È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Grillo e il movimento a cinque stelle sono una minaccia per i partiti

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2017 21:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/03/2013 18:23
 
Quota
Post: 5.887
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Rarronno, 06/03/2013 17:40:

Non è cha sbavi per Grillo.

Ma se uno viene accusato contemporaneamente di essere fascista, comunista, protezionista, iperliberista, luddista/hippy e compare di Goldman Sachs, o questo soggetto è molto confuso *, o bisognerebbe smetterla di crearsi un contenitore ideologico e accusare di nefandezze di segno opposto(fascista se di sinistra/comunista se di destra, ecc.) chiunque non abbia la forma per entrare nel contenitore.

* Grillo in parte lo è, ma non così tanto.

Ah, l'ottimo Crocetta sta attaccando il peggiore - e più pericoloso e incancrenito - sistema di privilegi legati alla politica d'Italia, e lo sta facendo con l'appoggio del M5S. Segno che qualcosina di concreto lo sanno fare.




Guarda che l'ottimo Crocetta, in quanto governatore di una Regione, non aveva bisogno di farsi votare la fiducia per governare in Sicilia, a differenza di un futuro governo del Paese intero.

Non so se state leggendo le ultime sparate di Grillo, ma qui siamo davvero al delirio più totale. Non è che uno ha la memoria corta se critica Grillo, io mi ricordo tutto e bene purtroppo, ma ciò non vuol dire cadere dalla padella nella brace ed essere pure contenti. Dario Fo, per quanto mi riguarda, ha avuto il Premio Nobel per la Letteratura e giustamente in quanto geniale artista, ma in questo caso sbaglia ad appoggiare ciecamente una cosa del genere senza porsi alcun interrogativo, che invece dovrebbe esserci.

Questi evidentemente pensavano di prendere il 15%, non di essere determinanti, pensavano di andare in Parlamento e fare un po' di opposizione, invece adesso si ritrovano in mano la patata bollente e non sanno come uscirne perché sono oggettivamente impreparati e Grillo continua nei suoi deliri egocentrici del tipo 'prendiamo il 100%, i cittadini si faranno Stato' ecc....mentre lui aspetta di prendere il 100% dei voti (alla faccia della democrazia), noi cosa facciamo? Le paga lui le varie elezioni necessarie per dare sfogo al suo ego? E chi sono questi cittadini fantomatici che dovrebbero farsi Stato? Quelli che evadono, sono falsi invalidi, non rilasciano scontrini e ricevute, costruiscono abusivamente, vogliono i condoni, votano Berlusconi credendo alla restituzione dell'IMU, sono omertosi e conniventi con le mafie e robe del genere? Ma per piacere...

Chi dice che Grillo parte da sinistra per arrivare a destra dice una grandissima verità: lui parte da idee che sarebbero in parte anche di estrema sinistra, mischiandole ad altre di estrema destra e incanalandole in un sistema/metodo di tipo populistico e destrorso, fondato sulla figura carismatica che tanto è cara agli Italiani, senza però attaccare il vero nocciolo della questione e rigirando pure alcuni discorsi.

Per quanto mi riguarda, il suo merito è di aver introdotto nel dibattito alcuni temi e aver pungolato la politica in alcuni ambiti, ma adesso si sta deviando parecchio. Ha deciso di entrare in Parlamento? Si assumesse le sue responsabilità, non si gioca sulla pelle della gente in un momento come questo. Come se il problema fossero i dipendenti pubblici e i pensionati. Altrimenti poteva pure fare la rivoluzione armata, se il suo scopo non era partecipare alla produzione delle leggi.
[Modificato da AntonellaP85 07/03/2013 18:31]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com