Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[dicono di lui] Carlo Verdone per il 'Corriere della Sera'

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2010 02:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/12/2009 16:37
 
Quota
Post: 1.969
Registrato il: 10/03/2009
Città: NAPOLI
Età: 39
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Ragazzi...mio Dio...ma cosa mi tocca leggere!

Innanzitutto voglio precisare che molti utenti, non sono nuovi fan (che brutta parola FAN...la uso per comodità, ma non mi piace molto come definizione, almeno per me...la trovo riduttiva!) soltanto perchè sono iscritti da poco al forum.

Io, per esempio, mi sono iscritta al forum nel marzo 2009...ma amo Michael praticamente da tutta la mia vita!

Riguardo alla vitiligine, giacchè siamo ormai in off topic da tempo, vorrei ribadire che io feci tempo fa una accurata ricerca.
Ovviamente non sono comunque un medico, sia chiaro, ma non c'è bisogno di esserlo quando vai a cercare notizie su una malattia contro un ipotetico volontario sbiancamento della propria pelle.

Ragazzi...il risultato è che una cosa di questo tipo è impossibile.

Adesso, e solo adesso, si sta procedendo con trapianti di lembi di pelle, ma per scurire le zone sbiancate, e non il contrario, e c'è da dire che sono metodi sperimentali...che quindi nel 1980 non esistevano!

Ho anche letto che molte donne, per integrarsi in altri Paesi e cercare di essere più belle, provano a sbancarsi, e ci sono due metodi per farlo.
Uno è molto casalingo...in pratica ricorrono a innesti fai da te di candeggina e simili...ma ovviamente è una procedura che non porta lontano e comunque è assai pericolosa.
L'altro metodo consiste nell'uso di certi medicinali che servirebbero a curare non ricordo bene cosa...e comunque non dovrebbero essere usati più di un tot di giorni. L'uso di questi medicinali, però, provoca l'abbassamento di tutte le difese immunitarie, e diventa molto rischioso soprattutto quando ad assumerli è una persona che si sottopone ad interventi chirurgici (questo per periodi limitati...figuriamoci per tutta la vita!!!). In questo caso può rivelarsi fatale. E mi pare che il nostro caro Michael sotto ai ferri ci sia andato spesso...o no???

E comunque, questi metodi non sono certo definitivi.

Nel lontano 1993 un certo Professor Aiuti, che operava a Roma, diagnosticò a distanza la malattia di Michael, lo riportava anche il Corriere della Sera (cercate sul sito di questo giornale l'articolo riferito, se non erro, all'8 aprile 1993) quando non aveva altre caxxate da scrivere e divulgare...

In più, sappiamo benissimo che le due malattie di Michael, Vitiligine e LES, furono verificate, documentate e presentate al tribunale durante le prime accuse di pedofilia.
Se ricordate bene, e correggetemi se sbaglio, a Michael fu fatto un vero servizio fotografico su tutto il corpo, comprese parti intime, proprio per controllare se le macchie che aveva, corrispondevano alle descrizioni fatte dal bambino in questione...

Insomma...ma quali prove volete ancora?

Inoltre, c'è da dire che (ovviamente non mi riferisco a voi del forum, ma al mondo in generale) Michael Jackson non sarebbe l'unico uomo sulla faccia della terra al quale sarebbe capitata una cosa del genere. Molte altre persone si sono sbiancate totalmente. Ma purtroppo c'è molta ignoranza in giro sull'argomento...e all'epoca ce n'era ancora di più.
Aggiungiamoci anche che Michael fece l'errore di non parlarne subito, forse ci giocarono un po' sopra...e che alla gente piaceva molto credere al mito che ne veniva fuori...fin quando a Michael questa leggenda non gli si è rivoltata contro.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com