My Heart Stops (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2011 22:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/07/2011 08:50
 
Quota
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto :D
Continua presto
Un bacio
Mary
11/07/2011 00:18
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Salve ragazze....scusate l'attesa ma sono stata al mare questi giorni [SM=x47983]
Comunque vi ho preparato un nuovo capitolo...spero vi piaccia! [SM=g27838] [SM=x47938]





Capitolo undici

Michael mi abbraccia forte poi si scioglie dall'abbraccio e dice:

"Sai che dobbiamo iniziare le prove?!"

Io lo guardo e sbuffando dico:

"Sì, hai ragione..."

Mi da un bacio sulla fronte e va ad accendere le luci. Io intanto mi infilo le scarpe di danza e lego i capelli. Michael sta mettendo la traccia mentre io ripasso mentalmente ciò che devo fare. La trova. Si gira verso di me e dice:

"Sei pronta ragazza?"

"Sì!"

"Ok, allora iniziamo...."

Io vado dietro le quinte. Lui mette la musica ed incomincia l'esibizione. Ballare con lui è davvero fantastico! Adoro quando arriva il momento di provare questa canzone. Oggi però, come tante altre cose, l'esibizione è diversa.....lo sento più vicino, più attaccato a me non solo fisicamente. In platea c'è il buio più totale e questo mi rende più tranquilla anche se so che nei concerti non sarà così. La prova va alla grande ma, verso la fine della canzone, Michael viene verso di me, facendomi fare dei giri alla fine de quali mi tiene la mano. Non so perchè sta facendo questo, ma seguo i suoi movimenti. Mi fa rigirare verso di lui e ci ritroviamo nuovamente faccia a faccia.

"Michael, ma cosa stai facendo?!"

"Non ti preoccupare, seguimi....almeno ci divertiamo un pò"

Sorride ed io faccio lo stesso.

"Ti va di finire con un cambré??"

"Ok....."

Mi fa girare su me stessa poi, unisce le sue mani dietro la mia schiena ed io concludo con un cambré(passo di danza che consiste nel piegare la schiena il più possibile). La canzone finisce e riassumo la posizione eretta. Michael tiene ancora le sue braccia dietro la mia schiena e mi fa avvicinare nuovamente.
Improvvisamente si sentono dei battiti di mani, poi dei fischi e degli urli, come si fa dopo un'esibizione. Sembra che vengano dalla platea ma lì giù regna il buio quindi non vedo niente. Guardo Michael e lui guarda me, poi va ad accendere le luci in platea. Quando di fronte a me, tutto il teatro è illuminato mi accorgo della presenza dei ballerini e dei tecnici che si stanno scatenando per l'esibizione. Mi sto vergognando moltissimo. Pensavo di essere sola con Michael invece no.....Poi quel finale.....Non voglio pensarci. Divento nuovamente rossa come un pomodoro e rimango immobile sul palco. Michael si avvicina a David mentre i ragazzi salgono sul palco. Tutti mi fanno i complimenti per quanto hanno visto prima. Io riesco solo a dire:

"Grazie...."

Ma ho mille pensieri: Perchè sono già qui? Perchè Michael ha fatto quel finale mettendomi in imbarazzo di fronte agli altri? Se io non avessi resistito e lo avessi baciato?? Oh Dio, cosa sarebbe successo? Ma una cosa mi tormenta più di tutte....perchè Michael non ha avuto nessuna strana reazione vedendoli lì? Forse sapeva che sarebbero venuti e quindi ha deciso di fare lo scemo con me.....Oh, non voglio nemmeno pensarci.

"Scusate ragazzi, ma perchè siete già qui?"

Uno di loro, quello che ieri mi guardava più degli altri, risponde:

"David ci ha chiamati poco prima di pranzo per dirci che le prove sono state anticipate di un'ora. Tu però sei qui da prima o sbaglio?"

"Beh, sì...dovevo provare The way you make me feel con Michael"

Poi si sente uno di loro dire ad un'altro ridendo:

"E che prova!!"

Io ridivento rossa e la rabbia si fa sempre più grande. Michael sale sul palco e dice:

"Sei stata grande prima ragazza!! Adesso però dobbiamo fare le prove con gli altri..."

Mi fa l'occhiolino e va verso i tecnici. Io rimango impietrita, stroncata dalla sua affermazione.
Mi ha detto che sono stata grande?? Tutto qui?? Niente spiegazioni? Niente di niente??
Non ci posso credere!! E' vero!! Tutto ciò che ho pensato è vero!! Michael ha fatto tutto ciò per mettermi alla prova! Sapeva che ci sarebbero stati gli altri!! Questa davvero non me l'aspettavo!
Con questi pensieri vado dagli altri ballerini che stanno parlando delle coreografie, ma io non ascolto ciò che stanno dicendo! Sono troppo presa dai miei pensieri. Mentre penso, guardo Michael che sta organizzando la base di una canzone con il tecnico della musica. All'improvviso arriva David dicendo:

"Allora ragazzi, ora proviamo JAM, poi Thriller ed infine Black or white" poi guarda me dicendo "Rachel sei stata davvero.....forte prima! Oggi però non proveremo The way you make me fell. Ho parlato con Michael e vi incontrerete altre volte per provare questo pezzo poi, un giorno, lo proveremo tutti insieme per perfezionarlo...Ok?"

