È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

My Heart Stops (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2011 22:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/06/2011 19:58
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Scusatemi ragazze...Questa settimana non ho avuto il tempo di scrivere [SM=g27813] Spero di non avervi fatto aspettare troppo [SM=g27825]
Per farmi perdonare pubblico un nuovo capitolo e spero che vi piacerà!! [SM=g27838] [SM=g27829]

Terzo Capitolo

Rimango incantata dai suoi occhi così neri e profondi. In un attimo non sono più sulla Terra, navigo lontana nel suo sguardo. Non riesco a distogliere gli occhi.
Poi dice: "Salve signorina Rachel! Ben venuta nella nostra famiglia"
Ed è solo quando sento la sua voce che scendo dalla mia nuvoletta rosa e torno trai viventi. Non ho ascoltato però ciò che ha detto...rimango lì in piedi e lo fisso...sono confusa...non so cosa rispondere...non avevo sentito niente. Allora lui sorride e si avvicina a me. Il suo sorriso è così dolce!! Mi stringe la mano e dice:
"Piacere di conoscerti Rachel...Posso darti del tu?"
Riesco solo a dire:
"Certo che può Mr Jackson!"
Allora lui subito ribatte:
"No, no! Ti prego non chiamarmi Mr Jackson! Mi fa sentire vecchio!! Mio padre viene chiamato Mr Jackson ma io voglio essere chiamato Michael" e mi guarda fisso come se volesse penetrare nella mia mente.
"...Emmm..Ok......Michael" dico balbettando.
Senza accorgermene sono rimasta con la mano stretta alla sua...ha una pelle così fina........Quando me ne accorgo la tiro via ed agitandomi dico:
"Scusa io...io..."
Lui ridacchiando dice:
"Non devi scusarti di niente...hai delle mani molto calde...fa piacere tenerle strette!"
In questo momento mi sento veramente in imbarazzo e penso di essere rossa come un pomodoro.
Per sciogliere il ghiaccio Michael mi invita a sedermi e gli altri se ne vanno.
"Vuoi qualcosa da bere?" mi domanda sorridendo.
"No grazie! David mi ha già offerto della Pepsi" rispondo acquistando un pò di sicurezza.
Allora mi domanda incuriosito:
"Non bevi alcol?"
"Sinceramente preferisco analcolici...Anche se in occasione di feste o anche quando esco con gli amici prendo del vino o qualcosa di leggero"
Allora sempre più curioso domanda:
"Con gli amici? Non cell'hai un......"
Non lo lascio finire:
"Ragazzo? No...Ho finito da poco una storia durata cinque anni e per ora vivo sola con il mio cane...ma perchè me lo chiedi?"
Allora lui abbassa lo sguardo e si morde il labbro inferiore. Mi accorgo di averlo messo in imbarazzo quindi per sdrammatizzare faccio una piccola risata e dico:
"OK...lascia perdere....non importa!"
Allora anche lui fa una piccola risata e mi guarda dritto negli occhi. Rimango nuovamente incantata. Ci guardiamo fissi per parecchi secondi senza dire niente. E' lui il primo a distogliere lo sguardo per vedere l'ora e subito mi dice:
"Oh guarda...si è fatto tardi. Dobbiamo andare dillà che ci aspettano gli altri ballerini"
Io vengo colta di sorpresa. Non sapevo che oggi stesso ci sarebbero state anche le prime prove. Così provo a chiedere qualche chiarimento:
"Scusa Michael ma dobbiamo già fare le prove?"
Lui intanto si alza e dice:
"Sì dai non preoccuparti! Vieni che devi conoscere gli altri"
Ormai mi sento troppo in imbarazzo e non oso dire nient'altro. Preferisco stare zitta e fare ciò che dice, non voglio sembrare smorfiosa. Così lo seguo ed arriviamo subito in teatro. Questa volta però è tutto illuminato e devo dire che è stupendo!
"E' davvero molto grande qui" dico a Michael mentre camminiamo.
Si gira verso di me e mi domanda con un'aria entusiasta:
"Ti piace?"
"Certo! E' davvero molto bello qui" rispondo. Il mio sguardo è come quello di bambina al parcogiochi. Lui invece ha un'aria molto compiaciuta.
Ed ecco che siamo arrivati. Ci fermiamo davanti ad un gruppo di ragazzi alti, magri e molto carini. David ci raggiunge dicendo:
"Questi sono gli altri ballerini....ragazzi questa è Rachel"
Io timidamente rispondo "Salve ragazzi"
Tutti mi accolgono con un gran sorriso e mi fanno sentire a mio agio. Tra loro intravedo un ragazzo alto poco più di me, castano con gli occhi verdi. Mi sta guardando da quando sono entrata. Devo dire che è carino ma in questo momento riesco a pensare solo al tempo trascorso prima con Michael. Mi giro per cercarlo ma non lo trovo da nessuna parte.
"Accidenti!" penso "Perchè è andato via?? .... Già mi manca!!!"
"Ragazzi" dice David "Incominciamo con la prima entrata sulla canzone JAM...tutti sul palco!! Rachel segui questa prova...poi proviamo The way you make me feel. Intanto siediti in platea"
Eseguo i suoi "ordini", percorro le poche scale poste in mezzo alla platea e mi siedo al centro. Non faccio in tempo sistemarmi bene che si sente "1,2,3,4..." ed inizia JAM.
"Certo che non si perde tempo qui!" dico a bassa voce.
