Ho qualcosa da raccontarvi... [Fan Fiction]. Terminata: 33 capitoli + versione aggiornata di 19 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2010 16:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/12/2009 19:40
 
Quota
Post: 181
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,mamma mia troppo bello mi piace atnto e complimenti!!!!
15/12/2009 20:29
 
Quota
Post: 308
Registrato il: 03/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
bellissimo....davvero...complimenti.....emozionante...ti prego continua al piu' presto......

15/12/2009 22:54
 
Quota
Post: 379
Registrato il: 19/07/2009
Età: 42
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
complimenti! Sei brava! [SM=g27811]
16/12/2009 01:03
 
Quota
Post: 117
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Bellissimi capitoli,davvero.Attendo il seguito [SM=g27823]
16/12/2009 18:10
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
La vera storia di un racconto inventato...[FanFiction] 8
Buona lettura...

Cap 8
Mi disse che alle otto una macchina sarebbe passata a prendermi al mio albergo. Ero pronta già da un’ ora. Ero agitatissima perché stava succedendo tutto così velocemente.
Quella mattina chiamai Kevin. Lo feci saltare giù dal letto; erano le sette quando squillò il suo telefono.
-Mamma mia…mi alzo…mi alzo…Ma chi è che a quest’ora già rompe i cogli…-borbottava mentre aveva già la cornetta all’orecchio.
-Mi ha presa!!!! Ti rendi conto!!!! Sei un grande, non c’è che dire…Ti adoro…Ma come hai fatto!!!!!!- Gli urlai direttamente nell’orecchio.
-Abbassa la voceeee…non sto…cap…non ho capito niente…
-Kevin! Mi ha presa nel corpo di ballo…si… per il video; ha detto sei perfetta, non mi scappi…che ne so…un sacco di cose…Poi il compleanno a casa sua…
Ci misi un po’ per formulare una frase di senso compiuto. Una volta calmati i bollenti spiriti, gli raccontai tutto per filo e per segno. A conclusione della telefonata Kevin saltellava come un ragazzino dall’altra parte della cornetta mentre ripeteva alla moglie –Meggie, oggi si festeggia!!!

Uno dei momenti più difficili della serata fu scegliere cosa mettermi. Come si veste una che è stata invitata al compleanno di Michael Jackson, da Michael Jackson in persona. Dopo la doccia aprii la valigia alla ricerca di qualcosa di decente. Che cavolo, avevo l’impressione di aver portato solo stracci, ma del resto come avrei fatto a prevedere un invito del genere…Minigonna…?Nooo troppo sfacciata; pantalone? Nooo… troppo poco femminile. Alla fine trovai qualcosa. Sfoggiai il vestitino più carino che avevo, era un regalo di Diana. Un tubino verde pino senza spalline; indossai delle ballerine basse proprio per rimanere sempre in tema; un po’ di trucco, la mia chioma vaporosa al naturale contenuta in una fascia che richiamava il colore del vestito. Ero pronta!
Mi spruzzai al volo un po’ di profumo; anche quello era un regalo della mia migliore amica, proprio quello che usava lei; Diana mi mancava tantissimo. Prima di partire mi accompagnò all’aereoporto insieme a mamma e a Roberto.
-Tesoro mio questo è per te- mi disse con le lacrime agli occhi- così potrai sentirmi vicina anche se sei dall’altro capo del mondo.
Era verissimo! Se fossi stata in Italia lei sarebbe stata sicuramente presente in questa fase di preparazione pre-uscita, in questo modo in un certo senso lo era.
Alle otto in punto arrivò lui; anzi l’autista.
Altro che festa di compleanno. Io che ero abituata a bicchieri di plastica, Fanta e patatine San Carlo non ci stavo capendo nulla. In realtà quella sera, oltre al suo compleanno Mike e il suo staff si preparavano a festeggiare a scopo propiziatorio l’imminente uscita del suo prossimo disco, prevista per il 31 agosto. Quella sera c’erano una quarantina di persone e io mi sentivo quella più fuori luogo di tutte.

