È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[dicono di lui] Carlo Verdone per il 'Corriere della Sera'

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2010 02:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/12/2009 02:04
 
Quota
Post: 683
Registrato il: 10/08/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:


Valentina, non ho mai letto i tabloid, MAI. non ho mai dubitato di Mike come persona, in nessuno senso. ma non credo a tutto ciò che ha detto. le foto dove si vedono macchie non sono necessariamente prove schiaccianti, perchè le macchie potrebbbero essere dovute ad altri fattori che non siano la vitiligine (trattamenti mal riusciti, ad es.).

i documenti prodotti da medici più o meno credibili io non li ho visti di persona, e non so se sono autentici. chi ti dice che non si siano messi d'accordo per dire tali cose, magari sotto pagamento?

ripeto: non conosco le cose in maniera approfondita, ma il concetto è sempre quello: nessun documento (nè del miglior medico del mondo), foto (nè la più evidente), testimonianza (nè di sua madre, sua ex-moglie, i suoi figli,ecc) potrebbero GARANTIRE al 100% la tesi della vitiligine. pur essendo molto probabile, non è VANGELO [SM=g27829].


[Modificato da Millie Jean83 30/12/2009 02:05]

Everybody says that time is borrowed,
And hangin' down your head just ain't no good
And if your dares arise above tommorrow
Just give yourself a chance,
Fight the circumstance,
Rise and do it again

30/12/2009 02:30
 
Quota
Post: 1.129
Registrato il: 30/07/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
Millie Jean83, 30/12/2009 2.04:



non ho mai dubitato di Mike come persona, in nessuno senso. ma non credo a tutto ciò che ha detto.



Nemmeno io (se leggi i miei post precedenti sono anche in difesa di Verdone) e se leggi quello che ho scritto infatti non mi baso sulle parole di Michael, per me avrebbe anche potuto dire "gli asini volano" che non me ne fregava una mazza, io mi baso su quello che dicono gli esperti.


Millie Jean83, 30/12/2009 2.04:

potrebbero GARANTIRE al 100% la tesi della vitiligine. pur essendo molto probabile, non è VANGELO [SM=g27829].





Se la scienza medica dice che non è possibile cambiarsi i connotati della pelle tramite interventi di chirurgia, sì è Vangelo.
Se la medicina sostiene che la malattia che procura il cambiamento di colore si chiama Vitiligine, sì è Vangelo.
Se la matematica dice che 2+2 fa 4, sì è Vangelo.
Se Lee Thomas e Darcel Du Vugt pongono di fronte all'umanità L'EVIDENZA di essere diventati da neri a bianchi(con tanto di bollettini medici diagnosticati), sì è Vangelo.







30/12/2009 02:54
 
Quota
Post: 684
Registrato il: 10/08/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
ValentinaMJ, 30/12/2009 2.30:



Se la scienza medica dice che non è possibile cambiarsi i connotati della pelle tramite interventi di chirurgia, sì è Vangelo.
Se la medicina sostiene che la malattia che procura il cambiamento di colore si chiama Vitiligine, sì è Vangelo.
Se la matematica dice che 2+2 fa 4, sì è Vangelo.
Se Lee Thomas e Darcel Du Vugt pongono di fronte all'umanità L'EVIDENZA di essere diventati da neri a bianchi(con tanto di bollettini medici diagnosticati), sì è Vangelo.





a) riguardo al primo punto non sarei così certa. nel sito da te riportato c'è scritto chiaramente che esistono delle tecniche per depigmentare le parti di pelle non affette da malattia, in modo da uniformare il colore del paziente al bianco, con tanto di testimonianza della signora californiana che si dice tanto soddisfatta. cosa ti fa credere che questo metodo non si possa utlizzare su un soggetto sano, su tutto il corpo?

b)che la malattia di cui trattiamo si chiami vitiligine mi pare ovvio.non capisco cosa vorresti dire con ciò [SM=x47980]

c) cosa c'entra la matematica? che la metematica non sia un'opinione, ok. e la scienza è scienza, ok. nessuno nega che esista tale malattia

d)Lee Thomas e Darcel Du Vugt sono esempi di vitiligine universale. embé? ho forse affermato che casi come questi non esistano, scusa?
è possibile che Michael Jackson abbia avuto la stessa malattia, tarlaltro rarissima, e molti elementi portano a tale conclusione, ma ripeto che quelle da te riportati non sono prove schiaccianti per me.
sarò una scettica incallita, che ci vuoi fare? [SM=g27827]

chiudo qui perchè ho le mie idee a riguardo, ma non sono sufficientemente convinta al punto da predicarle con tanta sicurezza. credo si tratti di un gesto di onestà e prudenza. poi, se tu, forte delle tue convinzioni, vivi meglio, sono contenta per te. a me mica cambia [SM=g27823]

Everybody says that time is borrowed,
And hangin' down your head just ain't no good
And if your dares arise above tommorrow
Just give yourself a chance,
Fight the circumstance,
Rise and do it again

