[top news] "The King Of Style: Dressing Michael Jackson" - artbook di Michael Bush

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2020 20:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/09/2012 21:42
 
Quota
Post: 2.986
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Lanciava giacche, regalava cappotti....





Cavalli ideo' quella bellissima giacca con pailettes per la rentre' dopo il processo,disse di averci messo tanto per realizzarne una bella e particolare,ci rimase malissimo quando lui la lancio' ai fans ed affermo' che mai piu' avrebbe creato qualcosa per MJ!!
Bush e'stato un grande stilista,secondo me,ha saputo creare una fusione tra la personalita' di MJ e le sue creazioni;le giacche,se vogliamo,sarebbero anche un po' eccessive,in alcuni casi,ma mai tamarre,le scarpe,invece... [SM=g27831]
Il libro sara' interessante,ci ho gia' fatto un pensiero,sono attratta dalla creativita' delle persone!

29/09/2012 21:51
 
Quota
Post: 716
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
La giacca non si vede... [SM=g27813]
Evidentemente il caro Cavalli non aveva fatto i conti con la generosità di Mike (o forse non l' aveva capita...!!!)
29/09/2012 21:57
 
Quota
Post: 2.987
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
youtu.be/BcuNmgXQwjI




Eccola,il lancio al minuto 3....dai,in questo caso non e' generosita',e' esaltazione!
29/09/2012 22:26
 
Quota
Post: 717
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Forse qui non c' entra la generosità, ma vedo semplicemente un omaggio di Mike ai suoi fan.....
29/09/2012 22:36
 
Quota
Post: 5.312
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Anche io penso che sia un omaggio di Michael ai suoi fans....non vedo altro.
30/09/2012 07:11
 
Quota
Post: 2.947
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
rossijack, 29/09/2012 21.57:

http://youtu.be/BcuNmgXQwjI




Eccola,il lancio al minuto 3....dai,in questo caso non e' generosita',e' esaltazione!




E' normale per Michael esaltarsi quando si viene accolti in quel modo e il suo lanciare la giacca è un modo per ringraziare i fans per il loro affetto, questo è quello che penso.

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
30/09/2012 09:24
 
Quota
Re: Re:
tagea, 30/09/2012 07.11:




E' normale per Michael esaltarsi quando si viene accolti in quel modo e il suo lanciare la giacca è un modo per ringraziare i fans per il loro affetto, questo è quello che penso.


Vero...però mi pare di ricordare che Cavalli si era incazzato sul serio [SM=g27827]

01/10/2012 11:02
 
Quota
Post: 5.374
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
badgirl., 30/09/2012 09.24:


Vero...però mi pare di ricordare che Cavalli si era incazzato sul serio [SM=g27827]





Anche io ricordo questo particolare.Posso anche capire che vedere una propria creazione buttata così possa averlo irritato, ma va bene lo stesso [SM=g27828]
[Modificato da AntonellaP85 01/10/2012 11:04]
01/10/2012 21:50
 
Quota
Post: 711
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Chi non vorrebbe vincere un pezzettino del tessuto usato per fare i famosi Gold Pants dell'HIStory Tour ? [SM=x47918]

Il creatore di moda Michael Bush annuncia il "Dressing Michael Jackson: Concorso a premi Make HIStory"

Per celebrare l'attesissimo nuovo libro "King of Style: Dressing Michael Jackson", i fan hanno la possibilità di vincere artefatti personali dello stilista personale del re del Pop.
Concorso a premi 17 Settembre - 30 Ottobre 2012

[IMG]http://i48.tinypic.com/2d1p64o.jpg[/IMG]

Michael Bush, lo stilista di lunga data e amico personale del Re del Pop, Michael Jackson, ha annunciato un'opportunità senza precedenti un concorso a premi per i fan di Michael Jackson in occasione del libro tanto atteso, a tiratura limitata, "The King of Style: Dressing Michael Jackson", che sarà disponibile in tutto il mondo da Martedì 30 Ottobre, 2012. Il primo libro artistico sui costumi, l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori creati e indossati da Michael Jackson comprende centinaia di sontuose fotografie e uno sguardo dietro le quinte nel processo di collaborazione con l’entertainer più leggendario e potente del mondo del nostro tempo. Il libro contiene storie personali dell'autore, fotografie mai viste prima e uno sguardo affascinante nel mondo della musica e della moda che solo Jackson avrebbe potuto creare.

I fan avranno la possibilità di vincere il non plus ultra pacchetto premio "Make HIStory". Dal lunedì alla domenica, dalle 21.00 PST (ora standard del Pacifico, ndt) del 17 Settembre 2012 a mezzanotte ora PST del 30 Ottobre 2012, i fan possono entrare attraverso Facebook all'indirizzo www.facebook.com/dressingmichaeljackson per vincere "(cose)che non si possono comprare" un esclusivo pacchetto premio. Chiunque può entrare cliccando sulla pagina del concorso “Dressing Michael Jackson: Make HIStory” una volta entrati nella pagina principale di Facebook. Ai partecipanti viene chiesto di dire "mi piace" sulla pagina "dressingmichaeljackson" di Facebook e poi di inviare una foto che mostra il loro ricordo di moda preferito o atteggiamento di Michael Jackson cliccando sulla pagina del concorso. La foto inviata con la presentazione più creativa e singolare si qualificherà per vincere. Il vincitore sarà annunciato da Michael Bush su Facebook, lunedì 01 novembre 2012 alle 17:00 ora PST.

