angelico, 06/10/2010 22.05:
scusate....ma se si tagliano gli stipendi o ti licenziano gli insegnatni( che poi se licenziano....ci sara un essrcito di senza lavoro...meglio i l pre.pensionamento con collo di bottiglia ai nuovi assunti )....cosa centrano gli edifici della scuola? o la cancelleria per la didattica?....
le competenze degli edifici credo siano del comune nn della scuola in se....
poi in italia nn esiste il merito....ma solo le ore svolte a lavoro...
poi....nn ci sono posti di lavoro?...perche esistono i doppi e i tripli incarichi?....
perche non si fa un piano industriale economico e finanziario per il paese?...la cosidetta crescita economica?..
perche se un insegnante perde il lavoro , ne trova un altro subito....
unisegnate e attaccato al suo lavoro perche nn ne trova un altro...e li specializzato....
prima di tutto siamo persone non numeri...
perche nn tgliamo le provincie?...i parlamentari?....o del tutto la politica?
I NUMERI SERVONO A LEGGERE LE LEGGI DELLA VITA,da lì non si scappa,ALLORA PROPONGO DI ALLARGARE LA PRESENZA DEGLI INSEGNANTI E ASSUMERE ALTRI 947000,CON UNO STIPENDIO DI 700€ AL MESE(solidarietà) DOCENTI E VISTO CHE SIAMO PERSONE E NON NUMERI...LO RACCONTERETE VOI A CHI LAVORA NEL PRIVATO E PERDE IL POSTO DI LAVORO ANCHE GRAZIE ALLE SPESE ASSURDE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.....Sè diminuiscono le spese forse il lavoro costera meno,forse qualche persona in più(nel privato,nel libero mercato)troverà lavoro..NESSUNO QUI INSEGNA ECONOMIA?????O SI PARLA TANTO PER PARLARE?PER PIACERE QUALCUNO METTA FINE ALLE BARZELLETTE!!!!!!
I SOLDI NON CADONO DAL CIELO E NON SONO SOLO IN MANO A DEI FANTOMATICI LADRONI O E VASORI.
I DANNI GROSSI SI FANNO CON MILIONI DI PERSONE.