"Sì, va bene!" poi sotto voce, con tono sarcastico, dico "Uh, non vedo l'ora di riprovare con Michael!"

David mi sente e chiede:

"Perchè questo tono? Non vuoi ballare con Michael? Eppure eravate così in sintonia prima sul palco....cosa è successo??"

"No...no niente! Stavo parlando tra me e me....non farci caso, mi capita spesso..."

Lui non è convinto della mia risposta infatti mi guarda per qualche altro secondo con il sopracciglio alzato ed io provo a convincerlo ricambiandolo con uno sguardo fermo. Così dice:

"Va bene..." e si gira verso gli altri "Pronti ragazzi...chiedo a Michael se possiamo incominciare"

Va verso Michael dicendogli qualcosa che io non sento perchè è lontano ed i microfoni sono spenti. Penso gli stia chiedendo se possiamo iniziare le prove. Sarebbe anche ora! Prima incominciamo, prima finiamo così vado a casa e non mi faccio cacciare in altre situazioni per me imbarazzanti!
Non so perchè ma ho la sensazione che non stiano parlando delle prove ma di me. Me ne accorgo quando sia David che Michael si girano verso di me continuando a parlare. Questa volta, però, Michael non sorride. Ha le sopracciglia abbassate e gli si sono formate due fossette al centro di esse dandogli un'aria risentita. Forse ha quell'espressione per via delle luci che gli vanno negli occhi, o forse David gli sta parlando di cosa è successo prima, della frase che ho detto in modo sarcastico. Beh, se la ragione è questa mi sento davvero in imbarazzo e vorrei non aver mai pronunciato quella frase sciocca! La rabbia dentro di me è, però, ancora presente così distolgo lo sguardo da lui facendo finta di ripassare qualche passo. Continuo per un pò la mia finzione, fino a quando David, parlando al microfono avverte tutti che stanno incominciando le prove e che la prima canzone è JAM. Tutti i ballerini escono fuori dalle quinte, compresa me. Tutti a parte i quattro che dovranno apparire da dietro, così si posizionano in fondo al palco, vicino ai coristi e a tutti coloro che suonano e che si occupano della musica. Michael prende i suoi occhiali e si posiziona al centro del palco. Prima di infilarli si gira verso di me con un'espressione tra il dispiaciuto ed il preoccupato ma io giro subito lo sguardo da un'altra parte. Quando poi lo riporto su di lui, si sta infilando gli occhiali. Si posiziona e fa cenno per iniziare. La musica parte e così le prove. Lo seguo attentamente in tutti i suoi movimenti. Lo guardo ballare e dimentico quello che è successo poco fa. Non canta come farà al concerto, alle prove risparmia l'energia, ma la sua voce è sempre magnifica. Non si volta e so che non lo farebbe mai mentre balla o canta. Quando ci si esibisce si devono dimenticare tutti e tutto ciò che ci circonda che non fa parte dello spettacolo in quel momento. Finisce la canzone con lui al centro del palco e gli altri quattro ballerini dietro in fila. Michael si gira subito, senza dare il tempo agli applausi che, sicuramente, ci sarebbero stati perchè è stata una prova ben riuscita ma, come al solito, lui ha trovato qualche difetto. Così si gira verso i tecnici dicendo:

"Ragazzi questo pezzo..." canticchia la parte "Deve essere un pò più veloce, come nell'album.."

Poi da il tempo con il battito delle mani e di un piede facendo capire la velocità che vuole. Così il batterista prende il ritmo e viene seguito dagli altri fino a quando Michael dice che è il tempo giusto.

"Questo è perfetto! Lo voglio così al concerto!" dice con voce dolce.

I quattro ballerini intanto stanno provando il pezzo per abituarsi al ritmo. Michael viene verso la mia quinta senza guardarmi. Io non mi muovo, rimango ferma dove sono. Lui mi passa vicino e prende la bottiglietta d'acqua da sopra il tavolino dietro di me. Non mi giro, lo guardo con la coda dell'occhio. Beve poi richiude e la rimette lì dov'era. Io rimango sempre immobile. Lui si avvicina lentamente al punto che io riesco a sentire il suo respiro sul mio collo nudo per via della coda alta. Mi vengono i brividi ma non mi faccio prendere dall'emozione. Poi sento la sua mano posarsi sulla mia spalla e la sua voce dolce e bassa chiedermi:

"Stai bene?"

A questo punto prendo aria nel petto e mi giro dicendo con voce ferma che non esprime emozioni:

"Sì, sto bene!"

Lui mi guarda. Ha uno sguardo un pò perplesso e dice sempre con voce bassa, questa volta un pò preoccupata:

"Sai, ho parlato con David e..."

A questo punto giro il mio sguardo verso destra guardando un faretto spento e lui prosegue:

"E mi ha detto che gli era venuta la sensazione che tu.....che tu non volessi ballare con me...."

