un tipo mondano, poi pensò che era altamente improbabile incontrarlo, che esagerava a preoccuparsi
Foxy “ Va bene , andiamo...ma non sparire..”
Mike “ C’é anche Janet, non ti annoierai...”
C’era anche Janet, lei pensò che era una salvezza, che nel caso l’avrebbe aiutata, era una fortuna, in fondo, che sua cognata conoscesse i suoi precedenti con Brian.
Andarono al party, che era sul terrazzo di un famoso albergo di Los Angeles. C’era un sacco di gente, un sacco di confusione, musica ad alto volume, entrarono e furono subito guardati da tutti, Michael sorrideva tenendola per mano,la prima persona che incrociarono fu proprio Brian, appena arrivato anche lui, Foxy sperò che non la riconoscesse (!), lui l’aveva vista ed era rimasto scioccato , era la stessa ragazza esuberante che aveva conosciuto anni prima, ma era più bella e spaventosamente in cinta.
Foxy non lo aveva guardato, avvertendo la sua presenza, Michael non si era accorto di che mina vagante gli era passata accanto. Pericolo scampato.
Mike “ Perché non mangi qualcosa?! Devo parlare anche con Q..c’è Janet laggiù..”
Foxy “ Ho capito, ho capito, non ho bisogno della baby sitter...ci vediamo tra un po’..”
Foxy non si precipitò a salutare Janet, che tra l’altro, era in buona compagnia con Lenny Kravitz, si diresse al buffet e si prese un succo di frutta, si guardava intorno...ormai si era abituata alla sensazione di non appartenere a quel mondo, ma di doverci stare, di doversi adattare in quei frangenti.
Brian le si avvicinò con fare disinvolto senza che se ne accorgesse, si servì da bere, ma rimase abbastanza distante da non far pensare di star parlando con lei
Brian “Sei abbagliante..”
Lei si girò e vedendolo il cuore le saltò,
Foxy “ Grazie, anche tu stai molto bene..”
Brian “ Sono un vecchio rottame..invece tu sei una bellissima donna nel pieno della vita...”
Foxy “ Come stai?”
Brian “ Bene, fino a poco fa..”
Foxy “ Stai insinuando che ti ho rovinato la serata?”
Brian “ Quando hai più di 50 anni le cose non ti scivolano più addosso, ma ti ossessionano...tu sei un’ossessione dall’ultima volta che ti ho sentita...”
Foxy “ Ti faccio un favore e me ne vado...”
Foxy si mosse per andarsene
Lui non poteva fermarla fisicamente, restò a fatica dov’era
Brian “ Per favore, concedi a questo vecchio ancora qualche minuto...tuo marito é lontano,ed é troppo preso da se stesso stasera per accorgersi con chi stai parlando...”
Foxy “Non lo conosci...lui si accorge se sto ovulando solo guardandomi negli occhi..”
Brian rise
Brian “ Oh ci credo..ci credo...a giudicare dalle tue condizioni!”
Foxy “ Non farai battute sulla mia gravidanza?!”
Brian “ Battute?!!...Sei sexy da morire, il pancione ti dona..e devo dire, il tuo corpo non ha perso...”
Foxy “ Okay..beh...ciao...”
Brian “ Ti supplico, non ti vedrò mai più..mettiti al mio posto...cosa faresti se avessi pochi minuti con il tuo grande amore?!!”
Foxy “ Bel tentativo! Ma io non sono il tuo grande amore!”
Brian “ Potevi esserlo..”
Foxy “ Mi sento a disagio...e temo che Michael ci veda...”
Brian “ Sei felice? Come fai? Voglio dire...come fai a stare con quello squilibrato?! Tu sei così sana, solare..”
Foxy “Non mi piace il tuo tono...sono molto felice, non lo vedi?”
Brian “ Scusa..é un’altra cosa che accade ai pluri 50enni, si torna ad essere gelosi come gli adolescenti...vorrei sfiorare la tua pelle e prenderti fra le braccia...”
Foxy “ Brian, ti prego..ti prego!”
Brian “ E’ ingiusto! Stai con un altro...e non é tanto più giovane di me...”
Foxy “ E’ più giovane..e in ogni caso, sono innamorata di lui...”
Brian “ Inutile tornare su questo...”
Foxy “ Come stanno Roger e John?”
Brian “ Bene, mi hanno chiesto spesso di te, loro pensano che sono un idiota ad averti lasciato andar via...”
Foxy “ Non mi hai lasciato andar via, sono io che me ne sono andata..”
Brian bevve la sua acqua tonica
Brian” Ella non curante gli piantava nel petto un altro stiletto...”
Foxy “ Mettiti tu nei miei panni, é una situazione assurda,tu fai parte di un pezzo della mia vita che non esiste più..”
Brian “ Lo so, me lo hai detto..era meglio non incontrarti stasera, adesso ho del nuovo materiale su cui arrovellarmi..”
Lei si voltò verso di lui, fino a quel momento aveva parlato guardando davanti a se
Foxy “ Perché non mi vuoi bene e basta? Perché non sei felice per me? La nostra é stata una storia positiva...io ti auguro di essere felice..”
Lei lo baciò sulla guancia, lui sentì i suoi capelli e il suo profumo,poi lei se ne andò .
Mentre si allontanava incrociò Janet
Janet “ Problemi?! Vi ho visti...”
Foxy “ Nessun problema...non so se Michael ci ha visti...”
Janet “ No...é distratto..sta tranquilla..”
Foxy “ A dopo...”
Sembravano due spie nel bel mezzo di un’operazione segreta.
Francesca trovò Michael in piacevole compagnia con Beyoncé e Will, li salutò, Beyoncé la salutò con affetto
B “ Come stai? Quanto manca?”
Foxy “ Un mesetto...”
B “ Sarete eccitati!”
Foxy “ Da morire...ricomincerà la trafila dei pannolini e delle poppate...ma va bene...sto già pensando al prossimo...”
B sgranò gli occhi
B” Davvero? Ma quanti figli avete intenzione di avere?”
Foxy “ Tanti ...ci vogliamo provare..”
B” Sei una donna molto forte, adesso capisco perché Michael ti ha scelta...cioè scusa...volevo dire..”
Foxy rise “ Non ti preoccupare...io stessa fatico a ricordarmi come lo ho fatto innamorare..”
B” Andiamo...sei bella, hai carattere..”
Foxy “ Grazie, ma Mike é un tipo esigente...”
B “ Lo credo...si..”
Mike guardò Foxy
Mike “ Cosa state dicendo di me?!”
B “ Tua moglie é sorprendente..”
Lui la prese per mano con quello sguardo d’amore che posava spesso su di lei
Mike “ Lo é...non é meravigliosa? A volte mi chiedo che cosa ci abbia trovato in me...”
B guardò Foxy e rise
Foxy “..Esagera..dovresti vedermi al mattino..a proposito B, devi darmi il numero del tuo massaggiatore, devo rimettermi in forma...”
B” Certamente, chiamami domani..é un mago, ti troverai bene...”
Subentrò Quincy Jones, accompagnato da Brian May
Q “ Mike, voleva salutarti qualcuno...Mr. Brian May dei Queen...”
Subito Michael gli tese la mano e gli sorrise
Mike “ Oh, é passato un bel po’ di tempo.. io ero un ragazzo...”
Brian “ Beh, non poi così tanto...o mi farai sentire un vecchio!”
Mike mise l’altra mano sul dorso della sua
Mike “ Hai ragione...ma per me fu davvero un’esperienza cantare con Freddie, conoscerlo davvero...mi ha insegnato un sacco di cose...”
Foxy cercava di non pensarci, era tipico di Brian cercare la provocazione, perciò era venuto a salutare
Mike “ Vorrei presentarti mia moglie Francesca..é una grande fan dei Queen..”
Brian guardò Foxy, le sorrise, fece il gesto di baciarle la mano
Brian “ E’ un piacere rivederti..”
Lui disse piano
Foxy annuì
Brian parlando nuovamente a Michael
Brian “ Volevo farti i miei complimenti Michael, ho seguito assiduamente la tua vicenda sui giornali, e ti ammiro per come stai affrontando la situazione..”
Mike “ Ti ringrazio, anche se io preferisco pensare che prevarrà la verità..”
Brian “ Oh si, certamente...”
Foxy lo guardò spietata, che attore
Foxy “ Invece Mr. May, so che i Queen hanno molto successo con la nuova voce... sarà felice dei suoi successi...”
Brian “ Certo, non é più la stessa cosa senza Freddie, ma le cose cambiano, la musica cambia...”
Lui la guardava e diceva banalità, nella sua mente scorrevano immagini di loro due, immagini del piacere intenso che avevano provato, della piccola felicità..
Michael si era distratto con Q, B e Will, Brian li guardò poi tornò con gli occhi da lei
Brian “ Devi dirmi solo una cosa, dopo quello che c’è stato, dopo gli orgasmi che ti ho procurato...come faccio ad esserti indifferente?”
Lei sbiancò, non poteva reagire
Foxy “ Se la mettiamo sul piano degli orgasmi...Michael é nero..”
Brian rise
Foxy “ Ti prego! Basta! Cosa vuoi di più? Guardami!”
Michael li guardò un momento e intervenne
Mike cingendola “Non é meravigliosamente in cinta?”
Brian era interdetto
Mike “ Sono molto geloso di questa donna, penso sia irresistibile...”
Foxy “ Ma tutto il mondo non la pensa come te...”
Mike “ Oh..é vero che lo sei...”
Foxy “ Si, ma non obbligare gli altri a dirlo...”
Mike “ Ma è la verità!!”
Si persero un attimo in questo piccolo battibecco, Brian si sentì di troppo
Brian “ Fai bene...bisogna tenersi stretto ciò che si ha di più caro...”
Mike non sentì la sua risposta, si girò per salutare Slash e Mick Jagger che erano arrivati
Brian “ Mi sembra una persona a posto...certo, non condivido le sue scelte estetiche...”
Foxy “ Ma perché sei odioso? Allora nemmeno eri sicuro di volermi..”
Brian “ Credo sia il tempo.. vedo quello che ho, quello che non ho più., quello che non potrò avere..ho perso un’occasione, é una specie di rimpianto per me..ma lo vedo che sei felice, che sei meravigliosamente in cinta..rimane il fatto, che dopo quello che c’è stato, non mi sei indifferente...”
Foxy “ Neanche tu mi sei indifferente..ti voglio bene e ti sono grata per quel periodo...”
Brian “ Per favore smetti..é patetico...io sono qui che sbavo e tu mi vuoi bene come ad un papà..lasciami qualcosa da ricordare!”
Foxy “ Hai ragione..sono proprio una stronza di quelle che ho sempre deprecato..”
Lei sentì la mano di Mike scorrerle sul fianco, lui era tornato da lei
Mike “ Forse dovremmo andare...”
Foxy si sporse su Brian e alzandosi un po’ sulle punte lo baciò nuovamente sulla guancia
Foxy “ E’ stato un piacere Mr. May, lei é stato e rimane un mito per me..quello che é stato capace di creare..spero stia bene e abbia fortuna..”
Brian restò in silenzio, lentamente Foxy e Michael si allontanarono da lui.
Al ritorno, in macchina, Michael abbracciava i suoi premi
Foxy “ Sei come un ragazzino alle giostre...”
Mike “ Lo so, so di esserlo . Lasciami essere felice, non c’è nulla di male..”
Foxy “ No, non c’è...ti meriti il tuo successo..”
Lei gli baciò un orecchio, lui se lo sfregò con la spalla per il solletico ridendo
Mike “ Certo Mr. May si é preso una cotta...”
Foxy “ Perché?”
Mike “Andiamo, non ti sei accorta come ti guardava?”
Foxy “ No...”
Mike “Era talmente preso..ma di cosa avete parlato?”
Foxy “ Delle nostre vite...”
Mike “ Oh..così senza conoscervi?!”
Foxy “ Ci eravamo già conosciuti..ad un party credo..”
Mike “ Non me l’avevi mai detto...”
Foxy “ Non é capitato...come intendi festeggiare con me?..Oh, adesso toccherà rimettere i bambini nei loro letti...”
Lui lasciò che lei cambiasse discorso, non fece altre domande, era contento, era felice, in un altro momento si sarebbe incuriosito, ma adesso non gli interessava
Mike “ ...Beh, potremmo dormire nella camera degli ospiti...far finta che non siamo sposati... come quando mi venivi a trovare...”
Foxy si arrotolò al suo braccio
Foxy “ Perverso...e sono anche in cinta...”
Mike rise e abbracciando i suoi premi guardò fuori.


