Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[dicono di lui] Carlo Verdone per il 'Corriere della Sera'

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2010 02:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/12/2009 16:07
 
Quota
Post: 2.885
Registrato il: 12/03/2004
Città: PALERMO
Età: 104
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Ognuno crede quello che caspita vuole
AntonellaP85, 30/12/2009 15.42:




Scusami Torture, non vorrei finire off topic, ma visto che sei stata molto attiva sul topic su Berlusconi ti rigiro il tuo ragionamento applicandolo a quel topic: se ognuno può credere a ciò che vuole allora non avresti dovuto argomentare contro quelli che parlavano bene di Silvio, dicendo che ci sono fatti oggettivi e incontrovertibili con le prove (ovviamente concordo con te in quel caso)...allora uno sarebbe libero di credere a tutto, anche al falso? Tecnicamente è impossibile sbiancarsi dalla testa ai piedi, nessuno vuole fare MJ santo, però quando si dice che ci sono buchi neri e cose non chiare o si è precisi o niente. Attendo ancora chiarimenti. Nell'articolo di Verdone contesto solo questo, il fatto di aver instillato il dubbio sullo sbiancamento, credo che Verdone non ne sappia nulla, avrebbe potuto fare un articolo solo sul tema artistico, se basta così poco per scrivere sul Corriere della Sera tutti possono essere titolati a farlo, forse ho ancora speranza di essere assunta! [SM=g27823]



Semplicemente proprio perchè io non mi schiero da nessuna parte (Sbiancamento-Vitiligine) non mi dà fastidio nè l'una nè l'altra corrente di pensiero visto che non abbiamo la certezza matematica di tutte le varie prassi...anche se anch'io non credo ci sia niente al mondo che dal nulla ti faccia diventare bianco.....ci sono appunto alcuni buchi..
Poi nel mio esprimermi volevo anche far capire che qui sembrano esserci utenti che prendono sul PERSONALE le opinioni che si postano...e non penso ci sia bisogno di fare cosi!
(ovviamente non mi riferisco a te [SM=g27823] )

PS. riguardo appunto alcuni buchi mi riferisco al fatto che apparte avere in mano casi con documenti che argomentano lo sviluppo della vitiligine o i vari casi di sbiancamenti quasi totali del corpo dovuti a patologie della vitiligine piu' rari, noi non abbiamo nessun documento del dermatologo di MJ (e sinceramente non mi interessa averlo)...abbiamo la parola di michael e dei suoi familiari (che ai tempi non persero tempo nel recriminargli il colore della pelle "pallida" qua e là)...e nonostante io sia una grande stimatrice di MJ non sò quale sia la verità (proprio perchè non la sò oggetivamente) e non mi danno fastidio alcune correnti di pensiero.
Per il resto ripeto L'arte di Mj è qualcosa che và oltre...a me interessa solo quella.
[Modificato da Torture 30/12/2009 16:14]


E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com