Io non lo guardo, non ho il coraggio perchè so che non gli resisterei. Allora lui avvicina il suo viso al mio dicendo:

"Aspetta qui, torno subito!"

Va velocemente verso David ed io lo seguo con lo sguardo. Gli sta sicuramente dicendo qualcosa su di me perchè David mi sta guardando. Poi annuisce. Michael viene verso di me mentre David si gira verso gli altri. Quando arriva io continuo a non guardarlo negli occhi. Mi prende una mano fancedomi camminare, dicendo:

"Vieni con me..."

Ancora una volta provo piacere nel stringere la sua mano così calda. In pochi secondi arriviamo in un piccolo giardino pieno di fiori. Michael si ferma, chiude la porta e si gira verso di me.

"Allora ragazza, cosa è successo?"

"Niente, ti ho detto che sto bene....non è successo proprio niente!"

Questa volta lo guardo provando ad essere convincente. Lui mi guarda poi, con un'espressione triste e voce bassa dice:

"E' vero che non vuoi ballare con me?"

Io non rispondo. Continuo a guardarlo ma non parlo. Voglio ballare con lui, ma come faccio a spiegare ciò che mi fa arrabbiare? Finiremmo per litigare e non voglio. Anche così però non mi sto cacciando in una situazione migliore...sta fraintendendo.

"Ti prego....dimmi la verità.....non vuoi più ballare con me?? Ti prego...non rimanere in silenzio! Non vuoi più ballare con me?? Perchè se è così vorrei sapere il perchè....cosa ti ho fatto??? Ti prego...rispondi...."

Basta! Devo chiarire questa cosa!! Ci sta rimanendo davvero male.....e non voglio che succesa altro!!

"Michael..." dico con la voce bassa e spezzata "Non è vero! Io VOGLIO ballare con te!! E ballerei con te sempre..."

Mi interrompe dicendo:

"Allora perchè hai detto quella frase sarcastica? Mi stai mentendo?"

Cambia espressione assumendone una un pò arrabbiata.

"No! Non ti sto mentendo!! Ascolta....io ho detto quella frase perchè......insomma....quando abbiamo fatto il nostro pezzo, tu hai improvvisato quel finale e guarda caso proprio quando c'erano gli altri in platea......"

Allora lui alza un sopracciglio dicendo:

"Beh, non capisco cosa ci sia di male...ai concerti ci saranno migliaia di persone...."

"...Ma ai concerti non ci sarà improvvisazione!!! So cosa dobbiamo fare, lo sanno tutti!"

"Non capisco cosa vuoi dire..ti ha dato fastidio il fatto che abbia cambiato il finale??"

"No....non mi ha dato fastidio quello! Mi ha dato fastidio il fatto che tu sapevi che c'erano gli altri in platea perchè le prove erano state anticipate e mi ha messo in quella situazione imbarazzante..."

"Cosa c'è di imbarazzante in ciò che abbiamo fatto??"

"Il fatto che....che....quando ballo con te.....mi faccio trasportare da te.....non so cosa sto facendo! Sei tu quello che guida e che controlla il mio corpo....hai questa forza e.....ed avevo paura che non ti avrei resistito e ti avrei baciato davanti a tutti....insomma....avevo paura di causare problemi e....Io voglio ballare con te!!! Veramente!!!"

Non so più cosa dire. La sua espressione adesso è di tenerezza. Ha ascoltato attentamente il moi discorso ed andando avanti mi sono accorta che gli si stava accendendo un dolce sorriso sul volto. Quando io smetto di parlare lui si avvicina, allarga le braccia e dice:

"Oh, vieni qui...."

Io mi avvicino a lui, circondo il suo busto con le mie braccia ed appoggio la guancia sulla sua spalla. Lui mi stringe forte e mi da un bacio sulla testa.


To be continued...
[Modificato da Adry.Walker 11/07/2011 14:08]
11/07/2011 15:18
 
Quota
Post: 107
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Quante storie non devi sentirti essere imbarazzatta perchè lo stavi baciando per fortuna hai spiegato tutto. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
12/07/2011 10:13
 
Quota
Continua ti prego!!! Io ADORO questa ff!
Che dolci che sono,aspetto la continua.
Un bacio.,
Mary
12/07/2011 19:33
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Buona sera ragazze!!! Come va? [SM=g27823]
Ho letto i vostri commenti e vi ringrazio di cuore!! [SM=g27838]
Ora posto un nuovo capitolo....buona lettura!!! [SM=x47938]



Capitolo dodici

Ricambio il suo abbraccio così stretto e caloroso. E' davvero piacevole sentire il suo corpo attaccato al mio! Mi da un altro bacio sulla testa e ci appoggia il mento dicendo:

"Ragazza, ma lo sai che sei strana? Mi hai fatto pensare che fossi arrabbiata con me per qualche strano motivo e che non volessi più ballare con me....mi hai fatto preoccupare lo sai?!"

Allora alzo la testa e con il volto che sfiora il suo lo guardo e dico:

"Preoccupare per cosa??"

"Beh.....avevo paura che....questa...cosa....che c'è tra noi finisse...."

