Ho qualcosa da raccontarvi... [Fan Fiction]. Terminata: 33 capitoli + versione aggiornata di 19 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2010 16:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/12/2009 13:21
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
La vera storia di un racconto inventato...[FanFiction] 9
...E l'avventura continua...
Buona giornata e buona lettura! [SM=g27822]

Cap 9

Lavorare con lui…che esperienza gratificante! Vedere all’opera un genio ti lascia grandi insegnamenti. Ero una spugna, cercavo di apprendere da lui ogni cosa. Perfezionista, professionale, ma anche umile e aperto ai consigli dei suoi collaboratori. Ma ricordo soprattutto che se avevi qualcosa da dirgli ti stava ad ascoltare; non tutte le star hanno questo tipo di comportamento.
Furono settimane di duro lavoro quelle, ma ricompensate con tanta soddisfazione. Del resto quello che girammo fu uno dei video clip che ha fatto la storia della musica mondiale. Ed io c’ero.
Mi trovavo bene con il suo staff…belle persone…dei lavoratori, tutti grandi professionisti. Ebbi modo di fare amicizia con qualcuno di loro, il che fu per me un gran sollievo perché ebbi la dimostrazione che rispetto alla mia precedente esperienza lavorativa, non ero io ad essere asociale, ma erano le altre ad essere stronze.
Fu in quei giorni che vissi un altro momento indimenticabile.
Backstage. Durante una pausa, mentre stavo per allontanarmi dal set per andare a bere un sorso d’acqua inciampai sui fili delle luci. Mi feci un volo acrobatico e un bel bernoccolo. Caddi ai piedi di Steven, uno dei ballerini, il belloccio del gruppo. Mi venne in soccorso e con il suo solito tono da piacione buffoncello mi disse –Susie…anche tu sei caduta ai miei piedi…ma che ci faccio io alle donne…- Mi sollevò da terra e fece finta di strapparmi un bacio.
Mike osservò la scena e si avvicinò a noi con tono ironico e passo quasi caricaturale. Sembrava non essere ancora uscito dal personaggio del video. Provai una strana sensazione; avevo come l’impressione che nessuno di noi in realtà avesse mai smesso di interpretare quella scena.
-Alle altre puoi fare quello che ti pare –disse- ma giù le mani da lei- e aggiunse assumendo una delle sue deliziose pose plastiche…-Susie, are you ok?- Tutti scoppiarono in una risata fragorosa.

Con un po’ di trucco mi coprirono il bernoccolo. Finimmo di girare.
-Ok ragazzi, per oggi può bastare! Siete stati grandi! A domani…Dormite e non fate le ore piccole, non vi voglio come zombie…di quelli ne ho abbastanza…-disse Mike salutandoci.
Applauso di rito e tutti nei camerini.
Mi stavo cambiando quando bussarono e senza neanche attendere l’avanti si aprì la porta. Era lui. A quel punto mi coprii alla meglio e nell’imbarazzo reciproco –Vieni, vieni, scusami…ma…stavo quasi per finire –gli dissi- Hai bisogno di qualcosa?
-No, scusami tu…ero solo passato…ok ritorno dopo…
-No, no, ho fatto. Sono coperta –sorrisi-…Non è che poi qui ci sia tutta sta abbondanza da coprire.
Ridemmo entrambi.
-Ma dai, lo sai che no è vero…Dici così solo perché vuoi farti fare i complimenti
Si, avevo voglia di un suo complimento.
-Non vorrei essere stato troppo sfacciato prima; spero di non averti messa in imbarazzo
-Figurati, ti pare. Stavamo ridendo tutti. Avevo capito che stavi scherzando…
L’aria iniziò a diventare pesante. C’era qualcosa che non andava. Lessi sul suo volto uno strano disagio; divenne scuro in viso. Aggrottò le sopraciglia e disse –Si…ecco appunto…ero venuto proprio per dirti…cheee…era uno scherzo…insomma…solo uno scherzo.
Mi girò le spalle e se ne andò lasciando la porta aperta, quasi come se avesse sentito il desiderio irrefrenabile di scappare.
Nei due giorni di prove successivi ci salutammo appena; mi capitò un paio di volte di incrociarlo nel backstage e sistematicamente cercava di evitarmi, era imbronciato. Tentai di ignorarlo, per quanto fosse possibile che una persona con quel carisma potesse passare inosservata, ma da ragazza ero una tipetta tosta e non mi andava di essere trattata in quel modo solo perché lui era una star e io una ballerina di fila. Allora decisi di affrontarlo faccia a faccia e anche in quell’occasione ebbe modo di sorprendermi.

[SM=x47981] per l'attenzione e al prossimo capitolo...baci
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com