Ragazze bacio a tutte [SM=x47938]
Foxy
sarajackson95
00venerdì 25 novembre 2011 20:03
Foxy, prima di tutto voglio dirti che non sai quanto invidio Francesca, ritrovarsi ad un party in un gruppo ristretto di persone fra cui Michael Jackson, Brian May, Slash, Mick Jagger è il mio sogno, che fortunata che è!!! A parte questo primo commento idiota che ho appena fatto veniamo al capitolo: mi è piaciuto davvero tantissimo, è stato bello il fatto che Francesca si sia presa cura di lui per prepararlo, lui in fondo è così dolce, è innamorato pazzo, è rinato e questo è anche grazie a lei, vedo che Michael è più sicuro di se, vedo che è più determinato ed avere sua moglie vicino gli fa benissimo!! Vogliamo parlare di Brian?? poveretto, si è proprio innamorato, secondo me è una salvezza per Foxy essere in cinta adesso, se non lo fosse stata Brian avrebbe esagerato.. mi ricorda tanto me ed un ragazzo, che palle quando si attaccano, non ti lasciano vivere, Francesca menomale che ha Michael, insomma Brian ( per quanto lo adori) deve capire che è sposata e fortunatamente l'ha capito... almeno spero!!! Comunque io devo dire una cosa in favore di Brian May, Foxy non ha per niente cattivi gusti in quanto a uomini, guarda che marito che ha e poi a me se devo essere sincera Brian piace anche fisicamente, hai visto come era nel periodo dei Queen??? mamma mia lasciamo perdere, certo nulla in confronto a Michael, ma anche per Brian... non si butta via niente!!! Basta, sto facendo solo commenti cretini, scusami Foxy!!! Io aspetto il prossimo, voglio vedere cosa combinano quei due, passeranno veramente la notte nella camera degli ospiti??? faranno scintille come sempre!! Grazie Foxy per questa fantastica storia che ci stai regalando, sei un genio e poi mi fai proprio ridere sai?? Spesso sia Michael che Francesca fanno delle uscite che mi fanno scoppiare a ridere, grande!!!Ciao mitica Foxy =D
Foxy1975
00venerdì 25 novembre 2011 22:25
Cara Saretta, grazie per i complimenti...anche a me piaceva Brian, ma..NON AVEVA NIENTE A CHE FARE CON MICHAEL..lo ho scelto proprio perché imparagonabili..il periodo migliore di Brian é Kind of Magic, nell'85..era più in carne, bellissimo..per me, ma in un modo diverso da MIchael..grazie
Foxy
(StreetWalker )
00venerdì 25 novembre 2011 23:00
Brian sembra che abbia capito che Foxy non sarà mai sua perchè ama Michael non lui. Aspetterò il prossimo
movida7521
00sabato 26 novembre 2011 08:43
Aiuto aiuto aiuto
ci sono stati momenti incui temevo che accadesse il peggio, che ansia.
ho la netta sensazione che passata la sbornia da premi, Michael ritornerà all'attacco....non è sfuggito nulla, ne sono certa|
Vai foxy sei tutti noi.
Movida

p.s ; circa i libri, si li ho letti entrambi, ho iniziato alle 15.45 e ho finito alle 2.30 di notte, facendo qualche pausa.
Sono una divoratrice di libri e quando la trama mi prende non c'è verso che smetta di leggere.
Anche io la penso come te, Michael era una persona normale, divertente, con i piedi per terra, con vizi e virtù e comne tutti, questo mi da grande sollievo.
a me quello di Jermaine è parso un po' melenso, no?
Foxy1975
00sabato 26 novembre 2011 14:30
Daccordissimo con te Raffaella, ma io sto ancora leggendo..poi te ne parlerò..mi interessa confrontarmi..un bacetto
Foxy
Foxy1975
00sabato 26 novembre 2011 14:33
BJ II PARTE : CAPITOLO XII SEGRETI
Un piccolo passo indietro per capire meglio...

Quarta parte :


Dicembre 1994, Neverland, Los Angeles, Ca..primi due mesi di gravidanza..