Io alzo il sopracciglio e stuzzicandolo dico:

"Quale cosa?"

Lui si morde il labbro, guarda di lato poi rivolge nuovamente il suo sguardo verso di me provando a formulare una frase:

"Questa....cosa....che......"

Non sapendo cosa dire si morde nuovamente il labbro, stringe le sopracciglia formando le due fossette al centro e con un sorriso che esprime imbarazzo dice:

"Ti piace tanto vedermi in difficoltà...vero?!"

Io, con un sorriso da furbetta, gli do una risposta secca:

"Sì! Tanto!"

Lo ristringo a me, più forte di prima. Poso il viso sulla sua spalla, come se volessi baciarla, e godo a pieni polmoni del suo profumo. Poi alzo la testa e poso il mento sulla spalla guardando, di fronte a me, il bellissimo giardino colorato e, con voce bassa che esprime tanta dolcezza gli espongo ciò che penso veramente:

"Michael.....io....non so cosa ci sia fra noi.....non so cosa ci stia capitando.....insomma mi hai conosciuta solamente ieri e, praticamente, non sai quasi niene su di me......io invece su di te so tante cose, ti seguo da quando cantavi con i tuoi fratelli quindi ne ho avuto di tempo per scoprire chi sei e.....so che sei una persona molto dolce, sensibile e questo me l'hai dimostrato! Sto pensando che solamente ieri tu per me eri un sogno, invece adesso mi ritrovo qui, con te, a spiegare ciò che penso e ciò che provo.....beh, forse non so esattamente ciò che provo, non so spiegartelo....so solo che ogni volta che sono con te il mio cuore rischia di scoppiare e quando non sono con te fisicamente ti ritrovo in ogni mio pensiero! Prima guardavo la tv e ti vedevo lì, esibendoti al meglio e pensavo -è bellissimo, è bravissimo, è il mio idolo- adesso, invece, penso che ti voglio davvero bene! Non capisco cosa stia accadendo tra me e te ma questo è semplicemente ciò che penso e ciò che provo....."

Lui, che per tutto il tempo è stato in silenzio ad ascoltare il mio discorso, continua a tenermi abbracciata. Per una ventina di secondi regna un silenzio durante il quale sento il suo respiro ed il calore del suo corpo, una sensazione così piacevole.....
Poi sento che lui si schiarisce la voce ed incomincia a parlare dolcemente:

"Piccola..."

Piccola?! E' la prima volta che mi chiama piccola....

"...quello che hai detto è davvero importante per me. Speravo che tu provassi qualcosa per me perchè.....perchè.....io per te provo qualcosa che non so esattamente cosa sia......è qualcosa che....non so....quando stiamo insieme tu mi fai sentire....felice....mi fai battere il cuore.....è incredibile cosa tu possa scatenare dentro me! Ieri sera ho scoperto quanto tu sia dolce e speciale.....nella limousin.....quando ho avuto quello sfogo, tu hai saputo cosa fare, mi hai fatto sentire in qualche modo....protetto, capito......nessuno e dico NESSUNO capisce veramente ciò che provo.....invece tu sì! Poi ieri sera mi sono divertito tantissimo con te!! E prima....alle prove, quando stavamo ballando solamente io e te mi sono sentito fuori dal mondo, isolato....solamente io e te.....invece poi, quando David mi ha detto quella cosa ed ho visto che tu non volevi nemmeno guardarmi, ho avuto molta paura....paura di perderti! Ora mi trovo qui con te, abbracciato con te e sto provando qualcosa che solo i tuoi abbracci riescono a trasmattermi! Da quando ti ho vista lì, nella sala relax, ho capito che tu sei una persona speciale! Non so spiegarti i miei sentimenti...per il momento sono un miscuglio di emozioni....quello che riesco a dirti è che anche io ti voglio bene, tanto bene credimi!!!"

Quando pronuncia l'ultima frase avvicina il suo viso al mio per guardarmi. Io ricambio il suo sguardo poi i suoi occhi si puntano sulle mie labbra e capisco che vuole baciarmi. Così, non riuscendo a resistere lo bacio per prima.
Purtroppo questo momento viene interroto da qualcuno che sta aprendo la porta ed istintivamente ci voltiamo. E' David che entra dicendo:

"Michael, Rachel...scusate però dobbiamo continuare le prove.....siete spariti da più di un mezz'ora e.....noi abbiamo già rivisto più volte dei pezzi che erano incerti ma ci servite......scusate...."

Michael, allora, con voce tranquilla dice:

"No, David.....hai ragione....scusaci tu.....eccoci, adesso rientriamo..."

Gira lo sguardo verso di me, mi da un bacio sulla testa e sciogliedosi dall'abbraccio mi sussurra:

"Andiamo piccola..."

Non so se David abbia capito ciò che Michael mi ha detto, ma so che ha capito che fra noi c'è qualcosa.....quel qualcosa maledetto che non capisco se sia amore.
Arriviamo nuovamente nel teatro. Gli altri stanno continuando a provare ma quando entra Michael, come al solito, lo guardano; come farebbero tutti gli altri fan vedendo entrare il proprio.
David si ferma, si gira verso Michael e gli chiede che pezzo provare. Io intanto vado verso i ballerini facendo finta di niente. Sono, però, visibilmente più felice di prima e chiedo ad uno di loro cosa hanno provato fino ad ora.

