E se le voci su Michael fossero vere?

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2010 12:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/05/2010 21:00
 
Quota
Post: 2.212
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Qualche giorno fa su Vanity Fair è uscito un articolo sull'autore di "Alice nel paese delle meraviglie" che parlava un po' della sua vita..era un uomo vissuto nell'800, benestante, colto... si occupava generosamente delle sue sorelle nubili..amava moltissimo l'arte e la fotografia. Amava i bambini in modo particolare...adorava passare tempo con i bambini (in modo particolare con le bambine dai 14 anni in giù)...era sempre circondato da queste bambine..girava con giocattoli....parlava con i loro genitori...cercava di trascorrere le vacanze con loro. Con alcune famiglie aveva un rapporto stretto e familiare...quando i genitori non le lasciavano andare a casa sua, lui stava male e scriveva loro delle letterine chiedendogli di domandare ai genitori se potessro andare da lui...tutto bello...se non fosse che...si divertiva a fotografare le bambine, nella sua oasa..completamente nude...
All'epoca questa era solo una voce di corridoio...lui sosteneva di amare la purezza nei bambini ma..in realtà..secondo gli studiosi e secondo alcune foto ritrovaTe..non era esattamente amorevole e artistico l'interesse di questo uomo...

Non ci crederete ma..una mia collega...dopo aver letto l'articolo mi fa:" Mari....proprio come Michael Jackson! Tu (riferendosi a me) credi che amasse i bambini in modo innocente ma...magari fra qualche tempo..si scoprirà che era tutta una farsa.... Andiamo..tanta gente nel mondo ama i bambini e si occupa degli altri..lui i bambini se li portava in casa, in vacanza, e se li metteva nel letto...SVAGLIATI E FATTI VENIRE ALMENO IL DUBBIO!"

Non vi annoierò descrivendovi il mio stato d'animo nel sentirla parlare così...Naturalmente le ho parlato..le ho detto di Mike..di chi era..di quello che ha fatto...di come guardava i bambini con amore, di come li curava però..alla fine di 20 minuti di monologo...mi fa..."Mah! Non lo so....magari p... non era ma...secondo me c'era qualcosa sotto! Sempre con quei bambini intorno...mmm".

Questi dubbi, queste perplessità..questo scetticismo...hanno distrutto la vita di Mike...lui sentiva su di sè l'ombra del sospetto... per questo SCHIFO dobbiamo ringraziAre,oltre a quegli esseri immondi che lo hanno accusato,anche la stampa che ha sempre scritto bugie,vergognose calunnie..che ha sempre alluso..sottointeso...c'è stata una forte eco quando Mike è stato accusato e arrestato ma poi..quando è stato dichiarato innocente DA TUTTI I CAPI DI ACCUSA (dillo alla mamma Andri!!!!!!) hanno scritto poco e MALE...MOLTO MALE! CI SONO TANTISSIME COSE DEL PROCESSO CHE LA STAMPA HA TACIUTO..COME COME HA TACIUTO LE INFINITE OPERE UMANITARIE DI MIKE!
Scrivevano che dormiva con i bambini..ma delle giornate passate al capezzale di angeli in fin di vita nessuno ha detto niente! MAI!
E questo è il risultato! Dubbi...perplessità...

Scusatemi ma sono molto scossa e non ce la faccio ad aggiungere altro..non ce la faccio a scrivere un pensiero coerente...perdonatemi!

[Modificato da meryna81 19/05/2010 21:08]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com