Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/10/2013 19:26
 
Quota
Post: 6.380
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
I cinque mesi di testimonianze su MJ devono aver colpito molto i giurati se uno ha addirittura sentito il bisogno di iscriversi a MJJCommunity per poter fare questo commento (l'identità del giurato è stata verificata da Ivy, non sappiamo se si tratta di un giurato uomo o donna ma di sicuro scrive in un inglese molto corretto):

Commento dell'utente Victory22 quotato dal giurato/a:

E' sempre più allarmante per me quante persone sembrano perdere la capacità di analizzare criticamente i fatti. E' spaventoso come ogni teoria illogica o teoria della cospirazione possa essere buttata là e la gente ci crederà senza prestare alcuna attenzione ai fatti. Randy e i Jackson hanno fatto un buon lavoro nel confondere le menti dei fan di MJ.


Commento del giurato:

Non potrei essere più d'accordo con il grassetto. E' praticamente un'epidemia, per quanto mi riguarda.

Ero in questa giuria, e di tutti i posti in cui ho visto che si sta parlando di questo argomento questa comunità sembra di gran lunga la più equilibrata e accessibile. Tanti appassionati fan di MJ che discutono razionalmente il verdetto, piuttosto che scagliarsi con rabbia, è molto bello da vedere e mi fa pensare questo è probabilmente il posto migliore per me per fare una piccola dichiarazione.

Inizialmente ho pensato di evitare e ignorare tutti i commenti sul verdetto dopo la fine del processo. Perché non appena abbiamo risposto 'no' alla domanda n° 2 nella stanza della giuria, sapevo come sarebbe stato riportato e frainteso ("STUPIDA GIURIA COME PUÒ CONRAD MURRAY ESSERE IDONEO E COMPETENTE QUANDO È IN CARCERE PER L'OMICIDIO DI MJ??? STUPIDI"). E infatti, la prima domanda posta dai media quando siamo usciti ​​fuori è stata: "Come avete fatto a giudicare Conrad Murray competente?" E, naturalmente, un gruppo di accaniti fan di MJ fuori gridavano, chiamandoci stupidi e confusi, ecc. Così ho pensato che piuttosto che farmi infastidire dalla disinformazione che veniva diffusa o dal vederci chiamare idioti fino alla nausea sarebbe stato meglio ignorare semplicemente tutto.

Beh, questo è durato circa un giorno prima che la mia curiosità avesse la meglio su di me, e ho dovuto dare un'occhiata in giro per vedere che cosa diceva la gente. Dovevo vedere se quella versione di noi come idioti era il racconto principale che circolava. Fortunatamente la maggior parte delle persone che commentano il verdetto considerano ciò che siamo stati incaricati di prendere in considerazione e sono d'accordo con la nostra decisione. Sapevamo fin dal primo giorno che non importa quale sarebbe stato il risultato, ci sarebbero state persone d'accordo e in disaccordo con il verdetto, e sono grato/a che questa giuria non si è preoccupata di ciò che la gente avrebbe detto o pensato di noi e abbiamo deciso di seguire le istruzioni e basare il nostro giudizio sulla prove del caso.

Proprio come il nostro portavoce sono andato/a a questo processo nella maniera più neutra possibile verso Michael Jackson. Avevo 7 anni quando uscì Thriller perciò sono cresciuto/a con la sua musica e mi piaceva, ma sapevo molto poco della sua vita a parte quello che avevo visto nei media, e onestamente non avevo forti sentimenti su di lui come persona in ogni caso. Esco da questo processo avendo del tutto capito perché ha così tanti fan che praticamente lo divinizzano. Che sono così fortemente attratti dal suo spirito gentile, dal suo enorme cuore, dalla sua natura gentile, dall'amore per i suoi figli e per la madre, ecc., ho totalmente capito adesso.

Ogni singolo testimone a cui è stato chiesto se MJ era un buon padre (e quasi a ognuno di coloro che lo conosceva da vicino è stato chiesto) ha cantato lodi senza fine del suo amore per i suoi figli. Se la testimonianza di Prince può rappresentare un'indicazione, MJ è stato sicuramente un ottimo padre. Il ragazzo è brillante, intelligente, premuroso, ha grande carattere e una grande personalità, e credo davvero che MJ abbia fatto un lavoro fenomenale crescendolo nei pochi anni in cui ha potuto farlo. Onestamente, ogni singolo giurato è uscito con una sensazione molto positiva su Michael Jackson come persona e padre.

So che c'era preoccupazione che l'immagine di MJ venisse danneggiata a causa di questo processo, e forse per gli spettatori al di fuori è successo a causa di alcuni dei dettagli che sono venuti fuori. Ma noi della giuria, in quell'aula di tribunale per tutti questi mesi, ci siamo sempre più affezionati a lui durante il corso del processo.

Vorrei dire grazie a tutte le persone che ho visto qui a sostenere noi giurati nella nostra decisione, significa davvero molto. Sarò felice di rispondere a tutto ciò che posso riguardo il processo, se vi va di chiedere e se sono in grado di rispondere.


www.mjjcommunity.com/forum/threads/130590-Verdict-Reached-AEG-NOT-Liable-Discussion-Katherine-Jackson-vs-AEG/page66?p=3914073&viewfull=1#pos...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com