"Abbiamo riprovato JAM con il nuovo ritmo ed alcuni passi di Black or white"

"Ok, grazie!"

"Allora ragazzi..." dice David al microfono "Cambio di programma...si prova prima Thriller, poi Black or white! Per Thriller ci saranno i quattro ballerini mascherati che entreranno per fare il pezzo con Michael e gli altri entreranno più tardi con gli scheletri. I quattro ballerini sono già stati scelti: John, Ryan, Chris e.........Rachel"

Io? Non mi è stato detto niente.
Ho uno sguardo spaesato perchè sono stata colta di sorpresa. Guardo David poi Michael, poi di nuovo David e mi soffermo su Michael che sta sorridendo. Poi David spiega:

"Rachel, abbiamo deciso che tu farai parte dei quattro ballerini mascherati. Non ti preoccupare oggi perchè non sai ciò che devi fare. Per ora guarda. Domani ti spiegherò tutto ciò che devi fare!"

Io sorrido e rispondo semplicemente:

"OK!"

Michael continua a guardarmi e mentre David annuncia al microfono di prepararsi per la coreografia, Michael mi fa l'occhiolino poi si prepara al centro del palco. Io scendo e mi siedo in platea per godere meglio lo spettacolo. L'esibizione inizia. Il primo pezzo è solo cantato da Michael, poi entrano i quattro ballerini che per ora sono tre. Non è difficile ciò che devo fare, dato che i passi già li so a memoria. Devo solo ricordare tutti gli spostamenti e le cose che hanno aggiunto che non ci sono nel video. Mi fa uno strano effetto vederlo esibirsi così vicino a me. Ogni volta che facciamo le prove lo penso. Michael, poi, dal vivo è ancora più bello che nei video!
La prova finisce e Michael dice a David e ai tecnici i pezzi che vorrebbe cambiare e cose del genere. Io intanto risalgo sul palco e vado dietro le quinte aspettando di sapere cosa dobbiamo fare.
David prende il microfono e spiega:

"Ragazzi, non c'è il tempo per provare ancora Thriller possiamo provare una volta sola Black or white quindi vorrei da voi una prova perfetta ok?"

"Ok!" dicono gli altri.

Io in Black or white non ci sono, ma devo comunque rimanere dietro le quinte. So che in questo pezzo ci sarà una chitarrista, che oggi non c'è, ma che ci sarà quando faremo le prove seguendo la scaletta.
Rimango dietro le quinte mentre alcuni ballerini si posizionano dietro Michael, in fondo al palco. La canzone inizia con lui che canta. Come sempre risparmia la voce, ma io la adoro lo stesso. Il solo della chitarrista viene saltato ovviamente. La prova finisce e, secondo me, è andata molto bene! Come al solito, però, Michael precisa ciò che non gli sta bene....è un perfezionista! Alla fine c'è comunque un grande applauso. Poi David annuncia:

"Ragazzi, all'uscita troverete un foglio con gli orari delle prossime prove. Ci vediamo domani!"

Tutti i ballerini vanno verso lo spogliatoio ed anche io. Mi faccio una bella doccia rinfrescante e mi sistemo capelli e trucco. Mentre faccio ciò ripenso a Michael, a cosa sta succedendo ma soprattutto ripenso alle parole di mia madre. So che ha ragione! Devo pensare due volte prima di fare qualcosa che mi possa far soffrire o che possa far soffrire Michael. Però quando sono con lui è tutto diverso! Io mi sento diversa.
Finisco di sistemarmi in una ventina di minuti così prendo le mie cose ed esco dallo spogliatoio. Passo per il teatro dove ci sono ancora David e Michael che stanno discutendo su qualcosa. Michael però si è cambiato, adesso porta un paio di pantaloni neri comodi, una camicia nera di seta messa nei pantaloni, con dei bottoni d'orati come chiusura e sui polsi e delle strisce rosse e d'orate sulle spalle e sul colletto. Ha una cinta nera con sopra delle stelle e dei cerchi argentati e dalla parte sinistra esce una cinta nera più stretta che gli circonda la coscia fino a dietro. Come scarpe ha i mocassini neri ed porta i capelli legati con le solite ciocche mosse sulla fronte. E' bellissimo!
Appena mi vede fa un grande sorriso, poi dice qualcosa a David che prende il microfono dicendomi:

"Ciao Rachel, a domani!!"

Io lo saluto con la mano perchè non mi sentirebbe e non penso sia una buona idea urlare. Poi vado verso l'uscita. Esco lasciando la porta chiudersi dietro di me e vado verso il parcheggio. Di fuori non c'è nessuno a parte la limousin di Michael che oggi è più spostata. Fuori dalla limousin c'è il simpaticone o come lo chiamo io più spesso l'uomo di tante parole con il suo amichetto. Dietro di me sento dei passi veloci, capisco che qualcuno sta correndo così mi volto e mi ritrovo davanti Michael. I miei occhi si illuminano.