-Susieee…che bello vederti! Sei uno splendoreee…!!!- mi accolse Mike prendendomi per mano e facendomi fare una giravolta. Sinceramente non mi aspettavo un benvenuto del genere, immaginavo quelle cose del tipo ti invito però sono troppo vip per darti retta. Ogni giorno dovevo ricredermi su qualcosa riguardo a quell’uomo.
-Vieni ti presento qualcuno- disse cingendomi le spalle con un braccio ed accompagnandomi verso il centro di quel grande giardino con piscina dove c’erano gli altri invitati.
Fece un cenno ad una ragazza poco distante; era vicino al buffet con un bicchiere in mano ed una tartina in bocca…
-Ecco mia sorella…sempre la solita…Janet vieni qui, voglio presentarti una persona!- esclamò con voce squillante.- è di un anno più piccola di te, devi conoscerla è un personaggio…-disse con un gran sorriso.
Dopo poco mi sia avvicinò questa ragazza tutta pimpante e con un vestito dai toni sgargianti.
-Ciao! Sono Janet, piacere di conoscerti- mi disse con un tono simpatico e alla mano.
Si vedeva da un chilometro che era sua sorella, stesso sorrisone, stessi occhi grandi ed espressivi. Al primo impatto ebbi l’impressione che fosse una ragazza solare e frizzante e successivamente me ne diede la conferma.
-Spero che mio fratello non ti abbia già annoiato con i suoi discorsi…talvolta è un po’ pesante…
- E tu sei logorroica…-rispose Mike dandole scherzosamente una leggera spinta- vado a prendermi qualcosa da bere, a dopo…Ah… Janet… ti raccomando…
-Tranquillo, tranquillo non la rompo mica…vai vai…
Parlammo fitto fitto per più di mezz’ora. Mi sentivo a mio agio con lei, sarà che siamo coetanee, sarà che è un tipo spigliato, sta di fatto che parlammo di tutto. Mi raccontò un po’ di lei della sua carriera artistica. Anche se in Italia non era molto conosciuta, da quella conversazione ebbi modo di scoprire che anche lei come il fratello aveva intrapreso presto la carriera musicale e fino ad allora già aveva inciso quattro dischi; inoltre aveva avuto anche alcune esperienze come attrice. Mi parlò del suo matrimonio all’età di diciotto anni a Las Vegas, del fatto che dovette tenere tutto nascosto…Insomma la ragazza si era data da fare parecchio pur essendo così giovane; doveva essere un vizio di famiglia.
-Ma non starete mica complottando alle mie spalle…?- intervenne Mike dopo un bel po’ che ci vedeva confabulare- siete state tutto il tempo in disparte…ma che vi dite?
-Cose di donne, non puoi capire…- gli rispose Janet buffamente- No…a parte gli scherzi…- proseguì rivolgendomi un sorrisetto malizioso- stavo pensando a quanto deve essere importante questa Susie per averle organizz…
Non le diede nemmeno il tempo di completare la frase che Mike prontamente le tappò la bocca con una mano – Ehm…devi sapere che talvolta mia sorella parla un pochino troppo…- disse rivolgendole un’occhiataccia eloquente che sembrava dire “Sei sempre la solita”.
- A questo punto…direi che forse è meglio che tolgo il disturbo…mi vado a fare un giretto. Vi lascio soli…-rispose Janet una volta liberatasi da quella specie di bavaglio, mentre indietreggiando con le spalle alzate e le mani avanti in segno di resa gli sussurrava- Scusa, scusa, scusa…
Bene eravamo soli, anzi…male. Mi sentivo tremendamente a disagio in quel momento perché non sapevo cosa dirgli e quella situazione mi suonava un tantino strana.
- La macchina è arrivata in orario?- disse Mike rompendo il ghiaccio.
-Si si grazie Michael, ma non dovevi, mi sarei arrangiata io…
-Ma non dirlo nemmeno per scherzo…figurati se ti facevo venire a piedi…oggi poi che è il tuo compleanno…Ah a proposito –alzando leggermente il tono della voce e rivolgendosi agli altri invitati disse –ragazzi un momento di attenzione…vi presento il terzo motivo per cui festeggiare stasera…Susie!!!
A quel punto volevo sprofondare.- Ma questo sta proprio fuori…- Pensai tra me e me sgranando gli occhi. Mi stavo vergognando come una ladra.
Ad un certo punto iniziò ad intonare “Buon compleanno” e gli altri lo seguirono a ruota; si abbassarono le luci ed entrò una torta enorme con la forma dell’Italia, con su scritto…PER FARTI SENTIRE A CASA TANTI AUGURI LITTLE SUSIE. Tutti applaudirono calorosamente e io stavo rischiando un altro infarto, il secondo nel giro di due giorni.
Questo è solo un assaggio di quello che Mike è stato per me nel corso di questi anni. Come quella torta si rivelò grande, dolce ed inaspettato. Dal quel giorno le nostre vite si incrociarono…


[Modificato da Sere-88 16/12/2009 18:13]
16/12/2009 18:31
 
Quota
Post: 297
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
*_* oh my god. voglio il continuooooo :P
Bravaa

Alter Bridge O2.12.10

16/12/2009 18:42
 
Quota
Post: 126
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Sere,te l'ho già detto che sei bravissima????? [SM=x47932] [SM=x47932]
Continuo please [SM=g27828]
16/12/2009 19:17
 
Quota
Post: 198
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
bellissimo,grazie per questo capitolo,spero posterai al più presto il prossimo...
16/12/2009 22:42
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
michaelina96@, 16/12/2009 19.17:

bellissimo,grazie per questo capitolo,spero posterai al più presto il prossimo...



Grazie a voi tutti per l'affetto con cui seguite la mia storia...Ah vi avverto preparatevi che nei prossimi giorni ne vedrete delle belle...
Baci e al prossimo capitolo [SM=g27822]


16/12/2009 22:43
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
Anto (girl on the line), 16/12/2009 18.42:

Sere,te l'ho già detto che sei bravissima????? [SM=x47932] [SM=x47932]
Continuo please [SM=g27828]


[SM=x47981] Anto [SM=g27823]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com