È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Gheddafi è morto

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2013 23:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/11/2011 04:12
 
Quota
Ricordate che IL PREGIUDIZIO E' IGNORANZA. I media hanno perseguitato Michael per anni, così hanno fatto con il colonnello Gheddafi. Il famoso MAKE THAT CHANGE lui l'ha messo in atto per il suo Paese e stava facendo lo stesso per l'Africa intera. E' una figura veramente troppo sottovalutata ed è triste che ne riconosca il valore solo chi si impegna davvero a capire. Per me la Libia non è un argomento di moda per via dell'aggressione che ha subito perciò Gheddafi lo vivo come una persona meno complicata da capire com'è invece per molti altri che pure hanno buona volontà. Vi parrà strano ma anche su di lui c'è l'hoax. "Believe!" si legge spesso. I dubbi sulla sua morte sono legittimi e andare a ricercare la verità nel suo caso è impresa più ardua rispetto a quanto è accaduto per Michael perchè di foto sue (o di un suo sosia) da morto ce ne sono in tutte le pose e ad alta risoluzione al contrario dei video e delle foto del 20 ottobre scorso. Per chi ha affetto per lui come nel mio caso non è affatto facile guardarle ma lo si fa per cercare delle differenze con l'ipotetico uomo ucciso al suo posto. La resistenza sta riconquistando città una dopo l'altra, è stata ripresa anche Bani Walid, e si spera che il Colonnello una volta essere ritornata la Jamahiriya al potere riappaia in tv. Si fanno discorsi come "In Libia è accaduta una tragedia che non si sarebbe mai dovuta verificare tuttavia è servita per far conoscere a tante persone che hanno avuto voglia di approfondire i fatti quale fosse la natura altamente democratica della Jamahiriya e a portarli a farsi delle domande sui loro governi" ("Michael morendo è arrivato al cuore di molte più persone di quante i suoi messaggi di amore e di pace avrebbero potuto raggiungere se li avesse pronunciati nel This is it"). Ci si scambiano frasi come "Gheddafi è stato veramente grande e una delle cose grandi che ha fatto è stata quella di farci incontrare". E' impressionante quanto le dinamiche che si sono create fra le persone in conseguenza della scomparsa di Michael e della sua si assomiglino.
Già che ci sono gli dedico qualche parola...



Bellissimo... Da sempre, per sempre. Hai fatto invidia al mondo per aspetto, genialità, coraggio, valori e anima. Sono fra i moltissimi che ti amano. Voglio che tu sia vivo!!! Ci spero ancora tanto. Saresti fortissimo in ogni caso: sei un'idea, un esempio, ma non riesco ad accettare ciò che forse ti è successo. Prego per te, ti penso sempre sperando di vederti riapparire per sbeffeggiare i prepotenti come solo tu sai fare. Ci sono tante cose che puoi fare solo tu prima che i malvagi della Terra prevengano in ogni modo il grande cambiamento. E' impossibile rinunciare a te. Sei necessario, indispensabile. Ignora coloro che non lo comprendono, che continuino pure a sguazzare nel loro sporchissimo brodo a base di ignoranza! Ferma tutte le guerre e le violenze, poni un limite ai deliri di onnipotenza dei mediocri assetati di sangue e di potere. Sii il simbolo in maniera sempre più forte dell'antimperialismo, che al mondo ognuno possa lodare Dio con il diritto di farlo a suo modo, che ogni popolo possa conservare la propria unicità. Ovunque tu sia, qualsiasi sia il tuo modo di essere vivo, ancora come uomo fra gli uomini o spirito di luce che con la sua forza assiste chi combatte per la libertà, accogli la mia preghiera, Muammar, Fratello Leader, Guida della Rivoluzione, ya alby.

Non so perchè questa canzone mi fa pensare a lui e mi fa piangere. Forse il nodo non è legato solo a un sentimento d'amore ma anche al dubbio che mi stringe il cuore da giorni e che continuerà a tormentarmi non si sa per quanto altro tempo...

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com