"Piccola, stai andando via??"

"Ehmm, sì...sto andando a prendere Skip a casa di mia madre così gli faccio fare un giro poi lo riporto a casa mia..."

"Beh, sono le sei di pomeriggio e..... volevo chiederti.......se.....se ti andrebbe di cenare fuori con me questa sera..."

Dice questo con un'aria un pò imbarazzata. E' davvero timido!
Beh, non posso certo rifiutare questo invito!!!

"Sì...mi farebbe piacere!"

Lui sorride e poi chiede:

"Alle nove va bene?"

"Certo! Va benissimo!!"

"Allora....alle nove ti passo a prendere con la limousin"

Io lo interrompo precisando:

"Michael....la limousin non passa inosservata...."

"Non ti preoccupare! Siamo a Los Angeles! Girano molte limousin!"

Io non dico altro, sorrido e basta.

"Allora ci vediamo dopo ragazza!!"

"Sì, a dopo Michael...."

Mi da un bacio sulla guancia poi va verso la limousin, mentre io vado verso il parcheggio per prendere la macchina.
Ho un pensiero che mi fruga in testa e che mi rende troppo felice: sono stata invitata a cena fuori da Michael!!!


To be continued...
[Modificato da Adry.Walker 12/07/2011 19:34]
12/07/2011 22:31
 
Quota
Post: 112
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Devi ammetterlo il sentimento che provi nei suoi confronti è amore ha ragione tua mamma. Dolce il finale quanto hai accettato l'invito di andare a cena con lui. Magari nella realtà avesse chiesto alle sue Fan di uscire .Aspetterò con immnesa gioia il prossimo
13/07/2011 10:17
 
Quota
Continua,continua,continua,continua!!!!
Ti prego!!!
P.S.:Sei bravissima *-*
13/07/2011 16:28
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ecco a voi un nuovo capitolo [SM=g27823]
Spero lo gradirete!!! [SM=x47938]


Capitolo tredici

Prendo la macchina, esco dal parcheggio e do uno sguardo al giardino per vedere se la limousin è ancora lì. E' ancora parcheggiata e Michael sta parlando con David. Sicuramente stanno parlando delle prove, c'è sempre così tanto da fare! Passo con la macchina dentro al giardino perchè è l'unico modo per sbucare sulla strada. Michael si gira verso la macchina e si accorge di me, così sorride e mi fa l'occhiolino. Io ricambio il sorriso e saluto con la mano. Fa uno strano effetto vedere la mia Alfa Romeo Giulietta dell'85 vicino ad una limousin così grande!
Comunque passo oltre e sbuco sulla strada. In qualche minuto arrivo a casa di mia madre. Dentro non c'è nessuno a parte il mio cane. Così ricorro alle mia chiavi che mamma mi ha dato in caso di emergenza. Penso sia uscita per fare spesa o da qualche amica. La chiamerò più tardi per sapere coem sta. Appena apro la porta Skip mi salta addosso. Entro e lascio un biglietto a mamma sul quale scrivo:
Sono venuta a prendere Skip. Ho usato le mie chiavi perchè non c'eri. Le prove sono andate bene. Questa sera ho una cena con Michael...poi ti spiego! Ti chiamo prima di uscire di casa. Grazie per Skip! Baci *Rachel*
Prendo il guinzaglio ed esco con il mio cane. Adoro uscire con lui! Prendo aria "fresca" , per quanto possa essere fresca a fine Maggio, e mi diverto un pò. Passeggiamo per più di mezz'ora poi torniamo a prendere la macchina al parcheggio. Faccio salire Skip sui sedili dietro, blocco gli sportelli ed apro un finestrino per metà. Poi salgo davanti, metto la musica e partiamo. Appena Skip sente la musica incomincia ad abbaiare.

"Buono Skip! Hai un vocione!!"

Cambio la canzone e metto Billie Jean. La adoro! E non solo io....Skip si siede al centro dei sedili e mette il suo muso vicino al mio viso abbaiando a voce stridola, come se volesse cantare con me. Devo ammetterlo....il mio cane è un fedele fan di Michael!
Arriviamo a casa e Skip si butta immediatamente sul suo letto. Gli preparo da mangiare e gli metto acqua fresca nelle ciotole. Sono già le sette di sera così preparo qualcosa anche per me. Mangio poi salgo di sopra. Mi lavo e vado a prepararmi. La cosa che ci metto più tempo a fare?? Scegliere i vestiti! Apro la stanzetta dove ho i miei vestiti, accendo la luce e vado al "reparto elegante". Lo chiamo così perchè ci sono solo vestiti da sera e cose che non metterei per andare a prendere una pizza con gli amici. Mi piazzo lì davanti e....Aiuto! Cosa mi metto?! Giro e rigiro decine di vestiti. Ce l'ho di tutti i colori e di molti tipi, ma non so qual è il più adatto per una cena con...beh...Michael Jackson! Dopo una decina di minuti ho deciso: prendo un vestito rosso spento, senza bretelle, aderente fino a metà sedere da dove si divide in tre strati di stoffa quasi trasparente, ogni strato di una tonalità diversa di rosso, che va a formare una specie di corolla un pò gonfia, lunga fino a poco più sù delle ginocchia. Sandali neri brillantinati con tacco da dieci e borsetta nera con sopra una rosa nera brillantinata. Una abito sobrio ma elegante che mette in mostra le mie forme non troppo accentuate ma perfette per una ballerina. Come pettinatura decido una cosa semplice: boccoli, frangetta liscia di lato ed una piccola rosa rossa che spicca fra i miei lunghi capelli neri. Trucco leggero: poco ombretto rosso brillantinato, matita nera, mascara, rossetto roseo asciutto e poca cipria sulle guance per donare più vivacità. Per finire scelgo una collana d'argento, semplice, con una ballerina come ciondolo ed un braccialetto argentato. Due spruzzi di profumo alla vaniglia e sono pronta. Mi guardo allo specchio e devo dire che ho fatto un buon lavoro!
Sono le nove meno un quarto. Ho giusto il tempo per chiamare mia madre. Scendo giù nel salone, prendo il telefono e digito il numero di mia madre. Dopo tre squilli mamma risponde:

