Ho qualcosa da raccontarvi... [Fan Fiction]. Terminata: 33 capitoli + versione aggiornata di 19 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2010 16:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/12/2009 17:24
 
Quota
Post: 497
Registrato il: 08/07/2009
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
molto originale e come sempre scritto alla grande, credo sia innutile dirti che sai mettere tensione ma riesci a comunicare meglio che puoi scrivendo.
Brava, sempre più brava, aspetto il continuo, mi raccomando. Un bacio!
14/12/2009 17:31
 
Quota
fammi leggere subito!
14/12/2009 18:38
 
Quota
Post: 289
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Continuaa presto ti pregooo !! Complimenti ;D

Alter Bridge O2.12.10

14/12/2009 20:36
 
Quota
Post: 302
Registrato il: 03/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
michaelina96@, 14/12/2009 14.26:

wow bellissimo questa è una caccia alla ragazza.....mi piace tantissimo questa ff sei davvero brava continua presto!!!




quoto...questa cosa della caccia è davvero forte.....continua al piu' presto...

15/12/2009 12:00
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
La vera storia di un racconto inventato...[FanFiction] 6-7
OK, fino ad adesso abbiamo carburato, è ora di entrare nel vivo della storia. A partire da quelli che vi presento oggi, i capitoli che seguiranno sono stati per me di grande coinvolgimento emotivo. Spero che possiate anche voi condividere questa cosa.
Comunicatemi sinceramente ogni vostra opinione, anche negativa.
Siete pronti per questo viaggio???....Allora buona lettura.

Cap 6
-Allora ragazzina ascoltami bene. Quello che sto per dirti potrebbe farti venire un infarto istantaneo. Sei pronta? -disse Kevin con una faccia seria e quasi preoccupato per la capacità di resistenza delle mie coronarie…
- Michael Jackson ti sta cercando…Anzi ti spiego meglio. Durante le prove dell’ultimo video che sta preparando, quello che ha a che fare con un film…una cosa del genere, non so bene di che si tratti, cmq una delle ballerine si è fratturata una caviglia. È fuori gioco. Sta cercando una sostituta e in fretta anche. Il suo staff si è rivolto a Bob Stuart, perché pare che Michael sia rimasto soddisfatto del vostro spettacolo che ha visto la settimana scorsa. Voci di corridoio dicono che però stia cercando una in particolare. Non so con sicurezza chi sia, ma il mio sesto senso mi dice che quella sei tu, del resto sul palco quelle quattro sciaquette te le mangi.
-Kevin andiamo….non diciamo sciocchezze… E poi figurati se quel porco di Stuart non ha già selezionato quelle da mandare al provino con Michael Jackson…e ovviamente io non sono una di quelle…OVVIAMENTE! Non facciamoci illusioni…
-Si, ma adesso tu non fai parte più della sua compagnia e sei libera di fare tutti i provini che vuoi…Fidati, so io chi contattare per trovarti un aggancio e poter partecipare al provino. Ho un caro amico che lavorerà come tecnico nel suo staff per il suo primo tour mondiale da solista, una cosa grossa…Fidati…a costo di scomodare anche il Padre Eterno ti farò andare a quella audizione…
Perplessa e rassegnata mi affidai a Kevin e ai suoi sapienti consigli…Del resto che avevo da perdere. Dal quel giorno sarei stata disoccupata.