Tutto andava bene. Tutto era perfetto. Si amavano. Aspettavano un bambino. Un altro figlio, che avrebbe cancellato il passato, gli errori, gli incubi, ma forse non tutti...
Michael scattò nel letto, gridando, nel cuore della notte..la giacca del pigiama era madida di sudore, così i suoi capelli, il suo viso... tremava..
Francesca si svegliò di soprassalto con lui
Foxy “ Amore cosa c’é?!”
Michael taceva, continuando a tremare
Foxy “ Michael..ti senti male? Cos’hai?!!..”
Lui sprofondò la faccia tra le mani, cominciando a piangere, a singhiozzare
Foxy “ Tesoro..”
Mike “ Non finirà mai..mai..”
Foxy gli poggiò una mano sulla schiena, sentì che la stoffa del pigiama era bagnata
Foxy “ Che cosa, amore? Cosa non finirà mai?”
Mike “ L’umiliazione..il pregiudizio..non finiranno mai..”
Foxy “ Michael..hai avuto un incubo?”
Michael si asciugò il viso sulla manica del pigiama, si calmò, restò seduto nel letto
Mike “ Non ti ho detto..”
Foxy gli restò vicina, gli carezzò i capelli, senza interromperlo
Mike “ Quando é cominciata l’inchiesta..la corte..ha richiesto..”
Lui abbassò di nuovo il capo, sospirò, come se avesse dovuto farsi forza
Mike “ Delle foto ..”
Foxy “ Foto della casa?..A quale scopo?!!”
Mike “ Foto del mio corpo..”
Foxy “ Ma ..perché delle foto?..”
Mike “ Jordan sosteneva..di ricordare una macchia sul mio pene..l’ha anche disegnata..volevano.. verificare..”
Foxy “ Mi stai dicendo che sei andato alla polizia per farti fotografare le parti intime?!”
Mike “ No! Sono venuti qui..in casa nostra..qui! Con i loro agenti, e il fotografo e mi hanno costretto..mi hanno..”
Lui scoppiò ancora a piangere, lei lo abbracciò subito senza dire nulla
Mike “ Mi hanno detto di spogliarmi..completamente..mi hanno guardato, scrutato..ogni parte del mio corpo..senza educazione, senza..gentilezza..ho provato a rifiutarmi, ma i miei avvocati..loro, hanno insistito..perché dovevo collaborare..dovevo..così la verità avrebbe prevalso..ma..”
Foxy rimase di sale, poteva solo immaginare che umiliazione potesse essere stata
Mike “ All’inizio non ce l’ho fatta..poi gli ho dato quello che volevano..scatti delle mie braccia, del mio petto.. del mio pene, del mio sedere, delle mie gambe..Gesù, é stata la cosa più umiliante della mia vita..”
Foxy lo teneva stretto, lo cullava, sul suo pancione, fra le sue braccia
Foxy “ Basta amore mio..basta..”
Francesca sapeva quale fosse il pudore di Michael riguardo al suo corpo, e negli ultimi anni , con la vitiligine progressiva, lui tendeva a coprirsi sempre di più, lei pensava a cosa doveva essere stato spogliarsi davanti ad una decina di estranei ostili e farsi fotografare completamente nudo, avrebbe preferito morire.
Mike “..Sento ancora gli scatti...i flash sul mio corpo..”
Foxy “ Amore, ma é una pazzia..non proveranno nulla..sono bugie..”
Mike “ Io lo so..ma loro mi hanno visto..capisci?! Loro hanno visto come sono ridotto..hanno visto..le macchie..”
Foxy “ Michael..non pensarci..non pensarci..”
Mike “ E’ stato un abuso..loro non potevano..loro..perché si accaniscono su di me?! Cosa ho fatto per meritarlo?! Cosa ho fatto?! Ho solo aiutato un bambino e la sua famiglia..”
Foxy “ Calmati..calmati..”
Lui la cinse, restando con la testa tra il suo seno e la rotondità del suo ventre rigonfio
Mike “ Cosa penserà nostro figlio?! Che sono un mostro?!”
Foxy “ Cosa dici Michael?! Nostro figlio ti amerà..come ti amo io..”
Mike “ Ho paura..”
Lei gli carezzò il viso
Foxy “ Vuoi cambiarti?! Sei sudato..non voglio che prendi freddo..”
Mike “ Non m’importa..”
Foxy si alzò dal letto, aprì un cassetto e ne tirò fuori una maglietta pulita
Foxy “ Scommetto che hai freddo...”
Lei si avvicinò a lui, nel buio, lo aiutò a sfilarsi il pigiama, gli si sedette accanto
Foxy “ Io non c’ero quando é successo..”
Lui era a torso nudo, con le spalle curve
Mike “ E’ stato un anno fa..”
Foxy gli carezzò il braccio, sul quale, se pur alla luce notturna, spiccavano delle chiazze bianche
Foxy “ Mi dispiace..”
Michael le prese la mano
Mike “ No piccola.. dispiace a me..se questo cambierà la nostra vita..”
Foxy “ Non cambia quello che provo per te..”
Lei gli carezzò il fianco nudo e sentì che tremava
Foxy “ Su..infilati la maglietta e cerchiamo di dormire..”
Lei tornò a letto, lui rivestendosi, subito le andò vicino
Mike “ Perdonami..”
Foxy “ Cosa Mike..”
Mike “ Non voglio intristirti con i miei problemi..”
Foxy “ Non mi intristisci..e poi..sono nostri problemi..”
Lei gli prese la mano e se la strinse sul petto
Foxy “ Dormiamo Mike, chiudi gli occhi e non pensarci..non pensarci..”
Rimasero immobili, uniti.
Francesca cercò di non pensare a ciò che gli avevano fatto..
rivedeva il Michael di 8 anni che veniva afferrato per la vita dei pantaloni mentre cercava di scappare,poi sollevato e sbattuto in terra da Joe Jackson.. stavolta, lo vedeva essere costretto a spogliarsi e a esibire tutta la sua vulnerabilità...
cercò di non pensare che questo e altre ferite lo avevano spinto a drogarsi e a rischiare di morire..non ci volle pensare...lo amava, si amavano...scelse di dormire.

Grazie ragazze, vi auguro buon sabato..a presto..

[SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938]
Foxy
(StreetWalker )
00sabato 26 novembre 2011 17:57
Nel momento di quelle false accuse aveva bisogno di qualcuno che lo amasse e non che lo abbandosasse. Menomale nella FF c'è Francesca lo aama dicendogli che suo figlio lo amera come lei lo ama. Buon Sabato a te. Baci
Girl In The Mirror.95
00sabato 26 novembre 2011 18:49
E quando Michael si svegliava nel cuore della notte, madido di sudore..quando Michael non dormiva, sudava, tremava di terrore..non trovava nessuno al suo fianco. Quel lato del letto era vuoto, le lenzuola ben fatte. Le immagini del suo corpo, la vergogna provata talmente terribile da fargli desiderare di morire, rimanevano il suo incubo più grande. Un orrore ridondante che è tornato a fargli fisita per chissà quanto tempo..e chissà se abbia mai smesso di tormentarlo. In tutta la sua solitudine di fronte a quella paura, quel malessere, quell'umiliazione..quanto potevano contare i soldi? Quale coraggio trovano le persone per affermare che, grazie al suo capitale, per lui sarebbe stata irrisoria qualsiasi sofferenza.
Ringrazio quella Francesca che non è mai esistita..se non qui..per essergli stata vicina una di quelle notti. Per essere tornata appena in tempo per amarlo, per unire il battito del suo cuore a quello di lui, cullarlo fino ad un sonno sincero, che non rischiava di ucciderlo, nella sicurezza di un amore che lo avrebbe protetto senza mai abbandonarlo.
Michael Jackson aveva bisogno di Amore, la sola vera medicina in grado di curare la solitudine..la sola vera medicina a non essere in vendita.


Viki

Foxy1975
00sabato 26 novembre 2011 19:10
Beh, in fondo..c'era Lisa Marie..almeno non era solo solo...
grazie raga
Foxy
Girl In The Mirror.95
00sabato 26 novembre 2011 19:16
Parli con una che crede che il loro fosse amore, o comunque affetto ed attrazione..ma quando lei non c'era più? Grazie a Dio c'erano i suoi adorati figli..
Non sono una che tende a commiserarlo sempre, non è stato un "poverino" per tutta la sua vita..ma questa è una visione di lui che spesso non riesco a cancellare.
Grazie a te, zietta, per questo capitolo tristemente meraviglioso.
Un bacio,


Viki

Foxy1975
00sabato 26 novembre 2011 22:07
Io credo che Michael sia stato molte cose che noi non sappiamo..perciò..sia stato anche felice..magari non a lungo, non completamente..ma lo sia stato..che sia stato con Lisa o con un'altra, é uguale..l'importante é che abbia amato!!
Attraverso Foxy, esprimo tutto il desiderio che ho di stargli accanto..anche ora..con lei esorcizzo tutte le cose che mi hanno fatto orrore e rabbia..mi consolo..grazie per i commenti..siete un amore..
bacetto a tutte
zia Foxy
Foxy1975
00domenica 27 novembre 2011 10:27
BJ II PARTE : CAPITOLO XIII RAINBOWS TO CLIMB


PRIMA PARTE :


