È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[Causa civile ARCHIVIATA] Joe Jackson contro Conrad Murray e Applied Pharmacy

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2012 02:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/10/2010 21:35
 
Quota
Post: 918
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
Il papà di Michael Jackson, Joe Jackson, vuole una cifra fra i 10 milioni e i 500 milioni dal dottor Conrad Murray per compensarlo della perdita del sostegno di suo figlio ... questo secondo i nuovi documenti ottenuti da TMZ.


Nella documentazione - parte della causa di Joe a Murray per la morte del figlio - afferma che il denaro che cerca è nel "range realistico dei danni dimostrabili."

Joe dice che il 20% dei suoi danni sono per la perdita del sostegno, il 40% sono per lo stress emotivo e il 40% sono per la "perdita di benessere, aiuto e compagnia."

E questo è enorme... Il Dott. Murray dice che è in bancarotta e non può risolvere nulla, perché la sua compagnia di assicurazione si rifiuta di coprirgli le spese.

L'avvocato di Joe, Brian Oxman, dice anche che possono raccogliere le deposizioni di più di 60 persone che hanno informazioni riguardo alla morte di Jackson.

Il Dott. Murray dice nel nuovo documento presentato in tribunale che non vuole fare una deposizione finché la causa penale non avrà fatto il suo corso. Ovviamente riguarda il Quinto Emendamento (cioè evitare di dire cose che possono essere usate nel processo penale contro di lui, ergo incriminarsi da solo, ndt).

www.tmz.com/2010/10/20/michael-jackson-estate-joe-jackson-500-million-dollars-dr-conrad-murray-lawsuit-wrongful-death-...

La faccenda della compagnia assicurativa è qui
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9483320&



22/10/2010 16:19
 
Quota
Sapete che vi dico????? Che hanno rotto le palle con queste cause, con questi "Vogliamo i soldi!". Devono pensare alla morte del figlio, lasciando perdere i dollari che già ne hanno troppi e concentrandosi solamente sul processo! PERCHE' IN AMERICA IL DOTTORE CHE DOVREBBE AVERLO UCCISO E' LIBERO E ANCORA LAVORA!
Bando alla ciance, vogliamo i fatti non le parole!
E' più importante la giustizia che il denaro!!
22/10/2010 23:52
 
Quota
Post: 963
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Scusa Lalla.. non eri believer?

31/10/2010 20:48
 
Quota
Si, ehm... Ho ragionato per un minuto con la testa di un non believer.
01/11/2010 02:38
 
Quota
Post: 2.090
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
lallamj, 31/10/2010 20.48:

Si, ehm... Ho ragionato per un minuto con la testa di un non believer.




In realtà ti eri salvata in corner (come believer), perchè hai scritto "il dottore che dovrebbe averlo ucciso" [SM=g27828] ...la believer esce anche quando non vuoi [SM=g27828] , è più forte di te.
01/11/2010 14:13
 
Quota
Re: Re:
(Miss Piggy), 01/11/2010 2.38:




In realtà ti eri salvata in corner (come believer), perchè hai scritto "il dottore che dovrebbe averlo ucciso" [SM=g27828] ...la believer esce anche quando non vuoi [SM=g27828] , è più forte di te.




[SM=x47979] [SM=x47979]
02/11/2010 07:23
 
Quota
Post: 968
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
La causa di morte illecita presentata dal padre di Michael Jackson sarà ora gestita da un tribunale statale dopo che un giudice federale ha detto lunedi che non aveva l'autorità di ascoltare il caso e che è inverosimile che il padre del cantante possa esigere decine di milioni di dollari di danni nella sua corte.

L'avvocato di Joe Jackson ha deciso di rinunciare ad una parte della sua causa contro il medico accusato della morte della superstar del pop, cosa che ha indotto il giudice a dichiarare che le questioni rimanenti dovevano essere ascoltate in un tribunale statale.

Il giudice distrettuale John F. Walter ha aperto un'audizione lunedì dicendo all'avvocato di Joe Jackson di non pensare che il padre di Jackson possa ricevere soldi da una delle cause principali dell'azione, cioè che i presunti diritti del cantante sono stati violati in base all'Americans with Disabilities Act (norme per la tutela delle persone disabili, ndt).

"Sono fermamente convinto che non si possa chiedere il risarcimento su questo argomento" ha detto Walter.

Il giudice ha detto che era l'unica questione federale nel caso e che non deve gestire eventuali altri argomenti. "Questa affermazione di morte illecita riguarda la legge statale", ha detto il giudice.

L'avvocato di Joe Jackson, Brian Oxman, ha accettato di abbandonare il reclamo correlato all'American with Disabilities Act e ha detto che avrebbe presto ripresentato il caso alla Corte Superiore di Los Angeles.

Walter aveva in precedenza espresso dubbi che il caso riguardasse la corte federale, ma ha permesso che restasse fino all'audizione di lunedì.

La causa probabilmente si unirà a un caso presentato dalla moglie del patriarca della famiglia Jackson contro il promotore di concerti AEG Live. Katherine Jackson ha citato in giudizio la società, che ha progettato e promosso una serie di concerti a Londra che Michael Jackson stava preparando quando è morto improvvisamente nel giugno 2009.

Ha accusato il promotore della mancata consegna al dottor Conrad Murray di apparecchiature salvavita e di non averlo correttamente sorvegliato mentre curava suo figlio durante i preparativi per i concerti. AEG ha detto che la causa è senza merito.

"Date le due cause in corso, non ha senso tenerle separate", ha detto Oxman. "E' una questione di praticità."