30/12/2009 02:55
 
Quota
Post: 1.445
Registrato il: 27/06/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
i soliti luoghi comuni, le solite leggende metropolitane...che palle.
Sempre a litigare su cose che rimangono pur sempre FATTI SUOI -se s'è sbiancato con la vernice o la candeggina O_o , se ha detto qualche bugia in vita sua ( EMBE'??!?!?!VOI NON LE DITE MAI?!?!?!?), se era gay, etero, trans, se andava a fare shopping in compagnia di ET o di Godzilla...-
Cmq sfido chiunque a maneggiare i miliardi e non concedersi grossi sfizi, stare sempre in pasto al mondo e non tutelarsi con qualche bugia... a Roma si dice "SEMO TUTTI BBòNI A PPARLA' "
Alla fine c*##*i suoi di quello che s'è comprato, delle fisse vere/finte che aveva, di come ha voluto/dovuto cambiare il suo aspetto, se qualche volta s'è incazzato... si sta sempre a sindacargli tutto!!

Ma qual è il problema???
Ognuno uomo ha le sue fisse,stravaganze,paure,reazioni, di ogni tipo, non vedo perché Michael non avrebbe dovuto avere tale diritto.
[Modificato da _Smooth Criminal_ 30/12/2009 03:11]

30/12/2009 07:52
 
Quota
Post: 17.244
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re: Re: UN PO'di STORIA per i NOVIZI....
Simone Jackson, 29/12/2009 16.13:



Ti chiedo cortesemente di fare meno l'arrogante. Questo atteggiamento non porta a nulla di buono e già si è visto in passato.

Tornando alla discussione, escludendo i primi 2 punti di cui ero a conoscienza e con cui concordo.......Quincy Jones si, disse che lui dubitava della vitiligine, ma non disse che aveva la prove per affermare con certezza che Michael non l'avesse. Che poi, che io sappia, è l'unica persona amica di Michael che dubitava della vitiligine. Tu, che ovviamente, devi per forza trovare un aspetto negativo su ogni cosa per Michael (non ricordo alcun commento tuo in cui Michael, per te, aveva fatto qualcosa di buono al 100%. Sempre qualcosa di negativo dovevi trovare, anche se era un successo assoluto), solo per il commento di un solo amico di Michael, devi mettere in dubbio il fatto della vitiligine. Se vai a cercare su internet, troverai prove schiaccianti che affermano che questa malattia Michael l'ha avuta davvero e se cerchi meglio, vedrai che anche degli specialisti molto affermati, confermano la vitiligine.

Ah, un'altra cosa. Non conta da quanto tempo sei fans di un artista, ti posso assicurare che c'è gente fan di John Lennon da circa 7 anni e lo conoscono di più di alcuni fans che lo seguono 20 anni. Quindi, fai poco lo svelto con i neo-fans (che poi io sono fan dal 2005, tanto neo non sono), che magari questi conoscono Michael più di te.




Simone, i miei dubbi non dipendono da quelli di Jones; ho usato quell'esempio per far capire che se Quincy - che ha collaborato con Mike per un decennio instaurando con lui un rapporto padre-figlio - non crede alla mlalattia, allora tanta chiarezza non c'é .
Cmq non mi pare di criticare Mike per ogni cosa come dici tu , sono solo obiettivo.
Un neofita che conosce Mike meglio di me che lo seguo con passione dal '83? Ne dubito... [SM=x47979]
[Modificato da criticofan 30/12/2009 11:54]

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

30/12/2009 08:04
 
Quota
Post: 17.245
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re: Re: UN PO'di STORIA per i NOVIZI....
ValentinaMJ, 29/12/2009 19.14:



Vorrei ricordarti che Quincy Jones è lo stesso che soffre di demenza senile e ultimamente ne ha sparate tante, ma tante su Michael, tra queste: andava in giro a lamentarsi che ha pagato di più il produttore di Dangerous che lui [SM=g27831]
Infatti non erano più amici da anni e anni, e se permetti l'amico è quello che ti sta vicino anche nei momenti più bui (per il processo non ha speso una parola) e che non va a sbandierare ai 4 venti sue convinzioni PURAMENTE PERSONALI, e non oggettive e verificate soprattutto.

