È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

E se le voci su Michael fossero vere?

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2010 12:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/05/2010 13:50
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
MarkLanegan, 20/05/2010 13.02:





Ecco, è il caso che intervengano i moderatori e chiariscano il "dubbio" così delicatamente ed intellettualmente sollevato qua sopra. Su un forum su MJ ci possono stare solo fan, oppure fan di un certo tipo, oppure tutti, naturalmente rispettando la libertà di pensiero oltre che l'educazione ed il buon senso? Perché delle due cose l'una: o vi è libertà di accesso o vi è ristrettezza nell'accesso, facendo di questo forum un club ad invito. Comunque sia, in ogni caso, una volta che si concede l'accesso a tutti deve essere ben chiara una cosa che vale altresì per tutti: la libertà di pensiero è inviolabile e garantita prima ancora che dal forum di mj, dalla Costituzione Italiana. Con la conseguenza che il rispetto della memoria mia, sua, nostra, vostra, di mj non conta una cippa nei confronti del rispetto di un diritto inviolabile dell'individuo. Con l'ulteriore conseguenza che se ne vada chi non la rispetta.
Qui stiamo a chiedere il ban (ovvero la censura) di un ragazzo che ha posto una domanda su MJ. Nemmeno di un'opinione. Oltretutto si tratta di domanda che a me interessa zero ma che è il gossip più comune al di fuori di questo forum.

Edit: nelle more del mio intervento mi sono riletto il Regolamento.
Art. n. 1 "# Non sono ammesse offese e volgarità che riguardino la persona di Michael Jackson, ma sono invece ammesse le critiche COSTRUTTIVE. Essere un fan vuol dire anche giudicare con obiettività il proprio idolo."
Ecco, credo che basti da solo l'art. n. 1.
Comunque chiedo ufficialmente l'intervento dei moderatori. E che poi, ognuno tragga le sue conseguenze, senza spararle grosse e poi non rispettare le proprie parole e promesse.



Il tuo discorso non fa una piega, ovviamente, tutti i dubbi sono legittimi, e ognuno può esprimere la propria opinione nel rispetto altrui, ci mancherebbe altro.
Per i dubbi, basta informarsi, ci sono fonti per poter capire cosa è successo.
E pensa che sto dicendo che non è nemmeno obbligatorio credere che sia innocente anche se è stato assolto!
Preso atto di questo, io personalmente non riuscirei a scindere l'artista dalla persona e non potrei essere fan di un pedofilo, (penso che sia l'accusa più schifosa che ci possa essere)apprezzare la sua musica e comperare i suoi dischi, mi sentirei presa in giro da determinati testi.
Per cui, siccome, come dice Miss, la domanda iniziale mi sembra provocatoria, basta fare pace col cervello, se pensi che sia colpevole
e apprezzi lo stesso la sua musica, te ne fai una ragione, altrimenti cambi artista!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com