Michael stringeva al petto il corpicino del piccolo Joe, di appena un giorno, era avvolto in una coperta celeste della clinica, sulla testa aveva un berrettino di cotone ricamato da nonna Katherine, Francesca dormiva, esausta, Michael si avvicinò al suo letto e la chiamò piano, lei dischiuse gli occhi e li vide, sorrise, si mosse, e si sentì indolenzita, lentamente si tirò su a sedere
Foxy “ L’hanno portato per la poppata?”
Mike “ Si, ma dormivi così bene che ho approfittato per farmi un giro con il mio bellissimo figlio..”
Foxy “ Il nostro bellissimo figlio..”
Mike “Oh, questo bambino é solo del suo papà..”
Michael lo baciò, Foxy tese le braccia per prenderlo, lui faticava a separarsene
Foxy “ Su Mike...deve mangiare..”
Michael la guardò, poi glielo passò con dolcezza
Mike “ Vi lascio soli..”
Foxy cominciò a sbottonarsi la camicia da notte
Foxy “ Dove vai?! Resta...”
Mike “ Starete più tranquilli..”
Foxy “ Ti imbarazza Mike ?”
Lei aveva la camicia aperta sul seno, ma aspettò prima di tirarlo fuori
Mike “ Penso solo..sia una cosa intima..”
Foxy “ Mi spieghi perché non ce la fai a vedere i tuoi figli prendere il latte?”
Mike “ Ahm...”
Foxy “ E’ la cosa più dolce del mondo..”
Mike “ Si, lo é..mi emoziona troppo..”
Foxy tirò fuori un seno e avvicinò Joe che istintivamente cercò il capezzolo e si attaccò, Michael arrossì,lo guardò ipnotizzato
Foxy guardava Joe
Mike “ Cosa provi?”
Foxy “ Fa un po’ male all’inizio..ma poi..mi sento..connessa con lui..”
Michael si sedette sul letto, vicino a loro...Joe succhiava voracemente, questo strideva con la piccolezza della sua bocca, si fermò, emise un po’ d’aria, una specie di ruttino, Michael rise, poi il piccolo si riattaccò, Foxy guardò Michael
Foxy “ Oggi é ancora più bello..”
Mike “ E’ ancora troppo grinzoso per stabilire se é bello..”
Foxy rivolgendosi a Joe
Foxy “ Ma dove ha gli occhi il tuo papà?”
Mike “ Hai ragione é bellissimo..”
Sorrise
Foxy “ Ha i tuoi capelli..e gli occhi..sono ancora chiusi, ma avrà anche i tuoi occhi..”
Invece aveva gli occhi di Joe senior, azzurri
Mike “ Non ha niente di te?”
Foxy “ La mia intelligenza..”
Mike sorrise
Mike “ Okay..”
Lentamente Joe si era rilassato, sembrava che dormisse, aveva lasciato il capezzolo con delle piccole bolle di latte sulla bocca
Foxy “ Mi passi l’asciugamano..?”
Lui glielo passò, Foxy lo pulì, poi si mise a posto il seno, tenne Joe fra le braccia, lui gorgogliava in preda alla digestione, lei allora lo prese e se lo mise sulla spalla
Mike “ Fallo fare a me..ti prego..questo lo posso fare anch’io..”
Foxy “ Tieni Mr. papà..”
Lei lo diede a Michael, il quale prima si mise l’asciugamano sulla spalla, poi ci appoggiò Joe delicatamente, e gli carezzò la schiena su e giù
Foxy “ Quando possiamo tornare a casa..?”
Mike “ Io vi porterei via subito..ma il tuo dottore dice almeno fino a domani..”
Foxy “ Vorrei farmi un bagno caldo..”
Mike “ Non puoi?”
Lei sorrise
Foxy “ Non posso farlo subito.. mi hanno messo i punti Mike..”
Lui teneva sempre Joe sulla spalla, che sembrava tranquillo, non capì
Mike “ Quali punti?..Non hai fatto un parto cesareo..”
Foxy “ Tuo figlio ha la testa grossa Mike ...”
Lui la guardò, inorridì
Mike “ Gesù, stai bene?..”
Foxy “ Mi sento un tacchino di Natale..ma a parte questo..”
Mike “..Ti prego!..non avevo idea che tu avessi sofferto questo, pensavo fosse andato tutto bene..”
Foxy “ Ma é andato tutto bene, é sano Mike..non basta?”
Mike “ Oh, si..eccome..comunque stanotte dormo qui..”
Joe gli rigurgitò sulla sua spalla, Michael rise
Mike “ Ce l’abbiamo fatta!”
Foxy “ Mettilo giù ora..ho paura che non sia comodo così..che vuol dire che dormi qui?”
Mike “ Dormo con te, in questa stanza..”
Foxy “ Non l’hai mai fatto..!”
Mike “ Beh..ho voglia di stare qui adesso..non voglio perdermi un attimo della sua vita..”
Michael ora lo teneva di nuovo fra le braccia, lo guardava con amore
Foxy “ Sono felice che rimani..”
Lui la guardò,le sorrise
Mike “ Sono qui anche per te..lo sai, vero?”
Foxy “ Lo speravo..”
Un’infermiera bussò alla porta, era venuta per riportare Joe nella Nursery
Foxy “ La prego, altri 5 minuti..”
Infermiera “ Mi spiace signora, ma dobbiamo dargli degli orari..”
Prese Joe dalle braccia di Michael e lo portò via, chiuse la porta
Mike “ Strega..”
Foxy “ Fa il suo lavoro Mike..”
Mike “ Si, ma..”
Foxy “ Che strano, mi manca già..invece con i gemelli non vedevo l’ora che li portassero via dopo la poppata perché ero stremata..”
Mike “ Mi sento strano anch’io..non é come le altre volte..”
Foxy “ Siamo più maturi..e abbiamo scelto di stare insieme per la seconda volta, forse siamo più consapevoli..”
Lei aveva i capelli sciolti e l’aria stanca, la camicia da notte le stava grande, é come se si fosse sgonfiata, lui le chiuse amorevolmente i bottoni della camicia, lei guardò le sue mani
Foxy “ Devo andare in bagno Mike..”
Mike “ Vuoi che ti accompagni?”
Foxy “ No, te lo dico perché..se dovessi gridare non devi spaventarti..”
Mike restò attonito, lei sorrise e scostò le coperte per alzarsi
Foxy “ Niente paura..fa solo un po’ male..”
Lei si alzò, le girò un po’ la testa
Mike “ Tutto bene?”
Foxy “ Sono 24 ore che sto a letto..ora va meglio..”
Andò in bagno, lui sentì i suoi lamenti e si dispiacque, lei tornò, lui le andò incontro
Mike “ Posso abbracciarti?”
Foxy “ Certo che puoi, sono solo indolenzita..”
Lui fece scivolare le mani sul suo ventre gonfio, la cinse
Mike “ Mi dispiace...”
Foxy “ Passerà..devi essere felice Mike, ci é successo un miracolo..”
Mike “ Sono felice..”
Foxy “ Mi sembra impossibile che abbiamo avuto un altro figlio..un anno fa non vivevamo insieme..e adesso..”
Lei aveva appoggiato la testa sulla sua spalla, poteva sentire l’odore di latte lasciato da Joe
Mike “ A me sembra incredibile che tu sia ancora così dolce..che tu sia ancora la ragazzina che ho sposato..”
Lei lo guardò
Foxy “ Quando finirà questa storia della ragazzina?”
Mike rise
Mike “ Okay, okay..sei ancora la donna che ho sposato..”
Foxy “ Lo so che devo essere un disastro, ma..mi dai un bacio?”
Lui non l’aveva ancora baciata, le prese il viso con le mani e lo fece, lei lo strinse a se con le braccia
Foxy “ Voglio avere altri figli Mike..da adesso in poi..”
Mike “ Non ti sembra un po’ presto per..”
Foxy “ Se stiamo di nuovo insieme c’è un motivo..Joe ne é la prova..voglio altri figli da te..voglio fare le cose diversamente d’ora in poi..”
Mike la carezzò
Mike “ Stai tranquilla, faremo le cose diversamente..”
Quella notte, sebbene ci fosse un altro letto nella stanza, Michael dormì insieme a lei, si mise su un fianco e le stette accanto, lei si addormentava, poi si svegliava di colpo
Foxy “ E’ già ora della poppata?”
Mike “ Mancano 2 ore..cerca di riposarti..”
Foxy “ Riesci a dormire Mike?”
Mike “ Se dormi anche tu..”
Foxy “Sono troppo eccitata..”
Lei gli prese una manica della camicia
Mike “ Dormi..”
Foxy “ Non sei eccitato anche tu?”
Mike “ Sono anche stanco..sono due notti che non dormiamo..”
Foxy “ Scusa Mike..”
Mike “Non ti scusare..adesso dormi..”
Lei restò in silenzio, poi gli strinse ancora la manica
Lui rise piano
Mike “ Smettila! Dormi!”
Rise anche lei poi si lamentò per il dolore
Mike “ Sei sempre una ragazzina..”
La baciò vicino alla bocca.


[SM=x47984]
TRUE LOVE
Foxy
Girl In The Mirror.95
00domenica 27 novembre 2011 11:31
Ohhh, che meraviglia!! [SM=g27836]
Sono senza parole..c'è così tanto amore..sul serio, non so che dire!
Zia Foxy, sei stata fantastica come ogni volta..anche se ognuna di queste volte mi stupisci sempre più. Adoro questa storia..Francesca e Michael sono splendidi..e guardala Foxy, con i punti ancora sulla pelle che pensa già ad un altro figlio! I bambini sono davvero meravigliosi..
Un baciotto,


Viki


(StreetWalker )
00domenica 27 novembre 2011 16:25
Foxy Capitolo pieno d'amore come il loro amore.
Foxy1975
00domenica 27 novembre 2011 17:03
Grazie Street, il tuo commento é pragmatico.
Foxy
Foxy1975
00lunedì 28 novembre 2011 13:49
BJ II PARTE : CAPITOLO XIII RAINBOWS TO CLIMB

Seconda parte :

