È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Gheddafi è morto

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2013 23:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/11/2011 19:44
 
Quota
Ieri gente che non merita di vivere vicina ad al-Qāʿida ha profanato le tombe della madre di Gheddafi, di uno zio e di altri 2 suoi parenti, dando i resti alle fiamme...
www.italiaglobale.it/LibiaprofanatetombedeiGheddafi/tabid/6779/Defa...

... Ma non finisce qui. Il 27 settembre scorso è stata profanata anche la tomba del 29enne figlio di Gheddafi, Saif Al-Arab, ucciso dai bombardamenti NATO il 30 aprile scorso; precisamente sono state sganciate 4 bombe sopra casa sua da un aereo norvegese. Sono morti anche 3 nipotini del Colonnello (4 mesi, 2 anni, 3 anni). Il corpo di Saif Al-Arab è stato distrutto.
www.mathaba.net/news/?x=628827

Il 31 agosto è toccato alla lapide del padre di Gheddafi. Auguro a questi selvaggi senza cuore né onore di capitare nelle mani della resistenza il prima possibile. Sono atti di profonda invidia questi e l'invidia in fondo fa soffrire. Che finiscano di tribolare presto dunque!



Modifico il post perchè ho appena trovato un'altra versione dei fatti riguardante la sorte dei resti della madre di Gheddafi e degli altri suoi 3 parenti...
Da blog.corriere.it/notedalfronte/2011/10/la_tomba_vuota_di_ghedd...
Parlano i cugini del Rais a Qasr Abu Hadi (suo villaggio natale nel distretto di Sirte, città portuale libica, all'epoca - 7 giugno 1942, data di nascita di Gheddafi - parte della provincia italiana di Misurata): "Siamo nel mirino. Da due mesi (i ribelli) ci attaccano, saccheggiano, rubano le nostre auto, hanno sparato sulle case. Il 15 ottobre sono persino venuti alla tomba di famiglia qui vicino e si sono portati via le ossa della mamma di Gheddafi, Aisha Beniran morta nel 1976, assieme ai resti di altri tre parenti stretti. Volevano che in cambio rivelassimo il nascondiglio di Saif Al-Islam, un altro dei figli combattenti di Gheddafi che sta in clandestinità e certo non si mette in contatto con noi per non essere scoperto. Ora ci negano l'acqua e la corrente elettrica", denunciano spaventati. Con un appello: "La NATO è responsabile della nostra rovina. Se non ci fossero stati i suoi aerei, noi avremmo vinto contro i ribelli. A Sirte non erano neppure capaci di battere le ultime sacche di resistenza. Gheddafi e Moutassim con i loro uomini sono stati presi soltanto perché la NATO ha colpito il loro convoglio. Ora, voi che parlate tanto di diritti umani, perché non ci difendete? E comunque ricordate bene un fatto: Gheddafi non è stato preso nel buco come un topo. In quel posto ce l’hanno messo i ribelli per denigrarlo. Lui ha combattuto con il fucile in mano".
[Modificato da Daniela(75) 09/11/2011 20:39]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com