È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael e' ai livelli dei Beatles o Elvis Presley?

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2012 23:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/08/2010 23:07
 
Quota
Re:
Lavinia.Jackson, 16/08/2010 18.27:

A mio parere questo topic è andato a farsi benedire alla grande.
Pieni di commenti pignoli (non nomino nessuno) verso opinioni di altra gente.
RAGAZZI I GUSTI SONO GUSTI,NON ESISTE CHE SI INVADANO PENSIERI ALTRUI SOLO PERCHé TIZIO E CAIO NON LA PENSANO AD UGUAL MODO.
Anzi diciamo che per me questo topic non ha senso,perché non si possono paragonare 3 artisti di un livello notevolmente alto tra di loro.
Ognuno ha guadagnato stima a propri favori e con propri mezzi e poteri.
Elvis ha creato uno stile di musica,I Beatles lo hanno modificato a modo loro creandone un altro,e Michael come Elvis ha creato un nuovo stile.
Sono artisti di grande livello,che hanno inciso la storia della musica.
" Quello però " " Eh ma tu " " No quello non è bravo " " Quello è bravo .. "
NO ! OGNUNO LA PENSA A MODO SUO.
E ripeto,ormai è diventato un topic dove quello attacca quell'altro.
Eppure è da tempo ormai che ci siamo civilizzati ..
Suvvia.
Io sono una fan sfegatata di Michael (ovvius) e a ugual livello dei Fab4 (Beatles).
E a leggere certi commenti,ovviamente,oltre al nervosismo mi viene rabbia. Ma non perché magari avete gusti differenti dai miei,ma l'approccio che avete contro altra gente che magari hanno gusti diversi.
Ma se cerchiamo di prendere un tono più "comprensivo" neh ? [SM=g27834]

MIA OPINIONE.
Scusate l'O.T [SM=g27822]
Chiudo qui.




Non citi nessuno ma, chissà mai perché, mi sento tirato in causa. Oltretutto mettendoti a gridare in maiuscolo e grassetto, ti meriti una risposta (garbata).
E' ora che si capisca una cosa: un conto sono le opinioni, certamente libere e tutte aventi pari dignità, la cui cosa non mi permetterei mai di dubitare, anzi, cosa per la quale io mi batto in qualunque topic vedi quello su Mj vivo e vegeto, un conto è il contenuto di queste opinioni (e per cui l'apologia del nazismo o dei forni crematori non sarebbe in astratto più tanto degna di rispetto).
Tanto più se si tratta di opinioni che avrebbero l'intento di studiare un sapere di poco conto, quale quello della musica pop, ma che comunque ci accomuna tutti quanti.
Tranquilla/e, qui non c'è niente di grave e nessun reato, ma qualcosa di fastidioso sì: c'è un sapere che va ribaltato. Ed è forse è il caso di rovesciare la prospettiva.
Qui non c'è una persecuzione in atto da parte mia contro qualche malcapitato, qui c'è una miriade di persone che si mettono in fila indiana per schiacciare il pulsante di "MJ è il re del pop, nessuno come lui ed il perché lo sanno tutti" ed io che controbatto.
Ognuno la pensa come vuole ma la musica (pop, rock, contemporanea o classica) non è libera da interpretazioni e Mozart non è Pupo o MJ.
Per cui tutto il tuo intervento va bene ma quando dici che "Elvis ha creato uno stile di musica, i beatles lo hanno modificato e Michael ha inventato un nuovo stile" è una tua libera opinione ma è sbagliata.
Tutto qui. Il punto è che se fai presente questo errore a certe persone, queste poi si arrabbiano di brutto anche se sono senza argomenti musicali (perché chi dice così -di regola- non ha argomenti musicali da opporti) proprio perché credono che la propria opinione sia il "sapere" in fatto di musica.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com