Francesca era nella nursery, stava cambiando amorevolmente il piccolo Joe, erano tornati a casa da una decina di giorni, tutto si era trasformato all’arrivo dell’ultimo nato, tutti erano più felici, persino i cuccioli non erano gelosi...quella nascita aveva dato al nuovo inizio della loro famiglia la direzione giusta.
Nii e Johnny erano nel box intenti nei loro giochi, Foxy cantava con loro Stella stellina insieme al carion che era appeso al bordo del box, in realtà, i bimbi non cantavano, ma sillabavano, la musica sembrava renderli felici...Joe era un gran produttore di cacca, Foxy gli levò il pannolino e finse stupore e meraviglia vedendo il suo contenuto, il bimbo agitò le gambine sentendosi finalmente libero...il cellulare di Foxy suonò. Lo prese, poi infilò l’auricolare e rispose. aveva le mani libere per finire di cambiare Joseph..
Foxy “ Mamma?..Ciao..”
Emy “ Tesoro..come stai?!”
Foxy “ Bene mamma..sto cambiando Joe..”
Emy “ OOOH..il mio nipotino! Come sta? Ti fa dormire?!”
Foxy sorrise
Foxy “ Pochissimo..l’altra notte ci siamo arresi con Michael e l’abbiamo fatto dormire con noi..”
Emy “ Ma é sbagliatissimo!”
Foxy “ Mamma, mi sono alzata 5 volte! Non ne potevo più..non ho 20 anni...sono stanchissima!”
Emy “ E mangia?”
Foxy “ Fortunatamente su pappa e cacca siamo a posto...ma dorme molto poco..insomma quando venite a vederlo?”
Emy “ Adesso é impossibile..tuo padre ha quella mostra fino al mese prossimo e poi andiamo a Londra per il Liberty..”
Foxy “ Mi stai dicendo che non potete venire a vedere il vostro ultimo nipote appena nato?”
Emy “ Temo di no..ma perché non vieni tu a Londra?”
Foxy “ Con un bambino di appena un mese?”
Emy “ Eh, si capisco..comunque vedrai, troveremo il modo...al limite veniamo tra un paio di mesi..”
Foxy “ Senza fretta mamma..vi state perdendo la mia vita..”
Emy “ Sei tu che sei voluta andare lontano..”
Foxy “ Che palle mamma..sempre con i soliti discorsi..”
Emy “ Va bene, va bene..come sta..tuo marito?!”
Foxy “ Mi fa piacere che ti ricordi di lui..”
Emy “ Difficile dimenticarlo..dopo come ti ha trattata..e ci hai fatto un altro figlio..giuro che quell’uomo ti ha cambiata..non ti riconosco..”
Foxy “ Mamma per favore..possiamo evitare di discutere? Abbiamo un bellissimo bambino..”
Foxy guardò Nii e Johnny nel box e riprese
Foxy “ Abbiamo 3 bellissimi bambini...e due ragazzi in gamba..non vi basta? Non essere pesante, stiamo cercando di andare avanti..Michael ha un sacco di problemi..affrontiamo una cosa per volta..”
Emy “ Perché sei voluta tornare in quella situazione..potevi uscirne, anche con i ragazzi..”
Foxy “ Sono innamorata di lui mamma..come allora..speravo potessi capire..”
Emy “ A me la tua sembra una malattia..c’è qualcosa che ti tiene legata a quel posto, a quell’uomo..”
Foxy mise il talco sul culetto di Joe
Foxy “ Si! Il mio amore! I miei figli!..Mamma attacco..”
Emy “ Non si può ragionare con te..”
Foxy “ Verrete a conoscere Joe?! Devo aspettarmi di non vedervi mai più?”
Emy “ Non dire sciocchezze..ma devi capire..tuo padre si comporta come se fossi morta..da quando sei tornata a vivere lì ha degli incubi tremendi..”
Foxy “ Forse é lui che é malato..”
Emy “ Non mancarci di rispetto signorina..la vicinanza di quell’uomo ti rende ostile e nervosa..”
Foxy “ Non tollero che mi parli male di Michael..”
Michael si era affacciato alla porta
Mike “ Tutto bene?”
Poi aveva visto Joe cosparso di talco e intenerito era corso a fargli le coccole, Foxy coprì il microfono dell’auricolare con una mano
Foxy “ Che ci fai qui?!!Non credevo di vederti fino a stasera..”
Mike “ Devo parlarti..chi é?”
Foxy “ Mia madre..”
Poi riprese a parlare
Foxy “ Mamma, Michael é qui..te lo passo..”
Michael era impreparato, ma prese il telefono e rispose
Mike “ Emy..bene grazie..benissimo..quando venite a vedere il bambino?!”
Foxy mise il pannolino pulito a Joe, poi gli infilò il pagliaccetto di spugna, lo prese e andò vicino a Michael
Mike “ Oh, si..si..lo farò..le passo Francesca..”
Lui le restituì il telefono
Foxy “ Mamma, devo dare il latte a Joe..fammi sapere qualcosa se decidete di venire..dai un bacio a papà..”
Lei attaccò, poi guardò Joe, le tremò il labbro, stava per piangere
Mike “ Cosa c’è!!”
Foxy “ Non gliene importa! Non gli importa di Joe!”
Mike “ No, non é così..”
Foxy “ Mio padre deve lavorare..poi vanno a Londra per la fiera sul Liberty..e il loro nipotino?!!”
Mike “ Non pensare male..”
Foxy “ Non gli importa..gli importa solo..”
Lei era improvvisamente arrabbiata
Mike “ Cosa..”
Foxy mise Joe nella culla
Foxy “ Lascia perdere..”
Mike “ Spiegami!”
Foxy “ Gli importa solo quando sono infelice...perché quando sono felice non ci sono mai..”
Lui l’abbracciò
Mike “ Non fare così..i tuoi non vivono con noi, non sanno niente di quello che abbiamo passato..lascia che mi giudichino, l’importante é che tu mi ami..”
Foxy “ Certo che ti amo..”
Mike le sorrise
Mike “ Siamo noi la tua famiglia..é di noi che ti devi preoccupare..”
Foxy abbassò lo sguardo
Foxy “ Sono triste..perché sono i miei genitori..”
Mike “ Nessuno più di me ti può capire..nessuno..vieni qui..”
Lui la baciò, con l’intento di consolarla, ma il bacio divenne un abbraccio travolgente con altri baci
Foxy “ Di cosa stavamo parlando?”
Lui sorrise
Mike “ Non so..di noi..”
Foxy “ Quello che conta..mi fai sentire meglio..”
Mike “ Anche tu..”
Foxy lo guardò rapita
Foxy “ Ti amo da morire..”
Mike “ Ti amo anch’io e...non vedo l’ora di dimostrartelo..”
Foxy “ Beh...ci vorranno ancora un paio di settimane..”
Mike “Okay, okay..ho aspettato più a lungo..posso farcela..”
Foxy “ Beh..forse anche di più..devo rimettermi in forma..”
Mike “ Quanto vuoi tenermi sulla corda?!!”
Le sorrise
Foxy “ A proposito, dovevi parlarmi? E’ una cosa grave se sei venuto a casa solo per parlarmi...”
Mike “ Sono venuto a casa perché ogni pretesto é buono per vedervi..”
Foxy “ Beh? Cosa c’è?”
Mike “ Forse non é un buon momento per parlarne..sei un po’ depressa..”
Foxy “ Mi spaventi..cosa é successo Mike?”
Lui rise
Mike “ Okay..no..niente di grave..mi ha chiamato Diana..”
Foxy “ Ti ha chiamato Diana Ross..?!”
Lei istintivamente mise le braccia conserte, senza accorgersene, questo mise a disagio lui che lo notò
Mike “ Ahm..si..beh, ci ha invitato a cena a casa sua..le ho parlato di Joe e vuole conoscerlo..”
Foxy “ Dobbiamo portare Joe da lei? Non mi sembra una grande idea Mike..é così piccolo..”
Mike “ Ma lo proteggeremo..stai tranquilla..”
Foxy “ Perché ti ha chiamato Diana Ross?”
Mike “ Voleva invitarci a cena, te l’ho detto..quando le ho raccontato di Joe..”
Foxy “ Perché ci invita a cena a casa sua? Non l’ha mai fatto..”
Mike “ Perché sei così sospettosa? Invita degli amici e vuole che andiamo anche noi..”
Foxy “ Chi sono gli altri..?”
Mike “ Credo ci sia Quincy Jones, Berry Gordy...non so..”
Foxy “ Non mi ha mai invitata, ha sempre invitato solo te..”
Mike “ Infatti é dispiaciuta che non siate diventate amiche..”
Foxy trattenne una risata
Foxy “ Hai sentito cosa hai detto?”
Mike “ Non mi piaci quando fai del sarcasmo..okay le dirò che non andiamo..”
Foxy “ Davvero non ci andresti?”
Mike “ Cosa dovrei fare? Tu non vuoi andarci..e io non vi lascio a casa..”
Foxy lo abbracciò di nuovo
Foxy “ Scusami, scusami...scusami..sono stupida e depressa e stanca..e tu sei un tesoro..”
Lei gli strinse un braccio al collo lui le mise le mani sui fianchi
Mike “ Pensi che ricominci a lasciarti sola?”
Foxy “ Non lo so..ma é Diana..”
Mike “ E allora?!”
Foxy “ Non voglio parlare di lei..però lo so quanto ha contato per te..”
Mike tacque
Foxy “ Ho paura di lei..”
Mike “ Tu non hai nessun motivo per avere paura di lei...io ho sposato te! Lei é molto più grande, tu sei più giovane e... bella..e..ma cosa sto dicendo..non devo darti dei motivi..non puoi essere gelosa..”
Foxy “ Lei é Diana Ross..la bellissima Diana Ross..io sono giovane e bella?! Come posso competere con una donna con un tale carisma? Con una donna con un talento simile?!! E poi..lei ha sedotto il giovane Michael...lei é la misura con cui hai misurato tutte le altre..”
Michael rise, si appoggiò al lettino di Nii per non cadere
Foxy “ Cos’ho detto?! Cos’ho detto di tanto divertente?”
Mike le fece un gesto con la mano, come per chiederle il tempo di riprendersi
Mike ancora ridendo
Mike “ ..Ha sedotto il giovane Michael?!! Forse é proprio il contrario..sai, non ero niente male quand’ero più giovane, ero pieno di energie..di carica erotica..”
Francesca riconobbe il suo orgoglio venire fuori, lo guardò nascondersi dietro la sua sicurezza
Mike “ Vuoi sapere se sono stato innamorato di lei? Lo sono stato..tu non sei mai stata innamorata in un modo..”
Lui sfumò il suo discorso perché lei lo guardava sorridendo
Mike “ Okay...va bene..insomma..ero un ragazzo...ma sono passati più di 20 anni...sono innamorato di te..”
Lei fu generosa e non insistette sull’importanza del ruolo di Diana nella sua vita,
Foxy “ Andremo alla cena come una famiglia...sarò felice di conoscere Diana...sono gelosa..é una donna indubbiamente ingombrante..”
Mike “ Ti dirò una cosa che non ho mai detto a nessuno..e credimi..a nessuno..non c’è mai stato niente tra noi, non abbiamo avuto una storia vera...mi hai capito..non..non come con te..non devi sentire una rivalità con lei..tu mi hai dato molto più di quello che lei é riuscita a darmi..basta..non dirò altro..é già troppo..tu non hai bisogno che ti dica queste cose..io te lo dimostro..”
Foxy lo guardò, per cercare i suoi ricordi con Diana, per vedere se erano archiviati, o se stavano a portata di mano..sapeva che cosa c’era stato tra lui e Diana, qualcosa che va oltre il sesso, oltre la possessione, un amore impossibile..gli amori impossibili non finiscono mai perché sono irrisolti...
Lui taceva e la guardava
Mike “ Mi stai ascoltando?”
Foxy “ Andremo alla cena di Diana ..”
Mike “ Non é più questo il punto, devi fidarti di me...non ho intenzione di ricadere negli errori del passato..non voglio più ferirti, ma tu devi credere che non lo farò..”
Foxy “ Ci credo..”
Lui teneva le mani in tasca, due ciocche di capelli gli coprivano gli occhi, lei con due dita li scostò
Foxy “ Ti nascondi sempre..”
Lui guardò in basso
Mike “ Non mi nascondo, mi cadono davanti agli occhi..”
Foxy “ Sai cosa volevo dire..”
Mike “ Ahm..no..”
Foxy “ Andiamo a questa cena, andrà tutto bene..ci sarà Joe con noi..”
Mike sorrise
Mike “ Certo che andrà tutto bene..”
Foxy “ Quand’è?”
Mike “ Ahm..stasera..”
Foxy “ Coosa???Ma non ho tempo di fare niente..di comprarmi un vestito..di fare la ceretta..”
Mike rise
Mike “ Starai benissimo qualsiasi cosa metti..”
Foxy “ Ho partorito 10 giorni fa...vado a casa della regina del soul e faccio spavento..cavolo! Ma dammi un po’ di vantaggio..”
Mike “ Se ti dico che va bene così..”
Foxy sospirò
Mike “ E’ una donna bellissima, ma é.. matura..”
Foxy “ Stai dando vantaggio a lei?!!”
Mike “ Gesù..basta..mi fai pentire di essere stato sincero con te..”
Foxy “ Do il latte a Joe adesso...spero di non doverlo rifare più tardi,mi metterebbe a disagio..”
Mike “ Okay..ma non c’è problema, anche Diana é una madre..”
Foxy prese in braccio Joe e si sedette sulla sedia a dondolo, Michael si era affacciato nel box per salutare gli altri suoi cuccioli, Foxy allattava Joe
Mike si voltò verso di lei
Mike “Ho sempre sognato una scena così, per tutta la mia vita..l’ho vista tante volte a casa dei miei fratelli o dei miei amici..e sono stato invidioso..adesso eccomi qui...anche se abbiamo sofferto, lo abbiamo..”
Lei lo guardò, poi guardò Joe e le sue piccole mani appoggiate alla sua mammella, non disse nulla, Michael giocava con i cuccioli e sembrava non avere pensieri, lei lo vedeva sorridere, giocare, senza pensare ai guai che lo affliggevano, pensò che fosse felice.

