È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

E se le voci su Michael fossero vere?

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2010 12:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/05/2010 16:42
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Rarronno, 20/05/2010 16.14:



GUarda, il tuo ragionamento non fa una piega.
Ma anche qui, si tratta al limite di falsità o ipocrisia; ma dov'è il limite?
Capisci che ad un certo punto arriveremmo a censurare anche artisticamente James Brown che cantava di amore e poi menava le donne oppure (con le dovute proporzioni) George Michael che cantava di grandi successi nel campo femminile, ma in realtà era - decisamente - gay. Oppure Bono e gli U2, ecc......

Andrebbe a finire che gli unici "puliti" son gente come gli Slayer, che ne cantano di tutte e di più e poi son delle persone sobrie e tutto sommato pacate.


Quello evidenziato, però non è un reato penalmente perseguibile.
Faccio una distinzione fra cantare qualcosa che non ti appartiene, esprimendo magari una fantasia, ed essere così ipocrita (uso questo termine solo per non essere bannata) da riuscire a predicare amore per i bambini ed essere pedofilo.
E non solo cantarlo ma farne una ragione di vita.







20/05/2010 16:48
 
Quota
Re:
Michael Jacksina, 20/05/2010 15.53:

Si,però se sei un fans e se ami davvero l' idolo non devi arrivare a credere a certe cose anche se ti fai prendere dal dubbio...

Infatti lui non ci ha creduto, non so quante volte l' ho detto.

Andrea poteva tranquillamente evitare di aprire sto topic

Ce ne era uno già aperto se è per questo, non è una novità.

senza aver fatto prima delle indagini

Possibile le abbia fatte.

(se è un fans da tempo)

Oppure se è un fan post 25 come me ad esempio. Esiste una legge che vieta di diventare fan dopo quella data?

e aver capito le cose come stavano.

Il dubbio rimane sempre, meglio sapere anche come la pensa la gente.

Poi se è ancora inesperto di questo mondo allora ha fatto bene ad aprire il topic...

Bene allora come mai molti utenti hanno offeso (e anche di brutto), senza che Andrea si fosse spiegato?

ma è proprio perchè ci siamo fatti prendere dalla rabbia solo perchè un ragazziono di 11 anni ha avuto un dubbio del genere...

Scusa un momento, e se fosse stato un uomo di 40 anni lo avreste condannato a morte?



[Modificato da lallamj 20/05/2010 17:17]
20/05/2010 16:49
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
Micheal'sNewFan, 20/05/2010 16.12:




Ha detto spero di no. Avrebbe dovuto dire: so che non è così, sono sicuro di no.
Questo è dubitare...
Se io sono sicura non dico spero. Non ho bisogno di sperare, conosco già la verità!




Ma sapete cosa vuol dire "chiedere un parere"? Mi pare proprio di no! [SM=g27816]
20/05/2010 17:05
 
Quota
Post: 1.073
Registrato il: 12/04/2007
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 19/05/2010 20.35:

Io invece penso che queste domande si debbano fare, soprattutto QUI.

Ricordiamoci che nessuno di noi lo conosceva DAVVERO e che le cronache sono piene di persone che credevi di conoscere (un padre, un amico/a, intendo) e che un bel giorno ti scannano o scopri che hanno una doppia vita. Quindi se l'umano medio non si accorge di viverci, con un mostro, figuriamoci cosa possiamo davvero sapere noi di Michael.

Fatta questa doverosa premessa, è ovvio che se sono qui è perchè voglio credere a tutto quanto avete esposto sopra.
E, Jonathan, purtroppo dire a sua difesa che è stato assolto serve a poco se uno è convinto che Michael sia un pedofilo: come ho scritto giorni fa in altro topic, anche OJ Simpson, praticamente reo confesso, con i soldi si è potuto pagare gli avvocati cazzuti che l'hanno fatto assolvere. Chi non vorrà guardare oltre non ci guarderà mai.

Andri22, che se non ricordo male dici di avere addirittura 11 anni, sarai mica un troll [SM=g27828]???? (troll= elemento che si iscrive ad un forum per seminare zizzania o sollevare dubbi epocali come questo)
Non ti offendere come hai fatto l'altra volta, eh, ma i tuoi posts sono un tantino.... provocatori (Lisa è un cesso, Murray un benefattore perchè stava vicino a Michael e lo curava, quindi non dobbiamo infierire su di lui, poverino). Ma forse devi solo ancora imparare molte cose. [SM=g27822]




Mi ero ripromesso di non intervenire im questo topic, tuttavia sento la necessità di esprimerti tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!!!!!

Ah Avvocà io un termine per note ve lo concedo...però non scrivete troppo perchè io non ce la faccio a leggere
20/05/2010 17:21
 
Quota
Post: 864
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: le voci su Michael sono false
Alejean, 20/05/2010 17.12:




Ma sono nel posto sbagliato?? [SM=g27812] Qui sembra che si condanni più chi ha difeso Michael che chi lo accusa (anche se velatamente e con belle parole) Scusatemi tanto ma io non ci riesco! Questo è un topic di un undicenne che si chiede se Michael è un pedofilo o meno! Ma la cosa più scandalosa è che altri utenti (compreso il moderatore) dicano "Ma dai si può discuterne"! Ora sai che faccio? Apro un topic e dico che Bellaadem è innocente! Tanto è libertà di pensiero!! [SM=g27831]


Ale,le intenzioni di Grieved erano giuste: lasciare aperto questo topic perchè si potesse spiegare che Michael è stato ingiustamente accusato.
Purtroppo la discussione è degenerata, cosa vuoi che importi difendere Michael da ciò che lo ha ucciso, prendiamocela tutti con Murray, l'importante è sempre trovare un capro espiatorio.
A tutti quelli che hanno detto che al di là della fedina penale importa solo la qualità artistica voglio dire che le qualità artistiche non lo hanno salvato dal pubblico disprezzo, dalle sofferenze e dalla morte, perchè la stragrande maggioranza della gente gli ha voltato le spalle, nonostante la sua bravura.