Los Angeles, 28 agosto 1987.
Notte in bianco…totalmente in bianco. Avevo preso sonno all’alba e per di più la sveglia non aveva suonato…
-Dannazioneeee….!!!! Tutte a meeeee!!!! –Urlavo disperatamente mentre mi lavavo i denti, mi infilavo i pantaloni e mi preparavo la borsa…Tutto contemporaneamente…
Arrivai a destinazione.
Ero in ritardo di mezz’ora. Che stupida. Mi ero giocata anche questa possibilità.
-E chi lo dice a Kevin?- Pensavo tormentandomi le unghie. Ero dispiaciuta più per lui che per me; sapevo che aveva fatto i salti mortali per fare in modo che potessi esserci anche io quella mattina e come una deficiente avevo buttato all’aria tutti i suoi sacrifici.
Fuori a quella porta presi il coraggio a quattro mani; non avevo altra scelta, entrai…
Dall’ ingresso non si vedeva la scrivania dietro cui era seduto Michael e gli assistenti alla coreografia. Si vedeva solo un gruppetto di ragazze, tra le quali le solite facce note, come mi aspettavo. Alla porta una tizia bruttina, occhialuta e piena di fogli in mano mi disse con una vocina a mitraglietta che dovevo compilare un modulo con i miei dati. Mi indicò un piccolo tavolino poco lontano su cui mi sarei potuta appoggiare per scrivere.
Feci per avvicinarmi al tavolino quando lo vidi con la coda dell’occhio, e con la penna in una mano e il foglio nell’altra mi impalai a guardarlo come una stupida. Camicia rossa, capelli legati. Era lui. Occhi grandi…sorriso appuntito come quello di un joker…una fossetta accennata che gli segnava il mento…quel collo erto che usciva procace dalla camicia…quelle dita lunghe che tamburellavano impazienti sulla scrivania…quelle…
-Oh Susà!!! Ma la vuoi finire!!! Gli squilibri ormonali oggi non sono ammessi…e un po’ di professionalità e che diamine! Prima ti metti a criticare le tue colleghe e poi te lo spogli con gli occhi…E che miseria…non lo vedi che sei ridicola!?- una voce risuonava impetuosa e severa nella mia mente e mi diceva di farla finita di fissarlo come un’idiota. Ma a quanto pare i risultati furono scarsi.
Mike sembrava insofferente, non riusciva a stare fermo un attimo. Prima metteva le braccia conserte, poi la mano sotto il mento, poi muoveva gambe e piedi come per accennare dei passi. Ad un tratto con la mano destra si toccò leggermente il lobo dell’orecchio sinistro; ruotò la testa verso di me e quegli occhi bruni mi tramortirono come una fucilata.
Con uno scatto brusco tese il braccio nella mia direzione cambiando espressione; sentii una voce… e pensai…-Kevin…ecco l’infarto!!!

Cap 7
–Perfetta, stavo cercando proprio te!
-NO!!!...anche lui…ma che è un’epidemia –Dissi fra me e me in una frazione di secondo
-Dico a te…ehi…la ragazza con il foglio in mano… -disse mentre agitava la mano destra come per risvegliarmi da quello stato di incoscienza in cui mi trovavo. Tutte le persone in quella stanza mi guardarono contemporaneamente, allibite.
Al suono di quelle parole mi girai istintivamente indietro, non c’era nessuno. Quando mi rivoltai sussurrai a mezza voce –Ma chi io??
-Si tu, tu. Finalmente ti ho trovata e questa volta non mi scappi da sotto il naso…
-Ma io veramente non ho neanche ballato Mr. Jackson…non saprei…c..c..cosa…
-Scusami ma tu sei qui per il provino?
-Si
-Allora considera come se lo avessi già fatto. Tutte le altre…mi dispiace, ma potete andare…Siete state grandi…ma io cercavo proprio lei…scusate ancora. Comunque lasciate lo stesso i vostri dati al mio collaboratore, potrei ricontattarvi per qualche altro lavoro. Grazie ancora per le belle esibizioni…Ciao a tutte.
Nel giro di un istante si innalzò un vocio di fondo in cui ebbi modo di riconoscere chiaramente la parola “raccomandata” che usciva dalla bocca di tutte le altre ragazze presenti.
Ero sconvolta…-Cavolo, ma Kevin conosce proprio gente in alto- fu l’unica spiegazione che seppi darmi al momento…Non ci stavo capendo un tubo.