"Pronto?"

"Pronto mamma.....sono io!"

"Ciao Rachel! Come stai?? Ho letto il tuo biglietto cosa devi spiegarmi?"

"Io sto bene, tu invece? Che fine hai fatto oggi pomeriggio?? Mi ero preoccupata....comunque devo parlarti Michael..."

"Beh cara, ero andata da tua zia a bere un thè con lei, per farle un pò di compagnia. Cosa devi dirmi su Michael?"

"Ehm...niente di speciale...oggi abbiamo fatto le prove ed è successa una cosa che poi ti racconto ma.....quando sono uscita però mi ha rincorsa e mi ha invitata a cena questa sera!!!"

"Oh, che bello! Ho letto il tuo biglietto ma volevo sentirtelo dire. Tu hai accettato giusto?!"

"Sì, certo! Non potevo dirgli di no...."

"Hai pensato a cosa ti ho detto?"

"Sì mamma....ci ho pensato oggi....ho preso le tue parole in considerazione! Tra me e lui sta accadendo qualcosa che nessuno dei due sa cosa sia....Ma adesso sono emozionatissima al solo pensiero che uscirò con lui!! Domani vengo da te e ti racconto tutto!!"

"Certo cara! Vieni di mattina perchè dopo pranzo devo andare di nuovo da tua zia..."

"Sì, non preoccuparti...tanto ho le prove di pomeriggio. Senti, domani mattina ti riporto Skip?"

"Certo! Puoi portarlo quando vuoi!! Forse domani lo porto da tua zia, non lo vede da tanto..."

"Sì lo so. Comunque mamma, io adesso devo attaccare perchè sono quasi le nove e Michael viene a prendermi"

"Viene sotto casa tua??"

"Ehmm, sì....ho provato a dirgli di no ma quando si mette in testa una cosa...lascia stare!"

"Ok, Ok! Allora ti aspetto domani mattina! Ciao tesoro! Buon divertimento questa sera!"

"Sì. Grazie mamma. A domani. Buona notte!!"

Attaco. Guardo l'orologio: sono le nove meno tre minuti. Verso dell'acqua nel bicchiere, bevo velocemente, prendo la borsetta ed esco di casa. Mentre chiudo la porta con la chiave, vedo la limousin parcheggiare davanti al mio cancello. Preciso come un orologgio svizzero! Così mi sbrigo. Percorro il giardino velocemente apro il cancello e lo lascio chiudere dietro di me. Uno dei miei amichetti mi aspetta fuori dalla limousin. Appena mi vede spalanca un pò gli occhi poi dice:

"Buona sera signorina! Prego, Mr. Jackson la sta aspettando"

Apre lo sportello della macchina e mi fa entrare chiudendolo dietro di me. Mi guardo intorno. Non c'è nessuno! C'è solo un bigliettino con sopra una rosa bianca. Lo prendo e leggo ciò che c'è scritto:
Ti aspetto. Ti voglio bene.
Michael


Chi sa perchè non è venuto anche lui....
Prendo la rosa, la porto al naso e respiro il suo odore a pieni polmoni. La rosa bianca è la mia preferita. Chi sa come faceva a saperlo....forse è stato puro intuito....non lo so.
Sono sola nella limousin, sola con i miei pensieri. Sto pensando alle prove di oggi pomeriggio. Al fatto che mi sono arrabbiata per niente. Anche se quel niente è stato utile per scoprire delle cose che lui pensa su di me. Accidenti! Non vedo l'ora di incontrarlo.
All'improvviso di apre il pannello che separa la parte della limousin dove mi trovo io dall'autista.

"Va tutto bene signorina?" domanda l'autista.

"Sì! Tutto bene"

"Ok. Volevo informarla che siamo arrivati"

"Ah, grazie!"