[SM=g27838]
Foxy

P.S. Oggi in palestra..parlando con una tipa che conosco poco..viene fuori Michael Jackson e mi fa
" Ma come faceva? Uno che si sbiancava la pelle e dormiva in una camera iperbarica!"
Tunf! Mi é caduto un braccio
Ero incredula, mi sembrava di essere tornata nei primi anni 90
" Hei..calma..io sono una fan di Michael, e ti posso assicurare che non é così.."
" Ma lo hanno scritto sui giornali!!!"
A quel punto..tunf..é caduto l'altro braccio
" E tu credi a tutto quello che leggi sui giornali?!!"
" No..ma.."
E poi ho DOVUTO cominciare a istruirla..la vitiligine, la camera iperbarica donata all'ospedale..e mi sentivo un'idiota a ripetere le stesse cose ancora una volta..adesso! Ancora adesso che si é fatta molta più chiarezza..c'é ancora gente che parla della camera iperbarica..della pelle schiarita per non essere nero..basta..basta! Forse aveva ragione lui quando diceva che il pregiudizio non passerà mai..
(StreetWalker )
00lunedì 28 novembre 2011 15:16
Per quanto riguarda la tipa che avevi incontrato in palestra aveva parlato male di Michael dovevi lasciarla perdere perchè non capiva niente riguardo Michael. Francesa si è tranquillizzata perchè Diana non conta niente per Michael perchè nel suo cuore c'è posto per lei. Aspetterò il prossimo per sapere come andrà la cena a casa di Diana
Foxy1975
00lunedì 28 novembre 2011 19:51
Cara Street, non che io mi senta un'educatrice che deve convertire tutto il mondo, ma siamo nel 2011, a due anni dalla morte di Michael..e trovo INCONCEPIBILE che ci sia ancora tanta ignoranza..la ragazza in questione non 'parlava male', era solo superficiale..ignorante..per questo ci ho tenuto a chiarire..e non sai lei che reazione, era sconvolta! Mi ha detto che anche una sua amica ha la vitiligine..'Pensa come dev'essere stato per lui..un uomo di colore, su cui era più evidente!' già che sia arrivata a questa conclusione, mi sembra molto..non mi arrenderò mai davanti a qualcuno che parla per ignoranza, mai.
Foxy
Girl In The Mirror.95
00lunedì 28 novembre 2011 21:29
Foxy..che capitolo stupendo!!!!!!
Non credo di aver mai messo così tanti punti esclamativi come quassù..
Sul serio, sono senza parole, mi è piaciuto moltissimo! Cavolo, non so cosa dire..davvero..non posso che ringraziarti per avermi rallegrato la serata! Sei stata fantastica, zia Foxy..lo sei sempre..sei stupefacente.
Un abbraccione,


Viki

P.S. Quel che mi infastidisce è che da coloro che giudicano e soprattutto sentenziano superficialmente, senza conoscere né curarsi di farlo, è capace che ci becchiamo anche dei "predicatori"..forse detta fra le righe, ma è spesso così. Scusate la finezza, ma è una stronzata micidiale!! Ora vorrei sapere il motivo per cui LORO possono accusarlo quando gli pare di cose non vere (vedi la pedofilia, lo sbiancamento della pelle e la camera iperbarica), mentre NOI non dobbiamo e non possiamo pronunciarci in merito a nulla di ciò che dicono..PALLOSI ESTREMISTI del cavolo!
Detto questo, una cosa resta certa: IO ZITTA NON CI STO.



Foxy1975
00lunedì 28 novembre 2011 22:55
Non volevo portare il discorso così agli estremi...la gente arrabbiata con Michael, non riesce a capirlo. L'uomo ha paura di ciò che non capisce. Perciò, meglio schernirlo, insultarlo, piuttosto che ammettere che é, era, soltanto un ARTISTA. Forse il più grande artista che ha vissuto incarnando il significato più intrinseco del termine artista. Michael era un artista 24 ore al giorno, non come Marilin Manson che la sera si leva le lenti bianche e si mette il superpippo per andare a dormire...é difficile comprendere un uomo che ha sacrificato la vita per creare.
Il problema é che Michael la pelle se l'é schiarita eccome..anche sua madre lo ha ammesso..é il motivo per cui l'ha fatto che é sbagliato..non si vergognava di essere nero, si vergognava di divenatre bianco.
Non voglio essere un'integralista, Mike ha fatto un sacco di cretinate..causa droga, depressione, bugie..ma é ovvio che lo difendo.
Grazie Viki
Foxy
(StreetWalker )
00martedì 29 novembre 2011 08:38
Cara Foxy con il mio discorso difendo Michael dagli stupidi che lo offendevano e tutt'ora lo fanno. Aspetterò il prossimo Capitolo
Girl In The Mirror.95
00martedì 29 novembre 2011 15:02
Foxy, capisco il tuo discorso e più o meno posso dire i essere d'accordo. Ma sei davvero così sicura che tutti quelli che lo insultano sappiano di cosa stanno parlando? Nel mio post io parlavo di superficialità. Sono piena di persone, intorno a me, che quando a volte nomino Michael Jackson, mi guardano perplesse. Quando capita loro l'occasione, vuoi che sia curiosità, mi chiedono di spiegargli alcune cose che riguardano la sua vita (per quel che sappiamo, ovvio) e io rispondo. Al che loro rimangono stupiti e mi dicono: Vik, ma ne sai a pacchi! Mi verrebbe da dire che io non ne so a pacchi..mi verrebbe da dire che io non sono una che tende ad idolatrarlo e ad affermare che ogni cosa che lui ha fatto nella sua vita sia giusta..mi verrebbe da dire che non è il solo musicista che ascolto, ma ascolto una quantità industriale di artisti, benché lui rimanga sempre quello che preferisco e che più ho a cuore. Mi verrebbe da dirlo, ma non sempre lo faccio. Perchè sarebbe proprio come dici tu. E' inutile cercare di convincere le persone a credere in qualcosa che non possono capire..ognuno di noi aggira almeno qualche problema nella propria vita, tentando di sminuirlo. Allo stesso modo, chi non apprezza Michael, lo fa. Io infatti non mi ritengo un'educanda o chissà cos'altro..non cerco di cambiare le idee delle persone, perché come io tengo ad avere le mie, allo stesso modo gli altri devono avere le proprie. Se mi viene chiesto qualcosa, io rispondo..se vengono dette cose che è stato ampiamente provato essere false, lo preciso.
Emh..okay, ho perso un pò il filo..ma la sostanza dovrebbe essere in quello che ho scritto sopra! [SM=g27827]
Un baciotto, zia Foxy..oh, io sono in attesa del prossimo, eeeh!



Viki


P.S. Ti chiedo scusa, mi sono espressa male, ho dato l'impressione sbagliata sullo schiarimento della pelle e tu, giustamente, hai corretto e precisato. Io in realtà intendevo parlare del motivo per cui lo ha fatto..la storia del vergognarsi di essere nero. Non vedo proprio il motivo di dirlo..deve essere scioccante avere una malattia come la vitiligine..vedere il tuo corpo che cambia e sentirti impotente su di esso..non puoi fare nulla, se non accelerare quel processo che, presto o tardi, si concluderà da solo..conferendoti un'immagine che non hai mai avuto.