-Jim fai uscire tutti per favore, io e lei abbiamo da lavorare…grazie- Disse sorridente.
Jim annuì; fece cenno agli altri presenti di abbandonare la sala prove. Tutti andarono via.
Io e lui in quella stanza.
-Ciao, è un piacere incontrarti; sono Michael Jackson- disse con tono colloquiale come fosse l’ultimo degli sconosciuti che mi si presenta ad una festa; mi tese la mano.
Rimasi esitante a due metri da lui, c’era qualcosa che mi teneva le scarpe incollate al pavimento. Poi, come svegliata di soprassalto da uno stato di trans –Ah si…scusi…cioè salve mi chiamo Susie…Anzi… veramente no…
In quel momento devo essergli sembrata una cretina, perché con sguardo interrogativo e un mezzo sorrisetto malizioso disse –Non ti chiami Susie…? È un peccato perché lo trovo un nome delizioso…è così musicale…Susie, Susie, Susie…bello no? –Guardava in alto mentre ripeteva quel nome quasi estasiato…In realtà non avevo mai trovato Susie così entusiasmante…fino al quel momento…
-In realtà mi chiamo Susanna Marie… De Matteo; sono italiana
-Che bello…beata te. Comunque mica è un problema se ti chiamo Susie?…mi piace davvero non sto scherzando…-Mi disse con un sorriso disarmante che mi tolse dieci anni di salute –Di dove sei per la precisione?
-Napoli…
-O santo cielo che poesia…Totò…Hai mai visto quel film in cui fa la parte del burattino, Pinocchio?...Come si intitolava…mhmhm- disse mordendosi il labbro in un modo così sensuale da far uscire fuori dai gangheri anche una suora di clausura e stringendo leggermente gli occhi come per cercare di scavare qualche ricordo recondito nella memoria.
-Mhmhm…”Totò a colori” se non sbaglio…non ne sono sicura però…-sorrisi quasi timorosa.
-Giusto!...brava proprio quello…bello. Comunque torniamo a noi…
Mi stavo iniziando ad ambientare. Questa piacevole digressione partenopea mi aveva messo a mio agio. Mi tolsi la borsa dalla spalla e la poggiai a terra. La salivazione era ripresa; potevo parlare adesso.
-Ma lei mi conosce Mr. Jackson?
-Diamoci del tu…In fondo non credo di essere tanto più vecchio di te. Quanti anni hai?
-Ventuno…Anzi…no, che dico…ventidue…domani ventidue…
-Wow domani è il tuo compleanno? Dove lo festeggerai?
-Eh più che dove, forse il problema sarebbe con chi…Qui non conosco nessuno, sono nuova di queste parti…- risposi imbarazzata e sorpresa dal suo modo di fare così informale. Fino a quel momento lo avevo immaginato un tipo tutto sulle sue con la puzza sotto al naso.
-Io sono di queste parti quindi da oggi puoi aggiungermi alla lista dei tuoi conoscenti, se non ti dispiace. Guarda a questa cosa del compleanno credo si possa rimediare, lo festeggi da me…Ti va? La mia casa è grande abbastanza direi…E poi adoro le feste…
-Eccone un altro!- pensai -Pure lui che ci prova, nooo!!!…Che delusione, credevo fosse una persona seria…Certo che ambiente di merda questo, più si alza il livello e peggio è…
–No guardi…guar..da, ti ringrazio ma non mi sembra il caso- dissi evidentemente a disagio.
-Scusami, penserai che sono un cafone. È comprensibile che tu non voglia festeggiare il tuo compleanno a casa di uno che hai appena conosciuto. Però nulla vieta che uno appena conosciuto possa invitarti a festeggiare il suo di compleanno…Siamo nati lo stesso giorno…
Dopo la mia prima esperienza fallimentare con le avances, quella situazione mi stava mettendo in grave difficoltà. Ero sulla difensiva…Ma poi ho razionalizzato e mi sono detta –Ma ti pare che Michael Jackson non ha l’occasione e le conoscenze per portarsi a letto una gnoccolona di top model. Tra tante bellissime donne che incontra nel suo lavoro, figurati se si pregiudica la faccia e la reputazione con una tal dei tali qualsiasi che viene dall’Italia e che non è nessuno.
E poi quel ragazzo aveva gli occhi buoni, sinceri…puliti.
Il mio viso divenne di mille colori; avevo le orecchie in fiamme…-Va bene, allora se la metti così…accetto l’invito.
-Ok allora perfetto, ci divertiremo vedrai…Ah un’ultima cosa…
-Si
-Vorrei vederti ballare…Sia chiaro, sei stata presa, ma ti ho visto l’altra sera a teatro. È da quella sera che ho voglia di vederti ballare…
Erano le 11:30 del mattino del 28 agosto 1987. quel giorno per la prima volta danzai con tutta la mia passione…Quel giorno per la prima volta danzai per la mia più grande passione.

15/12/2009 16:45
 
Quota
Post: 291
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
*_*

Alter Bridge O2.12.10

15/12/2009 16:54
 
Quota
Post: 1.022
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Bello, bello!!! Ti prego continua!!!

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

15/12/2009 17:15
 
Quota
devo farti i mie più vivi complimenti, scrivi davvero molto bene...
15/12/2009 17:28
 
Quota
Bellooooooooooooooooooooooo
15/12/2009 17:57
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
lallamj, 15/12/2009 17.15:

devo farti i mie più vivi complimenti, scrivi davvero molto bene...




Grazie, grazie, grazie, faccio del mio meglio...
Mi auguro che ciascuna di voi possa almeno un pò rispecchiarsi in Susanna e nella sua semplicità. Ho cercato di rendere la sua storia quanto più relistica è possibile e se anche il finale è purtroppo in parte quello noto a noi tutti, nelle pagine che seguiranno cercherò di trasmettere un messaggio positivo, così che da una perdita dolorosa si possa trarre un bene prezioso.
Baci e al prossimo capitolo [SM=g27822]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com