E, naturalmente, mi associo nel chiedere la chiusura di questo topic, dato che comunque non si dice nulla dui nuovo e che conosciamo perfettamente le posizioni di ciascuno.


20/05/2010 17:22
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Alejean, 20/05/2010 17.19:



Ma cosa dici?? Stai bestemmiando!! Guarda che meriti un warning! Cosa dici! Dai discutiamo un pò se era pedofilo ! Qui i maturi, gli educati, i rispettosi sono quelli che questa domanda se la fanno non quelli che vogliono difendere MJ !




Nessuno ha mai detto questo! [SM=g27816]
Piuttosto è stato detto di rispettare le idee altrui e di conseguenza gli altri utenti! Anche io difendo Michael, ma rispetto gli altri, non mi altero e non me la prendo con i ragazzini di 11 anni!
20/05/2010 17:31
 
Quota
Ma come si fa ad avere ancora dei dubbi su questa cosa ?
Sopratutto se l'utente è giovane o si è avvicinato da poco a Michael, dovrebbe prima documentarsi.
C'è il libro "Dossier" e ci sono foto e video che lo ritraggono mentre è con i bambini per non parlare tutte le associazioni benefiche.
Qui non si sta mettendo in dubbio lui come artista, ma come persona.
Non capisco veramente cosa ci sia da discutere anzi direi ancora da discutere, beneficio del dubbio ci può stare su altre cose, ma su questa proprio no.
20/05/2010 17:37
 
Quota
Post: 674
Registrato il: 29/04/2008
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
badgirl., 20/05/2010 16.42:



Quello evidenziato, però non è un reato penalmente perseguibile.
Faccio una distinzione fra cantare qualcosa che non ti appartiene, esprimendo magari una fantasia, ed essere così ipocrita (uso questo termine solo per non essere bannata) da riuscire a predicare amore per i bambini ed essere pedofilo.
E non solo cantarlo ma farne una ragione di vita.




Che l'essere un omosessuale ipocrita sia cosa diversa dall'usare violenze sulle donne o sui bambini l'ho anche scritto, ma non è quello il punto.

Se fosse stato davvero un pedofilo (ipocrita e con tutti gli aggettivi negativi che mi possono venire in mente) The Lost Children sarebbe diventata una "pessima prestazione vocale"?
Se domani scopriamo che De Andrè era un stupratore cosa facciamo? Buttiamo via tutti i suoi dischi e cominciamo a dire che faceva "pessima musica", oppure cambiamo l'atteggiamento verso De Andrè persona, ma lasciamo immutato il nostro giudizio sulla musica?

Altrimenti hanno ragione quelli che leggono i giornali, non hanno voglia/tempo di informarsi e fanno l'equazione Jackson (sbiancato, rifatto, pedofilo)= musica di m***a.


“You have to be realistic about these things.”
20/05/2010 17:38
 
Quota
Post: 1.144
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
Keep the faith, 20/05/2010 17.05:




Mi ero ripromesso di non intervenire im questo topic, tuttavia sento la necessità di esprimerti tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!!!!!




Grazie anche a te, Keep. [SM=g27824]
Confesso di essere sbalordita dalla incapacità di leggere la lingua italiana da parte di alcune utenti, quando mi sono semplicemente messa nei panni dell'uomo medio, che se sa qualcosa di Mike lo sa per sentito dire e nutre i dubbi esposti da Andri22 nel 1° post.
Chi glieli deve dissipare i dubbi, se non noi?
Le posizioni talebane non fanno altro che aumentare negli "estranei" che ci leggono e in coloro a cui vorremmo far capire la verità, l'idea che MJ fosse un fuso con dei fans più fusi di lui e dediti all'idolatria.
A me sembra così semplice da capire, ma evidentemente non lo è.

paolapoeta: come avrai capito ho scelto oculatamente di scrivere "voglio credergli" invece di "io gli credo" (mi ripeto per l'ennesima volta: non credo neanche in Dio, quindi...).
Ho scelto di credergli dopo aver letto e straletto documenti e articoli, non semplicemente perchè è stato assolto (e il perchè l'ho ampiamente argomentato nei miei due posts precedenti).
E dato il tono del tuo post e di quello di altri, scusate se ve lo dico, ma se c'è qualcuno che non ha capito il messaggio di amore e tolleranza di Mike bè, quella non sono io. [SM=g27830]
Mi ero ripromessa di non rispondere più, tanto quello che avevo da dire l'ho detto e pure chiaramente, visto che c'è chi ha capito, ma la lettura delle ultime due pagine mi ha lasciata davvero a bocca aperta.
20/05/2010 17:48
 
Quota
Senti ti rispondo via e-mail e facciamo prima.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com