Foxy1975
00martedì 29 novembre 2011 16:09
Carissiam Viki, abbiamo detto le stesse cose con parole diverse! Non ti scusare..io stessa mi emoziono quando parlo di Michael, perché ho troppo da dire..e spesso do l'immagine della fan isterica adorante! Forse non dovrei dire che sono una fan, dovrei solo spiegare le cose come stanno e basta, anche perché ormai, quasi chiunque dovrebbe sapere la verità su Mike..l'informazione c'é stata. Un'altra cosa che NON TOLLERO, sono i paragoni..quest'estate su Repubblica c'er aun servizio sulle rock star morte tragicamente..Amy Winehouse, Jimmy Hendrix, Kurt Kobain..non voglio entrare nel merito della morte di ogniuno di questi artisti(li stimo tutti), ma non sopporto che li paragonino a Michael..Michael é stato eccezionale, unico, fino alla fine.
Detto ciò..ora posto..
bacetto
Foxy
Foxy1975
00martedì 29 novembre 2011 16:13
BJ II PARTE : CAPITOLO XIII RAINBOWS TO CLIMB


Terza parte:

Arrivarono a casa di Diana Ross. Una domestica li accolse, Francesca teneva in braccio Joe, Miko, al loro seguito, teneva il port enfant e una borsa con le cose del piccolo, Michael era al fianco di sua moglie.
Foxy indossava un vestito nero di maglina di seta, scivolato, con una grande scollatura a vi sul suo seno generoso, era semplice, ma radiosa, aveva indossato il solitario che le aveva regalato Michael per il loro fidanzamento e un paio di orecchini di diamanti ricevuti sempre da lui per la nascita del loro bambino, e aveva lasciato i capelli sciolti.
Diana li ricevette nell’ingresso, indossava un vestito identico a quello di Foxy, solo attillatissimo, il suo corpo era ancora magro e sottile
Diana sorridendo
Diana “ Benvenuti..benvenuti..”
Foxy la guardò, era ancora una bellissima donna, Diana andò incontro a Michael, si abbracciarono con slancio, non si vedevano da tempo, si strinsero dondolando, felici, poi Diana lo baciò su una guancia, vicino alle labbra, appena Michael si separò da lei si voltò verso sua moglie e suo figlio
Mike “ Ecco i miei tesori..”
Diana guardò negli occhi Francesca e le sorrise, poi la sua attenzione fu catturata dal bambino
Diana “ Oh..mio Dio..questo piccolo angelo..posso prenderlo?!”
Foxy non era preparata ed esitò qualche secondo
Foxy “ Certamente..”
Lasciò suo figlio nelle braccia della loro ospite
Diana “ Michael, devi lasciarmi essere la madrina di questo meraviglioso amore..”
Mike “ ..Ci avevo già pensato..”
Lui guardò Foxy, la quale non disse nulla
Diana “ Venite, venite di là..sono già arrivati tutti..”
Li fece accomodare in un enorme salotto bianco, ad attenderli, i vari ospiti : Quincy Jones, Berry Gordy, Beyoncé e Jay-z e il produttore David Gest
Diana esordì
Diana “ Guardate che meraviglia!”
Tutti si fecero intorno appoggiando i bicchieri di champagne che stavano bevendo dove capitava
Diana “ Francesca, conosci tutti?”
Foxy salutò Quincy e Berry Gordy, poi abbracciò Beyoncé e il suo fidanzato Jay, David Gest si fece avanti
David “ Ciao Michael, sono lieto di rivederti,é molto tempo che voglio contattarti..ho da proporti alcune idee..”
Michael gli strinse la mano poi gli presentò sua moglie, Michael aveva conosciuto David anni prima a casa di Liza Minnelli, erano stati sposati.
Diana teneva in braccio Joe
Diana “ Cosa posso offrirvi? Michael, champagne?! Francesca?”
Foxy “ Per me solo acqua..”
La cameriera gli portò i bicchieri, Diana faceva il giro degli ospiti per mostrare il bambino, neanche fosse stato suo figlio, Joe si stranì, e cominciò a piangere, Francesca si avvicinò subito riprendendoselo, e poté sentire che Diana emanava un forte profumo, appena lo riebbe con se Joe si calmò
Diana “ Beh..sei o no sua madre?!!”
Michael si avvicinò a Foxy
Mike “ Sta bene?”
Foxy “ Si é solo un po’ stranito..”
Beyoncé “ Volevo chiederti di prenderlo, ma temo che non gli piaccia stare in braccio ad estranei..”
Foxy le sorrise
Foxy “ Vuoi fare pratica?! Prendilo..”
Lo passò a lei, che con stupore ed emozione lo prese fra le braccia, Joe non fece una piega
Beyoncé “ Hai visto Jay, sta buono!”
Foxy “ Gli piaci!”
Quincy “ Oltre a lui..hai fatto qualcos’altro Mike?!!”
Mike sorrise
Mike “ Ho bisogno di te..voglio che lavoriamo ancora insieme..”
Quincy “ Oh no Mike, sono troppo vecchio..”
Berry “ Ma che vecchio! Il tuo intuito non invecchia..”
Mike “ Quincy ama farsi corteggiare, come le belle donne..”
Berry rise
Berry “ Vecchia puttana!!”
Risero sguaiatamente
Diana “ E’ sempre la solita storia, appena vi rincontrate fate subito chiacchiere da bar..vogliamo accomodarci a tavola? Stasera ho pensato un menu speciale..”