La limousin si ferma ed il mio amichetto scende e viene ad aprirmi. Scendo dalla macchina. Lui richiude lo sportello dicendo:

"Venga signorina Rachel, la accompagno dentro"

Lo seguo fino all'entrata. Mi apre la porta facendomi entrare per prima poi la richiude dietro di lui. Appena entro mi ritrovo davanti il simpaticone.

"Buona sera signorina" mi dice con il suo solito tono.

Questa volta però ha un'espressione un pò diversa. Mi sta praticamente squadrando. Faccio finta di niente e lo saluto anche io:

"Buona sera!"

"Mr Jackson la sta aspettando al tavolo"

"Ok, grazie!"

Passo per l'entrata, un lungo corridoio illuminato dai faretti, ed arrivo nel ristorante. Ci sono molti tavoli ma di persone una sola: Michael. E' seduto, ma appena mi vede si alza, spalanca gli occhi e mi fissa per qualche secondo squadrandomi dalla testa ai piedi. Io rimango ferma a guardarlo a mia volta. E' vestito con un paio di jeans neri, una T-shirt nera, un giacchetto nero in pelle con la chiusura a lampo, mezza aperta, e delle forme di metallo sia da una parte che dall'altra della lampo con delle strisce bianche sulle spalle, lungo le braccia e lungo la lampo comprendendo i bordi del colletto tirato sù. Porta i mocassini neri, i capelli a mezza coda con due ciocche di capelli ai lati del viso che coprono di poco gli occhi accentuati con un pò di matita nera. Sembra quasi più bello delle altre volte. Mentre proseguiamo scrutandoci a vicenda Michael si avvicina. Si ferma di fronte a me, mi da un'altra occhiata dall'alto verso il basso e dice:

"WOW"

Io lo guardo, sorrido e chiedo:

"Cosa c'è?"

Anche lui sorride. I suoi occhi continuano a scrutarmi mentre risponde:

"Beh....sei bellissima!"

Allora io accenno una piccola risata compiaciuta e dico:

"Beh....anche tu stai molto bene!"

Anche lui fa una piccola risata e prosegue:

"Comunque ben arrivata!"

Poi guarda la mia mano e dice:

"Hai letto il mio biglietto..."

Porto la mano con il biglietto, la borsetta e la rosa davanti a me dicendo:

"Sì! Ed ho trovato anche la rosa....come facevi a sapere che a me piacciono le rose bianche?!"

"Beh...me l'hai detto tu ieri notte mentre dormivi! Lo sai che parli nel sonno?!"

Io lo guardo con gli occhi spalancati. Non posso credere di aver parlato nel sonno! E poi cosa sono andata a dire? Che mi piacciono le rose bianche?! Oh Dio che vergogna!!!
Michael mi prende la mano, quella che ho lungo il fianco, ridendo.

"Guarda che stavo scherzando! Non hai parlato nel sonno!!! Ti ho preso la rosa bianca perchè avevo intuito ti piacesse, a dir la verità ci avevo quasi sperato!"

Io lo guardo con un'aria da finta offesa e dico:

"Non è stato divertente!!"

"Io penso di sì....avevi una faccia molto buffa!!"

Ricomincia a ridere poi mi guarda. Ho ancora la faccia da finta offesa, così lui dice:

"Ma ti sei arrabbiata?!"

"Un pò sì......mi hai presa in giro...."

Allora lui si agita e prova a darmi delle spiegazioni:

"Cosa?! No....No! Non ti stavo prendendo in giro.....io non volevo farti arrabbiare.....è solo che...."

Io scoppio a ridere poi lo tranquillizzo:

"Michael....calmati.....ahahah.....stavo scherzando......non mi sono offesa......non me la prendo certo per uno scherzo!!! Adesso però quello buffo sei tu!!"

Continuo a ridere ed anche lui .

"Sei imprevedibile piccola! Dai vieni, sediamoci al nostro tavolo"

Così mi tira un pò la mano per seguirlo ma io lo fermo e dico:

"Michael, aspetta!"

Lui si gira e chiede:

"Cosa è successo?"

Io mi avvicino a lui ancora di più e gli do un bacio. Poi si distacca e sorride mentre io dico:

"Ti voglio bene!"

"Anche io!"

Mi da un altro bacio ed andiamo insieme verso il nostro tavolo.


To be continued....
[Modificato da Adry.Walker 13/07/2011 16:30]
13/07/2011 16:31
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
(StreetWalker ), 12/07/2011 22.31:

Devi ammetterlo il sentimento che provi nei suoi confronti è amore ha ragione tua mamma. Dolce il finale quanto hai accettato l'invito di andare a cena con lui. Magari nella realtà avesse chiesto alle sue Fan di uscire .Aspetterò con immnesa gioia il prossimo




Sì hai ragione...magari!! [SM=g27836] [SM=x47928]
Ma ha così tante fan che sarebbe impossibile invitarle e poi se invita una poi le altre penso che la fanno fuori [SM=x47975] [SM=x47983] [SM=x47954]
13/07/2011 16:33
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
maria0881, 13/07/2011 10.17:

Continua,continua,continua,continua!!!!
Ti prego!!!
P.S.:Sei bravissima *-*




Grazie mille!! Sei dolcissima!! [SM=g27838]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com