Sento una voce dietro di me che dice "Beh non c'è tempo da perdere". Subito mi giro e mi ritrovo davanti Michael...E' lì in piedi che mi guarda con un grande sorriso. Io mi sto un pò vergognando per quello che ho detto.
"Posso sedermi?" mi chiede avvicinandosi.
"Beh Mr...scusa...Michael, non devi certo chiedere il permesso!" rispondo a voce bassa...Ancora imbarazzata per la brutta figura.
Lui mi guarda, o almeno penso...non ne sono sicura perchè ha gli occhiali da sole. Li porta dovunque accidenti!
"Devi abituarti a questi ritmi veloci...è così che si lavora con me...io sono Michael Jackson" dice con un tono insopportabile.
Quant'è sfacciato!!! Devo dire che non me l'aspettavo così! Vabbè...dovrò rifarmi sul suo conto, in fondo lui è Michael Jackson...me l'ha appena ribadito.
"Sì hai ragione, scusa Michael" dico senza dare peso alle sue parole.
Penso che si sia accorto della mia indifferenza perchè si morde il labbro inferiore un pò nervosamente e ribatte:
"Per te sono Michael Jackson"
Rimango quasi a bocca aperta. E' incredibile quanto possa essere insopportabile. Riesce a contraddirsi nel giro di mezz'ora. Sono praticamente senza parole e sto facendo una figura che preferirei aggettivarla con "brutta".
A questo punto scoppia a ridere. Sta facendo muovere i sedili per quanto si stia divertendo. Non capisco perchè sta ridendo però mi sta dando un pò fastidio perchè mi sento presa in giro, così gli chiedo:
"Scusa ma perchè ridi? Ho detto o fatto qualcosa che non va?"
Lui continua a ridere. Accidenti non lo sopporto più!
Dopo essersi fatto questa grande risata ed arrivati al punto che se non stessi seduta di fronte a Michael Jackson mi sarei già alzata e me ne sarei andata, prova a fermarsi. Si toglie gli occhiali e mi accorgo che sta praticamente piangendo per la risata di prima. Sta ancora ridacchiando equando prova a dirmi qualcosa:
"Vedi...vedi cosa ...cosa mi stai facendo? Ahahah...sto lacrimando...sei troppo buffa!"
In questo momento penso di somigliare ad un personaggio dei cartoni quando gli trema un occhio. Non so se lui lo sta notando ma anche il mio sta tremando un pochino. Ho un sopracciglio alzato e lo guardo fisso.
"Non capisco...perchè ti sembro tanto buffa?? Scusa Michael... anzi Michael Jackson...puoi spiegarmi cosa sta succedendo?? Mi sento presa in giro!"
Quando vede che io ci sto rimanendo davvero male, si calma, mi prende le mani dicendo:
"Scusa! Non volevo farti arrabbiare ma eri così buffa quando ti ho detto di chiamarmi Michael Jackson che non ho resistito...la risata è venuta spontanea e...riguardo al fatto che devi chiamarmi Michael Jackson, non è vero. Non devi chiamarmi così...stavo solo scherzando...mi piace scherzare e vedere come reagiscono gli altri. Per me va bene che tu mi chiami Michael o puoi chiamarmi come vuoi tu! Però ti prego dimmi che non te la sei presa..."
In questo momento mi sta guardando dritta negli occhi ed io mi sento sciogliere...non riesco ad essere arrabbiata quando si tratta di lui. Non distolgo il mio sguardo dal suo e tengo le mie mani nelle sue. Sto provando una sensazione bellissima. Fino a qualche ora fa tutto questo per me era solo un sogno ed ora mi trovo qui, in questa situazione proprio davanti a lui...il re del pop! Come faccio ad essere arrabbiata?? Non posso!! Non ce la faccio. Però non voglio perdere il mio orgoglio...
"Michael...io non sono arrabbiata...è solo che mi sono sentita un pò presa in giro e questa è una cosa che mi ha messo in imbarazzo..."
"Scusa..." ribatte con tono dispiaciuto senza farmi finire ciò che stavo dicendo "Davvero non volevo che succedesse...La prossima volta dovrò controllarmi!"
Oh mio Dio quanto è carino!! Ho il cuore che sta per uscirmi fuori dal petto. Provo a mantenere la calma dicendo:
"Scuse accettate!"
Mi fa un grande sorriso e mi da un bacio sulla guancia. Poi si rinfila gli occhiali.
Io rimango immobile. Questo davvero non me lo aspettavo! E' così imprevedibile!! Non passa molto e...
"Michael..." dice qualcuno ...E' David che intanto è venuto davanti a noi..."Michael, Rachel...dobbiamo provare The way you make me feel...Vi aspettiamo sul palco"
Guarda Michael, me e poi guarda le nostre mani ancora strette. Fa un sorrisetto sotto i baffi così istintivamente tiro via le mani e faccio finta di niente sorridendo.
David va verso il palco ed io divento rossa. Brava Rachel hai fatto la tua ennesima figura di merda...e questa volta non mi contengo!! U_U
Michael si alza e mi porge la mano...
"Vieni? Dobbiamo andare a provare...tocca a noi"
Io torno mentalmente nel teatro:
"Sì, scusa, hai ragione!"
"Comunque non preoccuparti per prima. David fa così per scherzare. Lui è un pò come me!" dice Michael per rassicurarmi.
Così gli afferro la mano e mi alzo. E' incredibile...ogni volta che stringo la sua mano mi sento percorrere il corpo da un brivido. Questo deve essere l'effetto Michael Jackson!

To be continued...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com