Detto questo da quando il signor Jones è un medico? Se tu rispetto ad un argomento che riguarda la medicina preferisci fidarti del parere di un produttore musicale, piuttosto che di medici e dermatologi che hanno più volte detto che un essere umano non può cambiarsi il colore della pelle (che fai ti cambi il dna?) ma che l'unica causa è data dalla malattia, allora beh sei alla stessa stregua di chi la sera recita il Padre Nostro verso Michael Jackson perchè crede in lui, piuttosto che in Dio [SM=g27828]
Ma vedo che il lavoro dei media italiani ha dato i suoi frutti, come mai in America quest'ipotesi è più che attendibile? Perchè gli americani sono più avanti? O forse perchè proprio lì ci sono altri neri (alcuni anche famosi) che hanno la stessa malattia?
Questo è il caso noto del giornalista televisivo Lee Thomas, un nero che sta gradualmente diventando bianco a causa della Vitiligine: www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/lee-thompson/7.html
E questo è un altro caso noto, Darcel De Vlugt una ragazza nera diventata COMPLETAMENTE bianca a causa della malattia, andata più volte in televisione: www.arivonlus.it/10voce.asp#28
se scorri parlano anche di Jackson e più in generale di cosa si tratta.
Ma scommetto che anche loro si sono sottoposti ad interventi di chirurgia e si sono immersi nella candeggina [SM=g27829]
Poco importa se nell'autopsia ufficiale di MJ tra le altre cose il medico legale abbia confermato di aver rilevato la Vitiligine, perchè noi andiamo ad ascoltare le parole di un produttore musicale che di certo ne sa di più.

P.S. Seguo MJ da 10 anni, che dici sono ancora in tempo o rientro nella scala dei neo fans post mortem? [SM=g27818]



Valentina, i miei dubbi non c'entrano nulla con Jones, li ho da sempre. Jones era solo un esempio, ma ho già spiegato a Simone nel post sopra.
Il problema è che voi sentite solo ciò che volete sentire; guarda che sbiancare la pelle è possibile , ci sono prodotti medici come l'ENDOCRINONE che infatti vengono usati proprio per uniformare la pelle di chi soffre di vitiligine...


"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

30/12/2009 08:09
 
Quota
Post: 17.246
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re: Re: Che pesantezza alcuni commenti
Alejean, 29/12/2009 21.14:



[SM=g27811] Quoto, alla fine (oltre alla storia dei germi e della vitiligine) ha parlato bene! Non avevo letto l'articolo?? Come Come???
Non è storia MJ?
No comment!

X CRITICO FAN :Ti ripeto se essere come te vuol dire fan preferisco essere neo fan, fan di4 soldi! E' un complimento, non scherzo, lo penso davvero!
E per la storia della vitiligine, sono le immagini che parlano... Ma certo forse se l'è fatte ritoccare apposta per l'alibi vero??Pure Prince ovviamente sta seguendo la stessa falsità del padre, e certo.. Deve far parlare di sè pure lui... Ma fammi il piacere....[SM=g27812]


...
Ah, tu devi essere una di quelli che crede che un uomo di colore possa generare tre figli bianchi su ttre... [SM=x47954]

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

30/12/2009 08:18
 
Quota
Post: 17.247
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re: Re: UN PO'di STORIA per i NOVIZI....
Alejean, 29/12/2009 21.22:



Come mai non sei moderatore se sei così anziano su questo forum [SM=x47979]
Ma cosa ti piace di Michael? No, perchè mi viene una curiosità arrivata a questo punto!! A volte mi viene da pensare se esistono i veri o i finti fan, più che i neo e o i senior!
Scusatemi moderatori, ma questo utente mi sembra offensivo su chi ha espresso solo un opinione e sfida pure il moderatore!! [SM=x47982]
L.O.V.E. lo sai che Michael lo diceva, lo hai sentito a This Is It, o diceva anche una balla?? [SM=g27825]



Non sono moderatore perchè non mi frega una fava.
Di Mike mi piace tutto...compresi i DIFETTI e le palle che raccontava .
Essere fan non significa essere idioti e santificare e giustificare a oltranza.
Io seguo Mike dal 1983, tu bamboccio ne devi ancora fare di strada per chiderti se io sia un vero fan o no, caro Geppo .

[SM=x47954]

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

30/12/2009 09:13
 
Quota
Post: 573
Registrato il: 29/04/2008
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Vi prego, vi scongiuro.
Non cominciamo con "non sei un vero fan" oppure "io sono più fan di te" e celodurismi vari.

Bell'articolo comunque, a tratti critico ma bello.

“You have to be realistic about these things.”
30/12/2009 11:20
 
Quota
Post: 363
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Un conto è uniformarsi le chiazze della vitiligine, un conto è decidere deliberatamente di sbiancarsi dalla testa ai piedi, cosa ovviamente impossibile, basta chiedere anche al proprio medico di famiglia. Critico ma chi se ne frega se i figli sono bianchi o no, perché devi metterli in mezzo adesso? Se ti senti superiore solo perché hai 36 anni mi sa che la tua età non ti ha fatto maturare molto, tu non sai da quanti anni e con quanto impegno gli altri utenti seguano Mike e non è che siccome crediamo alla vitiligine siamo stupidi. Lo sappiamo anche noi che Mike ha messo in giro varie voci per pubblicità, ma non è questo il caso. Scendi dal piedistallo, mi sa che a stare in alto hai perso il contatto con la realtà (senza offesa, ma hai un modo di rispondere arrogante).
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com