Il pacchetto premio del concorso "Make HIStory" include un pezzo 8x10 di tessuto elasticizzato dorato metallizzato tagliato esattamente dalla stessa pezza del tessuto usato per fare il costume originale di Michael Jackson dell'HIStory Tour insieme ad un pezzo di gomito di metallo. Il pezzo di metallo è uno dei pochi mai fatti che facevano anche parte del costume dell'HIStory Tour. Questo pezzo di metallo stava in un baule portastrumenti di Jackson durante il tour. Questa collezione di oggetti "mai offerta prima" include anche (1) libro "King of Style: Dressing Michael Jackson" in edizione speciale personalmente autografata da Michael Bush, (1) una foto autografata di Michael Bush, una copia dell'edizione limitata, il catalogo Julien’s Auctions della collezione, che sarà caratterizzata da centinaia di costumi di Michael Jackson dalla casa d'aste delle star, una copia della foto di Michael Jackson sul palco con il costume al quale fa riferimento il premio e una lettera di autenticità firmato da Michael Bush che delinea esattamente da dove provengono i pezzi. Il valore per tutti i fan di Michael Jackson, non ha prezzo e senza precedenti. Mai prima d'ora è stato offerto un pacchetto premio di questa portata. Il concorso è aperto ai partecipanti da tutto il mondo.

Una volta che qualcuno ha messo "mi piace" sulla pagina www.facebook.com/dressingmichaeljackson si può partecipare inviando una fotografia con una didascalia di una riga che mostra il tuo momento o atteggiamento fashion preferito di Michael Jackson. La foto può includere qualsiasi(immagine) visiva di te stesso oppure un altro elemento creativo che racconta la tua storia e offre ad altri fan un'occhiata al tuo momento di moda preferito di Michael Jackson. Tutte le foto inviate saranno raccolte e lo stilista Michael Bush sceglierà uno come vincitore il 1° novembre 2012. La foto vincente si baserà sull'originalità, creatività e spettacolarità del vero spirito di Michael Jackson. Ci saranno anche cinque foto scelte come seconde classificate.

Le foto seconde classificate dei fan saranno presenti sul sito www.dressingmichaeljackson.com e su Facebook e riceveranno una foto autografata dallo stilista Michael Bush. Maggiori dettagli sulla promozione possono essere visionati su www.dressingmichaeljackson.com o su www.facebook.com/dressingmichaeljackson.

"Michael Jackson era il più grande intrattenitore del mondo. Il suo senso della moda e le idee sul design mi hanno portato in un viaggio straordinario per quasi 25 anni. Non c'era nulla che non potevamo fare e Michael era pieno di sorprese. Abbiamo viaggiato per il mondo insieme e creato disegni e mode che sono diventate icone. Dico sempre che io ho educato Michael e lui ha educato me attraverso il processo", ha detto l'autore e designer Michael Bush. "Michael amava i suoi fan e non riesco a pensare ad un modo migliore per onorarlo per poi offrire loro questa opportunità di possedere un pezzo degli ornamenti di moda di Michael come mai prima d'ora".

Su Michael Bush:
Per 25 anni, il costumista Michael Bush di sede a Los Angeles, insieme al suo compagno Dennis Tompkins, ha creato i guardaroba personali e per le tournèe di Michael Jackson i quali sono stati identificati in decine di migliaia di pezzi originali. Viaggiando per il mondo con l'icona della musica, ha offerto a Bush opportunità senza precedenti nella vita privata e professionale di Jackson. Tompkins incontrò Jackson sul set di "Captain EO" e fu poco dopo che Bush si è unito alla produzione. Da allora la produzione legò la coppia che iniziò a creare i costumi per Jackson da indossare nei suoi video musicali. La loro carriera non convenzionale ha fornito loro l'opportunità di lavorare in modo creativo con uno dei più grandi artisti del mondo e per mezzo dei capi di abbigliamento lo hanno aiutato a esprimere il suo stile artistico e la sua musica che a sua volta ha creato un' icona culturale amata in tutto il mondo. La coppia ha anche lavorato con Britney Spears, Denzel Washington e Elizabeth Taylor, ma è stato il rapporto pluridecennale con Michael Jackson che ha fornito l'ispirazione e le opportunità che hanno influenzato per sempre il mondo della moda.

Su “Insight Editions”:
Insight Editions (www.insighteditions.com) è un editore concentrato sulla creazione di libri superlativi illustrati da fotografia, musica e cultura popolare. Riccamente prodotto e visivamente stimolante, ogni volume di “Insight” è dedicato al gioco sapiente della parola e dell’immagine. I libri prodotti sono opere uniche che combinano la più alta qualità di stampa di produzione calori con tradizioni radicate nel tempo di pubblicazione e ricco dell'argomento di discussione. Elegante e informativo, i libri "Insight" mostrano il meglio dell'arte e della fotografia in ricercate presentazioni.

dressingmichaeljackson.com/press-releases/make-HIStory-sweepsta...

- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -


(grazie a Cristiana per la segnalazione)
[Modificato da Niki64.mjj 01/10/2012 21:50]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
01/10/2012 23:12
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 17/09/2012
Città: CAMPIGLIA MARITTIMA
Età: 29
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
nn ho capito bene cm fare a postare la foto [SM=g2927032] [SM=x47948]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com