Murray è stato accusato di omicidio colposo ed è stato chiamato in causa da Joe Jackson, ma non nel caso presentato da Katherine Jackson.

L'avvocato di Murray, Charles H. Peckham, ha detto a Walter che ci sarebbero ancora ostacoli giuridici nel tribunale di Stato per la causa di Joe Jackson. Ha detto dopo l'udienza che Murray contesterà il fatto che l'anziano Jackson abbia il diritto di citare in giudizio per omicidio colposo.

Le autorità hanno accusato Murray di aver somministrato a Michael Jackson una dose letale di sedativi, tra cui l'anestetico propofol, nella camera da letto della villa affittata dal cantante. Il Propofol è pensato per essere usata in ambito ospedaliero.

Murray si è dichiarato non colpevole.

Walter ha anche detto lunedì di non voler aspettare che il processo di Murray si concluda, e ha avvertito gli avvocati che se il caso rimane nella sua aula di tribunale, non sarà significativamente rimandato.

"Non ho intenzione di aspettare per due anni, se si pensa che questo è la probabile durata della causa penale", ha detto il giudice.

Murray dovrà tornare in tribunale il 4 gennaio per l'inizio di una udienza preliminare in cui i pubblici ministeri presenteranno alcune delle prove contro di lui. I suoi avvocati hanno detto che non lui non ha dato al Re del Pop niente che dovrebbe averlo ucciso.


abcnews.go.com/Entertainment/wireStory?id=12023730

01/12/2010 12:43
 
Quota
Post: 1.142
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
LOS ANGELES - Il padre di Michael Jackson ha ripresentato martedì una causa per morte colposa nei confronti del medico accusato della morte del figlio e ha aggiunto come convenuta una farmacia di Las Vegas che ha venduto al medico il potente anestetico che è stato la causa della sua morte.

L'azione legale chiede un risarcimento danni non specificato contro il dottor Conrad Murray, che si è dichiarato non colpevole nel caso penale separato di omicidio colposo per la morte del cantante, avvenuta nel giugno 2009.

Joe Jackson aveva inizialmente presentato il suo caso contro Murray in una corte federale nel primo anniversario della morte di suo figlio. Un giudice, però, ha rifiutato di esaminare il caso e ha detto che deve essere gestito in un tribunale di Stato, dove è stato ripresentato martedì.

"Questo è stato un processo lungo e i fatti relativi alla morte di Michael stanno emergendo troppo lentamente", ha detto l'avvocato di Joe Jackson, Brian Oxman. "C'è ancora molto da scoprire e abbiamo intenzione di scoprirlo".

E' chiamata in causa anche la Applied Pharmacy Services, per la quale i file della corte dimostrano che ha venduto a Murray l'anestetico propofol durante il mese precedente la morte del cantante. La farmacia è accusata di aver venduto a Murray quantità eccessive di anestetico, che è normalmente somministrato in ambito ospedaliero.

Le autorità hanno detto che la vendita era legale.

Una receptionist presso la Applied Pharmacy Services ha rifiutato di commentare e si è rifiutata di dare il suo nome. Miranda Sevcik, una portavoce di Murray, ha detto che si aspettavano che il caso fosse ripresentato.

"Vorremmo ricordare alla gente che il dottor Murray non è stato trovato colpevole di nulla, e crediamo che la sua innocenza sarà dimostrata in un tribunale," aveva detto Charles Peckham, un avvocato di Murray, in giugno quando il caso è stato presentato la prima volta.

Il coroner della contea di Los Angeles ha dichiarato che la morte di Jackson è avvenuta per intossicazione da propofol e l'ha considerata omicidio.

Le vendite di propofol a Murray da parte della Applied Pharmacy sono state rivelate in mandati di perquisizione a Las Vegas nel mese di novembre 2009. Al momento, le autorità dissero che un medico abilitato in due Stati poteva acquistare propofol in uno e amministrarlo in un altro.

Murray ha la licenza in California, Nevada e Texas; ognuno degli stati ha limitato la sua licenza medica in una certa misura quando sono emerse le accuse per la morte di Jackson.

Gli avvocati di Murray hanno detto che lui non ha dato nulla a Jackson che avrebbe pouto ucciderlo.

La causa di Joe Jackson sostiene che Murray è stato negligente nella somministrazione del propofol a Jackson, e non ha detto ad un medico o paramedico del pronto intervento che aveva dato il farmaco al cantante.

Il caso potrebbe essere consolidato con una querela presentata dalla madre di Michael Jackson, Katherine, contro il promoter di concerti AEG Live.

Questa causa sostiene che AEG e i suoi rappresentanti hanno detto a Michael Jackson che la società avrebbe fornito le attrezzature mediche e avrebbero assunto Murray per prendersi cura di lui mentre si preparava per i concerti di Londra.

La AEG ha detto tramite un avvocato che la causa di Katherine Jackson è senza merito.

news.yahoo.com/s/ap/20101201/ap_en_mu/us_michael_jackso...

01/12/2010 14:30
 
Quota
Grazie Cri per gli aggiornamenti.

Allora attendiamo gli sviluppi................avrà pur una svolta sta storia prima o poi!.......sempre in attesa stiamo......
01/12/2010 14:36
 
Quota
Post: 1.377
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
badgirl., 01/12/2010 14.30:

Grazie Cri per gli aggiornamenti.

Allora attendiamo gli sviluppi................avrà pur una svolta sta storia prima o poi!.......sempre in attesa stiamo......




Già e da qui non ci muoviamo, grazie Cri.

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com