Foxy mise Joe nel port enfant, lo sistemarono in una stanza attigua alla sala da pranzo alle cure di una domestica. Il menu era tipicamente indù, molto piccante, Francesca lasciò quasi tutto nel piatto, tranne che il riso bianco, pensò che la sua ospite potesse immaginare che lei, allattando, non poteva mangiare cibi particolarmente piccanti, ma andava bene, si aspettava di non essere il pensiero principale di Diana
Mike notò che lei non mangiava
Mike “ E’ troppo piccante tesoro?”
Foxy “ Oh, lo mangerei..é per Joe che non va bene..”
Diana aveva sentito
Diana “ Posso farti preparare qualcos’altro?”
Foxy “ No, ti ringrazio..sto bene così..”
Diana “ Devi scusarmi, ma é passato molto tempo dall’ultima volta che ho allattato..non ci ho pensato..”
Foxy “ Davvero, non c’è problema..”
Michael le prese la mano sotto il tavolo, racchiuse la piccola mano di lei nella sua, come si prende un uccellino o una farfalla, Foxy gioì di quel tenero contatto, lo guardò, i suoi occhi sembravano dirle grazie
Diana “ E gli altri ragazzi, come stanno Mike?!”
Mike le sorrise
Mike “ Benone..sono molto fiero di loro..Richard va al college, vive da solo..Alex’ é molto brava a scuola..poi ci sono i due cuccioli, crescono così in fretta..”
Diana “ Avete pensato subito di farne un altro!”
Mike rise
Mike “ Oh, mi auguro che non abbiamo ancora finito..”
Diana “ Mike! Questa povera ragazza! Sei sempre esagerato..”
Foxy “ Io non mi sento affatto povera..i figli sono una benedizione, specialmente se li fai con qualcuno che ami..”
Foxy portò sulla tavola le loro mani unite
Beyoncé guardò Jay
B “ Trovo che sia così romantico..”
Michael arrossì
Diana “ Michael, hai trovato l’anima gemella e ce l’hai tenuta nascosta per tutto questo tempo..”
Mike “ E come sta Evan, Diana..ho sentito che adesso fa l’attore..”
Diana “ Oggi é tutto più facile per i giovani..si é buttato in questa avventura..io penso che sia più dotato come musicista..”
Quincy “ Ma oggi é così, non esiste più il musicista o l’attore..tutti fanno tutto, anche senza talento..”
Berry “ Devi sempre essere così cinico..”
Quincy “ Ma é vero..abbiamo a questo tavolo due delle più grandi star del rythm’n blues..non ci sono più talenti così..”
Berry “ Fottiti Q, pensi come un vecchio..”
Quincy “ Fammi dei nomi! Voglio dei nomi! Non puoi parlare!!”
Quincy si era agitato, David Gest si alzò in piedi
David “ Mi dispiace interrompervi signori, ma vorrei dire due parole..”
David guardò Diana al suo fianco, le prese la mano, tutti erano incuriositi, Francesca guardò Michael
David “ Conosco questa bellissima signora del blues da molti anni..ma solo pochi giorni fa ho trovato il coraggio di chiederle di sposarmi..e lei mi ha onorato, dicendomi di si..”
Ci fu un ‘oh’ generale, qualcuno batté le mani, Michael sembrava avere della brace sotto il sedere
Berry alzò il calice
Berry “ Ai futuri sposi..”
Brindarono tutti, Diana si sporse e baciò David, Foxy guardò Michael
Foxy “ Come ti senti?”
Mike “ Che vuoi dire?”
Foxy “ Sembri a disagio..”
Mike “ Il cibo era troppo piccante..ho caldo..”
Lui bevve il calice di champagne d’un fiato, servirono il dessert.
Dopo cena gli ospiti tornarono in salotto dove servirono caffè e liquori, le vetrate che davano sul grande terrazzo pieno di palme erano spalancate...Foxy si accertò che Joe stesse bene, dormiva e non era bagnato, tornò dagli altri, Michael era impegnato in una animata conversazione con Quincy e Berry, cercava di convincere Q a produrre il suo nuovo album, Foxy andò in terrazzo dove trovò Beyoncé
B “ Ciao, sta bene il piccolo?”
Foxy “ Si, dorme..é un miracolo..”
B “ Volevo dirtelo alla serata dei Grammy.. ma non c’è stata occasione...sono commossa per come tu e Michael avete affrontato i vostri problemi..oh, non so niente, ma..ho visto Michael un anno fa e sembrava molto infelice..”
Foxy le sorrise
Foxy “ Beh, sembra una serata di nuove e vecchie unioni..”
B rise
Foxy “ Cos’ho detto..?!!”
B “ La nostra padrona di casa ha un bel coraggio..sta per impalmare l’ex marito di una delle sue più care amiche, Liza Minnelli..”
Foxy “ Davvero? Non lo sapevo..”
B “ Pare che ci sia stato un po’ di scompiglio..ma come si dice, in amore e in guerra..”
Foxy “ Oh, puoi dirlo forte..se ti piace un uomo e credi che sia quello giusto, lotta con le unghie e con i denti..e voi?”
B “ Jay mi ha chiesto di sposarlo..ma non lo sa nessuno, penso faremo una cerimonia intima..”
Foxy “ Congratulazioni!..Sembrate felici..siete una coppia fantastica..”
B “ Anche voi siete una coppia fantastica..Michael é il mio idolo, quando ho cominciato la carriera, ho sperato di poterlo sposare..”
Rise forte, poi rise anche Foxy
B “ Ovviamente era inaccessibile..é un uomo così riservato..così..compito..é un gentiluomo..é sempre così affascinante..”
Foxy guardò lo skyline di Los Angeles, arrivò Jay-z con due calici di champagne
Jay “ Non sapevo fossi qui anche tu, vuoi che ti prenda qualcosa da bere?”
Foxy “ Oh, no ti ringrazio, non posso bere niente..”
B “ Ma come fai? Non ti manca l’alcol?”
Foxy “ E il sushi e la carne al sangue e tonnellate di dolci..mah..mi sono disabituata in gravidanza..penso che quando svezzerò Joe farò una festa e mi ubriacherò..”
Jay -z ci pensò un attimo e poi rise
Foxy “ Come va dentro?!”
Jay “ Quincy stasera sta fuori..forse é ubriaco..grida come non mai..Michael e Berry lo sfottono, poi ci sono i fidanzatini...David si é messo al piano..spero non finisca in una serata caraoke..”
Foxy rise, poi si decise a rientrare
Foxy “ Scusate, vado a controllare il bambino..”
Foxy stava per rientrare e vide Michael e Diana parlare, un po’ in disparte, sembravano intimi, lei non poteva capire cosa si dicevano, ma riconosceva l’espressione di suo marito, parlava piano, parlava seriamente
Diana “ Che serata gradevole...siamo tutti felici..é perfetto!”
Mike “ Si, é perfetto..tu sei davvero felice?”
Diana si mise in posa
Diana “ Perché, non si vede?”
Mike “ Sei bellissima..”
Diana gli posò una mano su un braccio
Diana “ Grazie tesoro..anche tu sei uno splendore..ti giova la paternità..e tua moglie é così..così...”
Mike aspettò
Diana “ ..Naif..ecco si...porta quell’anello con una semplicità..hai fatto bene a scegliere una fuori dell’ambiente..avevi bisogno di un po’ di normalità..”
Mike “Francesca é tutt’altro che normale..nessun giorno é uguale all’altro accanto a lei..”
Diana “ Sei dolce Michael..ma non mi hai detto niente di David!”
Della serie ‘adesso parliamo di me!’...
Mike “ Cosa vuoi che dica? Ti piace farmi queste sorprese..é già la seconda volta..”
Diana “ Oh, non fare il broncio..voglio persone felici stasera..”
Mike “ Potevi dirmelo che avremmo festeggiato il tuo fidanzamento..”
Diana “ E rovinare la sorpresa?! Sono tanto felice con David, é un uomo così premuroso..”
Mike “ Cosa ne pensa Liza?”
Diana “ Conosci Liza..e il suo temperamento..le passerà..”
Mike “ Ma é una tua amica, dovresti preoccuparti dei suoi sentimenti..”
Diana lo carezzò in viso
Diana “ Temo che l‘ingenuità di tua moglie ti abbia sopraffatto..siamo adulti Michael, la vita é già tanto complicata..”
Mike “ Penso che tu non sia stata leale..ti auguro di essere felice, ma una relazione che nasce sulle sofferenze di qualcun altro..”
Diana sorrise
Diana “Sono stata speciale anche per Berry e lui é qui e non se l’è presa... anche tu Michael, ti sei sposato, e io non me la sono presa..”
Mike “ Non vedo cosa centro io..”
Diana “ Sarai sempre nel mio cuore..lo sai vero?”
Lei gli teneva di nuovo la mano sulla guancia, poi gli carezzò il braccio, lo guardava in quel modo che solo lui conosceva, lui si sentì improvvisamente impacciato e imbarazzato, perché lei gli faceva quell’effetto, i suoi profondi, grandi occhi neri, il suo sorriso, il suo profumo..forte, lo stordiva...lui ebbe un dejavu, tornò per un attimo il ragazzo timido che imparava la vita da Diana , le doveva molto, poi pensò a come stava male pensando a lei, quello fu il frutto più doloroso delle sue fantasticherie romantiche
Mike “ Sei nel mio cuore anche tu..anche se in un altro modo..”
Diana “ C’é solo un modo possibile Michael..solo chi ha avuto un legame come il nostro lo sa..”
Mike “ Parli di cose così lontane da ciò che siamo oggi...lascia i ricordi tra i ricordi..”
Diana “ Credi che io non ti conosca più? Quanti anni ha tua moglie Mike? 30? Cosa ne sa della tua vita? Chi c’era con te quando avevi gli incubi? Ti prendevo tra le braccia e ti sentivo tremare..questo non é solo un ricordo..”
Intanto Michael era altrove, cercò Francesca con lo sguardo, ma non la trovò
Mike “ Penso sia tardi..é stata una bellissima serata, ma devo riportare mio figlio e mia moglie a casa..”
Diana “ Capisco Mike..mi chiamerai? Verrai al matrimonio?”
Mike “ Con piacere..grazie della tua ospitalità..”
La abbracciò appena, poi la lasciò lì in piedi e andò a cercare Foxy, mentre passava Berry e Q che erano al piano con David lo chiamarono, ma lui non se ne curò, si affacciò nella terrazza, B e Jay si baciavano, rientrò, trovò Foxy con Joe
Mike “ Ti stavo cercando..”
Joe dormiva ancora
Foxy “ Vogliamo andare Mike?”
Mike “ Si..é tardi..”
Foxy “ Avete parlato dei bei tempi?!”
Mike “ Dei bei tempi andati..un milione di anni fa..”
Lui si sedette accanto a lei
Mike “ Sta così buono stasera..forse stanotte ci lascerà dormire..”
Foxy si girò
Foxy “ Stai bene Mike?”
Mike “ Perché continui a chiedermi se sto bene?”
Le sorrise
Foxy “ Eri così serio di là..”
Mike “ Mi basta starti accanto e torno a sorridere..”
Lui le fece scorrere il braccio intorno alla vita, l’avvicinò a se
Foxy “ Ehi..cosa vuoi fare? Potrebbero vederci..”
Mike “ E chi se ne frega...Jay -z si prende tutto quello che vuole là fuori..e io? Ho voglia di baciarti..”
Lei gli sorrise
Foxy “Sei sicuro che vuoi baciare proprio me Mike?”
Mike “ Te lo faccio vedere chi voglio baciare.. e stai un po’ zitta..”
Le prese la bocca, la spinse sulla spalliera del divano, così che non si potesse muovere, fece salire una mano sul suo seno, le sfiorò la pelle del collo
Foxy “ Mike ti prego..”
Mike “ Si, pregami...pregami..”
Lui riprese a baciarla, la strinse
Mike “ Sei sempre una ragazzina..non hai capito niente di me..non lo vedi che sono pazzo di te?”
Foxy “ Okay!”
Mike “ Okay?!! Arrrgh..”
La morse sul collo.
Risero, poi si guardarono, lui le carezzò il viso
Mike “ Sono felice..”
Foxy “ Portami a casa..”
Mike “ Baciami ancora..”.

Grazie darlings dear!!
[SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]
Foxy

P.S. Lo so che non vi scandalizzate più a trovare nel 95 Beyoncé insieme a Jay-z, che nemmeno si conoscevano..siete o no entrate a far parte del caos temporale che riguarda ilB J?!!!..comunque GRAZIE
Girl In The Mirror.95
00martedì 29 novembre 2011 16:41
Con tutto il rispetto che ho per Diana Ross e tutta l'ammirazione che ho per il suo blues..ma che è, 'na cozza?! Non ti stai per sposare? E allora vattenn'!! Scusate..a tratti le mie origini salernitane prendono il sopravvento..
Hohohoo, come mi è piaciuta la scena finale..ma mi sa proprio che Michael, ogni tanto, ha bisogno di ricordarsi di chi è innamorato..specialmente quando vede Diana. Beh, dicono che il primo amore non si scorda mai..forse per lui è stato davvero così. Ad ogni modo, non ho apprezzato particolarmente il tentativo di Diana di convincere Michael che lei avrà sempre non solo un posto nel suo cuore, ma QUEL posto nel suo cuore. Con che coraggio?! Vanitosa, egoista, egocentrica..devo continuare?
Fenomenale, zia Foxy..un bacio!


Viki


Foxy1975
00martedì 29 novembre 2011 16:56
Ragazze, ricordiamoci che Diana Ross é una DIVA..io non so cosa vuol dire esserlo, ma immagino, che se sei bella, piena di talento, sensuale..beh,fnisci per credere che il mondo é tuo!..E poi tra lei e Mike..ehm..meno male che l'ha detto lui che non hanno mai fatto sesso..anche se..forse é peggio!
Forza Salerno!!!
Foxy
(StreetWalker )
00martedì 29 novembre 2011 16:57
Diana non è nessuna perchè nel cuore di Michael non c'è più posto per una odiosa e vanitasa c'è posto per la dolce Francesca. Aspetterò il prossimo
Foxy1975
00martedì 29 novembre 2011 17:20
Street, come sei severa!!!
Foxy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com